Gossip&Celebrities

La sensualità di Federica Calemme in un seducente scatto in topless

Condividi condividi
Pubblicato il 25/01/2023
Di Team Digital
La sensualità di Federica Calemme in un seducente scatto in topless


Ha abituato chi la segue su Instagram a intriganti ritratti in intimo o in costume. Ora ha lasciato tutti senza fiato. Una foto sicuramente provocante, ma per nulla volgare. Federica Calemme ha stupito i suoi follower pubblicando un bellissimo scatto in topless. 


La risposta dei suoi ammiratori è stata immediata. “Ogni giorno ci delizi con il tuo fascino, in questa foto sei meravigliosa”, scrive un utente. “Foto top per una modella top”, aggiunge un altro. E ancora: “Spettacolo” “Sei fantastica”, “Sempre più bella”. Ecco il post:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)


Chi è Federica Calemme?


Classe 1996, ha iniziato a calcare le passerelle delle sfilate di moda fin da giovanissima. La sua grande occasione è arrivata nel 2017 con “Miss Italia” dove ha vinto il titolo di Miss TV Sorrisi e Canzoni. Il concorso le ha aperto le porte per lavorare in tv, partecipando a programmi come “L’Eredità”, “Ciao Darwin” e “Stasera tutto è possibile”.


Nel 2021 è entrata nella casa del Grande Fratello, qui ha conosciuto Gianmaria Antinolfi con il quale è nata una bellissima storia d’amore. La loro relazione va a gonfie vele. Recentemente i due hanno anche parlato di matrimonio durante una diretta su Instagram. Il primo passo, almeno per ora, è andare a vivere insieme. Federica e Gianmaria sono d’accordo, meglio non bruciare le tappe.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI