Da quando Belen Rodriguez è tornata in TV, ha rilasciato molte interviste e, a volte con toni più leggeri, altre meno, ha risposto spesso a domande piuttosto delicate sulla sua vita. Dalle corna di Stefano De Martino fino alla difficoltà di trovare un uomo, la conduttrice ha affrontato molti aspetti della sua nuova vita da single.
Sul suo lavoro, invece, l’inedito che nessuno si aspettava lo hanno svelato i PanPers. Il duo, formato da Andrea Pisani e Luca Peracino, conduce insieme a Belen la nuova stagione di “Only Fun – Comico Show” e, in più di un’occasione, ha creato con lei gag e contenuti social, spesso ispirati ai fatti di attualità, per creare hype attorno alle nuove puntate.
Intervistati da Affari Italiani, Andrea e Luca hanno raccontato di un inconveniente successo a Belen durante una delle puntate. Mentre ballava, il vestito ha mostrato più del dovuto, generando le risate del pubblico. “Praticamente Belen ha ballato all’inizio, il suo décolleté… e sono uscite. Ma noi non ce ne siamo accorti” – hanno spiegato i due comici – “Gli unici due che guardavano il pubblico eravamo noi. E potevamo fare tutta la puntata così. Invece no, una signora ci ha tenuto a dire ‘Belen, ti sono uscite’… è andata così.”
I due ci hanno tenuto a precisare che, ovviamente, le registrazioni di quel preciso momento non sono poi state inserite nella puntata. Scherzando, però, hanno detto che insisteranno con gli autori affinché venga mostrato anche al pubblico a casa.
Belen: “Mi piace provocare”
Non sappiamo quale sia l’opinione di Belen, ma è noto che non abbia mai avuto problemi a mostrare il suo corpo. Solo pochi giorni fa ha provocato i suoi follower pubblicando un selfie decisamente seducente, fatto in un bagno pubblico. In una recente intervista rilasciata a Repubblica, è tornata sull’argomento:
“Mostrare il corpo è un fatto di vanità. Sono fiera del mio corpo, altrimenti non mi sarei spogliata, e mi piace provocare. Il patriarcato non si combatte con il culo di fuori, ma difendendo i diritti.”