icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Piero Angela si complimenta con il figlio Alberto per gli ascolti di Ulisse: 'È stato bravo'

Il divulgatore scientifico ha speso diverse parole di elogio in merito all’ultima puntata di “Ulisse - Il piacere della scoperta”

I dati parlano chiaro, l’affetto del pubblico nei confronti di Alberto Angela è inarrestabile. Lo scorso weekend il divulgatore scientifico è stato nuovamente premiato dagli ascolti e la puntata di "Ulisse - Il piacere della scoperta" dedicata a Leonardo da Vinci ha totalizzato 614.000 spettatori, pari al 20% di share.

Ai tanti che si sono complimentati con lui si accoda anche suo padre, Piero Angela. Intervistato da AdnKronos, il presentatore ha commentato: “Alberto è stato bravo, gliel'ho detto”. Ha poi spiegato che quando si riesce a creare programmi per il grande pubblico, senza abbassare l’asticella della qualità e dell’approfondimento, allora si ottengono risultati importanti e questo di suo figlio Alberto ne è l’ennesima conferma.

"La 'mia' televisione è basata sulle cose, la sua è molto personalizzata” - ha concluso Piero Angela - “Io mi limito a spiegare e poi sono i filmati a raccontare, lui è sempre 'in campo' ed è proprio la sua presenza costante ad essere particolarmente apprezzata. La personalizzazione aiuta a coinvolgere. La tv è fatta anche di volti, di persone, e quando una persona riesce ad essere gradita al pubblico , a 'passare' lo schermo, questo è molto importante perché si crea un rapporto diretto con lo spettatore”.


Foto: Facebook

Pubblicato 30.09.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Alberto Angela è inarrestabile: “Ulisse” batte di nuovo “Amici celebrities”

rds_community_login

TV

“La casa di carta”: Palermo ha svelato la data d’uscita della nuova stagione

rds_community_login

TV

Buon compleanno all’Uomo Tigre: il mitico lottatore mascherato compie 50 anni

rds_community_login

TV

Il "Grande Fratello Vip" avrà due opinionisti molto particolari: ecco chi sono

rds_community_login

TV

L’ultimo abbraccio de “Le Iene”: ecco il video inedito di Nadia Toffa

rds_community_login

TV

Netflix: ecco tutte le uscite previste a ottobre

rolling
×