Ariana Grande ha recentemente stuzzicato i fan con il rilascio del teaser ufficiale del videoclip della sua canzone “The Boy Is Mine“, che uscirà ufficialmente il 7 giugno. Questo singolo fa parte del suo settimo album in studio, “Eternal Sunshine”, pubblicato il 7 marzo. La canzone è un omaggio al celebre duetto del 1998 di Brandy e Monica, che è stata rivisitata da Ariana Grande aggiungendo un tocco moderno e personale.
Un omaggio a “The Boy Is Mine” di Brandy e Monica
In un’intervista, Ariana Grande ha spiegato come il desiderio di reinterpretare “The Boy Is Mine” sia nato da una profonda ammirazione che ha nei confronti del brano originale, pubblicato nel 1998. Queste sono state le sue parole: “Ho sempre desiderato reimmaginare “The Boy Is Mine” in qualche modo… ma, in un certo senso, pensavo: ‘Questa è una pessima idea’. I fan amano l’inno della cattiva ragazza, e la mia sarà una versione ancora più forte”.
Sempre nell’intervista, la popstar ha rivelato che per questo progetto ha riutilizzato alcune parti di “Fantasize”, una sua demo trapelata su Internet l’anno scorso e mai rilasciata ufficialmente.
Il teaser di “The Boy Is Mine” di Ariana Grande
Il video teaser, pubblicato sui suoi canali social, dura solamente pochi secondi, ma i fan di Ariana sono già entusiasti di vedere come la cantante abbia reinterpretato questo classico degli anni ’90, mantenendo al contempo la sua impronta unica. L’attesa per il video musicale di “The Boy Is Mine” cresce sempre di più e i fan non vedono l’ora di scoprire la versione completa il prossimo 7 giugno.
meow pic.twitter.com/9iQKGoIwg2
— Team Ariana (@TeamAriana) May 27, 2024
Foto: Instagram.