Gossip&Celebrities

Lo sfogo di Gabriele Muccino contro l’avvocata di Francesco Totti: “Schiaccia le vite delle persone”

Condividi condividi
Pubblicato il 12/09/2022
Di Team Digital
Lo sfogo di Gabriele Muccino contro lavvocata di Francesco Totti Schiaccia le vite delle persone


“Ha seminato veleno per cinque anni”. Quando Gabriele Muccino interviene sui social non sceglie mai toni leggeri. Quando aveva commentato lo lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock dato la notte degli Oscar aveva detto, senza mezze misure, che l’attore aveva “rovinato la serata più importante della sua vita”. Ora è intervenuto anche sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi e, dal momento che la cosa lo tocca da vicino, ha usato parole ancora più forti.


L’occasione gli è stata data da un post pubblicato su Instagram da Selvaggia Lucarelli dedicato all’intervista al vetriolo rilasciata da Totti al Corriere. Muccino, che in passato si è trovato in tribunale contro Annamaria Bernardini de Pace, l’avvocata scelta da Francesco Totti per il suo divorzio, ha scritto nei commenti descrivendo la sua esperienza. Per lui sono stati anni orribili e ha accusato il legale di essersi inventata le peggiori denunce, tutte poi archiviate, creando veri e propri traumi ai figli. Ecco il suo commento:


“Il legale di Totti io l’ho conosciuto bene. L’ho avuta come controparte in un divorzio orribile che ha rovinato un figlio e seminato veleno per 5 anni. Veleno che è rimasto radioattivo con strascichi mai più sanati. Un divorzio cadenzato da illazioni pericolose puntualmente riprese da Chi, un divorzio portato avanti a forza di denunce penali totalmente pretestuose e inventate: 8 in tutto. E sono state TUTTE ARCHIVIATE senza fatica. Erano fumo, erano latrare di cani, armi per spaventarmi, erano la tattica e la strategia che questa nota avvocatessa romana adotta, schiacciando vite di persone che si sono amate come fossero noci. I figli? Traumatizzati a vita“


La risposta di Annamaria Bernardini de Pace non è tardata arrivare. L’avvocato ha scelto di usare immagini calcistiche, in linea con il suo attuale cliente, per criticare le accuse ricevute. Ecco le parole riportate da Repubblica:


“Se l’offesa arriva dalle nullità, vale zero. Se poi la nullità è chi è stato avversario, l’offesa è sospetta. Una vendetta che vale come il tentativo di lanciare il pallone ben oltre i tempi supplementari. A stadio chiuso”


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI