Gossip&Celebrities

L’incredibile bellezza di Federica Calemme: la foto in intimo è pazzesca

Condividi condividi
Pubblicato il 29/09/2022
Di Team Digital
L’incredibile bellezza di Federica Calemme: la foto in intimo è pazzesca


Un elegante scatto in bianco e nero capace di trasmettere tutta la sua incredibile bellezza. Federica Calemme ha stupito i suoi follower pubblicando su Instagram una foto davvero sensuale. 


Conosciuta dal grande pubblico grazie a programmi come “L’Eredità”, “Stasera tutto è possibile” e la scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”, oggi Federica è una modella affermata e su Instagram i suoi ammiratori non perdono mai l’occasione per commentare ogni sua foto. Questa non ha fatto eccezione. “Sei stupenda”, “Che meraviglia”, “Pazzesca” sono solo alcuni dei tantissimi messaggi raccolti dal post.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)


La scorsa edizione del “Grande Fratello Vip” è stata molto importante per lei, non solo come esperienza lavorativa ma anche per la sua vita sentimentale. È proprio nella casa che ha conosciuto Gianmaria Antinolfi, il suo attuale compagno. Intervistata da Sophie Codegoni per il format Casa Chi, Federica ha raccontato come è nata questa storia d’amore:


“L’edizione dell’anno scorso, non perché io sia di parte, è stata molto emozionante. Provo un pizzico di invidia per le persone che entreranno. Per chi lo fa la prima volta e non è abituato a queste emozioni… lì dentro provi delle sensazioni e delle emozioni indescrivibili e lì è tutto amplificato. Come si riesce ad innamorarsi davanti alle telecamere? Sei chiuso nella Casa 24 ore sue 24, diventa quella la tua quotidianità e te la devi vivere come se stessi fuori, come conosci una persona fuori dalla Casa la devi conoscere anche dentro. Quindi te la vivi comunque in modo sereno, anche se ci sono delle telecamere che ti osservano. […] Lui mi sorprende ogni giorno, è molto romantico. Questa estate eravamo a Forte dei Marmi e mentre ci preparavamo ha messo una musica ed abbiamo ballato un lento in stanza.”


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI