Buongiorno Salvo. direzione Pescara. Sono tra quelli che si sveglia molto presto. Infatti alle due15 la sveglia alle tre già si parte. Voglio approfittare per fare un saluto ai miei amici e colleghi della casa del pane di Boiano. un abbraccio a tutti. Buona giornata.
RDS. Buonasera. Buongiorno. Sono Massimiliano da Livorno. Beh, in quest'estate sono quarto turno praticamente il turno che va dall'una30 di notte alle sette30 di mattina lavoro in porto compagnia portuale di Livorno. Ciao RDS Buonanotte oppure buongiorno.
Giulia dalla Germania. Sto ancora al lavoro, quindi vado a dormire molto molto tardi.
Ciao Mario da Catania, autista.
Ciao ragazzi, sono Maurizio provincia di Asti. E dalle tre che sono alzato e adesso mi reco al deposito, prendo il furgone, consegne supermercati. Ciao a tutti, un abbraccio.
Ciao, sono Giuseppe da Pomezia Roma, mi sveglio, Alle 2, attacco a lavorare alle 3. E quindi appartengo a a chi si sveglia molto, molto presto.
Buongiorno a tutti, sono Giacomo dalla provincia di Trento e sono uno svegliante.
Ciao, io sono Roberto, praticamente inizio molto presto, diciamo alle nove30, cioè le 21:30. um Finisco verso le nove30 10 della mattina di domani mattina. Quindi sono della categoria molto molto presto, camionista.
Giuseppe, dai dai. Svegliante, svegli alle 3. per andare a lavorare.
Buongiorno RDS. Mi chiamo Gabriele, sono di Firenze. E io sono un lavoratore mattutino barra notturno. Perché mi alza alle tre30 per entrare alle 4415 a lavorare. E sono un responsabile servizi, In una delle filiali di metro. È un bel lavoro.
Buongiorno a tutti, sono un conducente di linea, mi alzo ogni mattina fra le tre e le 4. Un saluto a tutti della Germania, vi ascolto sempre, ciao.
Ciao, sono Sandro. agente di commercio in tentata vendita per un'azienda. del parmense, perché non si può fare pubblicità. sveglia a un quarto le 2. Faccio il mio servizio di tentata vendita con i miei clienti, rientro a casa, diciamo verso le 16. Ciao ciao e complimenti per la trasmissione.
Buongiorno, chiamo dall'Abruzzo e praticamente faccio l'operatore ecologico, lavoro per la Tecnico di Avezzano. E praticamente niente, faccio il notturno adesso. E praticamente facciamo disinfestazioni per i paesi, quindi ci giriamo tutta l'Abruzzo, e ci giriamo tutta Roma perché vengo pure dalle parti lì di Roma. um Io faccio parte de um. Della persona che fa troppo tardi, dai. Ciao, buona giornata.
Sara da Jesi vampiro.
Ciao RDS, io faccio parte della categoria guardi giurate. Sono Rossano, zone di Rovigo, lavoro a Ferrara. um Vado a dormire alle sette di mattina. Ciao RDS.
Ciao Ale. e io vi mando il messaggio solo per darmi un buongiorno. Uh, non perché voglio andare a non partecipare. Non mi interessa. interessa più che altro augurarvi una buona giornata e ringraziarvi. la mattina mi fate compagnia e voi vi devo dire che siete proprio la voce la radio. Hm. Purtroppo nel non tutti hanno la voce da radio, pur facendo questo lavoro. E e devo dire che a voi tu gli ascolto con piacere. qualcun altro invece dei vostri colleghi è un po' più noioso o non ha la voce. però va bene. Anche io. ci siete. Grazie, ragazzi. Ciao. Buona giornata. Ah, dimentichiamo. Sono Laura.
Buongiorno Teredes. Molto presto, sveglio, molto presto alle due30, tutti i giorni.
Giuseppe da Pomezia, mi sveglio alle 2, vado a lavorare alle 3, faccio consegne di pane, e finisco di lavorare per le 10.
Buongiorno, buongiornotte ragazzacci Gian Luca da Roma, si riparte ortofrutta dagli, ciao belli.
Buongiornote guerrieri, Vincenzo da Perugia, autotrasportatore, sveglia, molto molto molto molto presto. Ciao ragazzi da Perugia.
Buongiorno, Un'altra categoria. Io faccio la categoria dei nullafacenti. Vado a dormire quando dico io e mi sveglio quando dico io.
Ciao ragazzi, sono Andrea da Fermo, faccio parte della categoria polizia spiaggia. um mi alzo presto la mattina um alle 3. Fare pulizie e spiagge? E fino alle 10. Okay, ciao ciao.
Ciao sono Raffaele, um faccio sempre il turno di notte dalle 10 alle sei del mattino, e poi, nel fine settimana fotografo per shooting, um di diciottesimi, quindi si fa tardi anche lì, si fa spesso l'una le due la la notte, dai. E niente. Ciao, si reca.
Buongiorno. Io in ospedale e la mia sveglia è tutte le sere alle due. Ciao.
Ciao, sono Valentina, vado a letto alle 10, mi sveglio alle 03:20, a parte stamani alle 4. e non vi dico il lavoro che faccio, ve lo faccio risparmiare. Comunque, ragazzi, ma dove li trovate tutte queste novità?
Buongiorno ragazzi, Emanuele da Perugia, partito direzione Treviso, che Marcello sul Vergheretto. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, Alessandro Borghese, Mattia, il camionista.
Ilary blasi
Verdone
Gianni da Barletta per me Max Tortora.
CDS, il personaggio è Tony F, Johnny da Roma.
Salvo da Milano Alessandro Borghese.
Buongiorno Lorenzo Reggio Calabria, secondo me Fabrizio Corona.
E Cannavacciuolo, Toni da Roma.
Allora la chiamo Giovanni da Camogliano per me è Alessandro Bor.
Buongiorno alle di il personaggio è Antonino Canavacciola
Ciao sono Franco dalla Sardegna, il personaggio misterioso è Ilary Blasi.
Ciao, sono Luca T Raddusa e secondo me è Rocco Siffredi.
Corona
Sono Katia da Comiso e per me il personaggio famoso è Cannavacciuolo.
Rocco siffredi
Andrea d'Albano Laziale Alessandro Borghi.
Francesco da Siena, Cannavacciolo.
La voce misteriosa è Carlo Verdone, Adamo da sette dati.
Alessio da Caltagirone il personaggio misterioso è Antonio Conte
Alessandro Borghese.
Potrebbe essere Canavacciolo, Daniel da Torino.
Personaggio misterioso è Cannavacciuolo, Giuliano della Sardegna
Alessandro Borghese.
Mario Balotelli.
Alessandro Borghese, Giuseppe da Gagliarini.
Ilary blasi
Antonio Cannavacciolo, personaggio Emanuele da Perugia.
Bruno Barbieri, Lorenzo di Catolica.
Stage de Decolor Alessio None.
Mario Balotelli.
Ciao ragazzi, buongiorno, buonanotte, buongiornotte. Tra tre chilometri prendi l'uscita verso Fidenza Salsomaggiore Terme. famoso è Jack la Furia.
Ciao Andrea da da Roma Alessandro Borghesi.
Giovanni da Campogalliano
Alessandro borghese
Cannavaciolo
CANNAVACCIUOLO
Gigi Buffon.
Buongiorno sono Francesco per me è Antonio Cannavacciolo.
Canavacciuolo.
Ciao sono Silvia. La voce per me è Francesco Totti.
Ciao Ale Phil, il personaggio è Jack La furia.
Cannavacciuolo.
Cannavacciuolo
Ilary blasi, Stefano roma
Ciao RDS, il personaggio di oggi è Ranieri, l'allenatore della Roma, Johnny da Roma.
Antonio Caracciolo. L'ho reso di cattolica, ne sparo tutte stamattina.
Secondo me Gerry Scotti.
Buongiorno ragazzi, Cristian Danepi, per me è Canapacciolo.
Angela Federico Fashion Sle
Jack la furia
Ciao ragazzi, il personaggio di questa sera è Giovanni Rana.
Magalli
Teresa da borgia
Ciao, sono Antonio e per me Ilaria Brasi.
Rocco siffredi è il personaggio
Massimo Boldi.
Buongiorno guerrieri. Anche se non ho sentito la voce perché stamattina. Sanno partire più tardi. Eh Carlo Conti, anche se non posso vincere perché ho già vinto con voi. Ciao ragazzi. Francesco la Civile Vecchia.
Ma buongiorno Peppe, buongiorno Melania, sono Barbara da Roma, e anch'io ascolto tutti i giorni, l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Siete super fantastici, baci.
Ciao Beppe, scusa ma Melania?
Ciao Melania, ciao Beppe, Ciao Spagnolo. Sono candi candi e anch'io ascolto dalle cinque alle sette l'alba dei Pazzi viventi. Ciao belli.
Evvaiiii con la siglaaaaaaaa🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘
Svegliante
Melaaaaaa sei stupendaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Buongiorno ragazzi. Io faccio tra virgolette la sarta comunque cuccio a macchina ed è fondamentale avere delle forbici, cosa che poi ovviamente porto sempre a casa un po' come per voi le cuffie in radio e più di una volta mi è capitato di dimenticarle a casa Quindi vai un attimino in crisi in sostanza un bacione vi ascolto sempre. Ciao Cia da Com.
allora Siccome faccio il responsabile di magazzino, settore logistica, um praticamente sono quello che c'ha le chiavi per aprire il magasino. Ma alzando la mattina il turno attacca alle sei e quindi uscendo da casa dalle cinque, arrivo al lavoro, ma le chiavi per aprire il magasino ho le ho dimenticate a casa. Quindi mi trovavo con 40 operatori che bestemmiavano perché stanno fuori al freddo e io devo ritornare a casa a prendere le chiavi.
Ciao Vannina Sassari, a me è capitato, abita- abito a Sassari e dovendo andare a lavorare a Porto Torres, di sedermi in macchina, fare la strada per arrivare al lavoro, oltre a fermarmi il posto di blocco, Arrivo al panificio e mi sono dimenticato le chiavi, dunque torna indietro, um a prendere le chiavi, svegliare mia moglie, farmi aprire il portone, prendere le chiavi, scendere al portatore e bucare una ruota. Però il pane è uscito in orario lo stesso. Ciao.
Ciao, buongiorno ragazzi RDS, sono Luigi da Napoli, sì, um feci una consegna, lavoravo in macelleria, um partii con lo scooter, andai fino a destinazione, bussai la signora, la feci scendere. E poi mi resi conto che dimenticare la spesa, dimenticare la busta con la carne all'interno al al negozio. Quindi dovette tornare indietro a prendere la busta.
A tutti e io faccio il capotreno, e un giorno arrivo a lavoro, apro la bo- il borsello e mi rendo conto di non avere il fischietto così cercavo di fischiare con la bocca, però cioè era veramente un risultato pessimo, e niente quindi alla alla prima sosta disponibile sono andata a comprarne uno di scorta che tengo sempre e almeno evito questa dimenticanza.
Ciao Beppe Ciao Melania Sono Massimo e sì, io faccio la guardia giurata e a me se non fosse stato per mia moglie più di una volta sarei andato a lavorare senza avere l'arma nella fondina e quindi può succedere, può capitare.
Buongiorno RDS sono intasato e anch'io tutte le mattine dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, Daniel Cannonaro. Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Grazie RDS.
❤️
Buongiorno RDS sono pronto a giocare. chiamatemi ! Alessio da Trento
Ciao Peppe Ciao Melania niente. A me invece è capitato che dovevo andare a motorizzare un cancello, carico tutto in furgone e niente. Arrivo sul posto, scarico gli attrezzi, dimentico la saldatrice a casa, ritorna di nuovo a casa e per mezza giornata a vuoto. Ciao ragazzi, buon lavoro.
Buongiorno sono Luca di Pisa, io faccio il corriere e porto le medicine, le farmacie, lo faccio la notte, non alle farmacie di turno, ma proprio tutte le farmacie che sono chiuse, ho le chiavi di tutte le farmacie. Immaginate un po' voi, se mi dovessi dimenticare una volta le chiavi delle farmacie, è successo. Ciao a tutti.
Ciao Peppe, Ciao Melania. Io ascolto l'arma dei pazzi viventi. Sono Macron. Ho la faccia piena di schiaffi. Le tasche piene di pietre e il cuore pieno di voi. Ciao a tutti.
Ciao a tutti non so se vale ma io sono partita per andare 4 giorni in vacanza arrivata sul posto mi sono accorta di aver dimenticato la valigia a casa
Certo che si fanno con il con il bicarbonato, anche la mia mamma quando, mi viene il raffreddore dice sempre fai i fumi con il bicarbonato. Ciao ciao Federica.
Ciaooooo sono beppe da la loggiaaaa … ma certo che ho fatto i fumenti con il bicarbonato … grande melaniaaaa
Io faccio fume col bicarbonato, acqua bollente. Metto dentro un cucchiaio, due cucchiai di bicarbonato quando sono intasato e. Metto lì. E tiro e faccio il fumé.
Io fatto un paio di volte e funziona 😌
Ciao ragazzi, buongiorno Beppe ma che fifone che 6. Ha ragione Melania. Va bene anche il bicarbonato, io uso anche l'olio 31. Spettacolare.
Funziona benissimo!! Prova Beppe!!❤️❤️
Ciao, buongiorno, sono Rino da Varese. Ha ragione Melania, io li faccio da quasi quarant'anni, mio papà mi diceva sempre fai un bel, pendolino di acqua calda, bicarbonato e ti fai, noi li chiamiamo parfumi. um Quindi Peppe hai ragione a Melania. Ciao, buona giornata.
Melania io li faccio solo con il bicarbonato! Teo da Perth
Ciao io li faccio sempre emanuela
Ciao gabriele
Si
Si
Il bicarbonato funziona, anche il mio medico lo consiglia
Buongiorno M, buongiorno a tutti, ma assolutamente sì, bicarbonato è uno delle, um elementi naturali che si possono utilizzare per fare i suffumigi. Assolutamente, anche i bambini. CAU.
Buongiorno Beppe Melania, io ho fatto i sofumigi con la genziana, ma non, inalata, bevuta. Mi sono bevuta una bottiglia di genziana e mi sono stappato alla grande.
Buongiorno a tutti, ma certo i fumetti col bicarbonato e direi aggiunta di camomilla sono l'ABC per il raffreddore, top. Buona giornata.
Ciao ragazzi, io lo faccio sempre col bicarbonato, funziona tantissimo, hai ragione.
Nel mio viaggio di nozze sono andato in Polonia a Cracovia, dove ho imparato le cave di Wicica dove si cavava il sale che farsi fumi con il sale grosso va sempre bene perché il sodio all'interno pulisce i polmoni e tutte le vie respiratorie. Buona giornata.
No, Beppe guarda che Melania ha ragione, il bicarbonato si può usare in tantissimi modi anche per digerire bicarbonato, un cucchiaino, una punta di un cucchiaino con acqua e un po' spremuto di limone, mescoli e ingoi e digerisci che è un piacere.
Armando da Verona.
Ha ragione Melania si usa il bicarbonato
Manuel da Novara
Sempre fatti i sulfumigi con acqua calda e bicarbonato. Ha ragione Melaaaaa❤️
Si si usa il bicarbonato. Me lo consigliò il mio dottore
Ciao Rds
io il bicarbonato lo uso sempre e sono ancora qui😅👏🏻👏🏻
un abbraccio dalla svizzera
Eleonora
um Ciao ragazzi, io da quando da tantissimi anni che faccio i fumetti col bicarbonato, mio vecchio dottore di famiglia, tipo trent'anni fa già me li diceva, sempre fatto bene. Li faccio tutt'ora, però bisognerebbe farli per un po' di sere, invece faccio una volta e basta. Buona giornata, ciao.
Io li ho fatti con vodka e una goccia di baby Johnson.
Manuel da Bergamo.
Suffimigi Bicarbonato e camomilla è l’unica cosa che mi sblocca il naso
Attenzione al bicarbonato per i cardiopatici e nefropatici. Perché anche se inalato viene in parte assorbito dal sangue e può avere effetti collaterali
Ciao ragazzi, a seguito di un edema della laringe, oltre alla terapia farmacologica um dal medico mi fu consigliata, furono consigliati i suffinici con bicarbonato in quanto è anche un agente disinfettante, oltre a liberare dai mucchi le vie respiratorie. Buona giornata, ciao.
Buongiorno da jacum.
Melania, io, il bicarbonato, lo uso, per lavare i piedi !!!!
🤭🤭🤭🤭🤭
Comunque se uno ha intasato veramente un toccastano eccezionale sono i cristalli di mentolo puro in un bicchiere di acqua bollente. Vai a rirarlo e lo senti dappertutto. È veramente buono. Buona giornata.
Buongiorno, sono Erika da Varese e anch’io faccio i fumi con il bicarbonato
Ma che ne sanno quelli che non fanno i suffimigi...Antonella da Verbania ciaoooo
Confermo Melania ragione il medico della mia compagna gliel'hai appena dati da fare per farsi liberare suffumigi col bicarbonato
Buongiorno
Giovanni da vittoria bicarbonato di sodio con acqua calda una rigetta storica
Ragazzi buon giorno sono Michele da Novara è un piacere messaggiare con voi Comunque posso confermare che i suffumigi si fanno anche con il bicarbonato meglio ancora consiglio datomi da un professore di pneumologia mettere 9 G di sale per ogni litro d'acqua.
E colpa del t9 Beppuzzo nostro
Ciao Beppe, ciao Melania, buongiorno. Grazie della compagnia che ci fate tutti i giorni. Tommaso della Sardegna, buona giornata.
Buongiorno a tutti, belli e brutti, Nuccia da Bologna. Anch'io tra sveglianti e dormienti, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao.
Buongiorno ragazzi, scusa Melania, e e tu dicevi il sale marino sotto il letto, no, per tre notti. Ma il sale marino, quello grosso o quello fino?
Buongiorno, io invece so, um mia mamma lo dice sempre, um riguardo il mal di gola, mentre medicine. Spremute dell'arancia rossa per tre giorni e che passa il mal di gola. Buona giornata.
Buongiorno RDS, anche noi dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi, i soliti ignoti, Luigi, Giovanni e Federico dalla provincia di Taranto. Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Buongiorno. Buongiorno.
Ringrazio Annuccia che ha fatto tutta una rima, e amo RDS più deprima. Toni da Roma?
Se vai al lavoro, e hai il coltello tra i denti, ascolta l'alba dei pazzi viventi. Se sei stanco e sei sul divano, puoi ascoltare Beppe insieme a Lagrimano.
Lo sanno gli amici, lo sanno i fratelli e lo sanno i parenti, che ogni mattina c'è l'alba dei pazzi viventi. Ciao grandi.
Buongiorno Beppe e Melania sono Adriano di Avellino
Oggi è il mio compleanno mi fate gli auguri
Anche io dalle 5 alle 7
Ascolto l'alba dei Pazzi viventi
Grazie
Buona giornata 🥂🥳🤩
Non faccio più l'amore, perché basta l'alba dei pazzi viventi per mettermi di buon umore.
Buongiorno. Sono Adele. Siamo audaci. Siamo potenti perché al mattino ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno, Paco Guentes, sono tornato, sono tornato Aurelio da Parma, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7.
Lo so io, lo sai tu, io vi ascolto sempre di più.
Buongiorno, Melania buongiorno Beppe. Non vi dovete meravigliare se i vostri radio ascoltatori, sono bravi a scrivere in. Rima noi siamo un popolo di poeti.
Se la mattina non sai che fare a Beppe e Melania devi ascoltare e dopo aver fatto colazione lavati i denti, così ti ascolti l'alba dei pazzi viventi
Buongiorno RDS, anche noi la mattina dalle cinque alle 7, con con tutti i nostri malanni, ascoltiamo l'alba di Pasqua 20, Luigi, Federica e Giovanni.
Buongiorno RDS😘❤️
Ciao Beppe, ciao Melania, un abbraccione a tutti e due perché mi tenete una compagnia pazzesca quando vado a lavoro. Siete fantastici.
Mentre ascolti RTS sul bidet, ascoltala anche te.
Ogni mattina e ad ogni albeggiare, Beppe e Melia- e Melania devi ascoltare. due persone molto suadenti e così ti puoi ascoltare l'alba dei pazzi viventi.
Noi ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi e siamo tutti contenti. Poi andiamo a farci il bidet e restiamo tutti qui con te. Ciao Giulia da Rovigo.
Quando al mattino vi litigate in tre il bidet, lava per primo faccia i 20 e ascolta l'alba dei pazzi viventi.
Svegliante Daniele da Bronte
Se Milano e Beppe si fanno il bidet, te lo puoi fare pure te.
Le dedico alla mia dolce Melanie
Cari pazzi viventi, vi siete lavati i denti, vi siete levati la faccia. Vi fate il bidet e dopo vi mangiate un bel bignè a colazione.
Fai colazione, fatti un bidet e ascolta l'alba dei pazzi, venti come me.
Ogni tanto andavamo in un palazzo dove sapevamo che due persone. erano litigate due condomini citofonavamo a tutt'e due contemporaneamente. Quindi loro stessi si sentivano fra di loro al citofono e litigavano come i pazzi e noi lì sotto ridere. Ma avevamo 16 anni ora ne vado a fare 64 ed è un bel ricordo questo.
Mamma mamma, guarda chi c'è c'è l'abate passa di 20 nervide, togli il tappo e fa glu glu e dopo le sette non ci sono più.
Lavati i denti e fatti il bidet. Ascolta l'alba dei pazziivienti. Il problema non c'è.
E dopo colazione, lavati i denti, fatti il bidet, ascolta l'alba dei pazzi viventi, c'è sempre un perché. Ciao ragazzi, Giuseppe da Budoni.
Buongiorno. allora Il gioco preferito mio di mia cugina, di mia sorella, del mio cugino insomma, ma più mio di mia cugina, era prendere le gonne lunghe delle nostre mamme, fare le zingare le zingarelle o giocavamo a fare le ragazze delle giostre a vendere i biglietti, però sempre mettendo le gonne lunghe. Quindi andavamo a frugare nell'armadio delle nostre mamme, prendevamo le gonne lunghe e faccia- facevamo questa sorta di gioco.
Io nel condominio dove abitavo da piccolo con altri bambini praticamente erano due palazzine all'interno di un comprensorio chiuso e avevamo inventato il nasc bici praticamente nascondino con le biciclette divertentissimo.
Ciao Beppe, ciao Melania, sono Alessandro da Milano. Noi quando eravamo piccoli giocavamo in cortile sempre, a Napoleone dichiara guerra a ognuno sceglieva una nazione, uno a caso era Napoleone e ci si metteva nelle postazioni e Napoleone diceva, Napoleone dichiara guerra a, la Francia o l'Italia, la Spagna, e si correva come gli stupidi finché Napoleone non riusciva a prendere, um L'altro ragazzo che usciva dalla sua casa senza poi poterci rientrare. Ciao.
Buongiorno pazzi, Davide da Cuneo. Noi da bambini si coppiava, i giochi senza frontiere, quello quel programma televisivo, pazzesco e quindi ci costruiamo tutto nel, nella zona dove giocavamo i giochi, con quello che avevamo.
Nell'alba dei pazzi viventi, non ci stuzzica tutti quanti. Se pensi non sia il programma per te, infila la testa dentro il dividente.
Sì, buongiorno, allora noi da ragazzini. um a parte andare a rubare le fragole, le ciliegie, si facevano anche degli scherzi, un po' pesant pesantucci, quindi d'estate a parte anche suonare i campanelli, in più a suonare i campanelli si a chi gli scappava la facevano un sacchetto di carta, poi si suonava il campanello appena il titolo e si dava fuoco al sacchetto di carta. E appena il padrone di casa usciva, ci saltava sotto e quindi vi potete immaginare la conseguenza. Ciao, ciao ciao, buona giornata.
Ciao LDS sono Guido da San Pietro di Fetto. Io quando ero ragazzo e lo dedito giocare, coi miei amici alla corsa dei carretti costruiti in maniera artigianale di legno, e plastica, però essendo molto artigianali si spaccavano alle prime curve, ed erano più le sbucciate di ginocchio e le lussazioni che le corse finite. Un abbraccio a tutti gli ascoltatori di RDS e buona giornata a tutti.
Buongiorno, ti sei alzato. Hai ascoltato Radio DS, ma ricorda che mentre ti fai il BD, radio più bella non c'è.
Buongiorno buongiorno bellissimi
La mia giornata inizia con l'alba dei pazzi viventi e un bel bidet. Non ci sono pazzi, non si può dare force.
Il gioco che facevamo io e mio fratello era di costruire delle macchine con il Lego e dopo farle scontrare, in modo che si distruggessero i più pezzi possibili. E vincevo sempre io perché facevo praticamente usavo un mattone del Lego quello più lungo, lo mettevo al centro, e praticamente la macchina a me non si sfasciava mai, invece la sua che metteva le, quelli piccolini che rimanevano che non è che ce ne avevamo 1000000 di Lego, e quindi vincevo sempre io. doveva dare le sue cose, o doveva pagare bene insomma. Ciao a tutti.
Buongiorno, ragazzi, il mio gioco preferito di quando ero bambino alle elementari, era giocare al dottore con la mia vicina di casa e ho detto tutto.
Se quando ti alzi e fai il bidet, Melania e Peppe dalle cinque alle sette sta con te.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, buongiorno a tutti, RDS. Noi da piccoli giocavamo a calcio con i roller. Avevamo come porta un buzzo dell'immondizia ai cassonetti quelli grandi, e giocavamo su tutta la via che sarà lunga a 300 metri. Eravamo sfiniti alla sera.
Ciao Beppe, ciao Melania, dico da Roma. Noi da ragazzini ci siamo inventati i giochi senza frontiera, quelli che vedevamo in televisione. Poi un altro gioco ci stava ai sette piastri, e poi c'era palla avvelenata.
i pazzi viventi ascolto sul bidet prima di bere Un caldo Karkadè
Mentre ascolto l'alba dei pazzi viventi, sorseggi il metè e mi faccio un bel bidet.
Mi fate piangere con questi ricordi? Noi in cortile per fortuna abbiamo sempre giocato a tutto di più, abbiamo giocato, palla avvelenata, palla prigioniera, nascondino, rialzo, um il la palla palla avvelenata contro il muro, certe batoste di palle in faccia. nascondino, poi d'estate si giocava a nascondino di sera, io avevo la mia divisa, mi vestivo, mi vestivo completamente di nero, e mi divertivo a fare libera tutti ogni volta perché il vestito di nero mi mettevo sotto il balcone e davanti a quello che contava non mi ha mai visto. Una volta ho fatto contare il mio amico sei volte di fila, non ne poteva più.
Buongiorno a tutti. Ricordo di quando eravamo piccoli che era il tempo di God Mazinga Zeta. Ricordo insomma noi bambini che volevamo costruire il nostro robot, ma ci fermavamo sempre alla testa che la costruivamo veramente con tavle, manopole e però poi avevamo le difficoltà a costruire il corpo perché non sapevamo come crescerlo in altezza e così facevamo la testa e poi mettevamo le ruote nella testa e e giocavamo così.
Poi c'era un gioco, allora a gambe, un misto tra palla avvelenata e vabbè, non mi ricordo, a gambe appe- uno con le gambe aperte con sette tappi di bottiglia impilati. A turno si tirava la palla, quando i tappi cadevano, um tutti scappavano e quello che aveva le gambe aperte prende- doveva prendere la palla, aveva tre passi ogni volta e doveva prendere tutti tirando la palla. Nel frattempo che questo prendeva tutti con la palla, gli altri dovevano cercare di rimettere in fila i sette tappi. Senza farsi prendere da quello che intanto tirava la pallonata a tutti. Se entro se quello là non riusciva a prendere tutti e i i tappi venivano impilati, ri- ricominciava il gioco e con lui. Mentre invece se quello là con la palla prendeva tutti i tappi non erano stati messi in fila, il primo preso, ah toccava a lui stare con le gambe aperte.
Ciao, io Pablo da Bergamo Seriate. Noi quando eravamo piccolini giocavamo a modo elastico, con l'elastico, 1234. Modo elastico. Ciao, grandi.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. allora Io quando ero piccola. Facevo un bel gioco che poi è diventato realtà da una parte però eh. allora Io prendevo le mie bambole, i miei bambolotti, li mettevo tutti dritti, scusatemi, ma sono per la strada con la mia Milly a spasso, ed è passato un cammino della spazza. allora Tornando a noi prendevo le mie bambole, le mettevo sedute, sul letto tutte in fila e davo loro um lezioni di matematica, italiano. um se non mi ascoltavano, vedo impoveravo e dico perché è diventata una realtà. Perché ora sono un'educatrice di asilo nido, ma non li rimpaero più i miei bimbi, i miei bimbi sono, Per me sono tutto. Sono 25 anni che f- che faccio questo questo lavoro e e sono pazienza, sono tutto. Sono la mia giornata, la mia bellissima giornata e inizia con voi la mia bellissima giornata e poi finisce con loro. Un bacio grande grande baci Barbara da Roma.
Buongiorno ragazzi, non come dimenticare le battaglie con le cerbottane, um con altri con altri ragazzi, le squadre. Avevamo queste cerbottane, alcuni facevano anche le prolunghe per avere più gittata. um bei tempi. Ciao ragazzi, buona giornata.
beh, quella del formaggio non è solo in Inghilterra, c'è anche in Trentino, no?
allora Cara Melanie e caro baby, Dolce Melanie, ieri avete rischiato di perdermi come vostro fedele adepto ascoltatore, perché sono arrivato io sapete che vi ascolto fino a Roberta e Claudio, poi vado a casa. cioè ieri sia tutti. che Anna e Sergio hanno parlato di questo Macron e questo schiaffo della moglie. Io ho detto ad Anna basta, vi prego, cioè non se ne può più, ma chi se ne frega? Io ho detto se anche Petra e Giovanni parlano di Macron, cambio radio, non vi ascolto più, basta. Però non so se Petra e Giovanni ne hanno parlato perché forse non li ho beccati, però, che, scusate, viamo viamo.
Buongiorno raga, um non so chi vi abbia dato l'informazione, ma non è mai esistita la gara del padellone. La sagra del pesce a Camogli, seconda domenica di maggio. um È pre- consiste sostanzialmente in frittura di quintali di pesce. In una padella, Grande, adesso non mi ricordo più il diametro, ma mi sembra che sia tra i tre e i cinque metri di diametro, quindi fate conto quanti ol- quanti litri d'olio ci stanno e quanto pesce ci sta alla volta. Si comincia a friggere dalle 11 del mattino e si va avanti a oltranza dalle, sì dalle 1110:30. E si va avanti a oltranza, finché c'è pesce, c'è speranza, volendo fare la rima. Viene poi una volta veniva dato gratis, adesso viene venduto a 5 € circa, al mi sembra che sia o cinque o sei perché poi c'erano i dibattiti sull'euro che mancava sempre. um e la gente se lo va a comprare e se lo mangia, quindi non c'è nessuna gara, mai stata nessuna gara. Ciao Mimmo Camogli, buona giornata, scusate la lungaggine.
La Padella della Sagra del Pesce
************************
Beppe Melania, sapete che c'è? Mentre vi ascolto mi faccio un bidet. Quando ho finito mi lavo la faccia. Beppe Melania, questa giornata ci abbraccia.
Buongiorno, sono Giacinto e vorrei fare colazione al bar Fiore di Formia Latina Grazie.
Ciao sono Barbara e la colazione la la vorrei scroccare al bar del Polo che oggi ho mandato un messaggio ieri. Scusate la voce sono fantastici tutti. Pasticceria squisita ragazze al top San Piero a Grado Pisa. Ciao.
Buongiorno sono Simone da Macerata, vorrei fare colazione a scrocco al bar dolciforno di Montecassiano, in provincia di Macerata, dalle bariste Barbara e Sara, le numero uno. Grazie.
Buongiorno ragazzi.
Buongiorno, sono Barbara da Bergamo. Volevo segnalarvi il bar Artigella di Zanica, dove la mattina trovate la barista Manu, che è una bravissima barista. Si trovano brioche splendide, e soprattutto i cuoricini sulle tazzine del caffè che lei ci disegna sempre con tanto amore. Bar Artigel di Zanica a Bergamo, ciao!
Buongiorno a tutti. Sono Lorenzo il fornale di Spoltore. Beh, a me oggi piacerebbe fare colazione da Vincenzo bar Pitstop a Villanova perché oggi è anche il suo compleanno. Quindi sarebbe una festa mega galattica. Grazie a tutti. Un abbraccio a tutti gli ascoltatori.
Ciao ragazzi, vorrei s- sono Giovanna da Montalbano jonico. Vorrei scroccare la colazione a te bar Emerson che vengo tutte le mattine e vorrei tanto oggi che la colazione me la offri tu. Il suo numero è **********. Ciao.
Il numero di Vincenzo è **********.
Ragazzi, buongiorno. È vero sempre sentiti che ci fate tanta compagnia. Io sto andando al. A fare tirocinio. e. Perché sto facendo il e ho scoperto questo bar a Barberini a via Marmolada, e diciamo che spesso mi ferma, sono bravi, carini, e da Roma, via Marmolada a Roma. bacione a tutti. Ci fate tanta allegria.
Ciao, sono Tiziana. um Bar, principe, Rubiera, Reggio Emlia, staff fantastico e caffè strepitoso.
Ciao, sono Robi da Padova, ascolto sempre RDS. Adesso sto andando al mercato e vado a fare colazione al mio bar preferito. Si trova a Porto Viro in via Collettore Destro, e la gest- quella che gestisce si chiama Arianna, una ragazza molto simpatica. Ve lo raccomando, ciao ciao.
Ciao RDS sono Tania da Como, sto andando in aeroporto per tornare a Pescara e voglio fare colazione al bar di Matteo a San Bucedo. Ciao, buona giornata.
035 531249
Ciao mi chiamo Alessandro e io adoro fate colazione al bar Biorka, il bar del mio paese Cison di Valmarino.
Il sorriso di MariaBeatrice e Francesca ogni mattina mettono il buon umore
All'appello, tutti presenti c'è l'alba dei pazzi viventi.
Non c'è inizio migliore di una lavata di denti ascoltando l'alba dei pazzi viventi.
Biorka
************************
Buongiorno, se è una bella giornata vuoi passare. Con Beppe e Melania, la notte dei pazzi 20 devi ascoltare. Beppe da Serra Mazzoni, ciao ciao.
Ciao, buongiorno, sono Giovanni da Adrano, provincia di Catania. Stamattina vorrei scroccare la colazione a Eden Bar dei fratelli Donato. Si trova in via Piazza Sant'Agostino, fa un buon caffè, una buona colazione e soprattutto, una buonissima tavola calda. Ciao ragazzi.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Io stamattina vorrei fare colazione al bar Gasoline, a Olivetta San Michele, in provincia di Imperia, Ventimiglia. um fanno una colazione buonissima. Poi sono personale che è stupendo, in più fanno anche a mezzogiorno dei buoni piatti. bar- gasolina a Olivetta San Michele, grazie.
Buongiorno, sono Davide da Cuneo e per lavoro sto andando a Torino, da ormai da un po' di tempo e vorrei sfroccare la colazione al bar Caffè 44 in via Bologna, dalle simpatiche Arabella e Serena. Grazie.
Buongiorno, la radio più bella del mondo. Siamo Nicola e Giorgio da Latina, ci piacerebbe scroccare una bellissima colazione, ma buonissima soprattutto, al bar Foro AP di Borgo Faiti, dove sono veramente bravissimi, gentilissimi e simpaticissimi. Mamma mia che poesia.
Buongiorno pazzi viventi. Mi chiamo Salvo telefono da Mascalucia in provincia di Catania. Allora premetto che io la mattina preferisco fare colazione a casa da ormai diversi anni. Però quando ho voglia di qualcosa di sfizioso o comunque di far colazione fuori di casa. Bar pasticceria Aiello, Sant'Agata di Battiati, cornetto ai cereali con cioccolato fondente, wow. Grazie, ciao.
a Pino da Sanremo.
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai con una radio accesa, ad ascoltare pazzi viventi con Melania e Beppe che ti fan contenti.
Ciao, sono Valentina dalla provincia di Varese, e mi piacerebbe scroccare la colazione um al bar um um Bacilieri. Di Marchirolo, in provincia di Varese, perché fanno delle brioche veramente veramente fantastiche. Ciao a tutti.
Sarà la famosa nota marrone?!? 😅💩Fabio
Solo su RD, Beppe Melania, i conduttori più belli di Dell'alba dei pazzi 20
Alba De Pazzi, buongiorno, qui è Claudio da Roma, sull'autostrada A uno da Roma verso Milano. Vorrei fare colazione all'autogrill Cantagallo subito prima di Bologna, direzione nord. Grazie e a più tardi che sto in variante di valico, speriamo di non beccarci mi tras sotto una galleria, a dopo.
No, scusate, ma mi potete spiegare il significato che si può piangere a 90? No, perché io mi immagino mentre la tipa è piegata a 90 e pi- cioè ho capito bene. A parte che vabbè le canzoni di Blanco, Per carità son belle ma certe faccio fatica a capire le parole, perché fa.
822388.
Melania, Beppe, io la barista, me la sono sposata.
Buongiorno a- Alba dei Pazzi viventi, vorrei ringraziare il bar, um lungomare nord dell'Eso di Luigi. Fa un è un bravissimo barista ed è molto cordiale con tutti. Grazie, buona giornata.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe Cesco, 74 da Genova, C'è una mia amica che è trade barista è veramente,, Un'amica particolare perché è veramente, quello che si chiede quando vuoi che ti si apra volentieri la giornata. Un abbraccio e buona giornata, ciao ciao- 74. Ciao ciao.
Ciao amici di RTS, sono M Mario Gianzante. Il mio psicologo mi ha detto che è un mio carissimo amico che io sono mentalmente instabile, e tendenze autodistruttive da ma manuale.
Sì sì sì, io ce l'ho. allora si chiama Giancarlo, ascolta la vostra radio, al bar a **** e lavora con due bravissime ragazze, Isa e Letizia. Questo ragazzo mi ha. Mi ha svolto mi ha travolto la la vita nel senso che um mi ha fatto conoscere grazie al suo bar l'uomo che adesso sono innamorata um. um Ed è simpaticissimo e mi fa veramente, um come posso dire? Quando quando vado da lui io inizio la giornata sorridendo e contenta di andare a lavorare. Sì sì sì sì, guai se non ci fosse Giancarlo, il loro caffè che è buonissimo, um e tutta la troupe e tutto lo staff. Ciao ragazzi, ciao.
Mah io parlo da barista, non da cliente e quando lavoravo al centro commerciale, c'erano quelle dei negozi che non si consideravano perché tutte snob qua a Torino, no? E poi io invece siccome ero al bar parlavo con tutte, grazie a me, si sono conosciuti e tutti hanno fatto amicizia. Che un giorno c'era quella di un noto marchio di scarpe e l'altra di un noto s- un marchio di abbigliamento, una si dava le spalle con l'altra, no? E a me prendeva male parlare o con uno o con l'altro, alla fine io ho detto um senti un po', scarpe e scarpe, Piazza Italia, presentatevi, parlate che io c'ho da lavorare. E poi un giorno m'ha fatto piacere che quando sono uscito dal lavoro nel Deor del bar c'era, Burger King, Piazza Italia, Calzedonia, um scarpe scarpe flanch, tutti lì che chiacchieravano e facevano una posa sigaretta. Tutto grazie a me, perché all'inizio non si cagava nessuno.
Buongiorno, sono Francesco Piazza, anch'io ascolto l'alba dei pazzi di eventi, non sono né Batman né Superman, eccetera eccetera. Comunque, Virginia del B Regis, oltre a fare da psicologa a tutti noi rimbambiti, è um ha dato due diete a due nostri carissimi amici, hanno uno ha perso già 10 chili in due mesi e l'altro 15 in tre mesi, ma è vero. Virginia del bar Regis, Asti,
Sì. Buongiorno. Ciao. Sì, la mattina vado al bar aden bar dai fratelli Donato a Tatarano e sì, ogni mattina la con labangonista ci mettiamo a parlare e per me è uno sfogo. Racconto quello che ho fatto la sera prima e un pochettino parlo con lei. Sì, è una cosa terapeutica. Ciao.
Sì sì, io tutte le mattine vado al Bomber bar di Colle Valdezza, provincia di Siena. C'è un barista simpaticissimo, ti fa anche da psicologo. È è un è una soddisfazione cominciare la giornata lì. Ciao belli.
Buongiorno, ho il mio barista personale che mi ha risolto un problemone, non ne potevo più di mia moglie, non mi dava pace, alla fine quando non ci sono ci pensa lui ... e ho la vita serena, ps sono divorziato
Mi sono dimenticato di dire che sono Seve da Sanremo. Ciao.
Buongiorno Alba dei Pazzi viventi. Da noi in Istria, nel paesino Sterna, c'è un barista nonché titolare del bar, quindi non è che lavora tutto il giorno, ma solo venerdì, sabato e domenica, il pomeriggio. È una di quelle persone che non è un amico, è diventato un fratello ormai, che basta guardarci nel viso e sa giusto di che umore siamo e cosa sta succedendo, e da solo decide cosa metterti sul- sul banco perché lo sa di che umore 6.
Ma a noi baristi chi ci psicanalizza? Sara da Roma
Buongiorno sono Manuela. um Purtroppo non riesco ad andare al bar tutti i giorni, però, se vale lo stesso al lavoro ho la collega. um La prima cosa che facciamo è proprio iniziare con il caffè e lei mi svolta sempre la giornata. Buona giornata a tutti, ciao.
Buongiorno, baristi, bariste e anche parrucchieri, attenzione ed estetiste.
Pensa te che 💩sto bar a Bari. Secondo me i discorsi fatti nei bar stai tranquillo che lo sapranno tutti
Alghero 😅
A domani belli mieiiiiiii❤️❤️❤️❤️😘
Ragazzi, buongiorno a tutti.
buongiorno Rossellina, per caso vuoi parlarci di qualche altro riferimento ai funerali?!
Mitoooo! 😂 Michele da Alessandria
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Buongiorno tutti pazzi Oggi finalmente la festa di fine anno con i miei bambini dell'infanzia non vedo l'ora❤️
Io vi robo.
Da quale parte della Sicilia chiamava questo? A Catania c'è un sole, già di mattina a 23 gradi. Ciao.
E come dicevi il Conte Mascetti, buongiorno, una sega.
RDS, oggi vado al mare di Ostia e vado a raccogliere i rifiuti, ciao.
Rossella, invece di fare la morte del cigno potresti fare la caduta del cigno. Ciao!
Rossella, vorrei tanto invitarti a cena fuori, giusto giusto ieri ho trovato 100 €.
Buongiorno a tutti i pazzi, buongiorno da Milano. allora Che differenza c'è velocemente tra uno che cade dal quinto piano e uno che cadde dal primo? Quello che cade dal quinto fa ah. Ah boom! Quello che cade dal primo, bum. Ah.
Buongiorno a tutti pazzi, ma essendo che io sono un medico specializzato sugli ematomi, se la Rossella ci vuole fare vedere l'ematoma sulla chiappetta, penso che siamo tutti lì pronti a dare dei consigli, che crema metra e tutto il resto. Una buona giornata a tutti pazzi.
Ma Rosse per fare tutto questo sei caduta dal quinto piano.
Rosé, mi consoli, almeno non sono la sola che cade anche da seduta. Buongiorno tutti pazzi.
Buongiorno tutti pazzi il nero va su tutto e soprattutto sfina
Rossella, ma per secondo me perché l'altra volta hai detto ma hai una botta di **** che hai perso 100 € e adesso è arrivata e mi spiace.
Alla vena a Livorno guarda diretta a me, mangi un bel cacciucco, mezzo chilo di pane, vedrai che vai che è una bellezza. Ciao santo da Livorno.
Complimenti per l'accento siculo. Complimenti davvero.
Io sono di destra e chiedo la mia destra cosa aspettano di condannare netanyahu per crimini di guerra
ragazzi, voi avete trovato l'Antonella che è brava, ma molto brava. Io ho fatto su Facebook inco- cioè ho trovato la mia ex, che vive in America, l'ho s- l'ho salutato, gli ho chiesto se potevamo rimanere amici perché è da un po' che ci siamo persi. Lei m'ha provocato, m'ha tirato fuori delle cose che abbiamo passato insieme, dopodiché io sono caduto come un pollo, dopodiché, Ha spiferato tutte le nostre parole, gliel'ha girato a mia moglie, l'ha trovato, l'ha fatto mica su Facebook, ha detto guarda che cosa ti sta combinando Lorenzo sulle spalle. Quindi,
Mentre il mondo va tu vai a dormire Jova... Bastaaaa
Buongiorno tutti pazzi. Oggi sono sono io.
Buongiorno tutti pazzi, sono Francesco, ho otto anni, e oggi è un giorno bellissimo perché va- non vado a scuola ma vado in gita. Siamo tu- tu- tutti pazzi.
buongiorno, sono sull app rds
come fare per scaricare i biglietti x l rds summer festival senigallia?
È come l’ufficio postale di Benvenuti al Sud a Castellabate… non ESISTE
Ritorno al futuro è anche il mio film preferito, il primo che papà mi ha portato a vedere al cinema da bambino 🥹
Baz uno di noi 💪🏻 non sapevo che Ritorno al Futuro fosse il tuo film preferito 🥰
Ciao allora Noi siamo stati alla casa di Babbo Natale, e poi siamo stati a vedere la casa di Lupin.
Io circa cinque anni fa sono partita e sono andata a vedere il set di Montalbano. Quindi la casa e alcuni alcuni punti in cui hanno girato e ho riconosciuto è stato è stato veramente Molto bella, entusiasmante. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi. Intanto vorrei specificare che il Barnecchi esiste sempre. Non è aperto perché è fallito e quindi nessuno ha rilevato la vita. Ma Barnecchi è sempre lì presente e comunque il mio miglior mi- la mi- la miglior presa diciamo è stata andare agli Harry Potter Studios a Londra e vedere tutti i set di Harry Potter. Per me è stato emozionantissimo.
Ma ciao sono Amelia, io sono stata in Cornovaglia a vedere i luoghi del telefilm il dottor Martins, bellissimo. Ciao.
Io e mia moglie in viaggio di nozze siamo stati in Scozia, e siamo stati per più di 40 minuti sotto la pioggia battente ad aspettare, il famoso treno di Harry Potter che passasse sul famoso ponte di Harry Potter. Quindi è stato bello ma umido. La Scozia è fantastica.
Scicli, Modica, Ragusa Ibla sono tutti set fantastici utilizzati sì per il commissario Montalbano, che diventa un pretesto per vivere a cielo aperto appunto sia il set della della serie TV, ma anche le bellezze tipiche del posto Arianna Roma.
Buongiorno RDS. Non è un vero e proprio set, ma io sono stato con i miei amici dove, il gladiatore toccava con le mani il grano in Val d'Orcia. Ciao da Danilo da Pisa.
Ciao a tutti pazzi quando sono andata a vedere la piazzetta del Benvenuti al Sud, dove Siani ha rotto la finestra. Quella finestra esiste davvero, invece la posta no, non c'è.
Ciao a tutti pazzi, Fabrizio da Cosenza. Io, per i miei trent'anni andai a Berlino a vedere lo zoo. Lo zoo, la fermata della stazione dello zoo di Berlino, dove hanno girato i ragazzi dello zoo di Berlino, bellissimo.
Buongiorno a tutti i pazzi, io circa 10 giorni fa, in bicicletta sono andato fino a Borgo tre case, frazione di Borgo 10 case. Mitico borghetto dove hanno girato il ragazzo di campagna che per me è un film è è il migliore che abbia mai visto il ragazzo di campagna. Pozzetto veramente è un attore fantastico. Ciao ciao.
Buongiorno RDS, io sono andato a vedere il bar dei Cesaroni. Che delusione tremenda. C tremenda delusione, mamma mia.
Buongiorno a tutti, Daniele da Forlì. Io nel 2000:15 sono stato, alla stazione che attualmente ha dei pompieri. um Di Ghostbusters, a Manhattan, a New York.,, Stupenda, esattamente come nel film. Addirittura ho mi sono affacciato all'interno e c'è un un'insegna con il fantasma barrato. Ciao, ciao ciao.
Ragazzi, ad aprile sono stata a Los Angeles, agli studios sono stata a bere un tè nel bar di Friends, su quella mitica poltrona e su quel mitico divano, bellissimo.
Buongiorno LDS sono Luca da Firenze. Io ho visitato il una parte del set del musical Mamma Mia, in particolar modo lo scoglietto con la la chiesetta in cima al allo scoglio dove viene girata la scena finale del film, nell'isola di Skopelos in Grecia. Buona giornata RDS, buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi, ma volete mettere la casa del ragazzo di campagna, quella piccola stazione dove passava il treno e tutti a guardare lo spettacolo. Ciao pazzi, buona giornata.
Vabbè, io vivo a La Spezia e quindi è doveroso andare nella grotta dove hanno girato il film Il Conte di Montecristo, il conte di Montecristo, con Alain Delon nel 1960, poi tutto il borgo di Porto Venere. tutto ambientato il film, quindi è tanta rogo.
Ciao sono Angela. Io sono stata la prima volta un po' una delusione quando mia figlia guardava i Cesaroni e andai alla Garbatella per cercare il famoso bar a parte che l'ho trovato chiuso, ma nella serranda c'erano disegni completamente rovinata e non si capiva assolutamente che era il bar dei Cesaroni. E poi sono stata in Croazia, dove invece hanno girato alcune scene del Trono di Spade. E quello è stato bellissimo perché ho rivisto alcune alcuni posti che sono veramente reali. Ciao ciao.
Ciao tutti pazzi. Qualche anno fa sono stata in Scozia e sono andata a visitare il cavalcavia dove passa il treno di Harry Potter, un'emozione pazzesca. Mi sentivo quasi nel film. Peccato fossimo in 5000 tipo, fantastico.
Ci siamo dimenticati, mia figlia mi ricorda che a Leolandia da piccola ha visto la casa di Peppa Pega.
Siamo tutti pazzi. Io con mio figlio siamo andati a trovare la piazza Milano dove il ragazzo di campagna è arrivato con il trattore. Dove l'aveva fermato a Nigile bellissima.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ogni domenica vado a pranzo da mia nonna. Mamma mia, ogni volta è una emozione unica.
Buongiorno tutti pazzi. allora Noi siamo andati un paio di anni fa a visitare il Castellabate, si trova appunto nella in Campania perché volevamo vedere la piazzetta di Benvenuti al sud. Non è che siamo andati apposta, eravamo lì in vacanza. Beh, il paesino è proprio carino. Però quando siamo arrivati alla pas- alla piazzetta c'era tutto meno che le poste, le famose poste dove lavoravano i personaggi e infatti poi c'erano qualcuno ci raccontava del posto mi sembra che avevamo visto un con cartellone e diceva che era stato ricostruito lì tutta l'ambientazione, ma in effetti le poste là non ci sono. Mi sembra che ci sia un ristorante, se non ricordi son passati vari anni. Ho e beh sono un po' una delusione a dire la verità eh perché ci aspettavamo proprio l'ambiente che avevamo visto nel film. Buona giornata a tutti, grazie per la compagnia, sto ritornando a casa.
Ciao a tutti pazzi, sicuramente ero un ragazzotto, primo viaggio a Parigi sui diciott'anni, io ho gasato, vado al Museo del Louvre, chiedo dov'è la tomba di Belfagore che avevo visto la prima serie, e cerco cerco, non la trovo, fermo il custode, uno dei custodi che lì dentro è enorme il Louvre. Dice Monsieur Belfagore e sono rimasto male, male, male, male. Ciao da Stefano.
Buongiorno a tutti pazzi. beh, Viaggio di nozze, 2018, New York, la leather Ae, la caserma dei pompieri dei Ghostbusters. Ragazzi, un'emozione unica. Ciao Andrea da Torrentino.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ho visitato la la casa dove c'era il ciuchino del film Pinocchio di Benigni perché è stato girato vicino a casa, a casa mia, nel nella precisione a Castelfalfi. E attualmente dopo, non mi ricordo, ora precisamente quanti sono, 20 e passa anni, è sempre in piedi. um È stato è stato bellissimo perché c'era il pozzo dove girava il ciuchino e e e c'era anche le guardie che alla fine poi ci mandarono via. Ciao a tutti pazzi.
Ciao a tutti. Io l'unica cosa che sperava e voleva era vedere l'appartamento di Carry di Sex and the City e sono riuscita un paio d'anni fa a trovarlo su Airbnb e l'ho preso in affitto per due notti. Fantastico.
Buongiorno tutti pazzi. Allora io un po' di anni fa vidi un film di Tornatore, la corrispondenza e nei vari luoghi, insomma, che c'erano ripresi in questo film c'era un borgo bellissimo che si chiamava Borgo Ventoso. Mi sono informata e in realtà quel borgo non si chiama così Borgo Ventoso, ma è L'isola di San Giulio. E quindi qualche settimana dopo ho organizzato insomma um 11 fine settimana con mio marito. um all'epoca eravamo fidanzati proprio sul Lago Maggiore, e andammo a vedere questo posto che è veramente da vedere, meraviglioso. Ciao, buona giornata da Luisa, provincia di Napoli.
Ciao ragazzi. Allora io ho visitato tantissimi set. Ho visitato la libreria di Notting Hill a Londra. Ho visitato la locanda del postino di Massimo Troisi a. Procida. Poi con mio marito riflettevamo che abbiamo visitato la tonnara di Scopello dove hanno girato Chan Eleven Erice il borgo di Erice, dove hanno girato in guerra per amore con PIF.
Buongiorno, sono Luciano. Nel lontano 1972 arrivò una lettera a casa all'epoca, a tutte le famiglie del comune di Guidonia, in cui chiedeva dei bambini in età preascolare di presentarsi, In un determinato punto per girare la scena del paese dei balocchi del Pinocchio dell'allora famoso Pinocchio e quindi ci presentammo tutti là. Io avevo cinque anni, mi misero delle orecchie di asino e e ragliai. E questa fu la mia prima esperienza col cinema nel paese dei barocchi. Buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi. Niente io qualche anno fa a Parigi sono andato. Nel dove ci sono le scale del film B Night in Paris, dove il protagonista si sedeva là a mezzanotte e passava la macchina, degli anni 30 e lo portava, Nel passato a conoscere grandi pittori, artisti, Picasso e altri personaggi del periodo. Mi sono seduto là alle 12 -5 cinque minuti prima della mezzanotte. Ho aspettato fino alle 12:15, ma la macchina o ha sbagliato strada o comunque non è passata, però. una bella sensazione vedere. I luoghi in cui hanno girato dei film belli. Grazie ragazzi, buona giornata.
Tutti pazzi, almeno una volta nella vita dovete andare a Borgo T Case a vedere il passaggio del treno, e il treno è sempre il treno, eh.
Buongiorno da grandissima romantica sono andata a vedere a New York dove hanno girato la scena del film Pretty Woman, dove Richard Gere sale tutta la scalinata, quella in ferro esterna, poi la raggiunge nella sua stanza e insomma, è stato veramente romantico.
Buongiorno
Ciao ragazzi di RDS, sono Giovanna da Montalballo Ionico, provincia di Matera. Vi seguo tutte le mattine. È come non parlarvi del famoso luogo, dove sono avvenute le registrazioni di The Passion, la passione di Cristo. di Mel Gibson e ancora e ora stanno facendo il prosieguo, come tutti sanno e ho incontrato non personalmente, ma ho visto proprio Mel Gibson a Matera e nell'edizione nella prima registrazione sono stata una comparsa. Del del film. um Vi assicuro che a Matera, nei Sassi, è un luogo stupendo, e vi aspetto per poterlo magari vedere insieme. Quindi siete tutti invitati, ciao.!!
Buongiorno amici, il castello di Rocca Calascio, vicino L'Aquila, dove hanno girato le dioc, qualcosa di spettacolare.
Buongiorno tutti pazzi per RDS. Allora sono Marisa, chiamo da Pisa, ma sono pugliese e sono andata a Matera tanti anni fa, dove si è girato la passione di Cristo, quella con non mi ricordo come si chiama quell'attore, ma quella proprio cruda e cruda, molto cruda e um ho visto la croce che a Mel Gibson ha portato. um Durante il film che è stata lasciata per un po' di tempo all'interno lì um di questa chiesetta, come diciamo um souvenir non lo so. Quindi ho visto quella croce che alla fine della fiera mi sono resa conto essere in polistirolo. um Anche se nel film mi sembrava di acciaio, um sì ho visitato Matera, i sassi che comunque avevo già visitato antecedentemente, ma con quella croce um i sassi m'hanno dato tutto un altro, un'altra ottica, insomma ho visto tutto sotto un altro filtro.
Io sono stata esattamente a Rovaniemi, in Lapponia, dove c'è Babbo Natale. L'anno post Covid, quindi dopo un'ora per fare una foto con Babbo Natale, il cui prezzo era 90 €, ci siamo fatti la foto con Babbo Natale, col plexiglass perché non gli si poteva avvicinare, appunto per precauzione.
Ciao a tutti pazzi. Io sono di Como e ogni volta che vado a Villa Olmo con mio marito, che è un varesotto, gli ricordo che lì è sta- sono state girate delle scene del film di Adriano Celentano innamorato pazzo.
Ciao a tutti pazzi, Nicola da Taranto. Io quando sono stato a New York sono andato in visita al Central Park a vedere i luoghi iconici di mamma ho perso l'aereo.
Buongiorno a tutti pazzi. Ora vado a scuola, ciao ciao.
E sono stata al castello di Nauschweinstein, um che è il castello delle principesse Disney.
Ciao a tutti pazzi. Io non molto tempo fa sono andata a vedere il viale um del film del gladiatore, il viale alberato del film Gadia- del gladiatore, um quando i romani vanno a uccidere e lo percorrono per andare a uccidere la moglie di Massimo Decimo Meridio. beh Sono andata a vedere il viale e al fondo il casolare è un agriturismo, quindi una tristezza infinita. um. Bello però poi dici tutto qui. Ciao, buona giornata.
Quest'estate sono andato a vedere la casa di mamma Ho perso l'aereo. A Chicago. Si chiama mia moglie e tanti bei ricordi. E quest'inverno ci siamo gu- riguardati il film ed è stato proprio bello vedere tutti i posti che abbiamo visto il classico viale americano così. Un saluto da Daniele da Cembra.
Ciao RDS, Fabrizio da Cosenza. Io ho visitato il bar dei Cesaroni alla Garbatella a Roma. Ciao.
Buongiorno EDS quest'anno sono stato spolo con la mia famiglia per andare a vedere dove giravano Don Matteo e sono stato nella piazzetta principale in cui c'è la lunga scalinata, dove ogni tanto camminano, l'Arma dei Carabinieri e la canonica. Lì è presente pure un bar. In cui c'è un certo Spartaco, che poi ho scoperto che esiste veramente nella realtà e non è solo un attore che lavora lì. Noi siamo andati lì perché volevamo anche andare al suo bar solo che l'abbiamo trovato chiuso e mio padre ci è rimasto malissimo.
Buongiorno a tutti pazzi, io ogni volta che visito Campo Imperatore ricordo, i film che ci hanno girato tanti film western e quindi ti senti un po' quella quell'atmosfera magica dove sono stati attori famosi, e soprattutto i film di Bud Spencer e Terence Hill, bellissimo.
Buongiorno a tutti pazzi. due settimane fa io e mia sorella siamo state in Scozia e abbiamo preso l'Hogwarts Express, ovvero il treno originale che è stato utilizzato per girare Harry Potter. È stato fantastico, meraviglioso.
Buongiorno LDS Erika da Lucca. Io sono stata totalmente a caso sull'isoletta dove hanno registrato Mamma mia, che è un'isoletta della Croazia Io so- ero andata in vacanza in un'isola lì vicino e non non avevo idea che fosse stata registrata lì. Mamma mia e quindi niente l'ultimo giorno abbiamo fatto un giro in barca e abbiamo visitato tante isolette intorno. E ci hanno lasciato una mezza giornata su, insomma una parte della giornata su questa isola dicendoci qua hanno registrato mamma mia, cercate i luoghi e sì, sì, è stato è stato bellissimo.
Ciao a tutti pazzi. Io tutte le mattine, quando vado al lavoro passo davanti al casello, quel famoso casello di non ci resta che piangere di Troisi e Benigni, che si trova a Capranica, in provincia di Viterbo. Ciao.
Ciao a tutti pazzi, beh ricordo quando sono stato sul Rio de Chavon a Santo Domingo, dove hanno girato Rambo, i vari film dei serpentoni, Godzillosi e quant'altro. Oppure quando sono salito sulle torri Petronas, e lì mi ricordo che hanno girato quel film con Entrapment con Sean Connery, era tanta roba, e magari qualcun altro, ma questi sono due che mi veng niente. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno ragazzi. Io sono andata a visitare il quartiere di Notting Hill a Londra per l'omonimo film, ovviamente.
Ciao, ciao amici miei, vi chiamo anzi, vi contatto da Roma, sono Mimmo e sì, questa città offre parecchi spunti e io capita che spesso,
Ciao ragazzi, allora beh, io abito a Venezia, quindi potete immaginare quanti film sono stati girati le location, Indiana Jones, Italian Job, film con Brad Pitt, um tutti i posti che si girano potrebbero essere la location di un film.
Ciao pazzi, sono Silvia da Verona. Noi siamo stati in famiglia um alcune volte a Londra, e due volte siamo andati a visitare la piattaforma 9:03 quarti di Harry Potter. Non è successo niente di particolare, però è sempre emozionante per gli amanti di Harry Potter è un posto iconico.
La libreria a- a Londra dove è stato girato Notting Hill, che poi è a Portobello Road, molto bella.
Da piccolo sono stato su una delle torri gemelle 😔
Buongiorno a tutti pazzi. Circa 25 anni fa, durante uno dei miei viaggi in Tunisia, mi sono imbattuto nel sud del paese in un villaggio, un'ambientazione lunare. E proprio lui, era Tataouine di guerre stellari. Ciao a tutti i pazzi, buona giornata da Dario da Bagheria.
Buongiorno a tutti, Rossana da Catania, io e mio marito quando siamo andati a Malta, abbiamo visitato il assetto cinematografico del film Bobei. È stato magico, ciao a tutti.
Ciao, sono Gisella. Io sono stata a vedere il luogo dove fu girato un pezzo di Lady Hawk, um praticamente a Roccascalegna, in Abruzzo, um dove c'era questo castello di Roccato che poi vabbè, hanno ricostruito un pezzettino, in in studio e nel pezzo dove si vede praticamente Lady Hawk, Isabù, che cade e si trasforma in un in un falco. Beh, ragazzi bellissimo, anche se il castello era in quel momento tutto diroccato perché c'è pochissimo, è stata una una cosa molto, molto bella da vedere e immaginare queste scene dal vivo, anche perché vale la pena di essere visitato quel luogo. Ciao. Buona giornata a tutti.
Bellissima la Rocca di Calascio - Lady Hawke film
Ciao RDS, Lorenzo da Roma, buongiorno a tutti. Io e la mia si spera futura sposa, se mi dicete sì, siamo stati a Londra al Grapes Cafè, che uno dice che fiaba ci sta al Grapes Cafè. Non una fiaba, ma un pezzo di storia della musica perché, è il bar immortalato nella copertina di una donna per amica di Lucio Battisti. Ed è lì che abbiamo rifatto anche la foto io e lei. Un bacione.
Ciao a tutti pazzi. allora Io e mia moglie andammo a fare un bel ponte del 02/06, per visitare città della Pieve che era um, Posto dove giravano la fiction carabinieri di cui noi eravamo super appassionati. Devo dire che però dalla fiction alla realtà c'è stato un po' di delusione perché i posti non sono proprio precisi precisi precisi. Però bello, bello, dai. Ciao a tutti, buona giornata, Massimiliano da Reggio Emilia.
con la fidanzata siamo stati sil lago di como alla villa del balbianello, dove anakin e padme (starwars) si sposano, e abbiamo scoperto che davvero le persone si sposano.. ci stiamo pensando pure noi
Ciao, sono Nico da Taranto e ho assistito ad alcune riprese, um del set del film Il comandante con Favino. Perché l'hanno girato um a Taranto in Mar Piccolo, e ho visto molti attori che si tuffavano nelle acque fredde nel mese di gennaio.
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti. Una volta ho fatto un'esperienza incredibile, credevo di essere sul set di non aprite quella porta, ma poi ho scoperto di essere a casa di mia suocera.
Ciao amici di RDS, sono Mimmo, vi contatto da Roma, e Roma offre offre tanti spunti, spesso con i miei amici spesso, a volte giriamo, per i luoghi simbolo di alcuni film dove sono state girate delle scene anche importanti. Una su tutte ricordo andammo apposta a Monteverde, Monteverde Vecchio, Per vedere la casetta ormai abbandonata, ancora abbandonata, do quella simbolo di magnifica presenza del film di Osetek. veramente un luogo quasi fatato. Un abbraccio a voi tutti, ciao.
Buongiorno per me che sono un militare è stato una bellissima esperienza entrare nella caserma dove hanno girato 365 giorni all'alba, dove il tenente accoglie le reclute e le cazzie per bene. Ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi, sono Pietro e io a Roma sono andato a Monterano, a visitare la chiesa del Bernini, ormai sconsacrata, dove c'è un fico in mezzo a questa chiesa, e dove è stata girata una scena del film il marchese del Grillo, um con Don Bastiano. Ciao tutti pazzi, Pietro da Roma.
Buongiorno a tutti pazzi, a me è piaciuto il parco di Collodi, dove sono andato coi miei bambini, tanti anni fa e ho rivissuto così la storia di, di la la fiaba di Pinocchio. Ciao vi adoro, ciao.
Giorno RDS. Noi nel gennaio 2017, durante il viaggio di nozze in Nuova Zelanda, siamo stati a visitare, Hobbitton, dove hanno girato tutta la saga del Signore degli Anelli. Bellissimo. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti, sono Max. Noi siamo stati nella Monument Valley, dove ha girato il film il mitico John Wayne, il film del vecchio western, ed è stato veramente bellissimo, posto meraviglioso e appunto abbiamo visitato anche dove c'era il set cinematografico del grande John Wayne. Bello bello bello è stato. Ciao.
Ciao ragazzi di RDS. Io ero in vacanza a Philadelphia e come non puoi fare di corsa la scalinata che ha fatto Rocky e in alto, ti giri verso il parco e alzi le braccia al cielo. Credo che come me li abbiano fatte in tantissimi, però, è un'esperienza molto particolare. Ciao a tutti Marco Darò.
Ciao a tutti pazzi, sono Stefania. beh la piazzetta um del film Benvenuti al Sud, fantastico, mi sono immersa nella nella scena e e mi sono ricordata, non ricordo ap.se era Bisio o, o Siani quando hanno spaccato la finestra. ecco mi sono immaginata quella scena lì. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno RDS, sono Francesco da Lecce, vivo in Toscana e essendo qui non ho potuto fare a meno di andare a Pieve, in provincia di Siena, a visitare il set cinematografico del Gladiatore, dove c'è la famosa passeggiata di Massimo Decimo Meridio.
Buongiorno a tutti dalla Costiera Amalfitana da Maiori. allora Il mio desiderio è quello di visitare il film dove hanno girato il film Il ciclone. um Fin d'ora ancora non ci sono andato, ma spero di andarci presto e, e lì mi incanta perché quel film, io ero piccolo quando è uscito quel film avevo 14 anni, è il mio desiderio di andare lì. Vi abbraccio forte, vi auguro una buona giornata e vi aspetto in costiera. um. A fare un buon bagno e a mangiare dell'ottimo pesce, un abbraccio a tutti.
Abito nell'aretino e a volte si fa qualche passeggiata in Piazza Grande o magari sui vicoli dove hanno fatto le riprese per la vita è bella con Benini.
197.. film "IL SOLDATO DI VENTURA" con Bud Spencer la scena del drago girato nelle cava di tufo a Ceri (cerveteri) di mio padre. Bud mi chiese di entrare in un baule per prova... lo ho ancora come spade ed elmo da scena.
Buongiorno principessa.
Come si prenotano gli scherzi? Vi prego...ho uno scherzo che vi fa scompisciare dalle risate 😂😂😂😂😂😂
allora Buongiorno a tutti pazzi, secondo me il posto più bello in assoluto è in provincia dell'Aquila, Rocca Calascio, dove hanno girato.
Buongiorno a tutti i pazzi, io ho visto la famosa scala dove Richard Gere, um raggiungeva Julia Roberts nel um famoso film. Oddio non mi ricordo come si chiama.
Ciao RDS. um Sono Mauro da la provincia di Teramo, e da buoni abruzzesi spesso la domenica la scampagnata o il picnic, um Della domenica con gli amici è a Rocca Calascio che è in provincia di D'Aquila, um che è l'ambientazione del set di Lady Hawk. Ed è davvero qualcosa di bellissimo. Ciao.
Buongiorno a tutti i pazzi, il posto più bello è Rocca Calascio, in provincia dell'Aquila, dove hanno girato il film Lady. Tutto al naturale è andato.
Buongiorno. Volevo dirvi che io una volta sono stata sul set dei delitti del barlume perché noi qualche anno fa con dei ragazzi qui in Umbria abbiamo fatto una parodia di questa serie televisiva, abbiamo ricreato anche noi i delitti del bar la ruota, abbiamo fatto tre film, e allora tutta la la troupe di delitti del barlume ci hanno invitato sul set all'isola d'Elba. A guardare le loro riprese, abbiamo fatto amicizia con Stefano Fresi, con il regista Ran Johnson, e con Alessandro Benvenuti, abbiamo conosciuto tutti i vecchietti dei delitti del barlume, siamo stati benissimo, un'esperienza veramente eccezionale.
Buongiorno a tutti i pazzi, ho visto la scala dove Richard Gere, um raggiungeva Julia Roberts nel film Pretty Woman, a Los Angeles.
Buongiorno Rossella, Ciccio, e Baz oggi è il mio compleanno 🥳🎂
Buongiorno, sono Luigi Lalè, in provincia di Noto in Sardegna. Una location in cui sono stato per caso, semplicemente perché l'ho scoperto dopo un paio di giorni l'uscita di un video di Marco Mengoni, due vite, è stato girato in un luogo familiare che a me sembrava familiare, infatti era il vecchio distributore di benzina, Del mio paese, il mio piccolo paese, che adesso è dismesso.
Buongiorno, io sono stato a vedere la casa del film Il Postino di Massimo Troisi. Bellissima esperienza.
C'è Rossella, e un abbraccio particolare a Rossella. Non sei la mia fan di più. Comunque il bar dei Cesaro alla Garbatella è qualcosa di, di magico senza andare troppo lontano. Un abbraccio e buona giornata a tutti. Circa 74 da Genova. Ciao ciao.
Abito nel portone dove hanno sparato alla Magnani in Roma Città Aperta
Da los pollos hermanos andavano in pOlligrinaggio
Beh, andavano in pollo grinaggio.
Ciao. Io invece sono andato al castello di Rocca Calascio, dove hanno girato Lady Hook. Ciao.
Ciao ragazzi, io sono stata recentemente lo scorso weekend a Londra davanti la casa di Notting Hill, film che adoro. um l'anno scorso la casa di Ghost, a New York e Ghostbuster, carinissimo.
Se andate a Saint Pierre in Valle d'Aosta c'è il castello, con tutte le punte ed è quello che um si vede nelle favole di Disney. È bellissimo.
Ciao tutti pazzi. Il mio ragazzo mi ha portato per forza nel campo dove è stata girata la famosa scena del gladiatore. E non vi dico che fatica per il campo con la salita sotto il sole. Beh, arrivati lì gli ho detto il campo davanti casa mia era la stessa cosa. Non si sarebbe vista la differenza. Ciao a tutti.
Io sono stata a New York in pellegrinaggio alla Juilliard, all'American Ballet, al New York City Ballet, dove ho anche fatto lezione di danza classica e anche assistito poi a a un balletto e per me era proprio la Mecca della danza, un sogno che si è realizzato.
Vedere la caserma dei Ghostbusters e poi va beh allungandomi di lì ho visto anche la casa di Carry Bradshaw, quella di Sex and the City.
Buongiorno RDS, Giulio da Roma, noi siamo partiti con tutta la famiglia diversi anni fa a andare a vedere Città della Pieve, dove giravano il film Carabinieri, bellissimo, belli i posti.
Ciao Alessandra D'Alba, io sono stata in viaggio di nozze alle Seychelles e siamo stati alla spiaggia dove è stato girato Castaway.
Ciao ragazzi. Altro che andare a vedere, io lavoro sotto il forte di Bard, in Valle d'Aosta dove hanno girato gli Avengers, quindi tutti i giorni quando esco da lavoro, me lo vedo. Che goduria! Ciao, buona giornata.
Ciao, Forrest Gump, vi dico solo questo. Grand Monument Valley la famosa salita quando lui dice sono un po' stanchino, voglio tornare a casa c'ho proprio camminato pure io c'è questa strada in salita con dietro al Monument Valley bellissima e l'altra invece è il Bubagum a a Pier sixty-nine a nel porto di San Francisco e ciao.
Buongiorno ragazzi, io sono una fan sfegatata di imposta al sole e sono andata a vedere il set di Imposta al sole, mitico Palazzo Palladini a Napoli.
Buongiorno ragazzi tutti pazzi. Io insieme alla mia famiglia siamo andati a Roma e e son voluta per forza andare dove che c'era quel famoso bar della Garbatella dei Cesaroni c'era il bar, ma non era quello che delusione!
Io abitavo, buongiorno Red, abitavo a Sutera e hanno girato il film Il siciliano con Di Maio Colle Cimino, con che,
Buongiorno a tutti pazzi, allora io per i miei trent'anni insieme ai miei amici, um avevamo organizzato 11 viaggio, poiché facevamo tutti trent'anni e andavamo tutti insieme a Bucarest. um Riassumo il tutto con era il 2000:20, c'era il Covid, addio.
Buongiorno RDS, io abitavo a Sutera e hanno girato il film in siciliano con il regista Michael Cimino e attore protagonista Christopher Lambert. Per mesi hanno girato questo film bellissimo, una bellissima esperienza, abitavamo praticamente dentro il set cinematografico.
Buongiorno, io invece ho visto il mitico Barbitelli. Dove il figlio del padrino si è nascosto in Sicilia.
Ciao. Buongiorno. Io il periodo che uscì il film Benvenuti al Sud. Facevo centodiciotto proprio nei luoghi in cui è stato girato e mi ricordo che c'erano sempre un sacco di persone che venivano un po' a visitare il paesino e per me era sempre bello trovarmi in quella piazzetta e ricordare le scene del film che avrò rivisto penso 20 volte.
Ciao RDS. Io sono andata a Seattle e volevo vedere assolutamente il cartello di Twin Peaks. Ho girato e rigirato quella famosa curva, ma non c'è nessunissimo cartello. Ciao.
Oh Amelia, paragoniamo la torre di Pisa al ponte di Harry Potter che non c'ha niente a che vedere eh. Qui si parla di alta cultura.
A Berlino c’è uno zoo bellissimo!
Ciao. Buongiorno. Tutti pazzi. Io sono stato ad Amsterdam e ho visto la casa chiusa.
Buongiorno, anch'io um mi chiamo Roberta, anch'io sono andata allo zoo di Berlino. Però il film è ambientato um a nella fermata della della metro di di Berlino chiamata Z. um lo zoo di Berlino è dove ci sono gli animali dopo che è molto più, molto carino. Comunque resta che ci vado spesso a Berlino, visto che ci abita mio figlio, sono andata a vedere anche dove abitava um il Duca Bianco. Un saluto a tutti, ciao ciao.
RDS, mi chiamo Franco, oggi vado su in gita sul lago di Dorta, sul lago D'Orta, ciao.
Pazzi, io tanti anni fa sono stata in Florida, a Orlando, dove ci hanno fatto vedere, un po' come giravano alcuni set di Indiana Jones, è veramente bello, entusiasmante e non immaginavo di ritrovare veramente alcune location all'interno. E poi un'altra cosa bellissima è um che noi stiamo vivendo in Sicilia, c'è a Fiumefreddo il castello degli degli schiavi, dove hanno girato il pranzo del padrino del film il padrino. E lì si respira veramente una bellissima aria, tant'è che qualche anno fa, forse quattro anni fa ci fu un emiro, che um ripropose lo stesso pranzo per il matrimonio della figlia e pagò anche gli abiti figuranti per per riprodurre quella scena e gli è costato un botto, però ovviamente per l'opera locale è stato molto bello e anche molto fruttuoso. Ciao.
Un saluto da mia suocera.
Gianni
Buongiorno a tutti pazzi. A me invece è successa una cosa diciamo al contrario, nel senso che eravamo a Los Angeles e mio figlio 10 anni, ci portava in giro sia a Santa Monica che a Venice Beach, perché lui conosceva benissimo quelle zone perché ci giocava, insomma c'erano queste mappe su un videogioco, quindi.
Rocca Calascio in Abruzzo dove hanno girato Lady Hawk con Michelle Pfeiffer
Film Oscar
Ciao a tutti, um qualche anno fa con mio marito siamo stati nel deserto spagnolo um per alla ricerca dei set di Sergio Leone. um è un luogo non turistico per niente, si trovano questi paesini dove lui ha girato qualche scene, um dove mio marito ha um ripetuto um le scene, in modo da um far capire nei video e nelle fotografie dove si trovava. um In più in questo deserto si trovano due vecchi set cinematografici che dovrebbero essere quasi dei piccoli parchi a tema. Visto che siamo um fautori del turismo, del um di andare nei luoghi dove non c'è nessuno, um uno di questi parchi dicevano che era meno turistico. allora Ci siamo ritrovati in un luogo che um a dire una città fantasma, um di un posto probabilmente densamente abisato dove, Non c'era assolutamente nessuno um di persone um a in visita. um un luogo polveroso, anche il cavallo aveva era zoppo. um le persone che lo gestivano sembravano quasi una famiglia um tipo famiglia Adams, uscito da qualche film dell'orrore. Il saloon non aveva niente, né da mangiare né da bere da offrire e anche il lo shop dei um, Dei souvenir era polverosissimo, probabilmente non passava di lì nessuno da molto molto moltissimo tempo. um C'è stato un certo momento che Pi poi alla fine dalla um dal divertimento di esser ca- finiti in questo luogo, abbiamo quasi temuto di essere in sul set di un film dell'orrore e non um che non saremmo riusciti a uscirne vivi. Ciao a tutti, Cristina da Pistoia.
Ciao RDS, sono Ginera, la sorella di Franco, io invece vado a scuola. Ciao.
Buongiorno amici di RDS, sono Carmela da Rotondella. Qualche anno fa sono stata a Castellabate nella piazza dove è stato girato il film Benvenuti al Sud, dov'era l'ufficio postale. Bellissimo.
Ciao sono Sirya sto per andare a scuola
Saluti da Frattocchie 🥰
Ho letto Cristiana F a 14 anni e giurai che non mi sarei mai drogato
Universal Studio, c'era sia la chiesa con l'orologio, che la De Lorian sulla quale si è potuto salire e fare un viaggio nello spazio, fantastico per chi ama ritorno al futuro.
Comunque ho visitato anche delle spiagge diventate famose perché hanno girato il film con Sean Connery, e la famosa beach di Leonardo DiCaprio in Thailandia, e per non parlare poi um di quella la una parte della foresta di di Santo Domingo, um dove hanno girato um Rambo.
☀️🍀☀️🍀☀️🫂🌈🌎😍
Ciao ragazzi, c'è 11 profilo Instagram che si chiama Stepping through Films, in cui c'è un ragazzo che fa vedere le foto, i i luoghi reali con di fianco una foto, presa dal film, bellissimo. Ciao.
Ciao RDS, io sono allegra e io sono limpia e amiamo Ciccio e sono gli ultimi giorni di scuola. Ciao, ciao ciao ciao, vi amiamo.
Ciao buondì! Io tanti anni fa, in uno dei miei viaggi negli States 🇺🇸, sono stata a Philadelphia e ho percorso la famosa scalinata dove Rocky Balboa urla “ADRIANAAAAA”… ciao a tutti da Vale
Buongiorno RDS sono Messi che cerco di capire chi di voi fa questo.
Buon Mercoledм Amici di RDS Saluti da Patrick Casale Monferrato
Buongiorno RDS, siamo Serena e Saverio di Arezzo, um nel 2010 siamo stati a New York, quindi, città dove sono stati girati una serie di una serie di film, e sicuramente il set che c'è rimasto più impresso è la caserma dei pompieri dei Ghostbuster, e il Plaza Hotel, l'albergo più eccitante di New York, um tratto dal film Mamo perso l'aereo. um È anche vero che noi siamo di Arezzo, quindi una città dove è stato girato un importantissimo film, quindi abbiamo la fortuna di vivercela tutti i giorni, il film La vita è bella di Roberto Benigni, quindi, um È bellissimo anche vedere questi posti nonostante il film sia stato girato ormai diversi anni fa. um Ciao a tutti, un bacio da Serena Saverio. Ciao.
Ciao RDS sono Toni. Io sono stato sul set del film La notte di San Lorenzo, che in teoria dovrebbe essere l'evento della della chiesa che viene bombardata, um al alla città di San Miniato alto, ma in realtà poi il film è stato ambientato in Piazza Farinata degli Uberti, um nella città di Empoli.
Ciao ragazzi, io invece la prima volta che sono andata a Londra con il mio fidanzato che ora mio marito, ero innamorata del film Notting Hill, quindi abbiamo girato tutti i quartieri, tutto Notting Hill, tutte le vie per cercare il famosissimo portone blu, che poi alla fine abbiamo scoperto non esserci perché lo avevano ricreato. um In studio diciamo ecco. Quindi ho fatto impazzire mio marito, il mio fidanzato allora per trovare questo famosissimo portone blu che non c'era.
Dai Bazzolino, vai a San Galgano, c'è davvero la spada nelle rocce.
Buongiorno tutti pazzi. Sono Rosaria da Marano. Io sono andata a vedere praticamente dove hanno girato la scena Wonder Woman a Ravello in quel in quella veduta alta alta, bellissima che già a Ravello è bello di suo, ma lì in quel punto è meraviglioso.
Ciao ! Vogliamo giocare a boomer vs kids
Mazzolino, per la spada nella roccia deve venire a San Galgano, in Toscana. Quando vai?
Ciao, sono venuta a giocare al primo verso.
Buongiorno tutti pazzi. allora La vera spada della roccia, a parte le battute di di Bazzolino, si trova a San Galgano in Toscana nel Grossedano. um e c'è veramente la spada nella roccia, è dentro un, un monastero, una chiesa insomma, e c'è tutta la spiegazione, tutta la storia della vera spada nella roccia che non è quella Disney. um E poi là vicino, tanto è che e quindi questo è meta di pellegrinaggio. e là vicino poi c'è pure um la vera casa del Mulino Bianco, quella che, all'epoca era la casa del Mulino Bianco, insomma inizialmente, che è um um è a Chiusdino, precisam- precisamente a come lo chiamano il mare di Chiusdino che sarebbe il fiume della farma che è un fiume che sta lì vicino lì. um e quindi ci sono due posti specifici per andare a fare pellegrinaggio, che è veramente bello.
Sono Federico da Creus.
Buongiorno ragazzi. Io e mio figlio vorremmo partecipare a Boomer versus Kids, grazie.
Siamo Marlene e Roberta, vorremmo giocare con voi
mi prenoto Sabrina 10 anni
Volevo giocare sono Carlo
Ciao rds vorrei giocare a boomer Vs kids
Lucrezia da Ragusa
Ciao a tutti pazzi. Io ho avuto la fortuna per caso qualche tempo fa di vedere la casa dove è stato girato Pinocchio, con quello vecchio, quindi quello con Manfredi, con Franco e Ciccio che facevano il gatto della volpe, meraviglioso, mi si è fermato il cuore.
Vorrei giocare boomer vs kids
giorno amici di RTS, La spada nella roccia esiste in Toscana, San Galgano.
Voglio giocare contro mia madre per piacere
Spada nella roccia di San Galgano
************************
Sano Eduardo da Napoli
Giocare con Bazzolino
Ciao RDS. Vorrei giocare a Boomer vers versus Kid contro mia mamma Elena, vengo da Vicenza. Ciao.
Città da dove vieni? Okay. Ciao RDS sono Ginevra da Vicenza, um vorrei giocare a Boomer versus Kizza contro mia mamma. Ciao.
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciao Baz,Rossella e Ciccio
Abito all'estero, ma sono di origini siciliane, esattamente di Leonforte. Quindi conosco benissimo i posti dove è stato girato il film "La bella società". Posti moltooooo belli❤️. Un bacio a voi tre da Rosa😘
Ciao RD, sono Giulio da Varese, sto andando a scuola e sono turuturu tutto pazzo
Vorrei giocare a boomer vs kids
Io vivo a Spoleto e su un muro hanno scritto ... Don Matteo amico delle guardie !!!
Ciao, sono Michelangelo, a quattro anni sto andando a scuola. Tattara Titti.
Ciao, mi chiamo Ettore, sto andando a scuola proprio ora, ciao. ORDS.
Ciao RDS. Tutti siete pazzi per RDS, ma io sono pazza per il mio papà.
Ciao RDS, sono Carlotta. Voi siete pazzi per RDS, ma io sono pazza per il mio papà.
Ciao RDS, siamo a Ginevra. Stiamo andando a scuola, ciccio, quand'è che ci saranno i ponti bene.
Povere DS, stiamo andando a scuola, ma non c'abbiamo voglia.
Buongiorno, oggi è il compleanno di moglie Giovina , è una vostra ammiratrice, segue appena può in qualsiasi situazione la vostra radio. In particolar modo, quando va al lavoro dalle otto alle 8:20 dalla mattina e il pomeriggio dalle 16:10 alle 16:40 vi chiedo se potete fargli gli auguri da parte di Daniele e Luca spero che possiate accontentare il il nostro desiderio saluti Daniele e Luca suo figlio
Ciao RDS, noi siamo Gaia e io sono Gioia, e non c'abbiamo voglia di andare a scuola e sono tutta pazza.
Ciao RDS, sono Aura, sto andando a scuola e i miei compagni sono turururutti pazzi
La mattina entra al lavoro alle ore 8:15
I ragazzi e gli esami eccoli qua
Ciao RDS. Quand'è che finisce la scuola? Non vedo l'ora che finisca. Oggi sto andando a scuola ma non ne ho voglia, ciao.
Vi ringrazio anticipatamente
RDS sono Sam-, ciao RDS sono Samuele da Surbo e ascolto sempre la mia la tua ra-. Posso cancellarlo? Come si cancella?
Ciao LDS sono Samuele da Surbo, scusate per il messaggio di prima. Ma noi siamo tutti pazzi. Ciao.
Ciao, sono Franco della Sardegna, sono rammaricato per il sultano del Brunei, per il suo stress. Comunque, a me serve un operaio per la raccolta del coraggio. Se vuole venire glielo faccio passare io lo stress.
Ciao RDS sono in macchina, fumando a scuola. Ma non c'è voglia. Purtroppo sono la maestra.
Ma voi ci pensate che stress tutti i giorni scegliere la carta di credito da usare? Mica è facile.
Ciao tutti pazzi, se il sultano ha un harem e deve soddisfarle tutte... altro che stress....
.... Ma se durante lo scherzo di Ciccio mandate in onda le immagini di Rossella e io non ho ancora preso la pillola della pressione, è un attentato alla mia salute.... 😂😂
Losing my religion R.E.M.
Verona, Vorrei giocare a Ora Pro Loco.
Simona Abruzzo ora pro loco
AQ
Noto per ora proloco Antonio D'Alesina, provincia di Foggia.
Ciao sono Alessandra da Bologna e vorrei sfidare Baz
:)
Ciao, ci sono per ora pro loco
Agostino da Verona, vorrei giocare a Ora pro loco
Che? Allora Rubio Marco di Zò si può fare sindaco di Sassari.
Buongiorno Piero da Roma, ma originario da, Cola, per chi non carcarazzoliate voi come carcarazzopiava io quando ero carcarazzopoleda come voi? Originario di Ctanova, provincia di Reggio Calabria. Ciao.
Hov. La ciottrella incazzesa. Sono Nicoletta e chiamo da Siera Lunigiana. Ciao.
Ciao, Zima, eh?
Jacopo da Foligno. Buongiorno. Vorrei giocare ora proloquio.
Francesco da Valmontone e il detto è. Più più piano può essere, yo yo yo.
Regione Marche centro parola : Piuicceca
Potrei sfidare Rossella con questo indovinello calabrese. e.
Tronche figu fili. Desiderio Cagliari.
Ciao, vengo dalla Sicilia. um Nicosia nello specifico, in provincia di Enna. um Vorrei giocare a Ora pro loco um um con la frase.
Buongiorno, sono Titti dalla provincia di Gorizia, ma sono di origine pugliese. Volevo sfidare Bad, con una frase pugliese, ovviamente non Rossella perché forse la indovina subito la frase è il ghiaccione di sopra l'o.
Ciao, vorrei giocare al gioco dei proverbi dialettali. Sono Marcella dalla provincia di Genova.
Ava porte, piglio a muro, trase e mi guarda tale e quale. Buona giornata, ragazzi.
Con un proverbio del mio papà, preso in giro da mia mamma che era romana e si chiamava Giovanna Totti(sul serio) non è uno scherzo. Il suo bis nonno era un cugino di quello del Pupone
Calati che passa la Cina.
Ciao da Angelo dialetto di Carife
Poi più che proverbio era tipo filastrocca
Il dialetto del paese si dice.
😂😂😂
Traduzione
comunque...spesso sono peggio di Ciccio quando sono a lavoro
Se dobbiamo andare via andiamo,
Buongiorno io ho una frase in dialetto Cremonese!
Se non dobbiamo andare via, rimaniamo
Tipo 3 tigri contro 3 tigri
Saluto a tutti i Carifani di Avellino 😘
Testo non presente per questo brano
Buongiorno Salvo. direzione Pescara. Sono tra quelli che si sveglia molto presto. Infatti alle due15 la sveglia alle tre già si parte. Voglio approfittare per fare un saluto ai miei amici e colleghi della casa del pane di Boiano. un abbraccio a tutti. Buona giornata.
RDS. Buonasera. Buongiorno. Sono Massimiliano da Livorno. Beh, in quest'estate sono quarto turno praticamente il turno che va dall'una30 di notte alle sette30 di mattina lavoro in porto compagnia portuale di Livorno. Ciao RDS Buonanotte oppure buongiorno.
Giulia dalla Germania. Sto ancora al lavoro, quindi vado a dormire molto molto tardi.
Ciao Mario da Catania, autista.
Ciao ragazzi, sono Maurizio provincia di Asti. E dalle tre che sono alzato e adesso mi reco al deposito, prendo il furgone, consegne supermercati. Ciao a tutti, un abbraccio.
Ciao, sono Giuseppe da Pomezia Roma, mi sveglio, Alle 2, attacco a lavorare alle 3. E quindi appartengo a a chi si sveglia molto, molto presto.
Buongiorno a tutti, sono Giacomo dalla provincia di Trento e sono uno svegliante.
Ciao, io sono Roberto, praticamente inizio molto presto, diciamo alle nove30, cioè le 21:30. um Finisco verso le nove30 10 della mattina di domani mattina. Quindi sono della categoria molto molto presto, camionista.
Giuseppe, dai dai. Svegliante, svegli alle 3. per andare a lavorare.
Buongiorno RDS. Mi chiamo Gabriele, sono di Firenze. E io sono un lavoratore mattutino barra notturno. Perché mi alza alle tre30 per entrare alle 4415 a lavorare. E sono un responsabile servizi, In una delle filiali di metro. È un bel lavoro.
Buongiorno a tutti, sono un conducente di linea, mi alzo ogni mattina fra le tre e le 4. Un saluto a tutti della Germania, vi ascolto sempre, ciao.
Ciao, sono Sandro. agente di commercio in tentata vendita per un'azienda. del parmense, perché non si può fare pubblicità. sveglia a un quarto le 2. Faccio il mio servizio di tentata vendita con i miei clienti, rientro a casa, diciamo verso le 16. Ciao ciao e complimenti per la trasmissione.
Buongiorno, chiamo dall'Abruzzo e praticamente faccio l'operatore ecologico, lavoro per la Tecnico di Avezzano. E praticamente niente, faccio il notturno adesso. E praticamente facciamo disinfestazioni per i paesi, quindi ci giriamo tutta l'Abruzzo, e ci giriamo tutta Roma perché vengo pure dalle parti lì di Roma. um Io faccio parte de um. Della persona che fa troppo tardi, dai. Ciao, buona giornata.
Sara da Jesi vampiro.
Ciao RDS, io faccio parte della categoria guardi giurate. Sono Rossano, zone di Rovigo, lavoro a Ferrara. um Vado a dormire alle sette di mattina. Ciao RDS.
Ciao Ale. e io vi mando il messaggio solo per darmi un buongiorno. Uh, non perché voglio andare a non partecipare. Non mi interessa. interessa più che altro augurarvi una buona giornata e ringraziarvi. la mattina mi fate compagnia e voi vi devo dire che siete proprio la voce la radio. Hm. Purtroppo nel non tutti hanno la voce da radio, pur facendo questo lavoro. E e devo dire che a voi tu gli ascolto con piacere. qualcun altro invece dei vostri colleghi è un po' più noioso o non ha la voce. però va bene. Anche io. ci siete. Grazie, ragazzi. Ciao. Buona giornata. Ah, dimentichiamo. Sono Laura.
Buongiorno Teredes. Molto presto, sveglio, molto presto alle due30, tutti i giorni.
Giuseppe da Pomezia, mi sveglio alle 2, vado a lavorare alle 3, faccio consegne di pane, e finisco di lavorare per le 10.
Buongiorno, buongiornotte ragazzacci Gian Luca da Roma, si riparte ortofrutta dagli, ciao belli.
Buongiornote guerrieri, Vincenzo da Perugia, autotrasportatore, sveglia, molto molto molto molto presto. Ciao ragazzi da Perugia.
Buongiorno, Un'altra categoria. Io faccio la categoria dei nullafacenti. Vado a dormire quando dico io e mi sveglio quando dico io.
Ciao ragazzi, sono Andrea da Fermo, faccio parte della categoria polizia spiaggia. um mi alzo presto la mattina um alle 3. Fare pulizie e spiagge? E fino alle 10. Okay, ciao ciao.
Ciao sono Raffaele, um faccio sempre il turno di notte dalle 10 alle sei del mattino, e poi, nel fine settimana fotografo per shooting, um di diciottesimi, quindi si fa tardi anche lì, si fa spesso l'una le due la la notte, dai. E niente. Ciao, si reca.
Buongiorno. Io in ospedale e la mia sveglia è tutte le sere alle due. Ciao.
Ciao, sono Valentina, vado a letto alle 10, mi sveglio alle 03:20, a parte stamani alle 4. e non vi dico il lavoro che faccio, ve lo faccio risparmiare. Comunque, ragazzi, ma dove li trovate tutte queste novità?
Buongiorno ragazzi, Emanuele da Perugia, partito direzione Treviso, che Marcello sul Vergheretto. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, Alessandro Borghese, Mattia, il camionista.
Ilary blasi
Verdone
Gianni da Barletta per me Max Tortora.
CDS, il personaggio è Tony F, Johnny da Roma.
Salvo da Milano Alessandro Borghese.
Buongiorno Lorenzo Reggio Calabria, secondo me Fabrizio Corona.
E Cannavacciuolo, Toni da Roma.
Allora la chiamo Giovanni da Camogliano per me è Alessandro Bor.
Buongiorno alle di il personaggio è Antonino Canavacciola
Ciao sono Franco dalla Sardegna, il personaggio misterioso è Ilary Blasi.
Ciao, sono Luca T Raddusa e secondo me è Rocco Siffredi.
Corona
Sono Katia da Comiso e per me il personaggio famoso è Cannavacciuolo.
Rocco siffredi
Andrea d'Albano Laziale Alessandro Borghi.
Francesco da Siena, Cannavacciolo.
La voce misteriosa è Carlo Verdone, Adamo da sette dati.
Alessio da Caltagirone il personaggio misterioso è Antonio Conte
Alessandro Borghese.
Potrebbe essere Canavacciolo, Daniel da Torino.
Personaggio misterioso è Cannavacciuolo, Giuliano della Sardegna
Alessandro Borghese.
Mario Balotelli.
Alessandro Borghese, Giuseppe da Gagliarini.
Ilary blasi
Antonio Cannavacciolo, personaggio Emanuele da Perugia.
Bruno Barbieri, Lorenzo di Catolica.
Stage de Decolor Alessio None.
Mario Balotelli.
Ciao ragazzi, buongiorno, buonanotte, buongiornotte. Tra tre chilometri prendi l'uscita verso Fidenza Salsomaggiore Terme. famoso è Jack la Furia.
Ciao Andrea da da Roma Alessandro Borghesi.
Giovanni da Campogalliano
Alessandro borghese
Cannavaciolo
CANNAVACCIUOLO
Gigi Buffon.
Buongiorno sono Francesco per me è Antonio Cannavacciolo.
Canavacciuolo.
Ciao sono Silvia. La voce per me è Francesco Totti.
Ciao Ale Phil, il personaggio è Jack La furia.
Cannavacciuolo.
Cannavacciuolo
Ilary blasi, Stefano roma
Ciao RDS, il personaggio di oggi è Ranieri, l'allenatore della Roma, Johnny da Roma.
Antonio Caracciolo. L'ho reso di cattolica, ne sparo tutte stamattina.
Secondo me Gerry Scotti.
Buongiorno ragazzi, Cristian Danepi, per me è Canapacciolo.
Angela Federico Fashion Sle
Jack la furia
Ciao ragazzi, il personaggio di questa sera è Giovanni Rana.
Magalli
Teresa da borgia
Ciao, sono Antonio e per me Ilaria Brasi.
Rocco siffredi è il personaggio
Massimo Boldi.
Buongiorno guerrieri. Anche se non ho sentito la voce perché stamattina. Sanno partire più tardi. Eh Carlo Conti, anche se non posso vincere perché ho già vinto con voi. Ciao ragazzi. Francesco la Civile Vecchia.
Ma buongiorno Peppe, buongiorno Melania, sono Barbara da Roma, e anch'io ascolto tutti i giorni, l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Siete super fantastici, baci.
Ciao Beppe, scusa ma Melania?
Ciao Melania, ciao Beppe, Ciao Spagnolo. Sono candi candi e anch'io ascolto dalle cinque alle sette l'alba dei Pazzi viventi. Ciao belli.
Evvaiiii con la siglaaaaaaaa🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘
Svegliante
Melaaaaaa sei stupendaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Buongiorno ragazzi. Io faccio tra virgolette la sarta comunque cuccio a macchina ed è fondamentale avere delle forbici, cosa che poi ovviamente porto sempre a casa un po' come per voi le cuffie in radio e più di una volta mi è capitato di dimenticarle a casa Quindi vai un attimino in crisi in sostanza un bacione vi ascolto sempre. Ciao Cia da Com.
allora Siccome faccio il responsabile di magazzino, settore logistica, um praticamente sono quello che c'ha le chiavi per aprire il magasino. Ma alzando la mattina il turno attacca alle sei e quindi uscendo da casa dalle cinque, arrivo al lavoro, ma le chiavi per aprire il magasino ho le ho dimenticate a casa. Quindi mi trovavo con 40 operatori che bestemmiavano perché stanno fuori al freddo e io devo ritornare a casa a prendere le chiavi.
Ciao Vannina Sassari, a me è capitato, abita- abito a Sassari e dovendo andare a lavorare a Porto Torres, di sedermi in macchina, fare la strada per arrivare al lavoro, oltre a fermarmi il posto di blocco, Arrivo al panificio e mi sono dimenticato le chiavi, dunque torna indietro, um a prendere le chiavi, svegliare mia moglie, farmi aprire il portone, prendere le chiavi, scendere al portatore e bucare una ruota. Però il pane è uscito in orario lo stesso. Ciao.
Ciao, buongiorno ragazzi RDS, sono Luigi da Napoli, sì, um feci una consegna, lavoravo in macelleria, um partii con lo scooter, andai fino a destinazione, bussai la signora, la feci scendere. E poi mi resi conto che dimenticare la spesa, dimenticare la busta con la carne all'interno al al negozio. Quindi dovette tornare indietro a prendere la busta.
A tutti e io faccio il capotreno, e un giorno arrivo a lavoro, apro la bo- il borsello e mi rendo conto di non avere il fischietto così cercavo di fischiare con la bocca, però cioè era veramente un risultato pessimo, e niente quindi alla alla prima sosta disponibile sono andata a comprarne uno di scorta che tengo sempre e almeno evito questa dimenticanza.
Ciao Beppe Ciao Melania Sono Massimo e sì, io faccio la guardia giurata e a me se non fosse stato per mia moglie più di una volta sarei andato a lavorare senza avere l'arma nella fondina e quindi può succedere, può capitare.
Buongiorno RDS sono intasato e anch'io tutte le mattine dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, Daniel Cannonaro. Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Grazie RDS.
❤️
Buongiorno RDS sono pronto a giocare. chiamatemi ! Alessio da Trento
Ciao Peppe Ciao Melania niente. A me invece è capitato che dovevo andare a motorizzare un cancello, carico tutto in furgone e niente. Arrivo sul posto, scarico gli attrezzi, dimentico la saldatrice a casa, ritorna di nuovo a casa e per mezza giornata a vuoto. Ciao ragazzi, buon lavoro.
Buongiorno sono Luca di Pisa, io faccio il corriere e porto le medicine, le farmacie, lo faccio la notte, non alle farmacie di turno, ma proprio tutte le farmacie che sono chiuse, ho le chiavi di tutte le farmacie. Immaginate un po' voi, se mi dovessi dimenticare una volta le chiavi delle farmacie, è successo. Ciao a tutti.
Ciao Peppe, Ciao Melania. Io ascolto l'arma dei pazzi viventi. Sono Macron. Ho la faccia piena di schiaffi. Le tasche piene di pietre e il cuore pieno di voi. Ciao a tutti.
Ciao a tutti non so se vale ma io sono partita per andare 4 giorni in vacanza arrivata sul posto mi sono accorta di aver dimenticato la valigia a casa
Certo che si fanno con il con il bicarbonato, anche la mia mamma quando, mi viene il raffreddore dice sempre fai i fumi con il bicarbonato. Ciao ciao Federica.
Ciaooooo sono beppe da la loggiaaaa … ma certo che ho fatto i fumenti con il bicarbonato … grande melaniaaaa
Io faccio fume col bicarbonato, acqua bollente. Metto dentro un cucchiaio, due cucchiai di bicarbonato quando sono intasato e. Metto lì. E tiro e faccio il fumé.
Io fatto un paio di volte e funziona 😌
Ciao ragazzi, buongiorno Beppe ma che fifone che 6. Ha ragione Melania. Va bene anche il bicarbonato, io uso anche l'olio 31. Spettacolare.
Funziona benissimo!! Prova Beppe!!❤️❤️
Ciao, buongiorno, sono Rino da Varese. Ha ragione Melania, io li faccio da quasi quarant'anni, mio papà mi diceva sempre fai un bel, pendolino di acqua calda, bicarbonato e ti fai, noi li chiamiamo parfumi. um Quindi Peppe hai ragione a Melania. Ciao, buona giornata.
Melania io li faccio solo con il bicarbonato! Teo da Perth
Ciao io li faccio sempre emanuela
Ciao gabriele
Si
Si
Il bicarbonato funziona, anche il mio medico lo consiglia
Buongiorno M, buongiorno a tutti, ma assolutamente sì, bicarbonato è uno delle, um elementi naturali che si possono utilizzare per fare i suffumigi. Assolutamente, anche i bambini. CAU.
Buongiorno Beppe Melania, io ho fatto i sofumigi con la genziana, ma non, inalata, bevuta. Mi sono bevuta una bottiglia di genziana e mi sono stappato alla grande.
Buongiorno a tutti, ma certo i fumetti col bicarbonato e direi aggiunta di camomilla sono l'ABC per il raffreddore, top. Buona giornata.
Ciao ragazzi, io lo faccio sempre col bicarbonato, funziona tantissimo, hai ragione.
Nel mio viaggio di nozze sono andato in Polonia a Cracovia, dove ho imparato le cave di Wicica dove si cavava il sale che farsi fumi con il sale grosso va sempre bene perché il sodio all'interno pulisce i polmoni e tutte le vie respiratorie. Buona giornata.
No, Beppe guarda che Melania ha ragione, il bicarbonato si può usare in tantissimi modi anche per digerire bicarbonato, un cucchiaino, una punta di un cucchiaino con acqua e un po' spremuto di limone, mescoli e ingoi e digerisci che è un piacere.
Armando da Verona.
Ha ragione Melania si usa il bicarbonato
Manuel da Novara
Sempre fatti i sulfumigi con acqua calda e bicarbonato. Ha ragione Melaaaaa❤️
Si si usa il bicarbonato. Me lo consigliò il mio dottore
Ciao Rds
io il bicarbonato lo uso sempre e sono ancora qui😅👏🏻👏🏻
un abbraccio dalla svizzera
Eleonora
um Ciao ragazzi, io da quando da tantissimi anni che faccio i fumetti col bicarbonato, mio vecchio dottore di famiglia, tipo trent'anni fa già me li diceva, sempre fatto bene. Li faccio tutt'ora, però bisognerebbe farli per un po' di sere, invece faccio una volta e basta. Buona giornata, ciao.
Io li ho fatti con vodka e una goccia di baby Johnson.
Manuel da Bergamo.
Suffimigi Bicarbonato e camomilla è l’unica cosa che mi sblocca il naso
Attenzione al bicarbonato per i cardiopatici e nefropatici. Perché anche se inalato viene in parte assorbito dal sangue e può avere effetti collaterali
Ciao ragazzi, a seguito di un edema della laringe, oltre alla terapia farmacologica um dal medico mi fu consigliata, furono consigliati i suffinici con bicarbonato in quanto è anche un agente disinfettante, oltre a liberare dai mucchi le vie respiratorie. Buona giornata, ciao.
Buongiorno da jacum.
Melania, io, il bicarbonato, lo uso, per lavare i piedi !!!!
🤭🤭🤭🤭🤭
Comunque se uno ha intasato veramente un toccastano eccezionale sono i cristalli di mentolo puro in un bicchiere di acqua bollente. Vai a rirarlo e lo senti dappertutto. È veramente buono. Buona giornata.
Buongiorno, sono Erika da Varese e anch’io faccio i fumi con il bicarbonato
Ma che ne sanno quelli che non fanno i suffimigi...Antonella da Verbania ciaoooo
Confermo Melania ragione il medico della mia compagna gliel'hai appena dati da fare per farsi liberare suffumigi col bicarbonato
Buongiorno
Giovanni da vittoria bicarbonato di sodio con acqua calda una rigetta storica
Ragazzi buon giorno sono Michele da Novara è un piacere messaggiare con voi Comunque posso confermare che i suffumigi si fanno anche con il bicarbonato meglio ancora consiglio datomi da un professore di pneumologia mettere 9 G di sale per ogni litro d'acqua.
E colpa del t9 Beppuzzo nostro
Ciao Beppe, ciao Melania, buongiorno. Grazie della compagnia che ci fate tutti i giorni. Tommaso della Sardegna, buona giornata.
Buongiorno a tutti, belli e brutti, Nuccia da Bologna. Anch'io tra sveglianti e dormienti, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao.
Buongiorno ragazzi, scusa Melania, e e tu dicevi il sale marino sotto il letto, no, per tre notti. Ma il sale marino, quello grosso o quello fino?
Buongiorno, io invece so, um mia mamma lo dice sempre, um riguardo il mal di gola, mentre medicine. Spremute dell'arancia rossa per tre giorni e che passa il mal di gola. Buona giornata.
Buongiorno RDS, anche noi dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi, i soliti ignoti, Luigi, Giovanni e Federico dalla provincia di Taranto. Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Buongiorno. Buongiorno.
Ringrazio Annuccia che ha fatto tutta una rima, e amo RDS più deprima. Toni da Roma?
Se vai al lavoro, e hai il coltello tra i denti, ascolta l'alba dei pazzi viventi. Se sei stanco e sei sul divano, puoi ascoltare Beppe insieme a Lagrimano.
Lo sanno gli amici, lo sanno i fratelli e lo sanno i parenti, che ogni mattina c'è l'alba dei pazzi viventi. Ciao grandi.
Buongiorno Beppe e Melania sono Adriano di Avellino
Oggi è il mio compleanno mi fate gli auguri
Anche io dalle 5 alle 7
Ascolto l'alba dei Pazzi viventi
Grazie
Buona giornata 🥂🥳🤩
Non faccio più l'amore, perché basta l'alba dei pazzi viventi per mettermi di buon umore.
Buongiorno. Sono Adele. Siamo audaci. Siamo potenti perché al mattino ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno, Paco Guentes, sono tornato, sono tornato Aurelio da Parma, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7.
Lo so io, lo sai tu, io vi ascolto sempre di più.
Buongiorno, Melania buongiorno Beppe. Non vi dovete meravigliare se i vostri radio ascoltatori, sono bravi a scrivere in. Rima noi siamo un popolo di poeti.
Se la mattina non sai che fare a Beppe e Melania devi ascoltare e dopo aver fatto colazione lavati i denti, così ti ascolti l'alba dei pazzi viventi
Buongiorno RDS, anche noi la mattina dalle cinque alle 7, con con tutti i nostri malanni, ascoltiamo l'alba di Pasqua 20, Luigi, Federica e Giovanni.
Buongiorno RDS😘❤️
Ciao Beppe, ciao Melania, un abbraccione a tutti e due perché mi tenete una compagnia pazzesca quando vado a lavoro. Siete fantastici.
Mentre ascolti RTS sul bidet, ascoltala anche te.
Ogni mattina e ad ogni albeggiare, Beppe e Melia- e Melania devi ascoltare. due persone molto suadenti e così ti puoi ascoltare l'alba dei pazzi viventi.
Noi ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi e siamo tutti contenti. Poi andiamo a farci il bidet e restiamo tutti qui con te. Ciao Giulia da Rovigo.
Quando al mattino vi litigate in tre il bidet, lava per primo faccia i 20 e ascolta l'alba dei pazzi viventi.
Svegliante Daniele da Bronte
Se Milano e Beppe si fanno il bidet, te lo puoi fare pure te.
Le dedico alla mia dolce Melanie
Cari pazzi viventi, vi siete lavati i denti, vi siete levati la faccia. Vi fate il bidet e dopo vi mangiate un bel bignè a colazione.
Fai colazione, fatti un bidet e ascolta l'alba dei pazzi, venti come me.
Ogni tanto andavamo in un palazzo dove sapevamo che due persone. erano litigate due condomini citofonavamo a tutt'e due contemporaneamente. Quindi loro stessi si sentivano fra di loro al citofono e litigavano come i pazzi e noi lì sotto ridere. Ma avevamo 16 anni ora ne vado a fare 64 ed è un bel ricordo questo.
Mamma mamma, guarda chi c'è c'è l'abate passa di 20 nervide, togli il tappo e fa glu glu e dopo le sette non ci sono più.
Lavati i denti e fatti il bidet. Ascolta l'alba dei pazziivienti. Il problema non c'è.
E dopo colazione, lavati i denti, fatti il bidet, ascolta l'alba dei pazzi viventi, c'è sempre un perché. Ciao ragazzi, Giuseppe da Budoni.
Buongiorno. allora Il gioco preferito mio di mia cugina, di mia sorella, del mio cugino insomma, ma più mio di mia cugina, era prendere le gonne lunghe delle nostre mamme, fare le zingare le zingarelle o giocavamo a fare le ragazze delle giostre a vendere i biglietti, però sempre mettendo le gonne lunghe. Quindi andavamo a frugare nell'armadio delle nostre mamme, prendevamo le gonne lunghe e faccia- facevamo questa sorta di gioco.
Io nel condominio dove abitavo da piccolo con altri bambini praticamente erano due palazzine all'interno di un comprensorio chiuso e avevamo inventato il nasc bici praticamente nascondino con le biciclette divertentissimo.
Ciao Beppe, ciao Melania, sono Alessandro da Milano. Noi quando eravamo piccoli giocavamo in cortile sempre, a Napoleone dichiara guerra a ognuno sceglieva una nazione, uno a caso era Napoleone e ci si metteva nelle postazioni e Napoleone diceva, Napoleone dichiara guerra a, la Francia o l'Italia, la Spagna, e si correva come gli stupidi finché Napoleone non riusciva a prendere, um L'altro ragazzo che usciva dalla sua casa senza poi poterci rientrare. Ciao.
Buongiorno pazzi, Davide da Cuneo. Noi da bambini si coppiava, i giochi senza frontiere, quello quel programma televisivo, pazzesco e quindi ci costruiamo tutto nel, nella zona dove giocavamo i giochi, con quello che avevamo.
Nell'alba dei pazzi viventi, non ci stuzzica tutti quanti. Se pensi non sia il programma per te, infila la testa dentro il dividente.
Sì, buongiorno, allora noi da ragazzini. um a parte andare a rubare le fragole, le ciliegie, si facevano anche degli scherzi, un po' pesant pesantucci, quindi d'estate a parte anche suonare i campanelli, in più a suonare i campanelli si a chi gli scappava la facevano un sacchetto di carta, poi si suonava il campanello appena il titolo e si dava fuoco al sacchetto di carta. E appena il padrone di casa usciva, ci saltava sotto e quindi vi potete immaginare la conseguenza. Ciao, ciao ciao, buona giornata.
Ciao LDS sono Guido da San Pietro di Fetto. Io quando ero ragazzo e lo dedito giocare, coi miei amici alla corsa dei carretti costruiti in maniera artigianale di legno, e plastica, però essendo molto artigianali si spaccavano alle prime curve, ed erano più le sbucciate di ginocchio e le lussazioni che le corse finite. Un abbraccio a tutti gli ascoltatori di RDS e buona giornata a tutti.
Buongiorno, ti sei alzato. Hai ascoltato Radio DS, ma ricorda che mentre ti fai il BD, radio più bella non c'è.
Buongiorno buongiorno bellissimi
La mia giornata inizia con l'alba dei pazzi viventi e un bel bidet. Non ci sono pazzi, non si può dare force.
Il gioco che facevamo io e mio fratello era di costruire delle macchine con il Lego e dopo farle scontrare, in modo che si distruggessero i più pezzi possibili. E vincevo sempre io perché facevo praticamente usavo un mattone del Lego quello più lungo, lo mettevo al centro, e praticamente la macchina a me non si sfasciava mai, invece la sua che metteva le, quelli piccolini che rimanevano che non è che ce ne avevamo 1000000 di Lego, e quindi vincevo sempre io. doveva dare le sue cose, o doveva pagare bene insomma. Ciao a tutti.
Buongiorno, ragazzi, il mio gioco preferito di quando ero bambino alle elementari, era giocare al dottore con la mia vicina di casa e ho detto tutto.
Se quando ti alzi e fai il bidet, Melania e Peppe dalle cinque alle sette sta con te.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, buongiorno a tutti, RDS. Noi da piccoli giocavamo a calcio con i roller. Avevamo come porta un buzzo dell'immondizia ai cassonetti quelli grandi, e giocavamo su tutta la via che sarà lunga a 300 metri. Eravamo sfiniti alla sera.
Ciao Beppe, ciao Melania, dico da Roma. Noi da ragazzini ci siamo inventati i giochi senza frontiera, quelli che vedevamo in televisione. Poi un altro gioco ci stava ai sette piastri, e poi c'era palla avvelenata.
i pazzi viventi ascolto sul bidet prima di bere Un caldo Karkadè
Mentre ascolto l'alba dei pazzi viventi, sorseggi il metè e mi faccio un bel bidet.
Mi fate piangere con questi ricordi? Noi in cortile per fortuna abbiamo sempre giocato a tutto di più, abbiamo giocato, palla avvelenata, palla prigioniera, nascondino, rialzo, um il la palla palla avvelenata contro il muro, certe batoste di palle in faccia. nascondino, poi d'estate si giocava a nascondino di sera, io avevo la mia divisa, mi vestivo, mi vestivo completamente di nero, e mi divertivo a fare libera tutti ogni volta perché il vestito di nero mi mettevo sotto il balcone e davanti a quello che contava non mi ha mai visto. Una volta ho fatto contare il mio amico sei volte di fila, non ne poteva più.
Buongiorno a tutti. Ricordo di quando eravamo piccoli che era il tempo di God Mazinga Zeta. Ricordo insomma noi bambini che volevamo costruire il nostro robot, ma ci fermavamo sempre alla testa che la costruivamo veramente con tavle, manopole e però poi avevamo le difficoltà a costruire il corpo perché non sapevamo come crescerlo in altezza e così facevamo la testa e poi mettevamo le ruote nella testa e e giocavamo così.
Poi c'era un gioco, allora a gambe, un misto tra palla avvelenata e vabbè, non mi ricordo, a gambe appe- uno con le gambe aperte con sette tappi di bottiglia impilati. A turno si tirava la palla, quando i tappi cadevano, um tutti scappavano e quello che aveva le gambe aperte prende- doveva prendere la palla, aveva tre passi ogni volta e doveva prendere tutti tirando la palla. Nel frattempo che questo prendeva tutti con la palla, gli altri dovevano cercare di rimettere in fila i sette tappi. Senza farsi prendere da quello che intanto tirava la pallonata a tutti. Se entro se quello là non riusciva a prendere tutti e i i tappi venivano impilati, ri- ricominciava il gioco e con lui. Mentre invece se quello là con la palla prendeva tutti i tappi non erano stati messi in fila, il primo preso, ah toccava a lui stare con le gambe aperte.
Ciao, io Pablo da Bergamo Seriate. Noi quando eravamo piccolini giocavamo a modo elastico, con l'elastico, 1234. Modo elastico. Ciao, grandi.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. allora Io quando ero piccola. Facevo un bel gioco che poi è diventato realtà da una parte però eh. allora Io prendevo le mie bambole, i miei bambolotti, li mettevo tutti dritti, scusatemi, ma sono per la strada con la mia Milly a spasso, ed è passato un cammino della spazza. allora Tornando a noi prendevo le mie bambole, le mettevo sedute, sul letto tutte in fila e davo loro um lezioni di matematica, italiano. um se non mi ascoltavano, vedo impoveravo e dico perché è diventata una realtà. Perché ora sono un'educatrice di asilo nido, ma non li rimpaero più i miei bimbi, i miei bimbi sono, Per me sono tutto. Sono 25 anni che f- che faccio questo questo lavoro e e sono pazienza, sono tutto. Sono la mia giornata, la mia bellissima giornata e inizia con voi la mia bellissima giornata e poi finisce con loro. Un bacio grande grande baci Barbara da Roma.
Buongiorno ragazzi, non come dimenticare le battaglie con le cerbottane, um con altri con altri ragazzi, le squadre. Avevamo queste cerbottane, alcuni facevano anche le prolunghe per avere più gittata. um bei tempi. Ciao ragazzi, buona giornata.
beh, quella del formaggio non è solo in Inghilterra, c'è anche in Trentino, no?
allora Cara Melanie e caro baby, Dolce Melanie, ieri avete rischiato di perdermi come vostro fedele adepto ascoltatore, perché sono arrivato io sapete che vi ascolto fino a Roberta e Claudio, poi vado a casa. cioè ieri sia tutti. che Anna e Sergio hanno parlato di questo Macron e questo schiaffo della moglie. Io ho detto ad Anna basta, vi prego, cioè non se ne può più, ma chi se ne frega? Io ho detto se anche Petra e Giovanni parlano di Macron, cambio radio, non vi ascolto più, basta. Però non so se Petra e Giovanni ne hanno parlato perché forse non li ho beccati, però, che, scusate, viamo viamo.
Buongiorno raga, um non so chi vi abbia dato l'informazione, ma non è mai esistita la gara del padellone. La sagra del pesce a Camogli, seconda domenica di maggio. um È pre- consiste sostanzialmente in frittura di quintali di pesce. In una padella, Grande, adesso non mi ricordo più il diametro, ma mi sembra che sia tra i tre e i cinque metri di diametro, quindi fate conto quanti ol- quanti litri d'olio ci stanno e quanto pesce ci sta alla volta. Si comincia a friggere dalle 11 del mattino e si va avanti a oltranza dalle, sì dalle 1110:30. E si va avanti a oltranza, finché c'è pesce, c'è speranza, volendo fare la rima. Viene poi una volta veniva dato gratis, adesso viene venduto a 5 € circa, al mi sembra che sia o cinque o sei perché poi c'erano i dibattiti sull'euro che mancava sempre. um e la gente se lo va a comprare e se lo mangia, quindi non c'è nessuna gara, mai stata nessuna gara. Ciao Mimmo Camogli, buona giornata, scusate la lungaggine.
La Padella della Sagra del Pesce
************************
Beppe Melania, sapete che c'è? Mentre vi ascolto mi faccio un bidet. Quando ho finito mi lavo la faccia. Beppe Melania, questa giornata ci abbraccia.
Buongiorno, sono Giacinto e vorrei fare colazione al bar Fiore di Formia Latina Grazie.
Ciao sono Barbara e la colazione la la vorrei scroccare al bar del Polo che oggi ho mandato un messaggio ieri. Scusate la voce sono fantastici tutti. Pasticceria squisita ragazze al top San Piero a Grado Pisa. Ciao.
Buongiorno sono Simone da Macerata, vorrei fare colazione a scrocco al bar dolciforno di Montecassiano, in provincia di Macerata, dalle bariste Barbara e Sara, le numero uno. Grazie.
Buongiorno ragazzi.
Buongiorno, sono Barbara da Bergamo. Volevo segnalarvi il bar Artigella di Zanica, dove la mattina trovate la barista Manu, che è una bravissima barista. Si trovano brioche splendide, e soprattutto i cuoricini sulle tazzine del caffè che lei ci disegna sempre con tanto amore. Bar Artigel di Zanica a Bergamo, ciao!
Buongiorno a tutti. Sono Lorenzo il fornale di Spoltore. Beh, a me oggi piacerebbe fare colazione da Vincenzo bar Pitstop a Villanova perché oggi è anche il suo compleanno. Quindi sarebbe una festa mega galattica. Grazie a tutti. Un abbraccio a tutti gli ascoltatori.
Ciao ragazzi, vorrei s- sono Giovanna da Montalbano jonico. Vorrei scroccare la colazione a te bar Emerson che vengo tutte le mattine e vorrei tanto oggi che la colazione me la offri tu. Il suo numero è **********. Ciao.
Il numero di Vincenzo è **********.
Ragazzi, buongiorno. È vero sempre sentiti che ci fate tanta compagnia. Io sto andando al. A fare tirocinio. e. Perché sto facendo il e ho scoperto questo bar a Barberini a via Marmolada, e diciamo che spesso mi ferma, sono bravi, carini, e da Roma, via Marmolada a Roma. bacione a tutti. Ci fate tanta allegria.
Ciao, sono Tiziana. um Bar, principe, Rubiera, Reggio Emlia, staff fantastico e caffè strepitoso.
Ciao, sono Robi da Padova, ascolto sempre RDS. Adesso sto andando al mercato e vado a fare colazione al mio bar preferito. Si trova a Porto Viro in via Collettore Destro, e la gest- quella che gestisce si chiama Arianna, una ragazza molto simpatica. Ve lo raccomando, ciao ciao.
Ciao RDS sono Tania da Como, sto andando in aeroporto per tornare a Pescara e voglio fare colazione al bar di Matteo a San Bucedo. Ciao, buona giornata.
035 531249
Ciao mi chiamo Alessandro e io adoro fate colazione al bar Biorka, il bar del mio paese Cison di Valmarino.
Il sorriso di MariaBeatrice e Francesca ogni mattina mettono il buon umore
All'appello, tutti presenti c'è l'alba dei pazzi viventi.
Non c'è inizio migliore di una lavata di denti ascoltando l'alba dei pazzi viventi.
Biorka
************************
Buongiorno, se è una bella giornata vuoi passare. Con Beppe e Melania, la notte dei pazzi 20 devi ascoltare. Beppe da Serra Mazzoni, ciao ciao.
Ciao, buongiorno, sono Giovanni da Adrano, provincia di Catania. Stamattina vorrei scroccare la colazione a Eden Bar dei fratelli Donato. Si trova in via Piazza Sant'Agostino, fa un buon caffè, una buona colazione e soprattutto, una buonissima tavola calda. Ciao ragazzi.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Io stamattina vorrei fare colazione al bar Gasoline, a Olivetta San Michele, in provincia di Imperia, Ventimiglia. um fanno una colazione buonissima. Poi sono personale che è stupendo, in più fanno anche a mezzogiorno dei buoni piatti. bar- gasolina a Olivetta San Michele, grazie.
Buongiorno, sono Davide da Cuneo e per lavoro sto andando a Torino, da ormai da un po' di tempo e vorrei sfroccare la colazione al bar Caffè 44 in via Bologna, dalle simpatiche Arabella e Serena. Grazie.
Buongiorno, la radio più bella del mondo. Siamo Nicola e Giorgio da Latina, ci piacerebbe scroccare una bellissima colazione, ma buonissima soprattutto, al bar Foro AP di Borgo Faiti, dove sono veramente bravissimi, gentilissimi e simpaticissimi. Mamma mia che poesia.
Buongiorno pazzi viventi. Mi chiamo Salvo telefono da Mascalucia in provincia di Catania. Allora premetto che io la mattina preferisco fare colazione a casa da ormai diversi anni. Però quando ho voglia di qualcosa di sfizioso o comunque di far colazione fuori di casa. Bar pasticceria Aiello, Sant'Agata di Battiati, cornetto ai cereali con cioccolato fondente, wow. Grazie, ciao.
a Pino da Sanremo.
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai con una radio accesa, ad ascoltare pazzi viventi con Melania e Beppe che ti fan contenti.
Ciao, sono Valentina dalla provincia di Varese, e mi piacerebbe scroccare la colazione um al bar um um Bacilieri. Di Marchirolo, in provincia di Varese, perché fanno delle brioche veramente veramente fantastiche. Ciao a tutti.
Sarà la famosa nota marrone?!? 😅💩Fabio
Solo su RD, Beppe Melania, i conduttori più belli di Dell'alba dei pazzi 20
Alba De Pazzi, buongiorno, qui è Claudio da Roma, sull'autostrada A uno da Roma verso Milano. Vorrei fare colazione all'autogrill Cantagallo subito prima di Bologna, direzione nord. Grazie e a più tardi che sto in variante di valico, speriamo di non beccarci mi tras sotto una galleria, a dopo.
No, scusate, ma mi potete spiegare il significato che si può piangere a 90? No, perché io mi immagino mentre la tipa è piegata a 90 e pi- cioè ho capito bene. A parte che vabbè le canzoni di Blanco, Per carità son belle ma certe faccio fatica a capire le parole, perché fa.
822388.
Melania, Beppe, io la barista, me la sono sposata.
Buongiorno a- Alba dei Pazzi viventi, vorrei ringraziare il bar, um lungomare nord dell'Eso di Luigi. Fa un è un bravissimo barista ed è molto cordiale con tutti. Grazie, buona giornata.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe Cesco, 74 da Genova, C'è una mia amica che è trade barista è veramente,, Un'amica particolare perché è veramente, quello che si chiede quando vuoi che ti si apra volentieri la giornata. Un abbraccio e buona giornata, ciao ciao- 74. Ciao ciao.
Ciao amici di RTS, sono M Mario Gianzante. Il mio psicologo mi ha detto che è un mio carissimo amico che io sono mentalmente instabile, e tendenze autodistruttive da ma manuale.
Sì sì sì, io ce l'ho. allora si chiama Giancarlo, ascolta la vostra radio, al bar a **** e lavora con due bravissime ragazze, Isa e Letizia. Questo ragazzo mi ha. Mi ha svolto mi ha travolto la la vita nel senso che um mi ha fatto conoscere grazie al suo bar l'uomo che adesso sono innamorata um. um Ed è simpaticissimo e mi fa veramente, um come posso dire? Quando quando vado da lui io inizio la giornata sorridendo e contenta di andare a lavorare. Sì sì sì sì, guai se non ci fosse Giancarlo, il loro caffè che è buonissimo, um e tutta la troupe e tutto lo staff. Ciao ragazzi, ciao.
Mah io parlo da barista, non da cliente e quando lavoravo al centro commerciale, c'erano quelle dei negozi che non si consideravano perché tutte snob qua a Torino, no? E poi io invece siccome ero al bar parlavo con tutte, grazie a me, si sono conosciuti e tutti hanno fatto amicizia. Che un giorno c'era quella di un noto marchio di scarpe e l'altra di un noto s- un marchio di abbigliamento, una si dava le spalle con l'altra, no? E a me prendeva male parlare o con uno o con l'altro, alla fine io ho detto um senti un po', scarpe e scarpe, Piazza Italia, presentatevi, parlate che io c'ho da lavorare. E poi un giorno m'ha fatto piacere che quando sono uscito dal lavoro nel Deor del bar c'era, Burger King, Piazza Italia, Calzedonia, um scarpe scarpe flanch, tutti lì che chiacchieravano e facevano una posa sigaretta. Tutto grazie a me, perché all'inizio non si cagava nessuno.
Buongiorno, sono Francesco Piazza, anch'io ascolto l'alba dei pazzi di eventi, non sono né Batman né Superman, eccetera eccetera. Comunque, Virginia del B Regis, oltre a fare da psicologa a tutti noi rimbambiti, è um ha dato due diete a due nostri carissimi amici, hanno uno ha perso già 10 chili in due mesi e l'altro 15 in tre mesi, ma è vero. Virginia del bar Regis, Asti,
Sì. Buongiorno. Ciao. Sì, la mattina vado al bar aden bar dai fratelli Donato a Tatarano e sì, ogni mattina la con labangonista ci mettiamo a parlare e per me è uno sfogo. Racconto quello che ho fatto la sera prima e un pochettino parlo con lei. Sì, è una cosa terapeutica. Ciao.
Sì sì, io tutte le mattine vado al Bomber bar di Colle Valdezza, provincia di Siena. C'è un barista simpaticissimo, ti fa anche da psicologo. È è un è una soddisfazione cominciare la giornata lì. Ciao belli.
Buongiorno, ho il mio barista personale che mi ha risolto un problemone, non ne potevo più di mia moglie, non mi dava pace, alla fine quando non ci sono ci pensa lui ... e ho la vita serena, ps sono divorziato
Mi sono dimenticato di dire che sono Seve da Sanremo. Ciao.
Buongiorno Alba dei Pazzi viventi. Da noi in Istria, nel paesino Sterna, c'è un barista nonché titolare del bar, quindi non è che lavora tutto il giorno, ma solo venerdì, sabato e domenica, il pomeriggio. È una di quelle persone che non è un amico, è diventato un fratello ormai, che basta guardarci nel viso e sa giusto di che umore siamo e cosa sta succedendo, e da solo decide cosa metterti sul- sul banco perché lo sa di che umore 6.
Ma a noi baristi chi ci psicanalizza? Sara da Roma
Buongiorno sono Manuela. um Purtroppo non riesco ad andare al bar tutti i giorni, però, se vale lo stesso al lavoro ho la collega. um La prima cosa che facciamo è proprio iniziare con il caffè e lei mi svolta sempre la giornata. Buona giornata a tutti, ciao.
Buongiorno, baristi, bariste e anche parrucchieri, attenzione ed estetiste.
Pensa te che 💩sto bar a Bari. Secondo me i discorsi fatti nei bar stai tranquillo che lo sapranno tutti
Alghero 😅
A domani belli mieiiiiiii❤️❤️❤️❤️😘
Ragazzi, buongiorno a tutti.
buongiorno Rossellina, per caso vuoi parlarci di qualche altro riferimento ai funerali?!
Mitoooo! 😂 Michele da Alessandria
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Buongiorno tutti pazzi Oggi finalmente la festa di fine anno con i miei bambini dell'infanzia non vedo l'ora❤️
Io vi robo.
Da quale parte della Sicilia chiamava questo? A Catania c'è un sole, già di mattina a 23 gradi. Ciao.
E come dicevi il Conte Mascetti, buongiorno, una sega.
RDS, oggi vado al mare di Ostia e vado a raccogliere i rifiuti, ciao.
Rossella, invece di fare la morte del cigno potresti fare la caduta del cigno. Ciao!
Rossella, vorrei tanto invitarti a cena fuori, giusto giusto ieri ho trovato 100 €.
Buongiorno a tutti i pazzi, buongiorno da Milano. allora Che differenza c'è velocemente tra uno che cade dal quinto piano e uno che cadde dal primo? Quello che cade dal quinto fa ah. Ah boom! Quello che cade dal primo, bum. Ah.
Buongiorno a tutti pazzi, ma essendo che io sono un medico specializzato sugli ematomi, se la Rossella ci vuole fare vedere l'ematoma sulla chiappetta, penso che siamo tutti lì pronti a dare dei consigli, che crema metra e tutto il resto. Una buona giornata a tutti pazzi.
Ma Rosse per fare tutto questo sei caduta dal quinto piano.
Rosé, mi consoli, almeno non sono la sola che cade anche da seduta. Buongiorno tutti pazzi.
Buongiorno tutti pazzi il nero va su tutto e soprattutto sfina
Rossella, ma per secondo me perché l'altra volta hai detto ma hai una botta di **** che hai perso 100 € e adesso è arrivata e mi spiace.
Alla vena a Livorno guarda diretta a me, mangi un bel cacciucco, mezzo chilo di pane, vedrai che vai che è una bellezza. Ciao santo da Livorno.
Complimenti per l'accento siculo. Complimenti davvero.
Io sono di destra e chiedo la mia destra cosa aspettano di condannare netanyahu per crimini di guerra
ragazzi, voi avete trovato l'Antonella che è brava, ma molto brava. Io ho fatto su Facebook inco- cioè ho trovato la mia ex, che vive in America, l'ho s- l'ho salutato, gli ho chiesto se potevamo rimanere amici perché è da un po' che ci siamo persi. Lei m'ha provocato, m'ha tirato fuori delle cose che abbiamo passato insieme, dopodiché io sono caduto come un pollo, dopodiché, Ha spiferato tutte le nostre parole, gliel'ha girato a mia moglie, l'ha trovato, l'ha fatto mica su Facebook, ha detto guarda che cosa ti sta combinando Lorenzo sulle spalle. Quindi,
Mentre il mondo va tu vai a dormire Jova... Bastaaaa
Buongiorno tutti pazzi. Oggi sono sono io.
Buongiorno tutti pazzi, sono Francesco, ho otto anni, e oggi è un giorno bellissimo perché va- non vado a scuola ma vado in gita. Siamo tu- tu- tutti pazzi.
buongiorno, sono sull app rds
come fare per scaricare i biglietti x l rds summer festival senigallia?
È come l’ufficio postale di Benvenuti al Sud a Castellabate… non ESISTE
Ritorno al futuro è anche il mio film preferito, il primo che papà mi ha portato a vedere al cinema da bambino 🥹
Baz uno di noi 💪🏻 non sapevo che Ritorno al Futuro fosse il tuo film preferito 🥰
Ciao allora Noi siamo stati alla casa di Babbo Natale, e poi siamo stati a vedere la casa di Lupin.
Io circa cinque anni fa sono partita e sono andata a vedere il set di Montalbano. Quindi la casa e alcuni alcuni punti in cui hanno girato e ho riconosciuto è stato è stato veramente Molto bella, entusiasmante. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi. Intanto vorrei specificare che il Barnecchi esiste sempre. Non è aperto perché è fallito e quindi nessuno ha rilevato la vita. Ma Barnecchi è sempre lì presente e comunque il mio miglior mi- la mi- la miglior presa diciamo è stata andare agli Harry Potter Studios a Londra e vedere tutti i set di Harry Potter. Per me è stato emozionantissimo.
Ma ciao sono Amelia, io sono stata in Cornovaglia a vedere i luoghi del telefilm il dottor Martins, bellissimo. Ciao.
Io e mia moglie in viaggio di nozze siamo stati in Scozia, e siamo stati per più di 40 minuti sotto la pioggia battente ad aspettare, il famoso treno di Harry Potter che passasse sul famoso ponte di Harry Potter. Quindi è stato bello ma umido. La Scozia è fantastica.
Scicli, Modica, Ragusa Ibla sono tutti set fantastici utilizzati sì per il commissario Montalbano, che diventa un pretesto per vivere a cielo aperto appunto sia il set della della serie TV, ma anche le bellezze tipiche del posto Arianna Roma.
Buongiorno RDS. Non è un vero e proprio set, ma io sono stato con i miei amici dove, il gladiatore toccava con le mani il grano in Val d'Orcia. Ciao da Danilo da Pisa.
Ciao a tutti pazzi quando sono andata a vedere la piazzetta del Benvenuti al Sud, dove Siani ha rotto la finestra. Quella finestra esiste davvero, invece la posta no, non c'è.
Ciao a tutti pazzi, Fabrizio da Cosenza. Io, per i miei trent'anni andai a Berlino a vedere lo zoo. Lo zoo, la fermata della stazione dello zoo di Berlino, dove hanno girato i ragazzi dello zoo di Berlino, bellissimo.
Buongiorno a tutti i pazzi, io circa 10 giorni fa, in bicicletta sono andato fino a Borgo tre case, frazione di Borgo 10 case. Mitico borghetto dove hanno girato il ragazzo di campagna che per me è un film è è il migliore che abbia mai visto il ragazzo di campagna. Pozzetto veramente è un attore fantastico. Ciao ciao.
Buongiorno RDS, io sono andato a vedere il bar dei Cesaroni. Che delusione tremenda. C tremenda delusione, mamma mia.
Buongiorno a tutti, Daniele da Forlì. Io nel 2000:15 sono stato, alla stazione che attualmente ha dei pompieri. um Di Ghostbusters, a Manhattan, a New York.,, Stupenda, esattamente come nel film. Addirittura ho mi sono affacciato all'interno e c'è un un'insegna con il fantasma barrato. Ciao, ciao ciao.
Ragazzi, ad aprile sono stata a Los Angeles, agli studios sono stata a bere un tè nel bar di Friends, su quella mitica poltrona e su quel mitico divano, bellissimo.
Buongiorno LDS sono Luca da Firenze. Io ho visitato il una parte del set del musical Mamma Mia, in particolar modo lo scoglietto con la la chiesetta in cima al allo scoglio dove viene girata la scena finale del film, nell'isola di Skopelos in Grecia. Buona giornata RDS, buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi, ma volete mettere la casa del ragazzo di campagna, quella piccola stazione dove passava il treno e tutti a guardare lo spettacolo. Ciao pazzi, buona giornata.
Vabbè, io vivo a La Spezia e quindi è doveroso andare nella grotta dove hanno girato il film Il Conte di Montecristo, il conte di Montecristo, con Alain Delon nel 1960, poi tutto il borgo di Porto Venere. tutto ambientato il film, quindi è tanta rogo.
Ciao sono Angela. Io sono stata la prima volta un po' una delusione quando mia figlia guardava i Cesaroni e andai alla Garbatella per cercare il famoso bar a parte che l'ho trovato chiuso, ma nella serranda c'erano disegni completamente rovinata e non si capiva assolutamente che era il bar dei Cesaroni. E poi sono stata in Croazia, dove invece hanno girato alcune scene del Trono di Spade. E quello è stato bellissimo perché ho rivisto alcune alcuni posti che sono veramente reali. Ciao ciao.
Ciao tutti pazzi. Qualche anno fa sono stata in Scozia e sono andata a visitare il cavalcavia dove passa il treno di Harry Potter, un'emozione pazzesca. Mi sentivo quasi nel film. Peccato fossimo in 5000 tipo, fantastico.
Ci siamo dimenticati, mia figlia mi ricorda che a Leolandia da piccola ha visto la casa di Peppa Pega.
Siamo tutti pazzi. Io con mio figlio siamo andati a trovare la piazza Milano dove il ragazzo di campagna è arrivato con il trattore. Dove l'aveva fermato a Nigile bellissima.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ogni domenica vado a pranzo da mia nonna. Mamma mia, ogni volta è una emozione unica.
Buongiorno tutti pazzi. allora Noi siamo andati un paio di anni fa a visitare il Castellabate, si trova appunto nella in Campania perché volevamo vedere la piazzetta di Benvenuti al sud. Non è che siamo andati apposta, eravamo lì in vacanza. Beh, il paesino è proprio carino. Però quando siamo arrivati alla pas- alla piazzetta c'era tutto meno che le poste, le famose poste dove lavoravano i personaggi e infatti poi c'erano qualcuno ci raccontava del posto mi sembra che avevamo visto un con cartellone e diceva che era stato ricostruito lì tutta l'ambientazione, ma in effetti le poste là non ci sono. Mi sembra che ci sia un ristorante, se non ricordi son passati vari anni. Ho e beh sono un po' una delusione a dire la verità eh perché ci aspettavamo proprio l'ambiente che avevamo visto nel film. Buona giornata a tutti, grazie per la compagnia, sto ritornando a casa.
Ciao a tutti pazzi, sicuramente ero un ragazzotto, primo viaggio a Parigi sui diciott'anni, io ho gasato, vado al Museo del Louvre, chiedo dov'è la tomba di Belfagore che avevo visto la prima serie, e cerco cerco, non la trovo, fermo il custode, uno dei custodi che lì dentro è enorme il Louvre. Dice Monsieur Belfagore e sono rimasto male, male, male, male. Ciao da Stefano.
Buongiorno a tutti pazzi. beh, Viaggio di nozze, 2018, New York, la leather Ae, la caserma dei pompieri dei Ghostbusters. Ragazzi, un'emozione unica. Ciao Andrea da Torrentino.
Buongiorno a tutti pazzi. Io ho visitato la la casa dove c'era il ciuchino del film Pinocchio di Benigni perché è stato girato vicino a casa, a casa mia, nel nella precisione a Castelfalfi. E attualmente dopo, non mi ricordo, ora precisamente quanti sono, 20 e passa anni, è sempre in piedi. um È stato è stato bellissimo perché c'era il pozzo dove girava il ciuchino e e e c'era anche le guardie che alla fine poi ci mandarono via. Ciao a tutti pazzi.
Ciao a tutti. Io l'unica cosa che sperava e voleva era vedere l'appartamento di Carry di Sex and the City e sono riuscita un paio d'anni fa a trovarlo su Airbnb e l'ho preso in affitto per due notti. Fantastico.
Buongiorno tutti pazzi. Allora io un po' di anni fa vidi un film di Tornatore, la corrispondenza e nei vari luoghi, insomma, che c'erano ripresi in questo film c'era un borgo bellissimo che si chiamava Borgo Ventoso. Mi sono informata e in realtà quel borgo non si chiama così Borgo Ventoso, ma è L'isola di San Giulio. E quindi qualche settimana dopo ho organizzato insomma um 11 fine settimana con mio marito. um all'epoca eravamo fidanzati proprio sul Lago Maggiore, e andammo a vedere questo posto che è veramente da vedere, meraviglioso. Ciao, buona giornata da Luisa, provincia di Napoli.
Ciao ragazzi. Allora io ho visitato tantissimi set. Ho visitato la libreria di Notting Hill a Londra. Ho visitato la locanda del postino di Massimo Troisi a. Procida. Poi con mio marito riflettevamo che abbiamo visitato la tonnara di Scopello dove hanno girato Chan Eleven Erice il borgo di Erice, dove hanno girato in guerra per amore con PIF.
Buongiorno, sono Luciano. Nel lontano 1972 arrivò una lettera a casa all'epoca, a tutte le famiglie del comune di Guidonia, in cui chiedeva dei bambini in età preascolare di presentarsi, In un determinato punto per girare la scena del paese dei balocchi del Pinocchio dell'allora famoso Pinocchio e quindi ci presentammo tutti là. Io avevo cinque anni, mi misero delle orecchie di asino e e ragliai. E questa fu la mia prima esperienza col cinema nel paese dei barocchi. Buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi. Niente io qualche anno fa a Parigi sono andato. Nel dove ci sono le scale del film B Night in Paris, dove il protagonista si sedeva là a mezzanotte e passava la macchina, degli anni 30 e lo portava, Nel passato a conoscere grandi pittori, artisti, Picasso e altri personaggi del periodo. Mi sono seduto là alle 12 -5 cinque minuti prima della mezzanotte. Ho aspettato fino alle 12:15, ma la macchina o ha sbagliato strada o comunque non è passata, però. una bella sensazione vedere. I luoghi in cui hanno girato dei film belli. Grazie ragazzi, buona giornata.
Tutti pazzi, almeno una volta nella vita dovete andare a Borgo T Case a vedere il passaggio del treno, e il treno è sempre il treno, eh.
Buongiorno da grandissima romantica sono andata a vedere a New York dove hanno girato la scena del film Pretty Woman, dove Richard Gere sale tutta la scalinata, quella in ferro esterna, poi la raggiunge nella sua stanza e insomma, è stato veramente romantico.
Buongiorno
Ciao ragazzi di RDS, sono Giovanna da Montalballo Ionico, provincia di Matera. Vi seguo tutte le mattine. È come non parlarvi del famoso luogo, dove sono avvenute le registrazioni di The Passion, la passione di Cristo. di Mel Gibson e ancora e ora stanno facendo il prosieguo, come tutti sanno e ho incontrato non personalmente, ma ho visto proprio Mel Gibson a Matera e nell'edizione nella prima registrazione sono stata una comparsa. Del del film. um Vi assicuro che a Matera, nei Sassi, è un luogo stupendo, e vi aspetto per poterlo magari vedere insieme. Quindi siete tutti invitati, ciao.!!
Buongiorno amici, il castello di Rocca Calascio, vicino L'Aquila, dove hanno girato le dioc, qualcosa di spettacolare.
Buongiorno tutti pazzi per RDS. Allora sono Marisa, chiamo da Pisa, ma sono pugliese e sono andata a Matera tanti anni fa, dove si è girato la passione di Cristo, quella con non mi ricordo come si chiama quell'attore, ma quella proprio cruda e cruda, molto cruda e um ho visto la croce che a Mel Gibson ha portato. um Durante il film che è stata lasciata per un po' di tempo all'interno lì um di questa chiesetta, come diciamo um souvenir non lo so. Quindi ho visto quella croce che alla fine della fiera mi sono resa conto essere in polistirolo. um Anche se nel film mi sembrava di acciaio, um sì ho visitato Matera, i sassi che comunque avevo già visitato antecedentemente, ma con quella croce um i sassi m'hanno dato tutto un altro, un'altra ottica, insomma ho visto tutto sotto un altro filtro.
Io sono stata esattamente a Rovaniemi, in Lapponia, dove c'è Babbo Natale. L'anno post Covid, quindi dopo un'ora per fare una foto con Babbo Natale, il cui prezzo era 90 €, ci siamo fatti la foto con Babbo Natale, col plexiglass perché non gli si poteva avvicinare, appunto per precauzione.
Ciao a tutti pazzi. Io sono di Como e ogni volta che vado a Villa Olmo con mio marito, che è un varesotto, gli ricordo che lì è sta- sono state girate delle scene del film di Adriano Celentano innamorato pazzo.
Ciao a tutti pazzi, Nicola da Taranto. Io quando sono stato a New York sono andato in visita al Central Park a vedere i luoghi iconici di mamma ho perso l'aereo.
Buongiorno a tutti pazzi. Ora vado a scuola, ciao ciao.
E sono stata al castello di Nauschweinstein, um che è il castello delle principesse Disney.
Ciao a tutti pazzi. Io non molto tempo fa sono andata a vedere il viale um del film del gladiatore, il viale alberato del film Gadia- del gladiatore, um quando i romani vanno a uccidere e lo percorrono per andare a uccidere la moglie di Massimo Decimo Meridio. beh Sono andata a vedere il viale e al fondo il casolare è un agriturismo, quindi una tristezza infinita. um. Bello però poi dici tutto qui. Ciao, buona giornata.
Quest'estate sono andato a vedere la casa di mamma Ho perso l'aereo. A Chicago. Si chiama mia moglie e tanti bei ricordi. E quest'inverno ci siamo gu- riguardati il film ed è stato proprio bello vedere tutti i posti che abbiamo visto il classico viale americano così. Un saluto da Daniele da Cembra.
Ciao RDS, Fabrizio da Cosenza. Io ho visitato il bar dei Cesaroni alla Garbatella a Roma. Ciao.
Buongiorno EDS quest'anno sono stato spolo con la mia famiglia per andare a vedere dove giravano Don Matteo e sono stato nella piazzetta principale in cui c'è la lunga scalinata, dove ogni tanto camminano, l'Arma dei Carabinieri e la canonica. Lì è presente pure un bar. In cui c'è un certo Spartaco, che poi ho scoperto che esiste veramente nella realtà e non è solo un attore che lavora lì. Noi siamo andati lì perché volevamo anche andare al suo bar solo che l'abbiamo trovato chiuso e mio padre ci è rimasto malissimo.
Buongiorno a tutti pazzi, io ogni volta che visito Campo Imperatore ricordo, i film che ci hanno girato tanti film western e quindi ti senti un po' quella quell'atmosfera magica dove sono stati attori famosi, e soprattutto i film di Bud Spencer e Terence Hill, bellissimo.
Buongiorno a tutti pazzi. due settimane fa io e mia sorella siamo state in Scozia e abbiamo preso l'Hogwarts Express, ovvero il treno originale che è stato utilizzato per girare Harry Potter. È stato fantastico, meraviglioso.
Buongiorno LDS Erika da Lucca. Io sono stata totalmente a caso sull'isoletta dove hanno registrato Mamma mia, che è un'isoletta della Croazia Io so- ero andata in vacanza in un'isola lì vicino e non non avevo idea che fosse stata registrata lì. Mamma mia e quindi niente l'ultimo giorno abbiamo fatto un giro in barca e abbiamo visitato tante isolette intorno. E ci hanno lasciato una mezza giornata su, insomma una parte della giornata su questa isola dicendoci qua hanno registrato mamma mia, cercate i luoghi e sì, sì, è stato è stato bellissimo.
Ciao a tutti pazzi. Io tutte le mattine, quando vado al lavoro passo davanti al casello, quel famoso casello di non ci resta che piangere di Troisi e Benigni, che si trova a Capranica, in provincia di Viterbo. Ciao.
Ciao a tutti pazzi, beh ricordo quando sono stato sul Rio de Chavon a Santo Domingo, dove hanno girato Rambo, i vari film dei serpentoni, Godzillosi e quant'altro. Oppure quando sono salito sulle torri Petronas, e lì mi ricordo che hanno girato quel film con Entrapment con Sean Connery, era tanta roba, e magari qualcun altro, ma questi sono due che mi veng niente. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno ragazzi. Io sono andata a visitare il quartiere di Notting Hill a Londra per l'omonimo film, ovviamente.
Ciao, ciao amici miei, vi chiamo anzi, vi contatto da Roma, sono Mimmo e sì, questa città offre parecchi spunti e io capita che spesso,
Ciao ragazzi, allora beh, io abito a Venezia, quindi potete immaginare quanti film sono stati girati le location, Indiana Jones, Italian Job, film con Brad Pitt, um tutti i posti che si girano potrebbero essere la location di un film.
Ciao pazzi, sono Silvia da Verona. Noi siamo stati in famiglia um alcune volte a Londra, e due volte siamo andati a visitare la piattaforma 9:03 quarti di Harry Potter. Non è successo niente di particolare, però è sempre emozionante per gli amanti di Harry Potter è un posto iconico.
La libreria a- a Londra dove è stato girato Notting Hill, che poi è a Portobello Road, molto bella.
Da piccolo sono stato su una delle torri gemelle 😔
Buongiorno a tutti pazzi. Circa 25 anni fa, durante uno dei miei viaggi in Tunisia, mi sono imbattuto nel sud del paese in un villaggio, un'ambientazione lunare. E proprio lui, era Tataouine di guerre stellari. Ciao a tutti i pazzi, buona giornata da Dario da Bagheria.
Buongiorno a tutti, Rossana da Catania, io e mio marito quando siamo andati a Malta, abbiamo visitato il assetto cinematografico del film Bobei. È stato magico, ciao a tutti.
Ciao, sono Gisella. Io sono stata a vedere il luogo dove fu girato un pezzo di Lady Hawk, um praticamente a Roccascalegna, in Abruzzo, um dove c'era questo castello di Roccato che poi vabbè, hanno ricostruito un pezzettino, in in studio e nel pezzo dove si vede praticamente Lady Hawk, Isabù, che cade e si trasforma in un in un falco. Beh, ragazzi bellissimo, anche se il castello era in quel momento tutto diroccato perché c'è pochissimo, è stata una una cosa molto, molto bella da vedere e immaginare queste scene dal vivo, anche perché vale la pena di essere visitato quel luogo. Ciao. Buona giornata a tutti.
Bellissima la Rocca di Calascio - Lady Hawke film
Ciao RDS, Lorenzo da Roma, buongiorno a tutti. Io e la mia si spera futura sposa, se mi dicete sì, siamo stati a Londra al Grapes Cafè, che uno dice che fiaba ci sta al Grapes Cafè. Non una fiaba, ma un pezzo di storia della musica perché, è il bar immortalato nella copertina di una donna per amica di Lucio Battisti. Ed è lì che abbiamo rifatto anche la foto io e lei. Un bacione.
Ciao a tutti pazzi. allora Io e mia moglie andammo a fare un bel ponte del 02/06, per visitare città della Pieve che era um, Posto dove giravano la fiction carabinieri di cui noi eravamo super appassionati. Devo dire che però dalla fiction alla realtà c'è stato un po' di delusione perché i posti non sono proprio precisi precisi precisi. Però bello, bello, dai. Ciao a tutti, buona giornata, Massimiliano da Reggio Emilia.
con la fidanzata siamo stati sil lago di como alla villa del balbianello, dove anakin e padme (starwars) si sposano, e abbiamo scoperto che davvero le persone si sposano.. ci stiamo pensando pure noi
Ciao, sono Nico da Taranto e ho assistito ad alcune riprese, um del set del film Il comandante con Favino. Perché l'hanno girato um a Taranto in Mar Piccolo, e ho visto molti attori che si tuffavano nelle acque fredde nel mese di gennaio.
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti. Una volta ho fatto un'esperienza incredibile, credevo di essere sul set di non aprite quella porta, ma poi ho scoperto di essere a casa di mia suocera.
Ciao amici di RDS, sono Mimmo, vi contatto da Roma, e Roma offre offre tanti spunti, spesso con i miei amici spesso, a volte giriamo, per i luoghi simbolo di alcuni film dove sono state girate delle scene anche importanti. Una su tutte ricordo andammo apposta a Monteverde, Monteverde Vecchio, Per vedere la casetta ormai abbandonata, ancora abbandonata, do quella simbolo di magnifica presenza del film di Osetek. veramente un luogo quasi fatato. Un abbraccio a voi tutti, ciao.
Buongiorno per me che sono un militare è stato una bellissima esperienza entrare nella caserma dove hanno girato 365 giorni all'alba, dove il tenente accoglie le reclute e le cazzie per bene. Ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi, sono Pietro e io a Roma sono andato a Monterano, a visitare la chiesa del Bernini, ormai sconsacrata, dove c'è un fico in mezzo a questa chiesa, e dove è stata girata una scena del film il marchese del Grillo, um con Don Bastiano. Ciao tutti pazzi, Pietro da Roma.
Buongiorno a tutti pazzi, a me è piaciuto il parco di Collodi, dove sono andato coi miei bambini, tanti anni fa e ho rivissuto così la storia di, di la la fiaba di Pinocchio. Ciao vi adoro, ciao.
Giorno RDS. Noi nel gennaio 2017, durante il viaggio di nozze in Nuova Zelanda, siamo stati a visitare, Hobbitton, dove hanno girato tutta la saga del Signore degli Anelli. Bellissimo. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti, sono Max. Noi siamo stati nella Monument Valley, dove ha girato il film il mitico John Wayne, il film del vecchio western, ed è stato veramente bellissimo, posto meraviglioso e appunto abbiamo visitato anche dove c'era il set cinematografico del grande John Wayne. Bello bello bello è stato. Ciao.
Ciao ragazzi di RDS. Io ero in vacanza a Philadelphia e come non puoi fare di corsa la scalinata che ha fatto Rocky e in alto, ti giri verso il parco e alzi le braccia al cielo. Credo che come me li abbiano fatte in tantissimi, però, è un'esperienza molto particolare. Ciao a tutti Marco Darò.
Ciao a tutti pazzi, sono Stefania. beh la piazzetta um del film Benvenuti al Sud, fantastico, mi sono immersa nella nella scena e e mi sono ricordata, non ricordo ap.se era Bisio o, o Siani quando hanno spaccato la finestra. ecco mi sono immaginata quella scena lì. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno RDS, sono Francesco da Lecce, vivo in Toscana e essendo qui non ho potuto fare a meno di andare a Pieve, in provincia di Siena, a visitare il set cinematografico del Gladiatore, dove c'è la famosa passeggiata di Massimo Decimo Meridio.
Buongiorno a tutti dalla Costiera Amalfitana da Maiori. allora Il mio desiderio è quello di visitare il film dove hanno girato il film Il ciclone. um Fin d'ora ancora non ci sono andato, ma spero di andarci presto e, e lì mi incanta perché quel film, io ero piccolo quando è uscito quel film avevo 14 anni, è il mio desiderio di andare lì. Vi abbraccio forte, vi auguro una buona giornata e vi aspetto in costiera. um. A fare un buon bagno e a mangiare dell'ottimo pesce, un abbraccio a tutti.
Abito nell'aretino e a volte si fa qualche passeggiata in Piazza Grande o magari sui vicoli dove hanno fatto le riprese per la vita è bella con Benini.
197.. film "IL SOLDATO DI VENTURA" con Bud Spencer la scena del drago girato nelle cava di tufo a Ceri (cerveteri) di mio padre. Bud mi chiese di entrare in un baule per prova... lo ho ancora come spade ed elmo da scena.
Buongiorno principessa.
Come si prenotano gli scherzi? Vi prego...ho uno scherzo che vi fa scompisciare dalle risate 😂😂😂😂😂😂
allora Buongiorno a tutti pazzi, secondo me il posto più bello in assoluto è in provincia dell'Aquila, Rocca Calascio, dove hanno girato.
Buongiorno a tutti i pazzi, io ho visto la famosa scala dove Richard Gere, um raggiungeva Julia Roberts nel um famoso film. Oddio non mi ricordo come si chiama.
Ciao RDS. um Sono Mauro da la provincia di Teramo, e da buoni abruzzesi spesso la domenica la scampagnata o il picnic, um Della domenica con gli amici è a Rocca Calascio che è in provincia di D'Aquila, um che è l'ambientazione del set di Lady Hawk. Ed è davvero qualcosa di bellissimo. Ciao.
Buongiorno a tutti i pazzi, il posto più bello è Rocca Calascio, in provincia dell'Aquila, dove hanno girato il film Lady. Tutto al naturale è andato.
Buongiorno. Volevo dirvi che io una volta sono stata sul set dei delitti del barlume perché noi qualche anno fa con dei ragazzi qui in Umbria abbiamo fatto una parodia di questa serie televisiva, abbiamo ricreato anche noi i delitti del bar la ruota, abbiamo fatto tre film, e allora tutta la la troupe di delitti del barlume ci hanno invitato sul set all'isola d'Elba. A guardare le loro riprese, abbiamo fatto amicizia con Stefano Fresi, con il regista Ran Johnson, e con Alessandro Benvenuti, abbiamo conosciuto tutti i vecchietti dei delitti del barlume, siamo stati benissimo, un'esperienza veramente eccezionale.
Buongiorno a tutti i pazzi, ho visto la scala dove Richard Gere, um raggiungeva Julia Roberts nel film Pretty Woman, a Los Angeles.
Buongiorno Rossella, Ciccio, e Baz oggi è il mio compleanno 🥳🎂
Buongiorno, sono Luigi Lalè, in provincia di Noto in Sardegna. Una location in cui sono stato per caso, semplicemente perché l'ho scoperto dopo un paio di giorni l'uscita di un video di Marco Mengoni, due vite, è stato girato in un luogo familiare che a me sembrava familiare, infatti era il vecchio distributore di benzina, Del mio paese, il mio piccolo paese, che adesso è dismesso.
Buongiorno, io sono stato a vedere la casa del film Il Postino di Massimo Troisi. Bellissima esperienza.
C'è Rossella, e un abbraccio particolare a Rossella. Non sei la mia fan di più. Comunque il bar dei Cesaro alla Garbatella è qualcosa di, di magico senza andare troppo lontano. Un abbraccio e buona giornata a tutti. Circa 74 da Genova. Ciao ciao.
Abito nel portone dove hanno sparato alla Magnani in Roma Città Aperta
Da los pollos hermanos andavano in pOlligrinaggio
Beh, andavano in pollo grinaggio.
Ciao. Io invece sono andato al castello di Rocca Calascio, dove hanno girato Lady Hook. Ciao.
Ciao ragazzi, io sono stata recentemente lo scorso weekend a Londra davanti la casa di Notting Hill, film che adoro. um l'anno scorso la casa di Ghost, a New York e Ghostbuster, carinissimo.
Se andate a Saint Pierre in Valle d'Aosta c'è il castello, con tutte le punte ed è quello che um si vede nelle favole di Disney. È bellissimo.
Ciao tutti pazzi. Il mio ragazzo mi ha portato per forza nel campo dove è stata girata la famosa scena del gladiatore. E non vi dico che fatica per il campo con la salita sotto il sole. Beh, arrivati lì gli ho detto il campo davanti casa mia era la stessa cosa. Non si sarebbe vista la differenza. Ciao a tutti.
Io sono stata a New York in pellegrinaggio alla Juilliard, all'American Ballet, al New York City Ballet, dove ho anche fatto lezione di danza classica e anche assistito poi a a un balletto e per me era proprio la Mecca della danza, un sogno che si è realizzato.
Vedere la caserma dei Ghostbusters e poi va beh allungandomi di lì ho visto anche la casa di Carry Bradshaw, quella di Sex and the City.
Buongiorno RDS, Giulio da Roma, noi siamo partiti con tutta la famiglia diversi anni fa a andare a vedere Città della Pieve, dove giravano il film Carabinieri, bellissimo, belli i posti.
Ciao Alessandra D'Alba, io sono stata in viaggio di nozze alle Seychelles e siamo stati alla spiaggia dove è stato girato Castaway.
Ciao ragazzi. Altro che andare a vedere, io lavoro sotto il forte di Bard, in Valle d'Aosta dove hanno girato gli Avengers, quindi tutti i giorni quando esco da lavoro, me lo vedo. Che goduria! Ciao, buona giornata.
Ciao, Forrest Gump, vi dico solo questo. Grand Monument Valley la famosa salita quando lui dice sono un po' stanchino, voglio tornare a casa c'ho proprio camminato pure io c'è questa strada in salita con dietro al Monument Valley bellissima e l'altra invece è il Bubagum a a Pier sixty-nine a nel porto di San Francisco e ciao.
Buongiorno ragazzi, io sono una fan sfegatata di imposta al sole e sono andata a vedere il set di Imposta al sole, mitico Palazzo Palladini a Napoli.
Buongiorno ragazzi tutti pazzi. Io insieme alla mia famiglia siamo andati a Roma e e son voluta per forza andare dove che c'era quel famoso bar della Garbatella dei Cesaroni c'era il bar, ma non era quello che delusione!
Io abitavo, buongiorno Red, abitavo a Sutera e hanno girato il film Il siciliano con Di Maio Colle Cimino, con che,
Buongiorno a tutti pazzi, allora io per i miei trent'anni insieme ai miei amici, um avevamo organizzato 11 viaggio, poiché facevamo tutti trent'anni e andavamo tutti insieme a Bucarest. um Riassumo il tutto con era il 2000:20, c'era il Covid, addio.
Buongiorno RDS, io abitavo a Sutera e hanno girato il film in siciliano con il regista Michael Cimino e attore protagonista Christopher Lambert. Per mesi hanno girato questo film bellissimo, una bellissima esperienza, abitavamo praticamente dentro il set cinematografico.
Buongiorno, io invece ho visto il mitico Barbitelli. Dove il figlio del padrino si è nascosto in Sicilia.
Ciao. Buongiorno. Io il periodo che uscì il film Benvenuti al Sud. Facevo centodiciotto proprio nei luoghi in cui è stato girato e mi ricordo che c'erano sempre un sacco di persone che venivano un po' a visitare il paesino e per me era sempre bello trovarmi in quella piazzetta e ricordare le scene del film che avrò rivisto penso 20 volte.
Ciao RDS. Io sono andata a Seattle e volevo vedere assolutamente il cartello di Twin Peaks. Ho girato e rigirato quella famosa curva, ma non c'è nessunissimo cartello. Ciao.
Oh Amelia, paragoniamo la torre di Pisa al ponte di Harry Potter che non c'ha niente a che vedere eh. Qui si parla di alta cultura.
A Berlino c’è uno zoo bellissimo!
Ciao. Buongiorno. Tutti pazzi. Io sono stato ad Amsterdam e ho visto la casa chiusa.
Buongiorno, anch'io um mi chiamo Roberta, anch'io sono andata allo zoo di Berlino. Però il film è ambientato um a nella fermata della della metro di di Berlino chiamata Z. um lo zoo di Berlino è dove ci sono gli animali dopo che è molto più, molto carino. Comunque resta che ci vado spesso a Berlino, visto che ci abita mio figlio, sono andata a vedere anche dove abitava um il Duca Bianco. Un saluto a tutti, ciao ciao.
RDS, mi chiamo Franco, oggi vado su in gita sul lago di Dorta, sul lago D'Orta, ciao.
Pazzi, io tanti anni fa sono stata in Florida, a Orlando, dove ci hanno fatto vedere, un po' come giravano alcuni set di Indiana Jones, è veramente bello, entusiasmante e non immaginavo di ritrovare veramente alcune location all'interno. E poi un'altra cosa bellissima è um che noi stiamo vivendo in Sicilia, c'è a Fiumefreddo il castello degli degli schiavi, dove hanno girato il pranzo del padrino del film il padrino. E lì si respira veramente una bellissima aria, tant'è che qualche anno fa, forse quattro anni fa ci fu un emiro, che um ripropose lo stesso pranzo per il matrimonio della figlia e pagò anche gli abiti figuranti per per riprodurre quella scena e gli è costato un botto, però ovviamente per l'opera locale è stato molto bello e anche molto fruttuoso. Ciao.
Un saluto da mia suocera.
Gianni
Buongiorno a tutti pazzi. A me invece è successa una cosa diciamo al contrario, nel senso che eravamo a Los Angeles e mio figlio 10 anni, ci portava in giro sia a Santa Monica che a Venice Beach, perché lui conosceva benissimo quelle zone perché ci giocava, insomma c'erano queste mappe su un videogioco, quindi.
Rocca Calascio in Abruzzo dove hanno girato Lady Hawk con Michelle Pfeiffer
Film Oscar
Ciao a tutti, um qualche anno fa con mio marito siamo stati nel deserto spagnolo um per alla ricerca dei set di Sergio Leone. um è un luogo non turistico per niente, si trovano questi paesini dove lui ha girato qualche scene, um dove mio marito ha um ripetuto um le scene, in modo da um far capire nei video e nelle fotografie dove si trovava. um In più in questo deserto si trovano due vecchi set cinematografici che dovrebbero essere quasi dei piccoli parchi a tema. Visto che siamo um fautori del turismo, del um di andare nei luoghi dove non c'è nessuno, um uno di questi parchi dicevano che era meno turistico. allora Ci siamo ritrovati in un luogo che um a dire una città fantasma, um di un posto probabilmente densamente abisato dove, Non c'era assolutamente nessuno um di persone um a in visita. um un luogo polveroso, anche il cavallo aveva era zoppo. um le persone che lo gestivano sembravano quasi una famiglia um tipo famiglia Adams, uscito da qualche film dell'orrore. Il saloon non aveva niente, né da mangiare né da bere da offrire e anche il lo shop dei um, Dei souvenir era polverosissimo, probabilmente non passava di lì nessuno da molto molto moltissimo tempo. um C'è stato un certo momento che Pi poi alla fine dalla um dal divertimento di esser ca- finiti in questo luogo, abbiamo quasi temuto di essere in sul set di un film dell'orrore e non um che non saremmo riusciti a uscirne vivi. Ciao a tutti, Cristina da Pistoia.
Ciao RDS, sono Ginera, la sorella di Franco, io invece vado a scuola. Ciao.
Buongiorno amici di RDS, sono Carmela da Rotondella. Qualche anno fa sono stata a Castellabate nella piazza dove è stato girato il film Benvenuti al Sud, dov'era l'ufficio postale. Bellissimo.
Ciao sono Sirya sto per andare a scuola
Saluti da Frattocchie 🥰
Ho letto Cristiana F a 14 anni e giurai che non mi sarei mai drogato
Universal Studio, c'era sia la chiesa con l'orologio, che la De Lorian sulla quale si è potuto salire e fare un viaggio nello spazio, fantastico per chi ama ritorno al futuro.
Comunque ho visitato anche delle spiagge diventate famose perché hanno girato il film con Sean Connery, e la famosa beach di Leonardo DiCaprio in Thailandia, e per non parlare poi um di quella la una parte della foresta di di Santo Domingo, um dove hanno girato um Rambo.
☀️🍀☀️🍀☀️🫂🌈🌎😍
Ciao ragazzi, c'è 11 profilo Instagram che si chiama Stepping through Films, in cui c'è un ragazzo che fa vedere le foto, i i luoghi reali con di fianco una foto, presa dal film, bellissimo. Ciao.
Ciao RDS, io sono allegra e io sono limpia e amiamo Ciccio e sono gli ultimi giorni di scuola. Ciao, ciao ciao ciao, vi amiamo.
Ciao buondì! Io tanti anni fa, in uno dei miei viaggi negli States 🇺🇸, sono stata a Philadelphia e ho percorso la famosa scalinata dove Rocky Balboa urla “ADRIANAAAAA”… ciao a tutti da Vale
Buongiorno RDS sono Messi che cerco di capire chi di voi fa questo.
Buon Mercoledм Amici di RDS Saluti da Patrick Casale Monferrato
Buongiorno RDS, siamo Serena e Saverio di Arezzo, um nel 2010 siamo stati a New York, quindi, città dove sono stati girati una serie di una serie di film, e sicuramente il set che c'è rimasto più impresso è la caserma dei pompieri dei Ghostbuster, e il Plaza Hotel, l'albergo più eccitante di New York, um tratto dal film Mamo perso l'aereo. um È anche vero che noi siamo di Arezzo, quindi una città dove è stato girato un importantissimo film, quindi abbiamo la fortuna di vivercela tutti i giorni, il film La vita è bella di Roberto Benigni, quindi, um È bellissimo anche vedere questi posti nonostante il film sia stato girato ormai diversi anni fa. um Ciao a tutti, un bacio da Serena Saverio. Ciao.
Ciao RDS sono Toni. Io sono stato sul set del film La notte di San Lorenzo, che in teoria dovrebbe essere l'evento della della chiesa che viene bombardata, um al alla città di San Miniato alto, ma in realtà poi il film è stato ambientato in Piazza Farinata degli Uberti, um nella città di Empoli.
Ciao ragazzi, io invece la prima volta che sono andata a Londra con il mio fidanzato che ora mio marito, ero innamorata del film Notting Hill, quindi abbiamo girato tutti i quartieri, tutto Notting Hill, tutte le vie per cercare il famosissimo portone blu, che poi alla fine abbiamo scoperto non esserci perché lo avevano ricreato. um In studio diciamo ecco. Quindi ho fatto impazzire mio marito, il mio fidanzato allora per trovare questo famosissimo portone blu che non c'era.
Dai Bazzolino, vai a San Galgano, c'è davvero la spada nelle rocce.
Buongiorno tutti pazzi. Sono Rosaria da Marano. Io sono andata a vedere praticamente dove hanno girato la scena Wonder Woman a Ravello in quel in quella veduta alta alta, bellissima che già a Ravello è bello di suo, ma lì in quel punto è meraviglioso.
Ciao ! Vogliamo giocare a boomer vs kids
Mazzolino, per la spada nella roccia deve venire a San Galgano, in Toscana. Quando vai?
Ciao, sono venuta a giocare al primo verso.
Buongiorno tutti pazzi. allora La vera spada della roccia, a parte le battute di di Bazzolino, si trova a San Galgano in Toscana nel Grossedano. um e c'è veramente la spada nella roccia, è dentro un, un monastero, una chiesa insomma, e c'è tutta la spiegazione, tutta la storia della vera spada nella roccia che non è quella Disney. um E poi là vicino, tanto è che e quindi questo è meta di pellegrinaggio. e là vicino poi c'è pure um la vera casa del Mulino Bianco, quella che, all'epoca era la casa del Mulino Bianco, insomma inizialmente, che è um um è a Chiusdino, precisam- precisamente a come lo chiamano il mare di Chiusdino che sarebbe il fiume della farma che è un fiume che sta lì vicino lì. um e quindi ci sono due posti specifici per andare a fare pellegrinaggio, che è veramente bello.
Sono Federico da Creus.
Buongiorno ragazzi. Io e mio figlio vorremmo partecipare a Boomer versus Kids, grazie.
Siamo Marlene e Roberta, vorremmo giocare con voi
mi prenoto Sabrina 10 anni
Volevo giocare sono Carlo
Ciao rds vorrei giocare a boomer Vs kids
Lucrezia da Ragusa
Ciao a tutti pazzi. Io ho avuto la fortuna per caso qualche tempo fa di vedere la casa dove è stato girato Pinocchio, con quello vecchio, quindi quello con Manfredi, con Franco e Ciccio che facevano il gatto della volpe, meraviglioso, mi si è fermato il cuore.
Vorrei giocare boomer vs kids
giorno amici di RTS, La spada nella roccia esiste in Toscana, San Galgano.
Voglio giocare contro mia madre per piacere
Spada nella roccia di San Galgano
************************
Sano Eduardo da Napoli
Giocare con Bazzolino
Ciao RDS. Vorrei giocare a Boomer vers versus Kid contro mia mamma Elena, vengo da Vicenza. Ciao.
Città da dove vieni? Okay. Ciao RDS sono Ginevra da Vicenza, um vorrei giocare a Boomer versus Kizza contro mia mamma. Ciao.
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciao Baz,Rossella e Ciccio
Abito all'estero, ma sono di origini siciliane, esattamente di Leonforte. Quindi conosco benissimo i posti dove è stato girato il film "La bella società". Posti moltooooo belli❤️. Un bacio a voi tre da Rosa😘
Ciao RD, sono Giulio da Varese, sto andando a scuola e sono turuturu tutto pazzo
Vorrei giocare a boomer vs kids
Io vivo a Spoleto e su un muro hanno scritto ... Don Matteo amico delle guardie !!!
Ciao, sono Michelangelo, a quattro anni sto andando a scuola. Tattara Titti.
Ciao, mi chiamo Ettore, sto andando a scuola proprio ora, ciao. ORDS.
Ciao RDS. Tutti siete pazzi per RDS, ma io sono pazza per il mio papà.
Ciao RDS, sono Carlotta. Voi siete pazzi per RDS, ma io sono pazza per il mio papà.
Ciao RDS, siamo a Ginevra. Stiamo andando a scuola, ciccio, quand'è che ci saranno i ponti bene.
Povere DS, stiamo andando a scuola, ma non c'abbiamo voglia.
Buongiorno, oggi è il compleanno di moglie Giovina , è una vostra ammiratrice, segue appena può in qualsiasi situazione la vostra radio. In particolar modo, quando va al lavoro dalle otto alle 8:20 dalla mattina e il pomeriggio dalle 16:10 alle 16:40 vi chiedo se potete fargli gli auguri da parte di Daniele e Luca spero che possiate accontentare il il nostro desiderio saluti Daniele e Luca suo figlio
Ciao RDS, noi siamo Gaia e io sono Gioia, e non c'abbiamo voglia di andare a scuola e sono tutta pazza.
Ciao RDS, sono Aura, sto andando a scuola e i miei compagni sono turururutti pazzi
La mattina entra al lavoro alle ore 8:15
I ragazzi e gli esami eccoli qua
Ciao RDS. Quand'è che finisce la scuola? Non vedo l'ora che finisca. Oggi sto andando a scuola ma non ne ho voglia, ciao.
Vi ringrazio anticipatamente
RDS sono Sam-, ciao RDS sono Samuele da Surbo e ascolto sempre la mia la tua ra-. Posso cancellarlo? Come si cancella?
Ciao LDS sono Samuele da Surbo, scusate per il messaggio di prima. Ma noi siamo tutti pazzi. Ciao.
Ciao, sono Franco della Sardegna, sono rammaricato per il sultano del Brunei, per il suo stress. Comunque, a me serve un operaio per la raccolta del coraggio. Se vuole venire glielo faccio passare io lo stress.
Ciao RDS sono in macchina, fumando a scuola. Ma non c'è voglia. Purtroppo sono la maestra.
Ma voi ci pensate che stress tutti i giorni scegliere la carta di credito da usare? Mica è facile.
Ciao tutti pazzi, se il sultano ha un harem e deve soddisfarle tutte... altro che stress....
.... Ma se durante lo scherzo di Ciccio mandate in onda le immagini di Rossella e io non ho ancora preso la pillola della pressione, è un attentato alla mia salute.... 😂😂
Losing my religion R.E.M.
Verona, Vorrei giocare a Ora Pro Loco.
Simona Abruzzo ora pro loco
AQ
Noto per ora proloco Antonio D'Alesina, provincia di Foggia.
Ciao sono Alessandra da Bologna e vorrei sfidare Baz
:)
Ciao, ci sono per ora pro loco
Agostino da Verona, vorrei giocare a Ora pro loco
Che? Allora Rubio Marco di Zò si può fare sindaco di Sassari.
Buongiorno Piero da Roma, ma originario da, Cola, per chi non carcarazzoliate voi come carcarazzopiava io quando ero carcarazzopoleda come voi? Originario di Ctanova, provincia di Reggio Calabria. Ciao.
Hov. La ciottrella incazzesa. Sono Nicoletta e chiamo da Siera Lunigiana. Ciao.
Ciao, Zima, eh?
Jacopo da Foligno. Buongiorno. Vorrei giocare ora proloquio.
Francesco da Valmontone e il detto è. Più più piano può essere, yo yo yo.
Regione Marche centro parola : Piuicceca
Potrei sfidare Rossella con questo indovinello calabrese. e.
Tronche figu fili. Desiderio Cagliari.
Ciao, vengo dalla Sicilia. um Nicosia nello specifico, in provincia di Enna. um Vorrei giocare a Ora pro loco um um con la frase.
Buongiorno, sono Titti dalla provincia di Gorizia, ma sono di origine pugliese. Volevo sfidare Bad, con una frase pugliese, ovviamente non Rossella perché forse la indovina subito la frase è il ghiaccione di sopra l'o.
Ciao, vorrei giocare al gioco dei proverbi dialettali. Sono Marcella dalla provincia di Genova.
Ava porte, piglio a muro, trase e mi guarda tale e quale. Buona giornata, ragazzi.
Con un proverbio del mio papà, preso in giro da mia mamma che era romana e si chiamava Giovanna Totti(sul serio) non è uno scherzo. Il suo bis nonno era un cugino di quello del Pupone
Calati che passa la Cina.
Ciao da Angelo dialetto di Carife
Poi più che proverbio era tipo filastrocca
Il dialetto del paese si dice.
😂😂😂
Traduzione
comunque...spesso sono peggio di Ciccio quando sono a lavoro
Vi siete persi l'ultima puntata di Tutti Pazzi per RDS? Niente paura! Potete riascoltare le puntate integrali, tra buona musica, gag, news e scherzi. Le trovate divise per ora, così da farvi felici che siate della prima, della seconda, della terza... o di tutte e tre.