I pettegolezzi sul cosiddetto Corona-gate non tendono a fermarsi. In questi giorni abbiamo letto di tutto: non solo sulle nuove indiscrezioni messe in circolo dallo stesso Corona dopo aver ricevuto la diffida dai legali di Chiara Ferragni, ma anche molti altri esperti di gossip stanno facendo a gara per aggiudicarsi nuovi scoop.
L’attenzione ora si sta spostando sulla possibile reazione della famiglia di Giovanni Tronchetti Provera, notoriamente molto riservata, e sulle presunte richieste che farà o meno alla coppia nelle prossime settimane per limitare i danni di immagine.
La frecciatina di Belen Rodriguez
Intanto c’è chi, almeno per una volta, può godersi lo spettacolo. Stiamo parlando di Belen Rodriguez: per anni è stata al centro dell’attenzione di paparazzi e settimanali che hanno pubblicato gli articoli più diversi sulla sua turbolenta vita sentimentale e sui suoi flirt, presunti o veri che fossero.
In queste ore la showgirl, direttamente dal camerino dei suoi nuovi programmi TV, “Amore alla prova – La crisi del settimo anno” e “Only Fun – Comico Show”, ha pubblicato più di una gag dedicata ai gossip sui Ferragnez. Una, in particolare, è sembrata una vera e propria frecciatina a Chiara. Ecco le sue parole:
“Comunque alla fine, dopo tutti i casini che girano nel gossip, sono stata la più brava di tutti, oh.”
Pare quindi che per Belen sia arrivato il momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Sarà solo un divertissement momentaneo o tornerà all’attacco nei prossimi giorni?