Viral News

Elisa Esposito festeggia su TikTok: la prof del corsivo ha raggiunto il milione

Condividi condividi
Pubblicato il 09/08/2022
Di Team Digital
Elisa Esposito festeggia su TikTok: la prof del corsivo ha raggiunto il milione


Elisa Esposito, la ragazza che quest’estate è andata virale con il soprannome di “professoressa del corsivo”, ha appena raggiunto il milione di followers su TikTok. È proprio su questa piattaforma infatti che Elisa ha iniziato a farsi conoscere, condividendo video in cui parlava in corsivo.  Grazie al numero in continua crescita sui suoi profili social, Elisa ha iniziato a fare serate in discoteca, così decidendo di lasciare il suo lavoro da estetista per dedicarsi esclusivamente alla sua carriera digitale. Con il suo personaggio da prof ha anche ricevuto l’offerta di partecipare alla nuova edizione del GFVip. Elisa ha però rifiutato dichiarando di non voler fare reality.


Adesso Elisa Esposito festeggia con i suoi fan un traguardo sensazionale: 1 milione di seguaci. Sulle sue Instagram Stories, la ragazza ha dedicato un dolce messaggio a tutti i suoi sostenitori:


“Quando ho aperto TikTok non mi sarei mai aspettata tutto questo, mi sembra ancora irreale. Un milione di persone sono tantissime, grazie a tutti state realizzando un sogno. Puntiamo sempre più in alto”


Su TikTok invece, Elisa ha pubblicato un simpatico video dove annuncia che non parlerà più in corsivo. Ovviamente trattandosi di uno scherzo, ringrazia poi tutti per il continuo supporto.


@eli.esposito Risposta a @GxTrustTV ♬ suono originale – Elisa Esposito


Foto: TikTok


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI