Gossip&Celebrities

Ilary Blasi tira una frecciatina a Francesco Totti: ecco il video davanti al negozio di Rolex

Condividi condividi
Pubblicato il 04/10/2022
Di Team Digital
Ilary Blasi tira una frecciatina a Francesco Totti: ecco il video davanti al negozio di Rolex


Fin dal comunicato congiunto dove hanno annunciato la loro separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno avuto strategie comunicative piuttosto chiare. Lui ha scelto una linea decisamente aggressiva, più che vicina ai metodi del suo avvocato Annamaria Bernardini de Pace, lei ha preferito il silenzio, dando il compito ai suoi legali di intervenire quando i toni diventavano esagerati e denunciando chi l’aveva sparata grossa.


Ora Iary Blasi si è voluta togliere un piccolo sassolino dalla scarpa. Nelle sue storie su Instagram ha pubblicato un video dove la vediamo davanti ad un negozio di Rolex. Il riferimento è ovvio, si tratta di una frecciatina a Francesco Totti e all’intervista rilasciata ormai un mese fa dove la accusava di aver rubato la sua collezione di Rolex. I tag, poi, parlano chiaro: è un omaggio alla nostra Francesca Manzini e ai video deep fake fatti per “Striscia La Notizia”. Ovviamente, alla base di tutto ciò c’è la voglia della showgirl di farsi una risata alle spalle dell’ex marito.


C’è anche chi sostiene che il video sia una risposta ironica alla foto pubblicata da Diva e Donna che ritrae Totti insieme alla nuova fiamma Noemi Bocchi. Ovviamente Ilary Blasi non ha poi commentato il pettegolezzo.





Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI