I nostri amici a quattro zampe sono spesso fan di ciabatte e telecomandi, ma Marino, il simpatico barboncino protagonista di questa storia sembra sappia pure utilizzare i secondi. Da quanto raccontato dal suo padrone, Thomas Barne statunitense della North Carolina, Marino sarebbe stato capace di comprare inavvertitamente un abbonamento ad Hustler un canale di film per adulti a pagamento.
Il barboncino che ha comprato film per adulti
A quanto dichiarato da Barne al Daily Mirror il barboncino avrebbe inavvertitamente sottoscritto l’abbonamento al canale e lui se ne sarebbe accorto dalla bolletta di TV lievitata di 70 euro rispetto al normale.
Barne racconta che il suo barboncino Marino deve aver schiacciato i tasti del telecomando poggiato sul divano e di aver fatto l’acquisto. Il padrone, una volta accortosi del fatto, ha subito contattato il provider satellitare raccontando come il responsabile dell’acquisto fosse il suo amico a quattro zampe. Dall’altra parte gli era stato assicurato il rimborso, purtroppo però non è mai avvenuto e il padrone di Marino continua a sostenere di avere diritto ai soldi perché non sarebbe stato lui ad eseguire l’acquisto.
L’uomo è in difficoltà finanziare e quindi non ha pagato i 70 euro del suddetto abbonamento ma ahimè il provider ha deciso di recedergli l’utenza in toto.