Gossip&Celebrities

Samira Lui sogna il vestito per il matrimonio, il “problema” è il fidanzato

Condividi condividi
Pubblicato il 02/10/2026
Di Team Digital
Gossip su Samira Lui lei sogna il vestito per il matrimonio il problema  il fidanzato


Otto anni d’amore, qualche anello e un futuro da immaginare insieme. Per il gossip, abbastanza per parlare di matrimonio. Per Samira Lui e il fidanzato Luigi Punzo, invece, ogni passo ha i suoi tempi. A Verissimo, il 27 settembre, il volto de La Ruota della Fortuna ha raccontato la distanza tra la loro vita di coppia e un matrimonio che, fuori da casa loro, sembrava già in agenda.


Gli anelli ci sono, la proposta ancora no: il gossip


Il tema delle nozze accompagna Samira da tempo, anche tra le battute sull’abito bianco alla Ruota della Fortuna. E lei non nasconde che una proposta le piacerebbe: passando davanti alle gioiellerie, ogni tanto indica a Luigi gli anelli che incontrano i suoi gusti.


I gioielli che indossa sono regali del compagno, ma non sono legati alle nozze. Intanto sono circolate indiscrezioni su un matrimonio in preparazione, perfino su presunti rinvii. La sua risposta è netta: «Non c’è stata nessuna proposta».




Il gossip, insomma, ha cominciato a immaginare la cerimonia prima ancora della domanda. Anelli, desideri e battute possono alimentare le fantasie, ma non diventano automaticamente un annuncio.


Luigi Punzo, otto anni d’amore e un sostegno costante


La loro storia è iniziata nel 2018 a Formentera. Luigi Punzo lavora nell’ospitalità di lusso come concierge e preferisce esporsi poco. Nella vita di Samira, però, è una presenza importante. Lei lo definisce il suo «sostenitore numero uno»: la incoraggia nelle scelte e le sta accanto nel lavoro, una vicinanza emersa anche dietro le quinte della Ruota della Fortuna.


«L’amore va bene, siamo felici», ribadisce Samira. Il desiderio di sposarsi resta: per ora, a correre più veloce della coppia è il racconto delle nozze.


Foto: Fonte Mediaset


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI