Gossip&Celebrities

Francesco Totti non si nasconde più: ecco la foto insieme a Noemi Bocchi

Condividi condividi
Pubblicato il 04/10/2022
Di Team Digital
Francesco Totti non si nasconde più: ecco la foto insieme a Noemi Bocchi


Francesco Totti non si nasconde più o, meglio, dà decisamente meno peso ai paparazzi. A tre mesi dell’annuncio ufficiale della separazione da Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma è stato fotografato insieme a Noemi Bocchi, la sua nuova compagna.


Non è la prima volta che succede. Uno dei primi scoop se l’era aggiudicato a fine luglio Chi Magazine, che aveva paparazzato Francesco e Noemi insieme in macchina. Pare che la foto avesse fatto infuriare Ilary. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini tra l’ex calciatore e la showgirl c’era un patto, quello che non uscissero mai foto di possibili tradimenti.


Ora Totti sembra meno preoccupato della reazione dell’ex moglie. Nella foto al ristorante lui e Noemi sono tranquilli, accennano quasi un sorriso, come se sapessero che presto potranno uscire allo scoperto anche sui loro rispettivi canali social. 



Come avrà reagito questa volta Ilary Blasi? Poche ore fa nelle sue storie su Instagram ha pubblicato un video dove la vediamo davanti ad un negozio di Rolex. Il riferimento è chiaro, si tratta di una frecciatina a Francesco Totti e all’intervista rilasciata ormai un mese fa dove la accusava di aver rubato la sua collezione di orologi. I tag, poi, parlano chiaro: è un omaggio alla nostra Francesca Manzini e ai video deep fake fatti per “Striscia La Notizia”. Ovviamente, alla base di tutto ciò c’è la voglia della showgirl di farsi una risata alle spalle dell’ex marito.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI