Viral News

Ottantenne in difficoltà è costretto a lavorare ancora come bidello: studenti raccolgono 260.000 dollari per la pensione

Condividi condividi
Pubblicato il 13/03/2023
Di Team Digital
Ottantenne in difficolt  costretto a lavorare ancora come bidello studenti raccolgono 260000 dollari per la pensione


Si chiama Mr. James ed è un ottantenne che voleva soltanto godersi la sua meritata pensione quando si è visto alzare il prezzo dell’affitto ed è stato così costretto a tornare al lavoro.


Siamo a Callinsburg, in Texas, ed è qui che Mr. James ha lavorato per tutta la sua vita ed a 80 anni compiuti è dovuto tornare a fare il bidello per affrontare le difficoltà economiche a cui stava andando incontro. Gli studenti e le studentesse della Callinsburg High School non l’hanno lasciato solo ed ecco che cosa hanno fatto per lui.


Raccolgono 260.000 dollari per aiutarlo nella pensione


Due ragazzi e una ragazza – Greyson Thurman, Marti Yousko e Banner Tidwell – una volta ascoltata la storia del loro bidello si sono subito attivati aprendo una raccolta fondi su GoFundMe. La piattaforma di crowdfunding ha risposto con successo e in poco tempo i ragazzi sono riusciti a raccogliere oltre 260.000 dollari per il loro caro bidello.


“È incredibile – ha raccontato Jason Hooper, preside della Callisburg High, alla Cbs che ha rilanciato la storia del bidello – quello che hanno fatto questi tre ragazzi gentili e tutti i nostri studenti che si sono dati da fare per sostenere Mr. Jones”.


@feelgoodnetwork #youthchangingtheworld #heartwarming #randomactsofkindness #positivetok #smilemore #goodnews #optimismislife #positivevibes #uplifting #generosity #love #community #feelgoodnetwork ♬ Piano Love – TonsTone


Una storia incredibile che si è conclusa al meglio. Oggi Mr. James è potuto tornare alla sua cara vita da pensionato senza la paura dello sfratto.


Foto: TikTok.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI