Bello e non più dannato. Già perché Jeremy Meek ha scontato la sua pena ma ora – grazie anche alla buona condotta – è di nuovo libero.
Condannato nel febbraio del 2015 dalla polizia di Stockton in California, per possesso illegale di armi da fuoco ad una pena di 27 mesi, quando apparve per la prima volta la sua foto segnaletica lo sguardo magnetico del bel detenuto ha affascinato il web.
Occhi color ghiaccio, pelle olivastra, labbra carnose e lineamenti disegnati, così Jeremy è diventato “il criminale più sexy del mondo”.
Ora che il carcere fa parte del passato, la libertà riconquistata di Jeremy coincide con una nuova vita. L’ex detenuto infatti è stato ingaggiato dall’agenzia White Cross Management per iniziare una nuova fase della sua vita nel mondo della moda.
“Jeremy è già un modello senza essere comparso su alcun giornale. Abbiamo grandi progetti per lui – dice il suo manager Jim Jordan – credo che a ogni persona debba essere concessa una seconda opportunità” .
Il bel 32enne, sposato e padre di tre figli, si avvia alle passerelle: “Voglio ringraziare la mia famiglia e tutti quanti per tutto il vostro amore, sostegno e preghiere“, ha scritto Jeremy su Instagram appena uscito di prigione.