Con i vip, è noto, basta un niente per creare pettegolezzi e indiscrezioni. Michelle Hunziker e Ilary Blasi lo sanno bene. Le due showgirl sono state spesso citate dagli esperti di gossip non solo per le loro love story – vere o presunte – ma anche per il rapporto, a volte conflittuale, con altre loro colleghe.
Di recente, Ilary si è trovata a dover commentare articoli che parlavano di tensioni con la sua amica storica Silvia Toffanin. Michelle, invece, è stata spesso citata in merito a un possibile allontanamento da Serena Autieri, a cui è molto legata. È stata poi l’attrice a smentire categoricamente tutto.
Non poteva mancare, infine, il rumor su una litigata direttamente tra loro due. Come per l’Autieri, a dar vita al pettegolezzo è stato il fatto che la Blasi avesse dato “buca” alla festa per il 48° compleanno di Michelle. La festeggiata aveva preferito il silenzio, probabilmente per non dare ulteriore visibilità al pettegolezzo.
Michelle Hunziker e Ilary Blasi smentiscono il litigio
Il fatto che fossero andate in vacanza insieme alle Maldive poteva già essere un primo indizio di quanto le voci sui presunti attriti fossero infondate. Le due, però, hanno preferito puntualizzare: intervistate da Chi hanno detto di essere due amiche speciali, nonostante all’inizio pensassero di starsi antipatiche a vicenda.
Oggi ribadiscono che il loro è un legame forte, di quelli che non hanno bisogno di conferme continue o di vedersi spesso. “Per me essere amiche vuol dire che, anche se non ti senti per un po’, sai che una persona c’è e questo è il valore aggiunto”, ha spiegato Ilary Blasi.
“Sempre e per sempre”, hanno ribadito Michelle e Ilary. La loro amicizia non si romperà mai e non saranno certo qualche fake news a metterla in discussione.
Foto: LaPresse / Instagram