Viral News

Bari, un uomo muore in aeroporto: il suo cane rimane solo ma con un appello social ritrovano la sua famiglia

Condividi condividi
Pubblicato il 21/04/2023
Di Team Digital
Bari un uomo muore in aeroporto il suo cane rimane solo ma con un appello social ritrovano la sua famiglia


Pochi giorni fa all’aeroporto di Bari un uomo è morto a seguito di un malore e con lui c’era la sua cagnolina, rimasta così sola. L’uomo, un turista statunitense, stava rientrando da una vacanza nel nostro Paese, passata insieme alla sua Nintendo una cucciola di Bull Terrier, quando è venuto a mancare.


La cagnolina è stata prima presa in carico dalla Polizia di Stato che ha cercato di trovare un parente dell’uomo che potesse prenderla in carico. Purtroppo non sono riusciti a trovargli una nuova casa così si sono rivolti ad un canile che si è unito alle ricerche ed ha tenuto Nintendo in custodia.


L’appello social ha trovato una nuova casa a Nintendo


“Lei è regolarmente microchippata, si trova in canile in attesa di capire se qualcuno dei famigliari potrà prendersene cura. Lo scopo del post è quello di, in affiancamento alla polizia di stato, rintracciare nel più breve tempo possibile, i parenti del defunto. Non possiamo fornire i dati per motivi di privacy, ma cerchiamo condivisioni e aiuto nei gruppi internazionali e Californiani affinché possiamo arrivare rapidamente a parenti e conoscenti della bull terrier”. Così in un post su Facebook il canile ha aperto l’appello.


A seguito del post appello è arrivato quello che ha raccontato il lieto fine per Nintendo:




Grazie all’appello sono riusciti a rintracciare la sorella del proprietario del cane che si è messa in contatto con il canile ed ora l’ambasciata si sta occupando di riunire Nintendo con lei. Una storia difficile che nonostante tutto ha avuto un risvolto positivo.


Foto: Facebook.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI