Viral News

Si vendica del fidanzato infedele facendogli tatuare il suo nome per poi lasciarlo subito dopo

Condividi condividi
Pubblicato il 17/11/2021
Di Team Digital
Si vendica del fidanzato infedele facendogli tatuare il suo nome per poi lasciarlo subito dopo

La vendetta di questa tiktoker è stata particolarmente crudele

Non è la prima volta che una fidanzata tradita decide di punire il proprio fidanzato infedele smascherandolo con un video su TikTok. La vendetta di Lana è stata particolarmente crudele.


Nel video vediamo un ragazzo con la faccia sconsolata seduto in uno studio di tatuaggi. Così ha scritto Lana: “Quando il tuo ex ti rivuole e allora gli dici di farsi tatuare il tuo nome, ma pianifichi di lasciarlo subito dopo”. Il post ha ricevuto subito tantissimi commenti. C’è chi sostiene che è stato un modo decisamente troppo cattivo per vendicarsi, mentre in tanti si sono dimostrati dalla sua parte.


Ovviamente, non mostrando il tatuaggio finito, non è escluso che sia solo una trovata per attirare l’attenzione dei follower. Tra i commenti c’è anche quello di una ragazza, Daniela Carreola, che sosterrebbe di essere l’attuale fidanzata del ragazzo in questione. “Questo tatuaggio è stato fatto nel marzo del 2021, prima ancora che ci incontrassimo” – ha scritto – “Lo prendo in giro per questo, sì, ma la gente si fa tatuaggi di nomi da sempre.” Ma per molti quest’ultima potrebbe essere solo un’utente in cerca di visibilità.


Che sia vero o meno non c’è modo di saperlo. Intanto il video ha raccolto 1,4 milioni di visualizzazioni ed è diventato virale. Eccolo:



@lanalovelace7

Can you guess our signs 🤪 ##fyp ##tattoo ##revenge


♬ Running Out Of Time – Lin-Manuel Miranda & Ynairaly Simo & Chris Jackson & Veronica Jackson & Gloria Calderón Kellett & Bri Holland & Alana Da Fonseca & Jada Banks-Mace & Gloria Estefan & Zoe Saldana & Leslie David Baker






Foto: TikTok


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI