La storia di Kayley Stead, una ventisettenne di Swansea, in Inghilterra, ha subito fatto il giro del mondo. Si è trovata da sola in quello che doveva essere il giorno più bella della sua vita, quello del suo matrimonio.
Kayley non è certo la prima sposa lasciata all’altare. Lei però ha reagito come molte altre non avrebbero mai fatto: ha voluto che la festa continuasse anche senza di lui.
Come ha raccontato in esclusiva al The Sun, la notte prima delle nozze Kayley e il suo futuro marito Kallum hanno dormito in camere separate: lei in albergo insieme alle sue damigelle e lui in camper con i suoi amici più stretti. Nelle prime ore del mattino Kallum ha deciso di farsi un giro. All’inizio Kayley non si era preoccupata più di tanto. Era solito farsi delle passeggiate o allontanarsi con la macchina quando diventava troppo nervoso.
Quando ormai si stava facendo tardi, però, il padre di Kallum si è presentato da lei e le ha detto che non sarebbe più tornato. Lei ha reagito così:
“Avevo speso tutti questi soldi, non vedevo l’ora di mangiare, di ballare con mio padre, di passare del tempo con la mia famiglia, quindi perché no? Non volevo ricordare il giorno come una completa tristezza”
Kayley si è detta commossa nel constatare che i suoi parenti non hanno battuto ciglio quando lei ha chiesto loro di restare. È stata una grande festa: ha ballato con tutta la famiglia, ha mangiato, ha brindato, si è divertita come non mai. Il taglio della torta, però, è stato poco convenzionale. Kayley gli ha sferrato un bel pugno immaginando che fosse la faccia del suo ex.
“La giornata si è trasformata in un giorno di cui sarò sempre orgogliosa. Posso davvero guardare indietro e sorridere perché mi ricorderà sempre che non ho bisogno dell’amore di qualcun altro per essere felice”.
Foto: Unsplash