Viral News

La pizza con un 1 kg di formaggio esiste davvero

Condividi condividi
Pubblicato il 14/06/2019
Di Team Digital
Dominos lancia la pizza con 1 kg di formaggio fuso

Un chilo filante di mozzarella, senza pomodoro o altri formaggi aggiunti

È stato dimostrato che mangiare la pizza è una delle abitudini che ci rende più felici in assoluto e, nella nostra rubrica Kitchen Sound, curata da Alessandro Borghese, vi abbiamo spesso mostrato le ricette più elaborate.


Ora Domino’s Pizza ne ha lanciato una versione sicuramente meno raffinata ma che farà felici tutti i fanatici del formaggio. Si chiama “1kg Cheese New Yorker” e, come potete intuire dal nome, è ricoperta da un chilo di formaggio.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da ドミノ・ピザ 公式 (@dominos_jp) in data: 9 Giu 2019 alle ore 4:24 PDT





Non si tratta di un mix di più formaggi diversi, sulla pizza troverete solo la mozzarella. Gli amanti della pizza napoletana, quella fatta a regola d’arte e condita con le migliori bufale, probabilmente si scandalizzeranno. Chi invece ha sempre sognato di poter mangiare un chilo di formaggio filante su una base di pasta del diametro di 40 cm avrà già l’acquolina in bocca.


Come era prevedibile mangiare un’intera “1kg Cheese New Yorker” non farà benissimo alla dieta: le sue 8 fette raggiungono un totale di 3824 kcal, quasi il doppio del fabbisogno giornaliero di una persona adulta.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da ドミノ・ピザ 公式 (@dominos_jp) in data: 12 Giu 2019 alle ore 4:24 PDT






Morite ugualmente dalla voglia di assaggiarla? Al momento questa versione è disponibile solo in Giappone e per un periodo di giorni limitato, ma non è escluso che, se questa ricetta piacerà, verrà proposta anche in altri paesi del mondo.



Foto: Domino’s Pizza


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI