Gossip&Celebrities

Chiara Ferragni sempre più sola: il triste video per il suo compleanno

Condividi condividi
Pubblicato il 07/05/2025
Di Team Digital
Chiara Ferragni sempre pi sola il triste video per il suo compleanno


Che l’ultimo anno di Chiara Ferragni non sia stato idilliaco è un eufemismo. L’elenco dei momenti difficili che ha dovuto affrontare è lungo: dallo scandalo Balocco, con la conseguente fuga dei brand che collaboravano con lei, alla fine del matrimonio con Fedez, fino alla sua tormentata relazione con Giovanni Tronchetti Provera.


Alla vigilia del suo 38° compleanno, che ricorre oggi, 7 maggio, l’imprenditrice ha pubblicato su TikTok un breve video in cui si rivolge un augurio: “speriamo che quest’anno sia pieno di emozioni, positive”. Ha marcato con lo sguardo proprio quest’ultima parola, lasciando intendere quanto i mesi passati siano stati tutt’altro che semplici. Il suo è sicuramente un messaggio di speranza, ma l’espressione del suo volto tradisce uno stato d’animo non certo così sereno.


Il fatto che stia trascorrendo il compleanno da sola — è ad Abu Dhabi per lavoro, accompagnata solo da due ragazze del suo team — aggiunge un’ulteriore nota malinconica al video.


♬ original sound – Chiara Ferragni


Ad oggi non sappiamo con certezza come stia procedendo la sua love story con Giovanni Tronchetti Provera. Da quando, a fine novembre, hanno ufficializzato la loro relazione è stato scritto tutto e il contrario di tutto. Le prime indiscrezioni su possibili problemi all’interno della coppia sono uscite già poco dopo, durante le vacanze di Natale. E per i mesi successivi si sono alternate foto che li ritraevano insieme felici ad altri articoli che invece parlavano di brusche litigate e crisi di coppia che facevano felice Cecilia Pirelli, la mamma di Giovanni, che non ha mai accettato Chiara come possibile futura nuora.

Possiamo prevedere che la notizia che Giovanni non sia riuscito a raggiungerla negli Emirati Arabi alimenterà nuovamente le voci di una presunta crisi, ma ormai è difficile capire davvero come stia procedendo la loro relazione.


Chi è Giovanni Tronchetti Provera?


Giovanni Tronchetti Provera è il figlio di Marco Tronchetti Provera, storico amministratore delegato di Pirelli. Classe 1993, è cresciuto tra Milano e l’estero, ed è considerato uno degli eredi più riservati dell’élite industriale italiana. Lavora nel settore finanziario e, nonostante il cognome importante, ha sempre cercato di mantenere un profilo basso, lontano dai riflettori.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI