Gossip&Celebrities

Charles Leclerc torna in Ferrari da neopapà: il dolcissimo gesto con i meccanici conquista tutti

Condividi condividi
Pubblicato il 06/11/2026
Di Team Digital
Charles Leclerc torna in Ferrari da neopap il dolcissimo gesto con i meccanici conquista tutti


Charles Leclerc è tornato in pista, ma questa volta con una gioia tutta nuova da condividere. Il pilota della Ferrari, diventato papà per la prima volta pochi giorni fa, ha raggiunto il team in occasione del Gran Premio del Brasile. E il suo ritorno ai box è stato accompagnato da un momento particolarmente tenero, immortalato in un video che sta facendo il giro dei social.


Appena arrivato, Leclerc ha salutato i meccanici e i membri della squadra, mostrando orgoglioso sul telefono le foto della piccola Bianca, la figlia nata il 3 novembre dall’amore con la moglie Alexandra Saint Mleux.


Charles Leclerc mostra le foto della figlia Bianca ai meccanici Ferrari: il video


Nel video si vede il pilota monegasco, sorridente e visibilmente felice, mentre si intrattiene con i colleghi all’interno del box Ferrari. Tra saluti, abbracci e qualche risata, Charles prende il telefono e condivide con i presenti le immagini della sua bambina.


Un gesto spontaneo che racconta il lato più privato del pilota, abituato a vivere sotto i riflettori della Formula 1, ma che questa volta sembra avere occhi soltanto per la sua nuova famiglia.


Il momento più dolce è proprio quello in cui i meccanici si avvicinano per guardare il telefono di Leclerc, trasformando il ritorno al lavoro in una piccola festa per il neopapà.




Charles Leclerc e Alexandra sono diventati genitori: la nascita di Bianca e il ritorno al GP del Brasile


La piccola Bianca Leclerc è nata il 3 novembre 2026 a Monaco. A condividere la notizia sono stati Charles e Alexandra, sposati dal febbraio scorso, attraverso un post pubblicato il giorno successivo su Instagram. Nello scatto si vedono i piedini della neonata, avvolti in un completino rosa. Ad accompagnare l’immagine, una dedica semplicissima: “Bianca 3.11.26”.


Per assistere alla nascita della primogenita, il pilota aveva fatto ritorno a Monaco dopo il Gran Premio del Messico, rimandando gli impegni in Brasile per trascorrere qualche giorno accanto alla moglie e alla bambina. La Ferrari ha quindi affidato la monoposto a Dino Beganovic per la prima sessione di prove libere del GP del Brasile, permettendo a Leclerc di raggiungere successivamente il team per proseguire il weekend di gara.




Adesso Charles è pronto a tornare al volante a Interlagos, dove domenica 8 novembre è in programma il Gran Premio del Brasile.


Ma, almeno per qualche minuto, nei box Ferrari la Formula 1 è passata in secondo piano: la vera protagonista è stata la piccola Bianca.


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI