Il meglio di Anna e Sergio

Stash e The Kolors: il quiz di Anna e Sergio sugli assoli di chitarra e tutto su “Blackout”

Condividi condividi
Pubblicato il 14/05/2022
Di Team Digital
Stash e The Kolors: il quiz di Anna e Sergio sugli assoli di chitarra e tutto su “Blackout”


Mattinata di musica e divertimento quella che abbiamo trascorso questo sabato nei nostri studi RDS di Roma: Stash e i The Kolors sono stati ospiti ai microfoni di Anna Pettinelli e Sergio Friscia!


Stash, Anna Pettinelli e le discussioni ad “Amici”


L’intervista di Anna e Sergio non poteva che partire con un riferimento agli ultimi due mesi trascorsi ad “Amici di Maria De Filippi”, con il cantautore che ricopre il ruolo di giudice per il secondo anno consecutivo, accanto a Stefano Di Martino ed Emanuele Filiberto, e spesso i suoi giudizi hanno fatto storcere il naso alla nostra Anna, prof di canto del talent show. 


“Quando c’è la sincerità, lo sai, Annarè… Un rapporto, secondo me, è genuino quando si dice veramente quello che si pensa.” ha subito detto Stash per sottolineare la sua stima nei confronti della nostra Anna. 


Stash e il test di Anna e Sergio: quanto è preparato sugli assoli di chitarra?


“Io ho paura di Anna Pettinelli in queste situazioni… Perché si può vendicare adesso!”


Stash ha risposto così appena ha saputo che si sarebbe dovuto cimentare in un test firmato Anna e Sergio – così come già successo con Elodie e Francesco Gabbani nelle scorse settimane. 


Stash ha dovuto ascoltare 3 assoli di chitarra e dalle prime note ha provato a indovinare il titolo della canzone e nome dell’artista. Come se la sarà cavata? Cliccate play per scoprirlo! 




Stash e i The Kolors: il nuovo singolo “Blackout” e il tour


Ma ovviamente Stash, Dani e Alex hanno parlato del loro nuovo singolo “Blackout”, che trovate nella nostra Playlist 100% Grandi Successi


I The Kolors hanno anche raccontato che hanno in programma per l’estate ben 50 date e di voler chiudere il tour con una super festa assieme a tutti i fan, che verrà però confermata prossimamente. 


“Chi è che soffre di più in tour, tra voi?” ha chiesto Anna.


“Noi soffriamo quando non siamo in tour!” hanno risposto i tre ragazzi, con Stash che ha sottolineato: “Però abbiamo messo una legge: dopo i concerti non si mangia, perché sono un po’ ingrassato”. Ma c’è stato anche spazio per una rivelazione in ambito sentimentale che riguarda uno dei tre ragazzi. 




Seguiteci anche sui nostri account social ufficiali: troverete tanti altri contenuti extra con Stash, Dani e Alex dei The Kolors! 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI