Ilary Blasi e Bastian Muller sono pronti al grande passo? Che la coppia, che ormai sta insieme da due anni, avesse intenzione di sposarsi non era un mistero.
Nelle molte interviste rilasciate dopo l’uscita di “Ilary“, il sequel della serie TV “Unica” dedicata al suo divorzio con Francesco Totti, la conduttrice aveva detto chiaramente di non avere pregiudizi sul matrimonio e, nonostante quella con Francesco sia stata una storia senza lieto fine, non significa che andrà allo stesso modo con Bastian. Così aveva commentato ironica:
“Essere sposata non è stata assolutamente un’esperienza traumatica per me… e poi dicono che il secondo è più bello, quindi…”
Ora i follower più attenti hanno notato un dettaglio molto importante. Nelle foto pubblicate per San Valentino, Ilary e Bastian indossavano due fedine, entrambi all’anulare. Al momento non ci sono video di proposte o altre comunicazioni ufficiali, ma tutti i siti di gossip danno per certo che il matrimonio sia imminente. A quando l’annuncio ufficiale?
Quando si sposeranno Ilary Blasi e Bastian Muller
È ragionevole credere, però, che le cose non si muoveranno poi così in fretta. Stanno emergendo i primi dettagli su “The Couple”, il nuovo reality di Canale 5 che Ilary condurrà in primavera, mentre in estate sarà nuovamente impegnata con “Battiti Live”.
Non possiamo escludere, però, che Ilary e Bastian stiano pensando a un evento privato e intimo. D’altronde, durante tutta la loro relazione, sono sempre stati lontani dai riflettori, perché cambiare proprio per il loro giorno più importante?
Foto: Instagram