Viral News

Si vendica del suo ex organizzandogli un finto appuntamento su Tinder: ecco come è andata

Condividi condividi
Pubblicato il 08/12/2022
Di Team Digital
Si vendica del suo ex organizzandogli un finto appuntamento su Tinder: ecco come è andata


La vendetta, si sa, è un piatto che va consumato freddo. I modi, poi, possono essere i più diversi. C’è chi ha chiesto al proprio partner di tatuarsi il suo nome per poi lasciarlo subito dopo, chi ha cosparso i suoi vestiti di glitter o chi ha aspettato la festa del proprio compleanno per farsi il regalo più bello e lasciare il fidanzato infedele davanti a tutti.


Questa ragazza ha deciso di combinare per lui un finto appuntamento su Tinder. Ha saputo che il suo ex era in città vedendo alcune storie su Instagram. Ha creato un profilo falso con la foto di un’altra ragazza, gli ha dato appuntamento in un bar ma, ovviamente, non si è presentato nessuno.


Lei non poteva perdersi la scena: è andata nel bar ma ha passato il tempo a flirtare con altri ragazzi non degnandolo di uno sguardo. Così ha raccontato:


“Mi sono presentata con il mio vestito migliore e ho passato un’ora a flirtare con tutti gli altri ragazzi, ignorando lui completamente. Quando ha capito che gli avevano dato buca, me ne sono andata in un altro bar”.


@abbydojacat same unhinged behaviour, but with a different goal in mind #midnights #tswift #mastermind #dressingforrevenge ♬ Mastermind – Taylor Swift


(se non vedi il video correttamente clicca qui)



Foto: TikTok


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI