Viral News

Non solo Area 51, ora c’è anche un raduno per il mostro di Loch Ness

Condividi condividi
Pubblicato il 06/08/2019
Di Team Digital
Non solo Area 51 c anche un raduno per il mostro di Loch Ness

Il prossimo 21 settembre migliaia di persone si troveranno sulle sponde del lago più famoso di Scozia

Che si tratti di alieni che viaggiano nello spazio o di mostri dei mari, gli esseri sovrannaturali continuano ad avere un discreto fascino su noi umani.


Da settimane è in programma per il prossimo 20 settembre un incontro alla famosa Area 51, nel Nevada. Anche se non si sa di preciso cosa faranno, al momento i partecipanti che hanno dato la loro adesione all’evento sono 1,9 milioni. Tutta questa inaspettata popolarità pare abbia fatto “ingelosire” i seguaci di un’altra grande creature leggendaria, Nessie, il mostro di Loch Ness.

Il 21 settembre in molti si recheranno sulle sponde del noto lago scozzese e pare che l’intenzione sia proprio quella di “stanare il ragazzone”, come recita la pagina facebook dedicata a questo particolare raduno. Creato a fine luglio, l’evento “Storm Loch Ness, Nessie can’t hide from us all” può già contare oltre 27.000 partecipanti e più di 51.000 persone interessate.


Tali numeri hanno addirittura allertato la Royal National Lifeboat Institution che teme che una tale concentrazione di persone possa creare non pochi problemi. “Non c’è bisogno di assaltare una località aperta 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno”, ha commentato alla CNN, la portavoce della RNLI Gemma McDonald. Se il raduno si terrà per davvero, le autorità locali saranno costrette a prendere le dovute precauzioni affinché non si verifichino incidenti e nessuno provi seriamente a dragare le acque del lago.



Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI