Viral News

Sognate di dormire nella casa volante di “Up”? Da oggi potete affittarla per una notte

Condividi condividi
Pubblicato il 02/05/2024
Di Team Digital
Sognate di dormire nella casa volante di Up Da oggi potete affittarla per una notte


In occasione di una conferenza stampa a Los Angeles, Airbnb, la nota piattaforma statunitense per affitti e soggiorni brevi, ha fatto un annuncio che non è certamente passato inosservato. Basandosi sul successo ottenuto in precedenti occasioni, come quella della “Villa dei sogni di Malibù di Barbie”, Brian Chesky, amministratore delegato di Airbnb, ha annunciato l’arrivo sulla piattaforma di una nuova categoria di soggiorni unici e stravaganti, realizzati in collaborazione con famosi marchi e celebrità. “Icon”, questo sarà il nome della categoria, comprenderà una lista di speciali alloggi e residenze, in cui i fortunati che riusciranno ad accaparrarsele potranno incontrare le loro star preferite e soggiornare nei luoghi più iconici di pellicole di successo come la casa di Minneapolis dove viveva il personaggio di Prince nel film del 1984 “Purple Rain”, la villa del cartone animato di “X-Men ‘97” o la famosa palude che fa da sfondo alla saga di “Shrek”.


Ad attirare l’attenzione di tutti, però, è stata una proposta in particolare: sarà possibile passare una notte nella iconica villetta volante diUp”, l’amatissimo film d’animazione Pixar del 2009. Sì, proprio quella del vecchio Carl, che si solleva grazie agli inconfondibili palloncini colorati!


La casa di “Up” si solleva davvero, il video è incredibile


Oltre all’annuncio, Airbnb ha anche condiviso un video di quella che sarà l’esperienza che attenderà i visitatori nel loro soggiorno nella casa. Proprio come nel film, l’edificio è sovrastato da una miriade di palloncini colorati che, almeno nella pellicola, ne permettono il volo. Anche l’Airbnb a essa ispirato si solleverà in aria, proprio come succede nel corrispettivo cartoonesco. In questo caso, invece, a permetterne il movimento sarà il braccio di una gru. Alla domanda se la casa, che non sembra essere collegata a terra tramite tubi o cavi, fosse dotata di impianto idraulico ed elettricità, la società ha affermato che è “pienamente funzionante”, specificando che “è collegata a un generatore e ad altre utenze che verranno disconnesse e ricollegate prima e dopo il volo”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Airbnb (@airbnb)


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI