Viral News

I trucchi per smaltire i chili di troppo presi in quarantena

Condividi condividi
Pubblicato il 27/05/2020
Di Team Digital
I trucchi per smaltire i chili di troppo presi in quarantena

Dallo zucchero allo smettere di infornare: ecco come uscire dal lockdown in forma smagliante

Restare in casa, costretti dal lockdown per pandemia, impossibilitati ad andare in palestra e con il divano (e Netlfix) a portata di mano, ha fatto sì che un italiano su due prendesse qualche chilo di troppo. C’è sempre l’eccezione che conferma la regola: abbiamo visto, anche, che qualche vip è persino riuscito a dimagrire durante la quarantena, come Laura Chiatti e Ignazio Moser, per tutti gli altri vale la pena conoscere queste semplici strategie per tornare in forma.


Trucchi per perdere quei chili di troppo presi in quarantena


Camminata all’aperto: meglio se la Fitwalking ossia la camminata veloce, da praticare per almeno mezz’ora al giorno, tutti i giorni. Eliminare lo zucchero nel caffè: non è poi così male bere la bevanda “amara”. Aggiungere meno olio nei condimenti: sarebbe meglio, infatti, sostituirlo con una miscela di limone e aceto. Bere tanta acqua, in alternativa tisane o infusi depurativi come quello al finocchio. Non dimenticare di fare spuntini con frutta (fragole o mela) e verdura cruda (carote o sedano).



Ma la strategia per perdere peso, in questa fase post quarantena, è quella di evitare di infornare dolci e dolcetti come è stato fatto per tutto il periodo della fase 1: meglio un semplice Mug Cake o un bel gelato se proprio ci si vuole ancora coccolare.



Foto: Pexels


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI