L’incubo era iniziato circa 5 mesi fa e dopo la notizia circolata ufficiosamente, è arrivata la conferma ufficiale dalla famiglia.
Al piccolo Noah era stato diagnosticato un tumore al fegato.
Da quel momento tutta la famiglia si è chiusa nel silenzio stampa.
Nessun account è stato più aggiornato, né quelli di Bublé né quelli della Lopilato, se non il 3 febbraio quello di Bublé con la notizia che le cure stavano facendo effetto.
Arriva ora la notizia ufficiale, durante la conferenza stampa per il film “Los que aman odian” di cui Luisana Lopilato è protagonista.
Il piccolo Noah ha combattuto con la sua famiglia coraggiosamente e ora sta bene.
Il piccolo è stato da poco dimesso dall’ospedale di Los Angeles in cui era in cura e la famiglia al completo si è trasferita in Argentina.
Durante la conferenza stampa l’attrice ha detto: “Voglio condividere con voi la notizia che, grazie a Dio, mio figlio sta bene. Ovviamente la guarigione dal tumore è un processo lungo. Noah deve sottoporsi ad altri controlli, ma io e Michael siamo molto felici e abbiamo voglia di vedere i nostri figli crescere e di pensare al futuro”.
Le riprese del film erano state interrotte per 5 mesi dopo la scoperta della malattia del piccolo Noah.
Ora l’attrice sudamericana è tornata in patria – con figli e marito – per terminare il lavoro.
“Sono stati mesi difficili per la nostra famiglia, abbiamo cambiato il modo di vivere la nostra vita: ci godiamo ogni attimo”.
Finalmente torna un post sul suo account Instagram pieno di gratitudine:
Il loro incubo era iniziato a fine ottobre, quando una semplice febbre si era rivelata essere qualcosa di più. Da allora Michael Bublé e la moglie hanno abbandonato i rispettivi impegni personali per dedicarsi interamente alla cura di Noah, il piccolo di soli 3 anni affetto da cancro al fegato.
Moglie e mario avevano annunciato la malattia del primogenito tramite Facebook, poiché qualche giorno prima si era diffusa la notizia di un possibile dramma familiare. Da lì in poi erano scesi in silenzio stampa, fino al 3 febbraio, quando – sempre tramite il social di Zuckerberg – il crooner canadese aveva scritto: “Siamo davvero felici di annunciarvi che nostro figlio Noah ha fatto molti progressi e che i dottori sono decisamente ottimisti riguardo alla sua guarigione”. Quella del 10 aprile, comunque, è la prima conferenza stampa di un membro della famiglia.
Michael Bublé
L’annuncio della malattia
L’annuncio della buona riuscita delle cure
Fonte e Foto: Facebook e Instagram