Gossip&Celebrities

Tradimenti e Rolex: Ilary Blasi commenta l’intervista al vetriolo di Francesco Totti

Condividi condividi
Pubblicato il 12/09/2022
Di Team Digital
Tradimenti e Rolex: Ilary Blasi commenta l’intervista al vetriolo di  Francesco Totti


“Le fiabe non esistono. Abbiamo avuto alti e bassi, come ogni coppia. Poi qualcosa si è rotto”. Francesco Totti è uscito allo scoperto, questa volta per davvero. L’ex capitano della Roma ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dove si è tolto più di un sassolino dalla scarpa. Ha confermato la sua relazione con Noemi Bocchi ma ha precisato di non essere stato lui il primo a tradire. Totti è stato inequivocabile:


“Questo punto voglio chiarirlo: non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli”.



Non solo, ha raccontato anche dei dispetti fatti dalla ex moglie. Uno su tutti, ed è già in tendenza su Twitter e replicato in migliaia di meme, l’aver preso dalla sue cassette di sicurezza la sua collezione di Rolex.


“Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto”



Il commento di Ilary Blasi non è tardato ad arrivare. Come spiega Repubblica, l’avvocato ha ribadito che la showgirl continua con la strategia del silenzio stampa a cui ha fatto fede fin da quando ha annunciato il suo divorzio. Sono trapelate, però, le parole che avrebbe detto ad amici e collaboratori: 


“Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli. La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni”


Per ora Ilary Blasi conferma di voler portare fino in fondo la strategia scelta con i suoi legali e mantenere un profilo poco aggressivo, ma non è detto che le cose rimangano sempre così. Secondo il Corriere ci sarebbe già pronta una puntata di Verissimo dai contenuti sconvolgenti: 


“Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI