Ragazzi nel mese di aprile um su in Norvegia, ci sono state un boato di di aurore boreali. È stato un peccato non esserci però. Ciao, ciao a tutti.
Ciao questo "servizio" l'abbiamo trovato anche in Lapponia , abbiamo alloggiato in bungalow e la reception ti avvisa quando è visibile l'aurora boreale ☺️
India
Stati Uniti
Australia
MIXATA
Dopo un ennesimo litigio ,la moglie dice al marito .. ricordati che ti ho sposato solo per i tuoi soldi..beh,risponde lui,almeno tu una ragione l'avevi..
Io sono Massimo di Reggio Emilia e noi abbiamo la pietra di Bismantova, che è il mi- il mito.
Sono Massimo di Reggio, avete mai sentito della nostra meravigliosa pietra di Bismantova? Logo magico, luogo unico, citato anche da Dante nella Divina Commedia.
Ciao RDS, vi racconto una piccola storia. Nella mia città praticamente ci sono le cupole, quelle che venivano utilizzate da, Dai soldati durante le guerre e si parla che una giovane ragazza perse la vita e si dice che la notte, passando da lì si aggiri una ragazza vestita di bianco che Vada, va in giro insomma, in quelle zone.
Ciao RDS, buonasera, il mito delle streghe di Benevento.
Ragazzi, buonasera, sono Emanuele da Frosinone. allora Io abito qui a Frosinone, un paese di 60000, una città di 60000 abitanti, e qui vicino a noi c'è un paesetto Ferentino. e sulla caserina c'è questa casa che non non so da quanti anni penso 100 anni, diciamo così. è conosciuta in tutta Italia e la chiamano la casa infinestrabile. Perché è infinestrabile? Perché andavano gli operai, prendevano le misure riandavano per mettere le finestre e le mi- le finestre non coincidevano porte e finestre colosse. Perciò si dice che sia, um Che ci siano i fantasmi. ci siano i fantasmi davvero ci fu pure, uh, tra virgolette un famoso, un famoso. questi che vanno per le presenze, queste cose così. Perciò a Fiorentino c'è questa casa in la potete anche trovare su internet su YouTube. Ripeto, uh c'è andato questo. acchiappafantas mo non mi ricordo come si chiama e niente. Grazie. Buona serata.
ciao da Enrico
Ciao, sono Alessio da Fumone in provincia di Frosinone e vi volevo parlare del bambino imbalsamato che sta nel castello appunto di Fumone.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Il Cucibocca, una leggendaria creatura mistica, brutale che insomma uscì usciva solitamente il 05/01, quindi tra il cinque e la notte del 05/01 e il 06/01, e andava a cucire le bocche dei bambini Melli. e che avevano mangiato troppi dolci. Questo a Montescaglioso, in provincia di Matera.
Ciao ragazzi, volevo raccontarvi del mio paesino, io sono Giuseppe e sono di Nicosia, il paese dei 24 baroni. Nicosia è un paese della Sicilia, ha una grotta vicino al castello. Questa si chiama Grotta di. Gros, e si racconta che insomma dentro questa grotta ci siano tre porte, in queste tre porte um due sono diciamo le porte sbagliate, una è quella giusta, se azzecchi la porta giusta diventerai ricco, altrimenti non si sa come finirà. Insomma, una una leggenda metropolitana che ormai si tramanda da padre in figlio nel nostro paese. Ciao ragazzi.
tre Lecce è un dolce.
Buonasera, Leo da Montalpano Ionico, provincia di Matera, Basilicata, la nostra leggenda narra ad O Chicchi, O C, piccolo folletto che ti salta sulla pancia la notte, e se gli riesci ad acciuffare il cappello ti porta tanti soldi. Leggenda che insomma si si narra anche nella nella nostra vicina Colob.
E a proposito di Golob, quando si nomina Colob qui ci tocchiamo i- um vabbè, si dice che porti sfortuna quando lo nomini.
E i ragazzi, ma non siete bravi, siete bravissimi. Io ogni volta che riscendo in Puglia mi fate compagnia, um siete davvero davvero bravi.
Ciao, Noi a Venezia ne abbiamo vari, tra cui uno, um una leggenda che è quasi vera perché c'è un palazzo molto storico che tutti i proprietari, una volta acquistato gli succede qualcosa e muoiono. E infatti è Un palazzo che dà nel verso il canale, il Canal Grande e attualmente il proprietario è morto, e non si sa chi sia il prossimo proprietario. E questo accade ormai da una vita.
La bella Briana praticamente è una dama um antica che um um si racconta che questa bella fanciulla fu lasciata sull'altare appena um si va a sposare e si racconta che il padre, essendo una bella donna, la facesse entrare in casa delle persone per buon augurio. praticamente poi Questa fanciulla si racconta che va in giro per i vicoli di Napoli, di notte, vestita molto elegante ed entra in casa delle persone. E a dispetto della Nara, che praticamente è una dama che si poggia sulla pancia durante il sonno ed è un fatti negativi. La bella Umbriana entra in casa delle persone e porta buon augurio, praticamente è molto simpatica e allegra e saluta le persone che sono allegre e che sono simpatiche. Però diventa molto rispettosa con quelli che poi sono, um si piangono sempre addosso e sono sempre um nervosi, non gli piace la casa com'è arredata. E allora si dice che poi anche nella famosa canzone di Pino Daniele, Buonasera, si tende a salutare questa prima di entrare in casa e di uscire da casa, si tende a salutare questa dama che è un fantasma, come tutti i fantasmi, bisogna rendere omaggio a questa a questa dama e si dice buonasera bella Ambriana, la la famosa canzone anche di Pinola Daniele, Francesco da Napoli.
Ciao ragazzi, sono Andrea di Gorizia. Anche noi abbiamo la dama bianca sul nostro castello. In due parole la storia narra che questa donna dei lunghi capelli neri abitava in questo castello, è venuto un messo con un sacco pieno di ori, di tesori. Io l'ho ospitato nella notte e il giorno dopo l'ho fatto sbranare dei cani. Il mio servitore e ho e ho portato giù l'oro nel nei sotterranei del castello, in poche parole. Il mio servitore ha visto e mi ha ucciso, e cercando l'oro giù nelle segrete però non non ha, io l'ho fatto sparire tutto. um Così e aleggia il mio spirito in questo castello di Gorizia. Un salutone.
E buona serata. Di nuovo, mi farebbe piacere giocare a due su 5. Ciao.
Vi prego voglio giocare
Two on five
errediesseeeeee
Mi annoio a vedere Inter Barcellona
potete far partire cartine e cartier di sfera ebbasta? per favore è la canzone preferita di mia sorella
Ciao, sono Alessandra da Roma e voglio giocare
ci terrebbe tanto
grazie🙏
Nepal
2 su 5
Voglio giocare anche io!!!
Spostata dal divano al letto… vale??🤣🤣🤣
Mauro e Chiara. Grazie proprio da un ascoltatore che sta tornando a casa e al quale fate sempre tanta compagnia perché viaggio molto per lavoro in macchina e voi siete parte integrante del mio tempo. Grazie. Grazie per la vostra bravura. Grazie per la vostra simpatia va grazie per la vostra compagnia.
Vi ascoltiamo! Siamo Sul Van di ritorno a Milano da Desenzano del Garda! Io sono gigi e sono con Raffi, Lucrezia, Giulia, Rachele e Caterina! Abbiamo girato una pubblicità per una birra….. Un saluto!! Evviva RDS!
Anche virginia con noi!! Ahah
Fashion stylist, Set Designer e Truccatrici bravissime e bellissime!
Vorrei ascoltare joan thiele con eco Francesco finale ligure sv grazie
Monte Rushmore
Vorrei ascoltare the kolors con chi tu chi vuoi far l'amore Francesco finale ligure sv grazie
Giappone
Monte rushmore
Ragazzi ma era tanto che non vedevo Mauro ma sta benissimo ed dimagrito tantissimo
Non lo riconosco più
Ciao da Giuseppe Palermo
Emirati
Oh ragazzi grandi. Andateci in onda che qua alla grande abbiamo un'altra ora fino a San Marino, numeri uno, vamos.
Raga, noi siamo super esperti in Francia.
Raga, per favore, per favore, per favore. Siamo esperti in geografia, per favore grande.
Buona notte 💕
Praga per favore, un saluto a Rubens, da San Marino, dai da Luca Marti F Franci, va.
Buonanotte da Benedetto da Mantova
Battuta cattiva, ti chiami Jason, che è sicuramente un nome anglofono e non sai dire Y.
La mia abilità um di dubbio, utilità fa anche rima, è um sapere l'anno di uscita di una canzone, ovviamente non per tutta la mia vita, ma diciamo dalla mia um adolescemenza in poi. um Perché non ne ho idea, non mi è u- utile assolutamente a nulla, occupa um RAM di memoria um del mio cervello oramai, bruciato dalla vecchiaia, ma va bene così. um lo so fare, boh, ciao.
Ciao RDS e ciao a tutti gli ascoltatori di RDS. La mia passione più grande di cui ne vado fiera e ne parlo tantissimo fino allo sfinimento, E quella per la Marvel. Infatti stasera sono andata a vedere il film attesissimo, cioè almeno per me e per tutti i fan come me Thunderbolts ed è stato magnifico. Io quando inizio a parlare della Marvel non mi fermo, ma mai, mai, mai fino a quando magari uno mi dice basta stop allora lì la smetto. Grazie. Buona serata a tutti.
Buonasera RDS. Grazie per la compagnia che mi tenete sempre. Io cosa so fare? Io. So leggere. A leggere, la lettura per me è importantissima, e dare voce a ciò che è stato scritto, a ciò che è stato provato, emozionato mi dà tanta gioia. Un abbraccio a tutti voi.
Perdonatemi. Sono una donna distratta. Mi chiamo Anna.
Non riesco ad aprire il link sui messaggi sms
ciao mi chiamo marco zaninelli forza milan❤️🖤
ciao mi chiamo davide basso soprannominato il cordon lardom blue , palla golem
Educazione sessuale a scuola assolutamente sì
Ciao sono Stefano, vi stavo ascoltando e il mio parere sinceramente è che a scuola l'educazione sessuale ci dovrebbe essere senza il discorso di scegliere o non scegliere, ma soprattutto per aiutare i nostri ragazzi, Sul discorso proprio di un rapporto sicuro di un discorso proprio di conoscere bene quello che le persone, i rischi che corrono tutto quello che è il discorso dell'educazione sessuale, soprattutto perché i genitori a volte non vengono presi in considerazione o addirittura i figli si vergognano comunque di parlare con i genitori di questi argomenti.
Suscoli. Io da insegnante posso dire che secondo me l'educazione affettiva e sessuale va tracciata assolutamente anche a scuola, perché a casa non si sa mai come viene trattata in base alle culture. E invece i bambini devono avere diversi punti di vista e a mio parere deve essere iniziata già da piccoli, quindi già alle elementari.
Buonasera a voi. Allora io sono una signora di 55 anni, sono al secondo anno di scuola serale. um Per prendere il diploma, se vuole io fra tre anni, con i cinque anni, faccio il turismo. ecco Oltre all'educazione sessuale nelle scuole, um vorrei che ai ragazzi, a casa fosse insegnato l'educazione, è il rispetto innanzitutto dei- dei propri compagni della propria classe, e il rispetto degli insegnanti. Perché io da adulta vedere ragazzi, perché ci sono ragazzi anche di 17 anni, 16 anni nella mia classe siamo misti, dai diciassettenni alla sessantaquattrenne. Vedere questa mancanza di rispetto nei confronti degli adulti e questa accanirsi proprio, è una cosa che io non tollero. Però per quanto riguarda l'educazione sessuale, sarei molto favorevole, perché in famiglia si fa, certi tipi di discorso, però affrontandolo in una classe dove sono bene o male tutti della stessa età, penso che i ragazzi possono confrontare, possono dare delle proprie motivazioni, possono parlare, chiedere, essere più curiosi. rispetto a quello che facciamo i genitori a casa, che poi parliamoci chiaro, i genitori a casa, tranne pochi, poche persone, nessuno fac- facciamo poco e niente per quanto riguarda educazione sessuale. um questo è il mio pensiero. Annamaria da Castellanza, un bacio e buona serata.
Ma educazione sessuale a scuola....di che età parliamo?!
E cmq un argomento del genere, diventerebbe discorso tra tutti i compagni in momenti diversi dalla lezione in sé, includendo ovviamente anche gli esonerati alla stessa
Buonasera. Io sono una ginecologa consultoriale. Uno dei compiti del consultorio è proprio quello di fare educazione all'affettività e alla sessualità nella scuola che è fondamentale e noi facciamo tutte le, E tutti gli alunni della terza media, abbiamo fatto anche degli incontri già in quinta elementare e assolutamente c'è necessità di questi incontri perché i ragazzi sono veramente veramente disinformati o mal informati, che è la loro principale fonte di informazione sono i social. Attualmente um la maggior parte delle ragazze che già sono formate a 12 anni 13 anni non sanno neanche cos'è esattamente il ciclo mestruale, quindi sono degli incontri che assolutamente vanno fatti assolutamente.
Sono un educatore professionale sanitario che lavora in un consultorio.
Faccio educazione all’affettività e alla sessualità nelle scuole dalla quarta elementare alla quinta superiore.
Soprattutto ai più piccoli a volte riceviamo questa risposta.
Perché i nostri genitori non ci raccontano queste cose? O ce lo vogliono tenere nascosto?
Ma personalmente sono basito del fatto che si debba mettere in discussione l'utilità dell'educazione sessuale nelle scuole. Per lo meno credevo fosse una una realtà ormai scontata. Negli anni 90 si faceva comunque mi ricordo quando frequentavo le scuole superiori um quindi nell'arco temporale fra il 98 e il 2003 si faceva ed era una cosa abbastanza ovvia e scontata.
Grazieeee RDS Jung kook 💜💜💜💜
Jung kook siiii🫣💜💜🎉🎉😍😍😍
Cena a casa con Giupy e Dino.grazie a voi di esistere.
allora Buonasera ragazzi, a me va bene ogni tipo di ristorante, però, se non ci sono bambini va ancora meglio se voglio vivere una serata tranquilla, ma purtroppo i bambini dipendono sempre dai loro genitori, perché se non stanno. Sulle sedie danno fastidio perché i genitori se ne fregano. um c'erano dei bambini in una pizzeria, una sera sono andato a mangiare, giravano sempre attorno al tavolo dove stavo io, dietro la sedia. Io ho spostato la sedia per non farli passare più dietro di me perché mi stavano dando fastidio. E basta, hanno visto la porta chiusa, su presiclera, arrivederci e grazie, cambiare strada. Buonanotte.
RDS, buonasera a tutti. um assolutamente sì, assolutamente, è giusto che in qualche ristorante, soprattutto di spessore, dove magari c'è un'atmosfera un po' particolare, Magari i bambini è giusto che non ci siano, uno per la clientela che vuole godersi una cena intima, e due per i bambini che non si possono muovere perché ovviamente in un contesto particolare i bambini si possono muovere. Quindi ci sta. Poi uno si va a mangiare la pizza e i bambini corrono, però ci sta che in qualche ristorante insomma ci sia l'atmosfera giusta. Un abbraccio e buon 01/05.
Ciao RDS, ma io sono contrario a quei ristoranti che non fanno entrare i bambini perché i bambini sono così belli no, che ti ti portano proprio il sole? No, è bello vedere anche i bambini, anche se giocano poi sicuramente i genitori cercano di tenerli no di che non siano indisciplinati, quindi assolutamente a favore dei bambini nei ristoranti.
Ciao, sono Davide da Follonica, sono un autista e lavoro di notte e porto il latte. Riguardo al discorso del del ristorante di non fare entrare i bambini, ma io non sono molto d'accordo. Magari io fa- io non farei entrare i genitori maleducati che non sanno educare i figli, perché per quanto riguarda la mia esperienza, e quando mio figlio era piccolo andavo, l'ho sempre portato dappertutto e si è sempre comportato. per bene anche al ristorante. Quindi anche quando era piccolino, non non era diciamo non una di quelle di quei bambini che prendeva e girava per la sala, magari faceva rumore o dava fastidio alle persone, quindi, più che un fatto di diciamo di non fare entrare i bambini sarebbe di educare i genitori a fare i genitori. E invece purtroppo, specialmente anche queste nuove generazioni ormai sono pochi quelli che sanno fare i genitori e quindi sanno educare bene i figli. Tutto qui. Questo è il mio. Modestissimo pensiero.
Ciao da Paolo da Cesena. Io penso che è risaputo che i bambini sono spugne che assorbono tutto ciò che gli si insegna. Ho tre figli ormai in età coscienziosa, ma non ho mai avuto nessun problema e o richiamo per il loro comportamento. I maleducati sono i genitori e non i bambini
La legge impone di servire la generalità degli utenti e non precludere nessuno, i locali che filtrano i bambini violano norme.
Non ci vedo nulla di male a cambiare un bambino su un tavolo nel momento in cui i servizi igienici non hanno fasciatoi
La risoluzione del problema sta sempre alla professionalità del gestore che deve essere in grado di richiamare all'ordine con educazione e civiltà
E se qualcuno ha da rispondere l'incivile e lui (sempre il genitore e mai il bambino)
Buonanotte. Io sono sempre stato una persona e mi sono sempre adattato a qualunque tipo di lavoro. Ero un ragioniere. Poi vuoi la crisi, vuoi perché comunque il la richiesta era il mercato era saturo, mi sono riadattato. Sono partito per i villaggi a fare animazione, a oltre trent'anni. Sono ritornato, sono diventato papà e per quattro anni ho fatto il lavapiatti, in un ristorante pizzeria. Oggi guida i camion. Vero è che sto lontano dalla famiglia quattro cinque giorni a settimana. Vero è che ogni 10 del mese però entrano tanti bei soldini. Ed è anche vero che sto sempre in giro, vedo, ogni volta, ogni settimana vedo una città diversa. Gira l'Italia e alla fine si va avanti. Buonanotte.
Il mio lavoro andava benissimo (e andavo d’accordo con tutti i colleghi) fino a quando non mi hanno messo a fare il capo (anche se tuttora vado d’accordissimo pure con i nuovi colleghi)
EDS. Ciao Alessandro e Filippo. um io vabbè, ho appena intrapreso un nuovo lavoro. Però mi piacerebbe lavorare con voi in radio. Sarebbe proprio il mio sogno, te lo giuro. um è sempre stato il mio sogno nel cassetto. Mi piace molto la musica e poi voi siete dei grandi e niente. Ma io vi propongo ma vi mando il curriculum. Ciao ciao.
Salve. Buonanotte. Mi chiamo Elio. Il problema di oggi è specialmente per i giovani diciamo che noi che abbiamo cominciamo a tenere una certa età. Il problema oggi dei giovani che che un po' gli imprenditori hanno i loro problemi, ma in po' gli imprenditori prendono a balzo tutto quello che il governo gli mette a disposizione. Tipo dei contratti fatti scendere, contratti ass, e quindi a questi ragazzi non gli permettono di fare niente, cioè la mia età, andavi a lavorare, dopo un po' di tempo ti assumevano, ho fatto un mutuo, ho fatto una famiglia, sono comprato una casa, la macchina. I ragazzi oggi, non riescono a permettersi questo perché ti tengono sempre sopra le spine e non riesci a fare niente, cioè um è una cosa assurda. E nessuno lo vede. um Nulla togliendo che i ragazzi di oggi ci sono molti che tanta voglia di fare non ce l'hanno, però almeno a quelli che hanno voglia di fare, Sarebbe giusto che degli imprenditori si passassero le mani sulla coscienza, grazie.
Ed eccomi qui, signor giudice, Filippo Ferraro indagato per induzione al furto.
Buongiorno Gigi da Roma. Ama SPA, mi sveglio molto presto. Ciao ragazzi.
Ragazzi, buonasera, Michele dalla provincia di Latina, autotrasportatore. Eh faccio parte della categoria che si sveglia molto presto, molto ma molto presto. Buon primo omaggio a tutti.
Matera. E il mio lavoro è vabbè, faccio il ladro di elettrodomestici, ho appena iniziato il turno.
Buongiorno. Io sono parte di quelli che si alzano presto la mattina per andare a lavorare. Infatti sto adesso andando verso il raccordo per andare al mercato a prendere il sushi per tutti i signori andranno a pranzo fuori Stefano da Ostia. Buona giornata.
Ciao, sono Fabio di Sesti Levante, e boh non lo so um, io sono andato a dormire molto tardi e mi sono alzato molto presto, non so, mettete, decidete voi in quale categoria mettervi. Comunque sto andando a lavoro. Ciao ragazzi, buona giornata, buon primo omaggio a tutti.
Buongiorno, sono Lorenzo da Savona, l'uomo dell'ortofrutta, sempre lo stesso. um Non mi sono né svegliato né addormentato, sono partito ieri sera. Per um caricare la frutta in Brianza, adesso sto scendendo giù con le autostrade chiuse addirittura. Son dovuto passare dalla statale per andare a Cairo. Adesso sto per portare la frutta a Cairo, poi tornerò ad Arenzano e poi a Vado Ligure. E poi andrò a dormire. E oggi è il compleanno della mia bella Rachelina. Tanti auguri Rachelina.
Gianni da Treaseleghe. Uno che si alza molto presto, di solito la sveglia suona alle tre30, oggi siccome è festa, all'una e 50, autotrasportatore di rifiuti.
Ciao. Ciao Alessandro e Filippo sono sempre io e non in riferimento a oggi nello specifico, ma io mi ricordo di un lavoro che quando facevo le stagioni, le stagioni a testa rilevante, praticamente ci si alzava la mattina per preparare le colazioni. Okay Czioni nel ristorante del del nostro titolare. Poi dopo ci si fermava direttamente per il pranzo fino alle tre, così non non avevamo finito. Poi alle cinque si ritornava perché c'era la cena. Dopo la cena, eh, finito di pulire tutto, si andava alla discoteca sul mare, praticamente i cocktail e poi dopo, di nuovo le colazioni, quindi io in pratica, dalle tre alle cinque del pomeriggio riuscivo a sdraiarmi, giusto lì a prendere un po' di sole cotta proprio cotta veramente cotta, e e niente, meno male che è durato qualche anno perché questa vent'anni fa ce la facevo, adesso no.
ragazzi, il 01/05 non avesse sbagliato, perché poi c'è il compleanno. baci a tutte le teste. Ciao.
E comunque, tornando al discorso di prima, se lavorassi con voi, la vorrei dall'una alle cinque, quindi insomma, sarei notturna, con un pipistrello, una pipistrellina notturna e via. Ciao, vi voglio bene tanto, buon 01/05, ciao.
Buongiorno ragazzi. Francesco da Lecce, il mio lavoro videosorveglianza, ho smontato adesso, e me ne vado a trovare il mio letto. Ciao.
Buongiorno Gigi da Roma, buon primo omaggio a tutti RDS. A SPA mi alzo molto presto.
Categoria dei mattinieri sveglia alle tre15. Ciao ragazzi.
sono pazzi. Buon 01/05. Vorrei festeggiare con voi quello che festeggio io che sarà il mio compleanno. buon prim omaggio a tutti. Un bacio a tutti. RDS un bacione.
Ciao sono Barbara, sto tornando a casa da Mantova, dopo lavoro in discoteca, quindi, rientro tardi dal lavoro. Ciao a tutti, ciao ciao.
Buongiorno, buon primo omaggio a tutti. Ama SPA Roma, mi alzo molto presto. Gigi da Roma.
Ciao Alessandro Filippo Io sono della scuola che va a dormire tardi tardi tardi, tipo le quattro e cinque si sveglia presto presto tipo um sei30 alle 7, ma senza grandissimi motivi, eh? Giusto perché mi piace sfruttare al massimo la giornata. um Spesso e volentieri, lavorando magari tante ore, avendo poco tempo per godermi i piaceri della vita piuttosto che chiacchiere con amici, così um allora di giorno lavoro e di notte vivo e quindi dormo pochissimo. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, buongiornotte, Marino da Brindisi, io ci sono eh? Io non sono vagabondo, non feste non festeggio la festa dei vagabondi. Ragazzi, io sto lavorando. E mi piace il mio lavoro, ragazzi. Vi voglio bene. Buongiornotte guerrieri.
Sono Gabrielle da Pavia, sono in viaggio, sono un lavoratore mini um che si sveglia, abbastanza presto e va a letto abbastanza tardi, non troppo.
Ciao Ale, c'ho un figlio Giuseppe da Mondovì, panettiere, mi sveglio tutte le sere a mezzanotte.
Ciao Elis da Verona, categoria di quelli che si svegliano presto. La mia sveglia suona tutte le mattine, sette su sette alle 4, che sia festa o no. Lei suona in parterita. Buon 01/ omaggio a tutti.
Buongiorno RSDS, Giuseppe da Partenico, provincia di Palermo, autotrasportatore, sveglio dalle due15. Direzione Agrigento, una buonissima giornata a tutti.
ciao da Slovenia. come via la vita
Ciao Ale, ciao F, Giuseppe D'A Mondovì Panettiere, sveglia a mezzanotte, tutte le sere.
Buongiornotte, eccolo il gladiatore da Roma. Si va a consegnare la frutta ragazzi, buon 01 omaggio a tutti.
Sapete che arriva quest'orario, mi dispiace, neanche mezz'ora e il vostro programma finisce, c'ho la tristezza addosso. Ciao ciao.
Ma proposta, se invece dell' RDSB, a me mi fate arrivare le vostre foto autografate, qua dedica con tanto amore per Isa, sto scherzando, arriva questo orario che sconnetto, sval, scusatemi, ciao ciao.
Ma ragazzi, ma il 01/05 si gioca? Oh no, non lo so, che devo fare, si gioca o no, vi aspetto o va a letto, diamelo voi.
Però ora un po' tardino eh eh.
Pietro Mantova Giulia Salemi
Luciano Ligabue, Francesco da Marta.
Secondo me Monica Bellucci.
Il personaggio misterioso è Susanna Messaggio, angelo dalla provincia di Bari.
Carlo Verdone Elisa da Verona.
Secondo me è Gerry Scotti, buongiorno RDS.
Natalie Guetta.
Guerrieri è Cristiano Malgioglio, sì sicuro è lui. È lui proprio ragazzi, è proprio lui.
Ciao, sono Francesco da Sutera, il personaggio è Claudio Conti
Luciano Ventimiglia, Claudio Algerini.
Placido Palermo Ivan Cattaneo.
Ciao, sono Francesco della Svizzera e il personaggio è Claudio Conti
Dai che stamani è facile, Rocco Siffredi.
Per me è m- è Marco Carta, Adriana, ciao.
Salvatore da Anzio Susanna messaggio
Sì Francesca, non mi ricordo il cognome, quella che conduce le belle. Ciao.
Il il personaggio misterioso di oggi è Paolo Cartolè sonogiano da Vallelunga.
Giuseppe da Partinico, provincia di Palermo, per me è Patinet.
Il personaggio è il professor Schettino.
Cò, sono Vincenzo da Foggia, secondo me e Elenia Pastorelli
Il personaggio misterioso è Mauro Coruzzi, Maurizio Nardò.
Amadeus
Non è che per caso è Cristiano Malgioglio? Boh.
Ciao, sono Francesco. Per caso è Claudio Bisio?
Enzo da Caltanissetta, per me è Cristiano Margioglio.
Ma sentite l'ultima, questa è proprio spettacolare, trovata scritta su un muro in di Piazza Tirana a Milano, zona Giambellino. Ma se è vero che nel mondo contano i fatti, allora più siamo fatti e più contiamo. O no? cioè hai capito? Grande perla, ciao ciao.
Buongiornoooooo❤️❤️❤️❤️❤️
Secondo me Noemi Veronica.
Buongiorno. Buongiorno Peppe. Buongiorno Melania. È sempre un piacere vedervi vi mettete una carica allucinante. Mi voglio bene, ormai fate parte della mia famiglia e guai a mancare al vostro appuntamento e vi ascolto tutte le mattine dalle cinque alle sette e sono super felice di farlo. Un bacione grande e buon 01/05. Barbara da Roma.
Io questo 01/05 um lo passo in viaggio adesso, um fino alle sette e poi vado sono cioè sono in viaggio per no.
Sono Gabriele da Pavia, um no, no.
Sono Gabriele da Pavia, sto viaggiando alle sette arrivo Marina in Emilia Romagna, per Karate, ciao.
Io ragazzi, ciao ciao. um volevo solo dire una cosa tristissima. Oggi è il 01/05 e l'unica certezza è che non arriva la pensione. Devo aspettare fino a domani. Ciao raga, vi voglio bene, buona giornata.
Siglaaaaaaaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳👏👏👏👏❤️❤️❤️
Buongiorno, Melania, Peppe. Che cosa sto facendo? Sto andando a lavorare anche stamattina. Un bacio Vincenzo da Napoli.
Buongiorno Beppe e Melania. L'ascolto tutte le mattine mentre vado al lavoro. Oggi, sto tornando verso la mia città, Pisa, e sto guidando verso un sogno. Indovinate.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, anche io Nero Wolf, ascolto tutte le mattine l'alba di pazzi viventi, e posso partecipare anche io al gioco dei detective.
Tutte le notti sempre operativi BRT Castrovillari Raffaele e Antonello
Buongiorno a tutti i pazzi e buon lavoro a tutti quelli come me che sono pronti alla timbratura. Ciao ragazzi, buona giornata.
Buongiornooooo💪💪💪
Torno, io sono una grande lavoratrice, vado a lavorare stamattina. Ciao Giusy da Cuneo. Buona giornata e buon primo omaggio a tutti voi.
Mana è semplicemente una buonista. Fa niente. Ciao D'Angelo GPG.
Buongiorno
Buongiorno RDS, sono Alessia da Parma, io sono sveglia perché stamattina lavoro, faccio la pasticcere e quindi, anche se è la festa del lavoratori, noi pasticceri lavoriamo.
Buongiorno a tutti, buongiorno RDS, Io sono Cinzia da Genova, sto andando a lavorare, e lavoro in un supermercato, alle 13 esco, prendo il treno, arrivo a Genova a Brignole, dritto allo stadio a vedere la mia amata Sampdoria. Ciao, buon primo omaggio a tutti.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, è Claudio da Roma, um se il vostro amico che vi sa sempre tutti i giorni i saluti a Mattini. Senti, io non sono +1 lavoratore perché adesso sto a pensione. Però io tutte le mattine mi alzo presto mi vi ascolto e e mi mi mi organizzo e mi sistemo il mio sito di francobolli e adesso sto preparando un altro francobollo che dovrà uscire i primi di maggio e quindi niente, grazie della compagnia e buone feste anche a voi.
Buongiorno amici di RDS Io il mio 01/05 sarà al lavoro come del resto tutti i festivi La mia giornata sarà questa. Me ne farò una ragio-. Anzi ora- oramai me ne sono fatta una ragione. Pazienza.
allora Buongiorno cari amici di RDS, io sono Silvia e chiamo da San Giustino, provincia di Perugia, sto andando al lavoro, perché io faccio un lavoro in cui lavoro anche i giorni di festa. um E mi è appena capitata una bellissima cosa, non volendo. Mentre stava andando la strada per andare al lavoro, mi ha sorpassato il ragazzo con la motocicletta. Purtroppo poverino ha preso una buca e gli è caduto il cellulare, io l'ho visto. Mi sono fermato e ho detto mo' io lo prendo, poi lo porterò ai carabinieri. Per fortuna che è tornato indietro a cercarlo, forse, si è accorto di averlo perso. Ci siamo incrociati e gli ho restituito il suo telefono, cioè, e questa cosa qui va reso veramente veramente felice. Quindi ci vuole anche chi lavora perché possano succedere queste cose. Una buona giornata a tutti, buona festa dei lavoratori, a chi lo lavora. Ciao.
Buongiorno e buon 01/05, Salvatore da Roma, io oggi inizio il 01/05, con una tuffetto a mare e con una pescatina. um.
Un saluto a tutti i mitici di Esino, che stanno andando con la polisportiva a Cesenatico. Mi raccomando ragazzi, Esino c'è e tenete alto la nostra bandiera.
💋 x Melania
Buongiorno, buon 01/05 a tutti voi e a tutti gli ascoltatori. Sono Mandrac e anche io dalle cinque alle sette, nonostante il 01/05, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao ciao.
Buongiorno, Beppe. Buongiorno Melania. Vi auguro una buona giornata, sempre Ivano, Alba Adriatica, come ieri, ciao ciao.
Andrea da Tortolì. Il lavoro perfetto, più o meno sono tutti i lavori perfetti. Basta prenderlo con leggerezza e ti deve piacere.
Buongiorno ragazzi, io faccio parte del poveri lavoratori. Non saprei cosa fare senza di voi. Buon lavoro anche voi. Ciao Adriana da Roma.
Buongiorno. A volte basta cambiare azienda per trovare il lavoro perfetto, anche se farai lo stesso lavoro. Io ho cambiato azienda dopo sei anni30 di contratti a tempo e cooperative e dopo che mi hanno fatto un contratto a tempo indeterminato, sono passati due mesi e mi sono licenziato per le condizioni. Ho trovato lo stesso lavoro dove lavoro meno ore. Prendo lo stesso stipendio, tutto in regola e sono tornato a vivere facendo meno ore rispetto al lavoro precedente. Quindi a volte basta anche questo.
Ragazzi, il lavoro perfetto esiste, le Michel, ma e fa un cifol.
Buongiorno ragazzi, buon 01/05. I monto al turno di mattina, in un'azienda farmaceutica. Sono della Basilicata e guardate, il lavoro perfetto è quello che non si fa in realtà, però. Diciamo che a parte gli scherzi, il lavoro perfetto non esiste. Esiste il lavoro che ti soddisfa e ti permette di comprare tutto ciò che ti passa per la testa. Buona giornata a tutti, ciao belli.
Buongiorno RDS, il lavoro perfetto, il pensionato, fai quello che vuoi tutto il giorno e vieni stipendiato dallo Stato, finché morte non ci separi. Buon 01/ omaggio a tutti.
Eccomi
Buongiorno sono Maria e anche oggi 01/05, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ma perché devo andare a lavorare?
Ciao ragazzi siamo in viaggio verso Rimini
Saluti da Alice e Lorenzo
Ditegli di andare piano!!!
Buongiorno
Noi siamo in viaggio da Lecce direzione Perugia
😘😘😘😘
Antonella
Sempre e solo con RDS ♥️♥️♥️
Buongiorno a tutti e 01/05. Si va al lavoro, la festa dei lavoratori. Per chi non lavora. Per chi lavora, ovviamente non è festa.
Ciao ragazzi Carme il camionaro da Genova in rientro da Milano verso casaaaa
Sono qui
Ciao ragazzi,siamo una famiglia di Bassano del Grappa, partiti alle 5 per andare nella costiera amalfitana buon 1 maggio,Stefania e family
Ciao noi partiti dal Piemonte da 15 min in direzione Liguria...Loano❤️...
Buona giornata!
Buongiorno a tutti, noi andiamo da Lecce in direzione Leolandia, con le mie due bamboline, Aurora ed Elena. Buongiorno.
Ciao ragazzi in viaggio verso la Toscana quasi arrivata.
Luca.....hai una Bellissimaaa voce!!!! Melaaa, Beppe...che dire,VI ADOROOO E FATE PARTE DELLA MIA ROUTINE DELLA MATTINA.......DALLE 5.00 ALLE 7.00 NON CI SONO PER NESSUNO XCHÈ CI SIETE VOIIII❤️❤️❤️❤️❤️❤️baciiiii Barbara da Roma
Morti viventi buongiorno a lavoro sono a lavoooooroo. Giovanni da Prato
Buongiorno....noi in viaggio da Brindisi a Bergamo....grazie della compagnia!
ciao ragazzi Io stop lavorando,qui a Melbourne non e, festa e si lavora,lavora e ancora lavoro Un'abbraccio a tutta l'italia
Ciao tutti pazzi.. oggi in Abruzzo soprattutto in provincia di Teramo si mangiano le virtù.. una sorta di minestrone con dentro di tutto e di più,dalle polpettine di carne a svariati tipi di pasta
Ok
Sono anni, sono anni, sono anni che anch'io ascolto l'alba dei pazzi 20 e questo fortunello, la prima volta che vi ascolta prende anche la linea, ma è proprio fortunato. Ciao, uno in più, sempre su RDS, Alexaldo Trentino.
Buongiorno a tutti voi. Allora io mi è capitato di andare a Cisternino per mangiare le bombette. Però però eravamo andati in Puglia in vacanza. Stava a pochissimi chilometri di per andare allo zoo safari e mio marito invece ha seguito il consiglio di andare a Cisternino a mangiare le bombette e non mi ha portato allo zoo safari. Ciao a tutti e buona giornata e buon 01/05.
Ciao RDS!! Io e il mio ragazzo siamo in direzione Roma, quindi ci aspetta una super carbonara per il 1º maggio 🥳
Un bacio da Valentina e Andrea
Ma si dice le cornie o le cornie? Giovanni da Prato.
Buongiorno! Stiamo partendo per l'isola penitenziario della Gorgona!
Buongiorno, auguri e buon 01/ omaggio a tutti. Pino da Sanremo, ma vogliamo fare gli auguri a queste persone che non conoscono feste, festività, feste e lavoro a tutte le persone, anche io di mezzo, che lavoro nelle cucine, nei ristoranti, fuochi, chef, lavapiatti, camerieri che non conoscono queste. Ciao a tutti.
Saluti da Mauro e Lucia!!!
Beppe, Melania, anch'io sono fissato con le zizzone, infatti ho ho sposato la moglie di zizzone. Ciao, un bacio Vincenzo da Napoli.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. um io sono molto dolosa. Dolci purtroppo, di dolce e salato e farei anche chilometri e chilometri per mangiare um non lo so, un cornetto, un primo piatto gustoso da qualsiasi parte. Però purtroppo ho il marito che per lavoro, ogni giorno macina chilometri e chilometri in macchina. E quindi um non gli chiedete di fa- di riprendere la macchina e fare chilometri e chilometri per andare a mangiare qualsiasi cosa, un dolce salato buonissimo perché lui purtroppo non lo fa. e purtroppo sono um niente, non non faccio neanch'io queste cose e sono penalizzata e quindi immagino, immagino i primi piatti um dolci e tutto. E Vabbè, meglio così perché visto che sono abbastanza in carne, purtroppo è una scusa per dimagrire per buttare giochini. Ragazzi, vi adoro, vi seguo ogni mattina e siete qualcosa di speciale per me e vi abbraccio e Barbara da Roma.
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Dario 32
Conny 35
Ginevra 5
Lorenzo 2
Elena 38 anni Marco 39 anni Filippo 11 anni Diego 9 anni stiamo andando a bibione ciaooo
Stiamo viaggiando in tre verso il Marina, um aspetta.
Ciao sono Katia. Io sto andando in crociera con i colleghi di lavoro. Una crociera vinta in un concorso Carnevale, e siamo una cinquantina, tutti i nomi non mi ricordo, non posso dirveli e ci divertiremo un sacco e basta. Saremo con Costa questi tre giorni. Ciao. Ciao a tutti, siete fantastici.
Ciao!! Siamo Silvia, 25 anni e Lorenzo 24 anni direzione Siena!
Gabriella 41 anni
Tiziana 40 anni
Siamo partiti dalla provincia di Palermo
Direzione Alberobello e dintorni
Ciao sconnessione 😘
Ciao Rds
In auto Verso Gardaland
Buongiorno a tutti pazzi. Sono Biagio da Deva Marina, vado a pesca. Adesso con il mio amico immaginario. Me lo passo. Ciao. O hai un lato. Ciao.
39 anni ancora per Poco, Valeria e Valentina sorelle gemelle
Ciao sono Annamaria (42) e sono in viaggio con Michele (44) e Giulia (11)
Buongiorno a tutti, Marco 42 anni. G 37 e Sofia 2, in viaggio verso Cesenatico, vacanza fino a domenica. Ciao a tutti. Ciao.
Gloria 40 anni Davide 10 madre figlio
Mamma Elena 38 anni papà Marco 39 anni figli: Filippo 11 anni Diego 9 anni stiamo andando a bibione ciaooo
alessandro e mariateresa padre figlia, 52 e 18
2 gemelli di 15 anni.....mamma 49.....papà 63 anni.....🚗
RDS sono in macchina con i miei genitori, Michele che ha 49 anni, quindi è vecchio. Rita che ha 49 anni, che è sempre vecchia, e io sono Alessio, che ne ho 10. Stiamo andando in Val di Sole. Ciao.
Giulia. Noi invece siamo nonno e nipote che si va in Sicilia in radio.
A domani belli miei.......buon primo maggio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
********************************************
Buongiorno Tutti Pazzi buon primo maggio
Buongiorno tutti pazzi. Buongiorno Ciccio Buzzi e Rossellina. Rossellina stiamo venendo da te, a Martina Franca, veniamo dalla Sicilia, Vittoria. Buongiorno, buon 01/05.
Ciao a tutti, io sono Elena e sono a lavoro oggi.
Buongiorno amici di RDS, tutti pazzi. Ciao Rossella, sei meravigliosa. Io volevo salutare tutti gli operatori ecologici, di cui io faccio parte della Versilia, Viareggio, ciao!
Oh tutti pazzi per RDS, si parte per Napoli, weekend lungo, all'insegna delle immersioni del sole e del mare. Ciao ragazzi.
Buon giorno
Ciao RDS sono Gabriele, sto andando in Puglia dalla Calabria.
Buongiorno tutti pazzi Io sto andando a lavorare che c*** 😂😂😂😂
Ho già corso in spiaggia
Spettacolare
Otranto
Buongiorno a tutti, Marco, Jessica e la piccola Sofia in viaggio da Belluno a Cesenatico, tre giorni di vacanza. Ciao ciao grazie sempre della compagnia.
Io sto andando a lavorare.....sono 22 anni che il 1 maggio si lavora! Simona da Aosta! Ciaoooo
Buongiorno ragazzi di RDS. Rossella, se vuoi venire vado a mangiare al Garden di Tortoreto Lido. Ti aspetto, 13:30 in punto. Ciao ciao, Ivano.
Ciao Ciccio, ciao Rossella e ciao Buzz, sono Gloria da Treviso, noi stiamo andando al mare, a Bibione, e faremo un bellissimo picnic sulla sabbia, visto che prevedono molto sole e caldo con l'insalata di riso e l'ananas. Ciao.
Buongiorno a tutti i pazzi, Massimo da Pesaro, in servizio all'autodromo di Misano. Buon 01/05 a tutti.
Buongiorno Rossella, Claudio da Roma, se vuoi io ti invito volentieri, siamo qui insieme alla mia famiglia e al mio nipotino. Ciao.
Rossella, ho io un bel ristorante a Vicenza, vengo a prenderti e poi ti porto anche indietro.
buongiorno tutti pazziiiii
sto andando a lavoro 😏🤕
annamaria da Castellammare
Ciao Rossella Vai a Casal Palocco al Pellicano è libero e si mangia anche bene
un abbraccio a tutti voi
Oggi nel giorno dedicato al lavoro, io ho iniziato stirando!!! 🤣🤣
Ciao zia sta andando al mare.
Ciao RDS tutti pazzi, sono Marta, sono in viaggio verso la Maremma e visto che Rossella non trova nessun posto dove andare, io ho ancora due camere libere e un affaccio sulla collina del Morellino di Scansano, quindi la aspetto molto volentieri, molto volentieri. Se vuole venire da noi, io ci sono, ciao.
Buongiorno, buongiorno, buongiorno. Quale bracia e quale griglia? Io sto andando a lavorare. Abbigliamento non si ferma mai, noi non siamo lavoratori, e vabbè, Alessandro Dalurate.
Noi siamo in macchina( Io e mia sorella) verso Calagonone in Sardegna, da li facciamo un trekking di circa 10 km nella bellissima Cala Luna e oggi sicuram ci sara' il primo bagno di stagione.
Buongiorno a tutti pazzi. Oggi se volete venire ad Ariccia c'è la festa della porchetta in un centro commerciale. um se venite siete miei ospiti tutti e 3. Ciao a tutti pazzi, vi aspetto, sono Pietro.
Buongiorno, niente brace !!!Preparo una, spero bella e buona, crostata alle fragole 🍓 🍓 da portare a pranzo con la famiglia 😊
Buon 1 maggio !!
Catia
Buongiorno. Io invece, come quasi tutti i festivi, vado a fare assistenza igienica alle persone che sono affette da patologie importanti con l'assistenza domiciliare integrata. Buona giornata.
Buongiorno
Il nostro 1’ maggio in viaggio
Siamo partiti dalla provincia di Palermo
Direzione Alberobello e dintorni
Ciao sconnessione 😘
Ciao Rds
Gabriella e Tiziana
Buongiorno e buon 1º maggio. Siamo in viaggio per la Calabria. Un bacio alla mia nipotina Elena.
Valentina
Buongiorno sono Dora da Martina Franca direzione Castelmezzano per il vol dell ' anglo e poi grigliata con bombette salsiccia e frittate
Da da dzds9ft
Salve, buongiorno a tutti e buon 01/05. Siamo di Coriano Rossano, provincia di Cosenza, e stiamo andando allo zoo di Fasano, in Puglia. Buona giornata a tutti.
ci potete salutare siamo dei grandi fan karim e berto
Ah, l'eredità di magnotta 💓
con voi le vostre vittime dei vostri scherzi rischiano un'attacco di cuore un saluto da Melbourne, ciao da Francesco
Rossella non tirarla e suuu
Rossella, sto andando al mare, se piove vengo lì eh?
Ciao a tutti, sono il Maurizio, in provincia di Varese. Non mi ricordo se era il 01/05, però mi ricordo solo che ero andato al concerto di Ligabue a San Siro e era venuto giù il diluvio, il diluvio, però siamo stati fino alla fine. Bellissimo il concerto. Ciao a tutti, un abbraccio dal Mao.
Ciao, ciao a tutti, c'è RDS, primo di maggio, io vado a correre. Io e il mio gruppo della Bollate running andiamo a correre a Calusco d'Adda. Valeria da Novate. Ciao ciao.
Buongiorno ragazzi. Per me il 01/05, al di là dei concerti, del giorno di vacanza, della festa, assolutamente. Rimane e rimarrà sempre il 01/05/1994 quando, Ci ha lasciato a Ayrton Senna. Per me il 01/05 è quello. Buona giornata a tutti.
********************************
Buongiorno RDS, Roberto da Pietraviva. allora Noi i primi di maggio normalmente le passavamo tutti con gli amici, al mare e facevamo una tavolata. Perché durante l'inverno organizzavamo cene e mettevamo da parte il resto dei dei soldi. Quindi um poi il primo di maggio, andavamo a ma- in mare a mangiare il il pesce, tutti insieme. Ci si autofinanziava, sì siamo arrivati ad avere anche in lire, anche 1000000 di lire. Quindi vi potete immaginare che spettacolo. Comunque oggi è la festa dei lavoratori, però c'è più gente vagabonda che fa festa dei lavoratori, ve lo posso assicurare. Viva l'Italia.
Buongiorno a tutti pazzi e buon primo omaggio a tutti, sono Marco di Ancona. um noi si andava ai tempi belli a Pian dell'Elmo, praticamente sotto il monte San Vicino. um e noi andavamo sulla sera prima, ci attrezzavamo con le tende. um Poi avevamo un amico che super super attrezzato, portava su tutto il DJ set, e la sera niente Baldoria allo stato puro, um per poi dopo il 01/05 stare collassati lì s- o sotto tenda o nelle vicinanze o, dove ci ritrovavamo insomma dalla sera prima e niente bellissimo, bei ricordi.
Per favore mandate il nostro audio
Buongiorno amici.... io tra un po andrò a lavorare....buon primo maggio
Ciao Rossella. Io sto andando al concerto del 01/05 perché sono segretaria di produzione della produzione del 01/05. Guai a te se vieni perché sarebbe il primo forse che faccio, non sotto la pioggia. Mi raccomando eh? Ciao Alessandra da Roma.
Ciao, sono Antonio, siamo tutti a Montecarlo oggi, ci stiamo divertendo un sacco. Forse.
Ciao a tutti sono Beppe da Pordenone vi sto seguendo in tv sono le 7:30 e sto stirando da 1 ora! Ma direi buon primo maggio a tuttiiiii ciaoooo
Buongiorno sono Giuseppina, oggi preparo le Virtù, provincia di Teramo
Buongiorno a tutti pazzi, sono Marco da Biancavilla e sto andando a lavorare, per lo svolgimento dell'evento Judica Western Park, il parco tematico western più grande del meridione.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Rossella già fai il, qua ti manca solo andare a correre, stai ferma lì, buona.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao, pure noi siamo un gruppo di 15 persone, partiamo da Varese, destinazione Roma, ma non per camminare. Magna amatriciana, ciao da Varese, Fabrizio, lo zio.
Buongiorno Carmelo da Siracusa. L'anno scorso 2000:24, giugno 2000:24, concerto di Ed Shire, bellissimo concerto, ma acqua a gogò. Tutto il concerto, ha piovuto per tutto il concerto. Grazie, buona giornata, buon 01/05.
Mettete gli 883
Buongiorno tutti pazzi e buon 1° maggio
Sono Viviana da Roma.
Io oggi, visto che non lavoro, ho deciso di fare il cambio stagione🤪🤪
Mio marito felicissimo/incazzatissimo😂🤣😅
Buona giornata a tutti
Pleas
Buongiorno tutti pazzi, buon 01/05 dalla capitale della Sila, San Giovanni in Fiore, provincia di Cosenza. Ciao Darino.
Voglio partecipare
Martine Tarsitano da Cosenzaaa
Buongiorno, vorrei giocare a Dammi tre parole, grazie, Stefano.
Ruben voglio giocare 😘 da Torino
Vorrei giocare
Ciao voglio giocare con voi a dirmi tre parole
Sebastiano Presti Agnadello
Voglio prenotare io.
Ciao RDS, mi chiamo Adriano della provincia di Vercelli e sto andando a lavorare tra l'altro. Vorrei giocare al gioco con Rossella Cicceba. Un bacione, grazie 1000.
Voglio giocare a dimmi tre parole. Alessio Ostuni Fasano (BR)
Mi prenoto
Volevo giocare alle tre parole, Andrea da Firenze, in viaggio verso Roma per il concerto del 01/05.
Ciao Francesco per partecipare
Vorrei prenotarmi al gioco Laura
Mi prenoto per il gioco Stefania
Partecipo al gioco
Buongiorno, sono Tommaso da Firenze. Mi volevo prenotare per giocare.
Vorrei giocare. Grazie. Giovanna
Buongiorno ragazzi sono Valentina da Pedalino vorrei giocare con voi un bacio
Arianna da Pontedera
Tre Parole
Delia Piganzoli - Morbegno
Buongiorno Rossella come puoi vedere qui a Termoli c'è un bellissimo sole Un abbraccio a tutti voi di RDS
Buongiorno, fatemi giocare che sono in macchina con la famiglia. Buon primo Maggio. Marco da Bibbona verso Cupra Marittima
Ciao.
Alessia De Maria
Livorno
Mare
Sole
Spiaggia
Ciao, i tre componenti del satellite, secondo me sono pannelli solari, antenna, giroscopio. Dovrebbe essere tutto.
Dimmi 3 parole Cinzia **********
Sempre occupato
🥰
Siete fantastici 😘
Ciao vorrei partecipare al gioco
Ciao Marco sei sempre nei nostri cuori .🙏
Buongiorno RDS. Volevo dirvi che i mesi a- autunnali sono settembre, ottobre e novembre, dicembre è già il mese invernale. Buon primo omaggio a tutti.
🤣🤣🤣🤣
Rossella ti adoro!!!!!!!!❤️❤️🤣🤣
passi, i mesi dell'autunno sono settembre, ottobre, novembre. Il concorrente di prima ha detto dicembre non c'entra, siamo fuori, buongiorno.
Ah pensavo che Ciccio dicesse re Copa.
Io sono a casa ,tutti partono ed io sono felice con voi ..tutti pazzi. Giovanni da Monza.
Ciao, Fina.
Buongiorno RDS, siamo Giovanni e Nicola e stiamo partendo in vacanza. Buona giornata RDS.
Buongiorno, stiamo nella torre.
Ciao tutti pazzi...
Qui si parte a fare lo spiedo ... Noale, Venezia
Un saluto da monaco di Baviera ❤️
Mamma sei bellissima
Giuseppe e Domy
Rosse ma che ti sei fumata stamattina, la pianta dei Pini.
Spiaggia di Montecarlo. quattro donne stanno giocando a canasta accanto ai mariti che invece giocano a scala 40. La prima donna parla e dice mio marito è il più grande industriale di Milano. Bene, perbacco. La seconda, mio marito è il primo gioiellieri di Milano. Perbacco, la terza. Mio marito ha la più grande fabbrica di automobili di Milano. La quarta, mio marito è sifilitico. Silenzio imbarazzato. Il marito che era lì vicino dice Franca, filatelico.
Ciao, sono in sono Elia, sono in vacanza. Quando sono in vacanza bello pazzo e sono tu tu tu tu tu tutto pazzo. Buone vacanze a tutti pazzi.
Posso giocare io Giovanni se ti prendono i 5 secondi.
Se ti prendono i 5 secondi
Eccomi
Oh mi fate giocare a questi se ti prendo cinque secondi? Andrea da Firenze, ciao.
Aira da varese
Ciaoooo pazzzziiiii
Buondi tutti pazzi
B 1 maggio 🥂
Siete ....La sveglia ⏰️ perfetta
Gianni....Latina
Mi prenoto per il gioco dei 5 secondi
Ciao, sono Eugenio da Cosenza e mi prenoto per giocare a se riprendono cinque secondi.
Sono Giuseppe da Montescaglioso voglio giocare a se ti prendono i 5 secondi
Ciao sono Francesco vorrei giocare ai 5 secondi grazie
Mi prenoto per i 5 secondi. Chiara.
Buongiorno! Mi vorrei prenotare per i 5 secondi senza pensare
se ti prendono i 5 secondi
Alessia De Maria
Livorno
Vorrei partecipare al gioco
Angelo da Brindisi
erika giaveno torino
Siamo Alessandro e stiamo andando a Pisa, e siamo tutti tutti pazzi.
Weeee buongiorno RDS dal vostro ROCCISMA
buongiorno belli un saluto da Sassari
Buongiorno ragazzi... Le spalline sicuramente... Ciao da Monica
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI buon 1° MAGGIO giornata di brutto ricordo ormai passato per fortuna ANDREA da RIETI
Ragazzi, buongiorno. Io ricordo con nessuna nostalgia, quei jeans, con quei pieghettoni fatti all'insù, orrendi, orrendi, sembrava che piovesse ogni giorno.
Ciao. Buongiorno. Sono Andrea. Ho giocato prima gioca in cinque secondi e ho vinto. Però nessuno m'ha chiesto i dati eh. Ma come fate a mandarmi questa RDS bag? Mi ricontattate per favore. Grazie. Ciao.
Anch'io avevo il cappello di pelo come quello di Ciccio, però il mio, essendo femmina non aveva la coda. Aveva i ponpon davanti che si legavano sotto il mento, bellissimo.
io.
Ciao!
I maglioncini da donna con le spalle imbottite anni ‘80 erano orribili!!
Marco
Buongiorno. Buongiorno. Vi ricordate i peloni degli anni 80, zona, io sono verso Cortina d'ampezzo e tutti che sfoggiavano questi peloni che sembravano degli ieti. Mio *** che incubo il pelone. Ciao a tutti da Simonetta.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI buon 1° MAGGIO giornata di brutto ricordo ormai passato per fortuna ANDREA da RIETI
Ciao Michela ti amo.
Io ero una tozza, si diceva così a Roma, mentre a Milano erano i paninari e quindi negli anni 80 avevo il famoso piumino che sembrava un po', l'omino della Michelin. ecco forse quello non lo rimetterei. Sembravo piuttosto goffa e cicciottella.
Ciao, buongiorno a tutti. Io personalmente non non ho foto. Avevo 14 anni all'epoca. Da un lato mi dispiace non avere foto, ma quando avevamo 14 anni la moda era di indossare i pantaloni e visu. Dei jeans con tutti i disegni ricamati o stampati, um con dei risvoltini, chiusi da delle spille, in modo che si stringevano e delle scarpe basse. Pensarci ad oggi è veramente una cosa inguardabile.
Buongiorno tutti pazzi. Io se vi devo dire cosa mi sono pentita ora a cinquant'anni quando ero giovane mi sono pentita di aver messo i maglioni larghi per non far vedere il seno perché avevo un seno molto pros- prosperoso e ora a cinquant'anni finalmente ho potuto fare la riduzione. um e sto meglio, molto meglio perché la mia schiena ringrazia. Però mi sono pentita di di aver fatto questa cosa quando ero giovane perché li potevo sfoggiare perché ho avuto un bel seno fino a a ora, però l'ho tolto soltanto per problemi di salute. Ciao, buona giornata a tutti e buon 01/05.
Buongiorno. Io sono toscana, però della provincia di Pisa e praticamente la mia nonna mi aveva quando ero bambina mi aveva fatto cucire il cappotto casentinese, quello arancione. Praticamente a scuola mi prendevano tutti in giro perché da noi non andava e mi chiamavano il lampione orribile. Non vedevo l'ora che non mi che non mi stesse più. E invece per due anni l'ho dovuto portare perché l'aveva fatto abbastanza grande la mia nonna. il lampione mi chiamavano. Eccolo lampione. Invece ora devo dire la verità, ora che sono adulta, mi piace, anzi è tornato di moda.,, E ho visto anche, vabbè, ora ho cambiato provincia e abito in provincia di Firenze e comunque ora um essendo adulta mi piace, ma um non mi piaceva quando ero bambina perché mi prendevano in giro, mi chiamavano il lampione. Buongiorno a tutti, sono Letizia.
cioè, ma mi avete veramente aperto un mondo. Ciao, sono Irene da Bologna. Ma vi ricordate i nastri di neoleari in testa che sembravamo tutte delle piccole uova di Pasqua. Una cosa inguardabile e la foto me la farò vedere mai neanche sotto tortura. Neanche a mia figlia gliela faccio vedere. Un bacio, ragazzi. Buon maggio a tutti, a chi lavora come me e anche a chi non lavora. Ciao.
Sono Francesco da Brescia, il giubbotto in pelle di daino con le frange sulle maniche e sulla schiena… ottimo anche per asciugare la macchina bagnata
Buongiorno RDS❤️😘
Tutta la vita canotta bianca e jeans largo! Decolte nero e Pineta!!! Milano Marittima, chiaramente anche un fisico da “complimenti al lato B” non come adesso che la B l’ho restituito all’alfabeto!! 😭
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI buon 1° MAGGIO giornata di brutto ricordo ormai passato per fortuna ANDREA da RIETI
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI buon 1° MAGGIO giornata di brutto ricordo ormai passato per fortuna ANDREA da ALBA ADRIATICA
Ma vi ricordate quando andavamo a sciare con le ghette inviata sopra i jeans.... che poi alla prima caduta ti bagnati tutto....che freddo. Ciao Milena
Buongiorno, mi avete sbloccato un ricordo. Ai miei tempi c'era la moda delle spalline, c'è quella specie di, spugnette barra protesi che si mettevano sulle spalle, sotto le magliette per sembrare la spalla non so più più alta, più squadrata. Che io mi ostinavo a mettere, Perché mi vedevo bene, mi vedevo meglio, ma non stavano su, in nessun modo. Ciao.
Jolanda Milano matrimonio alla Rossella
Le scarpe con la placchetta di ferro sulla punta
Buongiorno RDS, buon 01/05, io odiavo, quei jeans a vita bassa che mi facevano uscire la fardella di grasso. Ciao ciao.
La tuta con le toppe sulle ginocchia e sui gomiti
Ciao ragazzi, io ricordo quando um negli anni 90 o forse a cavallo tra gli 80 e il 90 si indossavano, Gli zatteroni della dottor Schultz, mamma mia, una cosa terribile, brutti um e anche gli zoccoli, erano molto brutti, comunque. um non li indosserei mai più nella vita.
Da ragazzino odiavo i pantaloni alla zuava!
Io sono cresciuto nel momento che si usava tanto il bomber, sono andato a 14 anni a comprarne uno in un negozio, due taglie più grandi di color fucsia. Non vedevo l'ora che crescevo, ma in realtà se lo metto anche oggi non mi starebbe nemmeno perché porto al massimo una L. Comunque eh sempre bei tempi.
sono d'accordo con Baz il montgomery era orrendo, io l'ho odiato , io volevo il bomber😁
Buongiorno, sono Alfia da Prato, ma la permanente, capelli riccioli con due teste che sembrava con la testa e sembravamo due persone insieme.
Ciao ragazzi, allora a proposito di moda che non l'ho mai seguita la moda, fondamentalmente come faccio adesso, seguo un po' la mia, però ai tempi negli anni 80, dove forse avevo 15 16 anni, um c'era questa cantante mi pare di ricordare si chiamasse Tracy, B. Forse aveva questi capelli meravigliosi, un po' da tigre tutti rasati laterali e un lunghi permanentati con un po' di frangia all'insù. Insomma, andavo pazza per questa pedinatura chiesi a mio padre di potermela fare. Lui mi rispose assolutamente no. Allora cosa feci? Tagliai con le forbici i capelli lateralmente e quelli in alto. E la mattina, quando uscivo da casa, li gellavo tutti e li facevo esattamente come ce li aveva lei e tutti a chiedermi dove avevo fatto i capelli. Quando tornavo a casa mettevo due belle. li legavo, li schiacciavo con una fascia e così mio padre non si accorse di nulla. Ma per completare l'opera, perché questo non bastava, oltre ad avere i capelli come la nostra Tracy Spencer, aggiungeva una bella fascettina dorata sottile sottile sulla fronte da quasi circ. ero il top del top, ve lo dico da sola, piacevano tantissimo anche a tutti quelli che mi vedevano, ma io tornando indietro sta cosa, io non so con quale coraggio la la feci perché sta fascettina dorata, cioè proprio non si usava, ero proprio fuori moda, ma io volevo assolutamente essere fuori moda. Ciao ragazzi, Antonella d'Aristano.
E che dire delle scarpe a punta, ma così a punta, che poi ti prendevano in giro e ti dicevano che potevi spegnere le cicchie negli angoli. Ciao.
Vogliamo parlare della generazione dei pantaloni super attillati della x cape o cheap monday?
I collanti di pizzo bianco.
ciao sono una ragazza che sono in viaggio con la mia famiglia potreste riprodurre resto scompare di elettra lamborghini o nera di irama grazie mille se lo fate
Il top dell’orrore era jeans altezza caviglia stracciato nell’orlo, calzino corto e toppa di naj oleari ….
Il mio ricordo è la gonna scozzese con lago di sicurezza gigante aiuto Roberta di Jesolo
Lago con l’apostrofo esclamativo
Ciao, mi chiamo Rafaela e vivo in Sudafrica, a Johannesburg e vi ascolto tutti i giorni. Ragazzi, cosa ne pensate dei mocassini quelli con le frange? Io ce li avevo, eh? Ciao.
Ciao ragazzi RDS tanto tutto torna… anche la moda. Siete fantastici vi adoro. Rosella da Parma
Siamo turu turu tutti pazzi. Ogni giorno ci togliete dai ***** con Rosella, ciccio e pazzo, con una risata ci togliete dal *****.
Rossella, vai tu a sostituire la badessa.
Buongiorno pazzi… felice primo maggio. Buona festa dei lavoratori anche a voi, che con il vostro lavoro mi fate sempre ridere e trasmettere un sacco di felicità e positività.
Matteo da Varese
Buon Primo Maggio
Vincenzo da niscemi voglio giocare
Marcello da nuoro mi prenoto
Pensa in fretta e canta 🎤🎧👩🏼🎤 Anna
Vorrei giocare
Vorrei giocareeee pensa e canta
Peste duga di Ravenna.
Vorrei giocare a pensa e canta Giusy da Canicattì
Ciao da Francesco e Margherita da Treviso
Arianna da Pontedera
Riccardo Como
Mi prenoto
Posso giocare Giovanni, oggi non sono a lavorare a scuola ahh
Pensa in fretta e canta
Ciao sono Gabriella e vorrei giocare
Stefano da Montesilvano
Pensa e camta
Prenoto penso e canta
Ciao da Francesco e Margherita di Treviso, vogliamo giocare a indovina la canzone
Ciao RTS, buongiorno, buon 01/05, buona festa dei lavoratori. E mi vorrei prenotare per il gioco. Grazie. Francesco dall'autostrada.
Ciao Claudia da Roma, vogliamo giocare al gioco della canzone.
Prenoto
Pensa in fretta e canta!! Simone Zappu, Torrebelvicino (VI)
Pensa e canta
Claudia da Campobasso
Penso in fretta e canto Filippo di Treviso
Sono Alessandra Cantori di Osimo in provincia di Ancona. Il cognome è tutto in programma…
Voglio cantareeeeeeee
Cosa devo cantare? Letizia
Ciao vorrei giocare a pensa e canta
Voglio giocare a pesa in fretta e canta Riccardo da levando
Rossella Ciccio Bas, buongiorno, Maria Carmela da Campobasso e mi voglio prenotare per il gioco, perché c'è mia figlia a casa che si vergogna come una matta.
Sto con mamma e papà ci vogliamo prenotare per la canzone.
Voglio giocare a pensa in fretta e canta!!!! Alessia Ancona
Buongiorno sono Chiara di Arezzo volevo partecipare al gioco
Buongiorno Sandra dall anitrella mi prenoto
Buongiorno ragazzi, sono Titti, volevo partecipare al vostro gioco, ma nello stesso tempo volevo farvi una domanda, visto che voi siete esperti di musica. Ho una canzone che mi frulla per la testa, che ricordo solo due parole che l'ascoltavo, non ricordo o da mia mamma o da mia nonna quando ero piccola, che faceva dalle tre fino all'ora del tempo non ricordo altro. Però volevo sapere chi la canta e che canzone è. Grazie.
Scusate, eh? Siccome non mi avete ancora considerato. Io sono Andrea che ho vinto il gioco dei cinque secondi. Ho vinto questa RDS bag. Ma come faccio a riceverla? Io sono rimasta il telefono, ma non non mi consideravate quando dopo cinque minuti ho staccato mi fate sapere qualcosa, per favore? Vi devo mandare l'indirizzo, ditemi come si fa. Sennò oh um che la devo considerare, pensa?
Marco da Quartu Sant'Elena Cagliari
Buondiii da Bari buona festa a tutti i lavoratori
Buongiorno vorrei prenotarmi per il gioco
Ciaoooo vogliamo partecipare anche noi al gioco Pensa e Canta. Stefy e Marco da Monte Porzio Catone (Roma)
Buongiorno a tutti e buona Braciolata,fave,pecorino, e vino 🍷
Buongiorno tutti pazzi da Gallipoli💛❤️🏊♂️🏊♂️.... Tutti al mareeeeeee
Ciao RDS potete mettere via del corso di soap?
Per favore
Io ho provato a usare l'autoabbronzante ma non avendolo spalmato bene avevo le gambe a strisce.
********************************************
Buon primo maggio a voi tutti di RDS e complimenti 👍 siete super
Buongiorno! Fareste gli auguri a mia figlia Greta! 16 anni 🫶🏻
Buongiorno da tutti noi...
Alessandro Nicolò e Manuela
ciao a tutti
Buongiorno Gabriele da Rieti
ciao a tutti
Mahmood si ritira dalla musica per un po’
assurdo,Mahmood si ritira dalla musica per un po’
Buongiorno e Buon primo Maggio❤️
Ricordate che i serramenti italiani sono considerati i migliori al mondo!!!!
EdIle con l'accento sulla I per la prossima volta Sergio eeeee💪💪💪💪💪💪😁😁😁
Buongiorno! Buon primo maggio a tutti! Soprattutto a chi oggi lavora! Gianluca, Maria, Chiara e Ilaria.
Buona giornata 💪💪💪💪
Non tutti siamo fermi e c'è chi è ancora in giro tutti i giorni.
Buongiorno RDS, io sono un camionista e oggi sto lavorando.
Anna, mio figlio ha 28 anni ed è da quando c'ho 27 anni che sta facendo il camionista e trasporta i container con i con i surgelati, gli alimenti e balle varie e e non è vero che oggi non lavorano, oggi sta lavorando.
Buongiorno Anna, sono Iole, oggi non sono fermi. Quelli che trasportano gli alimenti sono in viaggio, mio marito fa il camionista.
Ciao Anna, ma sai anche perché mancano i camionisti, non c'è il ricircolo dei giovani? Perché una patente, con il C con la C, il rimorchio, la E e il CQC, che permette di poter guidare conto terzi, costa la bellezza di 5000 e passa euro a seconda delle autoscuole dove tu hai a farle. Quindi un ragazzo di 18 19 anni, dove ha tutti sti soldi per farsi una patente, Viva l'Italia.
Buongiorno Anna sono Francesca dalla Sicilia e ti dico che non è solo un discorso di leva che non prendono più la patente, ma di costi per prendere le Q, cioè quella completa che sono cioè sono più di più passaggi, ma ci vogliono troppi soldi. È un ragazzo che deve spendere tutti questi soldi deve essere sicuro che prendendo queste patenti poi riuscirà ad avere un lavoro che gli gli darà un riscontro. Quindi anche per i costi, tanto per cambiare.
Ciao a tutti, sono Maurizio. Secondo me quelle che mancano io vedo nel settore, nel mio settore, um falegnamo restauratore. um Perché appena ne parlo in giro, ah sì subito eh um venga da me. Perché non si trovano, si fa fatica e quelli che ci sono costano una pacata, insomma. Secondo me sono i falegnami i restauratori. Ciao, ebanisti, ciao a tutti.
Buongiorno, sono Alessandra da Osimo in provincia di Ancona, ne vogliamo parlare di assistenti sociali? E già.
Ciao a tutti, buon 01/05, io sono Bruna da Cuneo, io non so, tutti mi dicono che il mio è un lavoro particolare, per me è un bel lavoro, lavoro in camera mortuaria.
Buongiorno RDS e soprattutto buon 01/05, io sto in relax, tra un po', vado al divino amore per la gara di mia nipote, faccio un lavoro stressante? No, sono 25 anni che faccio la barista, non aggiungo altro.
Buongiorno a tutti, il posatore di Porfido, Roberto da Trento. Ciao.
Ragazzi, buongiorno, avete dimenticato i metalmeccanici. L'Italia è piena di metalmeccanici, siamo i numeri uno, i numeri uno nel mondo.
Buongiorno e buon 01/05, Stefano dall'Abruzzo, consulente aste giudiziarie. Auguri a tutti.
Ciao RDS sono Elisabetta. Purtroppo pian pianino scomparendo. Facciamo i meccanici. Noi abbiamo urgentemente bisogno di trovare del personale, ma è teoricamente impossibile. Quindi speriamo che magari parlare con voi ci possa aiutare. Un bacio dalla Valle D'Aosta.
Raccolta latte, sempre al vostro ascolto. Dalle 3 alle 15.30, ciao franco
Buongiorno, il lavoro più bello e particolare del mondo:la mamma
Bistrattati ma essenziali nel servizio pubblico
In Italia mancano FALEGNAMI……..dove sono finitiiiii?????
Architetta disperata
Buona giornata laura
Ragazzi nel mese di aprile um su in Norvegia, ci sono state un boato di di aurore boreali. È stato un peccato non esserci però. Ciao, ciao a tutti.
Ciao questo "servizio" l'abbiamo trovato anche in Lapponia , abbiamo alloggiato in bungalow e la reception ti avvisa quando è visibile l'aurora boreale ☺️
India
Stati Uniti
Australia
MIXATA
Dopo un ennesimo litigio ,la moglie dice al marito .. ricordati che ti ho sposato solo per i tuoi soldi..beh,risponde lui,almeno tu una ragione l'avevi..
Io sono Massimo di Reggio Emilia e noi abbiamo la pietra di Bismantova, che è il mi- il mito.
Sono Massimo di Reggio, avete mai sentito della nostra meravigliosa pietra di Bismantova? Logo magico, luogo unico, citato anche da Dante nella Divina Commedia.
Ciao RDS, vi racconto una piccola storia. Nella mia città praticamente ci sono le cupole, quelle che venivano utilizzate da, Dai soldati durante le guerre e si parla che una giovane ragazza perse la vita e si dice che la notte, passando da lì si aggiri una ragazza vestita di bianco che Vada, va in giro insomma, in quelle zone.
Ciao RDS, buonasera, il mito delle streghe di Benevento.
Ragazzi, buonasera, sono Emanuele da Frosinone. allora Io abito qui a Frosinone, un paese di 60000, una città di 60000 abitanti, e qui vicino a noi c'è un paesetto Ferentino. e sulla caserina c'è questa casa che non non so da quanti anni penso 100 anni, diciamo così. è conosciuta in tutta Italia e la chiamano la casa infinestrabile. Perché è infinestrabile? Perché andavano gli operai, prendevano le misure riandavano per mettere le finestre e le mi- le finestre non coincidevano porte e finestre colosse. Perciò si dice che sia, um Che ci siano i fantasmi. ci siano i fantasmi davvero ci fu pure, uh, tra virgolette un famoso, un famoso. questi che vanno per le presenze, queste cose così. Perciò a Fiorentino c'è questa casa in la potete anche trovare su internet su YouTube. Ripeto, uh c'è andato questo. acchiappafantas mo non mi ricordo come si chiama e niente. Grazie. Buona serata.
ciao da Enrico
Ciao, sono Alessio da Fumone in provincia di Frosinone e vi volevo parlare del bambino imbalsamato che sta nel castello appunto di Fumone.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Il Cucibocca, una leggendaria creatura mistica, brutale che insomma uscì usciva solitamente il 05/01, quindi tra il cinque e la notte del 05/01 e il 06/01, e andava a cucire le bocche dei bambini Melli. e che avevano mangiato troppi dolci. Questo a Montescaglioso, in provincia di Matera.
Ciao ragazzi, volevo raccontarvi del mio paesino, io sono Giuseppe e sono di Nicosia, il paese dei 24 baroni. Nicosia è un paese della Sicilia, ha una grotta vicino al castello. Questa si chiama Grotta di. Gros, e si racconta che insomma dentro questa grotta ci siano tre porte, in queste tre porte um due sono diciamo le porte sbagliate, una è quella giusta, se azzecchi la porta giusta diventerai ricco, altrimenti non si sa come finirà. Insomma, una una leggenda metropolitana che ormai si tramanda da padre in figlio nel nostro paese. Ciao ragazzi.
tre Lecce è un dolce.
Buonasera, Leo da Montalpano Ionico, provincia di Matera, Basilicata, la nostra leggenda narra ad O Chicchi, O C, piccolo folletto che ti salta sulla pancia la notte, e se gli riesci ad acciuffare il cappello ti porta tanti soldi. Leggenda che insomma si si narra anche nella nella nostra vicina Colob.
E a proposito di Golob, quando si nomina Colob qui ci tocchiamo i- um vabbè, si dice che porti sfortuna quando lo nomini.
E i ragazzi, ma non siete bravi, siete bravissimi. Io ogni volta che riscendo in Puglia mi fate compagnia, um siete davvero davvero bravi.
Ciao, Noi a Venezia ne abbiamo vari, tra cui uno, um una leggenda che è quasi vera perché c'è un palazzo molto storico che tutti i proprietari, una volta acquistato gli succede qualcosa e muoiono. E infatti è Un palazzo che dà nel verso il canale, il Canal Grande e attualmente il proprietario è morto, e non si sa chi sia il prossimo proprietario. E questo accade ormai da una vita.
La bella Briana praticamente è una dama um antica che um um si racconta che questa bella fanciulla fu lasciata sull'altare appena um si va a sposare e si racconta che il padre, essendo una bella donna, la facesse entrare in casa delle persone per buon augurio. praticamente poi Questa fanciulla si racconta che va in giro per i vicoli di Napoli, di notte, vestita molto elegante ed entra in casa delle persone. E a dispetto della Nara, che praticamente è una dama che si poggia sulla pancia durante il sonno ed è un fatti negativi. La bella Umbriana entra in casa delle persone e porta buon augurio, praticamente è molto simpatica e allegra e saluta le persone che sono allegre e che sono simpatiche. Però diventa molto rispettosa con quelli che poi sono, um si piangono sempre addosso e sono sempre um nervosi, non gli piace la casa com'è arredata. E allora si dice che poi anche nella famosa canzone di Pino Daniele, Buonasera, si tende a salutare questa prima di entrare in casa e di uscire da casa, si tende a salutare questa dama che è un fantasma, come tutti i fantasmi, bisogna rendere omaggio a questa a questa dama e si dice buonasera bella Ambriana, la la famosa canzone anche di Pinola Daniele, Francesco da Napoli.
Ciao ragazzi, sono Andrea di Gorizia. Anche noi abbiamo la dama bianca sul nostro castello. In due parole la storia narra che questa donna dei lunghi capelli neri abitava in questo castello, è venuto un messo con un sacco pieno di ori, di tesori. Io l'ho ospitato nella notte e il giorno dopo l'ho fatto sbranare dei cani. Il mio servitore e ho e ho portato giù l'oro nel nei sotterranei del castello, in poche parole. Il mio servitore ha visto e mi ha ucciso, e cercando l'oro giù nelle segrete però non non ha, io l'ho fatto sparire tutto. um Così e aleggia il mio spirito in questo castello di Gorizia. Un salutone.
E buona serata. Di nuovo, mi farebbe piacere giocare a due su 5. Ciao.
Vi prego voglio giocare
Two on five
errediesseeeeee
Mi annoio a vedere Inter Barcellona
potete far partire cartine e cartier di sfera ebbasta? per favore è la canzone preferita di mia sorella
Ciao, sono Alessandra da Roma e voglio giocare
ci terrebbe tanto
grazie🙏
Nepal
2 su 5
Voglio giocare anche io!!!
Spostata dal divano al letto… vale??🤣🤣🤣
Mauro e Chiara. Grazie proprio da un ascoltatore che sta tornando a casa e al quale fate sempre tanta compagnia perché viaggio molto per lavoro in macchina e voi siete parte integrante del mio tempo. Grazie. Grazie per la vostra bravura. Grazie per la vostra simpatia va grazie per la vostra compagnia.
Vi ascoltiamo! Siamo Sul Van di ritorno a Milano da Desenzano del Garda! Io sono gigi e sono con Raffi, Lucrezia, Giulia, Rachele e Caterina! Abbiamo girato una pubblicità per una birra….. Un saluto!! Evviva RDS!
Anche virginia con noi!! Ahah
Fashion stylist, Set Designer e Truccatrici bravissime e bellissime!
Vorrei ascoltare joan thiele con eco Francesco finale ligure sv grazie
Monte Rushmore
Vorrei ascoltare the kolors con chi tu chi vuoi far l'amore Francesco finale ligure sv grazie
Giappone
Monte rushmore
Ragazzi ma era tanto che non vedevo Mauro ma sta benissimo ed dimagrito tantissimo
Non lo riconosco più
Ciao da Giuseppe Palermo
Emirati
Oh ragazzi grandi. Andateci in onda che qua alla grande abbiamo un'altra ora fino a San Marino, numeri uno, vamos.
Raga, noi siamo super esperti in Francia.
Raga, per favore, per favore, per favore. Siamo esperti in geografia, per favore grande.
Buona notte 💕
Praga per favore, un saluto a Rubens, da San Marino, dai da Luca Marti F Franci, va.
Buonanotte da Benedetto da Mantova
Battuta cattiva, ti chiami Jason, che è sicuramente un nome anglofono e non sai dire Y.
La mia abilità um di dubbio, utilità fa anche rima, è um sapere l'anno di uscita di una canzone, ovviamente non per tutta la mia vita, ma diciamo dalla mia um adolescemenza in poi. um Perché non ne ho idea, non mi è u- utile assolutamente a nulla, occupa um RAM di memoria um del mio cervello oramai, bruciato dalla vecchiaia, ma va bene così. um lo so fare, boh, ciao.
Ciao RDS e ciao a tutti gli ascoltatori di RDS. La mia passione più grande di cui ne vado fiera e ne parlo tantissimo fino allo sfinimento, E quella per la Marvel. Infatti stasera sono andata a vedere il film attesissimo, cioè almeno per me e per tutti i fan come me Thunderbolts ed è stato magnifico. Io quando inizio a parlare della Marvel non mi fermo, ma mai, mai, mai fino a quando magari uno mi dice basta stop allora lì la smetto. Grazie. Buona serata a tutti.
Buonasera RDS. Grazie per la compagnia che mi tenete sempre. Io cosa so fare? Io. So leggere. A leggere, la lettura per me è importantissima, e dare voce a ciò che è stato scritto, a ciò che è stato provato, emozionato mi dà tanta gioia. Un abbraccio a tutti voi.
Perdonatemi. Sono una donna distratta. Mi chiamo Anna.
Non riesco ad aprire il link sui messaggi sms
ciao mi chiamo marco zaninelli forza milan❤️🖤
ciao mi chiamo davide basso soprannominato il cordon lardom blue , palla golem
Educazione sessuale a scuola assolutamente sì
Ciao sono Stefano, vi stavo ascoltando e il mio parere sinceramente è che a scuola l'educazione sessuale ci dovrebbe essere senza il discorso di scegliere o non scegliere, ma soprattutto per aiutare i nostri ragazzi, Sul discorso proprio di un rapporto sicuro di un discorso proprio di conoscere bene quello che le persone, i rischi che corrono tutto quello che è il discorso dell'educazione sessuale, soprattutto perché i genitori a volte non vengono presi in considerazione o addirittura i figli si vergognano comunque di parlare con i genitori di questi argomenti.
Suscoli. Io da insegnante posso dire che secondo me l'educazione affettiva e sessuale va tracciata assolutamente anche a scuola, perché a casa non si sa mai come viene trattata in base alle culture. E invece i bambini devono avere diversi punti di vista e a mio parere deve essere iniziata già da piccoli, quindi già alle elementari.
Buonasera a voi. Allora io sono una signora di 55 anni, sono al secondo anno di scuola serale. um Per prendere il diploma, se vuole io fra tre anni, con i cinque anni, faccio il turismo. ecco Oltre all'educazione sessuale nelle scuole, um vorrei che ai ragazzi, a casa fosse insegnato l'educazione, è il rispetto innanzitutto dei- dei propri compagni della propria classe, e il rispetto degli insegnanti. Perché io da adulta vedere ragazzi, perché ci sono ragazzi anche di 17 anni, 16 anni nella mia classe siamo misti, dai diciassettenni alla sessantaquattrenne. Vedere questa mancanza di rispetto nei confronti degli adulti e questa accanirsi proprio, è una cosa che io non tollero. Però per quanto riguarda l'educazione sessuale, sarei molto favorevole, perché in famiglia si fa, certi tipi di discorso, però affrontandolo in una classe dove sono bene o male tutti della stessa età, penso che i ragazzi possono confrontare, possono dare delle proprie motivazioni, possono parlare, chiedere, essere più curiosi. rispetto a quello che facciamo i genitori a casa, che poi parliamoci chiaro, i genitori a casa, tranne pochi, poche persone, nessuno fac- facciamo poco e niente per quanto riguarda educazione sessuale. um questo è il mio pensiero. Annamaria da Castellanza, un bacio e buona serata.
Ma educazione sessuale a scuola....di che età parliamo?!
E cmq un argomento del genere, diventerebbe discorso tra tutti i compagni in momenti diversi dalla lezione in sé, includendo ovviamente anche gli esonerati alla stessa
Buonasera. Io sono una ginecologa consultoriale. Uno dei compiti del consultorio è proprio quello di fare educazione all'affettività e alla sessualità nella scuola che è fondamentale e noi facciamo tutte le, E tutti gli alunni della terza media, abbiamo fatto anche degli incontri già in quinta elementare e assolutamente c'è necessità di questi incontri perché i ragazzi sono veramente veramente disinformati o mal informati, che è la loro principale fonte di informazione sono i social. Attualmente um la maggior parte delle ragazze che già sono formate a 12 anni 13 anni non sanno neanche cos'è esattamente il ciclo mestruale, quindi sono degli incontri che assolutamente vanno fatti assolutamente.
Sono un educatore professionale sanitario che lavora in un consultorio.
Faccio educazione all’affettività e alla sessualità nelle scuole dalla quarta elementare alla quinta superiore.
Soprattutto ai più piccoli a volte riceviamo questa risposta.
Perché i nostri genitori non ci raccontano queste cose? O ce lo vogliono tenere nascosto?
Ma personalmente sono basito del fatto che si debba mettere in discussione l'utilità dell'educazione sessuale nelle scuole. Per lo meno credevo fosse una una realtà ormai scontata. Negli anni 90 si faceva comunque mi ricordo quando frequentavo le scuole superiori um quindi nell'arco temporale fra il 98 e il 2003 si faceva ed era una cosa abbastanza ovvia e scontata.
Grazieeee RDS Jung kook 💜💜💜💜
Jung kook siiii🫣💜💜🎉🎉😍😍😍
Cena a casa con Giupy e Dino.grazie a voi di esistere.
allora Buonasera ragazzi, a me va bene ogni tipo di ristorante, però, se non ci sono bambini va ancora meglio se voglio vivere una serata tranquilla, ma purtroppo i bambini dipendono sempre dai loro genitori, perché se non stanno. Sulle sedie danno fastidio perché i genitori se ne fregano. um c'erano dei bambini in una pizzeria, una sera sono andato a mangiare, giravano sempre attorno al tavolo dove stavo io, dietro la sedia. Io ho spostato la sedia per non farli passare più dietro di me perché mi stavano dando fastidio. E basta, hanno visto la porta chiusa, su presiclera, arrivederci e grazie, cambiare strada. Buonanotte.
RDS, buonasera a tutti. um assolutamente sì, assolutamente, è giusto che in qualche ristorante, soprattutto di spessore, dove magari c'è un'atmosfera un po' particolare, Magari i bambini è giusto che non ci siano, uno per la clientela che vuole godersi una cena intima, e due per i bambini che non si possono muovere perché ovviamente in un contesto particolare i bambini si possono muovere. Quindi ci sta. Poi uno si va a mangiare la pizza e i bambini corrono, però ci sta che in qualche ristorante insomma ci sia l'atmosfera giusta. Un abbraccio e buon 01/05.
Ciao RDS, ma io sono contrario a quei ristoranti che non fanno entrare i bambini perché i bambini sono così belli no, che ti ti portano proprio il sole? No, è bello vedere anche i bambini, anche se giocano poi sicuramente i genitori cercano di tenerli no di che non siano indisciplinati, quindi assolutamente a favore dei bambini nei ristoranti.
Ciao, sono Davide da Follonica, sono un autista e lavoro di notte e porto il latte. Riguardo al discorso del del ristorante di non fare entrare i bambini, ma io non sono molto d'accordo. Magari io fa- io non farei entrare i genitori maleducati che non sanno educare i figli, perché per quanto riguarda la mia esperienza, e quando mio figlio era piccolo andavo, l'ho sempre portato dappertutto e si è sempre comportato. per bene anche al ristorante. Quindi anche quando era piccolino, non non era diciamo non una di quelle di quei bambini che prendeva e girava per la sala, magari faceva rumore o dava fastidio alle persone, quindi, più che un fatto di diciamo di non fare entrare i bambini sarebbe di educare i genitori a fare i genitori. E invece purtroppo, specialmente anche queste nuove generazioni ormai sono pochi quelli che sanno fare i genitori e quindi sanno educare bene i figli. Tutto qui. Questo è il mio. Modestissimo pensiero.
Ciao da Paolo da Cesena. Io penso che è risaputo che i bambini sono spugne che assorbono tutto ciò che gli si insegna. Ho tre figli ormai in età coscienziosa, ma non ho mai avuto nessun problema e o richiamo per il loro comportamento. I maleducati sono i genitori e non i bambini
La legge impone di servire la generalità degli utenti e non precludere nessuno, i locali che filtrano i bambini violano norme.
Non ci vedo nulla di male a cambiare un bambino su un tavolo nel momento in cui i servizi igienici non hanno fasciatoi
La risoluzione del problema sta sempre alla professionalità del gestore che deve essere in grado di richiamare all'ordine con educazione e civiltà
E se qualcuno ha da rispondere l'incivile e lui (sempre il genitore e mai il bambino)
Buonanotte. Io sono sempre stato una persona e mi sono sempre adattato a qualunque tipo di lavoro. Ero un ragioniere. Poi vuoi la crisi, vuoi perché comunque il la richiesta era il mercato era saturo, mi sono riadattato. Sono partito per i villaggi a fare animazione, a oltre trent'anni. Sono ritornato, sono diventato papà e per quattro anni ho fatto il lavapiatti, in un ristorante pizzeria. Oggi guida i camion. Vero è che sto lontano dalla famiglia quattro cinque giorni a settimana. Vero è che ogni 10 del mese però entrano tanti bei soldini. Ed è anche vero che sto sempre in giro, vedo, ogni volta, ogni settimana vedo una città diversa. Gira l'Italia e alla fine si va avanti. Buonanotte.
Il mio lavoro andava benissimo (e andavo d’accordo con tutti i colleghi) fino a quando non mi hanno messo a fare il capo (anche se tuttora vado d’accordissimo pure con i nuovi colleghi)
EDS. Ciao Alessandro e Filippo. um io vabbè, ho appena intrapreso un nuovo lavoro. Però mi piacerebbe lavorare con voi in radio. Sarebbe proprio il mio sogno, te lo giuro. um è sempre stato il mio sogno nel cassetto. Mi piace molto la musica e poi voi siete dei grandi e niente. Ma io vi propongo ma vi mando il curriculum. Ciao ciao.
Salve. Buonanotte. Mi chiamo Elio. Il problema di oggi è specialmente per i giovani diciamo che noi che abbiamo cominciamo a tenere una certa età. Il problema oggi dei giovani che che un po' gli imprenditori hanno i loro problemi, ma in po' gli imprenditori prendono a balzo tutto quello che il governo gli mette a disposizione. Tipo dei contratti fatti scendere, contratti ass, e quindi a questi ragazzi non gli permettono di fare niente, cioè la mia età, andavi a lavorare, dopo un po' di tempo ti assumevano, ho fatto un mutuo, ho fatto una famiglia, sono comprato una casa, la macchina. I ragazzi oggi, non riescono a permettersi questo perché ti tengono sempre sopra le spine e non riesci a fare niente, cioè um è una cosa assurda. E nessuno lo vede. um Nulla togliendo che i ragazzi di oggi ci sono molti che tanta voglia di fare non ce l'hanno, però almeno a quelli che hanno voglia di fare, Sarebbe giusto che degli imprenditori si passassero le mani sulla coscienza, grazie.
Ed eccomi qui, signor giudice, Filippo Ferraro indagato per induzione al furto.
Buongiorno Gigi da Roma. Ama SPA, mi sveglio molto presto. Ciao ragazzi.
Ragazzi, buonasera, Michele dalla provincia di Latina, autotrasportatore. Eh faccio parte della categoria che si sveglia molto presto, molto ma molto presto. Buon primo omaggio a tutti.
Matera. E il mio lavoro è vabbè, faccio il ladro di elettrodomestici, ho appena iniziato il turno.
Buongiorno. Io sono parte di quelli che si alzano presto la mattina per andare a lavorare. Infatti sto adesso andando verso il raccordo per andare al mercato a prendere il sushi per tutti i signori andranno a pranzo fuori Stefano da Ostia. Buona giornata.
Ciao, sono Fabio di Sesti Levante, e boh non lo so um, io sono andato a dormire molto tardi e mi sono alzato molto presto, non so, mettete, decidete voi in quale categoria mettervi. Comunque sto andando a lavoro. Ciao ragazzi, buona giornata, buon primo omaggio a tutti.
Buongiorno, sono Lorenzo da Savona, l'uomo dell'ortofrutta, sempre lo stesso. um Non mi sono né svegliato né addormentato, sono partito ieri sera. Per um caricare la frutta in Brianza, adesso sto scendendo giù con le autostrade chiuse addirittura. Son dovuto passare dalla statale per andare a Cairo. Adesso sto per portare la frutta a Cairo, poi tornerò ad Arenzano e poi a Vado Ligure. E poi andrò a dormire. E oggi è il compleanno della mia bella Rachelina. Tanti auguri Rachelina.
Gianni da Treaseleghe. Uno che si alza molto presto, di solito la sveglia suona alle tre30, oggi siccome è festa, all'una e 50, autotrasportatore di rifiuti.
Ciao. Ciao Alessandro e Filippo sono sempre io e non in riferimento a oggi nello specifico, ma io mi ricordo di un lavoro che quando facevo le stagioni, le stagioni a testa rilevante, praticamente ci si alzava la mattina per preparare le colazioni. Okay Czioni nel ristorante del del nostro titolare. Poi dopo ci si fermava direttamente per il pranzo fino alle tre, così non non avevamo finito. Poi alle cinque si ritornava perché c'era la cena. Dopo la cena, eh, finito di pulire tutto, si andava alla discoteca sul mare, praticamente i cocktail e poi dopo, di nuovo le colazioni, quindi io in pratica, dalle tre alle cinque del pomeriggio riuscivo a sdraiarmi, giusto lì a prendere un po' di sole cotta proprio cotta veramente cotta, e e niente, meno male che è durato qualche anno perché questa vent'anni fa ce la facevo, adesso no.
ragazzi, il 01/05 non avesse sbagliato, perché poi c'è il compleanno. baci a tutte le teste. Ciao.
E comunque, tornando al discorso di prima, se lavorassi con voi, la vorrei dall'una alle cinque, quindi insomma, sarei notturna, con un pipistrello, una pipistrellina notturna e via. Ciao, vi voglio bene tanto, buon 01/05, ciao.
Buongiorno ragazzi. Francesco da Lecce, il mio lavoro videosorveglianza, ho smontato adesso, e me ne vado a trovare il mio letto. Ciao.
Buongiorno Gigi da Roma, buon primo omaggio a tutti RDS. A SPA mi alzo molto presto.
Categoria dei mattinieri sveglia alle tre15. Ciao ragazzi.
sono pazzi. Buon 01/05. Vorrei festeggiare con voi quello che festeggio io che sarà il mio compleanno. buon prim omaggio a tutti. Un bacio a tutti. RDS un bacione.
Ciao sono Barbara, sto tornando a casa da Mantova, dopo lavoro in discoteca, quindi, rientro tardi dal lavoro. Ciao a tutti, ciao ciao.
Buongiorno, buon primo omaggio a tutti. Ama SPA Roma, mi alzo molto presto. Gigi da Roma.
Ciao Alessandro Filippo Io sono della scuola che va a dormire tardi tardi tardi, tipo le quattro e cinque si sveglia presto presto tipo um sei30 alle 7, ma senza grandissimi motivi, eh? Giusto perché mi piace sfruttare al massimo la giornata. um Spesso e volentieri, lavorando magari tante ore, avendo poco tempo per godermi i piaceri della vita piuttosto che chiacchiere con amici, così um allora di giorno lavoro e di notte vivo e quindi dormo pochissimo. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, buongiornotte, Marino da Brindisi, io ci sono eh? Io non sono vagabondo, non feste non festeggio la festa dei vagabondi. Ragazzi, io sto lavorando. E mi piace il mio lavoro, ragazzi. Vi voglio bene. Buongiornotte guerrieri.
Sono Gabrielle da Pavia, sono in viaggio, sono un lavoratore mini um che si sveglia, abbastanza presto e va a letto abbastanza tardi, non troppo.
Ciao Ale, c'ho un figlio Giuseppe da Mondovì, panettiere, mi sveglio tutte le sere a mezzanotte.
Ciao Elis da Verona, categoria di quelli che si svegliano presto. La mia sveglia suona tutte le mattine, sette su sette alle 4, che sia festa o no. Lei suona in parterita. Buon 01/ omaggio a tutti.
Buongiorno RSDS, Giuseppe da Partenico, provincia di Palermo, autotrasportatore, sveglio dalle due15. Direzione Agrigento, una buonissima giornata a tutti.
ciao da Slovenia. come via la vita
Ciao Ale, ciao F, Giuseppe D'A Mondovì Panettiere, sveglia a mezzanotte, tutte le sere.
Buongiornotte, eccolo il gladiatore da Roma. Si va a consegnare la frutta ragazzi, buon 01 omaggio a tutti.
Sapete che arriva quest'orario, mi dispiace, neanche mezz'ora e il vostro programma finisce, c'ho la tristezza addosso. Ciao ciao.
Ma proposta, se invece dell' RDSB, a me mi fate arrivare le vostre foto autografate, qua dedica con tanto amore per Isa, sto scherzando, arriva questo orario che sconnetto, sval, scusatemi, ciao ciao.
Ma ragazzi, ma il 01/05 si gioca? Oh no, non lo so, che devo fare, si gioca o no, vi aspetto o va a letto, diamelo voi.
Però ora un po' tardino eh eh.
Pietro Mantova Giulia Salemi
Luciano Ligabue, Francesco da Marta.
Secondo me Monica Bellucci.
Il personaggio misterioso è Susanna Messaggio, angelo dalla provincia di Bari.
Carlo Verdone Elisa da Verona.
Secondo me è Gerry Scotti, buongiorno RDS.
Natalie Guetta.
Guerrieri è Cristiano Malgioglio, sì sicuro è lui. È lui proprio ragazzi, è proprio lui.
Ciao, sono Francesco da Sutera, il personaggio è Claudio Conti
Luciano Ventimiglia, Claudio Algerini.
Placido Palermo Ivan Cattaneo.
Ciao, sono Francesco della Svizzera e il personaggio è Claudio Conti
Dai che stamani è facile, Rocco Siffredi.
Per me è m- è Marco Carta, Adriana, ciao.
Salvatore da Anzio Susanna messaggio
Sì Francesca, non mi ricordo il cognome, quella che conduce le belle. Ciao.
Il il personaggio misterioso di oggi è Paolo Cartolè sonogiano da Vallelunga.
Giuseppe da Partinico, provincia di Palermo, per me è Patinet.
Il personaggio è il professor Schettino.
Cò, sono Vincenzo da Foggia, secondo me e Elenia Pastorelli
Il personaggio misterioso è Mauro Coruzzi, Maurizio Nardò.
Amadeus
Non è che per caso è Cristiano Malgioglio? Boh.
Ciao, sono Francesco. Per caso è Claudio Bisio?
Enzo da Caltanissetta, per me è Cristiano Margioglio.
Ma sentite l'ultima, questa è proprio spettacolare, trovata scritta su un muro in di Piazza Tirana a Milano, zona Giambellino. Ma se è vero che nel mondo contano i fatti, allora più siamo fatti e più contiamo. O no? cioè hai capito? Grande perla, ciao ciao.
Buongiornoooooo❤️❤️❤️❤️❤️
Secondo me Noemi Veronica.
Buongiorno. Buongiorno Peppe. Buongiorno Melania. È sempre un piacere vedervi vi mettete una carica allucinante. Mi voglio bene, ormai fate parte della mia famiglia e guai a mancare al vostro appuntamento e vi ascolto tutte le mattine dalle cinque alle sette e sono super felice di farlo. Un bacione grande e buon 01/05. Barbara da Roma.
Io questo 01/05 um lo passo in viaggio adesso, um fino alle sette e poi vado sono cioè sono in viaggio per no.
Sono Gabriele da Pavia, um no, no.
Sono Gabriele da Pavia, sto viaggiando alle sette arrivo Marina in Emilia Romagna, per Karate, ciao.
Io ragazzi, ciao ciao. um volevo solo dire una cosa tristissima. Oggi è il 01/05 e l'unica certezza è che non arriva la pensione. Devo aspettare fino a domani. Ciao raga, vi voglio bene, buona giornata.
Siglaaaaaaaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳👏👏👏👏❤️❤️❤️
Buongiorno, Melania, Peppe. Che cosa sto facendo? Sto andando a lavorare anche stamattina. Un bacio Vincenzo da Napoli.
Buongiorno Beppe e Melania. L'ascolto tutte le mattine mentre vado al lavoro. Oggi, sto tornando verso la mia città, Pisa, e sto guidando verso un sogno. Indovinate.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, anche io Nero Wolf, ascolto tutte le mattine l'alba di pazzi viventi, e posso partecipare anche io al gioco dei detective.
Tutte le notti sempre operativi BRT Castrovillari Raffaele e Antonello
Buongiorno a tutti i pazzi e buon lavoro a tutti quelli come me che sono pronti alla timbratura. Ciao ragazzi, buona giornata.
Buongiornooooo💪💪💪
Torno, io sono una grande lavoratrice, vado a lavorare stamattina. Ciao Giusy da Cuneo. Buona giornata e buon primo omaggio a tutti voi.
Mana è semplicemente una buonista. Fa niente. Ciao D'Angelo GPG.
Buongiorno
Buongiorno RDS, sono Alessia da Parma, io sono sveglia perché stamattina lavoro, faccio la pasticcere e quindi, anche se è la festa del lavoratori, noi pasticceri lavoriamo.
Buongiorno a tutti, buongiorno RDS, Io sono Cinzia da Genova, sto andando a lavorare, e lavoro in un supermercato, alle 13 esco, prendo il treno, arrivo a Genova a Brignole, dritto allo stadio a vedere la mia amata Sampdoria. Ciao, buon primo omaggio a tutti.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, è Claudio da Roma, um se il vostro amico che vi sa sempre tutti i giorni i saluti a Mattini. Senti, io non sono +1 lavoratore perché adesso sto a pensione. Però io tutte le mattine mi alzo presto mi vi ascolto e e mi mi mi organizzo e mi sistemo il mio sito di francobolli e adesso sto preparando un altro francobollo che dovrà uscire i primi di maggio e quindi niente, grazie della compagnia e buone feste anche a voi.
Buongiorno amici di RDS Io il mio 01/05 sarà al lavoro come del resto tutti i festivi La mia giornata sarà questa. Me ne farò una ragio-. Anzi ora- oramai me ne sono fatta una ragione. Pazienza.
allora Buongiorno cari amici di RDS, io sono Silvia e chiamo da San Giustino, provincia di Perugia, sto andando al lavoro, perché io faccio un lavoro in cui lavoro anche i giorni di festa. um E mi è appena capitata una bellissima cosa, non volendo. Mentre stava andando la strada per andare al lavoro, mi ha sorpassato il ragazzo con la motocicletta. Purtroppo poverino ha preso una buca e gli è caduto il cellulare, io l'ho visto. Mi sono fermato e ho detto mo' io lo prendo, poi lo porterò ai carabinieri. Per fortuna che è tornato indietro a cercarlo, forse, si è accorto di averlo perso. Ci siamo incrociati e gli ho restituito il suo telefono, cioè, e questa cosa qui va reso veramente veramente felice. Quindi ci vuole anche chi lavora perché possano succedere queste cose. Una buona giornata a tutti, buona festa dei lavoratori, a chi lo lavora. Ciao.
Buongiorno e buon 01/05, Salvatore da Roma, io oggi inizio il 01/05, con una tuffetto a mare e con una pescatina. um.
Un saluto a tutti i mitici di Esino, che stanno andando con la polisportiva a Cesenatico. Mi raccomando ragazzi, Esino c'è e tenete alto la nostra bandiera.
💋 x Melania
Buongiorno, buon 01/05 a tutti voi e a tutti gli ascoltatori. Sono Mandrac e anche io dalle cinque alle sette, nonostante il 01/05, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao ciao.
Buongiorno, Beppe. Buongiorno Melania. Vi auguro una buona giornata, sempre Ivano, Alba Adriatica, come ieri, ciao ciao.
Andrea da Tortolì. Il lavoro perfetto, più o meno sono tutti i lavori perfetti. Basta prenderlo con leggerezza e ti deve piacere.
Buongiorno ragazzi, io faccio parte del poveri lavoratori. Non saprei cosa fare senza di voi. Buon lavoro anche voi. Ciao Adriana da Roma.
Buongiorno. A volte basta cambiare azienda per trovare il lavoro perfetto, anche se farai lo stesso lavoro. Io ho cambiato azienda dopo sei anni30 di contratti a tempo e cooperative e dopo che mi hanno fatto un contratto a tempo indeterminato, sono passati due mesi e mi sono licenziato per le condizioni. Ho trovato lo stesso lavoro dove lavoro meno ore. Prendo lo stesso stipendio, tutto in regola e sono tornato a vivere facendo meno ore rispetto al lavoro precedente. Quindi a volte basta anche questo.
Ragazzi, il lavoro perfetto esiste, le Michel, ma e fa un cifol.
Buongiorno ragazzi, buon 01/05. I monto al turno di mattina, in un'azienda farmaceutica. Sono della Basilicata e guardate, il lavoro perfetto è quello che non si fa in realtà, però. Diciamo che a parte gli scherzi, il lavoro perfetto non esiste. Esiste il lavoro che ti soddisfa e ti permette di comprare tutto ciò che ti passa per la testa. Buona giornata a tutti, ciao belli.
Buongiorno RDS, il lavoro perfetto, il pensionato, fai quello che vuoi tutto il giorno e vieni stipendiato dallo Stato, finché morte non ci separi. Buon 01/ omaggio a tutti.
Eccomi
Buongiorno sono Maria e anche oggi 01/05, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ma perché devo andare a lavorare?
Ciao ragazzi siamo in viaggio verso Rimini
Saluti da Alice e Lorenzo
Ditegli di andare piano!!!
Buongiorno
Noi siamo in viaggio da Lecce direzione Perugia
😘😘😘😘
Antonella
Sempre e solo con RDS ♥️♥️♥️
Buongiorno a tutti e 01/05. Si va al lavoro, la festa dei lavoratori. Per chi non lavora. Per chi lavora, ovviamente non è festa.
Ciao ragazzi Carme il camionaro da Genova in rientro da Milano verso casaaaa
Sono qui
Ciao ragazzi,siamo una famiglia di Bassano del Grappa, partiti alle 5 per andare nella costiera amalfitana buon 1 maggio,Stefania e family
Ciao noi partiti dal Piemonte da 15 min in direzione Liguria...Loano❤️...
Buona giornata!
Buongiorno a tutti, noi andiamo da Lecce in direzione Leolandia, con le mie due bamboline, Aurora ed Elena. Buongiorno.
Ciao ragazzi in viaggio verso la Toscana quasi arrivata.
Luca.....hai una Bellissimaaa voce!!!! Melaaa, Beppe...che dire,VI ADOROOO E FATE PARTE DELLA MIA ROUTINE DELLA MATTINA.......DALLE 5.00 ALLE 7.00 NON CI SONO PER NESSUNO XCHÈ CI SIETE VOIIII❤️❤️❤️❤️❤️❤️baciiiii Barbara da Roma
Morti viventi buongiorno a lavoro sono a lavoooooroo. Giovanni da Prato
Buongiorno....noi in viaggio da Brindisi a Bergamo....grazie della compagnia!
ciao ragazzi Io stop lavorando,qui a Melbourne non e, festa e si lavora,lavora e ancora lavoro Un'abbraccio a tutta l'italia
Ciao tutti pazzi.. oggi in Abruzzo soprattutto in provincia di Teramo si mangiano le virtù.. una sorta di minestrone con dentro di tutto e di più,dalle polpettine di carne a svariati tipi di pasta
Ok
Sono anni, sono anni, sono anni che anch'io ascolto l'alba dei pazzi 20 e questo fortunello, la prima volta che vi ascolta prende anche la linea, ma è proprio fortunato. Ciao, uno in più, sempre su RDS, Alexaldo Trentino.
Buongiorno a tutti voi. Allora io mi è capitato di andare a Cisternino per mangiare le bombette. Però però eravamo andati in Puglia in vacanza. Stava a pochissimi chilometri di per andare allo zoo safari e mio marito invece ha seguito il consiglio di andare a Cisternino a mangiare le bombette e non mi ha portato allo zoo safari. Ciao a tutti e buona giornata e buon 01/05.
Ciao RDS!! Io e il mio ragazzo siamo in direzione Roma, quindi ci aspetta una super carbonara per il 1º maggio 🥳
Un bacio da Valentina e Andrea
Ma si dice le cornie o le cornie? Giovanni da Prato.
Buongiorno! Stiamo partendo per l'isola penitenziario della Gorgona!
Buongiorno, auguri e buon 01/ omaggio a tutti. Pino da Sanremo, ma vogliamo fare gli auguri a queste persone che non conoscono feste, festività, feste e lavoro a tutte le persone, anche io di mezzo, che lavoro nelle cucine, nei ristoranti, fuochi, chef, lavapiatti, camerieri che non conoscono queste. Ciao a tutti.
Saluti da Mauro e Lucia!!!
Beppe, Melania, anch'io sono fissato con le zizzone, infatti ho ho sposato la moglie di zizzone. Ciao, un bacio Vincenzo da Napoli.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. um io sono molto dolosa. Dolci purtroppo, di dolce e salato e farei anche chilometri e chilometri per mangiare um non lo so, un cornetto, un primo piatto gustoso da qualsiasi parte. Però purtroppo ho il marito che per lavoro, ogni giorno macina chilometri e chilometri in macchina. E quindi um non gli chiedete di fa- di riprendere la macchina e fare chilometri e chilometri per andare a mangiare qualsiasi cosa, un dolce salato buonissimo perché lui purtroppo non lo fa. e purtroppo sono um niente, non non faccio neanch'io queste cose e sono penalizzata e quindi immagino, immagino i primi piatti um dolci e tutto. E Vabbè, meglio così perché visto che sono abbastanza in carne, purtroppo è una scusa per dimagrire per buttare giochini. Ragazzi, vi adoro, vi seguo ogni mattina e siete qualcosa di speciale per me e vi abbraccio e Barbara da Roma.
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Dario 32
Conny 35
Ginevra 5
Lorenzo 2
Elena 38 anni Marco 39 anni Filippo 11 anni Diego 9 anni stiamo andando a bibione ciaooo
Stiamo viaggiando in tre verso il Marina, um aspetta.
Ciao sono Katia. Io sto andando in crociera con i colleghi di lavoro. Una crociera vinta in un concorso Carnevale, e siamo una cinquantina, tutti i nomi non mi ricordo, non posso dirveli e ci divertiremo un sacco e basta. Saremo con Costa questi tre giorni. Ciao. Ciao a tutti, siete fantastici.
Ciao!! Siamo Silvia, 25 anni e Lorenzo 24 anni direzione Siena!
Gabriella 41 anni
Tiziana 40 anni
Siamo partiti dalla provincia di Palermo
Direzione Alberobello e dintorni
Ciao sconnessione 😘
Ciao Rds
In auto Verso Gardaland
Buongiorno a tutti pazzi. Sono Biagio da Deva Marina, vado a pesca. Adesso con il mio amico immaginario. Me lo passo. Ciao. O hai un lato. Ciao.
39 anni ancora per Poco, Valeria e Valentina sorelle gemelle
Ciao sono Annamaria (42) e sono in viaggio con Michele (44) e Giulia (11)
Buongiorno a tutti, Marco 42 anni. G 37 e Sofia 2, in viaggio verso Cesenatico, vacanza fino a domenica. Ciao a tutti. Ciao.
Gloria 40 anni Davide 10 madre figlio
Mamma Elena 38 anni papà Marco 39 anni figli: Filippo 11 anni Diego 9 anni stiamo andando a bibione ciaooo
alessandro e mariateresa padre figlia, 52 e 18
2 gemelli di 15 anni.....mamma 49.....papà 63 anni.....🚗
RDS sono in macchina con i miei genitori, Michele che ha 49 anni, quindi è vecchio. Rita che ha 49 anni, che è sempre vecchia, e io sono Alessio, che ne ho 10. Stiamo andando in Val di Sole. Ciao.
Giulia. Noi invece siamo nonno e nipote che si va in Sicilia in radio.
A domani belli miei.......buon primo maggio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
********************************************
Buongiorno Tutti Pazzi buon primo maggio
Buongiorno tutti pazzi. Buongiorno Ciccio Buzzi e Rossellina. Rossellina stiamo venendo da te, a Martina Franca, veniamo dalla Sicilia, Vittoria. Buongiorno, buon 01/05.
Ciao a tutti, io sono Elena e sono a lavoro oggi.
Buongiorno amici di RDS, tutti pazzi. Ciao Rossella, sei meravigliosa. Io volevo salutare tutti gli operatori ecologici, di cui io faccio parte della Versilia, Viareggio, ciao!
Oh tutti pazzi per RDS, si parte per Napoli, weekend lungo, all'insegna delle immersioni del sole e del mare. Ciao ragazzi.
Buon giorno
Ciao RDS sono Gabriele, sto andando in Puglia dalla Calabria.
Buongiorno tutti pazzi Io sto andando a lavorare che c*** 😂😂😂😂
Ho già corso in spiaggia
Spettacolare
Otranto
Buongiorno a tutti, Marco, Jessica e la piccola Sofia in viaggio da Belluno a Cesenatico, tre giorni di vacanza. Ciao ciao grazie sempre della compagnia.
Io sto andando a lavorare.....sono 22 anni che il 1 maggio si lavora! Simona da Aosta! Ciaoooo
Buongiorno ragazzi di RDS. Rossella, se vuoi venire vado a mangiare al Garden di Tortoreto Lido. Ti aspetto, 13:30 in punto. Ciao ciao, Ivano.
Ciao Ciccio, ciao Rossella e ciao Buzz, sono Gloria da Treviso, noi stiamo andando al mare, a Bibione, e faremo un bellissimo picnic sulla sabbia, visto che prevedono molto sole e caldo con l'insalata di riso e l'ananas. Ciao.
Buongiorno a tutti i pazzi, Massimo da Pesaro, in servizio all'autodromo di Misano. Buon 01/05 a tutti.
Buongiorno Rossella, Claudio da Roma, se vuoi io ti invito volentieri, siamo qui insieme alla mia famiglia e al mio nipotino. Ciao.
Rossella, ho io un bel ristorante a Vicenza, vengo a prenderti e poi ti porto anche indietro.
buongiorno tutti pazziiiii
sto andando a lavoro 😏🤕
annamaria da Castellammare
Ciao Rossella Vai a Casal Palocco al Pellicano è libero e si mangia anche bene
un abbraccio a tutti voi
Oggi nel giorno dedicato al lavoro, io ho iniziato stirando!!! 🤣🤣
Ciao zia sta andando al mare.
Ciao RDS tutti pazzi, sono Marta, sono in viaggio verso la Maremma e visto che Rossella non trova nessun posto dove andare, io ho ancora due camere libere e un affaccio sulla collina del Morellino di Scansano, quindi la aspetto molto volentieri, molto volentieri. Se vuole venire da noi, io ci sono, ciao.
Buongiorno, buongiorno, buongiorno. Quale bracia e quale griglia? Io sto andando a lavorare. Abbigliamento non si ferma mai, noi non siamo lavoratori, e vabbè, Alessandro Dalurate.
Noi siamo in macchina( Io e mia sorella) verso Calagonone in Sardegna, da li facciamo un trekking di circa 10 km nella bellissima Cala Luna e oggi sicuram ci sara' il primo bagno di stagione.
Buongiorno a tutti pazzi. Oggi se volete venire ad Ariccia c'è la festa della porchetta in un centro commerciale. um se venite siete miei ospiti tutti e 3. Ciao a tutti pazzi, vi aspetto, sono Pietro.
Buongiorno, niente brace !!!Preparo una, spero bella e buona, crostata alle fragole 🍓 🍓 da portare a pranzo con la famiglia 😊
Buon 1 maggio !!
Catia
Buongiorno. Io invece, come quasi tutti i festivi, vado a fare assistenza igienica alle persone che sono affette da patologie importanti con l'assistenza domiciliare integrata. Buona giornata.
Buongiorno
Il nostro 1’ maggio in viaggio
Siamo partiti dalla provincia di Palermo
Direzione Alberobello e dintorni
Ciao sconnessione 😘
Ciao Rds
Gabriella e Tiziana
Buongiorno e buon 1º maggio. Siamo in viaggio per la Calabria. Un bacio alla mia nipotina Elena.
Valentina
Buongiorno sono Dora da Martina Franca direzione Castelmezzano per il vol dell ' anglo e poi grigliata con bombette salsiccia e frittate
Da da dzds9ft
Salve, buongiorno a tutti e buon 01/05. Siamo di Coriano Rossano, provincia di Cosenza, e stiamo andando allo zoo di Fasano, in Puglia. Buona giornata a tutti.
ci potete salutare siamo dei grandi fan karim e berto
Ah, l'eredità di magnotta 💓
con voi le vostre vittime dei vostri scherzi rischiano un'attacco di cuore un saluto da Melbourne, ciao da Francesco
Rossella non tirarla e suuu
Rossella, sto andando al mare, se piove vengo lì eh?
Ciao a tutti, sono il Maurizio, in provincia di Varese. Non mi ricordo se era il 01/05, però mi ricordo solo che ero andato al concerto di Ligabue a San Siro e era venuto giù il diluvio, il diluvio, però siamo stati fino alla fine. Bellissimo il concerto. Ciao a tutti, un abbraccio dal Mao.
Ciao, ciao a tutti, c'è RDS, primo di maggio, io vado a correre. Io e il mio gruppo della Bollate running andiamo a correre a Calusco d'Adda. Valeria da Novate. Ciao ciao.
Buongiorno ragazzi. Per me il 01/05, al di là dei concerti, del giorno di vacanza, della festa, assolutamente. Rimane e rimarrà sempre il 01/05/1994 quando, Ci ha lasciato a Ayrton Senna. Per me il 01/05 è quello. Buona giornata a tutti.
********************************
Buongiorno RDS, Roberto da Pietraviva. allora Noi i primi di maggio normalmente le passavamo tutti con gli amici, al mare e facevamo una tavolata. Perché durante l'inverno organizzavamo cene e mettevamo da parte il resto dei dei soldi. Quindi um poi il primo di maggio, andavamo a ma- in mare a mangiare il il pesce, tutti insieme. Ci si autofinanziava, sì siamo arrivati ad avere anche in lire, anche 1000000 di lire. Quindi vi potete immaginare che spettacolo. Comunque oggi è la festa dei lavoratori, però c'è più gente vagabonda che fa festa dei lavoratori, ve lo posso assicurare. Viva l'Italia.
Buongiorno a tutti pazzi e buon primo omaggio a tutti, sono Marco di Ancona. um noi si andava ai tempi belli a Pian dell'Elmo, praticamente sotto il monte San Vicino. um e noi andavamo sulla sera prima, ci attrezzavamo con le tende. um Poi avevamo un amico che super super attrezzato, portava su tutto il DJ set, e la sera niente Baldoria allo stato puro, um per poi dopo il 01/05 stare collassati lì s- o sotto tenda o nelle vicinanze o, dove ci ritrovavamo insomma dalla sera prima e niente bellissimo, bei ricordi.
Per favore mandate il nostro audio
Buongiorno amici.... io tra un po andrò a lavorare....buon primo maggio
Ciao Rossella. Io sto andando al concerto del 01/05 perché sono segretaria di produzione della produzione del 01/05. Guai a te se vieni perché sarebbe il primo forse che faccio, non sotto la pioggia. Mi raccomando eh? Ciao Alessandra da Roma.
Ciao, sono Antonio, siamo tutti a Montecarlo oggi, ci stiamo divertendo un sacco. Forse.
Ciao a tutti sono Beppe da Pordenone vi sto seguendo in tv sono le 7:30 e sto stirando da 1 ora! Ma direi buon primo maggio a tuttiiiii ciaoooo
Buongiorno sono Giuseppina, oggi preparo le Virtù, provincia di Teramo
Buongiorno a tutti pazzi, sono Marco da Biancavilla e sto andando a lavorare, per lo svolgimento dell'evento Judica Western Park, il parco tematico western più grande del meridione.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Rossella già fai il, qua ti manca solo andare a correre, stai ferma lì, buona.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao, pure noi siamo un gruppo di 15 persone, partiamo da Varese, destinazione Roma, ma non per camminare. Magna amatriciana, ciao da Varese, Fabrizio, lo zio.
Buongiorno Carmelo da Siracusa. L'anno scorso 2000:24, giugno 2000:24, concerto di Ed Shire, bellissimo concerto, ma acqua a gogò. Tutto il concerto, ha piovuto per tutto il concerto. Grazie, buona giornata, buon 01/05.
Mettete gli 883
Buongiorno tutti pazzi e buon 1° maggio
Sono Viviana da Roma.
Io oggi, visto che non lavoro, ho deciso di fare il cambio stagione🤪🤪
Mio marito felicissimo/incazzatissimo😂🤣😅
Buona giornata a tutti
Pleas
Buongiorno tutti pazzi, buon 01/05 dalla capitale della Sila, San Giovanni in Fiore, provincia di Cosenza. Ciao Darino.
Voglio partecipare
Martine Tarsitano da Cosenzaaa
Buongiorno, vorrei giocare a Dammi tre parole, grazie, Stefano.
Ruben voglio giocare 😘 da Torino
Vorrei giocare
Ciao voglio giocare con voi a dirmi tre parole
Sebastiano Presti Agnadello
Voglio prenotare io.
Ciao RDS, mi chiamo Adriano della provincia di Vercelli e sto andando a lavorare tra l'altro. Vorrei giocare al gioco con Rossella Cicceba. Un bacione, grazie 1000.
Voglio giocare a dimmi tre parole. Alessio Ostuni Fasano (BR)
Mi prenoto
Volevo giocare alle tre parole, Andrea da Firenze, in viaggio verso Roma per il concerto del 01/05.
Ciao Francesco per partecipare
Vorrei prenotarmi al gioco Laura
Mi prenoto per il gioco Stefania
Partecipo al gioco
Buongiorno, sono Tommaso da Firenze. Mi volevo prenotare per giocare.
Vorrei giocare. Grazie. Giovanna
Buongiorno ragazzi sono Valentina da Pedalino vorrei giocare con voi un bacio
Arianna da Pontedera
Tre Parole
Delia Piganzoli - Morbegno
Buongiorno Rossella come puoi vedere qui a Termoli c'è un bellissimo sole Un abbraccio a tutti voi di RDS
Buongiorno, fatemi giocare che sono in macchina con la famiglia. Buon primo Maggio. Marco da Bibbona verso Cupra Marittima
Ciao.
Alessia De Maria
Livorno
Mare
Sole
Spiaggia
Ciao, i tre componenti del satellite, secondo me sono pannelli solari, antenna, giroscopio. Dovrebbe essere tutto.
Dimmi 3 parole Cinzia **********
Sempre occupato
🥰
Siete fantastici 😘
Ciao vorrei partecipare al gioco
Ciao Marco sei sempre nei nostri cuori .🙏
Buongiorno RDS. Volevo dirvi che i mesi a- autunnali sono settembre, ottobre e novembre, dicembre è già il mese invernale. Buon primo omaggio a tutti.
🤣🤣🤣🤣
Rossella ti adoro!!!!!!!!❤️❤️🤣🤣
passi, i mesi dell'autunno sono settembre, ottobre, novembre. Il concorrente di prima ha detto dicembre non c'entra, siamo fuori, buongiorno.
Ah pensavo che Ciccio dicesse re Copa.
Io sono a casa ,tutti partono ed io sono felice con voi ..tutti pazzi. Giovanni da Monza.
Ciao, Fina.
Buongiorno RDS, siamo Giovanni e Nicola e stiamo partendo in vacanza. Buona giornata RDS.
Buongiorno, stiamo nella torre.
Ciao tutti pazzi...
Qui si parte a fare lo spiedo ... Noale, Venezia
Un saluto da monaco di Baviera ❤️
Mamma sei bellissima
Giuseppe e Domy
Rosse ma che ti sei fumata stamattina, la pianta dei Pini.
Spiaggia di Montecarlo. quattro donne stanno giocando a canasta accanto ai mariti che invece giocano a scala 40. La prima donna parla e dice mio marito è il più grande industriale di Milano. Bene, perbacco. La seconda, mio marito è il primo gioiellieri di Milano. Perbacco, la terza. Mio marito ha la più grande fabbrica di automobili di Milano. La quarta, mio marito è sifilitico. Silenzio imbarazzato. Il marito che era lì vicino dice Franca, filatelico.
Ciao, sono in sono Elia, sono in vacanza. Quando sono in vacanza bello pazzo e sono tu tu tu tu tu tutto pazzo. Buone vacanze a tutti pazzi.
Posso giocare io Giovanni se ti prendono i 5 secondi.
Se ti prendono i 5 secondi
Eccomi
Oh mi fate giocare a questi se ti prendo cinque secondi? Andrea da Firenze, ciao.
Aira da varese
Ciaoooo pazzzziiiii
Buondi tutti pazzi
B 1 maggio 🥂
Siete ....La sveglia ⏰️ perfetta
Gianni....Latina
Mi prenoto per il gioco dei 5 secondi
Ciao, sono Eugenio da Cosenza e mi prenoto per giocare a se riprendono cinque secondi.
Sono Giuseppe da Montescaglioso voglio giocare a se ti prendono i 5 secondi
Ciao sono Francesco vorrei giocare ai 5 secondi grazie
Mi prenoto per i 5 secondi. Chiara.
Buongiorno! Mi vorrei prenotare per i 5 secondi senza pensare
se ti prendono i 5 secondi
Alessia De Maria
Livorno
Vorrei partecipare al gioco
Angelo da Brindisi
erika giaveno torino
Siamo Alessandro e stiamo andando a Pisa, e siamo tutti tutti pazzi.
Weeee buongiorno RDS dal vostro ROCCISMA
buongiorno belli un saluto da Sassari
Buongiorno ragazzi... Le spalline sicuramente... Ciao da Monica
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI buon 1° MAGGIO giornata di brutto ricordo ormai passato per fortuna ANDREA da RIETI
Ragazzi, buongiorno. Io ricordo con nessuna nostalgia, quei jeans, con quei pieghettoni fatti all'insù, orrendi, orrendi, sembrava che piovesse ogni giorno.
Ciao. Buongiorno. Sono Andrea. Ho giocato prima gioca in cinque secondi e ho vinto. Però nessuno m'ha chiesto i dati eh. Ma come fate a mandarmi questa RDS bag? Mi ricontattate per favore. Grazie. Ciao.
Anch'io avevo il cappello di pelo come quello di Ciccio, però il mio, essendo femmina non aveva la coda. Aveva i ponpon davanti che si legavano sotto il mento, bellissimo.
io.
Ciao!
I maglioncini da donna con le spalle imbottite anni ‘80 erano orribili!!
Marco
Buongiorno. Buongiorno. Vi ricordate i peloni degli anni 80, zona, io sono verso Cortina d'ampezzo e tutti che sfoggiavano questi peloni che sembravano degli ieti. Mio *** che incubo il pelone. Ciao a tutti da Simonetta.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI buon 1° MAGGIO giornata di brutto ricordo ormai passato per fortuna ANDREA da RIETI
Ciao Michela ti amo.
Io ero una tozza, si diceva così a Roma, mentre a Milano erano i paninari e quindi negli anni 80 avevo il famoso piumino che sembrava un po', l'omino della Michelin. ecco forse quello non lo rimetterei. Sembravo piuttosto goffa e cicciottella.
Ciao, buongiorno a tutti. Io personalmente non non ho foto. Avevo 14 anni all'epoca. Da un lato mi dispiace non avere foto, ma quando avevamo 14 anni la moda era di indossare i pantaloni e visu. Dei jeans con tutti i disegni ricamati o stampati, um con dei risvoltini, chiusi da delle spille, in modo che si stringevano e delle scarpe basse. Pensarci ad oggi è veramente una cosa inguardabile.
Buongiorno tutti pazzi. Io se vi devo dire cosa mi sono pentita ora a cinquant'anni quando ero giovane mi sono pentita di aver messo i maglioni larghi per non far vedere il seno perché avevo un seno molto pros- prosperoso e ora a cinquant'anni finalmente ho potuto fare la riduzione. um e sto meglio, molto meglio perché la mia schiena ringrazia. Però mi sono pentita di di aver fatto questa cosa quando ero giovane perché li potevo sfoggiare perché ho avuto un bel seno fino a a ora, però l'ho tolto soltanto per problemi di salute. Ciao, buona giornata a tutti e buon 01/05.
Buongiorno. Io sono toscana, però della provincia di Pisa e praticamente la mia nonna mi aveva quando ero bambina mi aveva fatto cucire il cappotto casentinese, quello arancione. Praticamente a scuola mi prendevano tutti in giro perché da noi non andava e mi chiamavano il lampione orribile. Non vedevo l'ora che non mi che non mi stesse più. E invece per due anni l'ho dovuto portare perché l'aveva fatto abbastanza grande la mia nonna. il lampione mi chiamavano. Eccolo lampione. Invece ora devo dire la verità, ora che sono adulta, mi piace, anzi è tornato di moda.,, E ho visto anche, vabbè, ora ho cambiato provincia e abito in provincia di Firenze e comunque ora um essendo adulta mi piace, ma um non mi piaceva quando ero bambina perché mi prendevano in giro, mi chiamavano il lampione. Buongiorno a tutti, sono Letizia.
cioè, ma mi avete veramente aperto un mondo. Ciao, sono Irene da Bologna. Ma vi ricordate i nastri di neoleari in testa che sembravamo tutte delle piccole uova di Pasqua. Una cosa inguardabile e la foto me la farò vedere mai neanche sotto tortura. Neanche a mia figlia gliela faccio vedere. Un bacio, ragazzi. Buon maggio a tutti, a chi lavora come me e anche a chi non lavora. Ciao.
Sono Francesco da Brescia, il giubbotto in pelle di daino con le frange sulle maniche e sulla schiena… ottimo anche per asciugare la macchina bagnata
Buongiorno RDS❤️😘
Tutta la vita canotta bianca e jeans largo! Decolte nero e Pineta!!! Milano Marittima, chiaramente anche un fisico da “complimenti al lato B” non come adesso che la B l’ho restituito all’alfabeto!! 😭
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI buon 1° MAGGIO giornata di brutto ricordo ormai passato per fortuna ANDREA da RIETI
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI buon 1° MAGGIO giornata di brutto ricordo ormai passato per fortuna ANDREA da ALBA ADRIATICA
Ma vi ricordate quando andavamo a sciare con le ghette inviata sopra i jeans.... che poi alla prima caduta ti bagnati tutto....che freddo. Ciao Milena
Buongiorno, mi avete sbloccato un ricordo. Ai miei tempi c'era la moda delle spalline, c'è quella specie di, spugnette barra protesi che si mettevano sulle spalle, sotto le magliette per sembrare la spalla non so più più alta, più squadrata. Che io mi ostinavo a mettere, Perché mi vedevo bene, mi vedevo meglio, ma non stavano su, in nessun modo. Ciao.
Jolanda Milano matrimonio alla Rossella
Le scarpe con la placchetta di ferro sulla punta
Buongiorno RDS, buon 01/05, io odiavo, quei jeans a vita bassa che mi facevano uscire la fardella di grasso. Ciao ciao.
La tuta con le toppe sulle ginocchia e sui gomiti
Ciao ragazzi, io ricordo quando um negli anni 90 o forse a cavallo tra gli 80 e il 90 si indossavano, Gli zatteroni della dottor Schultz, mamma mia, una cosa terribile, brutti um e anche gli zoccoli, erano molto brutti, comunque. um non li indosserei mai più nella vita.
Da ragazzino odiavo i pantaloni alla zuava!
Io sono cresciuto nel momento che si usava tanto il bomber, sono andato a 14 anni a comprarne uno in un negozio, due taglie più grandi di color fucsia. Non vedevo l'ora che crescevo, ma in realtà se lo metto anche oggi non mi starebbe nemmeno perché porto al massimo una L. Comunque eh sempre bei tempi.
sono d'accordo con Baz il montgomery era orrendo, io l'ho odiato , io volevo il bomber😁
Buongiorno, sono Alfia da Prato, ma la permanente, capelli riccioli con due teste che sembrava con la testa e sembravamo due persone insieme.
Ciao ragazzi, allora a proposito di moda che non l'ho mai seguita la moda, fondamentalmente come faccio adesso, seguo un po' la mia, però ai tempi negli anni 80, dove forse avevo 15 16 anni, um c'era questa cantante mi pare di ricordare si chiamasse Tracy, B. Forse aveva questi capelli meravigliosi, un po' da tigre tutti rasati laterali e un lunghi permanentati con un po' di frangia all'insù. Insomma, andavo pazza per questa pedinatura chiesi a mio padre di potermela fare. Lui mi rispose assolutamente no. Allora cosa feci? Tagliai con le forbici i capelli lateralmente e quelli in alto. E la mattina, quando uscivo da casa, li gellavo tutti e li facevo esattamente come ce li aveva lei e tutti a chiedermi dove avevo fatto i capelli. Quando tornavo a casa mettevo due belle. li legavo, li schiacciavo con una fascia e così mio padre non si accorse di nulla. Ma per completare l'opera, perché questo non bastava, oltre ad avere i capelli come la nostra Tracy Spencer, aggiungeva una bella fascettina dorata sottile sottile sulla fronte da quasi circ. ero il top del top, ve lo dico da sola, piacevano tantissimo anche a tutti quelli che mi vedevano, ma io tornando indietro sta cosa, io non so con quale coraggio la la feci perché sta fascettina dorata, cioè proprio non si usava, ero proprio fuori moda, ma io volevo assolutamente essere fuori moda. Ciao ragazzi, Antonella d'Aristano.
E che dire delle scarpe a punta, ma così a punta, che poi ti prendevano in giro e ti dicevano che potevi spegnere le cicchie negli angoli. Ciao.
Vogliamo parlare della generazione dei pantaloni super attillati della x cape o cheap monday?
I collanti di pizzo bianco.
ciao sono una ragazza che sono in viaggio con la mia famiglia potreste riprodurre resto scompare di elettra lamborghini o nera di irama grazie mille se lo fate
Il top dell’orrore era jeans altezza caviglia stracciato nell’orlo, calzino corto e toppa di naj oleari ….
Il mio ricordo è la gonna scozzese con lago di sicurezza gigante aiuto Roberta di Jesolo
Lago con l’apostrofo esclamativo
Ciao, mi chiamo Rafaela e vivo in Sudafrica, a Johannesburg e vi ascolto tutti i giorni. Ragazzi, cosa ne pensate dei mocassini quelli con le frange? Io ce li avevo, eh? Ciao.
Ciao ragazzi RDS tanto tutto torna… anche la moda. Siete fantastici vi adoro. Rosella da Parma
Siamo turu turu tutti pazzi. Ogni giorno ci togliete dai ***** con Rosella, ciccio e pazzo, con una risata ci togliete dal *****.
Rossella, vai tu a sostituire la badessa.
Buongiorno pazzi… felice primo maggio. Buona festa dei lavoratori anche a voi, che con il vostro lavoro mi fate sempre ridere e trasmettere un sacco di felicità e positività.
Matteo da Varese
Buon Primo Maggio
Vincenzo da niscemi voglio giocare
Marcello da nuoro mi prenoto
Pensa in fretta e canta 🎤🎧👩🏼🎤 Anna
Vorrei giocare
Vorrei giocareeee pensa e canta
Peste duga di Ravenna.
Vorrei giocare a pensa e canta Giusy da Canicattì
Ciao da Francesco e Margherita da Treviso
Arianna da Pontedera
Riccardo Como
Mi prenoto
Posso giocare Giovanni, oggi non sono a lavorare a scuola ahh
Pensa in fretta e canta
Ciao sono Gabriella e vorrei giocare
Stefano da Montesilvano
Pensa e camta
Prenoto penso e canta
Ciao da Francesco e Margherita di Treviso, vogliamo giocare a indovina la canzone
Ciao RTS, buongiorno, buon 01/05, buona festa dei lavoratori. E mi vorrei prenotare per il gioco. Grazie. Francesco dall'autostrada.
Ciao Claudia da Roma, vogliamo giocare al gioco della canzone.
Prenoto
Pensa in fretta e canta!! Simone Zappu, Torrebelvicino (VI)
Pensa e canta
Claudia da Campobasso
Penso in fretta e canto Filippo di Treviso
Sono Alessandra Cantori di Osimo in provincia di Ancona. Il cognome è tutto in programma…
Voglio cantareeeeeeee
Cosa devo cantare? Letizia
Ciao vorrei giocare a pensa e canta
Voglio giocare a pesa in fretta e canta Riccardo da levando
Rossella Ciccio Bas, buongiorno, Maria Carmela da Campobasso e mi voglio prenotare per il gioco, perché c'è mia figlia a casa che si vergogna come una matta.
Sto con mamma e papà ci vogliamo prenotare per la canzone.
Voglio giocare a pensa in fretta e canta!!!! Alessia Ancona
Buongiorno sono Chiara di Arezzo volevo partecipare al gioco
Buongiorno Sandra dall anitrella mi prenoto
Buongiorno ragazzi, sono Titti, volevo partecipare al vostro gioco, ma nello stesso tempo volevo farvi una domanda, visto che voi siete esperti di musica. Ho una canzone che mi frulla per la testa, che ricordo solo due parole che l'ascoltavo, non ricordo o da mia mamma o da mia nonna quando ero piccola, che faceva dalle tre fino all'ora del tempo non ricordo altro. Però volevo sapere chi la canta e che canzone è. Grazie.
Scusate, eh? Siccome non mi avete ancora considerato. Io sono Andrea che ho vinto il gioco dei cinque secondi. Ho vinto questa RDS bag. Ma come faccio a riceverla? Io sono rimasta il telefono, ma non non mi consideravate quando dopo cinque minuti ho staccato mi fate sapere qualcosa, per favore? Vi devo mandare l'indirizzo, ditemi come si fa. Sennò oh um che la devo considerare, pensa?
Marco da Quartu Sant'Elena Cagliari
Buondiii da Bari buona festa a tutti i lavoratori
Buongiorno vorrei prenotarmi per il gioco
Ciaoooo vogliamo partecipare anche noi al gioco Pensa e Canta. Stefy e Marco da Monte Porzio Catone (Roma)
Buongiorno a tutti e buona Braciolata,fave,pecorino, e vino 🍷
Buongiorno tutti pazzi da Gallipoli💛❤️🏊♂️🏊♂️.... Tutti al mareeeeeee
Ciao RDS potete mettere via del corso di soap?
Per favore
Io ho provato a usare l'autoabbronzante ma non avendolo spalmato bene avevo le gambe a strisce.
********************************************
Buon primo maggio a voi tutti di RDS e complimenti 👍 siete super
Buongiorno! Fareste gli auguri a mia figlia Greta! 16 anni 🫶🏻
Buongiorno da tutti noi...
Alessandro Nicolò e Manuela
ciao a tutti
Buongiorno Gabriele da Rieti
ciao a tutti
Mahmood si ritira dalla musica per un po’
assurdo,Mahmood si ritira dalla musica per un po’
Buongiorno e Buon primo Maggio❤️
Ricordate che i serramenti italiani sono considerati i migliori al mondo!!!!
EdIle con l'accento sulla I per la prossima volta Sergio eeeee💪💪💪💪💪💪😁😁😁
Buongiorno! Buon primo maggio a tutti! Soprattutto a chi oggi lavora! Gianluca, Maria, Chiara e Ilaria.
Buona giornata 💪💪💪💪
Non tutti siamo fermi e c'è chi è ancora in giro tutti i giorni.
Buongiorno RDS, io sono un camionista e oggi sto lavorando.
Anna, mio figlio ha 28 anni ed è da quando c'ho 27 anni che sta facendo il camionista e trasporta i container con i con i surgelati, gli alimenti e balle varie e e non è vero che oggi non lavorano, oggi sta lavorando.
Buongiorno Anna, sono Iole, oggi non sono fermi. Quelli che trasportano gli alimenti sono in viaggio, mio marito fa il camionista.
Ciao Anna, ma sai anche perché mancano i camionisti, non c'è il ricircolo dei giovani? Perché una patente, con il C con la C, il rimorchio, la E e il CQC, che permette di poter guidare conto terzi, costa la bellezza di 5000 e passa euro a seconda delle autoscuole dove tu hai a farle. Quindi un ragazzo di 18 19 anni, dove ha tutti sti soldi per farsi una patente, Viva l'Italia.
Buongiorno Anna sono Francesca dalla Sicilia e ti dico che non è solo un discorso di leva che non prendono più la patente, ma di costi per prendere le Q, cioè quella completa che sono cioè sono più di più passaggi, ma ci vogliono troppi soldi. È un ragazzo che deve spendere tutti questi soldi deve essere sicuro che prendendo queste patenti poi riuscirà ad avere un lavoro che gli gli darà un riscontro. Quindi anche per i costi, tanto per cambiare.
Ciao a tutti, sono Maurizio. Secondo me quelle che mancano io vedo nel settore, nel mio settore, um falegnamo restauratore. um Perché appena ne parlo in giro, ah sì subito eh um venga da me. Perché non si trovano, si fa fatica e quelli che ci sono costano una pacata, insomma. Secondo me sono i falegnami i restauratori. Ciao, ebanisti, ciao a tutti.
Buongiorno, sono Alessandra da Osimo in provincia di Ancona, ne vogliamo parlare di assistenti sociali? E già.
Ciao a tutti, buon 01/05, io sono Bruna da Cuneo, io non so, tutti mi dicono che il mio è un lavoro particolare, per me è un bel lavoro, lavoro in camera mortuaria.
Buongiorno RDS e soprattutto buon 01/05, io sto in relax, tra un po', vado al divino amore per la gara di mia nipote, faccio un lavoro stressante? No, sono 25 anni che faccio la barista, non aggiungo altro.
Buongiorno a tutti, il posatore di Porfido, Roberto da Trento. Ciao.
Ragazzi, buongiorno, avete dimenticato i metalmeccanici. L'Italia è piena di metalmeccanici, siamo i numeri uno, i numeri uno nel mondo.
Buongiorno e buon 01/05, Stefano dall'Abruzzo, consulente aste giudiziarie. Auguri a tutti.
Ciao RDS sono Elisabetta. Purtroppo pian pianino scomparendo. Facciamo i meccanici. Noi abbiamo urgentemente bisogno di trovare del personale, ma è teoricamente impossibile. Quindi speriamo che magari parlare con voi ci possa aiutare. Un bacio dalla Valle D'Aosta.
Raccolta latte, sempre al vostro ascolto. Dalle 3 alle 15.30, ciao franco
Buongiorno, il lavoro più bello e particolare del mondo:la mamma
Bistrattati ma essenziali nel servizio pubblico
In Italia mancano FALEGNAMI……..dove sono finitiiiii?????
Architetta disperata
Buona giornata laura
Le good news della settimana che ti faranno sorridere
Utilizzando la voce campionata di Peter Griffin (e non solo), Ricky Battini farà gli scherzi telefonici più pazzi di sempre ai vostri genitori, amici e parenti! Scegliete la vittima perfetta e richiedete lo scherzo!