C'è una storia sepolta dentro questo mare.
Come una siringa da non calpestare
Un'estate che scappa e non ritorna più
Tu per cosa sei nata? Per saper volare?
Però quando ti tuffi sei spettacolare
In questo cielo dipinto di nero, Anish Kapoor
Hai letto la mia lettera? Era piena di postille
Sono un figlio di troia, però pure di Achille
Conosci le mie debolezze, ma tu non vuoi dirle
A me che ne ho mille, mille, mille
Vorrei portarti al mare alle quattro di notte
Quando tutti dormono tranne le onde
E stare a guardare gli aerei che vanno a New York
Ti hanno legata al mondo per le caviglie
Ma nascondi i sogni nelle bottiglie vuote, che cuore
E speri che le troverò
Sul tavolino dell'Algida la vita sfuma
Si ritorna bambini a chiedere la spuma
E ha fumare una cannuccia
Come fosse una Lucky Strike (eh no, eh no)
La cenere non si mischia con la sabbia
C'è chi cresce per noia, chi perché si cambia
In fondo tutti hanno una storia
Da non raccontare mai
Hai pianto troppe lacrime per questo tuo imbecille
Ma proverò a rimettertele dentro le pupille
Sei come il mare: unica, io come le conchiglie
Sai ce ne sono mille, mille, mille
Vorrei portarti al mare alle quattro di notte
Quando tutti dormono tranne le onde
E stare a guardare gli aerei che vanno a New York
Ti hanno legata al mondo per le caviglie
Ma nascondi i sogni nelle bottiglie vuote, che cuore
E speri che le troverò
Ti darò un nome nuovo in ogni lingua
Potrò chiamarti da turista pure se ti so a memoria
Noi figli della luna, noi grandi aspettative
Noi scappati di casa, noi nudi nel cortile
Noi lettere d'amore chiuse in una bottiglia
Noi sconosciuti ieri, ma oggi già famiglia
Vorrei portarti al mare alle quattro di notte
Quando tutti dormono tranne le onde
E stare a guardare gli aerei che vanno a New York
Ti hanno legata al mondo per le caviglie
Ma nascondi i sogni nelle bottiglie vuote, che cuore
E speri che le troverò
E speri che le troverò
E speri che le troverò
CHAT
Non è per fare pubblicità, non mi serve ma vi posso dire che se non guadagni niente o quasi e la soddisfazione di dire (io lo fatto , ciò provato ) buona notte guerriere ta poco suona la sveglia e ancora letto neanche a saper dov è…
Buongiornotte Francesco da Cosenza, altamente disturbato, al lavoro tutte le notti dall'una di notte. Ciao, buona giornata.
Grazie di 💚 Danny
Ty, buongiornotte Domanda nasce spontanea, primo brano BG?
Buongiornotte guerrieri, buongiornotte Corrado e Denny, Simone da Calzanissetta e anch'io dall'una alle 5, sono povero come una *****, anche dalle cinque all'una.
Ciao Denny, ciao Corrado. Pensavate di scamparla eh ma ci sono sempre, Rossella, panettiera tutta birra, buongiorno a tutti.
Ti ti ti ti ti ti ti ti ti. Ti ti ti ti ti ti ti. Ti ti ti.
Ma perché la notte in autostrada molte stazioni non erogano gpl?? Luciano
Buonanotte Italia! La prima di 4 notti a sorvegliare le strade di Milano
... Le forze dell'ordine ci sono sempre 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
E l'operatore deve aver un patentino specifico
Buongiornotte amici di RDS. Sono un autotrasportatore Salvatore da San Salvo direzione Pescara. Quindi tutti i giorni sono sull'A quattordici e vi posso assicurare che tutti i distributori che incontro per strada che hanno il GPL c'è l'operatore, per lo meno sull'A quattordici il tratto che faccio io, ci sono tre distributori e tutte e tre c'hanno l'operatore.
Buongiorno ragazzi, sono Salvo da Cesena riguardo al metano e il gas e il gas in autostrada nelle strade sulle strade statali alcuni pun- punti alcuni dei servizi ci sono e alcuni no, perché magari costo sai mettere due operatori costa non vale la candela, come si dice però a Cannes in Francia la si può fare da solo in Italia no. Okay, ragazzi. Buona serata.
E *********, giu00e0 sono in ritardo e mi hanno fermato pure gli sbirri per un controllo. Vabbu00e8, ci sta di notte, almeno stiamo protetti. um Vabbu00e8, ciao Danny, sono Hakkinen e Forza Napoli sempre, dai, dai che ce la possiamo fare.
allora Secondo me questo del GPL. che del patentino. Scusate, ma mi sembra una cavolata. Lo sapete perché? Perché qui nelle mie zone c'è il GPL self service. Quindi chiunque se lo può mettere. Cioè cioè io quando vado a mettere la macchina meno mica c'ho il patentino. Però me lo posso mettere lo stesso, quindi non mi sembra perlomeno. Mi sembra una cosa strana che al distributore ci vuole il patentino e poi ognuno ha al self service, um ci sta che si riempie le bombole del gas per fare i pomodori a casa e poi senza patentino, bah.
Buon giorno notte, in Svizzera e
si fa self service anche per il GPL, non c'è il pagamento automatico, devi andare dall'operatore
Buonanotte Danny, buonanotte Corrado. Anche io faccio l'autotrasportatore e una ho un auto- autoarticolato a metano. um Vado a fare anche io il il rifornimento lo faccio io stesso a self service, però non sull'autostrada. Ci sono dei distributori che c'è questo servizio che puoi fare da solo. Spero che non non va mai un compagno tuo Ty.
E poi non ci vuole nessun patentino. Per fare il metano, io lo faccio io da solo, da autista.
Hanno bisogno di una formazione e di un autorizzazione
X la sicurezza
Buongiorno ragazzi, allora io posso garantirvi avendoci vissuto per tanti anni in Belgio, chiunque può servirsi del gas, GPL, chiunque può servirsi. L'unica cosa non lo metterei su scritto perché non mi ricordo bene, è troppo che sono andato via, ma credo che di notte, di notte è chiuso. Di notte, o forse sull'autostrada, ma però vi posso garantire chiunque può servirsi. Ciao ciao, buon lavoro.
Oh, ma chissà che patenti hanno inviato questi manco lo sanno manco loro lo sanno.
Occhio a fare i pomodori
Sono Luciano, Com? Niente.
Buongiornotte ragazzi e frien a Milano, 17 gradi, cielo splendidamente coperto, in pieno orario regola per i milanesi. Sono col mio, Compare Richard e si va a vendere il pesce. Assurdo. Che stanchezza.
Inizia il vero caldo
Il vignettista
Sono quattro distributori e niente GPL, nonostante fosse segnalato che GPL lo erogano. tratta Milano, Roma.
Provo a distrarre l'argomento del giornotte..
Allora.
Notifica della mia app di scacchi, oggi alle 18.48:
Nuova richiesta di amicizia
alfieredominante vuole essere tuo amico
Eh. Ma che gli rispondi? 🤦🏻♀️
Ovviamente, chiedo per un'amica 💁🏻♀️
Buongiornotte Corrado, buongiornotte Danny, per la Tiburtina 14 gradi. Dagli ai ragazzi, siete i più forti cronisti di Roma.
Buongiornotte, Stefano da Genova che sta andando a Milano Linate per essere a Sorrento. Alle 11 di stamattina, questa stupidità dei voli, che non c'è un Genova Napoli e si va a Milano, ad ogni modo Linate il miglior aeroporto del mondo. Buongiornotte forza Samp.
Buongiornote guerrieri, Corrado e Dendi, Denny e Corrado. Il solito placido serafico noir, come ogni fine settimana, 36 ore su 24, c'è. Sempre al lavoro per arrivare prima alla pensione. Ciao belli.
Ragazzacci, buongiorno Giovanni D'Assondrio Valtellina, Direzione Nitra, Slovacchia, passeggiata per lavoro. Ciao ragazzi.
Oh ora, senza offesa per questa canzone, ma avevo un gioco a Siga Mega Drive, che faceva quando completavi tutto faceva perfect, perfect. Mi sembra la stessa cosa, oh.
RDS buongiorno Antonella della Calabria, direzione aeroporto. um Qui ci sono 13 gradi e e niente. Vi sento tutte le notti, come al solito vi mando un mega abbraccio. Ciao.
È difficile. Buongiorno. Sono Adriano dalla Calabria. Vado a Rosetta degli Abruzzi, geometra di cantiere. Buongiorno a tutti.
Buongiorno, buongiorno. Bruno Antonio da Ceccano, provincia di Frosinone. Direzione Roma. Oggi si va a servire. Il popolo della capitale, autista di di autobus. Il meteo. Sembrerebbe sereno. Forse qualche nuvoletta. Temperatura 11 gradi.
Buongiorno RDS, sono Antonio, siamo quasi arrivati a Udine, sono in macchina con mio figlio e stiamo tornando da Milano. Ieri sera siamo andati a vedere l'Inter, purtroppo ha pareggiato. um Speriamo nell'ultima giornata di campionato. Il tempo è 15 gradi, sempre di tornare all'inv-, all'inverno no però, autunno. E ci sono dei lampi, quindi tra poco penso che verrà a fare un bell'acquazzone. Ciao a tutti.
Buongiornotte, il gladiatore da Roma. Temperatura 13 gradi. Si va a caricare la frutta per le consegne daie,
Buongiorno Fabrizio da Pescara, direzione Monopoli. Temperatura 18 gradi. Vado a prendere un po' di tonni, Maremma Bucaiola, buona giornata ragazzi.
Buongiornotte Belin. Siamo qua da Sestri Levante, in Liguria, Penso che l'abbiate capito. Ci sono 19 gradi e il tempo è abbastanza nuvoloso, rompe un po' le scatole. um Io faccio il turbino e tra poco ho finito il turno. Fortunatamente si va a casa a dormire.
Buongiorno ragazzi, Alessandro da Milano 17° sto andando al lavoro a fare l'inventario che **** ciao buona giornata buon lavoro
Buongiornote, Corrado. Denny, Mauro dalla Thailandia, 32 gradi, sono le 09:04 del mattino. Non vi dico cosa sarà a fare perché già lo sapete. Oggi fa caldo afoso, mezzo nuvoloso, speriamo che piova. Un abbraccio.
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, io sto andando a Bracciano. Vi saluto, vi abbraccio, ciao ciao.
E sono Francesco, insieme a Mariga.
Buongiornote ragazzi, paralume, stasera sono di riposo e vado in giro a far danni.
Buongiornotte ragazzi, sempre Alessandro, non viene dettato, dalla dall'ufficio delle entrate, l'inventario va dalla propria azienda, decidono loro, La metodologia e que quando farlo, cioè l'inventario generale, l'inventario parziale, l'inventario annuale, l'in- l'inventario infra annuale, l'inventario settimanale, beh comunque decidono loro. Ciao.
Buongiornotte guerrieri, buongiornotte a voi ragazzi. Sono le 04:11, ci sono 15 gradi, mezza luna splendida, cielo sereno. Andiamo avanti a consegnare i giornali. Cristina da Brescia, ciao ciao. ah.
Ero in macchina per quello ho mandato il messaggio di testo, l'ho dettato. Anzi, meno male che che che è uscito fuori anche abbastanza bene.
Buongiorno Popolo di RDS, sono Nuccio da Novoli, Salento. Parto per Monopoli. 18 gradi, buona giornata a tutti.
Buongiorno ragazzi, buongiorno sono Gianluca. Roma, tra poco si parte, orto frutta e aspetto che m'arriva la frutta ciao belli
Buongiornotte ragazzi, Gianni da Napoli, sono di rientro da un meraviglioso viaggio a Istanbul, il centro del mondo, e purtroppo stamattina rientro al lavoro. 15 gradi, cielo sereno, direzione Roma, un bacio a tutti. Ciao.
Buongiorno ragazzi, da Fabrizio operatore ecologico della Sardegna, 14 gradi30, si va verso il deposito a iniziare il giro. Daga mi spiegate perché quando uno si prende tre o quattro giorni di ferie, Per riposarsi torna al lavoro più stanco di prima.
Buongiorno a tutti. Salvatore Can cattivi, provincia di Agrigento, sono, Le 04:38 ci sono 15 gradi. Il tempo boh, molto ma molto incerto. Buongiornotto ragazzi.
Buongiornotte ragazzi, Emanuele da Catania, sono le 04:46 e ci sono 17 gradi. Direzione, il posto, si prendono i mezzi per andare a lavorare.
Buongiornotte a tutti ragazzi, Antonio da Foggia, 17 gradi. Si lavora. Si lavora.
Buongiorno. Siamo di rientro da Parma verso Napoli. Un saluto da Luigi, da Mario e da Renato. Forza Napoli.
Buongiornotte ragazzi, Giovanni Francesco dalla Sicilia, provincia di Caltanissetta, si raccoglie pomodoro, braccianti agricoli, temperatura 17 gradi e si lavora. Buona giornata.
Buongiorno/notte cari AMICI 🙂 qui è 11 gradi e mi sono svegliata ora ....Buon riposo guerrieri....Ci vediamo il prossimo weekend 💝 Monia Roma 😘😘
Buongiorno zio Beppe, buongiorno Dolce Melania. Puntualissima come sempre, sono Barbara da Roma, e anch'io ascolto tutti i giorni, dalle cinque alle sette, l'alba dei pazzi viventi, con i due speaker, più più belli, più bravi e il top di RDS per me, baci.
E andiamooo con la siglaaaa 🥳🥳🥳👏👏👏👏🫶🫶🫶❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
L'alba dei pazzi viventi con Melania e Beppe da Esinario, destinazione, Avis di be- Avis di Lecco per la donazione e sangue. Si prevede una giornata di sole con al momento ci sono nove gradi. Forse riesco ancora anche stamattina a essere in pole position.
Come diceva qualcuno, se dici *******, è *******, non gli puoi dire stupidino, perché se gli dici stupidino, gli dai false speranze, se uno è ******* è *******.
Buongiorno a tutti, come diceva il grande Funari, se uno è ******* non gli vuoi di sciocchino, altrimenti si crea delle illusioni. Buona giornata a tutti.
Ciao, sono bimbo ******* e anche un po' *******, e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Ciao pa viventi, guardate che la parola, che è costata 40000 € a Vittorio Sgarbi è stata pezzo di *****.
Ma ve lo ricordate il grande Funari, se uno è *******, non gli posso dire stupidino.
Buongiorno, buongiorno a tutti dall'alba dei pazzi viventi, anch'io dalle cinque alle sette vi ascolto e vado a lavorare. Ciao sono Marco. Un bacione a tutti eh.
Sveglianti
Svegliante Tommaso da Bagheria
Dormienti Filippo
DORMIENTI
Svegliante,
Svegliante
Jerry svegliante
Dormiente
Dormiente dalle 20 di ieri sera
Dormienti
Dormienti! 🥱
Svegliante
Dormienti
Sveglianti
Svegliante!!
Ragazzi....ma oggi
Robert da Macerata
Dormiente
Dormienti
Finisco lavoro alle 6
E bella la vostra compagnia vi adoro tutti
Dormienti
Buongiorno da Antonio da pineto Abruzzo sveglio si va in azienda buona giornata
Ragazzi...ma oggi l'alba dei pazzi viventi xche' termina alle 6.00?❤️
Buongiorno, vi ascolto spesso perché mi alzo presto per anticipare l'arrivo. Che vado sempre a tre quattro ore dal luogo di um, Di residenza stamattina direzione Foggia, die da Santa Maria.
Ciao Melania e Beppe, sono Iannis Sinner. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, anche se ho perso la finale di Roma. Ma ricordare i conduttori del programma che fa la differenza.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. E buon inizio settimana a tutti i radioascoltatori di RDS. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, Beppe da Serra Mazzoni. Volevo fare un grande elogio. A Errani e la Paolini che hanno vinto il doppio a Roma. e poi anche Un doppio complimenti a la Paolini, che ha vinto anche singolare e straordinaria. E anche. Grande Ser, anche se aveva via, cioè anche se ha perso è stato comunque un grande dopo, una squalifica di tre mesi è rientrato comunque alla grande. Ciao ciao. Oggi è una bellissima giornata.
Buongiorno 🤗🤗
Gaetano da Cosenza
Francesca ☀️
Buongiorno, anche noi dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi, Giovanni e Luigi da Taranto. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe.
Ma ci avete pensato pure?!?🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Grandi Melaaa e zio Beppeeee🤦♀️❤️ Barbara da Roma
Buongiorno Beppe e Melania, 🥳🥳Errani e Paolini vittoriose a Roma nel doppio, la Paolini vince la finale anche nel singolo 🎉🎉, grande Sinner anche se ha perso la finale contro un grande Alcaraz
Buongiorno RDS❤️😘
Buongiorno Melanie, buongiorno Peppi, te le faccio vedere io le mie mani, Pepi, ti do quattro schiaffi, one, two, three, four e by. Buongiorno tesorini.
Buongiorno tutti pazzi. Io sono un'infermiera di terapia intensiva neonatale, per cui lavoro molto con le mani e in spazi veramente molto ristretti. Lavori quasi di precisione e le mie mani. Insomma, sì, tante volte sono mani di fata.
Cosa faccio con le mie mani, oltre ad essere un grande appassionato di fai da te, faccio massaggi. Eh sì, rendendo le signore molto felici. Vabbè, anche gli uomini, dai su, dai, faccio contenti. Ciao.
Cari Beppe e Melania. Io lavoro con le mani. Se le vuoi vedere Peppe te le faccio vedere, però faccio l'idraulico Peppe. Ciao ragazzi.
Eccomiiii anche alle 6.00 e sempreeee Barbara da Roma ❤️
Ma non potrei mai insultare i miei due amorini, le mie due belle teste di Ravanello.
Sì, anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba di pazzi viventi. Bu inizio settimana a tutti.
Ciao io faccio il macellaio vale????
Ciao siete grandi Antonio da Bologna
Anche io mi sono commossa, Beppe
Buongiorno sono Fede dalla Germania. Io faccio il compleanno ad agosto e ho sempre avuto pochissimi invitati perché essendo in Sicilia tutti vanno al mare. Chi ha la casa lì? Chi ha la casa là. Quindi ho avuto sempre pochi invitati. Non volevo festeggiare diciott'anni per questo motivo. Mi hanno convinto. Dai, ma che stai scherzando? Sono i diciott'anni. Veniamo, veniamo. Quindi faccio tutto. Insomma, organizzo la festa e alla fine eravamo quattro gatti e c'era da mangiare per un esercito. È stato veramente molto, molto triste.
Buongiorno RDS. E io, questa festa scudetta del Napoli, anche ieri sera l'abbiamo organizzata e c'è rimasta di nuovo sul groppone. È pronta per o giovedì o domenica. Forza Napoli.
ragazzi, una festa è andata proprio male. È il funerale che hanno fatto i genoani l'altro ieri alla Sampdoria si sono svegliati ieri in un incubo perché la Sampdoria è stata ripescata, perciò hanno festeggiato. Ma si sa che sul cadavere dei leoni festeggiano i cani, ma i cani rimangono cani e i leoni rimangono leoni. Ciao a tutti.
Laurea di mio cugino, mancava l'ultimo esonero. Mia zia gli ha comprato le bomboniere, la torta, prenotato il rinfresco, um prenotato il ristorante, scelto la data, scelto tutto quanto comprato la macchina, mio cugino non passa l'esonero, prende e si ritira dall'università.
Buongiorno RDS. Come quella volta nell'estate del 2000 eravamo tutti pronti a festeggiare l'Italia ad euro 2000 e poi sappiamo tutti come è andata a finire.
Buongiorno ragazzi, sono Daniela da Rovereto. Vi volevo raccontare questa organizzazione di festa andata male. Avevo preparato tutto, avevo pensato a tutto, avevo ordinato la torta, la dovevo poi andare a ritirare, insomma, avevo pensato di fare una festa a sorpresa, Ma praticamente alcuni giorni prima di andare a ritirare la torta, mi sono accorta che avevo sbagliato giorno. E, ovvero avevo anticipato di un mese. Sarei voluta morire. Ciao.
Ciao. Io ho prenotato la festa per il mio matrimonio, ma poi purtroppo c'è stato il Covid e ho perso i soldi in una villa. Ho fatto ricorso e per fortuna mi è andato. Meno della metà. Vabbè, è andata così. Ciao.
Buongiorno, sono Jonathan da Forte dei Marmi, beh peggio di noi, è difficile eh. um banchetto di nozze, um stavamo preparando in riva al lago il nostro bel prato um per tutti gli invitati, quando a pochi chilometri è arrivata una mega grandinata, che ci ha fatto desistere dal continuare ad apparecchiare all'aperto. E siamo dovuti scappare in una stanza al chiuso e di certo, um non è non è stato il massimo della vita ecco rispetto a quello che doveva essere. Poi il giorno dopo siamo partiti per il viaggio di nozze e siamo andati a cercare l'uragano Katrina negli Stati Uniti, quindi stiamo parlando dell'agosto 2000:05, però insomma dopo vent'anni, stiamo sempre insieme, dai.
Buongiorno a tutti, io sono Alessia. Niente io avevo organizzato l'anno prima il festeggiamento per i miei cinquant'anni. Ho preso DJ, ho organizzato location um festa a tema, lockdown, tutti chiusi in casa, pazzesco.
Buongiorno. Io avevo organizzato un compleanno a sorpresa alla mia mamma e avevo invitato i miei zii, le mie sorelle, il mio babbo e la mia nonna e la mia sorella era venuta insomma un pochino prima per aiutarmi e nel venire aveva aperto il cancello, la mia cagnolina che in quel momento aveva nove mesi, è uscita fuori. E io abito in una secondaria in un paesino e non passa praticamente mai nessuno. Quel giorno purtroppo è passata una macchina e l'ha investita, per cui la festa non c'è stata, um. Siamo dovuti andare in clinica veterinaria, dove è stato operato una prima volta, qualche giorno dopo una seconda volta e comunque, nonostante tutto, um è stata con noi vissuta fino a 14 anni e quattro mesi, per cui è stata è stato brutto, bruttissimo, la festa non c'è stata, ma la mia cagnolina si è salvata. Buongiorno.
Quella volta che
quella volta che ho festeggiato. Ah. Buongiorno, ragazzi. Buongiorno. Ho preparato.
Buongiorno da Sabina
Buongiornissimo Meravigliosi🥰cume'la?🤪Sper tut ben😂😂Un Infinitissimo Abbraccissimo a Tutti😘😘😘❤️❤️❤️
❤️
Buongiorno evvai il mio salvo Casteddu 🇩🇴
Ciao, sono l'ottimismo e anche io, Tutti i giorni dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, soprattutto di lunedì.
Bar playa capranica (viterbo)
*** *** ****
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Buona settimana Lello da Pollena Stamattina vorrei fare colazione al bar Giulia di Sant'Anastasia di cui vi mando il numero ********** carissimi amici del bar Giulia di cui sono cliente da 35 anni. Che dite stamattina ci offrite una colazione? Tengo a precisare che è un bar che da dalle sei di mattina c'ha già piena di prelibatezze cornetti, pizzette, focacce, sfogliate e e torte varie. Ciao ciao.
Ciao amici, io vorrei chiedervi di offrirmi la colazione al bar Mirage di Via Porpora a Torino, perché hanno delle brioche al carbone che sono uno spettacolo. um e poi Michela e e la sua mamma sono fantastiche. Un bacio, ciao.
Buongiorno ragazzi. Stamattina vorrei scroccare la colazione a Eden bar dei fratelli Donato che si trovano in via Piazza Sant'Agostino Adrano provincia di Catania. Vi posso garantire che affanno una buonissima colazione ed all'ottima tavola calda. um Ci voglio andare e speriamo che mi mi accetta la colazione.
La bottega del caffè di Andora, provincia di Savona, mamma, come c'è le brioche tu e come fai tu cappuccino non lo fa nessuno
Ciao RDS, sono Fabrizio da Melegnano e vorrei andare a fare la colazione, Al bar il Barbarossa di Melegnano in via Bascapè, um perché c'è uno staff di assoluta, um Prima linea e soprattutto c'è il Tone. Albertone. Un abbraccio, ciao.
Ciao, sono Giorgia da Trieste e io vorrei tanto andare a fare colazione al bar alpino di Trieste in via San Lazzaro, dove c'è lo zio Richi, come lo chiamiamo noi, che vi serve sempre questi cappuccini meravigliosi con questa schiuma bella bianca. Le brioche sono sempre profumate e lui sempre, sempre con un sorriso e un bar storico che ha preso dal suo papà e io ci voglio proprio andare lì. Grazie. Ciao, Giorgia da Trieste.
Ciao ragazzi, sono Annalisa, chiamo da Benevento e io vorrei, se fosse possibile, um la colazione dalle ragazze delle trou, un bar di Benevento che fa dei dolci fenomenali, ma la chicca l'oro è il semifreddo alla nocciola. Una cosa strepitosa, Giulia, Simona, Claudia, nonché anche la signora Mary, un bacione da Annalisa.
Buongiorno RDS io lo colazione lo faccio a Borgo DiVino a Montespertoli ,Firenze con una vista mozzafiato
Buongiorno Melania Buongiorno Beppe 😁😀
Sono Alba
Ciao, sono Giovanni. Stamattina vorrei scroccare la colazione ai fratelli Donato Eden Bar, che si trovano in piazza Sant'Agostino Adrano, provincia di Catania. Fare un'ottima colazione, una buona tavola calda e hanno dei fantastici dolci. Ciao ragazzi, sono Giovanni.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, buongiorno RDS. um Sono Mauro da Perugia e vi sto, vi sto ascoltando mentre no anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle sette, mentre che sto facendo la mia solita passeggiata. Buongiorno, buon in settimana.
Ciao da Andrea e Marco, vorremmo fare colazione da Marinari a Roma, piazza Sant’Emerenziana. I cornetti sono i più buoni di Roma🥐🫶🏻
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Sono Mauro da Perugia e ascolto anch'io l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle sette, mentre che sto cam- camminando. Buongiorno, buona giornata.
Ciao, sono Leonardo. Vorrei fare una provincia di Reggio. dove ci sono delle bariste stupende. e ci sono dei pasticceri che fanno della roba magnifica. Tutte le volte che vado là aumento di peso.
.
Buongiorno, mi chiamo Tiziano dalla provincia di Torino e stamattina vorrei scroccare la colazione al bar Le Chicche di Ciriè. um Perché c'è una buona colazione, fanno delle buone brioche. E le titolari sono stupende. um Trattano sempre bene tutti i clienti. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti, sono Natalia Taterni e vorrei segnalare il bar i due tigli, dei medici Ezio Patrizia e Riccardo. Tutta conduzione familiare, bar super top, aperitivi, cappuccini, cornetti, colazioni, passi veloci, quindi, um niente. Vi segnalo questo bar qui a Terni, dalle cinque di mattina aperto fino alle 21. Ciao amici.
Ciao RDS. Io chiamo da Jesolo e mi piacerebbe avere una colazione al classe 64 di Jesolo Paese dove ci sono Ganis e il suo staff che sono sempre super sorridenti e super gentili e ti fanno iniziare bene la giornata. Ciao.
Ciao ragazzi, io piacevolmente non purtroppo, ho rovinato il giorno del mio matrimonio e ne vado così fiera e contenta che lo rifarei 300000 volte.
😂😂😂😂😂
Ha capito tutto lui!!!!😂😂😂
M'innamoro solo se sento alla radio la Brescia. Lo lo lo lo la Brescia, lo lo lo lo la Brescia. Al, buongiorno a tutti i pazzi.
l'innamoro solo se senta la radio Rossella R Rossella Brescia ro ro ro Rossella Brescia Al Buongiorno tutti i pazzi. Buon giorno.
Più persone come Jenis al mondo per favore!!!!!
Giuro che andrò a Jesolo per andare a far colazione al bar 64. Che carino.
A domani belli mieiiii alle 5.00 ❤️❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Buongiorno Rossellina Ciccio Buzz, buon lunedì e buon inizio di settimana. Sono Maria Grazia da Gorizia, e anch'io sono duro duro tutto pazza!
Ci siamo, inizia il lunedì e arrivano loro, i tutti pazzi per RDS. Buongiorno Ciccio B e Rossellina e grazie ancora per la grandissima giornata vissuta al tutti pazzi per RDS live. Un abbraccio Pasquale da Lanciano.
Buongiorno a tutti i pazzi. Io sono l'orso bubo e io sono l'orso Yogi, soltanto che stamattina ho un po' di farigite perché nella nostra caverna c'è tanto tanto umido, ma per fortuna c'è tutti i pazzi per RDS con Rossella bellissima, ciccio e pazzo. Ciao a tutti.
Pedro Pedro Pedro Pedro P. A Napoli stamattina cantiamo tutti così.
Ciccio,dal 5maggio al 25 maggio è un attimo 🤣 dajeee Lazio.
Ciao, Gabriele.
C. F. Ma. G la spia. sì. Watching. 3.
Buongiorno pazzi Salvatore Bocchetti da Napoli, Ross sempre bellissima ! Voglio solo dire che c'è stato l'ennesimo furto a Parma, i soliti Aureliano e Marini che non è la prima volta che danneggiano il Napoli. Non possono intervenire col VAR perché l'arbitro ha visto e giudicato a fatto continuare e quindi RIGORE!
quella strega dell'ex fidanzata del mio attuale compagno continua a romperle le scatole a lei e adesso anche a me. Ma noi lasciamo andare, ma fosse per me gli spaccherei la faccia.
Ciao RTS, sono Gianni da da- da Capua, io ho dei vicini, mamma mia sono dei pa- casini, cioè non smettono di urlare dalla mattina alla sera e comunque sto dalla parte che lascio andare.
Ciao LDS, Luca D'Alatri um beh se uno vuole lasciare bisogna lasciarlo andare. Io a me è successo qualche anno fa um. L'ho beccata con un altro e gli ho semplicemente detto che. Stava sbagliando e me ne sono andato e non l'ho più rivista.
Perbazzi, Bazzi io ti direi di palazzi con il cuburu. Tu fciati a tutti e via.
Buongiorno ragazzi. Allora io di carattere sono una che per i miei primi 25 anni ho lasciato tanto andare. Sono passata sopra a tante tante cose. Adesso non me ne non mi tengo più cecio in bocca, come dice Rossella niente, niente. Anzi, vado a cercare proprio lo scontro per sfogarmi un po'.
Buongiorno, mi chiamo Loredana, chiamo dalla provincia di Piacenza. Secondo me sull'isola rimangono 125 persone.
Io di solito lascio sempre andare, sono abbastanza pacifico, cerco di essere molto pragrammatico. Non mi interessa più di tanto, se c'è uno fa qualcosa mi volto dall'altra parte. Solo una volta non ho lasciato andare, che mi hanno detto stai attento che una moglie e un figlio e non posso dirti in radio com'è andata a finire, ma non ho lasciato andare.
Ciao ragazzi, Tiziana da Roma. Io ho lasciato abito a Roma in un piano alto e sotto ci sono i secchioni della spazzatura. Vedevo una ragazza che lavora nella pizzeria sotto casa, la prima volta butta la spazzatura anziché dentro fuori, lascio andare. La seconda volta la vedo r- la spazzatura anziché a terra del bidone la lascia a terra, lascia andare, beh la terza volta sono scesa, l'ho presa, ho preso lei la spazzatura e l'ho infilata dentro al secchione. No, non si può lasciare andare.
Buongiorno a tutti i pazzi, una volta un bel po' di anni fa, nei vari controlli stradali che si facevano, um Un camionista guardò il disco delle ore di guida. Quante ore ha fatto oggi? 12, infatti mi dà quello di ieri, 13 14, mi dà quello dell'altro ieri, cioè per tutta la settimana e 15 giorni, questo qua faceva 1215 ore di di guida. Ho detto, caspita, ma lei non può andare in giro così, e vabbè, comandante qua là. um guarda no, adesso siamo proprio Natale come andando io tengo manco i soldi per fare le le creature. um. Il cuore ha ceduto. Ciao a tutti i pazzi.
Ciao a tutti pazzi. E allora io mi sono separato 25 anni fa, divorziato. Sono uscito di casa con due sacchi da spazzatura di qui nei condominiali, coi miei vestiti e non ho voluto assolutamente niente. Io ho lasciato tutto a lei. Buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi, Silvia da Roma. Io vorrei lasciare andare, la guerra legale di separazione che sta diventando tipo la guerra dei Rosis e non ne posso più. Vorrei proprio lasciare andare e riprendermi la vita. Ciao, buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi. è dura, ma lascia andare i tuoi figli, i figli che diventano grandi, che crescono e e vanno via, vanno via al lavoro, vanno via per studiare e li lascia andare via, sapendo che gli hai dato le ali per farlo. Buona giornata.
Sto provando a lasciare andare un po’ la vita in generale
Mi dicono sia L unico modo per non farsi sopraffare dall’ansia di cui soffro
La mia psicoterapeuta e mio marito sono i miei più grandi alleati. Lo faccio anche per i miei figli. Lorena da Roma
Ciao a tutti, um io, ma riferito alle relazioni sentimentali. Io di solito sono una che tiene perché ci investo talmente tanto che poi lasciare andare non è facile um. Recentemente sono è finita una relazione, diciamo che sono stata lasciata anche se è stata una fine un po' um un po' particolare, e poi dopo due mesi um ho capito che dovevo dovevo proprio lasciare andare perché, Quando una, insomma, quando Una persona non sta lì, sceglie di non stare lì, e alla fine non non si può forzare nulla e e vuol dire che non doveva insomma, che non doveva essere, quindi meglio lasciare meglio lasciare andare e non portarsi dietro strascichi inutili.
Anna
buongiorno RAGAZZIIIII.COMINCIARE IL LUNEDI CON VOI È RICARICARE LA BATTERIA
Ciao ragazzi, Alex da Roma. Felicissimo per la mia Lazio, ha tolto di nuovo lo scudetto all'Inter come il 05/05 di qualche anno fa. Contentissimo.
L'arte del lasciare andare. Quando i vestiti taglia 42, per tre anni di fila non ti vanno, E ti dispiace perché sono veramente belli, perché ti ricordano bellissimi momenti, anni fantastici, li guardi nel radio e decidi di lasciarli andare e prendere una taglia 4446.
Buongiorno RDS, sono Elena da Città Di Castello io quando ho lasciato andare quello che pensavo fosse l'uomo della mia vita, ma non era tutto per me purtroppo comunque quando l'ho lasciato andare, sono andata dalla moglie ho raccontato tutto quanto perché lui era un vero testa di ***** grazie buona giornata
Buongiorno tutti pazzi. Dovete vedere ieri sera quante parole ho lasciato andare durante la partita Parma Napoli.
Comunque, gridiamolo a gran voce, eh, non è che se uno lascia andare è stupido, eh, questo che si sappia.
Buongiorno tutti pazzi. um Io ho scoperto che la mia ex mi tradiva, e vabbè ho tenuto, ho tenuto ho tenuto finché l'ho lasciata andare, nel senso che l'ho lasciata a piedi alle quattro di mattina, in giro per la, e vai a casa a piedi.
Buongiorno RTS Mi fate sempre compagnia quando vado a lavoro e sì, ho dovuto lasciare andare, lasciare andare nel modo più triste, forse quest'uomo che era diventato tutta la mia vita. Però purtroppo lui non ha mai, mai, mai voluto smettere perché io la la penso così non ha mai. voluto smettere di di fare uso di sostanze e stava diventando paranoico, stava diventando violento, quindi ho dovuto lasciarlo perdere. um ho un ricordo di lui dolcissimo perché in qualche modo in qualche modo per me si comportava così perché era triste. Però ho dovuto girare le spalle e andare via. Ricordo proprio il momento esatto in cui ho girato le spalle e me ne sono andata via. Ho chiuso la porta l'ho guardato da lontano e io continuavo a chiamarmi. Però ho detto basta. Non posso distruggere la mia vita insieme alla tua perché tu hai deciso di distruggere la tua lasciare andare delle persone è sempre difficile. Lo porto nel cuore e spero tanto, tanto, tanto, tanto, tanto che lui stia bene.
Ciao Susanna da Roma. Io e mio marito abbiamo lasciato andare letteralmente, una famiglia di amici e vicini di casa. Ai quali una volta, dopo una serie di di piagnistei da parte loro, um prestammo una un set di catene da neve perché dovevano andare a fare questo viaggio in montagna. Però non avevano, loro si lamentavano di non avere la possibilità di comprare queste catene, e quindi noi gliele prestammo che le ave- perché le- le avevamo a disposizione. um Una volta prestate, sai poi pare brutto che tu gliele vai a chiedere subito, no? Quindi abbiamo, um aspettato finché poi dopo aver aspettato, ci siamo proprio dimenticati, quindi sono passati mesi. Diciamo circa dopo tre quattro mesi, ci siamo ricordati di queste catene che non ci avevano restituito. E quando gliel'abbiamo chiesto lui è caduto il padre di famiglia di questa famiglia, appunto, è caduto dalle nuvole dicendo che noi non avevamo prestato loro assolutamente nulla, e le catene con le quali erano partiti le avevano comprate loro, quindi si sono tenuti le catene e noi abbiamo lasciato andare all'amicizia, direi.
Buongiorno a tutti pazzi per RDS, mi chiamo Andrea. Io sono stato lasciato da circa 15 anni da una persona. E ammetto che ancora oggi non non accetto la quota e svolgio di tutto per recuperare quella persona a qualsiasi costo.
Ho lasciato andare quando ho iniziato ad avere pensieri negativi su me stessa e sulla mia vita. Adesso mi sto facendo aiutare dalla mia famiglia, dai miei amici e da una psicologa.
Buongiorno a tutti pazzi. Io dopo trent'anni di amicizia ho dovuto lasciare la mia migliore amica perché mi ero resa conto che eravamo era impari il rapporto e probabilmente dettato da mie insicurezze. Mi stavo comprando il suo affetto e quando cerchi di comprare l'affetto di qualcun altro non non funziona mai, quindi Dopo trent'anni non posso dire che ho ancora lasciato andare perché è passato quasi un anno e io tuttora comunque faccio sogni perché sono trent'anni di vita insieme e abbiamo avuto anche dei bambini dei figli più o meno della stessa età. Quindi stavano crescendo anche loro insieme. Ma l'affetto non si compra Ciao a tutti.
Scusate, sto ascoltando, sono un camionista, nove ore regolari, 10 ore per due volte a settimana di guida. Okay. Se per due giorni di fila o due giorni alla settimana si fanno 10 ore di guida la settimana successiva bisogna recuperare quelle ore, quindi non si può più guidare per 10 ore se non si recuperano. La seconda settimana, la terza settimana c'è un giorno di riposo, mi sa che sta confondendo le ore di guida con l'impegno. Non lo so.
Io più che raccontarvi di qualche volta in cui ho lasciato andare, vorrei dirvi un termine siciliano che riassume benissimo il lasciare andare che è il futtitinni che vuol dire proprio fatti scivolare addosso le cose, fregatene di tutto lascia andare le cose che ti tengono bloccate in un solo termine c'è tutto. Buona giornata.
sto sentendo alla radio la ******* della polizia municipale ..... le ore di impegno è na cosa è le ore di guida è un altra...... le ore di guida sono 9 giornaliere max 10 2 volte a settimana
Ragazzi, buongiorno. Vorrei replicare qui al vigile che ha fa- non ha fatto la multa all'autista perché guidava 14 12 ore. Ma il problema non è quello. Il problema è che le multe le devono fare alle aziende, non l'autista e vedi che poi le ore le fanno tutte invece così quando tu non fai le ore per arrivare allo scarico, le parole sono queste, non serve a niente, non. sei buono a niente, ti fermi per dormire, ti fermi per mangiare e poi ti licenziano. Questo è il problema. Glieli ho spiegato a quei ragazzi, ai vigili e alla polizia stradale che devono fare verbale all'azienda. Perché se l'azienda vede che tu non fai le ore di guida giuste, devono fare un richiamo scritto per dire che tu stai sbagliando, invece non lo fa nessuno.
Toni da Vittoria.
☀️☀️☀️🍀🍀🍀🌈🫂🌎💚
le ore d impegno sono 3 volte da 15 ore e 2 da 13 totali giornaliero.... s informasse prima di dire ******* ed elevare verbali a vuoto....
e se vogliamo dirla tutta di possono sforare anche di 2 ore ovvero 1 ora di guida e 1 ora d impegno per rientrare in sede con la deroga cosa che la municipale manco sa cosa sia ..... pensassero a regolarizzare il traffico anziché rompere le scatole a noi autisti..... oltretutto senza di noi vi attaccate al ca...... e non magnate ecc
297 punti di televoto erano per Israele, guardate meglio
Buongiorno.
Cara Rossella, il il televoto per l'Eurovision non era. cinque persone votano, prende cinque punti. L'Italia praticamente ha votato prima in classifica e Gabriponde prende solo 12 punti
Buongiorno tutti i pazzi, secondo me l'Eurovision l'ha vinto *****.
l'Italia ha dato i 12 punti al Regno Unito
Buongiorno vorrei partecipare al gioco, Silvia da Velletri
Ciao ragazzi, sono Lara da Vicenza e vorrei giocare con voi alla domanda impossibile!!!
Angela Teresa Fallacara, Milano. Per la domanda impossibile, saluti, ciao.
Ragazzi sono Paolo, operatore ecologico. Niente volevo f- um volevo dire a Ciccio e e voi ragazzi, che cos'è? Aillita.
Praticamente, come per le giurie nazionali, nel televoto dell'Eurovision si assegna un punteggio alla Top 10 dei paesi più votati dal pubblico di quella nazione
Buongiorno tutti pazzi, comunque riguardo all'Eurovision. I12 punti che diceva l'altro ascoltatore, sono dati da una specie di giuria che c'era in ogni paese. Ogni paese votava e davano um 1234567, massimo fino a 12. alle canzoni, poi il televoto. Uno che votava valeva un punto, anche perché l'Austria che ha vinto ha preso credo più di 200 voti. e quindi Funzionava così, ciao.
Vorrei prenotarmi per la domanda impossibile! Sono Giulia da Roma
Buongiorno a tutti. Il nostro amico prima ha sbagliato. I 12 punti sono della della giuria dei giurati che erano in Italia Rossella sta dicendo di di di quello che ha votato il popolo italiano e effettivamente hanno votato il 27.
Buongiorno, salve, volevo porre un saluto Coro al nostro caro amico Ciccio. Pedro Pedro Pedro Pe-.
Ciao ragazzi, voglio farvi una domanda impossibile, cosa esce dalla cita? Questa è una domanda impossibile per chi non lo sa. Sono Paolo, operatore ecologico. Ciao ragazzi.
Ciao RDS sono Giovanni. Oggi vado a scuola, poi ci sono le votazioni. Ciao, tanti bacioni RDS.
Ciao sono Francesco, ho cinque anni. Sto andando a scuola, vi ascolto tutte le mattine, ciao.
Moscerino dell'uva
Moscerino della frutta
Mosca
È una moscaaaaaa
Moscerino della frutta
Moscerino da frutta
Bravi
Pensate, non è che voglio sembrare supponente, però lo sono. Ma perché è difficile la, perché è difficile la domanda?
😂😂😂😂
Drosophila melanogaster, noter come gli strumenti.
Altra domanda difficile: come si comporta l’acqua a zero gradi ? 🤣🤣🤣
Attenti ragazzi che oltre alla mela c'è anche l'ano, eh? Attenti al moscerino dove si posa.
Baz sei sempre un sapientone rompi
È un insetto che attacca il frutto quando è maturo. Entrando all'interno, formando un buco e poi praticamente una volta che è entrato, um danneggia il frutto e lo fa sciogliere.
Detto in parole semplici
Ce le ci arrivano perché c'è una mosca che pungendo nella frutta depone le uova, nello stato ancora acerbo e poi quelle schiudono creando questi moschini.
Si potrebbe aprire un quesito è nato prima il moscerino o la mela
Selezionatele le più difficili i ragazzi.
Chiunque ha studiato un po' di biologia sa che cos'è la drosophila e anche cercarla su Internet e un attimo.
E ovviamente è un insetto non si genera da solo. Basta che ne arriva uno e semina le uova.
Alessia
Rossella si trasforma in un razzo missile con circuiti di 1000 valvole il moscerino.
Questo moscerino è considerato un parassita e produce, quando attacca la frutta principalmente mele e pere, quindi pomace, produce una sorta di di succo molto dolce, e appiccicoso, e che a volte attira le api e infatti si produce anche il cosiddetto miele di melata perché produce questa sostanza che viene chiamata in gergo melata.
Ciao RDS, oggi vado a scuola e fra quattro giorni vado in America.
Comunque io se dovessi mai partecipare al gioco della domanda impossibile non chiederei mai a baz di indovinarla perché lui è competitivo e sarà sempre la risposta a differenza di Rossella e Ciccio che invece palesemente fanno finta di non saperla...tvb Baz ma è così?=?
*darа
Ciao a tutti pazzi è lunedì.
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
💛
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
um Buzz, come punizione ho telefonato ai tuoi vicini di casa americani, m'hanno detto che stasera fanno di nuovo la festa. Ciao, un saluto a tutti i pazzi.
La sigla più bella di sempre
Grande Baz
❤️❤️❤️❤️
Vado a togliermi la caccola in mezzo agli occhi.....buongiorno pazzi🤣😜😘😘😘
della madre, siglan del padre.
Buongiorno pazzi, buon inizio settimana. Siete simpaticissimi e bravissimi. Grazie per le risate e la compagnia che mi fate ogni mattina.
Matteo da Varese
Ciao RDS, sta per finire la scuola.
Buongiorno ragazzi, ma non lo dicete che la Sir Safety Conad, ha vinto la Champions? Pallavolo, naturalmente.
Ciao, io sono Gioia, io sono Gaia e ascoltiamo sempre la mattina e ci tirate un po' su di morale. Grazie 1000, ciao.
Ciao. Ia. Vado a scuola con mia sorella, adesso mia sorella va a scuola, e io vado all'asilo però mi mi sono messa i pantaloni. E adesso sto andando via, ciao. Ciao.
Ha vinto la Champion!!!!!!!…
Perugiaaaaaaaaaa
Buongiorno tutti pazzi, stamattina ci siamo svegliati così. Ciao.
Ciao pazzi io non sono un' artista, ma alle elementari quando c'era la recita a scuola mamma pregava S. Gennaro che non facessi pasticci. Era una preghiera per tutta la recita 🤣🤣🤣 Marcello da Milano
Buongiornoooooo ♥️
Purtroppo i genitori spesso trasmettono ai figli l ansia…quindi è meglio che se ne stiano fuori😱
Beh, c'è a chi va peggio di Sinner e deve tollerare una sorella 🐍 che ti ha sempre disprezzato e ti vomita addosso veleno ad ogni occasione.
Noooo😅🙃
Ma perché se ne vanno cercando? Saranno ***** suoi.
Rossella, buongiorno. Una mattina qualcuno viene a Roma, ti aspetta sotto la radio e ti pista di botte, prima o poi succederà. Un bacione ragazzi.
buongiorno rds
domani è l'anniversario del mio matrimonio
Questa signora di Jolin era simpaticissima, chiamava la mamma v te lo riprende, faccio le valigie, che bellissima guarda, faccio le valigie.
è possibile chiamare mia moglie domani mattina?
Credo che la palestra ce la privata .🤗
La papalestra
Tommaso Da Vinci
I magnifici 7 Gianni da camaiore
Simone di Porto San Giorgio
Ciao, sono Stefano, vorrei giocare a i magnifici 7.
Posso giocare io Giovanni
Ciao sono Stefano vorrei giocare a magnifici sette
Antonio
Rossella mi manca Sophia Loren
Ciao buon giorno vorrei giocare francesco da terni
Mi prenoto
Pedro Pedro Pedro Pedro Pe, praticamente il meglio di Santa Fe. Pedro Pedro Pedro Pedro P, mettiti con me.
Buongiorno, vorrei giocare ai magnifici sette, Aldo Davarese.
Magnifici 7
I magnifici sette
Ciao Mimmo dal Lussemburgo mi chiamate per giocare i magnifici?
I magnifici 7
Voglio giocare ai magnifici 7 paolo da Pinasca
Vorrei giocare a i magnifici 7
Prenotooo
Buongiorno.vorrei giocare i magnifici7
Vorrei giocare ai magnifici sette!! Federica
Magnifici 7 vincenzo - gricignano di aversa
Salve sono alessio centino
Vorrei giocare ai magnifici 7 per favore
Voglio partecipare ai magnifici sette
I magnifici 7
Ciao ragazzi!! In sella al mio cavallo, vorrei partecipare ai magnifici sette! C'и ancora posto sulla diligenza? Enrico da Forlм
Sono Giuseppe da Milano . Voglio giocare ai magnifici 7
Buongiorno sono Antonello e vorrei partecipare al gioco dei magnifici 7
cioè ragazzi, dopo gli U2, i Coldplay, io penso che i simple Minds sono il mio gruppo preferito. Ho visto tantissimi loro concerti, e oggi mi avete fatto iniziare la giornata in maniera diversa. Veramente grazie.
altro che ti puoi ammazzare? Montesano che ciao eh.
Buongiorno e buon lunedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ma io dico, quel bel cartone animato siamo fatti così, con i globuli rossi che trasportavano, trasportavano l'ossigeno, non l'ha visto nessuno?
Però se, quando non sai che dire, vai in cucina e fai una bella frittura di patate, di pesce. Scherzo, ti voglio bene?
Gufata!!!
Dite a Giuseppe che la prima squadra di torino è GRANATA. L'altra è famosa solo nei tribunali. Maurizio da Loreto
Ciao ragazzi, io lavoro in ambito sociale, e un collega è psicologo ed è narcisista e non so come faccio a lavorare.
No ragazzi, il narcisista, una persona e ti prosciuga l'anima. um Ci sono stata 14 anni, poi finalmente son guarita.
Ciao, sono Susanna da Viareggio, siete fantastici. Narcisi, prime donne, mai come gli uomini. Io nel lavoro, um lavoro in un ambiente diciamo dello yachting, um ho incontrato solo uomini narcisisti, soltanto uomini narcisisti. Avrei 1000, um avvenimenti da raccontare. Ciao ciao.
Buongiorno a tutti, mio fratello è così narcisista che si è ringraziato da solo nella nei ringraziamenti della tesi di laurea.
Buongiorno a tutti, non c'è peggior destino che avere una mamma narcisista. Difficile, molto difficile, anni e anni di psicologa.
A tutti i pazzi sono Stefania, narcisista, semplicemente mio papà e mia sorella. Mio papà ogni volta che vedo uno specchio, passa, si guarda, mamma mia, però son veramente figo, eh. Mia sorella, stessa cosa, ogni volta che guarda uno specchio, che incontra uno specchio, guarda, poi torna indietro. Si specchia, mamma mia, però sono veramente una gnocca pazzesca. ecco Questa è la mia famiglia. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno a tutti pazzi. Vi ascolto sempre. La mia ex è una personalità narcisista. Una personcina che ve la raccomando. Avrei qualcosa da raccontare su questo tipo di personalità. Ciao.
Buongiorno, ci sono stata 14 anni e per 14 anni m'ha prosciugato l'anima.
Buongiorno. Sì, purtroppo io ho vissuto un periodo, una sorta di finanziamento di conoscenza di fortunatamente di due mesi con un narcisista patologico, ma nel senso reale del termine, quindi non un termine abusato. Quindi come si suol dire il classico amore tossico, eccetera. una persona che evidentemente aveva una forma di narcisismo patologica abbastanza evidente. È ovvio non te ne accorgi subito, perché i primi i primi segnali sono quelli di una eccessiva dedizione alla personal partner per poi arrivare ad una distruzione totale. Se può essere di aiuto, vorrei raccontare questa storia. buon lavoro a tutti.
Ciao RDS sono Giulia da Roma. Sono uscita un paio di volte con un ragazzo che era l'emblema del nazismo e nei social aveva solo foto di se stesso allo specchio addominali, schiena, eccetera e parlava solo di se stesso e vedeva solo se stesso.
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Um beh, uh, direi che il narcisismo è una patologia e lo dico perché purtroppo Sono stata vittima di un narciso. Sono uscita da questa relazione da un paio di giorni. um Dopo qualche anno ed è anche difficile uscirne da queste relazioni. Quindi non è un argomento leggero, è molto, molto, molto direi delicato. Comunque il narcisista ti distrugge la vita, ti distrugge il tuo essere. Non non non è facile parlare di tutto quello che che tu subisci. Ti dico solo che praticamente ti annulla come persona, non sei libero di decidere, ti porta al punto di che lui sceglie e decide per te.
Buongiorno pazzi, ma il mio ex collega mi diceva che io sono un narcisista, ma io non ho mai capito il motivo. Però mi ha sempre detto in maniera positiva. Matteo da Varese,
E ciao, io avevo un'amica narcisista, che era una donna molto dinamica, molto di fascino, um insomma um mi piaceva molto stare con lei. Poi però col tempo ho scoperto che era anche molto opportunista. egocentrica. um Calcolatrice, um. E quindi insomma voleva sempre essere la prima donna e allora, alla fine il rapporto, è finito. Ciao, Paola da Genova, complimenti.
Buongiorno RDS, io in pratica ho avuto a che fare per ben 12 anni con un narcisista. um Come esperienza personale vi posso dire semplicemente che ho avuto a che fare con un bugiato patologico nella quale, Me ne combinava fino a dire basta in un qualche modo sapeva sempre abbindolarmi convincermi che non fosse lui il problema, ma di tutte le disgrazie che gli succedevano naturalmente il problema era sempre degli altri. Io sarà forse perché ero innamorato follemente non lo so o fosse lui mi ha tirato in questa trappola che solo un buon narcisista sa fare per l'esattezza narcisista covert che sarebbe Quello nascosto, quello proprio che all'occhio delle altre persone sembra una brava persona, un un angioletto ecco. Io ovviamente per il mio nervoso, il mio sclero, ero quello esaurito e quindi giustamente, um passavo sempre io per quello cattivo della coppia. Vi posso dire semplicemente che l'ho cercato di aiutare e spronare nella sua vita su tutto, in quanto da parte della sua famiglia non ha mai avuto niente. Ma penso di aver capito pure perché l'ho aiutato pure a prendersi un diploma, l'ho aiutato a prendersi degli attestati quale OS e OS e alla fine, dopo che è arrivato nel suo intento, ha cominciato a creare tanti di quei problemi, in modo che arrivassimo al punto di lasciarci, naturalmente dando tutta la colpa a me, se n'è andato e ora si sta facendo una splendida vita in tutta l'Italia. Io, Ho cercato di riprendermi, sicolivamente è stato molto molto difficile. um Posso dire che grazie anche all'aiuto del mio nuovo compagno ne sono uscito, ma sono una brutta bestia. um. Pesante, è stata molto pesante la cosa.
Ciao ragazzi, eh purtroppo è una condizione molto molto pesante, quando ti imbatti in una persona narcisista, perché intanto, um non te ne accorgi, loro sono veramente bravissimi, sia uomini che donne, um a. Farti arrivare al punto di pensare che sei tu quella sbagliata, che non va bene mai niente quello che fai, per tenerti sempre sotto controllo e sotto la loro egemonia m- mentale. La cosa più importante da dire alle persone, Perché io ne ho veramente passati di ogni e um ho lavorato molto su me stessa, e ho indagato molto, ho studiato molto su quello che è la psicologia di queste persone, i profili. um Non li puoi e non potranno mai mai mai, non guarire, nel senso non c'è terapia, non c'è psicoterapia, non ci sono farmaci che possono aiutare queste persone a non essere più narcisiste e insomma non. fare del male alle persone. L'unica cosa che si può dire, um alle donne soprattutto, ma anche agli uomini, di coltivare molto la propria autostima, perché più hai autostima e meno um diventi preda di queste persone.
Buongiorno. Io siccome ho sempre delle idee geniali e mi vanto di questo e dico sogno tutta testa, mia moglie si incavola perché appunto dico di essere troppo intelligente.
Buongiorno carissimi, buongiorno a tutti voi di RDS. um Per quanto riguarda, il discorso di stamattina, cioè se conosce se c'è qualcuno che conosce un narcisista, io ho convissuto in una relazione, um amorosa per 13 anni con un narcisista. Ed erano più i bassi, i momenti bassi che gli alti. È stato un rapporto davvero altalenante. um Mi ha tra virgolette lasciato un grande amare in bocca. um Sono ormai quattro anni che um l'ho lasciato. um Gli ho detto che francamente um avrebbe dovuto andare in analisi. a livello psichiatrico. E comunque io sono dell'avviso che per ogni narcisista che si relaziona con la compagna, eccetera, la compagna è una dipendente affettiva. Io lo sono stata, quindi so bene di che cosa parlo, ed è stato un qualcosa di veramente devastante, devastante. Alle donne scappate, scappate, non finché potete, scappate subito. Buongiorno a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi. allora Io sono stata con un narcisista, ma penso di aver fatto bingo perché ho trovato un narcisista maligno. um Era il genere di persona che era bravissima soltanto lui, um sapeva fare tutto lui. perfetto, lui non sbagliava in nulla e si guardava allo specchio e si faceva i complimenti da solo, um se facevo qualcosa di buono io poi la trasferiva su di sé dicendo hai visto questo te l'ho insegnato io. Pesante, molto pesante, um maligno perché, era anche abbastanza era un po' sociopatico per non dire molto. um Poi ho scoperto tutta una serie di tradimenti che non vi sto qui a raccontare. Però per farla breve, poi ho sco- cioè, una volta scoperti dava la colpa a me dicendo che um insomma um lui non aveva sbagliato nulla, anzi che in realtà. che mi stavo inventando tutto e che ero pazza, che lui non stava sbagliando niente, che se rovinavo la nostra storia era colpa mia e non sua e niente poi da un giorno all'altro è scomparso e io non ho saputo più nulla più nulla completamente. Quindi io ho fatto proprio bingo.
Antonio
Buongiorno, Massimiliano da Latina. Io posso raccontarvi la mia esperienza personale. Ho frequentato per circa un anno30 una donna. affetta chiaramente da disturbo narcisistico. E vi posso dire che è forse l'esperienza più devastante che abbia mai vissuto. um A cinquant'anni dopo aver fatto diverse esperienze con, donne di diversa estrazione sociale di Diversa nazionalità, vi posso dire che incontrare una persona, Che vi fa dubitare anche delle. tue stesse parole dette anche mezz'ora prima. diventa veramente destabilizzante. E ti posso dire che poi quando ci si riesce a liberare da una situazione del genere. Non è facile, non è facile poi ritornare alla normalità, e lascia dei segni molto profondi.
Ciao a tutti sono Jessica da Catania, anzi da Camporodonondo e il mio compagno, anzi diventato marito da due settimane molto narcisista, mentre si guarda allo specchio che si pettina dice che lui è bellissimo e che tutte le donne le ragazze lo guardano e che addirittura per il giorno del matrimonio dove dove c'erano tutte le ragazze. Nel sopra i cancelli era lui perché erano tutte ferme, fissate a guardare lui e niente tra l'altro il giorno del matrimonio ci hanno fatto delle domande dove hanno chiesto chi era il più vanitoso tra lui e io, ovviamente. Io mi sono impappinata e non l'ho detto e mi sono ripromessa che gli avrei detto davanti a tutti che è lui il narcisista. E quindi adesso ho trovato l'occasione per dirlo. Grazie 1000, buongiorno.
Cioè. Ciao Rossella Cicebase, piacere, sono Manu, e in questo momento sono a lavoro. um sì, diciamo che conosco una persona narcisista, avevo questo mio amico, che adesso non siamo più amici chiaramente, che, Anche se le cose gli andavano a gonfie vele, lui doveva trovare la maniera di dire che aveva discusso con il padre, con la madre, con il fratello, con l'amorosa che tutto gli andava che tutto gli andava male. Poi ti raccontava 1000 balle e 1000 bugie. Poi quando tu gli facevi cadere la maschera perché magari vede- v- venivi a sapere che aveva raccontato delle bugie, lui e faceva la vittima, cominciava a piangere, a dire che Che non era colpa sua, ti tirava cioè fuori delle cose risalenti all'asilo che non c'entravano un fico secco, um una persona che racconta delle mezze verità, racconta cose um Che non sono veritiere al 100 percento e quando poi gli fai cadere la maschera comincia come ho detto prima, a piangere, a farsi la vittima cerca sempre la maniera di avere delle validazioni per avere dei problemi con le altre persone, perché lui comunque c'ha il suo gruppetto no, che io li chiamo le scimmie volanti, perché sono quelle che gli danno poi la la validazione per Per discutere con questa persona, per chiudere il rapporto con questa persona, lui va da queste persone per dirgli delle delle mezze verità, che poi loro chiaramente gli credono. um Con questa persona ho chiuso l'amicizia, um Sinceramente adesso che non è più nella mia vita è un po' come se la spazzatura si fosse buttata via da solo ringraziando il cielo, quindi. Un pensiero in meno. Ciao.
*******************************************************************************************à/disturbo-narcisistico-di-personalità#Diagnosi_v25247023_it
Per una diagnosi di disturbo narcisistico di personalità (1), i pazienti devono avere
Un modello persistente di grandiosità, necessità di ammirazione, e mancanza di empatia
Questo modello è evidenziato dalla presenza di ≥ 5 delle seguenti:
Un'esagerata, infondata sensazione della propria importanza e dei propri talenti (la grandiosità)
Preoccupazione con fantasie di successi senza limiti, influenza, potere, intelligenza, bellezza, o amore perfetto
Convinzione di essere speciali e unici e di doversi associare solo a persone di altissimo livello
Un bisogno di essere incondizionatamente ammirati
Una sensazione di privilegio
Sfruttamento degli altri per raggiungere i propri obiettivi
Mancanza di empatia
Invidia degli altri e convinzione che gli altri li invidino
Arroganza e superbia
Inoltre, i sintomi devono avere inizio nella prima età adulta.
Sarebbe utile però dare anche una definizione sulla diagnosi di narcisismo, altrimenti le persone pensano che il narcisismo è un modo di essere, in realtà è una patologia. Quindi attenzione anche a dare a far dare alla gente una definizione di narcisismo che rischia poi di diventare uno stigma sociale. Per tutta una serie di persone che purtroppo soffrono di questo disturbo, che causa comunque disagio sia a se stessa, ma soprattutto agli altri. Quindi date questa definizione di narcisismo che è quella ufficiale del DSM5.
È un continuo subire tradimenti, un continuo chattare con altre donne, un continuo metterti a paragone con l'ex. Poi non vi dico quanto è bugiardo il narcisista o la narcisista, perché esistono sia uomini che donne um quindi. Che poi per giunta ti fa sentire importante i primi tempi e poi ti butta a terra in un attimo, così da renderti proprio dipendente da questa storia, che poi è una storia malata. Diventa una storia malata impossibile proprio da sostenere. Se non sei abbastanza stabile mentalmente, ti distrugge.
Buongiorno!!!
Narcisismo?
Ne ho fatto le spese in lungo e in largo.
Ho sposato un lupo vestito da pecora… e quando DA SOLA lo ho smascherato, mi ha punita…
Altro che violenza psicologica
VORREI RIMANERE ANONIMA
Sono devastata, delusa, affranta asfaltata…
Aiuto!!! 🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲
Buongiorno a tutti. Sono Daniela e sono stata sposata per ben otto anni con un narcisista patologico, quindi conosco bene le caratteristiche del narcisista. Posso dire che la principale è che non si prende mai, mai mai la responsabilità delle proprie azioni. Quindi qualsiasi cosa accade è sempre colpa tua o colpa degli altri. E poi un'altra caratteristica è che ti fa vivere in un turbinio di emozioni contrastanti. Quindi um mentre un giorno sei il partner ideale, perfetto, ti riempie di attenzioni, ti fa salire in alto e ti fa sentire benissimo, il giorno dopo ti fa cadere totalmente in basso, quindi proprio l'opposto, ti sminuisce per qualsiasi cosa, e ti fa sentire in colpa per cose che magari non hai neanche fatto.
Ho lasciato il mio lavoro per la sua carriera, lo ho sostenuto, supportato. Lui ha fatto una carriera spaziale
e alla fine ha girato la frittata dicendo che mi sono licenziata senza avvisarlo
Un incubo 😰 sono riuscita ad uscirne ora e sono guarita grazie a ***. Ragazzi scappate
Ciao ragazzi, sono uno psicologo, um bisogna distinguere il disturbo narcisistico di personalità che è quello che non ha per nulla empatia e vive succhiando l'anima e agli altri. Dallo stile narcisistico di personalità che è quello che abbiamo un po' tutti, soprattutto voi, che fate questo lavoro. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno, sette anni passati con un narcisista egocentrico, e e manipolatore, poi fortunatamente mi sono risvegliata, e e niente, quindi mi sono salvata, um mi sono recuperata da sola.
Buongiorno RDS. Marina Venezia. Allora i narcisisti i narcisisti sono pericolosissimi. Io sono stata con un narcisista 10 anni. Me ne sono accorta solo l'altro ieri, ma perché ho ho avuto Mia figlia che è stata insieme a narcisisti, solo che la differenza tra me e lei che lei, um viene picchiata anche ora o- anche oggi. um picchiata, violentata dal punto di vista mentale, e io invece sono stata con un narcisista, sono più forte di carattere, quindi non sono venuta fuori, um e e lui non mi picchiava.
Baz ho pensato la stessa cosa riguardo al colonnello 😂😂
La mia ex ragazza era così narcisista che quando parlava di lei parlava in terza persona. No, perché devi capire che Nadia è una ragazza, Fantastica, Nadia è una ragazza parlando di se stessa. Va bene, ciao RDS.
Ciao ragazzi, io ho vissuto sei anni30 con un narcisista patologico. Non abitavamo insieme, era il mio uomo, passavamo insieme, comunque tanto tempo e fine settimana, le vacanze, tanti giorni durante la settimana, anche se poi ognuno vive a casa propria, era un narcisista patologico, pazzesco, cioè un'esperienza pazzesca. Quando si è delineato questo aspetto del suo carattere aveva sempre ragione lui, c'era sempre al centro dell'attenzione lui, c'erano solo i suoi problemi, gli altri non significavano niente, solo le sue esigenze, solo i suoi ritmi. um tutto ciò che faceva lui era corretto, giusto? Ma poi ti fanno passare questo messaggio come al di là del fatto che loro sono nel giusto, sei tu che comunque sei sempre nel Nel nella parte sbagliata e non sono capaci di chiedere scusa, non sono capaci di vedere al di là del proprio naso, non sono capaci di vedere al di là delle proprie esigenze, un incubo, cioè ti rende schiava dentro fuori di lato. Pazzesco pazzesco.
Non è narcisismo è vanità.
Lucchi meravigliosi che hai, sono perfetti per spacchiarmici dentro.
Occhio che fra tratti di personalità e disturbo di personalità c'è differenza! So possono avere tratti narcisisti, ciò che è pericoloso è il disturbo narcisistico di personalità che è quello di cui parla spesso la Bruzzone 😊
Grazie baz...
😅
E infatti è ingegnere
Ciao a tutti i pazzi. allora Premesso che non sono una psicologa, però penso ci sia um e sia doveroso fare una differenza tra narcisista e vanitoso. Sono un po' d'accordo con Buzz quando dice che è abbastanza, um come dire um utilizzato ecco e inflazionata la parola narcisista ad oggi. Sono d'accordo, penso reputo, non ho mai avuto a che fare direttamente, grazie a ***, um con persone così tanto narcisistiche um da diventare, un po' tossico il rapporto che sia di amore o di amicizia. Però penso che il narcisista, a differenza del vanitoso allo specchio, piuttosto che cerca l'approvazione degli altri, trovo e credo um qua um faccio appello come voi anche a qualche psicologo la- là fuori, Però reputo che il narcisista abbia anche un approccio manipolatorio, cioè cerca di giustificare anche in una relazione tutto quello che accade spesso anche di negativo, come dovuto a degli atti dell'altra persona e non di se stesso. E quindi se è successo qualcosa di male è, è colpito. tua che nei miei confronti, oppure se io non sono presente è perché tu, um eccetera eccetera, non fai questo o fai troppo quell'altro eh. Credo che questo sia un atteggiamento anche narcisistico, credo, ma non non sono esperta. A differenza di un vanitoso, cioè il vanitoso si piace tantissimo e ed è un'esteta un po' non so alla dandy maniera, il narcisismo, credo che abbia un aspetto molto più profondo, molto più psicologico dovuto, ecco, ma più a questo.
Buongiorno. Sono Maria da Latina. Non so se posso definirli narcisisti, però io ho i miei due nipoti, maschi, uno di 23 e l'altro di 15, che si piacciono molto e si compiacciono perché fanno anche palestra fanno pugilato dei loro muscoli, di come sono, soprattutto in bagno, amano farsi le foto davanti allo specchio e poi le mettono sui social. Sono molto fanatici di se stessi. Però io sono orgogliosissima di loro due. Buona giornata, un abbraccio.
Distinguiamo fra comportamenti narcisistici tipo quelli che si specchiano 3000 volte che si guardano e si dicono quanto bello, e col dal vero narcisista. Il vero narcisista si pone al centro di tutto, e gli altri non hanno nessuna importanza se non in funzione sua e tende a massacrarli naturalmente. Con me è successo e mi sento una sopravvissuta, anche perché io c'ho fatto due figli e ci sono stata 28 anni.
L’unica che può permettersi di essere narcisista è Roma!
Buongiorno a tutti, sono Susanna e sono una psicoterapeuta, rispetto al um narcisismo, vorrei dire che è un termine, abusato, inflazionato um perché ci sono persone che hanno sintomi narcisistici, ci sono persone, um Che hanno un temperamento di tipo narcisistico e ci sono persone che hanno un vero e proprio disturbo narcisistico di personalità. Quindi ricordiamoci che alcuni tratti non fanno un disturbo, e poi il narcisismo va sempre differenziato, um cosa di cui. Si parla molto poco, per esempio sui social, da disturbo istrionico di personalità col quale presenta delle caratteristiche in comune, ma um che sostanzia- sostanzialmente sono due disturbi, diversi. Buona giornata, vi ascolto sempre in macchina mentre vado al lavoro, come in questo momento.
A Livorno dopo Pasqua fanno le lezioni sugli scolli.
Tutti sono Francesca, vi seguo da Bali, Indonesia. Parlando adesso con mia figlia discutevamo proprio sulle uniformi, perché qui invece sono obbligatorie fino al liceo e loro non possono assolutamente mettere le gonne sopra al ginocchio e i ragazzi addirittura usano i pantaloni lunghi possono usare i Bermuda soltanto quando hanno educazione fisica. E non sono ammessi sandali, ma soltanto scarpe da ginnastica, che devono essere rigorosamente scure. Questo è per farvi capire come vanno a scuola qui i ragazzi in Indonesia, a Bali.
Ciao ragazzi, buongiorno. Ciccio, hai sentito la nuova deroga della Federazione? Praticamente Inter e Lazio a maggio non si potranno più incontrare. Ciao Federico da Pesaro.
Perché ogni volta che parlo anche con voi sull'Indonesia su Bali no, è sempre per sottolineare il fatto che molti credono che a Bali sia tutto un paradiso che si viva in costume da bagno in ciabatte. Assolutamente non è così.
Ciao a tutti i passi, buongiorno e buon inizio di settimana. A i pantaloni corti, magari non mi facevano entrare a me. Io sino a 17 anni mia mamma mi ha fatto portare i pantaloni corti. Quindi le voglio dire. Dai ragazzi che è l'inizio di settimane è brutto, ciao.
Tutti pazzi. Comunque, per rimanere in tema mi hanno appena telefonato mio papà e mia sorella. Sono Stefania la ragazza che è venuta in diretta prima. Sapete cosa mi hanno detto? Grande. Hai fatto bene perché noi siamo i più fighi. Niente, non ho più parole.
Buongiorno, volevo raccontarvi una cosa che mi è che mi è accaduta. um Niente mi servivano delle analisi. di alcune tattiche a mio padre ha dovuto fare in ospedale e sono andato alla direzione sanitaria, ho trovato una persona gentilissima che me l'ha fatta avere subito. In genere mi ha detto che passano da tre quattro giorni. Questo per dire vabbè che la sanità non è tutta tutta negativa c'è qualcosa che funziona e che funziona bene, soprattutto sono le persone quelle che Che fa da mandare avanti le cose per per bene, grazie.
Ma quanto vi piace impicciarvi🤣🤣🤣
Tanti anni fa una tresca con un amico di comitiva, che poi mio marito ha scelto anche come testimone di nozze. E non ho mai detto niente.
Questo è un ottimo modo per sapere i cavoli degli altri.
Quella volta in ascensore, all'ospedale di Sassari, eravamo in 5, son stato io a ************. Ah.
Secreto che so solo un mio amico, da quando ero ragazzino. Avevo 17 anni, ero impazzito per una suora. E questa suora praticamente. C'ho provato, ho riprovato, ho riprovato. E alla fine ce l'ho fatta. Ma nel tempo, um solo un amico che aveva capito tutto, um mi ha, Mi ha portato il segreto con sé, sicuramente che non non ne abbiamo più parlato um e niente. Questo è il mio piccolo segreto.
Buongiorno RDS, il mio piccolo segreto è Che sono 20 anni che sono innamorato di una mia ex compagna di classe. Oggi sono sposato con figli. Però non l'ho mai dimenticata e probabilmente la amerò per tutta la vita. Ciao RDS.
Buongiorno RDS, buongiorno tutti pazzi. allora Io il nome non lo dico, perché ho paura che siamo scoperto. Dico solamente che sono innamorato della donna di un mio carissimo amico, ma amici e amici, ma parecchio innamorato, ma anche lei ne sono sicuro. Manca solo la piccola scintilla e. Però voglio appena alzare mia moglie, però. So- sono innamorato di lei e tanti anni che ci si frequenta, abbiamo tante cose in comune in tutte e due quegli sguardi, Ci intendiamo e c'è stata una piccola carezza tempo fa. che però chi ci si vuole bene, chi ci si vuole si vede, noi non abbiamo il coraggio di di lasciarci andare.
Buongiorno Rossella, vado a letto con la cugina della mia ex. se lo merita. Tra l'altro sono di Martina, ciao.
Allora, ragazzi. Buongiorno. Sono P. E ho 11 segreto che non ho avuto mai il coraggio di confessare a nessuno, ma per ovvi motivi. allora um 10 anni fa, più o meno. E niente, ho cominciato a provare attrazione nei confronti di un altro uomo, solo che io ero sposata, era sposato anche lui, e per giunta era il marito di una mia amica. um. Ci siamo dati appuntamento, perché anche lui ricambiava questo questa attrazione. Ma mentre andavo a questo appuntamento mi son guardata, Dallo specchietto retrovisore della macchina per capirci, e mi sono detta ma che sto facendo? E sono tornata indietro. Sono tornata indietro um gli ho mandato un messaggio, gli ho detto che non sarei andata, e non ho voluto più vederlo per un bel po', quindi non ci siamo frequentati con lui eh. Per un bel po' quindi declinavo gli inviti a cena, i pranzi insieme con gli amici. Ho evitato proprio di poterlo vedere. Poi casualità è capitato che per lavoro del mio ex marito poi diventato ex, ma per altri motivi, um. ci siamo trasferiti. e niente. Poi ci siamo visti dopo un bel po'. Adesso la mia amica è mia amica. Io ogni volta che la vedo provo un pizzico di vergogna. Però non gli avrei mai potuto fare una cosa così brutta. comunque poi per lui non ho più provato nulla. E una volta ne abbiamo parlato, ci siamo messi a ridere tutti e due. Avevamo capito che stavamo facendo una gran ******* per capirci. E questo è il mio segreto.
Ciao a tutti. Mi chiamo Angelo. Questa mattina spero che mi darete una mano anche a leggermi un po', il peso che ho nella coscienza. In breve io sono sposato da sette anni. E A mia moglie. Che mi piace tantissimo sia esteticamente sia caratterialmente, insomma in tutto. Ovviamente non sarà perfetta, ma non sarò perfetto neanch'io. Infatti non mancano i rapporti che abbiamo giornalieri. ma nonostante questo, io non riesco a occasionalmente ad avere Altri incontri. Perché magari quando insisto un po' con lei a ripetere più volte un rapporto nel giorno. Non le va da fare, eccetera eccetera. E quindi magari Prendo la via più breve per arrivare al allo sfogo carnale, diciamo così. Incontrando altre persone. Niente. Non so onestamente come uscirne. Spero che quanto prima smetterò di fare tutto questo. Anche perché ci sono periodi in cui non ho nessun bisogno di fare questo, ma ci sono momenti in cui Il mio cervello non va da nessun'altra parte se non che ad andare a fare ad avere altri rapporti con altri. Quindi se avete magari un consiglio va bene accetto, un abbraccio.
Io sinceramente. All'età di 26 anni mi trovavo a Malta con la mia ex, che praticamente eravamo in un hotel. Eravamo una spa e gli dicevano no, questo mi secca, questo pure. Quella non ci entra nella sala idromassaggio, nella sala, dentro la sauna neanche, sinceramente io, mi sono allontanato e dentro la sauna c'erano due ragazze dell'est e praticamente, parola dopo l'altro è andato a finire che. Ho avuto una piccola. Divertimento. E sinceramente è stata un'esperienza che non l'ho dimenticato.
Allora. Il mio sporco segreto è che il mio ex marito era convinto quando ci siamo sposati che io fossi una santarellina che avessi avuto soltanto il mio ex fidanzato, quello storico adolescenziale che voglio di vabbè, uno ci può stare prima di incontrarsi e invece come dire um Va bene. um non era particolarmente questa la verità e niente, al tempo ero una cretina che si sentiva particolarmente giudicata e non volevo um sentirmi addosso al suo giudizio, E oggi non me ne può fregare di meno. Però ciao Ciccio ormai è andata. Siamo ex da ormai da anni. Buona vita.
😅
Aiutooo
SAREBBE UNA BELLISSIMA RUBRICA…..SE SOLO SI CAPISSE COSA DICONO CON LA VOVE CAMUFFATA
E come diceva nonno Giovanni da Trivigno, il più pulito c'ha la rogna.
Sai, da quando hai detto non entrare in quel tunnel stavo sbandando con la macchina, lo sai, occhio a quello che dici.
Io c'ho una cosa da raccontarvi abbastanza simpatica e abbastanza losca, però mi dovete assicurare che mi bate la voce. Ad ogni modo io vi amo, siete troppo, cioè oggi vi ho sentito per tre ore perché sono in viaggio e Rossella ci- cioè proprio io non non smetto di ridere.
um Lorenzo, ma dov'è stata la carezza?
Ma Baaaaaz😅
Vorrei giocare
Voglio giocare
Pensa e canta
Pensa in fretta e canta 🎤🎧
Lucrezia da Ragusa
Anna
Pensa in fretta e canta
Ciao Io canto sempre canto sempre canto sempre Roberto da Candiolo vorrei giocare a pensa in fretta
FDS ti dà la possibilità di.
Pensa in fretta e canta Angela Tortona
Ciao vorrei giocare. Sono Marilena
Simone di Porto San Giorgio
Vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Vorrei partecipare al gioco pensa in fretta e canta Anna napoli
Gioco
Alessio da milano pensa in fretta
Pensa in fretta e canta
Michela
Sicuramente non giocherò😔
Canto talmente tanto che quando andavo a scuola, cominciavo con una canzone e poi con le parole m'attaccavo alle altre. Per esempio, come saprei ama amarti è l'immenso per me e anche se, Qualche volta, ogni volta che parlo di te, faccio parte o non parte di noi ogni frase, ogni gesto che fai è già stato vissuto da noi.
e mi sono innamorata di mia cognata perché non avevo niente da fare. La notte veniva nei miei sogni e facevamo l'amore tutti abbracciati. Ciao ragazzi, salvo Ges.
Quante storie da dividere con chi ha perso come me, con chi si sente tradito e ha già perdonato, perdono, perdono perdono il male che ho fatto a te.
Buongiorno sono La direttrice di basalando di bazzzMi piacerebbe giocare al gioco
Nuccia da Menfi
Ciao, vi scrivo per un info sulle serate del 20-21 giugno a Rimini
Pensa in fretta e canta Giusy da Canicattì
Ma i cantanti che avete messo su insta cantano tutti entrambe le sere?
Vorrei partecipare al prossimo gioco , vi prego chiamatemi, sono una vostra fan *********.....** adoro mi fate compagnia ogni mattina quando sono in viaggio per andare a lavoro
Ciao gente, dov'è finito ciccio di nonna papera?! ;)))
Ma che è, la pubblicità della Cupra, mi innamoro in 7 minuti?!
Buongiorno, sono Cinzia, volevo dire alla Pettinelli che il tennis italiano non è si- solo Sinner, ma ci sono anche la b- bravissima Paolini e la Errani.
Non ci dimentichiamo che il primo set sinner ha avuto 2 set point non sfruttati
Sinceramente non è stato deludente ,ha giocato bene la sua partita non è arrivato prima non importa ,l'importante ci abbia fatto sognare lui esempre un gran ragazzo
Posso chiedere come funziona per ricevere il regalo?
Ciao RDS, mica solo la Gregoracci ha fatto questa cosa eh, io l'ho fatto 10 anni fa. Mi serviva la password o il numero della banca.
Ma che senso ha installare un'app del genere? cioè la fiducia è alla base di ogni rapporto, se non ti fidi del tuo compagno, del tuo marito, della compagna perché ci stai insieme, voglio dire, è un'assurdità.
Ciao Anna. Ciao Leo Sono Rossella Brindisi. Ma io devo confessare che ogni tanto se mi capita una controllatina la do, ma non perché penso di trovare qualcosa di particolare nel cellulare Voglio dire non ho questa è solo per curiosità per sapere chi che scrive che cerca che fa? Poi comunque entrambi abbiamo l'app dov'è, e quindi in qualsiasi momento possiamo capire entrambi dove ci troviamo. Ciao.
Se io ti devo controllare il tuo telefono, vuol dire che non mi fido di te e se non mi fido di te, io non perdo il tempo a controllare il tuo telefono. Io vado via perché tu non sei l’uomo della mia vita non sei l’uomo che mi dà di fiducia.
Ciao. Io conosco una ragazza che è gelosa. No, geloso per lei è un complimento. Cioè, veramente è una cosa invivibile. E lei già diversi anni fa aveva questa applicazione che controllava il marito. Praticamente lui si è accorto perché a un certo punto aveva dei messaggi che gli risultavano letti e che lui non aveva mai letto perché quando lei gli leggeva i messaggi a lui risultavano letti. E poi è successa una cosa del tipo che lui ha fatto una deviazione di strada per andare a prendere una cosa lei e lei l'ha visto che deviava ed era in quel punto e dice perché s- eri lì? E quindi vabbè, um lasciamo stare. Io non ho parole.
Ciao, sono Cinzia. Ti seguo stavo ascoltando le vostre discussioni.
Io 13 anni insieme non so neanche il codice mai guardato
Io e mio marito abbiamo le password per sbloccare il telefono dell'altro. Io in 15 anni che siamo insieme non ho mai guardato di nascosto il suo cel. Sara Trieste
Salve, buongiorno, anni fa ho avuto io una storia simile, la mia ex ragazza mi aveva clonato WhatsApp, cod- um copiando il codice QR. Sicché una sera mentre serà a mangiare, mi sente arrivare un messaggio sul telefono, ma allo stesso tempo ne vedo uno sul computer che lei si era dimenticato aperto. E da là nulla um è finita um. In più a volte trovo tante volte il telefonino in modo io lo mettevo in un modo, lo trovavo in un altro modo e che Me lo sentivo che ero controllato, però questa è mancanza di fiducia e che lei poi alla fin fine non ha trovato mai nulla, perché io non c'avevo nulla e, Poi c'avevo la guardia giurata per il per il periodo del Covid, perciò um mi dispiace che sia finita così. Però a volte per rovinare una storia basta anche que- un poco, via. E ora mi sono insegnato che ogni due mesi riaggiorno il codice QR.
Ciao Anna e Leo, io nel cellulare di mia moglie ci metto sempre i soldi da ricarica mensile, poi. Ciao.
Ciao Anza, ciao RDS. Io l'ho con la mia ex che dopo è andata a finire male. Oltre ad avermi controllarmi il telefono di notte mentre dormivo. Io i primi tempi non ho avuto sospetto. Però ho sempre lasciato stare. Non avevo niente da nascondere. Però lei era fissatissima. Oltre a quello avevo anche mi aveva installato anche un GPS sulla macchina.
Ciao ragazzi, Chiara da Caltagirone. Allora praticamente quando ero fidanzata con quello che poi è diventato il mio ex marito um praticamente lui era molto geloso e hm mi fece ci fece insomma, ci cancellammo tutti e due dei social um un pomeriggio mentre lui era a farsi la doccia, mi disse di portargli il cellulare. e io trovai una notifica um dove praticamente lui in una cartella aveva nascosto tutti i social e li aveva tutti installati e messaggiava con con una ragazza di nascosto. Quindi vi lascio immaginare cosa è successo. Poi dopo la mia furia è stata immensa.
Buongiorno. Stavo a sentire il discorso delle app del dei curi ossiari per carità di *** io il telefono da mio marito per me non esiste. Io non c'ho tempo, ma veramente non ho tempo per queste cose. Uno si sveglia la mattina con tante cose da fare tante cose in testa. Mi metto pure a revisare il cellulare di mio marito. Ma per carità. No, no, ma manco lui mi ri- mi prende il mio perché poi di fondo c'è proprio una fiducia totale. Poi quando il telefono serve se mi serve il suo me lo dà e mi dice Ah sì, fa questo io se lo do. Ah sì, fa quello però a revisare. Mettere a vedere se cerco se trovo No, no, no, grazie. No, assolutamente no. Io sono per un non rotondo. Non si fa. Tocca avere fiducia in se stessi, soprattutto prima di tutto. Grazie. Scusate. Buona giornata. Siete bravissimi.
allora Io anni fa, tanti anni fa, um colta da, dubbi, angosce, preoccupazioni, non dormivo la notte, um dai pensieri. um appunto una notte mi sono alzata per sbirciare nel telefono del mio ex compagno, perché comunque lo vedevo strano, assente e vabbè. Que- quello che tu- tutti quelli che temono um hanno già provato. Quindi quella volta lì non si usavano, um impronte digitali, grossi PIN, cose del genere, perché parlo di più di vent'anni fa, e e niente, ho semplicemente guardato nella nella rubrica se c'era qualche nome che mi suonava strano. um Niente, in realtà, siccome ero piuttosto imbranata mi è partita una telefonata, l'unica persona che alle quattro di notte, era al lavoro e quindi col telefono acceso e quindi sono stata irrimediabilmente sgamata e mi. sono ripromessa di non farlo mai più. Resta il fatto che se in realtà avessi potuto entrare seriamente nei suoi segreti avrei scoperto cose molto gravi e spiacevoli e forse mi sarei risparmiata tante delusioni e tanti dolori, ma questo ormai è storia e non fa niente. Un bacio a voi, Roberta. Ciao ciao.
Anna. Buongiorno. Io ho attivato Google Maps, gli spostamenti così quando lui dorme, vado a vedere dov'è stato.
Sì. Ciao, buongiorno. Sono Barbara da Firenze. Io non ho fatto nessuna applicazione o cose del genere, però, non sono mai stata gelosa. Ho sempre sono sempre stata molto fiduciosa e tutto, però, quando è storto il dubbio anche lui aveva il codice. um Vabbè, lo sapevo e tutto, ho collegato il suo WhatsApp al computer di casa. E di lì ho potuto seguire tutte le sue conversazioni che cominciavano la mattina alle sette appena uscito di casa. E le cancellava tutte alle sette di sera quando tornava. Peccato che io, Le avevo tutte sul computer e via via me le sono stampate. E lì dopo 25 anni di matrimonio, due figli, ha preferito andare a vivere con lei.
Ciao, stavo ascoltando. E il vostro argomento di questa mattina. Io ho scoperto dopo tanto tempo che il mio ormai ex compagno mi controllava il cellulare dove non ha logicamente mai trovato nulla perché non ne avevo motivo. Lui mi dava le gocce la sera per dormire perché Avevo problemi di insonnia, mi svegliavo la notte, essendo una persona abbastanza ansiosa, e quindi mi dava queste questo sonnifero, un vero e proprio sonnifero, dove puntualmente dopo cinque minuti crollavo e lui andava a sfugare nel mio telefono dove non avevo password di alcuna sorta. Finché ho capito il gioco che stava facendo da alcune cose che diceva, era proprio avevo proprio la sensazione che lui, Avesse ascoltato ho visto ho sentito conversazioni in cui lui non era presente e c'era solo un modo aver visto il mio telefono. E quindi ho iniziato a non prendere più quelle gocce la sera facendogli credere che le prendevo 123 volte zac l'ho beccato col telefono in mano.
Il mio ex siccome sapeva che non glielo avrei mai fatto vedere il telefono lui è andato da una persona che mi ha messo un virus nel telefono. Quando l’ho scoperto fortunatamente subito e me lo ha anche ammesso ho spaccato il telefono in due e glielo buttato in faccia. Ovviamente ho denunciato e il ragazzo che riusciva ad hackerare è stato arrestato
Io penso,per esperienza,che controllare il cellulare del proprio partner,con il suo consenso o no , andrebbe fatto,se poi l'altro si oppone, allora vuol dire che nasconde qualcosa
Ciao ragazzi, vi sto ascoltando dal posto di lavoro, sono sul camion e volevo smentire Anna che dice delle castronerie sul fatto delle app, per quanto riguarda il telefono sotto controllo, a parte la violazione della privacy. Folle. Purtroppo io ho a che fare con un hacker che mi ha tormentato per otto anni. Insomma, a breve dovrei scoprire tramite la polizia postale chi è questo che mi ha tormentato la vita ed era capace di fare cose ben oltre quello che voi state pensando o quello che voi state dicendo, quindi
Se mi chiamate vi dico la mia esperienza
Buongiorno. Io sul telefono del mio ex avevo installato WhatsApp web non perchй avevo paura mi tradisse ma per capire dove andassero a finire i soldi (poichй dovevo prestargliene sempre io). Alla fine ho scoperto che giocava schedine da 300/400Ђ ciascuna di calcio. (Contattava il centro scommesse su WhatsApp per farsi giocare le schedine).
Ieri abbiamo sentito la mancanza di Nicolò se c'era si che era spettacolo
Io ho installato una decina d'anni fa WhatsApp web sul telefono della mia ex moglie, per controllare i messaggi WhatsApp e ho scoperto il tradimento.
Buongiorno,sono Tiziana, ho messo un un registratorino nella sua agenda ....ho ascoltato un intera giornata di tradimento...compreso il sesso....figura di mercato lui.
Ciaone
Ciao. Io invece poco tempo fa a marzo avevo un compagno. Lo vedevo strano. Lo vedevo strano. Sapevo la sua password perché me l'ha detta lui la sapevano anche i miei figli. Vado a vedere nella chat con sua sorella. Scopro che lui le dice che ha baciato un'altra ragazza. Quindi quando stesso senso ci becca, ci becca gran bene.
Assolutamente se scopro che mio marito mi controlla...una pedalata nei gioielli di famiglia...mancanza assoluta di fiducia...nn è amore se mi controlla
Ciao Anna. Ciao Leo. Ebbene sì, io anche all'epoca installai sul telefono della mia ex moglie l'applicazione per capire un pochino suoi movimenti, perché purtroppo avevo il dubbio che lei mi tradisse che poi in realtà è stata la certezza. Lei mi tradiva con un mio amico da tre anni. Ebbene sì.
Ciao, sono Lia Rovigo. Io non sono abituata a controllare il telefono perché comunque mi fido. Però avevo già dei sospetti su una mia ex vicina di casa con cui ho avuto una lite. Ho visto un comportamento strano da parte del mio compagno. um Adesso abbiamo appena fatto un trasloco e ho trovato una SD, una schedina SD che pensavo fosse la mia. L'ho messa nel telefono e praticamente questa SD era del mio compagno che aveva le foto di tutte le sue ex, compresa la mia, e c'era questa signora, la mia ex vicina di casa, che tra l'altro è la mamma del suo migliore amico, um di un'età di circa 75 anni. E ci sono rimasta veramente veramente di *****. Non pensavo mai di trovare foto del genere di questa persona. e lì mi son data tante risposte. Non ho mai avuto il coraggio di dirglielo, però le ho ce l'ho ancora dentro un telefono vecchio, e nel caso dovesse succedere qualcosa, tiro fuori queste queste foto che in più c'erano anche le foto della sorella del suo ex compagna. Quindi mi so- mi sono sotto tanti dubbi e mi sono data anche tante risposte, però.
Ciao Anna Bettinelli, ciao a tutti, io ho un'applicazione nel telefono, si chiama Life 360 e ce l'ho insieme a mia moglie. um Mia moglie la usa perennemente per vedere tutti i miei movimenti, i miei spostamenti, se mi fermo, quale strada faccio, a che ora vado al lavoro, a che ora arrivo al lavoro, a che ora esco dal lavoro. In pratica sono super controllato. Ce l'ho anch'io, ma non la guardo mai perché odio questa applicazione. E perché non mi permetto di fargli ah magari una sorpresa, fermarmi un fioraio, comprargli dei fiori, portarglieli a casa, um perché lei già vede tutto e questo mi disturba. Gli ho detto di si- di disinstallarla, ma lei non ne vuole sentire. E quindi ecco, questa è un'applicazione che odio. Io comunque mi chiamo Salvatore e sono chiamo da Catania, Ciao RDS, un bacione a tutti. che progetti ho? Presente.
Buongiorno. Io e mia moglie in pre- insieme con i nostri figli, tre figli, ci siamo messi d'accordo a installare un'app che tutti sappiamo tutto di tutti. E questa è una cosa molto bella perché nessuno ha da nascondere niente per cui um molto molto bella, almeno noi come genitori sappiamo, um tutto il tempo dove sono i nostri figli. Ormai grandi cieli ma. Bisogna sapere dove sempre dove sono.
Ciao, Rds io personalmente non ho installato nessuna app ma l’istinto della donna non sbaglia mai, avevo il sospetto che il mio ex si scrivesse con altre ragazze così ho preso di nascosto il suo telefono e ho trovato tante cose sulle chat con gli amici più stretti, perché ovviamente le chat con le ragazze le aveva cancellate
Secondo me chi guarda nel cellulare del proprio partner è perché è sicuramente qualche dubbio. Um, non non si fa ed è sempre meglio parlarne. Ma comunque chi lo fa deve essere poi pronto a trovare quello che cerca. Nel senso che poi che fai? Trovi, scopri, hai la certezza. di essere stato tradito. E cosa fai? Ci convivi oppure interrompi il rapporto e sei pronto a chiudere un rapporto. A volte non è soltanto tra fidanzati, ma magari ci sono di mezzo delle famiglie. Secondo me non si fa ed è sempre meglio parlarne.
. Scusate, non pubblicatelo perché potrebbe sentire sentire la mia voce. Grazie. Mi spiace.
Buongiorno Sono Angelica. Io e mio marito non abbiamo blocchi al telefono e solo una volta mi sono permessa di controllare il suo telefono e ho scoperto che mi stavo organizzando una sorpresa per il mio compleanno.
Io ho guardato il cellulare x mettere una pallina che vede dove si trova lui sempre.
Buongiorno! Posso chiedervi di mascherare la voce? Grazie
io con mio marito ho fiducia reciproca, io non ho nulla da nascondere e spero nemmeno lui. se lui mi curiosa il cellulare nessun fastidio e io posso fare altrettanto ..vale anche per i figli
Purtroppo gli infedeli e i bugiardi non ti diranno mai la verità quando gli esponi un disagio, un dubbio quindi, quando hai un sospetto, devi indagare da sol*
Non servono le App spia o le impronte per scoprire un tradimento. Non ho mai controllato il cellulare del mio ex eppure sono venuta a sapere tutto dalla diretta interessata. Solo ciò che non si fa non si sa, stiamo sotto al cielo 😉
Buongiorno RDS vi porto la mia testimonianza. Mio marito ha installato sul mio telefono un'applicazione grazie alla quale poteva vedere qualsiasi cosa mail, messaggi, foto. Che io inviavo all'allora mia amante. E praticamente aveva scoperto tutto così, ma non mi aveva affrontato direttamente e niente. Poi a me non è servito installare questa applicazione nel suo assolutamente, anche perché non ero capace, ma ho visto ho letto i suoi messaggi all'altra. Dal tablet e quindi insomma, ci siamo scoperti a vicenda e magari secondo me questo c'è anche servito perché ci ha fatto capire che stavamo buttando via un grande amore e oggi siamo felicemente di nuovo insieme e sono trentun anni quest'anno che tra trascorriamo tempo insieme.
Siete fantastici
Complimenti 👏👏
Ciao Isa
Io ho clonato WhatsApp alla mia ex, scoprendo il suo amante hehehe
No io io mi domando semplicemente una cosa ma se dovete fare così che vi dovete installare quello quello o attivare quello quello e quell'altro. Ma che caspita state a fare insieme, ma state da soli che almeno meno rotture di scatole, meno ansie e e meno ingegno perché questo è veramente i significa ingegnarsi e addirittura attratti ad essere pure diabolici. Ciao RDS.
Buongiorno RDS, tornando al discorso della ragazza che ha chiamato ora, um per un, di un, come si dice, di un rapporto malsano, io conosco una persona, Che purtroppo a luglio si sposa, si sposa con una persona che gli vieta di vedere la mamma, le vieta di chiamare la mamma, le vieta, 3500 cose, gli amici, quello e quell'altro e mi dispiace per questo ragazzo, io, spero che abbia sentito. la la puntata e spero che abbia ascoltato voi e le parole e ci si sia immedesimato e abbia capito diverse cose perché non è facile, non è facile e a luglio secondo me si mette in una brutta situazione bruttissima. Ciao RDS.
Ciao RDS mi chiamo Elena mamma di 2 bambine per 13 anni sono stata moglie, compagna di un uomo molto possessivo telefono, macchina lavoro non ero libera di fare nulla.. adesso so che era un male per me e le bambine e costruisco di nuovo la mia vita
Ho sentito il messaggio di quella ragazza che per anni è stata manipolata dal compagno. Che la controllava in maniera veramente subdola, terribile e secondo me lui aveva veramente doveva essere denunciato. Quello che è tremendo è che um in psicoterapia per ci vanno sempre e solo le donne, quelle che fortunatamente hanno la forza e il coraggio di cercare di ribellarsi e di uscire da queste situazioni. Gli uomini, purtroppo, che sono quelli che causano certe cose, non ci vanno perché loro pensano sempre di avere ragione e di quello che fanno è sempre fatto bene. Bisognerebbe che cominciassero anche loro a prendere consapevolezza che, quando una donna ti lascia e probabilmente ti dice delle motivazioni che sono molto molto gravi. Forse avresti bisogno di capire che in terapia ci deve andare anche te. Buona giornata a tutti. Nico da Impruneta.
Buongiorno, protezione 50 a viso tutto l'anno e nel resto del corpo, almeno 30, nonostante sia olivastra, perché è importante. Buona giornata, baci.
Buongiorno vi informo che nella provincia di Brescia ci sono problemi di ricezione. Grazie 😉
Ciao Anna. Ciao Leo. Io adesso da grande 48 anni da un bel po' di anni la 50 più sempre. Ma da ragazza, come dice Anna, io l'olio Johnson quello per i bambini, per il sederino quello mettevo friggevo.
Anna. Scusami, ma la maggior parte di creme solari sono aperte, sono chiuse soltanto dal tappo. Quindi cosa cambia se io la uso parzialmente e poi la tengo lì ancora un anno o due rispetto a quelle mai aperte.
ma le creme non hanno il sigillo... quindi chiusa relativamente...
Anna. E costa più una crema protezione, una protezione crema come ti pare che un ombrellone tutta la stagione fra pochino, quindi. Fai te. Comunque è vero, la crema dell'anno precedente non è più buona, se non è se è aperta.
In riferimento alle creme protettive..oltre al fatto che la crema dell'anno prima non va bene...aggiungo anche che purtroppo ci sono tante e tante creme protettive che agiscono tramite filtri chimici e quindi riescono ad essere anche distributrici endocrine.
USARE SEMPRE LA CREMA E ATTENZIONE A QUALE
La crema solare dell’anno scorso non si butta…si può usare come crema idratante ☺️
Buongiorno sono Patrizio volevo rispondere alla Pettinelli in merito all'abbronzatura con la birra🤣, noi invece della birra facevamo un mix olio d'oliva e acqua di mare in due diventavamo peperoni grigliati 🤣🤣 madò per erano tempi d'oro
Cinzia da Legnano
Scusate
Ascolta, sono al Lidl e c'era la passata muti in offerta un euro e 10, e ne ho preso un cartone, ce ne sono 48 dolci, lo teniamo in casa la scorta. Cosa dici?
Buongiorno😎
Protezione alta tutto l’anno e vi assicuro che ci si abbronza!
In Sardegna mare da maggio a ottobre…. Buon lunedì
Ciao, buongiorno. um Io lavoro da tantissimi anni nel in profumeria, um comunque in ambito cosmetico, e devo dire che la protezione ancora oggi non è proprio considerata. um Alcuni sì, alcuni no. Comunque volevo dire in sostanza che adesso anche le protezioni 50 non sono più bianche come una volta difficili da stendere, eccetera eccetera. Mi raccomando i bambini. um Ci sono delle protezioni spray 50, che, come diceva Anna prima vanno rimesse um durante la giornata, assolutamente perché poi i bambini um sono quelli che stanno più tempo in acqua, quindi vanno rimesse, ma voglio proporre un'alternativa comunque um a tutto questo, nel senso che esistono anche gli auto abbronzanti, che danno un colorito bellissimo e um non. Fanno male la pelle. Quindi si possono utilizzare questi autobronzanti che col passare del tempo adesso una volta erano, um davano quella colorazione un po' aranciata, in realtà adesso sono di ultima generazione, quindi, danno un colorito meraviglioso e e si possono utilizzare insomma, in alternativa, se noi non possiamo esporci al sole o comunque non dovremmo esporci al sole. Va bene, buona giornata a tutti.
Perché Ultimo deve sempre gridare?
Si abbronza anche sotto l'ombrellone perché gli ombrelloni dei lidi non, bloccano i raggi UV che sono quelli più dannosi e che passano anche attraverso l'ombrellone.
Ciao potete mettere per piacere la canzone sally di Vasco rossi e salutare Alba la mia migliore amica
?
Grazie
Sono di Lecce
Mi chiamo Luca
Scusatemi, buongiorno, Danilo da Parma, ma non possono andare a pari punti Napoli e Inter. Quindi non c'entra nulla l'anticipare per un eventuale spareggio.
Matematicamente è impossibile fare lo spareggio. Avendo un punto di differenza,non si può fare.
🖐🏽 buongiorno a tutti
A me 14 al giorno… vi assicuro che mi martellano!!! Antonella da San Martino in Pensilis(Molise)
Ci metterei a firma che 14 telefonate al mese da queste, minimo sono una settimana, non si reggono più.
14 al mese? Io ne ricevo in media 4-5 al giorno
Buongiorno. Oscar da Bergamo, eh. Riguardo alla a quello che avete appena detto. Esistono già delle app che fanno questo lavoro? um Ovviamente non non sto qua a citare quali sono perché non è giusto. Ma vi assicuro che funzionano benissimo. Perché io ne uso uno in particolare e. Blocca tutte le spam. E quindi io da un bel po' non ho. Più nessun tipo di disturbo.
Buongiorno io volevo dirvi la mia sui numeri e sui call center che ci tartassano:
per colpa di questo tipo di telefonate tante persone che aspettano telefonate importanti vivono una vita di inferno.
Io personalmente attendevo telefonate da numeri ospedalieri, e purtroppo per colpa di queste compagnie, che fanno terrorismo telefonico,Sono stata bombardata ogni giorno più volte al giorno, costretta a rispondere.
Buon lavoro e buona giornata a voi ❤️
Bottiglie Vuote (feat. Max Pezzali)
Pinguini Tattici Nucleari feat. Max Pezzali
C'è una storia sepolta dentro questo mare.
Come una siringa da non calpestare
Un'estate che scappa e non ritorna più
Tu per cosa sei nata? Per saper volare?
Però quando ti tuffi sei spettacolare
In questo cielo dipinto di nero, Anish Kapoor
Hai letto la mia lettera? Era piena di postille
Sono un figlio di troia, però pure di Achille
Conosci le mie debolezze, ma tu non vuoi dirle
A me che ne ho mille, mille, mille
Vorrei portarti al mare alle quattro di notte
Quando tutti dormono tranne le onde
E stare a guardare gli aerei che vanno a New York
Ti hanno legata al mondo per le caviglie
Ma nascondi i sogni nelle bottiglie vuote, che cuore
E speri che le troverò
Sul tavolino dell'Algida la vita sfuma
Si ritorna bambini a chiedere la spuma
E ha fumare una cannuccia
Come fosse una Lucky Strike (eh no, eh no)
La cenere non si mischia con la sabbia
C'è chi cresce per noia, chi perché si cambia
In fondo tutti hanno una storia
Da non raccontare mai
Hai pianto troppe lacrime per questo tuo imbecille
Ma proverò a rimettertele dentro le pupille
Sei come il mare: unica, io come le conchiglie
Sai ce ne sono mille, mille, mille
Vorrei portarti al mare alle quattro di notte
Quando tutti dormono tranne le onde
E stare a guardare gli aerei che vanno a New York
Ti hanno legata al mondo per le caviglie
Ma nascondi i sogni nelle bottiglie vuote, che cuore
E speri che le troverò
Ti darò un nome nuovo in ogni lingua
Potrò chiamarti da turista pure se ti so a memoria
Noi figli della luna, noi grandi aspettative
Noi scappati di casa, noi nudi nel cortile
Noi lettere d'amore chiuse in una bottiglia
Noi sconosciuti ieri, ma oggi già famiglia
Vorrei portarti al mare alle quattro di notte
Quando tutti dormono tranne le onde
E stare a guardare gli aerei che vanno a New York
Ti hanno legata al mondo per le caviglie
Ma nascondi i sogni nelle bottiglie vuote, che cuore
E speri che le troverò
E speri che le troverò
E speri che le troverò
Non è per fare pubblicità, non mi serve ma vi posso dire che se non guadagni niente o quasi e la soddisfazione di dire (io lo fatto , ciò provato ) buona notte guerriere ta poco suona la sveglia e ancora letto neanche a saper dov è…
Buongiornotte Francesco da Cosenza, altamente disturbato, al lavoro tutte le notti dall'una di notte. Ciao, buona giornata.
Grazie di 💚 Danny
Ty, buongiornotte Domanda nasce spontanea, primo brano BG?
Buongiornotte guerrieri, buongiornotte Corrado e Denny, Simone da Calzanissetta e anch'io dall'una alle 5, sono povero come una *****, anche dalle cinque all'una.
Ciao Denny, ciao Corrado. Pensavate di scamparla eh ma ci sono sempre, Rossella, panettiera tutta birra, buongiorno a tutti.
Ti ti ti ti ti ti ti ti ti. Ti ti ti ti ti ti ti. Ti ti ti.
Ma perché la notte in autostrada molte stazioni non erogano gpl?? Luciano
Buonanotte Italia! La prima di 4 notti a sorvegliare le strade di Milano
... Le forze dell'ordine ci sono sempre 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
E l'operatore deve aver un patentino specifico
Buongiornotte amici di RDS. Sono un autotrasportatore Salvatore da San Salvo direzione Pescara. Quindi tutti i giorni sono sull'A quattordici e vi posso assicurare che tutti i distributori che incontro per strada che hanno il GPL c'è l'operatore, per lo meno sull'A quattordici il tratto che faccio io, ci sono tre distributori e tutte e tre c'hanno l'operatore.
Buongiorno ragazzi, sono Salvo da Cesena riguardo al metano e il gas e il gas in autostrada nelle strade sulle strade statali alcuni pun- punti alcuni dei servizi ci sono e alcuni no, perché magari costo sai mettere due operatori costa non vale la candela, come si dice però a Cannes in Francia la si può fare da solo in Italia no. Okay, ragazzi. Buona serata.
E *********, giu00e0 sono in ritardo e mi hanno fermato pure gli sbirri per un controllo. Vabbu00e8, ci sta di notte, almeno stiamo protetti. um Vabbu00e8, ciao Danny, sono Hakkinen e Forza Napoli sempre, dai, dai che ce la possiamo fare.
allora Secondo me questo del GPL. che del patentino. Scusate, ma mi sembra una cavolata. Lo sapete perché? Perché qui nelle mie zone c'è il GPL self service. Quindi chiunque se lo può mettere. Cioè cioè io quando vado a mettere la macchina meno mica c'ho il patentino. Però me lo posso mettere lo stesso, quindi non mi sembra perlomeno. Mi sembra una cosa strana che al distributore ci vuole il patentino e poi ognuno ha al self service, um ci sta che si riempie le bombole del gas per fare i pomodori a casa e poi senza patentino, bah.
Buon giorno notte, in Svizzera e
si fa self service anche per il GPL, non c'è il pagamento automatico, devi andare dall'operatore
Buonanotte Danny, buonanotte Corrado. Anche io faccio l'autotrasportatore e una ho un auto- autoarticolato a metano. um Vado a fare anche io il il rifornimento lo faccio io stesso a self service, però non sull'autostrada. Ci sono dei distributori che c'è questo servizio che puoi fare da solo. Spero che non non va mai un compagno tuo Ty.
E poi non ci vuole nessun patentino. Per fare il metano, io lo faccio io da solo, da autista.
Hanno bisogno di una formazione e di un autorizzazione
X la sicurezza
Buongiorno ragazzi, allora io posso garantirvi avendoci vissuto per tanti anni in Belgio, chiunque può servirsi del gas, GPL, chiunque può servirsi. L'unica cosa non lo metterei su scritto perché non mi ricordo bene, è troppo che sono andato via, ma credo che di notte, di notte è chiuso. Di notte, o forse sull'autostrada, ma però vi posso garantire chiunque può servirsi. Ciao ciao, buon lavoro.
Oh, ma chissà che patenti hanno inviato questi manco lo sanno manco loro lo sanno.
Occhio a fare i pomodori
Sono Luciano, Com? Niente.
Buongiornotte ragazzi e frien a Milano, 17 gradi, cielo splendidamente coperto, in pieno orario regola per i milanesi. Sono col mio, Compare Richard e si va a vendere il pesce. Assurdo. Che stanchezza.
Inizia il vero caldo
Il vignettista
Sono quattro distributori e niente GPL, nonostante fosse segnalato che GPL lo erogano. tratta Milano, Roma.
Provo a distrarre l'argomento del giornotte..
Allora.
Notifica della mia app di scacchi, oggi alle 18.48:
Nuova richiesta di amicizia
alfieredominante vuole essere tuo amico
Eh. Ma che gli rispondi? 🤦🏻♀️
Ovviamente, chiedo per un'amica 💁🏻♀️
Buongiornotte Corrado, buongiornotte Danny, per la Tiburtina 14 gradi. Dagli ai ragazzi, siete i più forti cronisti di Roma.
Buongiornotte, Stefano da Genova che sta andando a Milano Linate per essere a Sorrento. Alle 11 di stamattina, questa stupidità dei voli, che non c'è un Genova Napoli e si va a Milano, ad ogni modo Linate il miglior aeroporto del mondo. Buongiornotte forza Samp.
Buongiornote guerrieri, Corrado e Dendi, Denny e Corrado. Il solito placido serafico noir, come ogni fine settimana, 36 ore su 24, c'è. Sempre al lavoro per arrivare prima alla pensione. Ciao belli.
Ragazzacci, buongiorno Giovanni D'Assondrio Valtellina, Direzione Nitra, Slovacchia, passeggiata per lavoro. Ciao ragazzi.
Oh ora, senza offesa per questa canzone, ma avevo un gioco a Siga Mega Drive, che faceva quando completavi tutto faceva perfect, perfect. Mi sembra la stessa cosa, oh.
RDS buongiorno Antonella della Calabria, direzione aeroporto. um Qui ci sono 13 gradi e e niente. Vi sento tutte le notti, come al solito vi mando un mega abbraccio. Ciao.
È difficile. Buongiorno. Sono Adriano dalla Calabria. Vado a Rosetta degli Abruzzi, geometra di cantiere. Buongiorno a tutti.
Buongiorno, buongiorno. Bruno Antonio da Ceccano, provincia di Frosinone. Direzione Roma. Oggi si va a servire. Il popolo della capitale, autista di di autobus. Il meteo. Sembrerebbe sereno. Forse qualche nuvoletta. Temperatura 11 gradi.
Buongiorno RDS, sono Antonio, siamo quasi arrivati a Udine, sono in macchina con mio figlio e stiamo tornando da Milano. Ieri sera siamo andati a vedere l'Inter, purtroppo ha pareggiato. um Speriamo nell'ultima giornata di campionato. Il tempo è 15 gradi, sempre di tornare all'inv-, all'inverno no però, autunno. E ci sono dei lampi, quindi tra poco penso che verrà a fare un bell'acquazzone. Ciao a tutti.
Buongiornotte, il gladiatore da Roma. Temperatura 13 gradi. Si va a caricare la frutta per le consegne daie,
Buongiorno Fabrizio da Pescara, direzione Monopoli. Temperatura 18 gradi. Vado a prendere un po' di tonni, Maremma Bucaiola, buona giornata ragazzi.
Buongiornotte Belin. Siamo qua da Sestri Levante, in Liguria, Penso che l'abbiate capito. Ci sono 19 gradi e il tempo è abbastanza nuvoloso, rompe un po' le scatole. um Io faccio il turbino e tra poco ho finito il turno. Fortunatamente si va a casa a dormire.
Buongiorno ragazzi, Alessandro da Milano 17° sto andando al lavoro a fare l'inventario che **** ciao buona giornata buon lavoro
Buongiornote, Corrado. Denny, Mauro dalla Thailandia, 32 gradi, sono le 09:04 del mattino. Non vi dico cosa sarà a fare perché già lo sapete. Oggi fa caldo afoso, mezzo nuvoloso, speriamo che piova. Un abbraccio.
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, io sto andando a Bracciano. Vi saluto, vi abbraccio, ciao ciao.
E sono Francesco, insieme a Mariga.
Buongiornote ragazzi, paralume, stasera sono di riposo e vado in giro a far danni.
Buongiornotte ragazzi, sempre Alessandro, non viene dettato, dalla dall'ufficio delle entrate, l'inventario va dalla propria azienda, decidono loro, La metodologia e que quando farlo, cioè l'inventario generale, l'inventario parziale, l'inventario annuale, l'in- l'inventario infra annuale, l'inventario settimanale, beh comunque decidono loro. Ciao.
Buongiornotte guerrieri, buongiornotte a voi ragazzi. Sono le 04:11, ci sono 15 gradi, mezza luna splendida, cielo sereno. Andiamo avanti a consegnare i giornali. Cristina da Brescia, ciao ciao. ah.
Ero in macchina per quello ho mandato il messaggio di testo, l'ho dettato. Anzi, meno male che che che è uscito fuori anche abbastanza bene.
Buongiorno Popolo di RDS, sono Nuccio da Novoli, Salento. Parto per Monopoli. 18 gradi, buona giornata a tutti.
Buongiorno ragazzi, buongiorno sono Gianluca. Roma, tra poco si parte, orto frutta e aspetto che m'arriva la frutta ciao belli
Buongiornotte ragazzi, Gianni da Napoli, sono di rientro da un meraviglioso viaggio a Istanbul, il centro del mondo, e purtroppo stamattina rientro al lavoro. 15 gradi, cielo sereno, direzione Roma, un bacio a tutti. Ciao.
Buongiorno ragazzi, da Fabrizio operatore ecologico della Sardegna, 14 gradi30, si va verso il deposito a iniziare il giro. Daga mi spiegate perché quando uno si prende tre o quattro giorni di ferie, Per riposarsi torna al lavoro più stanco di prima.
Buongiorno a tutti. Salvatore Can cattivi, provincia di Agrigento, sono, Le 04:38 ci sono 15 gradi. Il tempo boh, molto ma molto incerto. Buongiornotto ragazzi.
Buongiornotte ragazzi, Emanuele da Catania, sono le 04:46 e ci sono 17 gradi. Direzione, il posto, si prendono i mezzi per andare a lavorare.
Buongiornotte a tutti ragazzi, Antonio da Foggia, 17 gradi. Si lavora. Si lavora.
Buongiorno. Siamo di rientro da Parma verso Napoli. Un saluto da Luigi, da Mario e da Renato. Forza Napoli.
Buongiornotte ragazzi, Giovanni Francesco dalla Sicilia, provincia di Caltanissetta, si raccoglie pomodoro, braccianti agricoli, temperatura 17 gradi e si lavora. Buona giornata.
Buongiorno/notte cari AMICI 🙂 qui è 11 gradi e mi sono svegliata ora ....Buon riposo guerrieri....Ci vediamo il prossimo weekend 💝 Monia Roma 😘😘
Buongiorno zio Beppe, buongiorno Dolce Melania. Puntualissima come sempre, sono Barbara da Roma, e anch'io ascolto tutti i giorni, dalle cinque alle sette, l'alba dei pazzi viventi, con i due speaker, più più belli, più bravi e il top di RDS per me, baci.
E andiamooo con la siglaaaa 🥳🥳🥳👏👏👏👏🫶🫶🫶❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
L'alba dei pazzi viventi con Melania e Beppe da Esinario, destinazione, Avis di be- Avis di Lecco per la donazione e sangue. Si prevede una giornata di sole con al momento ci sono nove gradi. Forse riesco ancora anche stamattina a essere in pole position.
Come diceva qualcuno, se dici *******, è *******, non gli puoi dire stupidino, perché se gli dici stupidino, gli dai false speranze, se uno è ******* è *******.
Buongiorno a tutti, come diceva il grande Funari, se uno è ******* non gli vuoi di sciocchino, altrimenti si crea delle illusioni. Buona giornata a tutti.
Ciao, sono bimbo ******* e anche un po' *******, e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Ciao pa viventi, guardate che la parola, che è costata 40000 € a Vittorio Sgarbi è stata pezzo di *****.
Ma ve lo ricordate il grande Funari, se uno è *******, non gli posso dire stupidino.
Buongiorno, buongiorno a tutti dall'alba dei pazzi viventi, anch'io dalle cinque alle sette vi ascolto e vado a lavorare. Ciao sono Marco. Un bacione a tutti eh.
Sveglianti
Svegliante Tommaso da Bagheria
Dormienti Filippo
DORMIENTI
Svegliante,
Svegliante
Jerry svegliante
Dormiente
Dormiente dalle 20 di ieri sera
Dormienti
Dormienti! 🥱
Svegliante
Dormienti
Sveglianti
Svegliante!!
Ragazzi....ma oggi
Robert da Macerata
Dormiente
Dormienti
Finisco lavoro alle 6
E bella la vostra compagnia vi adoro tutti
Dormienti
Buongiorno da Antonio da pineto Abruzzo sveglio si va in azienda buona giornata
Ragazzi...ma oggi l'alba dei pazzi viventi xche' termina alle 6.00?❤️
Buongiorno, vi ascolto spesso perché mi alzo presto per anticipare l'arrivo. Che vado sempre a tre quattro ore dal luogo di um, Di residenza stamattina direzione Foggia, die da Santa Maria.
Ciao Melania e Beppe, sono Iannis Sinner. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, anche se ho perso la finale di Roma. Ma ricordare i conduttori del programma che fa la differenza.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. E buon inizio settimana a tutti i radioascoltatori di RDS. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, Beppe da Serra Mazzoni. Volevo fare un grande elogio. A Errani e la Paolini che hanno vinto il doppio a Roma. e poi anche Un doppio complimenti a la Paolini, che ha vinto anche singolare e straordinaria. E anche. Grande Ser, anche se aveva via, cioè anche se ha perso è stato comunque un grande dopo, una squalifica di tre mesi è rientrato comunque alla grande. Ciao ciao. Oggi è una bellissima giornata.
Buongiorno 🤗🤗
Gaetano da Cosenza
Francesca ☀️
Buongiorno, anche noi dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi, Giovanni e Luigi da Taranto. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Buongiorno Melania, buongiorno Peppe.
Ma ci avete pensato pure?!?🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Grandi Melaaa e zio Beppeeee🤦♀️❤️ Barbara da Roma
Buongiorno Beppe e Melania, 🥳🥳Errani e Paolini vittoriose a Roma nel doppio, la Paolini vince la finale anche nel singolo 🎉🎉, grande Sinner anche se ha perso la finale contro un grande Alcaraz
Buongiorno RDS❤️😘
Buongiorno Melanie, buongiorno Peppi, te le faccio vedere io le mie mani, Pepi, ti do quattro schiaffi, one, two, three, four e by. Buongiorno tesorini.
Buongiorno tutti pazzi. Io sono un'infermiera di terapia intensiva neonatale, per cui lavoro molto con le mani e in spazi veramente molto ristretti. Lavori quasi di precisione e le mie mani. Insomma, sì, tante volte sono mani di fata.
Cosa faccio con le mie mani, oltre ad essere un grande appassionato di fai da te, faccio massaggi. Eh sì, rendendo le signore molto felici. Vabbè, anche gli uomini, dai su, dai, faccio contenti. Ciao.
Cari Beppe e Melania. Io lavoro con le mani. Se le vuoi vedere Peppe te le faccio vedere, però faccio l'idraulico Peppe. Ciao ragazzi.
Eccomiiii anche alle 6.00 e sempreeee Barbara da Roma ❤️
Ma non potrei mai insultare i miei due amorini, le mie due belle teste di Ravanello.
Sì, anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba di pazzi viventi. Bu inizio settimana a tutti.
Ciao io faccio il macellaio vale????
Ciao siete grandi Antonio da Bologna
Anche io mi sono commossa, Beppe
Buongiorno sono Fede dalla Germania. Io faccio il compleanno ad agosto e ho sempre avuto pochissimi invitati perché essendo in Sicilia tutti vanno al mare. Chi ha la casa lì? Chi ha la casa là. Quindi ho avuto sempre pochi invitati. Non volevo festeggiare diciott'anni per questo motivo. Mi hanno convinto. Dai, ma che stai scherzando? Sono i diciott'anni. Veniamo, veniamo. Quindi faccio tutto. Insomma, organizzo la festa e alla fine eravamo quattro gatti e c'era da mangiare per un esercito. È stato veramente molto, molto triste.
Buongiorno RDS. E io, questa festa scudetta del Napoli, anche ieri sera l'abbiamo organizzata e c'è rimasta di nuovo sul groppone. È pronta per o giovedì o domenica. Forza Napoli.
ragazzi, una festa è andata proprio male. È il funerale che hanno fatto i genoani l'altro ieri alla Sampdoria si sono svegliati ieri in un incubo perché la Sampdoria è stata ripescata, perciò hanno festeggiato. Ma si sa che sul cadavere dei leoni festeggiano i cani, ma i cani rimangono cani e i leoni rimangono leoni. Ciao a tutti.
Laurea di mio cugino, mancava l'ultimo esonero. Mia zia gli ha comprato le bomboniere, la torta, prenotato il rinfresco, um prenotato il ristorante, scelto la data, scelto tutto quanto comprato la macchina, mio cugino non passa l'esonero, prende e si ritira dall'università.
Buongiorno RDS. Come quella volta nell'estate del 2000 eravamo tutti pronti a festeggiare l'Italia ad euro 2000 e poi sappiamo tutti come è andata a finire.
Buongiorno ragazzi, sono Daniela da Rovereto. Vi volevo raccontare questa organizzazione di festa andata male. Avevo preparato tutto, avevo pensato a tutto, avevo ordinato la torta, la dovevo poi andare a ritirare, insomma, avevo pensato di fare una festa a sorpresa, Ma praticamente alcuni giorni prima di andare a ritirare la torta, mi sono accorta che avevo sbagliato giorno. E, ovvero avevo anticipato di un mese. Sarei voluta morire. Ciao.
Ciao. Io ho prenotato la festa per il mio matrimonio, ma poi purtroppo c'è stato il Covid e ho perso i soldi in una villa. Ho fatto ricorso e per fortuna mi è andato. Meno della metà. Vabbè, è andata così. Ciao.
Buongiorno, sono Jonathan da Forte dei Marmi, beh peggio di noi, è difficile eh. um banchetto di nozze, um stavamo preparando in riva al lago il nostro bel prato um per tutti gli invitati, quando a pochi chilometri è arrivata una mega grandinata, che ci ha fatto desistere dal continuare ad apparecchiare all'aperto. E siamo dovuti scappare in una stanza al chiuso e di certo, um non è non è stato il massimo della vita ecco rispetto a quello che doveva essere. Poi il giorno dopo siamo partiti per il viaggio di nozze e siamo andati a cercare l'uragano Katrina negli Stati Uniti, quindi stiamo parlando dell'agosto 2000:05, però insomma dopo vent'anni, stiamo sempre insieme, dai.
Buongiorno a tutti, io sono Alessia. Niente io avevo organizzato l'anno prima il festeggiamento per i miei cinquant'anni. Ho preso DJ, ho organizzato location um festa a tema, lockdown, tutti chiusi in casa, pazzesco.
Buongiorno. Io avevo organizzato un compleanno a sorpresa alla mia mamma e avevo invitato i miei zii, le mie sorelle, il mio babbo e la mia nonna e la mia sorella era venuta insomma un pochino prima per aiutarmi e nel venire aveva aperto il cancello, la mia cagnolina che in quel momento aveva nove mesi, è uscita fuori. E io abito in una secondaria in un paesino e non passa praticamente mai nessuno. Quel giorno purtroppo è passata una macchina e l'ha investita, per cui la festa non c'è stata, um. Siamo dovuti andare in clinica veterinaria, dove è stato operato una prima volta, qualche giorno dopo una seconda volta e comunque, nonostante tutto, um è stata con noi vissuta fino a 14 anni e quattro mesi, per cui è stata è stato brutto, bruttissimo, la festa non c'è stata, ma la mia cagnolina si è salvata. Buongiorno.
Quella volta che
quella volta che ho festeggiato. Ah. Buongiorno, ragazzi. Buongiorno. Ho preparato.
Buongiorno da Sabina
Buongiornissimo Meravigliosi🥰cume'la?🤪Sper tut ben😂😂Un Infinitissimo Abbraccissimo a Tutti😘😘😘❤️❤️❤️
❤️
Buongiorno evvai il mio salvo Casteddu 🇩🇴
Ciao, sono l'ottimismo e anche io, Tutti i giorni dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, soprattutto di lunedì.
Bar playa capranica (viterbo)
*** *** ****
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Buona settimana Lello da Pollena Stamattina vorrei fare colazione al bar Giulia di Sant'Anastasia di cui vi mando il numero ********** carissimi amici del bar Giulia di cui sono cliente da 35 anni. Che dite stamattina ci offrite una colazione? Tengo a precisare che è un bar che da dalle sei di mattina c'ha già piena di prelibatezze cornetti, pizzette, focacce, sfogliate e e torte varie. Ciao ciao.
Ciao amici, io vorrei chiedervi di offrirmi la colazione al bar Mirage di Via Porpora a Torino, perché hanno delle brioche al carbone che sono uno spettacolo. um e poi Michela e e la sua mamma sono fantastiche. Un bacio, ciao.
Buongiorno ragazzi. Stamattina vorrei scroccare la colazione a Eden bar dei fratelli Donato che si trovano in via Piazza Sant'Agostino Adrano provincia di Catania. Vi posso garantire che affanno una buonissima colazione ed all'ottima tavola calda. um Ci voglio andare e speriamo che mi mi accetta la colazione.
La bottega del caffè di Andora, provincia di Savona, mamma, come c'è le brioche tu e come fai tu cappuccino non lo fa nessuno
Ciao RDS, sono Fabrizio da Melegnano e vorrei andare a fare la colazione, Al bar il Barbarossa di Melegnano in via Bascapè, um perché c'è uno staff di assoluta, um Prima linea e soprattutto c'è il Tone. Albertone. Un abbraccio, ciao.
Ciao, sono Giorgia da Trieste e io vorrei tanto andare a fare colazione al bar alpino di Trieste in via San Lazzaro, dove c'è lo zio Richi, come lo chiamiamo noi, che vi serve sempre questi cappuccini meravigliosi con questa schiuma bella bianca. Le brioche sono sempre profumate e lui sempre, sempre con un sorriso e un bar storico che ha preso dal suo papà e io ci voglio proprio andare lì. Grazie. Ciao, Giorgia da Trieste.
Ciao ragazzi, sono Annalisa, chiamo da Benevento e io vorrei, se fosse possibile, um la colazione dalle ragazze delle trou, un bar di Benevento che fa dei dolci fenomenali, ma la chicca l'oro è il semifreddo alla nocciola. Una cosa strepitosa, Giulia, Simona, Claudia, nonché anche la signora Mary, un bacione da Annalisa.
Buongiorno RDS io lo colazione lo faccio a Borgo DiVino a Montespertoli ,Firenze con una vista mozzafiato
Buongiorno Melania Buongiorno Beppe 😁😀
Sono Alba
Ciao, sono Giovanni. Stamattina vorrei scroccare la colazione ai fratelli Donato Eden Bar, che si trovano in piazza Sant'Agostino Adrano, provincia di Catania. Fare un'ottima colazione, una buona tavola calda e hanno dei fantastici dolci. Ciao ragazzi, sono Giovanni.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, buongiorno RDS. um Sono Mauro da Perugia e vi sto, vi sto ascoltando mentre no anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle sette, mentre che sto facendo la mia solita passeggiata. Buongiorno, buon in settimana.
Ciao da Andrea e Marco, vorremmo fare colazione da Marinari a Roma, piazza Sant’Emerenziana. I cornetti sono i più buoni di Roma🥐🫶🏻
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Sono Mauro da Perugia e ascolto anch'io l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle sette, mentre che sto cam- camminando. Buongiorno, buona giornata.
Ciao, sono Leonardo. Vorrei fare una provincia di Reggio. dove ci sono delle bariste stupende. e ci sono dei pasticceri che fanno della roba magnifica. Tutte le volte che vado là aumento di peso.
.
Buongiorno, mi chiamo Tiziano dalla provincia di Torino e stamattina vorrei scroccare la colazione al bar Le Chicche di Ciriè. um Perché c'è una buona colazione, fanno delle buone brioche. E le titolari sono stupende. um Trattano sempre bene tutti i clienti. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti, sono Natalia Taterni e vorrei segnalare il bar i due tigli, dei medici Ezio Patrizia e Riccardo. Tutta conduzione familiare, bar super top, aperitivi, cappuccini, cornetti, colazioni, passi veloci, quindi, um niente. Vi segnalo questo bar qui a Terni, dalle cinque di mattina aperto fino alle 21. Ciao amici.
Ciao RDS. Io chiamo da Jesolo e mi piacerebbe avere una colazione al classe 64 di Jesolo Paese dove ci sono Ganis e il suo staff che sono sempre super sorridenti e super gentili e ti fanno iniziare bene la giornata. Ciao.
Ciao ragazzi, io piacevolmente non purtroppo, ho rovinato il giorno del mio matrimonio e ne vado così fiera e contenta che lo rifarei 300000 volte.
😂😂😂😂😂
Ha capito tutto lui!!!!😂😂😂
M'innamoro solo se sento alla radio la Brescia. Lo lo lo lo la Brescia, lo lo lo lo la Brescia. Al, buongiorno a tutti i pazzi.
l'innamoro solo se senta la radio Rossella R Rossella Brescia ro ro ro Rossella Brescia Al Buongiorno tutti i pazzi. Buon giorno.
Più persone come Jenis al mondo per favore!!!!!
Giuro che andrò a Jesolo per andare a far colazione al bar 64. Che carino.
A domani belli mieiiii alle 5.00 ❤️❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Buongiorno Rossellina Ciccio Buzz, buon lunedì e buon inizio di settimana. Sono Maria Grazia da Gorizia, e anch'io sono duro duro tutto pazza!
Ci siamo, inizia il lunedì e arrivano loro, i tutti pazzi per RDS. Buongiorno Ciccio B e Rossellina e grazie ancora per la grandissima giornata vissuta al tutti pazzi per RDS live. Un abbraccio Pasquale da Lanciano.
Buongiorno a tutti i pazzi. Io sono l'orso bubo e io sono l'orso Yogi, soltanto che stamattina ho un po' di farigite perché nella nostra caverna c'è tanto tanto umido, ma per fortuna c'è tutti i pazzi per RDS con Rossella bellissima, ciccio e pazzo. Ciao a tutti.
Pedro Pedro Pedro Pedro P. A Napoli stamattina cantiamo tutti così.
Ciccio,dal 5maggio al 25 maggio è un attimo 🤣 dajeee Lazio.
Ciao, Gabriele.
C. F. Ma. G la spia. sì. Watching. 3.
Buongiorno pazzi Salvatore Bocchetti da Napoli, Ross sempre bellissima ! Voglio solo dire che c'è stato l'ennesimo furto a Parma, i soliti Aureliano e Marini che non è la prima volta che danneggiano il Napoli. Non possono intervenire col VAR perché l'arbitro ha visto e giudicato a fatto continuare e quindi RIGORE!
quella strega dell'ex fidanzata del mio attuale compagno continua a romperle le scatole a lei e adesso anche a me. Ma noi lasciamo andare, ma fosse per me gli spaccherei la faccia.
Ciao RTS, sono Gianni da da- da Capua, io ho dei vicini, mamma mia sono dei pa- casini, cioè non smettono di urlare dalla mattina alla sera e comunque sto dalla parte che lascio andare.
Ciao LDS, Luca D'Alatri um beh se uno vuole lasciare bisogna lasciarlo andare. Io a me è successo qualche anno fa um. L'ho beccata con un altro e gli ho semplicemente detto che. Stava sbagliando e me ne sono andato e non l'ho più rivista.
Perbazzi, Bazzi io ti direi di palazzi con il cuburu. Tu fciati a tutti e via.
Buongiorno ragazzi. Allora io di carattere sono una che per i miei primi 25 anni ho lasciato tanto andare. Sono passata sopra a tante tante cose. Adesso non me ne non mi tengo più cecio in bocca, come dice Rossella niente, niente. Anzi, vado a cercare proprio lo scontro per sfogarmi un po'.
Buongiorno, mi chiamo Loredana, chiamo dalla provincia di Piacenza. Secondo me sull'isola rimangono 125 persone.
Io di solito lascio sempre andare, sono abbastanza pacifico, cerco di essere molto pragrammatico. Non mi interessa più di tanto, se c'è uno fa qualcosa mi volto dall'altra parte. Solo una volta non ho lasciato andare, che mi hanno detto stai attento che una moglie e un figlio e non posso dirti in radio com'è andata a finire, ma non ho lasciato andare.
Ciao ragazzi, Tiziana da Roma. Io ho lasciato abito a Roma in un piano alto e sotto ci sono i secchioni della spazzatura. Vedevo una ragazza che lavora nella pizzeria sotto casa, la prima volta butta la spazzatura anziché dentro fuori, lascio andare. La seconda volta la vedo r- la spazzatura anziché a terra del bidone la lascia a terra, lascia andare, beh la terza volta sono scesa, l'ho presa, ho preso lei la spazzatura e l'ho infilata dentro al secchione. No, non si può lasciare andare.
Buongiorno a tutti i pazzi, una volta un bel po' di anni fa, nei vari controlli stradali che si facevano, um Un camionista guardò il disco delle ore di guida. Quante ore ha fatto oggi? 12, infatti mi dà quello di ieri, 13 14, mi dà quello dell'altro ieri, cioè per tutta la settimana e 15 giorni, questo qua faceva 1215 ore di di guida. Ho detto, caspita, ma lei non può andare in giro così, e vabbè, comandante qua là. um guarda no, adesso siamo proprio Natale come andando io tengo manco i soldi per fare le le creature. um. Il cuore ha ceduto. Ciao a tutti i pazzi.
Ciao a tutti pazzi. E allora io mi sono separato 25 anni fa, divorziato. Sono uscito di casa con due sacchi da spazzatura di qui nei condominiali, coi miei vestiti e non ho voluto assolutamente niente. Io ho lasciato tutto a lei. Buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi, Silvia da Roma. Io vorrei lasciare andare, la guerra legale di separazione che sta diventando tipo la guerra dei Rosis e non ne posso più. Vorrei proprio lasciare andare e riprendermi la vita. Ciao, buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi. è dura, ma lascia andare i tuoi figli, i figli che diventano grandi, che crescono e e vanno via, vanno via al lavoro, vanno via per studiare e li lascia andare via, sapendo che gli hai dato le ali per farlo. Buona giornata.
Sto provando a lasciare andare un po’ la vita in generale
Mi dicono sia L unico modo per non farsi sopraffare dall’ansia di cui soffro
La mia psicoterapeuta e mio marito sono i miei più grandi alleati. Lo faccio anche per i miei figli. Lorena da Roma
Ciao a tutti, um io, ma riferito alle relazioni sentimentali. Io di solito sono una che tiene perché ci investo talmente tanto che poi lasciare andare non è facile um. Recentemente sono è finita una relazione, diciamo che sono stata lasciata anche se è stata una fine un po' um un po' particolare, e poi dopo due mesi um ho capito che dovevo dovevo proprio lasciare andare perché, Quando una, insomma, quando Una persona non sta lì, sceglie di non stare lì, e alla fine non non si può forzare nulla e e vuol dire che non doveva insomma, che non doveva essere, quindi meglio lasciare meglio lasciare andare e non portarsi dietro strascichi inutili.
Anna
buongiorno RAGAZZIIIII.COMINCIARE IL LUNEDI CON VOI È RICARICARE LA BATTERIA
Ciao ragazzi, Alex da Roma. Felicissimo per la mia Lazio, ha tolto di nuovo lo scudetto all'Inter come il 05/05 di qualche anno fa. Contentissimo.
L'arte del lasciare andare. Quando i vestiti taglia 42, per tre anni di fila non ti vanno, E ti dispiace perché sono veramente belli, perché ti ricordano bellissimi momenti, anni fantastici, li guardi nel radio e decidi di lasciarli andare e prendere una taglia 4446.
Buongiorno RDS, sono Elena da Città Di Castello io quando ho lasciato andare quello che pensavo fosse l'uomo della mia vita, ma non era tutto per me purtroppo comunque quando l'ho lasciato andare, sono andata dalla moglie ho raccontato tutto quanto perché lui era un vero testa di ***** grazie buona giornata
Buongiorno tutti pazzi. Dovete vedere ieri sera quante parole ho lasciato andare durante la partita Parma Napoli.
Comunque, gridiamolo a gran voce, eh, non è che se uno lascia andare è stupido, eh, questo che si sappia.
Buongiorno tutti pazzi. um Io ho scoperto che la mia ex mi tradiva, e vabbè ho tenuto, ho tenuto ho tenuto finché l'ho lasciata andare, nel senso che l'ho lasciata a piedi alle quattro di mattina, in giro per la, e vai a casa a piedi.
Buongiorno RTS Mi fate sempre compagnia quando vado a lavoro e sì, ho dovuto lasciare andare, lasciare andare nel modo più triste, forse quest'uomo che era diventato tutta la mia vita. Però purtroppo lui non ha mai, mai, mai voluto smettere perché io la la penso così non ha mai. voluto smettere di di fare uso di sostanze e stava diventando paranoico, stava diventando violento, quindi ho dovuto lasciarlo perdere. um ho un ricordo di lui dolcissimo perché in qualche modo in qualche modo per me si comportava così perché era triste. Però ho dovuto girare le spalle e andare via. Ricordo proprio il momento esatto in cui ho girato le spalle e me ne sono andata via. Ho chiuso la porta l'ho guardato da lontano e io continuavo a chiamarmi. Però ho detto basta. Non posso distruggere la mia vita insieme alla tua perché tu hai deciso di distruggere la tua lasciare andare delle persone è sempre difficile. Lo porto nel cuore e spero tanto, tanto, tanto, tanto, tanto che lui stia bene.
Ciao Susanna da Roma. Io e mio marito abbiamo lasciato andare letteralmente, una famiglia di amici e vicini di casa. Ai quali una volta, dopo una serie di di piagnistei da parte loro, um prestammo una un set di catene da neve perché dovevano andare a fare questo viaggio in montagna. Però non avevano, loro si lamentavano di non avere la possibilità di comprare queste catene, e quindi noi gliele prestammo che le ave- perché le- le avevamo a disposizione. um Una volta prestate, sai poi pare brutto che tu gliele vai a chiedere subito, no? Quindi abbiamo, um aspettato finché poi dopo aver aspettato, ci siamo proprio dimenticati, quindi sono passati mesi. Diciamo circa dopo tre quattro mesi, ci siamo ricordati di queste catene che non ci avevano restituito. E quando gliel'abbiamo chiesto lui è caduto il padre di famiglia di questa famiglia, appunto, è caduto dalle nuvole dicendo che noi non avevamo prestato loro assolutamente nulla, e le catene con le quali erano partiti le avevano comprate loro, quindi si sono tenuti le catene e noi abbiamo lasciato andare all'amicizia, direi.
Buongiorno a tutti pazzi per RDS, mi chiamo Andrea. Io sono stato lasciato da circa 15 anni da una persona. E ammetto che ancora oggi non non accetto la quota e svolgio di tutto per recuperare quella persona a qualsiasi costo.
Ho lasciato andare quando ho iniziato ad avere pensieri negativi su me stessa e sulla mia vita. Adesso mi sto facendo aiutare dalla mia famiglia, dai miei amici e da una psicologa.
Buongiorno a tutti pazzi. Io dopo trent'anni di amicizia ho dovuto lasciare la mia migliore amica perché mi ero resa conto che eravamo era impari il rapporto e probabilmente dettato da mie insicurezze. Mi stavo comprando il suo affetto e quando cerchi di comprare l'affetto di qualcun altro non non funziona mai, quindi Dopo trent'anni non posso dire che ho ancora lasciato andare perché è passato quasi un anno e io tuttora comunque faccio sogni perché sono trent'anni di vita insieme e abbiamo avuto anche dei bambini dei figli più o meno della stessa età. Quindi stavano crescendo anche loro insieme. Ma l'affetto non si compra Ciao a tutti.
Scusate, sto ascoltando, sono un camionista, nove ore regolari, 10 ore per due volte a settimana di guida. Okay. Se per due giorni di fila o due giorni alla settimana si fanno 10 ore di guida la settimana successiva bisogna recuperare quelle ore, quindi non si può più guidare per 10 ore se non si recuperano. La seconda settimana, la terza settimana c'è un giorno di riposo, mi sa che sta confondendo le ore di guida con l'impegno. Non lo so.
Io più che raccontarvi di qualche volta in cui ho lasciato andare, vorrei dirvi un termine siciliano che riassume benissimo il lasciare andare che è il futtitinni che vuol dire proprio fatti scivolare addosso le cose, fregatene di tutto lascia andare le cose che ti tengono bloccate in un solo termine c'è tutto. Buona giornata.
sto sentendo alla radio la ******* della polizia municipale ..... le ore di impegno è na cosa è le ore di guida è un altra...... le ore di guida sono 9 giornaliere max 10 2 volte a settimana
Ragazzi, buongiorno. Vorrei replicare qui al vigile che ha fa- non ha fatto la multa all'autista perché guidava 14 12 ore. Ma il problema non è quello. Il problema è che le multe le devono fare alle aziende, non l'autista e vedi che poi le ore le fanno tutte invece così quando tu non fai le ore per arrivare allo scarico, le parole sono queste, non serve a niente, non. sei buono a niente, ti fermi per dormire, ti fermi per mangiare e poi ti licenziano. Questo è il problema. Glieli ho spiegato a quei ragazzi, ai vigili e alla polizia stradale che devono fare verbale all'azienda. Perché se l'azienda vede che tu non fai le ore di guida giuste, devono fare un richiamo scritto per dire che tu stai sbagliando, invece non lo fa nessuno.
Toni da Vittoria.
☀️☀️☀️🍀🍀🍀🌈🫂🌎💚
le ore d impegno sono 3 volte da 15 ore e 2 da 13 totali giornaliero.... s informasse prima di dire ******* ed elevare verbali a vuoto....
e se vogliamo dirla tutta di possono sforare anche di 2 ore ovvero 1 ora di guida e 1 ora d impegno per rientrare in sede con la deroga cosa che la municipale manco sa cosa sia ..... pensassero a regolarizzare il traffico anziché rompere le scatole a noi autisti..... oltretutto senza di noi vi attaccate al ca...... e non magnate ecc
297 punti di televoto erano per Israele, guardate meglio
Buongiorno.
Cara Rossella, il il televoto per l'Eurovision non era. cinque persone votano, prende cinque punti. L'Italia praticamente ha votato prima in classifica e Gabriponde prende solo 12 punti
Buongiorno tutti i pazzi, secondo me l'Eurovision l'ha vinto *****.
l'Italia ha dato i 12 punti al Regno Unito
Buongiorno vorrei partecipare al gioco, Silvia da Velletri
Ciao ragazzi, sono Lara da Vicenza e vorrei giocare con voi alla domanda impossibile!!!
Angela Teresa Fallacara, Milano. Per la domanda impossibile, saluti, ciao.
Ragazzi sono Paolo, operatore ecologico. Niente volevo f- um volevo dire a Ciccio e e voi ragazzi, che cos'è? Aillita.
Praticamente, come per le giurie nazionali, nel televoto dell'Eurovision si assegna un punteggio alla Top 10 dei paesi più votati dal pubblico di quella nazione
Buongiorno tutti pazzi, comunque riguardo all'Eurovision. I12 punti che diceva l'altro ascoltatore, sono dati da una specie di giuria che c'era in ogni paese. Ogni paese votava e davano um 1234567, massimo fino a 12. alle canzoni, poi il televoto. Uno che votava valeva un punto, anche perché l'Austria che ha vinto ha preso credo più di 200 voti. e quindi Funzionava così, ciao.
Vorrei prenotarmi per la domanda impossibile! Sono Giulia da Roma
Buongiorno a tutti. Il nostro amico prima ha sbagliato. I 12 punti sono della della giuria dei giurati che erano in Italia Rossella sta dicendo di di di quello che ha votato il popolo italiano e effettivamente hanno votato il 27.
Buongiorno, salve, volevo porre un saluto Coro al nostro caro amico Ciccio. Pedro Pedro Pedro Pe-.
Ciao ragazzi, voglio farvi una domanda impossibile, cosa esce dalla cita? Questa è una domanda impossibile per chi non lo sa. Sono Paolo, operatore ecologico. Ciao ragazzi.
Ciao RDS sono Giovanni. Oggi vado a scuola, poi ci sono le votazioni. Ciao, tanti bacioni RDS.
Ciao sono Francesco, ho cinque anni. Sto andando a scuola, vi ascolto tutte le mattine, ciao.
Moscerino dell'uva
Moscerino della frutta
Mosca
È una moscaaaaaa
Moscerino della frutta
Moscerino da frutta
Bravi
Pensate, non è che voglio sembrare supponente, però lo sono. Ma perché è difficile la, perché è difficile la domanda?
😂😂😂😂
Drosophila melanogaster, noter come gli strumenti.
Altra domanda difficile: come si comporta l’acqua a zero gradi ? 🤣🤣🤣
Attenti ragazzi che oltre alla mela c'è anche l'ano, eh? Attenti al moscerino dove si posa.
Baz sei sempre un sapientone rompi
È un insetto che attacca il frutto quando è maturo. Entrando all'interno, formando un buco e poi praticamente una volta che è entrato, um danneggia il frutto e lo fa sciogliere.
Detto in parole semplici
Ce le ci arrivano perché c'è una mosca che pungendo nella frutta depone le uova, nello stato ancora acerbo e poi quelle schiudono creando questi moschini.
Si potrebbe aprire un quesito è nato prima il moscerino o la mela
Selezionatele le più difficili i ragazzi.
Chiunque ha studiato un po' di biologia sa che cos'è la drosophila e anche cercarla su Internet e un attimo.
E ovviamente è un insetto non si genera da solo. Basta che ne arriva uno e semina le uova.
Alessia
Rossella si trasforma in un razzo missile con circuiti di 1000 valvole il moscerino.
Questo moscerino è considerato un parassita e produce, quando attacca la frutta principalmente mele e pere, quindi pomace, produce una sorta di di succo molto dolce, e appiccicoso, e che a volte attira le api e infatti si produce anche il cosiddetto miele di melata perché produce questa sostanza che viene chiamata in gergo melata.
Ciao RDS, oggi vado a scuola e fra quattro giorni vado in America.
Comunque io se dovessi mai partecipare al gioco della domanda impossibile non chiederei mai a baz di indovinarla perché lui è competitivo e sarà sempre la risposta a differenza di Rossella e Ciccio che invece palesemente fanno finta di non saperla...tvb Baz ma è così?=?
*darа
Ciao a tutti pazzi è lunedì.
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
💛
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
um Buzz, come punizione ho telefonato ai tuoi vicini di casa americani, m'hanno detto che stasera fanno di nuovo la festa. Ciao, un saluto a tutti i pazzi.
La sigla più bella di sempre
Grande Baz
❤️❤️❤️❤️
Vado a togliermi la caccola in mezzo agli occhi.....buongiorno pazzi🤣😜😘😘😘
della madre, siglan del padre.
Buongiorno pazzi, buon inizio settimana. Siete simpaticissimi e bravissimi. Grazie per le risate e la compagnia che mi fate ogni mattina.
Matteo da Varese
Ciao RDS, sta per finire la scuola.
Buongiorno ragazzi, ma non lo dicete che la Sir Safety Conad, ha vinto la Champions? Pallavolo, naturalmente.
Ciao, io sono Gioia, io sono Gaia e ascoltiamo sempre la mattina e ci tirate un po' su di morale. Grazie 1000, ciao.
Ciao. Ia. Vado a scuola con mia sorella, adesso mia sorella va a scuola, e io vado all'asilo però mi mi sono messa i pantaloni. E adesso sto andando via, ciao. Ciao.
Ha vinto la Champion!!!!!!!…
Perugiaaaaaaaaaa
Buongiorno tutti pazzi, stamattina ci siamo svegliati così. Ciao.
Ciao pazzi io non sono un' artista, ma alle elementari quando c'era la recita a scuola mamma pregava S. Gennaro che non facessi pasticci. Era una preghiera per tutta la recita 🤣🤣🤣 Marcello da Milano
Buongiornoooooo ♥️
Purtroppo i genitori spesso trasmettono ai figli l ansia…quindi è meglio che se ne stiano fuori😱
Beh, c'è a chi va peggio di Sinner e deve tollerare una sorella 🐍 che ti ha sempre disprezzato e ti vomita addosso veleno ad ogni occasione.
Noooo😅🙃
Ma perché se ne vanno cercando? Saranno ***** suoi.
Rossella, buongiorno. Una mattina qualcuno viene a Roma, ti aspetta sotto la radio e ti pista di botte, prima o poi succederà. Un bacione ragazzi.
buongiorno rds
domani è l'anniversario del mio matrimonio
Questa signora di Jolin era simpaticissima, chiamava la mamma v te lo riprende, faccio le valigie, che bellissima guarda, faccio le valigie.
è possibile chiamare mia moglie domani mattina?
Credo che la palestra ce la privata .🤗
La papalestra
Tommaso Da Vinci
I magnifici 7 Gianni da camaiore
Simone di Porto San Giorgio
Ciao, sono Stefano, vorrei giocare a i magnifici 7.
Posso giocare io Giovanni
Ciao sono Stefano vorrei giocare a magnifici sette
Antonio
Rossella mi manca Sophia Loren
Ciao buon giorno vorrei giocare francesco da terni
Mi prenoto
Pedro Pedro Pedro Pedro Pe, praticamente il meglio di Santa Fe. Pedro Pedro Pedro Pedro P, mettiti con me.
Buongiorno, vorrei giocare ai magnifici sette, Aldo Davarese.
Magnifici 7
I magnifici sette
Ciao Mimmo dal Lussemburgo mi chiamate per giocare i magnifici?
I magnifici 7
Voglio giocare ai magnifici 7 paolo da Pinasca
Vorrei giocare a i magnifici 7
Prenotooo
Buongiorno.vorrei giocare i magnifici7
Vorrei giocare ai magnifici sette!! Federica
Magnifici 7 vincenzo - gricignano di aversa
Salve sono alessio centino
Vorrei giocare ai magnifici 7 per favore
Voglio partecipare ai magnifici sette
I magnifici 7
Ciao ragazzi!! In sella al mio cavallo, vorrei partecipare ai magnifici sette! C'и ancora posto sulla diligenza? Enrico da Forlм
Sono Giuseppe da Milano . Voglio giocare ai magnifici 7
Buongiorno sono Antonello e vorrei partecipare al gioco dei magnifici 7
cioè ragazzi, dopo gli U2, i Coldplay, io penso che i simple Minds sono il mio gruppo preferito. Ho visto tantissimi loro concerti, e oggi mi avete fatto iniziare la giornata in maniera diversa. Veramente grazie.
altro che ti puoi ammazzare? Montesano che ciao eh.
Buongiorno e buon lunedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ma io dico, quel bel cartone animato siamo fatti così, con i globuli rossi che trasportavano, trasportavano l'ossigeno, non l'ha visto nessuno?
Però se, quando non sai che dire, vai in cucina e fai una bella frittura di patate, di pesce. Scherzo, ti voglio bene?
Gufata!!!
Dite a Giuseppe che la prima squadra di torino è GRANATA. L'altra è famosa solo nei tribunali. Maurizio da Loreto
Ciao ragazzi, io lavoro in ambito sociale, e un collega è psicologo ed è narcisista e non so come faccio a lavorare.
No ragazzi, il narcisista, una persona e ti prosciuga l'anima. um Ci sono stata 14 anni, poi finalmente son guarita.
Ciao, sono Susanna da Viareggio, siete fantastici. Narcisi, prime donne, mai come gli uomini. Io nel lavoro, um lavoro in un ambiente diciamo dello yachting, um ho incontrato solo uomini narcisisti, soltanto uomini narcisisti. Avrei 1000, um avvenimenti da raccontare. Ciao ciao.
Buongiorno a tutti, mio fratello è così narcisista che si è ringraziato da solo nella nei ringraziamenti della tesi di laurea.
Buongiorno a tutti, non c'è peggior destino che avere una mamma narcisista. Difficile, molto difficile, anni e anni di psicologa.
A tutti i pazzi sono Stefania, narcisista, semplicemente mio papà e mia sorella. Mio papà ogni volta che vedo uno specchio, passa, si guarda, mamma mia, però son veramente figo, eh. Mia sorella, stessa cosa, ogni volta che guarda uno specchio, che incontra uno specchio, guarda, poi torna indietro. Si specchia, mamma mia, però sono veramente una gnocca pazzesca. ecco Questa è la mia famiglia. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno a tutti pazzi. Vi ascolto sempre. La mia ex è una personalità narcisista. Una personcina che ve la raccomando. Avrei qualcosa da raccontare su questo tipo di personalità. Ciao.
Buongiorno, ci sono stata 14 anni e per 14 anni m'ha prosciugato l'anima.
Buongiorno. Sì, purtroppo io ho vissuto un periodo, una sorta di finanziamento di conoscenza di fortunatamente di due mesi con un narcisista patologico, ma nel senso reale del termine, quindi non un termine abusato. Quindi come si suol dire il classico amore tossico, eccetera. una persona che evidentemente aveva una forma di narcisismo patologica abbastanza evidente. È ovvio non te ne accorgi subito, perché i primi i primi segnali sono quelli di una eccessiva dedizione alla personal partner per poi arrivare ad una distruzione totale. Se può essere di aiuto, vorrei raccontare questa storia. buon lavoro a tutti.
Ciao RDS sono Giulia da Roma. Sono uscita un paio di volte con un ragazzo che era l'emblema del nazismo e nei social aveva solo foto di se stesso allo specchio addominali, schiena, eccetera e parlava solo di se stesso e vedeva solo se stesso.
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Um beh, uh, direi che il narcisismo è una patologia e lo dico perché purtroppo Sono stata vittima di un narciso. Sono uscita da questa relazione da un paio di giorni. um Dopo qualche anno ed è anche difficile uscirne da queste relazioni. Quindi non è un argomento leggero, è molto, molto, molto direi delicato. Comunque il narcisista ti distrugge la vita, ti distrugge il tuo essere. Non non non è facile parlare di tutto quello che che tu subisci. Ti dico solo che praticamente ti annulla come persona, non sei libero di decidere, ti porta al punto di che lui sceglie e decide per te.
Buongiorno pazzi, ma il mio ex collega mi diceva che io sono un narcisista, ma io non ho mai capito il motivo. Però mi ha sempre detto in maniera positiva. Matteo da Varese,
E ciao, io avevo un'amica narcisista, che era una donna molto dinamica, molto di fascino, um insomma um mi piaceva molto stare con lei. Poi però col tempo ho scoperto che era anche molto opportunista. egocentrica. um Calcolatrice, um. E quindi insomma voleva sempre essere la prima donna e allora, alla fine il rapporto, è finito. Ciao, Paola da Genova, complimenti.
Buongiorno RDS, io in pratica ho avuto a che fare per ben 12 anni con un narcisista. um Come esperienza personale vi posso dire semplicemente che ho avuto a che fare con un bugiato patologico nella quale, Me ne combinava fino a dire basta in un qualche modo sapeva sempre abbindolarmi convincermi che non fosse lui il problema, ma di tutte le disgrazie che gli succedevano naturalmente il problema era sempre degli altri. Io sarà forse perché ero innamorato follemente non lo so o fosse lui mi ha tirato in questa trappola che solo un buon narcisista sa fare per l'esattezza narcisista covert che sarebbe Quello nascosto, quello proprio che all'occhio delle altre persone sembra una brava persona, un un angioletto ecco. Io ovviamente per il mio nervoso, il mio sclero, ero quello esaurito e quindi giustamente, um passavo sempre io per quello cattivo della coppia. Vi posso dire semplicemente che l'ho cercato di aiutare e spronare nella sua vita su tutto, in quanto da parte della sua famiglia non ha mai avuto niente. Ma penso di aver capito pure perché l'ho aiutato pure a prendersi un diploma, l'ho aiutato a prendersi degli attestati quale OS e OS e alla fine, dopo che è arrivato nel suo intento, ha cominciato a creare tanti di quei problemi, in modo che arrivassimo al punto di lasciarci, naturalmente dando tutta la colpa a me, se n'è andato e ora si sta facendo una splendida vita in tutta l'Italia. Io, Ho cercato di riprendermi, sicolivamente è stato molto molto difficile. um Posso dire che grazie anche all'aiuto del mio nuovo compagno ne sono uscito, ma sono una brutta bestia. um. Pesante, è stata molto pesante la cosa.
Ciao ragazzi, eh purtroppo è una condizione molto molto pesante, quando ti imbatti in una persona narcisista, perché intanto, um non te ne accorgi, loro sono veramente bravissimi, sia uomini che donne, um a. Farti arrivare al punto di pensare che sei tu quella sbagliata, che non va bene mai niente quello che fai, per tenerti sempre sotto controllo e sotto la loro egemonia m- mentale. La cosa più importante da dire alle persone, Perché io ne ho veramente passati di ogni e um ho lavorato molto su me stessa, e ho indagato molto, ho studiato molto su quello che è la psicologia di queste persone, i profili. um Non li puoi e non potranno mai mai mai, non guarire, nel senso non c'è terapia, non c'è psicoterapia, non ci sono farmaci che possono aiutare queste persone a non essere più narcisiste e insomma non. fare del male alle persone. L'unica cosa che si può dire, um alle donne soprattutto, ma anche agli uomini, di coltivare molto la propria autostima, perché più hai autostima e meno um diventi preda di queste persone.
Buongiorno. Io siccome ho sempre delle idee geniali e mi vanto di questo e dico sogno tutta testa, mia moglie si incavola perché appunto dico di essere troppo intelligente.
Buongiorno carissimi, buongiorno a tutti voi di RDS. um Per quanto riguarda, il discorso di stamattina, cioè se conosce se c'è qualcuno che conosce un narcisista, io ho convissuto in una relazione, um amorosa per 13 anni con un narcisista. Ed erano più i bassi, i momenti bassi che gli alti. È stato un rapporto davvero altalenante. um Mi ha tra virgolette lasciato un grande amare in bocca. um Sono ormai quattro anni che um l'ho lasciato. um Gli ho detto che francamente um avrebbe dovuto andare in analisi. a livello psichiatrico. E comunque io sono dell'avviso che per ogni narcisista che si relaziona con la compagna, eccetera, la compagna è una dipendente affettiva. Io lo sono stata, quindi so bene di che cosa parlo, ed è stato un qualcosa di veramente devastante, devastante. Alle donne scappate, scappate, non finché potete, scappate subito. Buongiorno a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi. allora Io sono stata con un narcisista, ma penso di aver fatto bingo perché ho trovato un narcisista maligno. um Era il genere di persona che era bravissima soltanto lui, um sapeva fare tutto lui. perfetto, lui non sbagliava in nulla e si guardava allo specchio e si faceva i complimenti da solo, um se facevo qualcosa di buono io poi la trasferiva su di sé dicendo hai visto questo te l'ho insegnato io. Pesante, molto pesante, um maligno perché, era anche abbastanza era un po' sociopatico per non dire molto. um Poi ho scoperto tutta una serie di tradimenti che non vi sto qui a raccontare. Però per farla breve, poi ho sco- cioè, una volta scoperti dava la colpa a me dicendo che um insomma um lui non aveva sbagliato nulla, anzi che in realtà. che mi stavo inventando tutto e che ero pazza, che lui non stava sbagliando niente, che se rovinavo la nostra storia era colpa mia e non sua e niente poi da un giorno all'altro è scomparso e io non ho saputo più nulla più nulla completamente. Quindi io ho fatto proprio bingo.
Antonio
Buongiorno, Massimiliano da Latina. Io posso raccontarvi la mia esperienza personale. Ho frequentato per circa un anno30 una donna. affetta chiaramente da disturbo narcisistico. E vi posso dire che è forse l'esperienza più devastante che abbia mai vissuto. um A cinquant'anni dopo aver fatto diverse esperienze con, donne di diversa estrazione sociale di Diversa nazionalità, vi posso dire che incontrare una persona, Che vi fa dubitare anche delle. tue stesse parole dette anche mezz'ora prima. diventa veramente destabilizzante. E ti posso dire che poi quando ci si riesce a liberare da una situazione del genere. Non è facile, non è facile poi ritornare alla normalità, e lascia dei segni molto profondi.
Ciao a tutti sono Jessica da Catania, anzi da Camporodonondo e il mio compagno, anzi diventato marito da due settimane molto narcisista, mentre si guarda allo specchio che si pettina dice che lui è bellissimo e che tutte le donne le ragazze lo guardano e che addirittura per il giorno del matrimonio dove dove c'erano tutte le ragazze. Nel sopra i cancelli era lui perché erano tutte ferme, fissate a guardare lui e niente tra l'altro il giorno del matrimonio ci hanno fatto delle domande dove hanno chiesto chi era il più vanitoso tra lui e io, ovviamente. Io mi sono impappinata e non l'ho detto e mi sono ripromessa che gli avrei detto davanti a tutti che è lui il narcisista. E quindi adesso ho trovato l'occasione per dirlo. Grazie 1000, buongiorno.
Cioè. Ciao Rossella Cicebase, piacere, sono Manu, e in questo momento sono a lavoro. um sì, diciamo che conosco una persona narcisista, avevo questo mio amico, che adesso non siamo più amici chiaramente, che, Anche se le cose gli andavano a gonfie vele, lui doveva trovare la maniera di dire che aveva discusso con il padre, con la madre, con il fratello, con l'amorosa che tutto gli andava che tutto gli andava male. Poi ti raccontava 1000 balle e 1000 bugie. Poi quando tu gli facevi cadere la maschera perché magari vede- v- venivi a sapere che aveva raccontato delle bugie, lui e faceva la vittima, cominciava a piangere, a dire che Che non era colpa sua, ti tirava cioè fuori delle cose risalenti all'asilo che non c'entravano un fico secco, um una persona che racconta delle mezze verità, racconta cose um Che non sono veritiere al 100 percento e quando poi gli fai cadere la maschera comincia come ho detto prima, a piangere, a farsi la vittima cerca sempre la maniera di avere delle validazioni per avere dei problemi con le altre persone, perché lui comunque c'ha il suo gruppetto no, che io li chiamo le scimmie volanti, perché sono quelle che gli danno poi la la validazione per Per discutere con questa persona, per chiudere il rapporto con questa persona, lui va da queste persone per dirgli delle delle mezze verità, che poi loro chiaramente gli credono. um Con questa persona ho chiuso l'amicizia, um Sinceramente adesso che non è più nella mia vita è un po' come se la spazzatura si fosse buttata via da solo ringraziando il cielo, quindi. Un pensiero in meno. Ciao.
*******************************************************************************************à/disturbo-narcisistico-di-personalità#Diagnosi_v25247023_it
Per una diagnosi di disturbo narcisistico di personalità (1), i pazienti devono avere
Un modello persistente di grandiosità, necessità di ammirazione, e mancanza di empatia
Questo modello è evidenziato dalla presenza di ≥ 5 delle seguenti:
Un'esagerata, infondata sensazione della propria importanza e dei propri talenti (la grandiosità)
Preoccupazione con fantasie di successi senza limiti, influenza, potere, intelligenza, bellezza, o amore perfetto
Convinzione di essere speciali e unici e di doversi associare solo a persone di altissimo livello
Un bisogno di essere incondizionatamente ammirati
Una sensazione di privilegio
Sfruttamento degli altri per raggiungere i propri obiettivi
Mancanza di empatia
Invidia degli altri e convinzione che gli altri li invidino
Arroganza e superbia
Inoltre, i sintomi devono avere inizio nella prima età adulta.
Sarebbe utile però dare anche una definizione sulla diagnosi di narcisismo, altrimenti le persone pensano che il narcisismo è un modo di essere, in realtà è una patologia. Quindi attenzione anche a dare a far dare alla gente una definizione di narcisismo che rischia poi di diventare uno stigma sociale. Per tutta una serie di persone che purtroppo soffrono di questo disturbo, che causa comunque disagio sia a se stessa, ma soprattutto agli altri. Quindi date questa definizione di narcisismo che è quella ufficiale del DSM5.
È un continuo subire tradimenti, un continuo chattare con altre donne, un continuo metterti a paragone con l'ex. Poi non vi dico quanto è bugiardo il narcisista o la narcisista, perché esistono sia uomini che donne um quindi. Che poi per giunta ti fa sentire importante i primi tempi e poi ti butta a terra in un attimo, così da renderti proprio dipendente da questa storia, che poi è una storia malata. Diventa una storia malata impossibile proprio da sostenere. Se non sei abbastanza stabile mentalmente, ti distrugge.
Buongiorno!!!
Narcisismo?
Ne ho fatto le spese in lungo e in largo.
Ho sposato un lupo vestito da pecora… e quando DA SOLA lo ho smascherato, mi ha punita…
Altro che violenza psicologica
VORREI RIMANERE ANONIMA
Sono devastata, delusa, affranta asfaltata…
Aiuto!!! 🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲
Buongiorno a tutti. Sono Daniela e sono stata sposata per ben otto anni con un narcisista patologico, quindi conosco bene le caratteristiche del narcisista. Posso dire che la principale è che non si prende mai, mai mai la responsabilità delle proprie azioni. Quindi qualsiasi cosa accade è sempre colpa tua o colpa degli altri. E poi un'altra caratteristica è che ti fa vivere in un turbinio di emozioni contrastanti. Quindi um mentre un giorno sei il partner ideale, perfetto, ti riempie di attenzioni, ti fa salire in alto e ti fa sentire benissimo, il giorno dopo ti fa cadere totalmente in basso, quindi proprio l'opposto, ti sminuisce per qualsiasi cosa, e ti fa sentire in colpa per cose che magari non hai neanche fatto.
Ho lasciato il mio lavoro per la sua carriera, lo ho sostenuto, supportato. Lui ha fatto una carriera spaziale
e alla fine ha girato la frittata dicendo che mi sono licenziata senza avvisarlo
Un incubo 😰 sono riuscita ad uscirne ora e sono guarita grazie a ***. Ragazzi scappate
Ciao ragazzi, sono uno psicologo, um bisogna distinguere il disturbo narcisistico di personalità che è quello che non ha per nulla empatia e vive succhiando l'anima e agli altri. Dallo stile narcisistico di personalità che è quello che abbiamo un po' tutti, soprattutto voi, che fate questo lavoro. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno, sette anni passati con un narcisista egocentrico, e e manipolatore, poi fortunatamente mi sono risvegliata, e e niente, quindi mi sono salvata, um mi sono recuperata da sola.
Buongiorno RDS. Marina Venezia. Allora i narcisisti i narcisisti sono pericolosissimi. Io sono stata con un narcisista 10 anni. Me ne sono accorta solo l'altro ieri, ma perché ho ho avuto Mia figlia che è stata insieme a narcisisti, solo che la differenza tra me e lei che lei, um viene picchiata anche ora o- anche oggi. um picchiata, violentata dal punto di vista mentale, e io invece sono stata con un narcisista, sono più forte di carattere, quindi non sono venuta fuori, um e e lui non mi picchiava.
Baz ho pensato la stessa cosa riguardo al colonnello 😂😂
La mia ex ragazza era così narcisista che quando parlava di lei parlava in terza persona. No, perché devi capire che Nadia è una ragazza, Fantastica, Nadia è una ragazza parlando di se stessa. Va bene, ciao RDS.
Ciao ragazzi, io ho vissuto sei anni30 con un narcisista patologico. Non abitavamo insieme, era il mio uomo, passavamo insieme, comunque tanto tempo e fine settimana, le vacanze, tanti giorni durante la settimana, anche se poi ognuno vive a casa propria, era un narcisista patologico, pazzesco, cioè un'esperienza pazzesca. Quando si è delineato questo aspetto del suo carattere aveva sempre ragione lui, c'era sempre al centro dell'attenzione lui, c'erano solo i suoi problemi, gli altri non significavano niente, solo le sue esigenze, solo i suoi ritmi. um tutto ciò che faceva lui era corretto, giusto? Ma poi ti fanno passare questo messaggio come al di là del fatto che loro sono nel giusto, sei tu che comunque sei sempre nel Nel nella parte sbagliata e non sono capaci di chiedere scusa, non sono capaci di vedere al di là del proprio naso, non sono capaci di vedere al di là delle proprie esigenze, un incubo, cioè ti rende schiava dentro fuori di lato. Pazzesco pazzesco.
Non è narcisismo è vanità.
Lucchi meravigliosi che hai, sono perfetti per spacchiarmici dentro.
Occhio che fra tratti di personalità e disturbo di personalità c'è differenza! So possono avere tratti narcisisti, ciò che è pericoloso è il disturbo narcisistico di personalità che è quello di cui parla spesso la Bruzzone 😊
Grazie baz...
😅
E infatti è ingegnere
Ciao a tutti i pazzi. allora Premesso che non sono una psicologa, però penso ci sia um e sia doveroso fare una differenza tra narcisista e vanitoso. Sono un po' d'accordo con Buzz quando dice che è abbastanza, um come dire um utilizzato ecco e inflazionata la parola narcisista ad oggi. Sono d'accordo, penso reputo, non ho mai avuto a che fare direttamente, grazie a ***, um con persone così tanto narcisistiche um da diventare, un po' tossico il rapporto che sia di amore o di amicizia. Però penso che il narcisista, a differenza del vanitoso allo specchio, piuttosto che cerca l'approvazione degli altri, trovo e credo um qua um faccio appello come voi anche a qualche psicologo la- là fuori, Però reputo che il narcisista abbia anche un approccio manipolatorio, cioè cerca di giustificare anche in una relazione tutto quello che accade spesso anche di negativo, come dovuto a degli atti dell'altra persona e non di se stesso. E quindi se è successo qualcosa di male è, è colpito. tua che nei miei confronti, oppure se io non sono presente è perché tu, um eccetera eccetera, non fai questo o fai troppo quell'altro eh. Credo che questo sia un atteggiamento anche narcisistico, credo, ma non non sono esperta. A differenza di un vanitoso, cioè il vanitoso si piace tantissimo e ed è un'esteta un po' non so alla dandy maniera, il narcisismo, credo che abbia un aspetto molto più profondo, molto più psicologico dovuto, ecco, ma più a questo.
Buongiorno. Sono Maria da Latina. Non so se posso definirli narcisisti, però io ho i miei due nipoti, maschi, uno di 23 e l'altro di 15, che si piacciono molto e si compiacciono perché fanno anche palestra fanno pugilato dei loro muscoli, di come sono, soprattutto in bagno, amano farsi le foto davanti allo specchio e poi le mettono sui social. Sono molto fanatici di se stessi. Però io sono orgogliosissima di loro due. Buona giornata, un abbraccio.
Distinguiamo fra comportamenti narcisistici tipo quelli che si specchiano 3000 volte che si guardano e si dicono quanto bello, e col dal vero narcisista. Il vero narcisista si pone al centro di tutto, e gli altri non hanno nessuna importanza se non in funzione sua e tende a massacrarli naturalmente. Con me è successo e mi sento una sopravvissuta, anche perché io c'ho fatto due figli e ci sono stata 28 anni.
L’unica che può permettersi di essere narcisista è Roma!
Buongiorno a tutti, sono Susanna e sono una psicoterapeuta, rispetto al um narcisismo, vorrei dire che è un termine, abusato, inflazionato um perché ci sono persone che hanno sintomi narcisistici, ci sono persone, um Che hanno un temperamento di tipo narcisistico e ci sono persone che hanno un vero e proprio disturbo narcisistico di personalità. Quindi ricordiamoci che alcuni tratti non fanno un disturbo, e poi il narcisismo va sempre differenziato, um cosa di cui. Si parla molto poco, per esempio sui social, da disturbo istrionico di personalità col quale presenta delle caratteristiche in comune, ma um che sostanzia- sostanzialmente sono due disturbi, diversi. Buona giornata, vi ascolto sempre in macchina mentre vado al lavoro, come in questo momento.
A Livorno dopo Pasqua fanno le lezioni sugli scolli.
Tutti sono Francesca, vi seguo da Bali, Indonesia. Parlando adesso con mia figlia discutevamo proprio sulle uniformi, perché qui invece sono obbligatorie fino al liceo e loro non possono assolutamente mettere le gonne sopra al ginocchio e i ragazzi addirittura usano i pantaloni lunghi possono usare i Bermuda soltanto quando hanno educazione fisica. E non sono ammessi sandali, ma soltanto scarpe da ginnastica, che devono essere rigorosamente scure. Questo è per farvi capire come vanno a scuola qui i ragazzi in Indonesia, a Bali.
Ciao ragazzi, buongiorno. Ciccio, hai sentito la nuova deroga della Federazione? Praticamente Inter e Lazio a maggio non si potranno più incontrare. Ciao Federico da Pesaro.
Perché ogni volta che parlo anche con voi sull'Indonesia su Bali no, è sempre per sottolineare il fatto che molti credono che a Bali sia tutto un paradiso che si viva in costume da bagno in ciabatte. Assolutamente non è così.
Ciao a tutti i passi, buongiorno e buon inizio di settimana. A i pantaloni corti, magari non mi facevano entrare a me. Io sino a 17 anni mia mamma mi ha fatto portare i pantaloni corti. Quindi le voglio dire. Dai ragazzi che è l'inizio di settimane è brutto, ciao.
Tutti pazzi. Comunque, per rimanere in tema mi hanno appena telefonato mio papà e mia sorella. Sono Stefania la ragazza che è venuta in diretta prima. Sapete cosa mi hanno detto? Grande. Hai fatto bene perché noi siamo i più fighi. Niente, non ho più parole.
Buongiorno, volevo raccontarvi una cosa che mi è che mi è accaduta. um Niente mi servivano delle analisi. di alcune tattiche a mio padre ha dovuto fare in ospedale e sono andato alla direzione sanitaria, ho trovato una persona gentilissima che me l'ha fatta avere subito. In genere mi ha detto che passano da tre quattro giorni. Questo per dire vabbè che la sanità non è tutta tutta negativa c'è qualcosa che funziona e che funziona bene, soprattutto sono le persone quelle che Che fa da mandare avanti le cose per per bene, grazie.
Ma quanto vi piace impicciarvi🤣🤣🤣
Tanti anni fa una tresca con un amico di comitiva, che poi mio marito ha scelto anche come testimone di nozze. E non ho mai detto niente.
Questo è un ottimo modo per sapere i cavoli degli altri.
Quella volta in ascensore, all'ospedale di Sassari, eravamo in 5, son stato io a ************. Ah.
Secreto che so solo un mio amico, da quando ero ragazzino. Avevo 17 anni, ero impazzito per una suora. E questa suora praticamente. C'ho provato, ho riprovato, ho riprovato. E alla fine ce l'ho fatta. Ma nel tempo, um solo un amico che aveva capito tutto, um mi ha, Mi ha portato il segreto con sé, sicuramente che non non ne abbiamo più parlato um e niente. Questo è il mio piccolo segreto.
Buongiorno RDS, il mio piccolo segreto è Che sono 20 anni che sono innamorato di una mia ex compagna di classe. Oggi sono sposato con figli. Però non l'ho mai dimenticata e probabilmente la amerò per tutta la vita. Ciao RDS.
Buongiorno RDS, buongiorno tutti pazzi. allora Io il nome non lo dico, perché ho paura che siamo scoperto. Dico solamente che sono innamorato della donna di un mio carissimo amico, ma amici e amici, ma parecchio innamorato, ma anche lei ne sono sicuro. Manca solo la piccola scintilla e. Però voglio appena alzare mia moglie, però. So- sono innamorato di lei e tanti anni che ci si frequenta, abbiamo tante cose in comune in tutte e due quegli sguardi, Ci intendiamo e c'è stata una piccola carezza tempo fa. che però chi ci si vuole bene, chi ci si vuole si vede, noi non abbiamo il coraggio di di lasciarci andare.
Buongiorno Rossella, vado a letto con la cugina della mia ex. se lo merita. Tra l'altro sono di Martina, ciao.
Allora, ragazzi. Buongiorno. Sono P. E ho 11 segreto che non ho avuto mai il coraggio di confessare a nessuno, ma per ovvi motivi. allora um 10 anni fa, più o meno. E niente, ho cominciato a provare attrazione nei confronti di un altro uomo, solo che io ero sposata, era sposato anche lui, e per giunta era il marito di una mia amica. um. Ci siamo dati appuntamento, perché anche lui ricambiava questo questa attrazione. Ma mentre andavo a questo appuntamento mi son guardata, Dallo specchietto retrovisore della macchina per capirci, e mi sono detta ma che sto facendo? E sono tornata indietro. Sono tornata indietro um gli ho mandato un messaggio, gli ho detto che non sarei andata, e non ho voluto più vederlo per un bel po', quindi non ci siamo frequentati con lui eh. Per un bel po' quindi declinavo gli inviti a cena, i pranzi insieme con gli amici. Ho evitato proprio di poterlo vedere. Poi casualità è capitato che per lavoro del mio ex marito poi diventato ex, ma per altri motivi, um. ci siamo trasferiti. e niente. Poi ci siamo visti dopo un bel po'. Adesso la mia amica è mia amica. Io ogni volta che la vedo provo un pizzico di vergogna. Però non gli avrei mai potuto fare una cosa così brutta. comunque poi per lui non ho più provato nulla. E una volta ne abbiamo parlato, ci siamo messi a ridere tutti e due. Avevamo capito che stavamo facendo una gran ******* per capirci. E questo è il mio segreto.
Ciao a tutti. Mi chiamo Angelo. Questa mattina spero che mi darete una mano anche a leggermi un po', il peso che ho nella coscienza. In breve io sono sposato da sette anni. E A mia moglie. Che mi piace tantissimo sia esteticamente sia caratterialmente, insomma in tutto. Ovviamente non sarà perfetta, ma non sarò perfetto neanch'io. Infatti non mancano i rapporti che abbiamo giornalieri. ma nonostante questo, io non riesco a occasionalmente ad avere Altri incontri. Perché magari quando insisto un po' con lei a ripetere più volte un rapporto nel giorno. Non le va da fare, eccetera eccetera. E quindi magari Prendo la via più breve per arrivare al allo sfogo carnale, diciamo così. Incontrando altre persone. Niente. Non so onestamente come uscirne. Spero che quanto prima smetterò di fare tutto questo. Anche perché ci sono periodi in cui non ho nessun bisogno di fare questo, ma ci sono momenti in cui Il mio cervello non va da nessun'altra parte se non che ad andare a fare ad avere altri rapporti con altri. Quindi se avete magari un consiglio va bene accetto, un abbraccio.
Io sinceramente. All'età di 26 anni mi trovavo a Malta con la mia ex, che praticamente eravamo in un hotel. Eravamo una spa e gli dicevano no, questo mi secca, questo pure. Quella non ci entra nella sala idromassaggio, nella sala, dentro la sauna neanche, sinceramente io, mi sono allontanato e dentro la sauna c'erano due ragazze dell'est e praticamente, parola dopo l'altro è andato a finire che. Ho avuto una piccola. Divertimento. E sinceramente è stata un'esperienza che non l'ho dimenticato.
Allora. Il mio sporco segreto è che il mio ex marito era convinto quando ci siamo sposati che io fossi una santarellina che avessi avuto soltanto il mio ex fidanzato, quello storico adolescenziale che voglio di vabbè, uno ci può stare prima di incontrarsi e invece come dire um Va bene. um non era particolarmente questa la verità e niente, al tempo ero una cretina che si sentiva particolarmente giudicata e non volevo um sentirmi addosso al suo giudizio, E oggi non me ne può fregare di meno. Però ciao Ciccio ormai è andata. Siamo ex da ormai da anni. Buona vita.
😅
Aiutooo
SAREBBE UNA BELLISSIMA RUBRICA…..SE SOLO SI CAPISSE COSA DICONO CON LA VOVE CAMUFFATA
E come diceva nonno Giovanni da Trivigno, il più pulito c'ha la rogna.
Sai, da quando hai detto non entrare in quel tunnel stavo sbandando con la macchina, lo sai, occhio a quello che dici.
Io c'ho una cosa da raccontarvi abbastanza simpatica e abbastanza losca, però mi dovete assicurare che mi bate la voce. Ad ogni modo io vi amo, siete troppo, cioè oggi vi ho sentito per tre ore perché sono in viaggio e Rossella ci- cioè proprio io non non smetto di ridere.
um Lorenzo, ma dov'è stata la carezza?
Ma Baaaaaz😅
Vorrei giocare
Voglio giocare
Pensa e canta
Pensa in fretta e canta 🎤🎧
Lucrezia da Ragusa
Anna
Pensa in fretta e canta
Ciao Io canto sempre canto sempre canto sempre Roberto da Candiolo vorrei giocare a pensa in fretta
FDS ti dà la possibilità di.
Pensa in fretta e canta Angela Tortona
Ciao vorrei giocare. Sono Marilena
Simone di Porto San Giorgio
Vorrei giocare a pensa in fretta e canta
Vorrei partecipare al gioco pensa in fretta e canta Anna napoli
Gioco
Alessio da milano pensa in fretta
Pensa in fretta e canta
Michela
Sicuramente non giocherò😔
Canto talmente tanto che quando andavo a scuola, cominciavo con una canzone e poi con le parole m'attaccavo alle altre. Per esempio, come saprei ama amarti è l'immenso per me e anche se, Qualche volta, ogni volta che parlo di te, faccio parte o non parte di noi ogni frase, ogni gesto che fai è già stato vissuto da noi.
e mi sono innamorata di mia cognata perché non avevo niente da fare. La notte veniva nei miei sogni e facevamo l'amore tutti abbracciati. Ciao ragazzi, salvo Ges.
Quante storie da dividere con chi ha perso come me, con chi si sente tradito e ha già perdonato, perdono, perdono perdono il male che ho fatto a te.
Buongiorno sono La direttrice di basalando di bazzzMi piacerebbe giocare al gioco
Nuccia da Menfi
Ciao, vi scrivo per un info sulle serate del 20-21 giugno a Rimini
Pensa in fretta e canta Giusy da Canicattì
Ma i cantanti che avete messo su insta cantano tutti entrambe le sere?
Vorrei partecipare al prossimo gioco , vi prego chiamatemi, sono una vostra fan *********.....** adoro mi fate compagnia ogni mattina quando sono in viaggio per andare a lavoro
Ciao gente, dov'è finito ciccio di nonna papera?! ;)))
Ma che è, la pubblicità della Cupra, mi innamoro in 7 minuti?!
Buongiorno, sono Cinzia, volevo dire alla Pettinelli che il tennis italiano non è si- solo Sinner, ma ci sono anche la b- bravissima Paolini e la Errani.
Non ci dimentichiamo che il primo set sinner ha avuto 2 set point non sfruttati
Sinceramente non è stato deludente ,ha giocato bene la sua partita non è arrivato prima non importa ,l'importante ci abbia fatto sognare lui esempre un gran ragazzo
Posso chiedere come funziona per ricevere il regalo?
Ciao RDS, mica solo la Gregoracci ha fatto questa cosa eh, io l'ho fatto 10 anni fa. Mi serviva la password o il numero della banca.
Ma che senso ha installare un'app del genere? cioè la fiducia è alla base di ogni rapporto, se non ti fidi del tuo compagno, del tuo marito, della compagna perché ci stai insieme, voglio dire, è un'assurdità.
Ciao Anna. Ciao Leo Sono Rossella Brindisi. Ma io devo confessare che ogni tanto se mi capita una controllatina la do, ma non perché penso di trovare qualcosa di particolare nel cellulare Voglio dire non ho questa è solo per curiosità per sapere chi che scrive che cerca che fa? Poi comunque entrambi abbiamo l'app dov'è, e quindi in qualsiasi momento possiamo capire entrambi dove ci troviamo. Ciao.
Se io ti devo controllare il tuo telefono, vuol dire che non mi fido di te e se non mi fido di te, io non perdo il tempo a controllare il tuo telefono. Io vado via perché tu non sei l’uomo della mia vita non sei l’uomo che mi dà di fiducia.
Ciao. Io conosco una ragazza che è gelosa. No, geloso per lei è un complimento. Cioè, veramente è una cosa invivibile. E lei già diversi anni fa aveva questa applicazione che controllava il marito. Praticamente lui si è accorto perché a un certo punto aveva dei messaggi che gli risultavano letti e che lui non aveva mai letto perché quando lei gli leggeva i messaggi a lui risultavano letti. E poi è successa una cosa del tipo che lui ha fatto una deviazione di strada per andare a prendere una cosa lei e lei l'ha visto che deviava ed era in quel punto e dice perché s- eri lì? E quindi vabbè, um lasciamo stare. Io non ho parole.
Ciao, sono Cinzia. Ti seguo stavo ascoltando le vostre discussioni.
Io 13 anni insieme non so neanche il codice mai guardato
Io e mio marito abbiamo le password per sbloccare il telefono dell'altro. Io in 15 anni che siamo insieme non ho mai guardato di nascosto il suo cel. Sara Trieste
Salve, buongiorno, anni fa ho avuto io una storia simile, la mia ex ragazza mi aveva clonato WhatsApp, cod- um copiando il codice QR. Sicché una sera mentre serà a mangiare, mi sente arrivare un messaggio sul telefono, ma allo stesso tempo ne vedo uno sul computer che lei si era dimenticato aperto. E da là nulla um è finita um. In più a volte trovo tante volte il telefonino in modo io lo mettevo in un modo, lo trovavo in un altro modo e che Me lo sentivo che ero controllato, però questa è mancanza di fiducia e che lei poi alla fin fine non ha trovato mai nulla, perché io non c'avevo nulla e, Poi c'avevo la guardia giurata per il per il periodo del Covid, perciò um mi dispiace che sia finita così. Però a volte per rovinare una storia basta anche que- un poco, via. E ora mi sono insegnato che ogni due mesi riaggiorno il codice QR.
Ciao Anna e Leo, io nel cellulare di mia moglie ci metto sempre i soldi da ricarica mensile, poi. Ciao.
Ciao Anza, ciao RDS. Io l'ho con la mia ex che dopo è andata a finire male. Oltre ad avermi controllarmi il telefono di notte mentre dormivo. Io i primi tempi non ho avuto sospetto. Però ho sempre lasciato stare. Non avevo niente da nascondere. Però lei era fissatissima. Oltre a quello avevo anche mi aveva installato anche un GPS sulla macchina.
Ciao ragazzi, Chiara da Caltagirone. Allora praticamente quando ero fidanzata con quello che poi è diventato il mio ex marito um praticamente lui era molto geloso e hm mi fece ci fece insomma, ci cancellammo tutti e due dei social um un pomeriggio mentre lui era a farsi la doccia, mi disse di portargli il cellulare. e io trovai una notifica um dove praticamente lui in una cartella aveva nascosto tutti i social e li aveva tutti installati e messaggiava con con una ragazza di nascosto. Quindi vi lascio immaginare cosa è successo. Poi dopo la mia furia è stata immensa.
Buongiorno. Stavo a sentire il discorso delle app del dei curi ossiari per carità di *** io il telefono da mio marito per me non esiste. Io non c'ho tempo, ma veramente non ho tempo per queste cose. Uno si sveglia la mattina con tante cose da fare tante cose in testa. Mi metto pure a revisare il cellulare di mio marito. Ma per carità. No, no, ma manco lui mi ri- mi prende il mio perché poi di fondo c'è proprio una fiducia totale. Poi quando il telefono serve se mi serve il suo me lo dà e mi dice Ah sì, fa questo io se lo do. Ah sì, fa quello però a revisare. Mettere a vedere se cerco se trovo No, no, no, grazie. No, assolutamente no. Io sono per un non rotondo. Non si fa. Tocca avere fiducia in se stessi, soprattutto prima di tutto. Grazie. Scusate. Buona giornata. Siete bravissimi.
allora Io anni fa, tanti anni fa, um colta da, dubbi, angosce, preoccupazioni, non dormivo la notte, um dai pensieri. um appunto una notte mi sono alzata per sbirciare nel telefono del mio ex compagno, perché comunque lo vedevo strano, assente e vabbè. Que- quello che tu- tutti quelli che temono um hanno già provato. Quindi quella volta lì non si usavano, um impronte digitali, grossi PIN, cose del genere, perché parlo di più di vent'anni fa, e e niente, ho semplicemente guardato nella nella rubrica se c'era qualche nome che mi suonava strano. um Niente, in realtà, siccome ero piuttosto imbranata mi è partita una telefonata, l'unica persona che alle quattro di notte, era al lavoro e quindi col telefono acceso e quindi sono stata irrimediabilmente sgamata e mi. sono ripromessa di non farlo mai più. Resta il fatto che se in realtà avessi potuto entrare seriamente nei suoi segreti avrei scoperto cose molto gravi e spiacevoli e forse mi sarei risparmiata tante delusioni e tanti dolori, ma questo ormai è storia e non fa niente. Un bacio a voi, Roberta. Ciao ciao.
Anna. Buongiorno. Io ho attivato Google Maps, gli spostamenti così quando lui dorme, vado a vedere dov'è stato.
Sì. Ciao, buongiorno. Sono Barbara da Firenze. Io non ho fatto nessuna applicazione o cose del genere, però, non sono mai stata gelosa. Ho sempre sono sempre stata molto fiduciosa e tutto, però, quando è storto il dubbio anche lui aveva il codice. um Vabbè, lo sapevo e tutto, ho collegato il suo WhatsApp al computer di casa. E di lì ho potuto seguire tutte le sue conversazioni che cominciavano la mattina alle sette appena uscito di casa. E le cancellava tutte alle sette di sera quando tornava. Peccato che io, Le avevo tutte sul computer e via via me le sono stampate. E lì dopo 25 anni di matrimonio, due figli, ha preferito andare a vivere con lei.
Ciao, stavo ascoltando. E il vostro argomento di questa mattina. Io ho scoperto dopo tanto tempo che il mio ormai ex compagno mi controllava il cellulare dove non ha logicamente mai trovato nulla perché non ne avevo motivo. Lui mi dava le gocce la sera per dormire perché Avevo problemi di insonnia, mi svegliavo la notte, essendo una persona abbastanza ansiosa, e quindi mi dava queste questo sonnifero, un vero e proprio sonnifero, dove puntualmente dopo cinque minuti crollavo e lui andava a sfugare nel mio telefono dove non avevo password di alcuna sorta. Finché ho capito il gioco che stava facendo da alcune cose che diceva, era proprio avevo proprio la sensazione che lui, Avesse ascoltato ho visto ho sentito conversazioni in cui lui non era presente e c'era solo un modo aver visto il mio telefono. E quindi ho iniziato a non prendere più quelle gocce la sera facendogli credere che le prendevo 123 volte zac l'ho beccato col telefono in mano.
Il mio ex siccome sapeva che non glielo avrei mai fatto vedere il telefono lui è andato da una persona che mi ha messo un virus nel telefono. Quando l’ho scoperto fortunatamente subito e me lo ha anche ammesso ho spaccato il telefono in due e glielo buttato in faccia. Ovviamente ho denunciato e il ragazzo che riusciva ad hackerare è stato arrestato
Io penso,per esperienza,che controllare il cellulare del proprio partner,con il suo consenso o no , andrebbe fatto,se poi l'altro si oppone, allora vuol dire che nasconde qualcosa
Ciao ragazzi, vi sto ascoltando dal posto di lavoro, sono sul camion e volevo smentire Anna che dice delle castronerie sul fatto delle app, per quanto riguarda il telefono sotto controllo, a parte la violazione della privacy. Folle. Purtroppo io ho a che fare con un hacker che mi ha tormentato per otto anni. Insomma, a breve dovrei scoprire tramite la polizia postale chi è questo che mi ha tormentato la vita ed era capace di fare cose ben oltre quello che voi state pensando o quello che voi state dicendo, quindi
Se mi chiamate vi dico la mia esperienza
Buongiorno. Io sul telefono del mio ex avevo installato WhatsApp web non perchй avevo paura mi tradisse ma per capire dove andassero a finire i soldi (poichй dovevo prestargliene sempre io). Alla fine ho scoperto che giocava schedine da 300/400Ђ ciascuna di calcio. (Contattava il centro scommesse su WhatsApp per farsi giocare le schedine).
Ieri abbiamo sentito la mancanza di Nicolò se c'era si che era spettacolo
Io ho installato una decina d'anni fa WhatsApp web sul telefono della mia ex moglie, per controllare i messaggi WhatsApp e ho scoperto il tradimento.
Buongiorno,sono Tiziana, ho messo un un registratorino nella sua agenda ....ho ascoltato un intera giornata di tradimento...compreso il sesso....figura di mercato lui.
Ciaone
Ciao. Io invece poco tempo fa a marzo avevo un compagno. Lo vedevo strano. Lo vedevo strano. Sapevo la sua password perché me l'ha detta lui la sapevano anche i miei figli. Vado a vedere nella chat con sua sorella. Scopro che lui le dice che ha baciato un'altra ragazza. Quindi quando stesso senso ci becca, ci becca gran bene.
Assolutamente se scopro che mio marito mi controlla...una pedalata nei gioielli di famiglia...mancanza assoluta di fiducia...nn è amore se mi controlla
Ciao Anna. Ciao Leo. Ebbene sì, io anche all'epoca installai sul telefono della mia ex moglie l'applicazione per capire un pochino suoi movimenti, perché purtroppo avevo il dubbio che lei mi tradisse che poi in realtà è stata la certezza. Lei mi tradiva con un mio amico da tre anni. Ebbene sì.
Ciao, sono Lia Rovigo. Io non sono abituata a controllare il telefono perché comunque mi fido. Però avevo già dei sospetti su una mia ex vicina di casa con cui ho avuto una lite. Ho visto un comportamento strano da parte del mio compagno. um Adesso abbiamo appena fatto un trasloco e ho trovato una SD, una schedina SD che pensavo fosse la mia. L'ho messa nel telefono e praticamente questa SD era del mio compagno che aveva le foto di tutte le sue ex, compresa la mia, e c'era questa signora, la mia ex vicina di casa, che tra l'altro è la mamma del suo migliore amico, um di un'età di circa 75 anni. E ci sono rimasta veramente veramente di *****. Non pensavo mai di trovare foto del genere di questa persona. e lì mi son data tante risposte. Non ho mai avuto il coraggio di dirglielo, però le ho ce l'ho ancora dentro un telefono vecchio, e nel caso dovesse succedere qualcosa, tiro fuori queste queste foto che in più c'erano anche le foto della sorella del suo ex compagna. Quindi mi so- mi sono sotto tanti dubbi e mi sono data anche tante risposte, però.
Ciao Anna Bettinelli, ciao a tutti, io ho un'applicazione nel telefono, si chiama Life 360 e ce l'ho insieme a mia moglie. um Mia moglie la usa perennemente per vedere tutti i miei movimenti, i miei spostamenti, se mi fermo, quale strada faccio, a che ora vado al lavoro, a che ora arrivo al lavoro, a che ora esco dal lavoro. In pratica sono super controllato. Ce l'ho anch'io, ma non la guardo mai perché odio questa applicazione. E perché non mi permetto di fargli ah magari una sorpresa, fermarmi un fioraio, comprargli dei fiori, portarglieli a casa, um perché lei già vede tutto e questo mi disturba. Gli ho detto di si- di disinstallarla, ma lei non ne vuole sentire. E quindi ecco, questa è un'applicazione che odio. Io comunque mi chiamo Salvatore e sono chiamo da Catania, Ciao RDS, un bacione a tutti. che progetti ho? Presente.
Buongiorno. Io e mia moglie in pre- insieme con i nostri figli, tre figli, ci siamo messi d'accordo a installare un'app che tutti sappiamo tutto di tutti. E questa è una cosa molto bella perché nessuno ha da nascondere niente per cui um molto molto bella, almeno noi come genitori sappiamo, um tutto il tempo dove sono i nostri figli. Ormai grandi cieli ma. Bisogna sapere dove sempre dove sono.
Ciao, Rds io personalmente non ho installato nessuna app ma l’istinto della donna non sbaglia mai, avevo il sospetto che il mio ex si scrivesse con altre ragazze così ho preso di nascosto il suo telefono e ho trovato tante cose sulle chat con gli amici più stretti, perché ovviamente le chat con le ragazze le aveva cancellate
Secondo me chi guarda nel cellulare del proprio partner è perché è sicuramente qualche dubbio. Um, non non si fa ed è sempre meglio parlarne. Ma comunque chi lo fa deve essere poi pronto a trovare quello che cerca. Nel senso che poi che fai? Trovi, scopri, hai la certezza. di essere stato tradito. E cosa fai? Ci convivi oppure interrompi il rapporto e sei pronto a chiudere un rapporto. A volte non è soltanto tra fidanzati, ma magari ci sono di mezzo delle famiglie. Secondo me non si fa ed è sempre meglio parlarne.
. Scusate, non pubblicatelo perché potrebbe sentire sentire la mia voce. Grazie. Mi spiace.
Buongiorno Sono Angelica. Io e mio marito non abbiamo blocchi al telefono e solo una volta mi sono permessa di controllare il suo telefono e ho scoperto che mi stavo organizzando una sorpresa per il mio compleanno.
Io ho guardato il cellulare x mettere una pallina che vede dove si trova lui sempre.
Buongiorno! Posso chiedervi di mascherare la voce? Grazie
io con mio marito ho fiducia reciproca, io non ho nulla da nascondere e spero nemmeno lui. se lui mi curiosa il cellulare nessun fastidio e io posso fare altrettanto ..vale anche per i figli
Purtroppo gli infedeli e i bugiardi non ti diranno mai la verità quando gli esponi un disagio, un dubbio quindi, quando hai un sospetto, devi indagare da sol*
Non servono le App spia o le impronte per scoprire un tradimento. Non ho mai controllato il cellulare del mio ex eppure sono venuta a sapere tutto dalla diretta interessata. Solo ciò che non si fa non si sa, stiamo sotto al cielo 😉
Buongiorno RDS vi porto la mia testimonianza. Mio marito ha installato sul mio telefono un'applicazione grazie alla quale poteva vedere qualsiasi cosa mail, messaggi, foto. Che io inviavo all'allora mia amante. E praticamente aveva scoperto tutto così, ma non mi aveva affrontato direttamente e niente. Poi a me non è servito installare questa applicazione nel suo assolutamente, anche perché non ero capace, ma ho visto ho letto i suoi messaggi all'altra. Dal tablet e quindi insomma, ci siamo scoperti a vicenda e magari secondo me questo c'è anche servito perché ci ha fatto capire che stavamo buttando via un grande amore e oggi siamo felicemente di nuovo insieme e sono trentun anni quest'anno che tra trascorriamo tempo insieme.
Siete fantastici
Complimenti 👏👏
Ciao Isa
Io ho clonato WhatsApp alla mia ex, scoprendo il suo amante hehehe
No io io mi domando semplicemente una cosa ma se dovete fare così che vi dovete installare quello quello o attivare quello quello e quell'altro. Ma che caspita state a fare insieme, ma state da soli che almeno meno rotture di scatole, meno ansie e e meno ingegno perché questo è veramente i significa ingegnarsi e addirittura attratti ad essere pure diabolici. Ciao RDS.
Buongiorno RDS, tornando al discorso della ragazza che ha chiamato ora, um per un, di un, come si dice, di un rapporto malsano, io conosco una persona, Che purtroppo a luglio si sposa, si sposa con una persona che gli vieta di vedere la mamma, le vieta di chiamare la mamma, le vieta, 3500 cose, gli amici, quello e quell'altro e mi dispiace per questo ragazzo, io, spero che abbia sentito. la la puntata e spero che abbia ascoltato voi e le parole e ci si sia immedesimato e abbia capito diverse cose perché non è facile, non è facile e a luglio secondo me si mette in una brutta situazione bruttissima. Ciao RDS.
Ciao RDS mi chiamo Elena mamma di 2 bambine per 13 anni sono stata moglie, compagna di un uomo molto possessivo telefono, macchina lavoro non ero libera di fare nulla.. adesso so che era un male per me e le bambine e costruisco di nuovo la mia vita
Ho sentito il messaggio di quella ragazza che per anni è stata manipolata dal compagno. Che la controllava in maniera veramente subdola, terribile e secondo me lui aveva veramente doveva essere denunciato. Quello che è tremendo è che um in psicoterapia per ci vanno sempre e solo le donne, quelle che fortunatamente hanno la forza e il coraggio di cercare di ribellarsi e di uscire da queste situazioni. Gli uomini, purtroppo, che sono quelli che causano certe cose, non ci vanno perché loro pensano sempre di avere ragione e di quello che fanno è sempre fatto bene. Bisognerebbe che cominciassero anche loro a prendere consapevolezza che, quando una donna ti lascia e probabilmente ti dice delle motivazioni che sono molto molto gravi. Forse avresti bisogno di capire che in terapia ci deve andare anche te. Buona giornata a tutti. Nico da Impruneta.
Buongiorno, protezione 50 a viso tutto l'anno e nel resto del corpo, almeno 30, nonostante sia olivastra, perché è importante. Buona giornata, baci.
Buongiorno vi informo che nella provincia di Brescia ci sono problemi di ricezione. Grazie 😉
Ciao Anna. Ciao Leo. Io adesso da grande 48 anni da un bel po' di anni la 50 più sempre. Ma da ragazza, come dice Anna, io l'olio Johnson quello per i bambini, per il sederino quello mettevo friggevo.
Anna. Scusami, ma la maggior parte di creme solari sono aperte, sono chiuse soltanto dal tappo. Quindi cosa cambia se io la uso parzialmente e poi la tengo lì ancora un anno o due rispetto a quelle mai aperte.
ma le creme non hanno il sigillo... quindi chiusa relativamente...
Anna. E costa più una crema protezione, una protezione crema come ti pare che un ombrellone tutta la stagione fra pochino, quindi. Fai te. Comunque è vero, la crema dell'anno precedente non è più buona, se non è se è aperta.
In riferimento alle creme protettive..oltre al fatto che la crema dell'anno prima non va bene...aggiungo anche che purtroppo ci sono tante e tante creme protettive che agiscono tramite filtri chimici e quindi riescono ad essere anche distributrici endocrine.
USARE SEMPRE LA CREMA E ATTENZIONE A QUALE
La crema solare dell’anno scorso non si butta…si può usare come crema idratante ☺️
Buongiorno sono Patrizio volevo rispondere alla Pettinelli in merito all'abbronzatura con la birra🤣, noi invece della birra facevamo un mix olio d'oliva e acqua di mare in due diventavamo peperoni grigliati 🤣🤣 madò per erano tempi d'oro
Cinzia da Legnano
Scusate
Ascolta, sono al Lidl e c'era la passata muti in offerta un euro e 10, e ne ho preso un cartone, ce ne sono 48 dolci, lo teniamo in casa la scorta. Cosa dici?
Buongiorno😎
Protezione alta tutto l’anno e vi assicuro che ci si abbronza!
In Sardegna mare da maggio a ottobre…. Buon lunedì
Ciao, buongiorno. um Io lavoro da tantissimi anni nel in profumeria, um comunque in ambito cosmetico, e devo dire che la protezione ancora oggi non è proprio considerata. um Alcuni sì, alcuni no. Comunque volevo dire in sostanza che adesso anche le protezioni 50 non sono più bianche come una volta difficili da stendere, eccetera eccetera. Mi raccomando i bambini. um Ci sono delle protezioni spray 50, che, come diceva Anna prima vanno rimesse um durante la giornata, assolutamente perché poi i bambini um sono quelli che stanno più tempo in acqua, quindi vanno rimesse, ma voglio proporre un'alternativa comunque um a tutto questo, nel senso che esistono anche gli auto abbronzanti, che danno un colorito bellissimo e um non. Fanno male la pelle. Quindi si possono utilizzare questi autobronzanti che col passare del tempo adesso una volta erano, um davano quella colorazione un po' aranciata, in realtà adesso sono di ultima generazione, quindi, danno un colorito meraviglioso e e si possono utilizzare insomma, in alternativa, se noi non possiamo esporci al sole o comunque non dovremmo esporci al sole. Va bene, buona giornata a tutti.
Perché Ultimo deve sempre gridare?
Si abbronza anche sotto l'ombrellone perché gli ombrelloni dei lidi non, bloccano i raggi UV che sono quelli più dannosi e che passano anche attraverso l'ombrellone.
Ciao potete mettere per piacere la canzone sally di Vasco rossi e salutare Alba la mia migliore amica
?
Grazie
Sono di Lecce
Mi chiamo Luca
Scusatemi, buongiorno, Danilo da Parma, ma non possono andare a pari punti Napoli e Inter. Quindi non c'entra nulla l'anticipare per un eventuale spareggio.
Matematicamente è impossibile fare lo spareggio. Avendo un punto di differenza,non si può fare.
🖐🏽 buongiorno a tutti
A me 14 al giorno… vi assicuro che mi martellano!!! Antonella da San Martino in Pensilis(Molise)
Ci metterei a firma che 14 telefonate al mese da queste, minimo sono una settimana, non si reggono più.
14 al mese? Io ne ricevo in media 4-5 al giorno
Buongiorno. Oscar da Bergamo, eh. Riguardo alla a quello che avete appena detto. Esistono già delle app che fanno questo lavoro? um Ovviamente non non sto qua a citare quali sono perché non è giusto. Ma vi assicuro che funzionano benissimo. Perché io ne uso uno in particolare e. Blocca tutte le spam. E quindi io da un bel po' non ho. Più nessun tipo di disturbo.
Buongiorno io volevo dirvi la mia sui numeri e sui call center che ci tartassano:
per colpa di questo tipo di telefonate tante persone che aspettano telefonate importanti vivono una vita di inferno.
Io personalmente attendevo telefonate da numeri ospedalieri, e purtroppo per colpa di queste compagnie, che fanno terrorismo telefonico,Sono stata bombardata ogni giorno più volte al giorno, costretta a rispondere.
Buon lavoro e buona giornata a voi ❤️