Magazine

Serena Autieri parla per la prima volta della “litigata” con Michelle Hunziker

Condividi condividi
Pubblicato il 27/02/2025
Di Team Digital
Serena Autieri parla per la prima volta della litigata con Michelle Hunziker


Non è una novità: quando ci sono di mezzo personaggi famosi, basta pochissimo per far nascere rumor e indiscrezioni. Michelle Hunziker lo sa bene: la showgirl è costantemente seguita dai paparazzi e, da quando è finita la sua relazione con Alessandro Carollo, non passa settimana senza che escano nuovi articoli sulla sua vita sentimentale. Tra presunti ritorni di fiamma e nuovi amori inaspettati, Michelle è diventata la protagonista dei pettegolezzi più diversi: in alcuni, rari casi, ha smentito, altre volte ha lasciato correre per non dare ulteriore visibilità a quelle che erano chiaramente delle fake news.


Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno davvero litigato?


Ora, a parlare però non è lei, ma Serena Autieri. Lei e Michelle sono grandi amiche ma, da qualche tempo a questa parte, ha iniziato a circolare l’ipotesi che avessero litigato. L’attrice ha preferito chiarire la situazione e, in un’intervista a Oggi, ha spiegato che “purtroppo la distanza c’è…”, ma non c’è stato alcun litigio.


Ha spiegato di non essere potuta andare al suo compleanno perché era impegnata sul set. Ha aggiunto che questo per lei è un periodo molto frenetico e, purtroppo, i rapporti con le persone più care ne fanno le spese. “Se non riesco a vedere mia sorella, che sta a Roma, a dieci minuti di distanza – ha spiegato – figuriamoci se riesco a incontrare Michelle!”


“Michelle mi manca tantissimo”, ha detto l’Autieri, aggiungendo che, anche se vivono lontane, continuano a supportarsi a vicenda per ogni nuovo progetto che intraprendono. “Siamo fan l’una dell’altra”, ha concluso.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI