Lanfranchi Guerrini siete diventati per me una droga ♥️
Buonasera Rif, vorrei giocare a RDS, è possibile giocare a RDS? Ciao ciao, giovani a Roma.
Sono Michela da Caltanissetta, appena voi avete detto che non è un numero per parlare al telefono, che la voce guida dice che non è abilitato, io ho provato e invece era occupato, quindi a tutti gli ascoltatori di RDS hanno provato a telefonarvi!!!! 😂😂😂😂
Ragazzi sono Roberto dalla provincia di Bari, non chiamo per vai con Rip ma per dirvi che siete fantastici, e avete messo la musica più bella in assoluto nel pomeriggio. Ciao RDS, un abbraccio forte.
Ciao. Io l'8 luglio ho fatto il gioco della domanda impossibile con voi, ma non mi è arrivato il form per la spedizione della rds bag. Non è più prevista? Grazie
Enzo,Potenza
mi chiedevo se i tortellini si mangiano col cucchiaio o con la forchetta saluti
da un fiorentino che lavora a Venezia
Io invece del vai con Riff stasera vi canto ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti la cantava Rino Gaetano.
Ma se Titti è a Brescia, Claudio è a Milano, la Robi è a Roma. Ma Rossella Brescia, dov'è?
Ciao mamma, guarda come mi diverto. eh eh eh eh ah ciao mamma, guarda come mi diverto.
E Guerrini è fortunato, perché con l'Alan Frank ha presentato, e Guerrini è fortunato e non se n'è mai reso conto.
È andata come è andata la fortuna di sentire re DS.
Sono un ragazzo sfortunato perché mi hanno tamponato.
un grata. Sì.
Sono un Guerrini fortunato, perché la Lanfranchi m'hanno dato, Guerrini fortunato.
Sono un ragazzo fortunato perché m'hanno regalato un sogno, sono fortunato perché non c'è niente che ho bisogno. Quando viene sera e tornerò da te, è andata come è andata la fortuna di svegliarci ancora.
Eh Maria, ti amo, e Maria.
Sono un ragazzo sfortunato, perché un piccione mi ha cagato addosso.
Sono un ragazzo fortunato che vi ascolta tutti i giorni, sono fiero di voi, vi voglio bene.
Quando il sole arriverà.
Assumete questa donna vi prego
Sono un ragazzo fortunato perché m'hanno regalato un sogno. Sono fortunato perché non c'è niente che ho bisogno.
Sono un ragazzo fortunato perché ascolto sempre la mia radio. Sono fortunato perché su RDS son son ottimizzato.
E Claudio è fortunato perché ha la Lanfranchi tutto il giorno e Claudio è fortunato perché vede la Lanfranchi tutto il giorno.
Maglione fortunato perché m'hanno regalato uno suonno sogno fortunato, e quando scendi la sera, aiuto come aiuto. Saluti della Calabria.
Mi piaci tu.
Ciao, sono Laura, chiamo da Catania, ma sto per uscire fuori dall'autostrada, quindi non so se quando vuoi magari mi richiamate, io sono disponibile e posso rispondere. Io me lo auguro, comunque, Buon proseguimento. E comunque grazie perché mi fate morire dal ridere, davvero. Ciao ciao.
Sono un ragazzo fortunato perché ho visto l'Alan Franchi e sono sfortunato perché ho visto Claudio Guerrini.
Era WWW mi piaci tu.
Sono un ragazzo fortunato che ho sentito la Titi che ha cantato. Però se non me l'ha lasciato, vi prego di mandarmelo così lo chiamo, e cantiamo insieme, io e Titti sono un ragazzo fortunato. Vediamo però.
Sono sfortunato perché il furgone m'ha ********, sono sfortunato perché il furgone non si è trovato.
Ciao, sono una ragazza di 74 anni che vi ascolta sempre volentieri
Io ho avuto il privilegio di lavorare da giovane, aspirante lavoratrice del mondo dello spettacolo con Lucherini e ricordo esattamente una Lerinata, che aveva inventato per questo film che presentavamo a Venezia ed è stato sicuramente un grande maestro.
Vi Ascolto in Radio CIAO RDS Saluti da Patrick Casale Monferrato
Guerrini
La Fiodalisi ha fatto il GF
Antonella Fiordelisi É un ex schermidrice... poi ha partecipato ai vari reality
E' di Salerno
Guerini, ma con quale coraggio dici che non conosci Samuele Cavallo, eh? Un po' sta al sole e non lo guardi? Guarda un po' sta al sole ogni tanto.
non bastano.
Guerini, prima di fare delle dichiarazioni in radio che ti ascoltano tante persone e poi fai figure di E, e a certe delle persone che saranno presenti in un, in un talent show su in prima serata su Rai Uno, sicuramente saranno de- non saranno degli sprovveduti o Carlo Conti è uno sprovveduto che sceglie delle persone sconosciute. Quindi vai a vedere chi sono e poi ne riparliamo. Mi raccomando, fai bravo, ciao.
Ciao Rds un saluto da noi di ritorno dall acquafantasy a Trinità d Agultu.....potete avvisare zio Tore che abbiamo preso lo stradone perché ci hanno còizzato!!!😅😅
Bush padre, Bush figlio
No, io in realtà non ho seguito le orme di nessuno, anzi, a casa mia sono il primo che si è arruolato, diciamo così.
Sono Peppe Raimondi, um io ho seguito le orme da mio padre di mio padre.
Ciao RDS, buonasera e parlando di ferrovieri, tac. Noi andiamo da generazione in generazione, ferroviere il bisnonno, ferroviere il nonno, Ferroviere il babbo e ferroviere pure me. Più o meno tutti nello stesso settore, no, bisnonno macchinista, nonno era alla trazione elettrica, il babbo anche, io adesso sono all'armamento, e via, si vola solo solo ferrovia. Ciao Motti.
Ciao RDS, Io sono la pecora nera della mia famiglia, perché sono l'unica che non ha seguito le orme dell'azienda di famiglia, um che è una agenzia di assicurazioni da generazioni e io faccio tutt'altro, ma sono comunque molto grata ai miei genitori, perché nonostante avessi un'attività avviata e quella sarebbe stata la scelta più, um Lasciatemi dire fisiologica e scontata, um mi hanno sempre, incitata a seguire la mia strada, oggi sono una manager di una importante multinazionale e sono molto felice.
Ciao Giuseppe da Reggio Calabria, mio padre, suo nonno, il suo bisnonno erano tutti macellai. Io sono vegetariano. È un negozio di caffè, tutto altro settore.
Buonasera a tutti. Io c'ho avuto nonno che lavorava all'Ilva mio zio che lavorava all'Ilva mio babbo che lavorava all'Ilva l'acciaieria a Taranto e io ho detto no, grazie. Sono in Maria militare. Ciao.
Eh beh io c'ho provato, um l'ho fatto per un po' in ambito della moda, ero anche portato però poi alla fine ho scelto di seguire altre strade e oggi, um sono team manager presso una multinazionale in ambito assicurativo. E sono molto soddisfatto. Bene così.
Buonasera, sono Peppe Raimondi, ho seguito le orme di mio padre, tecnico. all'impiegato al Comune, lui tecnico impiegato alla regione io con onore già trentott'anni di servizio. Fra poco dovrei andare in pensione, ma con tanto piacere ho seguito le orme di mio padre che ha fatto 42 anni di servizio onorati e stimati. Buona serata a tutti.
Ciao ragazzi, mia nonna era insegnante, mia zia era insegnante, mia madre professoressa, mio padre professore, io insegnante. Poi comunque durante il mio percorso professionale ho deciso di abbracciare la vita sindacale sempre a fianco dei lavoratori della scuola, però non c'è niente da fare, si vive di scuola. Un abbraccio, ciao.
Ciao a tutti, sono Cristina della provincia di Udine e mio papà era carabiniere, e um quando ho finito le superiori e preso la maturità, ha insistito molto affinché entrassi nell'accademia ufficiali, e non per seguire le sue orme, ma anzi per salire ancora più di grado perché lui era brigadiere. E in realtà poi ho preso la mia strada, e sono diventata ostetrica, e nel momento in cui ho conseguito la laurea ci teneva tantissimo che entrassi, um con un ruolo statale. All'interno della sanità pubblica e in realtà non l'ho accontentato, neanche in questo perché um ho aperto partita IVA e lavoro, privatamente un po' come le comari di una volta, andando a domicilio delle mie pazienti.
Ciao a tutti, mio padre um ha l'assicuratore. Anche mia madre. um Io ho provato a studiare economia, a fare lo stesso lavoro di mio padre, cioè proprio, mi piaceva vedere lavorare mio padre, vedere come si atteggiava anche in ufficio, da piccolo lo imitavo pure perché era proprio una cosa che mi piaceva. Poi quando ho messo in pratica il tutto um niente, è andata male. E ho aperto una sartoria um qui. a Rimini. Quindi se vi capita di passare.
Ciao, buonasera, la dinastia continua. Mio padre, mio nonno, mio padre, io e mio fratello e prossimamente mio figlio, vigili del fuoco. Bye bye.
Gabriele D'Empoli. Lo zio disegnava i treni, il babbo macchista, io responsabile della sicurezza a Trenitalia, mio figlio capotreno. Una grande generazione.
Il rancore di non poter seguire le orme di mio padre;
contadino !!!!
Ciao ragazzi, sono Paola. Io invece ho fatto tutta la strada. Mia mamma infermiera, mio papà infermiere e io insegnante. Un bacione, buona serata.
Io. Lo capisco. Cristian Totti perché aveva un padre importante. Io avevo io sono chirurgo. Mio padre era primario chirurgo e nel- nella città dove vivevano i miei genitori. Io non sono mai stato il dottor Tizio e Caio. Sono stato sempre il figlio del dottor Tizio e Caio. Ma questa cosa ovviamente mi faceva piacere. Oggi sono a Roma e quindi diciamo questa questa cosa si è persa. Ogni tanto arriva qualcuno da giù e dice Ah, ma voi siete il figlio di e quindi rimane questa etichetta con piacere tutta la vita.
Mio padre ha sempre fatto teatro amatoriale a qua in Trentino, um adesso da qualche anno da ormai 15 anni, facciamo a livello professionale, invece sì io e mio fratello, gestendo due teatri, uno qui in vicino a Trento e uno nel Veneto. E adesso anche uno delle mie figlie lavora con me in teatro. Ciao e buona serata.
Ciao RDS il 10 di agosto festeggio 15 anni con la mia fidanzata e andiamo a convivere.
Lei è appassionata fino all'anima per marco mengoni non si è persa un suo concerto .
È possibile avere da parte sua un piccolo video per augurarci l'inizio della nostra avventura.
Vi scongiuro datemi una mano.
Grazie mille Fabio e Costanza da Arezzo
Un abbraccio
Ciao RDS. Mio padre faceva il fotocompositore, quindi il tipografo dell'epoca con i piombi e le pellicole, e io oggi faccio il grafico tecnico, sia una sorta di fotocompositore, per le i disegni al computer, quindi eccoci qua, di padre in figlio.
Ciao ragazzi, la mia famiglia è da 600 anni che fa vino e io ovviamente sono uscito alcolizzato, ma produco anche vino. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, volevo dirvi che mio nonno vendeva macchine da cucire, mio padre vende macchine da cucire, io vendo m- macchine da cucire e mio figlio, quarta generazione, vende macchine da cucire.
Ciao RDS mi chiamo matteo
Ciao a tutti. Mio bisnonno costruttore di carrozze, mio nonno carrozzeria che ha lasciato a mio padre che ha poi lasciato a me…… Andrea Macerata
E sono di Genova
❤️
Ciao sono luca grazie x compagnia Melania TOP ti ascoltavo sempre anche quando facevi programma alle 5 di mattino.
Fiordel era anche una brava schermitrice.
Certo ce la potresti mettere dall'inizio alla fine per benino eh.
Buona Serata Amici di RDS...Ciao da Patrick Casale Monferrato
Mario Latina voglio giocare
Ciao, sono Lella di Oristano e voglio giocare.
No, sono Lucia da Foggia, voglio giocare.
Vogliamo giocare siamo la damiglia eadaelli da milano
Ciao, sono Simone da Bergamo e voglio giocare un bacione.
Voglio giocare.antonio da palermo
Radaelli la famiglia
Ciao sono di Biella e mi chiamo Daniele e voglio giocare
Sono Giuseppe di Acireale voglio giocare per rds bag
4 1983 6 5
Claudia da Narbolia 4 1983 8 5
Leonardo
4 1983 6 5
4198365
4
1943
9
5
4
1983
8
5
4198385
4
1983
8
5
4 83 6 5
4 1983 8 5
4 -1983-8-5
8
4, 1983, 8, 5 Emanuele Castellana Grotte
4
1983
8
5
Mariano da caserta
4198375
4198365
4
1983
8
5
4198365
4
1983
11
5
4,1983,8,5
4 1983 8 5
4,1983,6,5
4-1983-8-5
Laura Como
4 - 1985 -6-5 Eugenia da Brescia
Buonanotte abbraccio forte forte 😜😜😜
4-1983-8-5 Diana da gambettola
4198385
4 1983 7 5 elisa costanzo conselice
4 - 1983-6-5 Daniele da Brescia
Pasqua da Bisceglie bt
Rober-.
Roberto Provincia di Asti, millenovecentottantatre 08:05.
Allora sono Isabella di Corinaldo allora. Quello mixato sono 4, poi l'altro è 1- novecentoottantatre, i cerchi olimpionici sono 5, e i pianeti secondo me sono 9.
Ciao Mauro ieri la precisione Narbolia è il paese di Alessia Orro nazionale di volley femminile che ha appena vinto domenica scorsa contro il brasile .
Ciao Carlo
Non so se andata in onda sto lavorando 😔
5
ciao
cerchi olimpici
V aspetto,da Triana Claudia B.I.N.D.I SpA Onlus banca Italiana Nuovo Denaro Internazionale castello Piccolomi di Triana GR Toscana casabindivip
abbasso isola della tentazione
Hai ragione Paolo, oramai quando te ne accorgi tangi appunto bastante.
auguri Davide e Chiara
rimettete Golden di Kpop Demon Hunters??
due ore fa sull’ Etna una piccola volpe. Da Giorgia da Foggia ora in sicilia .
Ciao Amici del 265 Saluti & Baci da Casale Monferrato Patrick
questo in germania un anno fa. da Roberta da Foggia
Ciao Roberta & Jason Buonaserata da Patrick Casale Monferrato Vi Seguo Sul 265
Ciao RDS sono Maria della provincia di Catania e sono una docente di scuole superiori. Onestamente io non vedo molto bene questa cosa, ma sia per il rapporto umano che è base, perché molto spesso un alunno o un'alunna si appassionano o meno, migliorano alcuni lati della loro vita, anche grazie al docente che incontrano, Perché in un modo o nell'altro riesce magari a fargli amare una disciplina o anche solo far comprendere alcune cose. Molto spesso loro si confidano con noi e questa cosa è stupenda, perché confidarsi significa fidarsi. Ma è anche l'altro lato, quello dici così possono avere delle informazioni H24, e però non sanno più usare un dizionario, um bisognerebbe prima insegnargli ad usare questi mezzi, quest'intelligenza artificiale, ad usare questo professore virtuale. Prima dovremmo dovremmo per dei piedi, no? E poi fare la base del tavolo, invece secondo me, Adesso stiamo tentando di di dare il piatto già bello pronto, ma manca la base dove poggiarlo. Ci sono cose molto più importanti che servirebbe che servirebbero ai ragazzi. Ora non mi voglio dilungare perché il messaggio poi è troppo lungo. Secondo me invece dovremmo fare un passetto indietro.
Ciao, sono Roberta dalla Sardegna, mi piacerebbe tanto ascoltare like jennie di jennie Kim
Assolutamente contrario.
Questo pseudo progresso sta portando ad una totale abbattimento dei valori umani, tra i quali interloquire con qualcuno, vuoi che sia in insegnante, vuoi che sia un genitore, vuoi che sia un partner.
Bisogna tornare assolutamente alla normalità.
Ho 71 anni e rimpiango la mia bea gioventù....
Ciao, buonasera a tutti. allora mia figlia diciamo che in matematica già dalle elementari alle medie, è parte delle superiori, non è che brillasse proprio, anzi, se la cavava appena appena. Poi dal terzo anno in su delle superiori, ha trovato una prof che veramente gli ha s- gli ha spiegato bene, gli ha fatto capire le regole. um E niente um da lì in avanti, ha iniziato ad andare molto molto bene in matematica, tanto che adesso è in ingegneria.
Sì. Io sono ancora in contatto con alcuni dei professori ed è una cosa meravigliosa perché quando riescono a farti innamorare di una materia ed essere professori, ma allo stesso tempo quotidianità è una cosa meravigliosa.
Beh Guardate, allora io mi sono diplomato nel 2001 Ragioneria che avevo il mio professore di economia aziendale, che era dottore commercialista, nonché curatore fallimentare. Quindi faceva il docente come diciamo secondo lavoro e io odiavo l'economia aziendale. um da quando ho avuto lui come docente, ho cominciato ad amarla. E tuttora oggi, dopo 24 anni, io sono ancora in contatto con il mio professore di economia aziendale. um Con il quale ogni tanto ci scambiamo anche qualche, Qualche consiglio, qualche opinione, um lui ormai è in pensione, però è è rimasta una colonna portante, um. Della della mia istruzione e nonché del della mia, um economia aziendale perché io ricordo ancora la partita doppia, perché proprio lui sapeva insegnarla come pochi,
Felice da Treviso
Ciao Jason, ciao Roberta, sono George da, dalla Basilicata, da Bernal da Matera. Niente, ottimi rapporti con i miei professori, addirittura con un professore, mi è venuto a mancare papà da circa 11 anno, e con un professore come se fosse lui me l'ha sostituito il mio padre. um Su tutto, i consigli di vita, i consigli di di coppie, i consigli sui figli, vi sta dando i consigli su tutto, quindi, assolutamente um diciamo in disaccordo con questa storia degli Avatar, anche se, come dite voi, non sarà del tutto, però ragazzi, dai. Non super questa modernizzazione ci sta sfuggendo un po' di mano, secondo me. Grazie 1000, ciao ragazzi, un abbraccio enorme.
Buonasera ragazzi, la mia ex prof di arte, contando che io ho 52 anni e lei mi insegnava le medie. Quindi parliamo di quarant'anni fa che lei è ancora in vita ed è molto in salute e io la sto aiutando a riconsegnare i disegni che lei aveva tenuto. Ai suoi ex alunni dopo quarant'anni in tanti sono contenti di ricevere le opere fatte alle medie e tutti sono felici che questa insegnante sia ancora in gamba e volenterosa di salutare i suoi ex alunni. Ci sono insegnanti meravigliosi.
Io vivo negli Stati Uniti ora - vi ascolto sempre- sono finita qui per gioco e per voler scoprire il mondo… un visto di 18 mesi si è trasformato in una vita di 18 anni finora!!!
Ciao RDS volevo condividere con voi il mio amore per Anto di Firenze che mi ha dato la possibilità di rivivere e continuare a credere nell'amore che abbiamo scoperto entrambi dopo tantissimi anni 💓❤️💜😍💘💝💗
Buonasera, RDS. Il problema non sono i ragazzi. Ma i genitori C'è poco da fare, è così.
Ciao RDS. Allora, per quanto riguarda le uscite serali, a parte che non si poteva uscire così tanto come adesso e il mio coprifuoco perché si chiamava proprio così. Mio padre diceva Mi raccomando a mezzanotte a casa e se a mezzanotte 01 tu non eri a casa. Non uscivi per un bel po'. A me è successo una sera di arrivare in ritardo perché i genitori di questi miei amici che mi erano venuti a prendere, um avevano tardato quei cinque minuti proprio, non sono più uscita per un mese, quindi puntuale e il dovere. Altro che adesso.
Ciao RDS Giorgia d'Avieste Comunque mio padre fino ai 22 anni mi dava la ritirata d'estate alle 10:30 d'inverno otto30.
Ciao, buonasera. Io posso dire solo una cosa, che io la mattina appresso dovevo partire per il servizio militare e mio padre mi disse. Tu sei ancora a casa con me e stasera alle nove30 devi stare a casa. Questa è la mia storia. Ciao, buonasera.
Ciao ragazzi, allora io a 15 anni, quindi 15, non 13, mezzanotte, altro che mezzanotte. A 15 anni avevo la ritirata alle nove di sera, me- nove30 proprio a voler esagerare, perché abitavo in una zona. la città dove praticamente l'ultimo pullman era a quell'ora. Quindi io dovevo rientrare entro quell'orario cascasse il mondo. Avevo un gruppetto di amici numeroso. Ci vedevamo in centro in città, il tempo che si erano radunati tutti me ne dovevo tornare a casa tutte le volte.
Una delle prime uscite in città, non più nel paesino. Intorno alle tre30 trovo mia mamma a stirare, quel povero asse da stiro chiedeva pietà. Ma tanta pietà.
Ciao ragazzi, Andrea DEmpoli, io ho trentaquattr'anni quindi, di ******* ne abbiamo fatte tante da giovani, ma l'unica cosa è magari non facevamo i video e li mettevamo su internet. Quello sì, quindi, io penso vedendo i ragazzini di oggi forse erano magari più responsabili di noi, e che magari sono un po' più ********, quello sì, cioè nel senso noi anche se tante *******. le abbiamo fatte comunque c'era, anche per l'adulto, per la la persona più anziana, per al pubblico c'era molto più rispetto. Oggi è un po' questo trend TikTok, di qua, di là, è tutta una cosa che deve essere il trend, deve essere fatto il video e va fatto le visualizzazioni, capito? È quello forse la cosa che noi non a- non avevamo. Però non voglio dire che prima era pe- meglio di ora, forse forse, um Sotto certi punti di vista forse è un po' peggio. Però erano fatte forse più con la testa con le spalle, senza più, non lo so, um un po' me- forse eravamo un po' meno cogli-, un po' meno rin********ti diciamo dal dai social, quello sì.
Ciao a tutti, sono Antonietta Dagale Lecce. um tema molto interessante è quello di stasera, um io ho seguito le regole quando ero ragazza perché i miei genitori me le imponevano. Giustamente all'epoca non capivo, anzi forse pensavo che esagerassero, però oggi che mi ritrovo a imporre le stesse regole o aver imposto le stesse regole alle mie figlie, io dico grazie per l'educazione che mi hanno dato e per l'educazione che hanno ricevuto le mie figlie, che vengono apprezzate e stimate da. Grazie 1000. Buona serata. Ciao a tutti.
Andogne' amore mio ti amoooooooooo all'infinitooooooooo sei la mia vita 💗💝💘😍💜❤️💓😘😘😘 Grazie di esistere amore 💘💘💘💘💘
Salve
Sto ascoltando la Vs trasmissione
allora il coprifuoco anche mio papà mezzanotte a casa e mio papà faceva il fabbro, io mi ricordo ancora le sue cinque dita quel giorno che ho fatto le mezzanotte e 1010 minuti di ritardo mi ha tirato una, 15 dita che me le ricorderò per tutta la vita e ho rischiato di dormire fuori qualche volta perché poi chiude, mi chiudeva fuori, um e insomma, non è più come adesso eh.
Sono il sindaco di Praia a Mare
Se volete ne parliamo
Ho sentito che avete menzionato la mia ordinanza
Se volete ci sentiamo
Massima disponibilità
Ciao ragazzi, per quanto riguarda le mie figlie, dipende molto dalla dalla loro età, nel senso che ho due figlie, um la piccola che c'ha quasi 11 anni e ancora non esce da sola, assolutamente. Vorrebbe iniziare tra poco la farò iniziare ad uscire in giro, ma coprifuoco presto, ovviamente, mentre l'altra ha quasi diciott'anni e va in ballare in discoteca, lì vabbè, lì è inutile dare coprifuoco, non non avrebbe senso, anche se lo sta facendo praticamente adesso ne- negli ultimi mesi è iniziato a fare così, altrimenti finora quasi non usciva.
Non scherziamo che oggi come oggi sono i ragazzi che gli danno l'orario ai genitori, ma per favore.
Ciao LDS, buonasera, sono Salvatore della Calabria. um Io ho una una bimba, ancora la chiamo la mia bimba, 17 anni compiuto il 02/06, lei farà 18 il prossimo anno. um Sì, dico che nonostante tutto che i tempi siano cambiati, però un po' di attenzione eccetera. Sempre quando si diventa genitori. Quindi capisco mio papà, capisco mia mamma, anche su Dino ai maschietti quando tornavamo tardi, anche per i maschietti allora era diverso, eh? Quindi cambiano i tempi, ma i genitori rimangono sempre gli stessi. Adesso lo sono io e e capisco. È vivo il papà e le mamme. Buonasera.
Buonasera. Io no, guarda, sono molto più permissivo che che i miei genitori, ma fino a un certo limite. Purtroppo io sono un po' ancora l'antica nel senso che finché sei sotto il mio tetto comando io io non sono d'accordo con questa generazione che fa quello che gli pare come gli pare? Assolutamente no.
Tomma' mi manchi tanto.....vieni presto a trovarmi ❣️❣️❣️
Anto amore mio sono felicissimo di averti incontrato dopo tanti anni e di rivivere con te quello che desideravo sin da quando eravamo ragazzini e quanto già mi piacevi amore mio 💓😘❤️💜😍💝💗
Ciao sono Barbara. Diciamo che al giorno d'oggi i genitori sono agevolati perché comunque con i cellulari sanno sempre, um dove sono i figli, cosa stanno facendo, se tardano, se sono in panne con la macchina e e quant'altro. um ai miei tempi, ovvio, non c'erano i cellulari. e il genitore fin quando non ti vedeva entrare dalla porta. um non non era insomma. tirava un un sospiro di sollievo ecco. Quindi era, È più normale dare l'orario e guai se si sgarrava perché. C'erano altri tempi. Adesso sì è tutto molto più agevolato ecco. Poi le preoccupazioni ci sono, ci sono sempre. Ciao. Barbara da Cremacuore.
Buonasera a tutti, a me è capitato invece l'inverso perché mio padre per andare a lavorare mi comprò il motorino. E quindi quando rientravo rientravo perché lavorando in un ristorante non gli interessava l'orario. Una sera mi fermarono i carabinieri, erano le tre di notte e mi dice lei dove va in giro a quest'ora? Ho staccato adesso da lavoro, vada a dormire, vada.
Ciao ragazzi. Allora da piccoli io e mio fratello dovevamo rientrare a casa subito dopo l'accensione dei lampioni comunali che appunto c'erano nelle nelle stradine del paese. Il problema era che in inverno venivano accesi alle 44:30 di pomeriggio e come dei scemi tornavamo a casa. Ciao ragazzi. Buonanotte.
Tra tutti i dinamitardi sono il suo preferito. Vi ascolto la notte, ormai unica diretta, grazie, parlo di mio zio., leggermente chiuso all altro. David tazioli.
Mi fai stare bene.....Tomma' ti adoro ❤️
Notte Amore mio Anto ti amo all'infinito 💘💋💓😘❤️💜💝💝💗
Grazie di su Roma. Mi tenete molta compagnia sono una guardia giurata, mi chiamo Umberto sono in servizio e adesso sto sentendo di più. Che m'ha portato indietro con gli anni. Grazie di tutto quello che fate.
Ciao premetto che al sabato sera quando esco , i miei figli arrivano a casa loro prima di me. Io faccio sempre l 'alba. I miei figli hanno 19 e 23 anni però.ciao buona notte da Barbara
Tomma' e Andogne' per sempre insieme ❣️
Anto amore mio ti dedico con tutto il cuore questa bellississima canzone 💗💝💜❤️😘💓💋
In psichiatria ho visto 9 su 10 giovani tra i 23 e i 40 con problematiche familiari e di vitto, il mi zio dice con problemi di droga, non lo so calcolatelo. È io c ero dico quel che ho visto. Non so se e' già uno sciame di sms, io ho solo descritto tante volte la deficienza che li porta, individuate di corsa gli assidui, io cambio alle 5 se non dormo. Pacificamente, David tazioli
Buonanotte RDS....ma per uno che vi ascolta...dal 1978... quando era ancora Radio Dimensione Suono...qualcosina...una caramella 🍬 🍬...giusto così...grazie per la compagnia...
Ivano
Buongiorno RDS, com'è non c'è nessuno dall'una alle 5. Se volete posso venire io 50 € tutto al nero, mi faccio dall'una alle cinque, tutti i giorni. Fatemi sapere, eh? Mi mandate una mela, mi mandata una mela.
Vi mandiamo un saluto da Partanna, ciao, salutate Gabriel Triolo 5. Ciao.
Buongiorno max!!! Dacci la caricaaaaaaa!!!!
Ragazzi, il mio furgone dell'immondetta si è trasformato in una discoteca per questi tre minuti.
Il PETRICORE
Spettacolo
Ragazzi, io vivo in campagna e vi assicuro che è un odore pazzesco e ogni volta che piove, ho un portico, mi metto lì a parte osservare la pioggia, sentire il rumore della pioggia, ma l'odore è una cosa troppo bella.
Buongiorno amici. um l'odore che mi rievoca la mia infanzia bellissimo che a volte mi torna e veramente mi riempie di, di felicità e l'odore del di quando andavo all'asilo del cestino con dentro la colazione ed era una cosa bellissima e a volte lo sento riesco proprio a sentire l'odore di quel cestino.
Buongiorno RDS, il mio ricordo era con il mio papà, diciamo che io avevo all'età di sei anni. um Praticamente mi ha portato in campagna e allora le strade della campagna erano diciamo, delle strade mulettiere perché io sono siciliano, Mettiere si intende che passavano solo le i cavalli, diciamo, e allora su quella stradina era tutta piena di di di di di polvere e ad un tratto. si è incominciato a piovere ed eravamo io e mio papà con la bicicletta. La mia bicicletta, dalla forte pioggia giustamente si è piena le ruote si sono piene, tutte piene di fango, non potevo più andare avanti, ma l'odore dell'acqua che c'era. Poi è passato un signore, diciamo che siamo arrivati alla strada principale con un camion e ci ha messo su, diciamo e siamo arrivati in paese. E questo è il mio ricordo con il mio papà, ma vi parlo di un s- cinquant'anni fa. Grazie, buona giornata RDS.
allora Ricordi indelebili. Di quando non avevamo niente, ma bastava un temporale ad agosto, con quel profumo di acqua, di pioggia. M. E si creava um il profumo dell'erba taglia- appena tagliata. Periodi dove non c'era nie- non avevamo niente, ma bastava questo per rallegarti da giornale.
Buongiorno, Isabella da Bedogna. A me l'odore dei tigli ricorda la festa del mio paese, la ******* di San Marco, che vengono le giostre tutti gli anni mi ricorda, Il mio papà che mi ha portato di nascosto alla festa. beh Mia mamma non voleva perché mio fratello stava male e quindi mio fratello disperato e mia madre arrabbiata e mio papà che mi portava via, per andare sulle giostre.
Ragazzi, buongiorno Alessandro da Brescia, è proprio vero, è proprio così. um Oltre che a piacere il profumo che viene su dall'asfalto, um quando inizia a fare la la prima pioggia, um. È anche motivo di svariati momenti e svariati ricordi quando questa cosa qua è accaduta. Una cosa che mi ha colpito tantissimo è quella dell'infanzia. Sì, è vero. Quando io sento questo odore non so perché la prima cosa che io. um Diciamo vado a pensare quando ero piccolino che giocavo sotto casa, che con gli amici, che capitava che faceva la pioggia e la prima pioggia, um veniva su questo odore dall'asfalto. um. Niente ragazzi, vi ringrazio per questo, piccolo ricordo, un abbraccio, una buona giornata e grazie.
Buongiorno. Io ho un piccolissimo lavoratorio di pasticceria e quando mi consegnano un tipo di farina in particolare che io utilizzo quando apro il sacco mi ritorna alla mente l'odore del pastificio che aveva mio nonno quando io ero piccolina e lo andavo a trovare. Mi sembra di ritrovarmi in quel magazzino. Ecco.
Buongiorno RDS, buongiorno Italia. Da Alessandra, da Cuneo, um già operativa. um Un ricordo che mi porterò sempre dentro e il profumo della cucina di mia nonna la domenica. Quando faceva la pasta fresca fatta in casa con il ragù e l'arrosto sulla stufa. Sarà inelebe nella mia mente per tutta la vita. Buona giornata a tutti, ciao RDS.
Buongiorno a tutti, sono Salvatore. Profumo che mi fa ritornare alla mente quando ero bambino. e quell'odore di Quando- quando si accende il fuoco. Ma il fuoco all'aperto. Mi ricordo che quando ero piccolo. Nei tempi delle elementari. Mio zio mi veniva a prendere. A scuola il pomeriggio e quando arrivava a casa lui accendeva il focarello, Nell'orto. Con. Cassette, quella roba lì, roba che si incendiava subito. e e ci faceva un paio di fettine di pane. A Brussolite. e ci facevamo merenda con quel pane lì. Quando sento quell'odore, quando sento quell'odore di buciacchiato. Mi fa impazzire.
Buongiorno RDS sono Paolo da Civitavecchia. A me l'odore che mi rimarrà sempre impresso nella mente nella memoria è l'odore dell'erba appena tagliata nei campi, che io ho passato la mia infanzia, le estati della mia infanzia, um su al nord, al paese dove è nata mia mamma, quindi con i miei zii, cugini e tutto quanto. e mi ricordo la mattina quando mi alzavo sentivo appunto l'odore, Dell'erba appena falciata nei nei campi è qualcosa che mi riporta chiaro nel tempo e spettacolare. Ciao.
Buongiorno RDS. Io ricordo benissimo il profumo dei libri nuovi, che mi ricordavano che stava per iniziare la scuola perché li cominciavo a comprare a settembre. Mamma, che tristezza, però il profumo era un buon profumo.
Buongiorno. A me succede invece che un ricordo mi porti a un profumo, um. Praticamente quando ero bambina adoravo caffè latte, ma la mia mamma logicamente da bambina non me lo faceva mai bere caffè e latte, tranne alcune occasioni um dove la sera, non aveva magari molto per darci da mangiare, quindi ci preparava caffè e latte e toast con prosciutto e formaggio. E allora mi capita che quando al lavoro io sono una barista, un cliente mi mi ordini un cappuccino e un toast mi riporta immediatamente a quel profumo e a quella tavola. Ma soprattutto sento subito il profumo è una cosa veramente incredibile di un ricordo incredibile. Ciao, buona giornata.
Buongiorno, premetto che ho 55 anni. Ma io quando sento de- delle musiche e delle canzoni degli anni 80:90, mi crea tanta nostalgia e sento i profumi di quando andavo in discoteca che entravo, allora si entrava alle 10 non come adesso che, si entra alle una alle due della notte, ma. E mi sento ancora i profumi di quando entravo in discoteca. Ciao da Gianni da Perugia.
Buongiorno da Messina Matteo
Ciao ragazzi, io amo l'odore dell'asfalto, appena messa, e mi ricorda tanto il mio papà che faceva l'asfaltista. um Stupendo.
Ragazzi, ma l'odore della coccoina, credo che si chiami così, la colla che sapeva di cocco alle elementari.
Buongiorno, buongiorno RDS. beh il profumo che mi ricorda più l'infanzia, è un profumo particolare, era il profumo di quando la domenica andavamo a comprare le figurine di calcio della Panini e prendevi i tuoi pacchettini, non vedevi l'ora di aprirli. E quando aprivi, sentivi quel profumo, che era veramente speciale e ti faceva sognare. Buongiorno RDS.
Buongiorno Max. A me l'odore della pelle del cuoio mi riporta all'infanzia, perché ai miei tempi ho quasi cinquantenne um gli astucci e le cartelle della scuola erano in cuoio e quindi quell'odore mi riporta veramente all'infanzia. Ciao, buona giornata.
Buongiorno, Max, uno dei dei ricordi più belli del. È la sensazione di quando facevo le fettuccine e il pane in casa con mia nonna. Ero piccolo, e adesso a 47 anni lo lo insegna ai miei figli. Ancora porta avanti quella tradizione, quel sapore del pane fatto in casa, delle fettuccine, de gnocchi.
A l'odore che ogni volta mi fa fare un salto nel passato è quello del caminetto in autunno, poi spesso misto al all'odore del vino. E mi ricorda appunto il i vicoli quando stavo la mia nonna, che accendeva la stufa e di fronte c'era il vicino che nella sua cantina faceva il vino e quindi è proprio un colpo al cuore.
Buongiorno RDS, un saluto a tutti quanti e grazie per la compagnia, Giuseppe da Bisceglie. um Ne ho sentite tante di quelle che hanno detto gli altri ascoltatori, ma vuoi mettere la terra appena arata? Mi ricordo bene che eravamo bambini e ci divertivamo a calpestare quella terra così soffice e che aveva un odore particolare. Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata.
Buongiorno RDS 😘❤️
Secondo me chi è bello non è niente di meno tanto buono, perché come dice il proverbio, buon sorriso e cattivo gioco.
Buongiorno e baci a voi! Non saprei dire se chi è bello è anche buono però chi è armonioso nell'aspetto lo è anche interiormente. A me che sono burrosa perché ho un seno molto grande, dicono che sono morbida e accogliente anche nei modi. 😘😘😘 Debora
La strega all'inizio è bellissima
È una riflessione che facevo l'altro giorno perché, tutti buoni nei film, nei telefilm, sono belli, mentre i cattivi sono brutti, e di conseguenza ci viene un po' inculcata questa idea che chi è bello è buono. Bisognerebbe proprio cominciare a, um fare dei film o fare della cinem- cinematografia, um con persone normali, non necessariamente brutte, ma con persone normali.
Buongiorno RDS
Buongiorno sono Annamaria De Rossimo. Io adesso apro un basso di Pandora che probabilmente nessuno vorrà affacciare. Affacciarsi dentro e guardarlo. E come vi sentiresti se siete neri. Io sono nera negra. Io posso dirlo? Tutto quello che viene associato al n- al nero è brutto il gatto nero forte sfortuna, le strega cattiva all'improvviso diventa nera. E potrei andare avanti tutta la mattina. Io credo in quello che ha detto quell'altra signora. Adesso non mi ricordo i nomi e le chiedo scusa perché ha detto una cosa giustissima. Io direi anche aggiungendo e affiancandomi a lei. Che dovremmo iniziare alla scuola dall'asilo, a far vedere che le persone invalide sono belle, che le persone grasse sono belle. Che le persone troppo alte sono belle. Che le persone brutte sono belle, che le persone nere sono belle, che i rossi sono belli. Buongiorno.
Il fatto che nei film i russi con i loro sottomarini e gli arabi sono sempre i cattivi/terroristi? Anche questo e' uno stereotipo cinematografico...
Ma di sicuro questo messaggio non lo leggerai...
Claudio da Bergamo.
Quindi. Riflettendo. Tutti quelli che mi dicano amici, parenti, sei simpatico, sei simpaticissimo, mi fai un sacco ridere. In realtà mi stanno dicendo che sono brutto come la fame.
Buongiorno
Francesco da Serramanna Cagliari
Ciaooooooo
A tuttiiiiii
Vi ascolto
Arena
******* - rotolando verso sud
Massimo da Monza
Gioia infinita dei *******, Claudia da Pisa.
Gioia infinita
******* rotolando verso sud
Negramaro
Ciao, sono Adele e sono ********* con gioia infinita.
Aurora da verona
Gioia infinita dei ******* alle da Reggio Emiglia.
Gianluca da Firenze
*******, gioia infinita, Marco da Rosetta degli Abruzzi.
*******, *******, gioia infinita.
*******
Buon *******, gioia infinita, buona giornata.
Giovanna da Como, gioia infinita dei *******.
Sono Luca di Pisa, la canzone è dei ******* e si intitola gioia infinita.
*******, Magnolia, Maria Carmela da Campobasso.
Gioia infinita
Ciao Davide da Marsala, gioia infinita dei *******
Pace amore e gioia infinita
*******
Valerio Nieddu Macomer (sardegna)
I *******aaaa
Buongiorno, sono I *******. Buongiorno RDS.
*******
In *******, gioia infinita, Marta da Brescia.
Il brano si chiama Gioia infinita.
Ciao Andrea rolando verso sud. Ciao.
Ciao RDS, questi sono i grandi ******* con la loro gioia infinita, ciao!
Gioia infinita
*******
Andrea milano
Paola da Varese
il pezzo di ******* um la canzone si chiama Onda lunga, credo, um Riccardo da Parma.
*******
******* - gioia infinita
Massimo da Monza
Gioia infinita dei *******.
Gioia infinita ******* Gianandrea da Bologna
La canzone è gioia infinita dei *******. um Io sono Alice e vengo da Osoppo in provincia di Udine. Ciao.
Il brano è Gioia Infinita di *******
Ciao, sono Carlo di Trento, veramente ******** la canzone, grazie. Buona giornata.
Gioia infinita dei *******aa
La canzone *********, gioia infinita, Fabio D'Avellino
Gioa infinita *******
Marilena da Lucca
*******, gioia infinita Fabio da San Giorgio a Cremano, provincia di Napoli
******* Lecce
******* Gioia infinita
*******
Radio Conga
Regalo di compleanno 🤞🏻
Gioia infinita *******
Cocuzza Giuseppe Gagliano Castelferrato
*******, onda lunga
Enrico capelli Sennori,Sassari
******* Rotolando verso sud Sonia Fabriano
*******
Recover
Gioia infinita.
Alice Osoppo (UD)
Mattia da Padova
Cesare Cremonini. Massimo da Messina
No è già infinita di *******, cavolo.
Giuliano Sangiorgi
Ma è semplicissimo, è Magnolia di *******, buongiorno RDS, Manuel dall'Aquila.
Buongiorno, *******, gioia infinita, un saluto a Daniela e Pietro.
*******
Gabriele Esposito Modena
Gioia infinita dei *******. Ciao Sara
*******
Gioia infinita brano di ******* 2008
******* gioia infinita
La canzone è quella dei *******, gioia infinita.
Elio da Gaeta, *******, gioia infinita.
Gioia infinita, *******
Perfavore premiatemi per una volta ahaha
*******, gioia infinita Mara da Napoli
*******
Gioia infinita
Domenico da Cicciano Napoli
Guardi Pi, oltre i 20, oltre di noi.
Buongiorno... Secondo me la canzone è "magnolia" dei ******* ciao da Monica
Buongiorno rds
Ciao sono Leonardo da Son Mino, in provincia di Caltanissetta, la canzone è la gioia infinita dei *******. Ciao.
❤️🥰
Buongiorno. Gioia infinita *******
Ciao sono Gian Mario da sennori, magnolia *******
Manuela da perdaxius
*******, pace, amore, gioia infinita.
Gioia infinita- *******. Stefania dalla Calabria (Catanzaro )
******* Gioia infinita Napoli
Buongiorno Vincenzo.... Onda Lunga dei *******
Voglio giocare indovina l'artista Domenico da RC il cantante e Checco dei Modà
Nova milanese (mb) Fortunato la canzone и gioia infinita dei *******
Gioia infinita dei *******
Pardon
*******- Gioia infinita
*******!
Ludovica
Buon lavoro
Ciao sono Sonia da Roma
Il cantante è i *******
Cittа Nova milanese (mb) nome Fortunato la canzone и : gioia infinita dei *******
L onda lunga nella asfalto *******
Canzone Gioia infinita.
******* gioia infinita Fabrizio da Roma
Gioia infinita
Gioia infinita *******
Buon 55° compleanno a Cristina 🎉🍾🥂🎂🎉. La mia titolare. Alessandro da Roma 🧡❤️
Del Bono. Buongiorno Sono Monia. Perdonami, ma non mi ricordavo il tuo nome e quando sono salita in macchina alle sei30 non riuscivo a farti saluti come sono abituata a fare quasi tutte le mattine a Beppe e Melania dico quasi tutte le mattine perché non voglio essere ripetitiva perché vi ascolto sempre.
Buongiorno tutti pazzi. Oggi sono un po' moscia perché um la mia Doberman Olivia non sta bene, e oggi ho bisogno della vostra good vibes, delle vostre good vibes che mandate in onda sempre. Ciao ragazzi, buona giornata.
Buongiorno da Paola, la città di San Francesco.
E mette di buon umore, siamo duro duro tutti pazzi. Alza il volume e sveglia tutti i palazzi. Non ci vuoi recare. M mani e come il tenore.
🤣🤣🤣
è il 30/07, ma è ancora devo andare in ferie e ci andrò ancora altri 15 giorni fra 15 giorni. Ciao a tutti pazzi, siete dei grandi, grazie per la compagnia.
Buongiorno 🌞 tutti Pazzi 😜 grazie x tutta la compagnia che ci fate ♥️♥️, siete parte integrante della mia vita 👏👏😀😀😀
Buongiorno a tutti pazzi, comunque vada, sondazzi amari.
Buongiorno, volevo dire alla Rossella e anche a voi, che il jeans è un abbigliamento 100 percento italiano, nato a Genova per i marittimi dei vascelli. Nel 700, quindi, Italia no. Ciao il DS, ciao ragazzi, Carlo da Palma.
Con Rossella Ciccia e paz, ascolto il RDS, mentre lavoro mi fanno compagnia. Un bacio RDS da Giuseppe da Napoli.
Buongiorno a tutti pazzi Fabrizio da Cosenza. Se noi compriamo un jeans dall'America non costa di più, il problema è che, l'America ha messo i dazi del 15 percento ora con l'accordo con l'Unione Europea, sulle nostre esportazioni. Loro per comprare un jeans italiano pagheranno di più. Noi non abbiamo risposto.
Rossella in teoria le cose americane le dovresti pagare meno,sono loro che pagano le cose nostre di più
Attenti ragazzi, preparatevi a qualche commento di genovesi che verranno subito alla riscossa a dire il jeans l'hanno inventato a Genova, attenzione, attenzione.
Ciao RD, mi chiamo Bianca, vengo dalla Sardegna e sono turu turu tutta pazza
Povera 🤣
🤣🤣🤣🤣
Buongiorno RDS. Ciao Rossella, se lo zenzero ti mantiene così bella, continua a mangiarlo per sempre. Un bacione ciao.
Buongiorno M e buongiorno a voi. Volevo chiedere il 06/08 è il compleanno di mia madre compie novant'anni e mi sarebbe piaciuto fare uno scherzo. Solo che in radio non sento più quella dei pacchi. Era possibile farlo perché l'unico scherzo che lei potrebbe caderci quella dell'avenir che sto ascoltando adesso le altre. um È un po' furbetta quindi non ci cadrebbe. Era possibile, se fosse possibile magari mando poi i dati e mi dite come funziona. Grazie, un abbraccio.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Buongiorno Banda, sono Emanuela da Trieste. Io per amore ho imparato ad andare a cavallo quando non era la mia passione e alla fine della fiera l'amore è finito perché lui si è trovato una bella amazzone. Ciao a tutti.
Mare mare mare
Carboni
Luca carboni,Mare Mare Rosario da Servigliano
Vittoria Parma mare mare Luca Carboni
Mare e
Mare mare mare Alessandro da scicli
Mare, mare, mare, cosa sono venuta a fare io t'ha ditta a te. Monia dalla Vo Mombello che va verso Lugano.
Mare mare, mare quant ha voglia di Ciao ragazzi, un bacio da Roberto.
Mare, mare, mare, ma che voglia di arrivare e dirti. non mi ricordo come fa. Luca Carboni, Marco da Vibo Valencia. Buongiorno.
Mare mare, ciao da Gianni
Mare mare di RAF
👍💯
Mare
Mare mare mare di Luca Carboni
Luca carboni mare mare
Stefano da Velletri
Luca carboni mare mare
La canzone è “ mare mare “ Alice da Como
Ciao sono Barbara....canzone al contrario......Mare mare di carboni
La canzone Mare mare di Luca Carboni, e io sono Francesco da Turages, provincia di Oristano. Ma tanto non mi chiamerete.
Voglio far parteipare mia zia a Mi gioco 3000 il numero è 081993964 chiamatela alle 10.30, grazie
Sono quei professionisti che rispondono sempre ai clienti e che se si ammalano non hanno le tutele inps . Non hanno le aspettative di lavoro . Se perdono i clienti non hanno il tfr . Ditelo
Buongiorno tutti pazzi. tre incendi sotto i cavalcavia um cause penaliste, um io e mio marito non andiamo mai in vacanza.
Loredana Como
La canzone è
Mare Mare
Ciao, io sono Costantino, io non ho, non ho mai avuto delle ferie. Mai, quindi non non so che cosa significa. Il momento in cui tutti vanno in ferie, io ho da lavorare. Più di ta- um durante le le altre stagioni.
Ciao Sabrina da Sassari. Sì, mio marito che fa il direttore della UIM um decide sempre che quando è in in vacanza, giorno di ferie deve lavorare. E lo chiamano 3000 persone e sembra veramente il, il Presidente della Repubblica, anzi forse qualcosina in più. Ciao da s- da Salsa Rienzi, da Capocaccia perché sto andando a lavoro. Ciao ciao.
Buongiorno, io sono Andrea da Roma, e no, io stacco, io stacco, ma io manca attacco. Non devo staccare perché non attacco proprio. E, quindi va bene così.
Ciao pazzi, allora Io mi son trovato vicino di ombrellone con uno che parlava ad alta voce di, MDP, soltanto l'iniziale e poi ho scoperto che aveva una ditta di spurghi.
Buongiorno RDS. Io purtroppo sono sempre andata in vacanza con la mia ex ragazza. Quando siccome lei lavora come accalappiatrice di cani tutti quanti la chiamano le scrivono anche al di fuori dell'orario lavoro lavorativo, logicamente per prendere cani, gatti, sapere come gestire insomma le varie situazioni, eccetera eccetera. Quindi il suo lavoro è a tutti gli effetti tutte le ore, tutti i giorni, quindi non esiste vacanza.
Ciao pazzi io stacco quasi sempre tranne una volta in puglia. Io lavoro in azienda ma poi do ripetizioni private in matematica e quella estate iniziai con un nuovo ragazzo che non era messo bene in matematica. Morale ogni giorno facevo la telefonata facendo lezione. Marcello da Milano
Buongiorno ragazzi, buongiorno Cicciolo Relle Bazzi. Come state? Niente, io praticamente stacco tutto, anche il cellulare privato, non sentire nessuno. Ciao.
Ciao a tutti pazzi, sono Stefania. Quest'anno sì, per fortuna riesco a staccare dal mio lavoro perché faccio la cuoca e quest'anno vado in un villaggio dove, avrò la pensione completa. Ciao a tutti pazzi.
Ciao amici, sono Paola da Manerbio. Io e mia sorella quando andiamo in vacanza stacchiamo assolutamente la spina perché lavoriamo sette giorni su sette per 16 ore al giorno. Quindi quando siamo in vacanza non vogliamo fare niente. Quindi villaggio, ci devono portare da bere. Ci alziamo solo proprio proprio proprio proprio proprio per l'aperitivo. Ciao.
Ciao RDS. Purtroppo io non riesco non riesco a staccare. Quando sono in ferie devo leggere le mail, rispondere, se ci sono problemi chiamare in ufficio. um. Niente, anche perché quando torno non voglio trovarmi con tante cose da fare. Un abbraccio Raffaele da San Martino di Venezia.
Ciao RDS, sono Irene da Padova. Allora io ho una compagna, Martina, che um fa la manager per un grosso gruppo di selezione del personale. E andare in vacanza con lei vuol dire stare a sentirla che parla tutto il giorno al telefono con i clienti è pronto di qua è pronto di là e devo mandare una mail e devo rispondere. Quindi voi capite che la prossima settimana che andremo in Sardegna cosa sarà per me questo tipo di vacanza? Un bacione e un abbraccio a tutti. Ciao.
Buongiorno RDS, siamo Valentina e Gaspare e stiamo andando a- a Palermo per sposarci per la trentatreesima volta. Un bacione a tutti. Auguri.
Pazzi, buongiorno, e niente, io sono uno di quelli almeno ero uno di quelli che, Anche io in vacanza mi portavo il mio notebook con la mia connessione ed ero lì. Pronto a salvare la patria. Poi. Un giorno mia moglie mi ha detto o andiamo in vacanza o direttamente restiamo a casa, perché dice portarti il lavoro in vacanza non ha senso, non è una vacanza. Da quel momento ho capito che Per quei giorni bisogna staccare, ragazzi, stacchiamo, stacchiamo. E poi cerchiamo di ritornare a più carichi. In bocca al lupo a tutti, buone vacanze a chi va in vacanza, buon lavoro a chi lavora. Ciao ciao.
Io stacco talmente tanto, che mi dimentico anche che lavoro faccio 😂😂😂
Ornella da Viggiù
Buongiorno RDS Andrea da Anzio. A me piacerebbe tanto staccare la spina dal lavoro, tanto è uguale comunque quando stacco, sto in ferie, il lavoro ce l'ho a casa.
Allora mio marito mi ha accompagnato ad un concerto della Gianna Nannini a Bologna. Noi siamo della Liguria, quindi abbiamo dovuto prendere due giorni di ferie e praticamente ha passato tutte le ore del viaggio di andata, tutte le ore del viaggio di ritorno al telefono con i suoi colleghi e tra l'altro un suo collega molto simpatico, ogni volta chiamava e diceva allora a che punto 6? Allora sei di ritorno, allora a che punto 6? Ha rischiato il divorzio e niente. Mio marito più o meno è sempre così, se non che in queste ultime ferie l'ho minacciato di spegnere il telefono ufficialmente e quindi nulla ha spento il telefono e siamo riusciti a goderci queste ferie perché altrimenti a quest'ora eravamo davanti all'avvocato. Ciao.
Come diceva il dottor Ranieri Cotti Borroni "non mi disturba affatto"......
Buongiorno, io ho fatto un'unità locale della mia società all'Isola del Giglio per lavorare da lì.
Buongiorno tutti pazzi. Allora io stacco proprio mia sorella. Quando andiamo in vacanza, lei lavora in banca. Non è che non stacca lei. Sono i clienti che chiamano in banca e non trovandola la chiamano sul cellulare. Lei siccome è troppo buona, risponde e per almeno i primi tre giorni. Tutti che dicono Ah, ma sei in ferie. Infatti ho chiamato e non c'eri. Posso farti una domanda veloce veloce. Mamma mia è troppo buona. Però dai anche voi.
Pensate che quando Io e mio marito dovevamo avere la prima bimba in sala parto, che ovviamente doveva prendere dei giorni di ferie. Era al telefono con la banca perché mio mio marito è un perito, era al telefono con la banca che continuava a dire no, no, non disturba non disturba, non si preoccupi, mia moglie è qui in travaglio. E io che dopo cinque minuti ho dato la luce a nostra figlia.
Buongiorno tutti pazzi sono Salvo da Cesena. Io volevo dire un posto dove non si prende internet e sulle navi, sulle navi da crociere e non fare nessun pacchetto. Va bene così, staccate tutto, tanto non si prende. Ciao ragazzi.
Buongiorno, io sono un medico, lavoro in ospedale, quando parto vado in ferie, e blocco il numero del centralino dell'ospedale, così sono sicura, che non mi chiamano neanche per sbaglio, cosa che peraltro nella storia è capitata, per cui non ci sono per nessuno e se mi chiedono cosa faccio di lavoro, um mento perché um mi dai un'occhiata alle analisi e dietro l'angolo ovunque. Buona giornata.
sì, conosco una persona, ce l'ho a fianco e mio marito che fa il chirurgo. um Che non stacca mai, che praticamente si fa chilometri in spiaggia, avanti e indietro, avanti indietro, a parlare al telefono e a programmare, a fare intervento e questo e l'altro e la paziente e la biopsia e la e l'istologico, quindi sì, sì, non stacca mai. E nel momento in cui stacca che non ha il telefono, allora anch'io manda manda i messaggi. Perché per programmare tutto ecco sì, ne conosco uno.
Buongiorno Sono Francesca da Roma e sono appena entrata in macchina. Ho sentito qualcosa sul Wi-Fi. Io il sette parto con i ragazzi scout e rientro il 18 e andiamo in un posto dove il telefono non solo non prende proprio la morte civile di tutto, ma per telefonare dobbiamo salire tipo 100 metri in salita per arrivare su un cucuzzolo. Vi abbraccio un bacio grande. Buone vacanze a tutti.
Buongiorno tutti i pazzi, buongiorno Rossella Ciccio e Base. Io ero uno di quelli che quando andavo in ferie, ero sempre attaccato al telefono perché la mia ditta um cioè che sarebbe mia, si andava in ferie a rotazione e non so come mai quando toccava a me. andare in ferie che ero in ferie, succedeva sempre qualcosa ed erano un continuo a chiamarmi al telefono. Ferie non rovinate di più, comunque ho detto ora basta, e ora mi godo le ferie d'agosto tutti insieme, il telefono si butta via e non si usa più.
Ehi. Ciao ragazzi, a me è capitato lavorando sulle ambulanze. Mi è capitato un paziente che mi ha chiesto la password del Wi-Fi mentre aveva 11 infarto in corso. Mi si sta del Wi-Fi perché voleva mandare, aveva bisogno di mandare una mail urgentissima. Non ho veramente parole. Ciao ragazzi, Simone Dpallo, ti aspetto venerdì eh.
PDS sono Sia da Rosa. Ricetta per staccare che metto in panicat. Accumulo tutte le serie quindi un minimo tre, cioè. Sì.
Ciao, io sono Tiziana da Biella, purtroppo um faccio la tributarista, commercialista, quel lavoro bruttissimo lì. E mi mancano ancora otto anni alla pensione e staccare dal lavoro sta diventando sempre più difficile. Fortunatamente lavoro con una persona. che quando io vado in vacanza, se non è qualcosa di urgentisimissimissimissimissimissimissimo, cioè proprio non non me lo dice carina perché che l'altra volta che sono andata in vacanza è successa una cosa. e quando sono andato in vulgo così rilassata. Appena ho messo piede in ufficio mi fa stai calma, respira che ti devo dire una cosa ed era successa una cosa bruttissima che poi abbiamo aggiustato. Non sarebbe cambiato nulla se fossi stata male quando ero in vacanza per questa cosa. E però sono entrata in ufficio e è così, ma anch'io faccio così con lei, ecco. um se si può stacchiamo, cioè sono dei clienti che hanno il numero di telefono a quelli non puoi rinunciare a darglielo. um certi capiscono e certi invece ti dicono scusa se ti disturbo. um sì, disturbami pure, ma tanto io ti metto um nascosto su WhatsApp. E leggerò il tuo messaggio alla sera, dopo che avrò fatto bagni, cene, canti e divertimenti. Sentendomi anche un po' in colpa, ma purtroppo bisogna fare così. Ciao.
Buongiorno, sono Sonia da Roma, um ricetta per staccare che mette in pratica, da sempre, soprattutto quando aveva la figlia piccola, tre settimane di ferie. Nessuna compagnia se non la famiglia, um staccare da tutti i gesti comuni. Non chiamo le amiche, non prendo lo stesso cornetto, non compro lo stesso giornale. Faccio tutte cose visuali e tutte le cose che mi dicono quotidianità, le cancello tutte, per tre settimane. È stato dura farla digerire, digerita, ricetta fantastica. Buone vacanze.
Buongiorno tutti pazzi, allora non sono io, il libero professionista, ma il mio fidanzato, che è idraulico, um durante le vacanze ho passato, mezz'ore intere sotto l'ombrellone, al mare, in qualsiasi posto, aspettando che lui finisse, um chiudesse videochiamate chiamate con clienti per mettere a posto caldaie e cercare di capire problemi per cui non arrivasse acqua calda, oppure problemi con condizionatori. Eccetera, quindi ecco. Mi è capitato spesso. Buona giornata.
Buongiorno rds ma dove siete spariti?? Non vi sentiamo più 😔😔😔
Ciao da Cagliari
Sono Silvio e ho un'agenzia funebre,quindi le telefonate arrivano anche quando mi trovo in Luoghi pubblici e quando spiego costi di casse, cremazione e servizi vari,anche se cerco di non urlare,chi mi sente mi guarda con occhi sgranati.
Io non solo stacco dal lavoro, stacco pure pure il telefono stacco.
Io per quest'anno avrò le ferie solamente la settimana di Ferragosto che passerò a casa e per non annoiarmi. Comunque lavorerò.
Io mi porto l'ansia in vacanza, anche quello è un lavoro ed è molto stressante
Buongiorno. Mi chiamo Amele. Chiamo da Arezzo mi mette tantissimo in imbarazzo mio marito che è ginecologo e spesso lui non stacca mai e magari che siamo sulla spiaggia con tanta gente. Lo senti dire signora? Sì, ma l'ultimo rapporto che ha avuto con o sennò l'ultima quand'è l'ultima volta che ha avuto il ciclo, eccetera.
Sveglia alle 1.30 di stanotte. Partiti da Vicenza per Roma per vedere tra poche ore il concerto di Stray Kids.🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Tutto questo per amore delle mie 2 figlie che vogliono aprire i tornelli😄😄😄😄😄😄😄.
E se mi inquadrano oltre ad essere nnoiata spero non mi immortalino mezza addormentata😄🤩😄🤩😂
😳🙄
Io stacco del tutto, assolutamente, Ciaone a tutti☺️, lavoro con i bambini, Cinzia da Oristano
Buongiorno RDS. Sentivo Rossella Ciccebazze, in trasmissione adesso in diretta che parlava no di pompe funebri ma io, Mi piacerebbe tanto raccontargli la barzelletta dell'evoluzione, per arrivare al nome pompe funebri, che prima si chiamavano Becchini, quindi la barzelletta è fenomenale eh la becchina a pompe funebri.
Buongiorno a tutti. Sono Giampiero da Pulzano. Sì, sì, io stacco. Sono appena rientrato dalle ferie e ho messo il messaggio che rispondeva in automatico sia al numero privato che al numero della mia attività che come uno mandava un messaggio subito arrivava la risposta e sono chiuse in ferie e ci rivediamo tra una settimana. Grazie. Buona giornata.
Ciao Buz, come mai vai a Rapallo? Peloso non ti piace più? 😂😂
Dammi 3 parole
Voglio giocareeeeeee
Vorrei giocare a tre parole
Dimmi 3 parole
Vorrei giocare a dammi 3 parole
Dimmi tre parole
Marika da Lecce
Luciano Terni
Dimmi tre parole. Andrea
Dimmi 3 parole
Ciao amici di RDS, Carlo da Castell'Arquato, mi prenoto per giocare a dimmi tre parole.
Buongiorno vorrei giocare a solo TRE PAROLE
AGOSTINO ISERNIA
Dimmi tre parole, Alice da Como
Orologio, pendolo e sveglia.
Voglio giocare 4 parole
Michele
Viareggio
Voglio giocare a dimmi 3 parole
Voglio prenotarmi per il gioco delle tre parole
Manuela 338 90 82 854 voglio giocare dammi tre parole
Buongiorno RDS Saluti da Patrick Casale Monferrato
Stefano da Vittoria
Vito dalla provincia di Bari. Uh, dimmi tre parole.
Buongiorno tutti pazzi, Michele da Civecchia, mi prenoto per- dammi tre parole. Dai, chiamatemi.
Ciao ragazzi, vorrei giocare a dimmi tre parole, sono Manuela e vi chiamo dalla Sardegna. Un bacione, ciao!
. Emanuele Castellana Grotte
Prenoto per dimmi tre parile
Mi prenoto
,3 partite
dimmi 3 parole
Buongiorno, vorrei giocare a dimmi tre parole
Voglio giocare a Dimmi tre parole Daniela da Palermo
3 parole
Posso giocare a 3 parole?vale da lecco
Buongiorno stupendi!! Di certo La bambola assassina!! Buona giornata!! Gabriele
Il leone non è della giungla!!!
Buongiorno ragazzi, ma da quando il leone è un animale della giungla.
☀️☀️☀️☀️
Come funziona per la Rds bag?
È caduta la linea dopo il gioco 🥹🫶🏻🫶🏻
Nel dubbio per l RDS BAG Via Vincenzo monti 74 A NEVIANO (LE) 73040 Minisgallo Marika
Non si può fare nulla?
Scusate, ma il centro manine di fata è in ferie buona giornata ciao Ciccio ciao Ros ciao BAZ
Miracolo. La pontina libera in entrambi i sensi, zona Poverzia. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS, mi chiamo Angelica, mi piacciono mo-, mi piace molto la vostra canzone di tutti i pazzi e ho una sorellina Elizabeth.
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Bambini, mangiate i muffin di rossellina e la frustrazione vi verrà di prima mattina.
Ciao RDS, siamo Filippo e Irene, stiamo andando al centro estivo. Forza Inter, forza Juve.
Testo non presente per questo brano
Lanfranchi Guerrini siete diventati per me una droga ♥️
Buonasera Rif, vorrei giocare a RDS, è possibile giocare a RDS? Ciao ciao, giovani a Roma.
Sono Michela da Caltanissetta, appena voi avete detto che non è un numero per parlare al telefono, che la voce guida dice che non è abilitato, io ho provato e invece era occupato, quindi a tutti gli ascoltatori di RDS hanno provato a telefonarvi!!!! 😂😂😂😂
Ragazzi sono Roberto dalla provincia di Bari, non chiamo per vai con Rip ma per dirvi che siete fantastici, e avete messo la musica più bella in assoluto nel pomeriggio. Ciao RDS, un abbraccio forte.
Ciao. Io l'8 luglio ho fatto il gioco della domanda impossibile con voi, ma non mi è arrivato il form per la spedizione della rds bag. Non è più prevista? Grazie
Enzo,Potenza
mi chiedevo se i tortellini si mangiano col cucchiaio o con la forchetta saluti
da un fiorentino che lavora a Venezia
Io invece del vai con Riff stasera vi canto ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti la cantava Rino Gaetano.
Ma se Titti è a Brescia, Claudio è a Milano, la Robi è a Roma. Ma Rossella Brescia, dov'è?
Ciao mamma, guarda come mi diverto. eh eh eh eh ah ciao mamma, guarda come mi diverto.
E Guerrini è fortunato, perché con l'Alan Frank ha presentato, e Guerrini è fortunato e non se n'è mai reso conto.
È andata come è andata la fortuna di sentire re DS.
Sono un ragazzo sfortunato perché mi hanno tamponato.
un grata. Sì.
Sono un Guerrini fortunato, perché la Lanfranchi m'hanno dato, Guerrini fortunato.
Sono un ragazzo fortunato perché m'hanno regalato un sogno, sono fortunato perché non c'è niente che ho bisogno. Quando viene sera e tornerò da te, è andata come è andata la fortuna di svegliarci ancora.
Eh Maria, ti amo, e Maria.
Sono un ragazzo sfortunato, perché un piccione mi ha cagato addosso.
Sono un ragazzo fortunato che vi ascolta tutti i giorni, sono fiero di voi, vi voglio bene.
Quando il sole arriverà.
Assumete questa donna vi prego
Sono un ragazzo fortunato perché m'hanno regalato un sogno. Sono fortunato perché non c'è niente che ho bisogno.
Sono un ragazzo fortunato perché ascolto sempre la mia radio. Sono fortunato perché su RDS son son ottimizzato.
E Claudio è fortunato perché ha la Lanfranchi tutto il giorno e Claudio è fortunato perché vede la Lanfranchi tutto il giorno.
Maglione fortunato perché m'hanno regalato uno suonno sogno fortunato, e quando scendi la sera, aiuto come aiuto. Saluti della Calabria.
Mi piaci tu.
Ciao, sono Laura, chiamo da Catania, ma sto per uscire fuori dall'autostrada, quindi non so se quando vuoi magari mi richiamate, io sono disponibile e posso rispondere. Io me lo auguro, comunque, Buon proseguimento. E comunque grazie perché mi fate morire dal ridere, davvero. Ciao ciao.
Sono un ragazzo fortunato perché ho visto l'Alan Franchi e sono sfortunato perché ho visto Claudio Guerrini.
Era WWW mi piaci tu.
Sono un ragazzo fortunato che ho sentito la Titi che ha cantato. Però se non me l'ha lasciato, vi prego di mandarmelo così lo chiamo, e cantiamo insieme, io e Titti sono un ragazzo fortunato. Vediamo però.
Sono sfortunato perché il furgone m'ha ********, sono sfortunato perché il furgone non si è trovato.
Ciao, sono una ragazza di 74 anni che vi ascolta sempre volentieri
Io ho avuto il privilegio di lavorare da giovane, aspirante lavoratrice del mondo dello spettacolo con Lucherini e ricordo esattamente una Lerinata, che aveva inventato per questo film che presentavamo a Venezia ed è stato sicuramente un grande maestro.
Vi Ascolto in Radio CIAO RDS Saluti da Patrick Casale Monferrato
Guerrini
La Fiodalisi ha fatto il GF
Antonella Fiordelisi É un ex schermidrice... poi ha partecipato ai vari reality
E' di Salerno
Guerini, ma con quale coraggio dici che non conosci Samuele Cavallo, eh? Un po' sta al sole e non lo guardi? Guarda un po' sta al sole ogni tanto.
non bastano.
Guerini, prima di fare delle dichiarazioni in radio che ti ascoltano tante persone e poi fai figure di E, e a certe delle persone che saranno presenti in un, in un talent show su in prima serata su Rai Uno, sicuramente saranno de- non saranno degli sprovveduti o Carlo Conti è uno sprovveduto che sceglie delle persone sconosciute. Quindi vai a vedere chi sono e poi ne riparliamo. Mi raccomando, fai bravo, ciao.
Ciao Rds un saluto da noi di ritorno dall acquafantasy a Trinità d Agultu.....potete avvisare zio Tore che abbiamo preso lo stradone perché ci hanno còizzato!!!😅😅
Bush padre, Bush figlio
No, io in realtà non ho seguito le orme di nessuno, anzi, a casa mia sono il primo che si è arruolato, diciamo così.
Sono Peppe Raimondi, um io ho seguito le orme da mio padre di mio padre.
Ciao RDS, buonasera e parlando di ferrovieri, tac. Noi andiamo da generazione in generazione, ferroviere il bisnonno, ferroviere il nonno, Ferroviere il babbo e ferroviere pure me. Più o meno tutti nello stesso settore, no, bisnonno macchinista, nonno era alla trazione elettrica, il babbo anche, io adesso sono all'armamento, e via, si vola solo solo ferrovia. Ciao Motti.
Ciao RDS, Io sono la pecora nera della mia famiglia, perché sono l'unica che non ha seguito le orme dell'azienda di famiglia, um che è una agenzia di assicurazioni da generazioni e io faccio tutt'altro, ma sono comunque molto grata ai miei genitori, perché nonostante avessi un'attività avviata e quella sarebbe stata la scelta più, um Lasciatemi dire fisiologica e scontata, um mi hanno sempre, incitata a seguire la mia strada, oggi sono una manager di una importante multinazionale e sono molto felice.
Ciao Giuseppe da Reggio Calabria, mio padre, suo nonno, il suo bisnonno erano tutti macellai. Io sono vegetariano. È un negozio di caffè, tutto altro settore.
Buonasera a tutti. Io c'ho avuto nonno che lavorava all'Ilva mio zio che lavorava all'Ilva mio babbo che lavorava all'Ilva l'acciaieria a Taranto e io ho detto no, grazie. Sono in Maria militare. Ciao.
Eh beh io c'ho provato, um l'ho fatto per un po' in ambito della moda, ero anche portato però poi alla fine ho scelto di seguire altre strade e oggi, um sono team manager presso una multinazionale in ambito assicurativo. E sono molto soddisfatto. Bene così.
Buonasera, sono Peppe Raimondi, ho seguito le orme di mio padre, tecnico. all'impiegato al Comune, lui tecnico impiegato alla regione io con onore già trentott'anni di servizio. Fra poco dovrei andare in pensione, ma con tanto piacere ho seguito le orme di mio padre che ha fatto 42 anni di servizio onorati e stimati. Buona serata a tutti.
Ciao ragazzi, mia nonna era insegnante, mia zia era insegnante, mia madre professoressa, mio padre professore, io insegnante. Poi comunque durante il mio percorso professionale ho deciso di abbracciare la vita sindacale sempre a fianco dei lavoratori della scuola, però non c'è niente da fare, si vive di scuola. Un abbraccio, ciao.
Ciao a tutti, sono Cristina della provincia di Udine e mio papà era carabiniere, e um quando ho finito le superiori e preso la maturità, ha insistito molto affinché entrassi nell'accademia ufficiali, e non per seguire le sue orme, ma anzi per salire ancora più di grado perché lui era brigadiere. E in realtà poi ho preso la mia strada, e sono diventata ostetrica, e nel momento in cui ho conseguito la laurea ci teneva tantissimo che entrassi, um con un ruolo statale. All'interno della sanità pubblica e in realtà non l'ho accontentato, neanche in questo perché um ho aperto partita IVA e lavoro, privatamente un po' come le comari di una volta, andando a domicilio delle mie pazienti.
Ciao a tutti, mio padre um ha l'assicuratore. Anche mia madre. um Io ho provato a studiare economia, a fare lo stesso lavoro di mio padre, cioè proprio, mi piaceva vedere lavorare mio padre, vedere come si atteggiava anche in ufficio, da piccolo lo imitavo pure perché era proprio una cosa che mi piaceva. Poi quando ho messo in pratica il tutto um niente, è andata male. E ho aperto una sartoria um qui. a Rimini. Quindi se vi capita di passare.
Ciao, buonasera, la dinastia continua. Mio padre, mio nonno, mio padre, io e mio fratello e prossimamente mio figlio, vigili del fuoco. Bye bye.
Gabriele D'Empoli. Lo zio disegnava i treni, il babbo macchista, io responsabile della sicurezza a Trenitalia, mio figlio capotreno. Una grande generazione.
Il rancore di non poter seguire le orme di mio padre;
contadino !!!!
Ciao ragazzi, sono Paola. Io invece ho fatto tutta la strada. Mia mamma infermiera, mio papà infermiere e io insegnante. Un bacione, buona serata.
Io. Lo capisco. Cristian Totti perché aveva un padre importante. Io avevo io sono chirurgo. Mio padre era primario chirurgo e nel- nella città dove vivevano i miei genitori. Io non sono mai stato il dottor Tizio e Caio. Sono stato sempre il figlio del dottor Tizio e Caio. Ma questa cosa ovviamente mi faceva piacere. Oggi sono a Roma e quindi diciamo questa questa cosa si è persa. Ogni tanto arriva qualcuno da giù e dice Ah, ma voi siete il figlio di e quindi rimane questa etichetta con piacere tutta la vita.
Mio padre ha sempre fatto teatro amatoriale a qua in Trentino, um adesso da qualche anno da ormai 15 anni, facciamo a livello professionale, invece sì io e mio fratello, gestendo due teatri, uno qui in vicino a Trento e uno nel Veneto. E adesso anche uno delle mie figlie lavora con me in teatro. Ciao e buona serata.
Ciao RDS il 10 di agosto festeggio 15 anni con la mia fidanzata e andiamo a convivere.
Lei è appassionata fino all'anima per marco mengoni non si è persa un suo concerto .
È possibile avere da parte sua un piccolo video per augurarci l'inizio della nostra avventura.
Vi scongiuro datemi una mano.
Grazie mille Fabio e Costanza da Arezzo
Un abbraccio
Ciao RDS. Mio padre faceva il fotocompositore, quindi il tipografo dell'epoca con i piombi e le pellicole, e io oggi faccio il grafico tecnico, sia una sorta di fotocompositore, per le i disegni al computer, quindi eccoci qua, di padre in figlio.
Ciao ragazzi, la mia famiglia è da 600 anni che fa vino e io ovviamente sono uscito alcolizzato, ma produco anche vino. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, volevo dirvi che mio nonno vendeva macchine da cucire, mio padre vende macchine da cucire, io vendo m- macchine da cucire e mio figlio, quarta generazione, vende macchine da cucire.
Ciao RDS mi chiamo matteo
Ciao a tutti. Mio bisnonno costruttore di carrozze, mio nonno carrozzeria che ha lasciato a mio padre che ha poi lasciato a me…… Andrea Macerata
E sono di Genova
❤️
Ciao sono luca grazie x compagnia Melania TOP ti ascoltavo sempre anche quando facevi programma alle 5 di mattino.
Fiordel era anche una brava schermitrice.
Certo ce la potresti mettere dall'inizio alla fine per benino eh.
Buona Serata Amici di RDS...Ciao da Patrick Casale Monferrato
Mario Latina voglio giocare
Ciao, sono Lella di Oristano e voglio giocare.
No, sono Lucia da Foggia, voglio giocare.
Vogliamo giocare siamo la damiglia eadaelli da milano
Ciao, sono Simone da Bergamo e voglio giocare un bacione.
Voglio giocare.antonio da palermo
Radaelli la famiglia
Ciao sono di Biella e mi chiamo Daniele e voglio giocare
Sono Giuseppe di Acireale voglio giocare per rds bag
4 1983 6 5
Claudia da Narbolia 4 1983 8 5
Leonardo
4 1983 6 5
4198365
4
1943
9
5
4
1983
8
5
4198385
4
1983
8
5
4 83 6 5
4 1983 8 5
4 -1983-8-5
8
4, 1983, 8, 5 Emanuele Castellana Grotte
4
1983
8
5
Mariano da caserta
4198375
4198365
4
1983
8
5
4198365
4
1983
11
5
4,1983,8,5
4 1983 8 5
4,1983,6,5
4-1983-8-5
Laura Como
4 - 1985 -6-5 Eugenia da Brescia
Buonanotte abbraccio forte forte 😜😜😜
4-1983-8-5 Diana da gambettola
4198385
4 1983 7 5 elisa costanzo conselice
4 - 1983-6-5 Daniele da Brescia
Pasqua da Bisceglie bt
Rober-.
Roberto Provincia di Asti, millenovecentottantatre 08:05.
Allora sono Isabella di Corinaldo allora. Quello mixato sono 4, poi l'altro è 1- novecentoottantatre, i cerchi olimpionici sono 5, e i pianeti secondo me sono 9.
Ciao Mauro ieri la precisione Narbolia è il paese di Alessia Orro nazionale di volley femminile che ha appena vinto domenica scorsa contro il brasile .
Ciao Carlo
Non so se andata in onda sto lavorando 😔
5
ciao
cerchi olimpici
V aspetto,da Triana Claudia B.I.N.D.I SpA Onlus banca Italiana Nuovo Denaro Internazionale castello Piccolomi di Triana GR Toscana casabindivip
abbasso isola della tentazione
Hai ragione Paolo, oramai quando te ne accorgi tangi appunto bastante.
auguri Davide e Chiara
rimettete Golden di Kpop Demon Hunters??
due ore fa sull’ Etna una piccola volpe. Da Giorgia da Foggia ora in sicilia .
Ciao Amici del 265 Saluti & Baci da Casale Monferrato Patrick
questo in germania un anno fa. da Roberta da Foggia
Ciao Roberta & Jason Buonaserata da Patrick Casale Monferrato Vi Seguo Sul 265
Ciao RDS sono Maria della provincia di Catania e sono una docente di scuole superiori. Onestamente io non vedo molto bene questa cosa, ma sia per il rapporto umano che è base, perché molto spesso un alunno o un'alunna si appassionano o meno, migliorano alcuni lati della loro vita, anche grazie al docente che incontrano, Perché in un modo o nell'altro riesce magari a fargli amare una disciplina o anche solo far comprendere alcune cose. Molto spesso loro si confidano con noi e questa cosa è stupenda, perché confidarsi significa fidarsi. Ma è anche l'altro lato, quello dici così possono avere delle informazioni H24, e però non sanno più usare un dizionario, um bisognerebbe prima insegnargli ad usare questi mezzi, quest'intelligenza artificiale, ad usare questo professore virtuale. Prima dovremmo dovremmo per dei piedi, no? E poi fare la base del tavolo, invece secondo me, Adesso stiamo tentando di di dare il piatto già bello pronto, ma manca la base dove poggiarlo. Ci sono cose molto più importanti che servirebbe che servirebbero ai ragazzi. Ora non mi voglio dilungare perché il messaggio poi è troppo lungo. Secondo me invece dovremmo fare un passetto indietro.
Ciao, sono Roberta dalla Sardegna, mi piacerebbe tanto ascoltare like jennie di jennie Kim
Assolutamente contrario.
Questo pseudo progresso sta portando ad una totale abbattimento dei valori umani, tra i quali interloquire con qualcuno, vuoi che sia in insegnante, vuoi che sia un genitore, vuoi che sia un partner.
Bisogna tornare assolutamente alla normalità.
Ho 71 anni e rimpiango la mia bea gioventù....
Ciao, buonasera a tutti. allora mia figlia diciamo che in matematica già dalle elementari alle medie, è parte delle superiori, non è che brillasse proprio, anzi, se la cavava appena appena. Poi dal terzo anno in su delle superiori, ha trovato una prof che veramente gli ha s- gli ha spiegato bene, gli ha fatto capire le regole. um E niente um da lì in avanti, ha iniziato ad andare molto molto bene in matematica, tanto che adesso è in ingegneria.
Sì. Io sono ancora in contatto con alcuni dei professori ed è una cosa meravigliosa perché quando riescono a farti innamorare di una materia ed essere professori, ma allo stesso tempo quotidianità è una cosa meravigliosa.
Beh Guardate, allora io mi sono diplomato nel 2001 Ragioneria che avevo il mio professore di economia aziendale, che era dottore commercialista, nonché curatore fallimentare. Quindi faceva il docente come diciamo secondo lavoro e io odiavo l'economia aziendale. um da quando ho avuto lui come docente, ho cominciato ad amarla. E tuttora oggi, dopo 24 anni, io sono ancora in contatto con il mio professore di economia aziendale. um Con il quale ogni tanto ci scambiamo anche qualche, Qualche consiglio, qualche opinione, um lui ormai è in pensione, però è è rimasta una colonna portante, um. Della della mia istruzione e nonché del della mia, um economia aziendale perché io ricordo ancora la partita doppia, perché proprio lui sapeva insegnarla come pochi,
Felice da Treviso
Ciao Jason, ciao Roberta, sono George da, dalla Basilicata, da Bernal da Matera. Niente, ottimi rapporti con i miei professori, addirittura con un professore, mi è venuto a mancare papà da circa 11 anno, e con un professore come se fosse lui me l'ha sostituito il mio padre. um Su tutto, i consigli di vita, i consigli di di coppie, i consigli sui figli, vi sta dando i consigli su tutto, quindi, assolutamente um diciamo in disaccordo con questa storia degli Avatar, anche se, come dite voi, non sarà del tutto, però ragazzi, dai. Non super questa modernizzazione ci sta sfuggendo un po' di mano, secondo me. Grazie 1000, ciao ragazzi, un abbraccio enorme.
Buonasera ragazzi, la mia ex prof di arte, contando che io ho 52 anni e lei mi insegnava le medie. Quindi parliamo di quarant'anni fa che lei è ancora in vita ed è molto in salute e io la sto aiutando a riconsegnare i disegni che lei aveva tenuto. Ai suoi ex alunni dopo quarant'anni in tanti sono contenti di ricevere le opere fatte alle medie e tutti sono felici che questa insegnante sia ancora in gamba e volenterosa di salutare i suoi ex alunni. Ci sono insegnanti meravigliosi.
Io vivo negli Stati Uniti ora - vi ascolto sempre- sono finita qui per gioco e per voler scoprire il mondo… un visto di 18 mesi si è trasformato in una vita di 18 anni finora!!!
Ciao RDS volevo condividere con voi il mio amore per Anto di Firenze che mi ha dato la possibilità di rivivere e continuare a credere nell'amore che abbiamo scoperto entrambi dopo tantissimi anni 💓❤️💜😍💘💝💗
Buonasera, RDS. Il problema non sono i ragazzi. Ma i genitori C'è poco da fare, è così.
Ciao RDS. Allora, per quanto riguarda le uscite serali, a parte che non si poteva uscire così tanto come adesso e il mio coprifuoco perché si chiamava proprio così. Mio padre diceva Mi raccomando a mezzanotte a casa e se a mezzanotte 01 tu non eri a casa. Non uscivi per un bel po'. A me è successo una sera di arrivare in ritardo perché i genitori di questi miei amici che mi erano venuti a prendere, um avevano tardato quei cinque minuti proprio, non sono più uscita per un mese, quindi puntuale e il dovere. Altro che adesso.
Ciao RDS Giorgia d'Avieste Comunque mio padre fino ai 22 anni mi dava la ritirata d'estate alle 10:30 d'inverno otto30.
Ciao, buonasera. Io posso dire solo una cosa, che io la mattina appresso dovevo partire per il servizio militare e mio padre mi disse. Tu sei ancora a casa con me e stasera alle nove30 devi stare a casa. Questa è la mia storia. Ciao, buonasera.
Ciao ragazzi, allora io a 15 anni, quindi 15, non 13, mezzanotte, altro che mezzanotte. A 15 anni avevo la ritirata alle nove di sera, me- nove30 proprio a voler esagerare, perché abitavo in una zona. la città dove praticamente l'ultimo pullman era a quell'ora. Quindi io dovevo rientrare entro quell'orario cascasse il mondo. Avevo un gruppetto di amici numeroso. Ci vedevamo in centro in città, il tempo che si erano radunati tutti me ne dovevo tornare a casa tutte le volte.
Una delle prime uscite in città, non più nel paesino. Intorno alle tre30 trovo mia mamma a stirare, quel povero asse da stiro chiedeva pietà. Ma tanta pietà.
Ciao ragazzi, Andrea DEmpoli, io ho trentaquattr'anni quindi, di ******* ne abbiamo fatte tante da giovani, ma l'unica cosa è magari non facevamo i video e li mettevamo su internet. Quello sì, quindi, io penso vedendo i ragazzini di oggi forse erano magari più responsabili di noi, e che magari sono un po' più ********, quello sì, cioè nel senso noi anche se tante *******. le abbiamo fatte comunque c'era, anche per l'adulto, per la la persona più anziana, per al pubblico c'era molto più rispetto. Oggi è un po' questo trend TikTok, di qua, di là, è tutta una cosa che deve essere il trend, deve essere fatto il video e va fatto le visualizzazioni, capito? È quello forse la cosa che noi non a- non avevamo. Però non voglio dire che prima era pe- meglio di ora, forse forse, um Sotto certi punti di vista forse è un po' peggio. Però erano fatte forse più con la testa con le spalle, senza più, non lo so, um un po' me- forse eravamo un po' meno cogli-, un po' meno rin********ti diciamo dal dai social, quello sì.
Ciao a tutti, sono Antonietta Dagale Lecce. um tema molto interessante è quello di stasera, um io ho seguito le regole quando ero ragazza perché i miei genitori me le imponevano. Giustamente all'epoca non capivo, anzi forse pensavo che esagerassero, però oggi che mi ritrovo a imporre le stesse regole o aver imposto le stesse regole alle mie figlie, io dico grazie per l'educazione che mi hanno dato e per l'educazione che hanno ricevuto le mie figlie, che vengono apprezzate e stimate da. Grazie 1000. Buona serata. Ciao a tutti.
Andogne' amore mio ti amoooooooooo all'infinitooooooooo sei la mia vita 💗💝💘😍💜❤️💓😘😘😘 Grazie di esistere amore 💘💘💘💘💘
Salve
Sto ascoltando la Vs trasmissione
allora il coprifuoco anche mio papà mezzanotte a casa e mio papà faceva il fabbro, io mi ricordo ancora le sue cinque dita quel giorno che ho fatto le mezzanotte e 1010 minuti di ritardo mi ha tirato una, 15 dita che me le ricorderò per tutta la vita e ho rischiato di dormire fuori qualche volta perché poi chiude, mi chiudeva fuori, um e insomma, non è più come adesso eh.
Sono il sindaco di Praia a Mare
Se volete ne parliamo
Ho sentito che avete menzionato la mia ordinanza
Se volete ci sentiamo
Massima disponibilità
Ciao ragazzi, per quanto riguarda le mie figlie, dipende molto dalla dalla loro età, nel senso che ho due figlie, um la piccola che c'ha quasi 11 anni e ancora non esce da sola, assolutamente. Vorrebbe iniziare tra poco la farò iniziare ad uscire in giro, ma coprifuoco presto, ovviamente, mentre l'altra ha quasi diciott'anni e va in ballare in discoteca, lì vabbè, lì è inutile dare coprifuoco, non non avrebbe senso, anche se lo sta facendo praticamente adesso ne- negli ultimi mesi è iniziato a fare così, altrimenti finora quasi non usciva.
Non scherziamo che oggi come oggi sono i ragazzi che gli danno l'orario ai genitori, ma per favore.
Ciao LDS, buonasera, sono Salvatore della Calabria. um Io ho una una bimba, ancora la chiamo la mia bimba, 17 anni compiuto il 02/06, lei farà 18 il prossimo anno. um Sì, dico che nonostante tutto che i tempi siano cambiati, però un po' di attenzione eccetera. Sempre quando si diventa genitori. Quindi capisco mio papà, capisco mia mamma, anche su Dino ai maschietti quando tornavamo tardi, anche per i maschietti allora era diverso, eh? Quindi cambiano i tempi, ma i genitori rimangono sempre gli stessi. Adesso lo sono io e e capisco. È vivo il papà e le mamme. Buonasera.
Buonasera. Io no, guarda, sono molto più permissivo che che i miei genitori, ma fino a un certo limite. Purtroppo io sono un po' ancora l'antica nel senso che finché sei sotto il mio tetto comando io io non sono d'accordo con questa generazione che fa quello che gli pare come gli pare? Assolutamente no.
Tomma' mi manchi tanto.....vieni presto a trovarmi ❣️❣️❣️
Anto amore mio sono felicissimo di averti incontrato dopo tanti anni e di rivivere con te quello che desideravo sin da quando eravamo ragazzini e quanto già mi piacevi amore mio 💓😘❤️💜😍💝💗
Ciao sono Barbara. Diciamo che al giorno d'oggi i genitori sono agevolati perché comunque con i cellulari sanno sempre, um dove sono i figli, cosa stanno facendo, se tardano, se sono in panne con la macchina e e quant'altro. um ai miei tempi, ovvio, non c'erano i cellulari. e il genitore fin quando non ti vedeva entrare dalla porta. um non non era insomma. tirava un un sospiro di sollievo ecco. Quindi era, È più normale dare l'orario e guai se si sgarrava perché. C'erano altri tempi. Adesso sì è tutto molto più agevolato ecco. Poi le preoccupazioni ci sono, ci sono sempre. Ciao. Barbara da Cremacuore.
Buonasera a tutti, a me è capitato invece l'inverso perché mio padre per andare a lavorare mi comprò il motorino. E quindi quando rientravo rientravo perché lavorando in un ristorante non gli interessava l'orario. Una sera mi fermarono i carabinieri, erano le tre di notte e mi dice lei dove va in giro a quest'ora? Ho staccato adesso da lavoro, vada a dormire, vada.
Ciao ragazzi. Allora da piccoli io e mio fratello dovevamo rientrare a casa subito dopo l'accensione dei lampioni comunali che appunto c'erano nelle nelle stradine del paese. Il problema era che in inverno venivano accesi alle 44:30 di pomeriggio e come dei scemi tornavamo a casa. Ciao ragazzi. Buonanotte.
Tra tutti i dinamitardi sono il suo preferito. Vi ascolto la notte, ormai unica diretta, grazie, parlo di mio zio., leggermente chiuso all altro. David tazioli.
Mi fai stare bene.....Tomma' ti adoro ❤️
Notte Amore mio Anto ti amo all'infinito 💘💋💓😘❤️💜💝💝💗
Grazie di su Roma. Mi tenete molta compagnia sono una guardia giurata, mi chiamo Umberto sono in servizio e adesso sto sentendo di più. Che m'ha portato indietro con gli anni. Grazie di tutto quello che fate.
Ciao premetto che al sabato sera quando esco , i miei figli arrivano a casa loro prima di me. Io faccio sempre l 'alba. I miei figli hanno 19 e 23 anni però.ciao buona notte da Barbara
Tomma' e Andogne' per sempre insieme ❣️
Anto amore mio ti dedico con tutto il cuore questa bellississima canzone 💗💝💜❤️😘💓💋
In psichiatria ho visto 9 su 10 giovani tra i 23 e i 40 con problematiche familiari e di vitto, il mi zio dice con problemi di droga, non lo so calcolatelo. È io c ero dico quel che ho visto. Non so se e' già uno sciame di sms, io ho solo descritto tante volte la deficienza che li porta, individuate di corsa gli assidui, io cambio alle 5 se non dormo. Pacificamente, David tazioli
Buonanotte RDS....ma per uno che vi ascolta...dal 1978... quando era ancora Radio Dimensione Suono...qualcosina...una caramella 🍬 🍬...giusto così...grazie per la compagnia...
Ivano
Buongiorno RDS, com'è non c'è nessuno dall'una alle 5. Se volete posso venire io 50 € tutto al nero, mi faccio dall'una alle cinque, tutti i giorni. Fatemi sapere, eh? Mi mandate una mela, mi mandata una mela.
Vi mandiamo un saluto da Partanna, ciao, salutate Gabriel Triolo 5. Ciao.
Buongiorno max!!! Dacci la caricaaaaaaa!!!!
Ragazzi, il mio furgone dell'immondetta si è trasformato in una discoteca per questi tre minuti.
Il PETRICORE
Spettacolo
Ragazzi, io vivo in campagna e vi assicuro che è un odore pazzesco e ogni volta che piove, ho un portico, mi metto lì a parte osservare la pioggia, sentire il rumore della pioggia, ma l'odore è una cosa troppo bella.
Buongiorno amici. um l'odore che mi rievoca la mia infanzia bellissimo che a volte mi torna e veramente mi riempie di, di felicità e l'odore del di quando andavo all'asilo del cestino con dentro la colazione ed era una cosa bellissima e a volte lo sento riesco proprio a sentire l'odore di quel cestino.
Buongiorno RDS, il mio ricordo era con il mio papà, diciamo che io avevo all'età di sei anni. um Praticamente mi ha portato in campagna e allora le strade della campagna erano diciamo, delle strade mulettiere perché io sono siciliano, Mettiere si intende che passavano solo le i cavalli, diciamo, e allora su quella stradina era tutta piena di di di di di polvere e ad un tratto. si è incominciato a piovere ed eravamo io e mio papà con la bicicletta. La mia bicicletta, dalla forte pioggia giustamente si è piena le ruote si sono piene, tutte piene di fango, non potevo più andare avanti, ma l'odore dell'acqua che c'era. Poi è passato un signore, diciamo che siamo arrivati alla strada principale con un camion e ci ha messo su, diciamo e siamo arrivati in paese. E questo è il mio ricordo con il mio papà, ma vi parlo di un s- cinquant'anni fa. Grazie, buona giornata RDS.
allora Ricordi indelebili. Di quando non avevamo niente, ma bastava un temporale ad agosto, con quel profumo di acqua, di pioggia. M. E si creava um il profumo dell'erba taglia- appena tagliata. Periodi dove non c'era nie- non avevamo niente, ma bastava questo per rallegarti da giornale.
Buongiorno, Isabella da Bedogna. A me l'odore dei tigli ricorda la festa del mio paese, la ******* di San Marco, che vengono le giostre tutti gli anni mi ricorda, Il mio papà che mi ha portato di nascosto alla festa. beh Mia mamma non voleva perché mio fratello stava male e quindi mio fratello disperato e mia madre arrabbiata e mio papà che mi portava via, per andare sulle giostre.
Ragazzi, buongiorno Alessandro da Brescia, è proprio vero, è proprio così. um Oltre che a piacere il profumo che viene su dall'asfalto, um quando inizia a fare la la prima pioggia, um. È anche motivo di svariati momenti e svariati ricordi quando questa cosa qua è accaduta. Una cosa che mi ha colpito tantissimo è quella dell'infanzia. Sì, è vero. Quando io sento questo odore non so perché la prima cosa che io. um Diciamo vado a pensare quando ero piccolino che giocavo sotto casa, che con gli amici, che capitava che faceva la pioggia e la prima pioggia, um veniva su questo odore dall'asfalto. um. Niente ragazzi, vi ringrazio per questo, piccolo ricordo, un abbraccio, una buona giornata e grazie.
Buongiorno. Io ho un piccolissimo lavoratorio di pasticceria e quando mi consegnano un tipo di farina in particolare che io utilizzo quando apro il sacco mi ritorna alla mente l'odore del pastificio che aveva mio nonno quando io ero piccolina e lo andavo a trovare. Mi sembra di ritrovarmi in quel magazzino. Ecco.
Buongiorno RDS, buongiorno Italia. Da Alessandra, da Cuneo, um già operativa. um Un ricordo che mi porterò sempre dentro e il profumo della cucina di mia nonna la domenica. Quando faceva la pasta fresca fatta in casa con il ragù e l'arrosto sulla stufa. Sarà inelebe nella mia mente per tutta la vita. Buona giornata a tutti, ciao RDS.
Buongiorno a tutti, sono Salvatore. Profumo che mi fa ritornare alla mente quando ero bambino. e quell'odore di Quando- quando si accende il fuoco. Ma il fuoco all'aperto. Mi ricordo che quando ero piccolo. Nei tempi delle elementari. Mio zio mi veniva a prendere. A scuola il pomeriggio e quando arrivava a casa lui accendeva il focarello, Nell'orto. Con. Cassette, quella roba lì, roba che si incendiava subito. e e ci faceva un paio di fettine di pane. A Brussolite. e ci facevamo merenda con quel pane lì. Quando sento quell'odore, quando sento quell'odore di buciacchiato. Mi fa impazzire.
Buongiorno RDS sono Paolo da Civitavecchia. A me l'odore che mi rimarrà sempre impresso nella mente nella memoria è l'odore dell'erba appena tagliata nei campi, che io ho passato la mia infanzia, le estati della mia infanzia, um su al nord, al paese dove è nata mia mamma, quindi con i miei zii, cugini e tutto quanto. e mi ricordo la mattina quando mi alzavo sentivo appunto l'odore, Dell'erba appena falciata nei nei campi è qualcosa che mi riporta chiaro nel tempo e spettacolare. Ciao.
Buongiorno RDS. Io ricordo benissimo il profumo dei libri nuovi, che mi ricordavano che stava per iniziare la scuola perché li cominciavo a comprare a settembre. Mamma, che tristezza, però il profumo era un buon profumo.
Buongiorno. A me succede invece che un ricordo mi porti a un profumo, um. Praticamente quando ero bambina adoravo caffè latte, ma la mia mamma logicamente da bambina non me lo faceva mai bere caffè e latte, tranne alcune occasioni um dove la sera, non aveva magari molto per darci da mangiare, quindi ci preparava caffè e latte e toast con prosciutto e formaggio. E allora mi capita che quando al lavoro io sono una barista, un cliente mi mi ordini un cappuccino e un toast mi riporta immediatamente a quel profumo e a quella tavola. Ma soprattutto sento subito il profumo è una cosa veramente incredibile di un ricordo incredibile. Ciao, buona giornata.
Buongiorno, premetto che ho 55 anni. Ma io quando sento de- delle musiche e delle canzoni degli anni 80:90, mi crea tanta nostalgia e sento i profumi di quando andavo in discoteca che entravo, allora si entrava alle 10 non come adesso che, si entra alle una alle due della notte, ma. E mi sento ancora i profumi di quando entravo in discoteca. Ciao da Gianni da Perugia.
Buongiorno da Messina Matteo
Ciao ragazzi, io amo l'odore dell'asfalto, appena messa, e mi ricorda tanto il mio papà che faceva l'asfaltista. um Stupendo.
Ragazzi, ma l'odore della coccoina, credo che si chiami così, la colla che sapeva di cocco alle elementari.
Buongiorno, buongiorno RDS. beh il profumo che mi ricorda più l'infanzia, è un profumo particolare, era il profumo di quando la domenica andavamo a comprare le figurine di calcio della Panini e prendevi i tuoi pacchettini, non vedevi l'ora di aprirli. E quando aprivi, sentivi quel profumo, che era veramente speciale e ti faceva sognare. Buongiorno RDS.
Buongiorno Max. A me l'odore della pelle del cuoio mi riporta all'infanzia, perché ai miei tempi ho quasi cinquantenne um gli astucci e le cartelle della scuola erano in cuoio e quindi quell'odore mi riporta veramente all'infanzia. Ciao, buona giornata.
Buongiorno, Max, uno dei dei ricordi più belli del. È la sensazione di quando facevo le fettuccine e il pane in casa con mia nonna. Ero piccolo, e adesso a 47 anni lo lo insegna ai miei figli. Ancora porta avanti quella tradizione, quel sapore del pane fatto in casa, delle fettuccine, de gnocchi.
A l'odore che ogni volta mi fa fare un salto nel passato è quello del caminetto in autunno, poi spesso misto al all'odore del vino. E mi ricorda appunto il i vicoli quando stavo la mia nonna, che accendeva la stufa e di fronte c'era il vicino che nella sua cantina faceva il vino e quindi è proprio un colpo al cuore.
Buongiorno RDS, un saluto a tutti quanti e grazie per la compagnia, Giuseppe da Bisceglie. um Ne ho sentite tante di quelle che hanno detto gli altri ascoltatori, ma vuoi mettere la terra appena arata? Mi ricordo bene che eravamo bambini e ci divertivamo a calpestare quella terra così soffice e che aveva un odore particolare. Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata.
Buongiorno RDS 😘❤️
Secondo me chi è bello non è niente di meno tanto buono, perché come dice il proverbio, buon sorriso e cattivo gioco.
Buongiorno e baci a voi! Non saprei dire se chi è bello è anche buono però chi è armonioso nell'aspetto lo è anche interiormente. A me che sono burrosa perché ho un seno molto grande, dicono che sono morbida e accogliente anche nei modi. 😘😘😘 Debora
La strega all'inizio è bellissima
È una riflessione che facevo l'altro giorno perché, tutti buoni nei film, nei telefilm, sono belli, mentre i cattivi sono brutti, e di conseguenza ci viene un po' inculcata questa idea che chi è bello è buono. Bisognerebbe proprio cominciare a, um fare dei film o fare della cinem- cinematografia, um con persone normali, non necessariamente brutte, ma con persone normali.
Buongiorno RDS
Buongiorno sono Annamaria De Rossimo. Io adesso apro un basso di Pandora che probabilmente nessuno vorrà affacciare. Affacciarsi dentro e guardarlo. E come vi sentiresti se siete neri. Io sono nera negra. Io posso dirlo? Tutto quello che viene associato al n- al nero è brutto il gatto nero forte sfortuna, le strega cattiva all'improvviso diventa nera. E potrei andare avanti tutta la mattina. Io credo in quello che ha detto quell'altra signora. Adesso non mi ricordo i nomi e le chiedo scusa perché ha detto una cosa giustissima. Io direi anche aggiungendo e affiancandomi a lei. Che dovremmo iniziare alla scuola dall'asilo, a far vedere che le persone invalide sono belle, che le persone grasse sono belle. Che le persone troppo alte sono belle. Che le persone brutte sono belle, che le persone nere sono belle, che i rossi sono belli. Buongiorno.
Il fatto che nei film i russi con i loro sottomarini e gli arabi sono sempre i cattivi/terroristi? Anche questo e' uno stereotipo cinematografico...
Ma di sicuro questo messaggio non lo leggerai...
Claudio da Bergamo.
Quindi. Riflettendo. Tutti quelli che mi dicano amici, parenti, sei simpatico, sei simpaticissimo, mi fai un sacco ridere. In realtà mi stanno dicendo che sono brutto come la fame.
Buongiorno
Francesco da Serramanna Cagliari
Ciaooooooo
A tuttiiiiii
Vi ascolto
Arena
******* - rotolando verso sud
Massimo da Monza
Gioia infinita dei *******, Claudia da Pisa.
Gioia infinita
******* rotolando verso sud
Negramaro
Ciao, sono Adele e sono ********* con gioia infinita.
Aurora da verona
Gioia infinita dei ******* alle da Reggio Emiglia.
Gianluca da Firenze
*******, gioia infinita, Marco da Rosetta degli Abruzzi.
*******, *******, gioia infinita.
*******
Buon *******, gioia infinita, buona giornata.
Giovanna da Como, gioia infinita dei *******.
Sono Luca di Pisa, la canzone è dei ******* e si intitola gioia infinita.
*******, Magnolia, Maria Carmela da Campobasso.
Gioia infinita
Ciao Davide da Marsala, gioia infinita dei *******
Pace amore e gioia infinita
*******
Valerio Nieddu Macomer (sardegna)
I *******aaaa
Buongiorno, sono I *******. Buongiorno RDS.
*******
In *******, gioia infinita, Marta da Brescia.
Il brano si chiama Gioia infinita.
Ciao Andrea rolando verso sud. Ciao.
Ciao RDS, questi sono i grandi ******* con la loro gioia infinita, ciao!
Gioia infinita
*******
Andrea milano
Paola da Varese
il pezzo di ******* um la canzone si chiama Onda lunga, credo, um Riccardo da Parma.
*******
******* - gioia infinita
Massimo da Monza
Gioia infinita dei *******.
Gioia infinita ******* Gianandrea da Bologna
La canzone è gioia infinita dei *******. um Io sono Alice e vengo da Osoppo in provincia di Udine. Ciao.
Il brano è Gioia Infinita di *******
Ciao, sono Carlo di Trento, veramente ******** la canzone, grazie. Buona giornata.
Gioia infinita dei *******aa
La canzone *********, gioia infinita, Fabio D'Avellino
Gioa infinita *******
Marilena da Lucca
*******, gioia infinita Fabio da San Giorgio a Cremano, provincia di Napoli
******* Lecce
******* Gioia infinita
*******
Radio Conga
Regalo di compleanno 🤞🏻
Gioia infinita *******
Cocuzza Giuseppe Gagliano Castelferrato
*******, onda lunga
Enrico capelli Sennori,Sassari
******* Rotolando verso sud Sonia Fabriano
*******
Recover
Gioia infinita.
Alice Osoppo (UD)
Mattia da Padova
Cesare Cremonini. Massimo da Messina
No è già infinita di *******, cavolo.
Giuliano Sangiorgi
Ma è semplicissimo, è Magnolia di *******, buongiorno RDS, Manuel dall'Aquila.
Buongiorno, *******, gioia infinita, un saluto a Daniela e Pietro.
*******
Gabriele Esposito Modena
Gioia infinita dei *******. Ciao Sara
*******
Gioia infinita brano di ******* 2008
******* gioia infinita
La canzone è quella dei *******, gioia infinita.
Elio da Gaeta, *******, gioia infinita.
Gioia infinita, *******
Perfavore premiatemi per una volta ahaha
*******, gioia infinita Mara da Napoli
*******
Gioia infinita
Domenico da Cicciano Napoli
Guardi Pi, oltre i 20, oltre di noi.
Buongiorno... Secondo me la canzone è "magnolia" dei ******* ciao da Monica
Buongiorno rds
Ciao sono Leonardo da Son Mino, in provincia di Caltanissetta, la canzone è la gioia infinita dei *******. Ciao.
❤️🥰
Buongiorno. Gioia infinita *******
Ciao sono Gian Mario da sennori, magnolia *******
Manuela da perdaxius
*******, pace, amore, gioia infinita.
Gioia infinita- *******. Stefania dalla Calabria (Catanzaro )
******* Gioia infinita Napoli
Buongiorno Vincenzo.... Onda Lunga dei *******
Voglio giocare indovina l'artista Domenico da RC il cantante e Checco dei Modà
Nova milanese (mb) Fortunato la canzone и gioia infinita dei *******
Gioia infinita dei *******
Pardon
*******- Gioia infinita
*******!
Ludovica
Buon lavoro
Ciao sono Sonia da Roma
Il cantante è i *******
Cittа Nova milanese (mb) nome Fortunato la canzone и : gioia infinita dei *******
L onda lunga nella asfalto *******
Canzone Gioia infinita.
******* gioia infinita Fabrizio da Roma
Gioia infinita
Gioia infinita *******
Buon 55° compleanno a Cristina 🎉🍾🥂🎂🎉. La mia titolare. Alessandro da Roma 🧡❤️
Del Bono. Buongiorno Sono Monia. Perdonami, ma non mi ricordavo il tuo nome e quando sono salita in macchina alle sei30 non riuscivo a farti saluti come sono abituata a fare quasi tutte le mattine a Beppe e Melania dico quasi tutte le mattine perché non voglio essere ripetitiva perché vi ascolto sempre.
Buongiorno tutti pazzi. Oggi sono un po' moscia perché um la mia Doberman Olivia non sta bene, e oggi ho bisogno della vostra good vibes, delle vostre good vibes che mandate in onda sempre. Ciao ragazzi, buona giornata.
Buongiorno da Paola, la città di San Francesco.
E mette di buon umore, siamo duro duro tutti pazzi. Alza il volume e sveglia tutti i palazzi. Non ci vuoi recare. M mani e come il tenore.
🤣🤣🤣
è il 30/07, ma è ancora devo andare in ferie e ci andrò ancora altri 15 giorni fra 15 giorni. Ciao a tutti pazzi, siete dei grandi, grazie per la compagnia.
Buongiorno 🌞 tutti Pazzi 😜 grazie x tutta la compagnia che ci fate ♥️♥️, siete parte integrante della mia vita 👏👏😀😀😀
Buongiorno a tutti pazzi, comunque vada, sondazzi amari.
Buongiorno, volevo dire alla Rossella e anche a voi, che il jeans è un abbigliamento 100 percento italiano, nato a Genova per i marittimi dei vascelli. Nel 700, quindi, Italia no. Ciao il DS, ciao ragazzi, Carlo da Palma.
Con Rossella Ciccia e paz, ascolto il RDS, mentre lavoro mi fanno compagnia. Un bacio RDS da Giuseppe da Napoli.
Buongiorno a tutti pazzi Fabrizio da Cosenza. Se noi compriamo un jeans dall'America non costa di più, il problema è che, l'America ha messo i dazi del 15 percento ora con l'accordo con l'Unione Europea, sulle nostre esportazioni. Loro per comprare un jeans italiano pagheranno di più. Noi non abbiamo risposto.
Rossella in teoria le cose americane le dovresti pagare meno,sono loro che pagano le cose nostre di più
Attenti ragazzi, preparatevi a qualche commento di genovesi che verranno subito alla riscossa a dire il jeans l'hanno inventato a Genova, attenzione, attenzione.
Ciao RD, mi chiamo Bianca, vengo dalla Sardegna e sono turu turu tutta pazza
Povera 🤣
🤣🤣🤣🤣
Buongiorno RDS. Ciao Rossella, se lo zenzero ti mantiene così bella, continua a mangiarlo per sempre. Un bacione ciao.
Buongiorno M e buongiorno a voi. Volevo chiedere il 06/08 è il compleanno di mia madre compie novant'anni e mi sarebbe piaciuto fare uno scherzo. Solo che in radio non sento più quella dei pacchi. Era possibile farlo perché l'unico scherzo che lei potrebbe caderci quella dell'avenir che sto ascoltando adesso le altre. um È un po' furbetta quindi non ci cadrebbe. Era possibile, se fosse possibile magari mando poi i dati e mi dite come funziona. Grazie, un abbraccio.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Buongiorno Banda, sono Emanuela da Trieste. Io per amore ho imparato ad andare a cavallo quando non era la mia passione e alla fine della fiera l'amore è finito perché lui si è trovato una bella amazzone. Ciao a tutti.
Mare mare mare
Carboni
Luca carboni,Mare Mare Rosario da Servigliano
Vittoria Parma mare mare Luca Carboni
Mare e
Mare mare mare Alessandro da scicli
Mare, mare, mare, cosa sono venuta a fare io t'ha ditta a te. Monia dalla Vo Mombello che va verso Lugano.
Mare mare, mare quant ha voglia di Ciao ragazzi, un bacio da Roberto.
Mare, mare, mare, ma che voglia di arrivare e dirti. non mi ricordo come fa. Luca Carboni, Marco da Vibo Valencia. Buongiorno.
Mare mare, ciao da Gianni
Mare mare di RAF
👍💯
Mare
Mare mare mare di Luca Carboni
Luca carboni mare mare
Stefano da Velletri
Luca carboni mare mare
La canzone è “ mare mare “ Alice da Como
Ciao sono Barbara....canzone al contrario......Mare mare di carboni
La canzone Mare mare di Luca Carboni, e io sono Francesco da Turages, provincia di Oristano. Ma tanto non mi chiamerete.
Voglio far parteipare mia zia a Mi gioco 3000 il numero è 081993964 chiamatela alle 10.30, grazie
Sono quei professionisti che rispondono sempre ai clienti e che se si ammalano non hanno le tutele inps . Non hanno le aspettative di lavoro . Se perdono i clienti non hanno il tfr . Ditelo
Buongiorno tutti pazzi. tre incendi sotto i cavalcavia um cause penaliste, um io e mio marito non andiamo mai in vacanza.
Loredana Como
La canzone è
Mare Mare
Ciao, io sono Costantino, io non ho, non ho mai avuto delle ferie. Mai, quindi non non so che cosa significa. Il momento in cui tutti vanno in ferie, io ho da lavorare. Più di ta- um durante le le altre stagioni.
Ciao Sabrina da Sassari. Sì, mio marito che fa il direttore della UIM um decide sempre che quando è in in vacanza, giorno di ferie deve lavorare. E lo chiamano 3000 persone e sembra veramente il, il Presidente della Repubblica, anzi forse qualcosina in più. Ciao da s- da Salsa Rienzi, da Capocaccia perché sto andando a lavoro. Ciao ciao.
Buongiorno, io sono Andrea da Roma, e no, io stacco, io stacco, ma io manca attacco. Non devo staccare perché non attacco proprio. E, quindi va bene così.
Ciao pazzi, allora Io mi son trovato vicino di ombrellone con uno che parlava ad alta voce di, MDP, soltanto l'iniziale e poi ho scoperto che aveva una ditta di spurghi.
Buongiorno RDS. Io purtroppo sono sempre andata in vacanza con la mia ex ragazza. Quando siccome lei lavora come accalappiatrice di cani tutti quanti la chiamano le scrivono anche al di fuori dell'orario lavoro lavorativo, logicamente per prendere cani, gatti, sapere come gestire insomma le varie situazioni, eccetera eccetera. Quindi il suo lavoro è a tutti gli effetti tutte le ore, tutti i giorni, quindi non esiste vacanza.
Ciao pazzi io stacco quasi sempre tranne una volta in puglia. Io lavoro in azienda ma poi do ripetizioni private in matematica e quella estate iniziai con un nuovo ragazzo che non era messo bene in matematica. Morale ogni giorno facevo la telefonata facendo lezione. Marcello da Milano
Buongiorno ragazzi, buongiorno Cicciolo Relle Bazzi. Come state? Niente, io praticamente stacco tutto, anche il cellulare privato, non sentire nessuno. Ciao.
Ciao a tutti pazzi, sono Stefania. Quest'anno sì, per fortuna riesco a staccare dal mio lavoro perché faccio la cuoca e quest'anno vado in un villaggio dove, avrò la pensione completa. Ciao a tutti pazzi.
Ciao amici, sono Paola da Manerbio. Io e mia sorella quando andiamo in vacanza stacchiamo assolutamente la spina perché lavoriamo sette giorni su sette per 16 ore al giorno. Quindi quando siamo in vacanza non vogliamo fare niente. Quindi villaggio, ci devono portare da bere. Ci alziamo solo proprio proprio proprio proprio proprio per l'aperitivo. Ciao.
Ciao RDS. Purtroppo io non riesco non riesco a staccare. Quando sono in ferie devo leggere le mail, rispondere, se ci sono problemi chiamare in ufficio. um. Niente, anche perché quando torno non voglio trovarmi con tante cose da fare. Un abbraccio Raffaele da San Martino di Venezia.
Ciao RDS, sono Irene da Padova. Allora io ho una compagna, Martina, che um fa la manager per un grosso gruppo di selezione del personale. E andare in vacanza con lei vuol dire stare a sentirla che parla tutto il giorno al telefono con i clienti è pronto di qua è pronto di là e devo mandare una mail e devo rispondere. Quindi voi capite che la prossima settimana che andremo in Sardegna cosa sarà per me questo tipo di vacanza? Un bacione e un abbraccio a tutti. Ciao.
Buongiorno RDS, siamo Valentina e Gaspare e stiamo andando a- a Palermo per sposarci per la trentatreesima volta. Un bacione a tutti. Auguri.
Pazzi, buongiorno, e niente, io sono uno di quelli almeno ero uno di quelli che, Anche io in vacanza mi portavo il mio notebook con la mia connessione ed ero lì. Pronto a salvare la patria. Poi. Un giorno mia moglie mi ha detto o andiamo in vacanza o direttamente restiamo a casa, perché dice portarti il lavoro in vacanza non ha senso, non è una vacanza. Da quel momento ho capito che Per quei giorni bisogna staccare, ragazzi, stacchiamo, stacchiamo. E poi cerchiamo di ritornare a più carichi. In bocca al lupo a tutti, buone vacanze a chi va in vacanza, buon lavoro a chi lavora. Ciao ciao.
Io stacco talmente tanto, che mi dimentico anche che lavoro faccio 😂😂😂
Ornella da Viggiù
Buongiorno RDS Andrea da Anzio. A me piacerebbe tanto staccare la spina dal lavoro, tanto è uguale comunque quando stacco, sto in ferie, il lavoro ce l'ho a casa.
Allora mio marito mi ha accompagnato ad un concerto della Gianna Nannini a Bologna. Noi siamo della Liguria, quindi abbiamo dovuto prendere due giorni di ferie e praticamente ha passato tutte le ore del viaggio di andata, tutte le ore del viaggio di ritorno al telefono con i suoi colleghi e tra l'altro un suo collega molto simpatico, ogni volta chiamava e diceva allora a che punto 6? Allora sei di ritorno, allora a che punto 6? Ha rischiato il divorzio e niente. Mio marito più o meno è sempre così, se non che in queste ultime ferie l'ho minacciato di spegnere il telefono ufficialmente e quindi nulla ha spento il telefono e siamo riusciti a goderci queste ferie perché altrimenti a quest'ora eravamo davanti all'avvocato. Ciao.
Come diceva il dottor Ranieri Cotti Borroni "non mi disturba affatto"......
Buongiorno, io ho fatto un'unità locale della mia società all'Isola del Giglio per lavorare da lì.
Buongiorno tutti pazzi. Allora io stacco proprio mia sorella. Quando andiamo in vacanza, lei lavora in banca. Non è che non stacca lei. Sono i clienti che chiamano in banca e non trovandola la chiamano sul cellulare. Lei siccome è troppo buona, risponde e per almeno i primi tre giorni. Tutti che dicono Ah, ma sei in ferie. Infatti ho chiamato e non c'eri. Posso farti una domanda veloce veloce. Mamma mia è troppo buona. Però dai anche voi.
Pensate che quando Io e mio marito dovevamo avere la prima bimba in sala parto, che ovviamente doveva prendere dei giorni di ferie. Era al telefono con la banca perché mio mio marito è un perito, era al telefono con la banca che continuava a dire no, no, non disturba non disturba, non si preoccupi, mia moglie è qui in travaglio. E io che dopo cinque minuti ho dato la luce a nostra figlia.
Buongiorno tutti pazzi sono Salvo da Cesena. Io volevo dire un posto dove non si prende internet e sulle navi, sulle navi da crociere e non fare nessun pacchetto. Va bene così, staccate tutto, tanto non si prende. Ciao ragazzi.
Buongiorno, io sono un medico, lavoro in ospedale, quando parto vado in ferie, e blocco il numero del centralino dell'ospedale, così sono sicura, che non mi chiamano neanche per sbaglio, cosa che peraltro nella storia è capitata, per cui non ci sono per nessuno e se mi chiedono cosa faccio di lavoro, um mento perché um mi dai un'occhiata alle analisi e dietro l'angolo ovunque. Buona giornata.
sì, conosco una persona, ce l'ho a fianco e mio marito che fa il chirurgo. um Che non stacca mai, che praticamente si fa chilometri in spiaggia, avanti e indietro, avanti indietro, a parlare al telefono e a programmare, a fare intervento e questo e l'altro e la paziente e la biopsia e la e l'istologico, quindi sì, sì, non stacca mai. E nel momento in cui stacca che non ha il telefono, allora anch'io manda manda i messaggi. Perché per programmare tutto ecco sì, ne conosco uno.
Buongiorno Sono Francesca da Roma e sono appena entrata in macchina. Ho sentito qualcosa sul Wi-Fi. Io il sette parto con i ragazzi scout e rientro il 18 e andiamo in un posto dove il telefono non solo non prende proprio la morte civile di tutto, ma per telefonare dobbiamo salire tipo 100 metri in salita per arrivare su un cucuzzolo. Vi abbraccio un bacio grande. Buone vacanze a tutti.
Buongiorno tutti i pazzi, buongiorno Rossella Ciccio e Base. Io ero uno di quelli che quando andavo in ferie, ero sempre attaccato al telefono perché la mia ditta um cioè che sarebbe mia, si andava in ferie a rotazione e non so come mai quando toccava a me. andare in ferie che ero in ferie, succedeva sempre qualcosa ed erano un continuo a chiamarmi al telefono. Ferie non rovinate di più, comunque ho detto ora basta, e ora mi godo le ferie d'agosto tutti insieme, il telefono si butta via e non si usa più.
Ehi. Ciao ragazzi, a me è capitato lavorando sulle ambulanze. Mi è capitato un paziente che mi ha chiesto la password del Wi-Fi mentre aveva 11 infarto in corso. Mi si sta del Wi-Fi perché voleva mandare, aveva bisogno di mandare una mail urgentissima. Non ho veramente parole. Ciao ragazzi, Simone Dpallo, ti aspetto venerdì eh.
PDS sono Sia da Rosa. Ricetta per staccare che metto in panicat. Accumulo tutte le serie quindi un minimo tre, cioè. Sì.
Ciao, io sono Tiziana da Biella, purtroppo um faccio la tributarista, commercialista, quel lavoro bruttissimo lì. E mi mancano ancora otto anni alla pensione e staccare dal lavoro sta diventando sempre più difficile. Fortunatamente lavoro con una persona. che quando io vado in vacanza, se non è qualcosa di urgentisimissimissimissimissimissimissimo, cioè proprio non non me lo dice carina perché che l'altra volta che sono andata in vacanza è successa una cosa. e quando sono andato in vulgo così rilassata. Appena ho messo piede in ufficio mi fa stai calma, respira che ti devo dire una cosa ed era successa una cosa bruttissima che poi abbiamo aggiustato. Non sarebbe cambiato nulla se fossi stata male quando ero in vacanza per questa cosa. E però sono entrata in ufficio e è così, ma anch'io faccio così con lei, ecco. um se si può stacchiamo, cioè sono dei clienti che hanno il numero di telefono a quelli non puoi rinunciare a darglielo. um certi capiscono e certi invece ti dicono scusa se ti disturbo. um sì, disturbami pure, ma tanto io ti metto um nascosto su WhatsApp. E leggerò il tuo messaggio alla sera, dopo che avrò fatto bagni, cene, canti e divertimenti. Sentendomi anche un po' in colpa, ma purtroppo bisogna fare così. Ciao.
Buongiorno, sono Sonia da Roma, um ricetta per staccare che mette in pratica, da sempre, soprattutto quando aveva la figlia piccola, tre settimane di ferie. Nessuna compagnia se non la famiglia, um staccare da tutti i gesti comuni. Non chiamo le amiche, non prendo lo stesso cornetto, non compro lo stesso giornale. Faccio tutte cose visuali e tutte le cose che mi dicono quotidianità, le cancello tutte, per tre settimane. È stato dura farla digerire, digerita, ricetta fantastica. Buone vacanze.
Buongiorno tutti pazzi, allora non sono io, il libero professionista, ma il mio fidanzato, che è idraulico, um durante le vacanze ho passato, mezz'ore intere sotto l'ombrellone, al mare, in qualsiasi posto, aspettando che lui finisse, um chiudesse videochiamate chiamate con clienti per mettere a posto caldaie e cercare di capire problemi per cui non arrivasse acqua calda, oppure problemi con condizionatori. Eccetera, quindi ecco. Mi è capitato spesso. Buona giornata.
Buongiorno rds ma dove siete spariti?? Non vi sentiamo più 😔😔😔
Ciao da Cagliari
Sono Silvio e ho un'agenzia funebre,quindi le telefonate arrivano anche quando mi trovo in Luoghi pubblici e quando spiego costi di casse, cremazione e servizi vari,anche se cerco di non urlare,chi mi sente mi guarda con occhi sgranati.
Io non solo stacco dal lavoro, stacco pure pure il telefono stacco.
Io per quest'anno avrò le ferie solamente la settimana di Ferragosto che passerò a casa e per non annoiarmi. Comunque lavorerò.
Io mi porto l'ansia in vacanza, anche quello è un lavoro ed è molto stressante
Buongiorno. Mi chiamo Amele. Chiamo da Arezzo mi mette tantissimo in imbarazzo mio marito che è ginecologo e spesso lui non stacca mai e magari che siamo sulla spiaggia con tanta gente. Lo senti dire signora? Sì, ma l'ultimo rapporto che ha avuto con o sennò l'ultima quand'è l'ultima volta che ha avuto il ciclo, eccetera.
Sveglia alle 1.30 di stanotte. Partiti da Vicenza per Roma per vedere tra poche ore il concerto di Stray Kids.🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Tutto questo per amore delle mie 2 figlie che vogliono aprire i tornelli😄😄😄😄😄😄😄.
E se mi inquadrano oltre ad essere nnoiata spero non mi immortalino mezza addormentata😄🤩😄🤩😂
😳🙄
Io stacco del tutto, assolutamente, Ciaone a tutti☺️, lavoro con i bambini, Cinzia da Oristano
Buongiorno RDS. Sentivo Rossella Ciccebazze, in trasmissione adesso in diretta che parlava no di pompe funebri ma io, Mi piacerebbe tanto raccontargli la barzelletta dell'evoluzione, per arrivare al nome pompe funebri, che prima si chiamavano Becchini, quindi la barzelletta è fenomenale eh la becchina a pompe funebri.
Buongiorno a tutti. Sono Giampiero da Pulzano. Sì, sì, io stacco. Sono appena rientrato dalle ferie e ho messo il messaggio che rispondeva in automatico sia al numero privato che al numero della mia attività che come uno mandava un messaggio subito arrivava la risposta e sono chiuse in ferie e ci rivediamo tra una settimana. Grazie. Buona giornata.
Ciao Buz, come mai vai a Rapallo? Peloso non ti piace più? 😂😂
Dammi 3 parole
Voglio giocareeeeeee
Vorrei giocare a tre parole
Dimmi 3 parole
Vorrei giocare a dammi 3 parole
Dimmi tre parole
Marika da Lecce
Luciano Terni
Dimmi tre parole. Andrea
Dimmi 3 parole
Ciao amici di RDS, Carlo da Castell'Arquato, mi prenoto per giocare a dimmi tre parole.
Buongiorno vorrei giocare a solo TRE PAROLE
AGOSTINO ISERNIA
Dimmi tre parole, Alice da Como
Orologio, pendolo e sveglia.
Voglio giocare 4 parole
Michele
Viareggio
Voglio giocare a dimmi 3 parole
Voglio prenotarmi per il gioco delle tre parole
Manuela 338 90 82 854 voglio giocare dammi tre parole
Buongiorno RDS Saluti da Patrick Casale Monferrato
Stefano da Vittoria
Vito dalla provincia di Bari. Uh, dimmi tre parole.
Buongiorno tutti pazzi, Michele da Civecchia, mi prenoto per- dammi tre parole. Dai, chiamatemi.
Ciao ragazzi, vorrei giocare a dimmi tre parole, sono Manuela e vi chiamo dalla Sardegna. Un bacione, ciao!
. Emanuele Castellana Grotte
Prenoto per dimmi tre parile
Mi prenoto
,3 partite
dimmi 3 parole
Buongiorno, vorrei giocare a dimmi tre parole
Voglio giocare a Dimmi tre parole Daniela da Palermo
3 parole
Posso giocare a 3 parole?vale da lecco
Buongiorno stupendi!! Di certo La bambola assassina!! Buona giornata!! Gabriele
Il leone non è della giungla!!!
Buongiorno ragazzi, ma da quando il leone è un animale della giungla.
☀️☀️☀️☀️
Come funziona per la Rds bag?
È caduta la linea dopo il gioco 🥹🫶🏻🫶🏻
Nel dubbio per l RDS BAG Via Vincenzo monti 74 A NEVIANO (LE) 73040 Minisgallo Marika
Non si può fare nulla?
Scusate, ma il centro manine di fata è in ferie buona giornata ciao Ciccio ciao Ros ciao BAZ
Miracolo. La pontina libera in entrambi i sensi, zona Poverzia. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS, mi chiamo Angelica, mi piacciono mo-, mi piace molto la vostra canzone di tutti i pazzi e ho una sorellina Elizabeth.
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Bambini, mangiate i muffin di rossellina e la frustrazione vi verrà di prima mattina.
Ciao RDS, siamo Filippo e Irene, stiamo andando al centro estivo. Forza Inter, forza Juve.
Vi siete persi l'ultima puntata di Tutti Pazzi per RDS? Niente paura! Potete riascoltare le puntate integrali, tra buona musica, gag, news e scherzi. Le trovate divise per ora, così da farvi felici che siate della prima, della seconda, della terza... o di tutte e tre.