Gossip&Celebrities

Grande Fratello Vip: le foto al mare di Federica Calemme sono bollenti

Condividi condividi
Pubblicato il 23/06/2022
Di Team Digital
Le foto al mare di Federica Calemme sono bollenti: lato b da urlo


“Come si fa a vivere senza mare?”, chiede Federica Calemme ai suoi follower di Instagram. Per la modella è arrivato il momento di concedersi un po’ di relax lontana dagli impegni lavorativi. Anche in vacanza, però, non poteva abbandonare i suoi ammiratori che non si perdono mai nemmeno uno dei suoi post.


Federica ha pubblicato alcune foto in costume nei quali mette in mostra il suo fisico mozzafiato. Nell’ultima la vediamo sdraiata su un lettino mentre sfoggia un bikini che lascia ben poco spazio all’immaginazione. La risposta dei folllower non si è fatta attendere, nel giro di pochi giorni i post hanno raccolto moltissimi commenti e altrettanti like.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)


Federica Calemme oggi è una modella affermata. Ha frequentato il mondo della moda fin da giovanissima: la sua prima passerella risale a quando aveva appena 13 anni. La grande popolarità, però, l’ha raggiunta grazie alla tv. Prima ha partecipato a programmi come “Ciao Darwin”, “Stasera tutto è possibile” ed è stata una delle professoresse de “L’eredità”. Era anche tra i concorrenti dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, durante la quale ha conquistato i telespettatori con il suo sguardo magnetico e il suo fisico statuario. 


La sua è una bellezza rara: anche quando pubblica scatti di nudo o pose più provocanti, non perde mai la sua innata eleganza e non risulta mai volgare. Una vera diva.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI