Ragazzi, buongiorno, eh ma lavare la carne non è sbagliato, la lavo anch'io, dopo che la mangio la sciacquo al vino oppure alla birra, ma dopo che la mangio.
Il pollo di Rossella dopo la stiratura
Rosella....noooo..mai lavare la carne , a maggior ragione quella tritata, se ci dovessero essere delle contaminazioni portate magari dal processo meccanico non riusciresti comunque a eliminarle, e sulla carne a taglio eventuali batteri non faresti altro che distribuirli sul resto della carne, cuocere bene la carne eliminerà eventuali batteri e ben cotta mai al sangue quella lavorata meccanicamente
Se non voi quando andate in e soprattutto quando tornate, mi devo organizzare la vita.
Oh mia bella rossellina ermacina tu puoi square, e poi il prosciutto cotto lo puoi anche stirare. Oh una bella rossellina, ma ci dici che stai a fare? La carbonara con lo zenzero, tu ti devi rimangiare.
In teoria dovrebbe essere Imperia IM, a casa mia, sono a 20 miglia.
Poverini stanno facendo il ricorso e Mannasse da moratora.
Rossella, ma quando mai ai lavoratori viene dato il vitalizio? È già da tanto che ti arriva lo stipendio lavorando tutti i giorni della tua vita per tutto il giorno.
Mannaggia sono arrivata a lavoro devo chiudere la radio. Buon lavoro a tutti, ciao ragazzi.
Che cosa devono dire, ma andate a lavorare.
Sono proprio come le zecche l'estate, a volte tornano.
Cosa devono dire, ma andate a lavorare, che io non so neanche se ci arriverò mai alla pensione.
Dovrebbero vergognarsi con tutto quello che portano a casa, tutti i privilegi che c'hanno. Hanno anche i ristoranti che pagano poco un cacchio dentro lì nel nel Parlamento, eccetera eccetera e compagnia varia, eh e non sono mai presenti. Dovrebbero fare in base alla presenza, stipendio in base alle giornate lavorative in Parlamento, non in giro per per un cazzeggiare.
Ricorso per il ripristino delle indennità??? Dovrebbero fare "ricorso alla zappa"! Vergogna!!!
Forse don Bazzoni dovrebbe aiutare questi poveri parlamentari a pagare le seconde case al mare!il mio cuore piange per loro
Macron, Macron, ma mandala.
Nonna c'ho le lacrime 🤣🤣🤣 ciaoooo bello
Buongiorno pazzi… vi ascolto da Viserba.. grazie per la compagnia e le risate che mi fate fare ogni mattina. Siete bravissimi
Matteo da Varese
Salve. Vorrei fare uno scherzo a mia sorella gli vorrei dire sono Bruno dalla Carfagnana. Vorrei che combazzi per fare quello che vende la sua roba. Vorrei dirgli che abbiamo venduto l'armadio e tutti i vestiti della mia mamma che è morta un po' tanto tempo fa. Però lei ci è attaccatissima e non lo vuole. Non vuole assolutamente buttare via niente. E eh vorrei fare questo scherzo che a mia sorella, grazie.
Ciao Rossella vengo io
Rossella buongiorno vieni nonno Mimmo a curarti il giardino gratis solo per te
Tutti pazzi sono Stefania. beh è mio marito. Mio marito L'ultima l'ha fatta qualche mese fa e voleva aggiungere delle prese. Non non so che cosa cosa abbia combinato. Fatto sta che per diverse ore mi è mancata la corrente è saltato tutto è saltato e non sapevamo più che cosa fare. Poi è arrivato il nostro amico MacGyver e ci ha risolto il problema. Ciao a tutti i pazzi.
Allora io devo mandare un messaggio speciale a mio marito. Perché in tutti questi anni di matrimonio non è riuscito mai ad aggiustare niente, se non, la settimana scorsa si è rotta la tapparella, e con utilizzando un coltello al posto del cacciavite, è riuscito a sistemarla. Quindi io direi che un merito speciale va a mio marito perché dopo, quasi vent'anni insieme è la prima volta che aggiusta qualcosa con un coltello. Bravo, bravo, ce l'abbiamo fatta.
Buongiorno a tutti i pazzi, mio marito nell'intento di smontare un mobile, l'ha demolito, l'ha demolito. Ha fatto tipo Tarzan e l'ha squarciato e l'ha squarciato, incredibile. Poi io sono ho dovuto pulire tutte le schegge del pavimento. Sì, capita. Sempre Beatrice da Martina Franca.
Buongiorno. Mi chiamo Antonio, io per cambiare una lampadina chiamo l'elettricista.
Ragazzi, buongiorno, io non sono negato nei lavori domestici, però la mia bella cavolata l'ho fatta qualche anno fa, non avevo usato la lavastoviglie tutto tutta l'estate, praticamente quando vado per per metterla in funzione. Non non andava. L'ho smontata a pezzi pezzi così eh ho pulito, ho fatto, ho detto, l'ho rimontata morale della favola, per non staccare un tubicino e riattaccarlo. Praticamente l'ho dovuto buttare la lavastoviglie.
Buongiorno a tutti pazzi. allora I disastri in casa non li faccio io, ma mio padre che mettendo un chiodo è rimasto bloccato con la schiena per boh, due settimane. Colpa della strega e via. Buongiorno a tutti i pazzi.
Buongiorno pazzi, Gianluca from Jesi. allora Poco dopo che abitavo con mia moglie, da poco sposati penso, quindi da decine, 12 anni fa. allora io ho fatto il tecnico di sistemi energetici, alle superiori è tutto gagliardo, la ca- la caldaia non aveva poca pressione, vuol girare la pressione di qua e di là. Alla fine ho bruciato lo scambiatore di calore, lo scambiatore di calore si brucia di solito dopo una decina d'anni, dopo otto anni, con una caldaia cominci a vecchie, una caldaia nuova, niente quella volta ho detto faccio girare l'economia, chiamo chi ède il mestiere. Io mi limito a guidare, a fare commerciale e a chiacchierare e a vendere. Ciao, buona giornata.
Ciao pazzi, fare lavoro in casa sono totalmente negato infatti alcuni amici vengono prima che io possa prendere in mano un cacciavite 🤣 Marcello da Milano
Buongiorno a tutti, io sono veramente negato in qualsiasi attività domestica, ma veramente, faccio fatica anche a cambiare una lampadina, non sto scherzando. Eppure mi diletto con l'informatica, ma le cose manuali niente non. Cose manuali di casa non non riesco. Buona giornata da Luca Di Paino.
Ciao ragazzi, sono Davide. um allora io in casa mi arrangio, mi arrangio davvero bene, um tende poi in bianco, um cavi elettrici, idraulici, insomma, ma non mi mettete in cucina, non mi mettete in cucina. Bruciato il latte anche, non non ce n'è. Mi dispiace, ma io la cucina, mi posso mettere lì e mangiare, ma cucinare è meglio di no. Ciao ragazzi.
Ciao RDS. Io e mio padre facciamo sempre lavoretti a casa e un bel giorno lui ha deciso di fare da solo e demolire un armadio e tagliarlo con il seghetto alternativo. Inutile dire che si è messo a tagliarlo sopra il tavolo ed ha tagliato anche il tavolo. Ciao RDS.
Io non riuscivo a mettere un chiodo al muro per appendere il quadro, ho dovuto chiamare mio cognato carpentiere, ecco.
Buongiorno ragazzi. Allora il mio compagno voleva fare il figo appena conosciuti. Dovevo mettere delle tendine veneziane in una veranda fuori e praticamente la prima è andata bene. La seconda entra dentro che era bianco come un cencio e mi fa mi sa che ho bucato la finestra. Eh beh ci conoscevamo da un mese e stavo ancora in tempo, invece sta con me da 10 anni e di disastri ne ha fatti tanti altri. Ciao ragazzi, buona giorn-.
Buongiorno tutti pazzi, Claudio da Roma. Io guarda veramente mi considero fortunato perché praticamente so fare tutto, perlomeno mi ci metto, dall'elettricità, fare gnameria, piccola muratura, um tappezzeria, ma non mi dire di mettere mano nell'idraulica che sudo freddo solo al pensiero. Ciao, un abbraccio.
Sì io non mi ricordo mai neanche se da destra si svita e a sinistra si avvita o viceversa. Meno male che c'è mio marito santo uomo che compensa che fa qua- la qualunque. Ciao Sara, dopo stia.
Buongiorno a tutti pazzi. Io una volta per mettere un quadro ho fatto il buco, alla vicina. Ho bucato da da parete a Parete.
Buongiorno tutti pazzi. Io sono negatissima per i lavori di costruzione. Da piccola praticamente non sapevo fare i Lego mi doveva aiutare sempre mio padre. L'ultima che ho fatto è quando ho dovuto montare il deambulatore al povero mio papà e non la um l'ho spuntata io, ma dopo due ore di lavoro le istruzioni dicevano 30 minuti e l'avete montato.
Sono Alessia Rapandino.
Buongiorno ragazzi, allora io a casa faccio abbastanza al lavori, quello sì. Una cosa che non riesco, non mi entra in testa è come far partire la lavatrice. Quindi ogni volta quando sono da solo, Devo chiamare o mia sorella che vive in Inghilterra o mia mamma in Calabria, per fare una videochiamata e spiega- farmi spiegare cosa devo mettere dentro.
Rossella vai su tik tok e guarda nonno Mimmo come cura il giardino con la nipotina Giulia
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, a differenza di quello che si pensa nei confronti delle donne, Io so fare tutto, edilizia, idraulica, giardinaggio, pitturazioni e chi più ne ha più ne metta. m'ingegno, mi cimento, mi stupisco di me stessa, e comunque nella vita faccio un lavoro che non c'entra niente con tutto questo perché sono un professionista. Quindi la volontà, è assolutamente fondamentale e un po' di um fantasia.
Ciao a tutti pazzi. Io per quanto riguarda i lavori domestici, posso darmi un bel voto in quanto in casa mia le uniche volte che sono entrati gli elettri- l'elettricista è stato quando mi ha dovuto sistemare il discorso dell'antenna per una centralina, eccetera che lì ci capisco poco basta poi per tutto il resto modifiche su modifiche. Dal cartongesso che mai ho fatto alla imbianchino alla qualsiasi cosa, qualsiasi cosa la sistemazione di tapparelle tutto tutto fatto da me. Qualsiasi cosa fatto da me, anche modifiche di impianto elettrico di casa. um Detto questo, Rossella, da te verre gratis tutte le volte che mi chiameresti. Ciao.
Ciao eh, sono Adriano e allora io diciamo che coi lavori domestici non è che sono tanto negato, però una volta ho provato ad aggiustare la sedia gaming di mio figlio che aveva rotto le zampe sotto, ho provato ad aggiustare con la colla quella che c'è adesso che s'attacca al muro che ti fa vedere. beh praticamente dopo una nottata ad asciugare mio figlio si è messo seduto sulla sedia e si è ritrovato col sedere per terra.
Io sono bravissima a fare i lavori in casa, metto cavi, um faccio un pochino il muro, mon mobili, sistemo l'idraulica, tutto quello che volete, ma non mi fate pulire la casa perché non riesco. Più mi impegno, più è sporca. E allora alla fine ho dovuto chiamare qualcuno che mi aiutasse perché, fatemi montare un mobile, vi prego, ma non fatemi pulire il bagno.
Buongiorno LDS Alessandro da Roma. Io sono un po' un tutto fare stiamo tutto da solo. È difficile che chiamo qualcuno dovevo proprio trovarmi in grossa grossa difficoltà. Addirittura mi sono smontato la caldaia e l'ho rimontata che non mi funzionava, ma logicamente ad oggi è tutto più facile tramite i tutorial su YouTube.
Vi dico solo mio marito si era um nel lavandino della cucina, si era insomma un po' otturato, ha provato con un flessibile che si usa, insomma le persone esperte lo usano per sbloccare la situazione tanto ha fatto che questo tubo è arrivato nella stanza accanto, ovvero, Nel bagno. Quindi per tirarlo fuori abbiamo dovuto rompere il lavandino della cucina rompere la parete del comunicante tra cucina e bagno la piatto della doccia e smontarlo tutto. Quindi il cemento e tutto quanto per tirarlo fuori 1000 € di spesa.
Ciao a tutti pazzi. um dunque io fino a tre anni fa, non ero in grado di montare un mobiletto, montavo sempre i mobiletti con il lo schienale all'incontrario, la parte non colorata lasciata grezza verso l'interno, montavo i cassetti al contrario, quando mi arrivavano le sedie, quelle con il cuscino già incorporato, addirittura cominciavo. A rovinarle dalla da quando le aprivo perché gli tagliavo col taglierino, taglia- aprivo il cartone, tagliavo la seduta. Cose assurde. Poi invece da quando ci siamo trasferiti in una cascina, che era praticamente da da ristrutturare, um vabbè, è venuta l'impresa, però molti lavori, ho ho cominciato a farli io per risparmiare, adesso addirittura, Mio suocero mi chiama il falegname perché ha ristrutturato le persiane, ho fatto una casetta, adesso faccio qualsiasi cosa. Ma prima ero, mia moglie mi chiamava Manny tutto disfare.
Ciao, sono Monica da Brescia e ascolto****************.
Con un solo buco per montare una tenda da esterni, ho preso in pieno il filo terra della mia casa facendo intervenire l'emergenza Enel di domenica, di agosto 🤣🤣🤣
Buongiorno tutti pazzi, sono Micaela da Verona. Vi racconto questa, il mio ex marito decide di, decidiamo di mettere su una mensola in sala. Peccato che confinava con la cameretta della bambina. E quando sono arrivata a casa io la sera gli ho detto. Abbiamo fatto un bel lavoro. Sì, sì, mi dice. Vado in camera, tolgo la vestaglia della piccoletta e sotto la vestaglia praticamente c'era un buco gigantesco. E tanto che era aveva perso intonaco, colore, eravamo proprio ai mattoni arancioni, che lui beatamente aveva coperto con un chiodino e ci aveva messo lì davanti, per coprire il disastro, la la vestaglia. No comment da quel giorno lì in casa non ha più potuto fare nulla. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno tutti pazzi, una volta mi sono improvvisato idraulico barra ingegnere, per sistemare lo scarico del water, il galleggiante nello specifico. Ho attaccato una lensa ad un tappo di sughero, e devo dire che per una settimanella ha funzionato, poi però il tappo di sughero si sarà impregnato comunque affondato, um Ha otturato tutto e quando l'idraulico ha tirato fuori questo tappo dal tubo ha fatto una faccia come per dire ma, ma come c'è andata a finire questa cosa qua dentro?
Rossella mandami la foto del l'irrigatore e ti mando dritte x cambiare l'orario e irrigazioni
Manuel
Oh di disastri. Io ne ho fatti tanti, ma tanti. Quando ero una bambina combinavo un guaio un giorno sì e quello dopo anche. Ma tra le varie cose brutte e belle che ho fatto, vi racconto questa una domenica ero in gita con i miei genitori, i miei cugini, tutta bella, felice per il mio vestito azzurro nuovo, meraviglioso. um Dovevo essere la prima che saliva su uno scivolo che c'era in un ristorante dove eravamo a mangiare con la mia famiglia e i miei parenti, e sono stata anche la prima a scendere. Peccato che la notte precedente, um sul lago aveva fatto un'acquazione di quelli belli forti, che sono finita con il vestito. Per terra, scivolando nel fango. Non vi dico che figure. Vabbè, capita. Ciao, buona giornata.
Buongiorno a tutti, sono Gabriel dalla Sicilia, um con i lavori domestici sono veramente una frana, tant'è che una volta ho buttato l'acqua per lavare a terra e ho lagato tutto.
Ciao, un mio amico ha fissato una mensola, con la porta scorrevole aperta per poi scoprire che i chiodi di fissaggio li aveva fissati non solo nella parete, ma anche nella porta scorrevole, che una volta liberata aveva due bellissimi buchi. Ciao Laura da Bergamo.
Buongiorno RDS, io sono negato a fare i lavori domestici, e fai da te, e una volta ho cambiato il cindino, nonché il nastro della tapparella, volevo cambiare, um della cucina e siamo rimasti una settimana con la tapparella abbassata senza luce.
Buongiorno ragazzi. Uh, vi racconto questa storia. Sto andando al lavoro, quindi mi devo proprio sbrigare. E poi non vi ascolterò. Allora vi volevo dire che io tanto tempo fa, comprai le cozze per mio marito che le adorava e le ho pulite grattandole con la ramina. e non contenta. Ho preso una spugnetta di quella abrasiva da una parte e liscia dall'altra e le ho ripassate pulendole con quella spugnetta. Erano praticamente lucide e niente, non le ho più fatte.
Buongiorno RDS Mariangela della Basilicata e mio padre da che ho memoria sistema tutto, ma tutto anche le cose più improbabili con il nastro isolante tipo gli occhiali tipo la maniglia del frigorifero la qualunque ricordo ancora una volta che ero adolescente e mi si erano rotti gli occhiali e Il giorno dovevo andare a scuola e mio padre pensò bene di mettermi un po' di nastro isolante nero per sistemarmi gli occhiali e io li portai mia mamma rassegnata. Poverina. Però purtroppo per fortuna mi è andata meglio sposandomi. Mio marito sa aggiustare tutto. Ciao.
Comunque, questa mattina, prima di lessare le uova le ho lavate 😉
Stella, io so fare tutto. Dalla A alla Z, chiamami.
Ciao a tutti pazzi. Io qualche anno fa, in fase di ristrutturazione di casa, um il mio ex fenomeno ingegnere, che um praticamente doveva tassellare un mobile e tassella tassella tassella, la punta del trapano non riusciva, faceva fatica a entrare nel nel muro e per forza, perché ha bucato anche la porta scorrevole. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, io so fare tutto da impastare il cemento, rifare un impianto elettrico, sostituire una lampadina, so cambiare una gomma, so fare tutto, ma non chiedetemi di rimettere un bottone. ***** miseria.
Buongiorno, io sono fortunata perché il mio di marito è MacGyver, come ha detto giustamente, io l'ho sempre chiamata così perché lui riparala qualunque, invece ha un papà che chiamo Pescian, perché quando tocca qualcosa la distrugge sempre.
Casa nuova mansardata travia vista, ordino il mobile della cucina, un bel otto ante a specchio, bellissimo. Arrivano a montarlo, montano le prime 66 parti di mobili, le prime sei ante le ultime due non ci stanno, perché non avevo considerato. che la trave um aveva una pendenza e andava considerata in fase di ordine. Quindi alla fine hanno sono riusciti in qualche modo a creare una piccola un piccolo anfratto e a spostare questi due mobili in un'altra parte della della stanza.
Io mi ritengo fortunato di saper fare qualsiasi cosa … Maurizio da Carovigno BR
Buongiorno. Buongiorno. Io sono Gianni. Faccio il manutentore condominiale. Mi chiamano per qualsiasi cosa, qualsiasi ora, alle ore più impensabili del giorno e della notte. È meglio non far non saper far nulla, v'assicuro.
Buongiorno RDS. Io ho la grande fortuna di aver sposato un uomo agricoltore che per fortuna qualunque cosa lui faccia è in grado di farla, è anche fatta bene e dico proprio qualunque, anche in cucina elettrodomestici, mezzi agricoli, tutto, tutto, tutto, tutto.
Io sono il MacGyver del palazzo e degli amici, è vero, non si vive più.
Buongiorno ragazzi Susanna da Garate. Io invece sono rimasta senza pentole perché ho il vizio di far cuocere la roba, uscire di casa e dimenticarmi. Qualche volta mi troverò la casa tutta bruciacchiata aiuto. Ciao.
Il vero handyman è Dada
Buongiorno RDS io mi trovo ad Olbia ho appena scaricato l app ma mi dice evento sold out… non posso prenotarmi.. posso partecipare lo stesso se mi presente senza prenotazione?
Buongiorno e invece io mio marito è proprio un handyman, cioè lui ripara tutto addirittura una volta girando sotto casa la macchina non ho visto il il choyca suo parcheggiato e il capcino niente. e c'ha picchiato dentro e mi si è un po' accartocciato il paraurti il paraurti della macchina è mia è di è di plastica e morale mi ha sistemato anche quello qua in casa fa tutto mattonelle impianto elettrico, impianto. Cosa volete da fare a fare tutto.
Però scusate, non è giusto parlare solo di uomini tutto fare e le donne tutto fare, dove le mettiamo? allora um ce ne sono, eh? Io personalmente ho fatto tre case, so piastrellare, um Ho fatto l'idraulico, ho fatto il muratore, ho fatto l'elettricista, um um l'imbianchino, um mi a- mi aggiusto i rubinetti se perdono, ho sistemato anche una vecchia caldaia, ho fatto tante cose, e anche noi donne ci arrangiamo e non abbiamo sempre bisogno dell'uomo tutto fare. Grandi, buon programma, ciao, buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Io volevo dirvi che essere bravi o non bravi a fare i lavoretti è è prescinde dal sesso è un'arte innata c'è chi nasce già bravissimo ad aggiustare cose, a montare cose e c'è chi nasce invece che non sa fare nulla, assolutamente nulla e combina sono disastri. In questo caso è sempre bene chiamare la persona specifica e il tecnico. Io purtroppo faccio parte della seconda categoria. Ciao.
Ciao RDS sono Caterina e da grande diventerò un'astronauta e andrò sulla stazione spaziale e poi sulla Luna e poi magari boh non so, da qualsiasi altra parte del mondo. Ciao tutti pazzi.
ODS sono Tommaso di Anasco e siete la mia radio preferita. Vi ascolto tutti i giorni, ciao.
Mio padre praticamente li riassume tutti. Nella sua carriera da tuttofare ha demolito mobili, um guastato definitivamente la caldaia e fatto danni irreparabili a vari elettrodomestici. Ma il paradosso è che adesso, Mia nipote che ha due anni, è convinta che il suo nonno sia il tutto fare quello che sistema qualsiasi cosa, solo perché avrà cambiato le pile dei suoi giocattoli e quindi adesso il nonno è è il mago del tutto fare.
Io ho il problema opposto, siccome so fare tutto, ma veramente tutto. So cucinare benissimo pulire sono un ex imbianchino, quindi so anche imbiancare lavori di elettricista perché sono perito elettronico, anche giardiniere perché vivo in campagna. quindi nella vita faccio tutto e ovviamente mia moglie se ne approfitta. 🥹🥹
Daniele da Canelli AT. Mia moglie mi chiede di togliere il ghiaccio da freezer, uso il coltello appuntito , buco la serpentina, fuoriuscita del gas con getto lungo mezzo metro , mia moglie a tirato giù tutti i santi.
Ciao Ross io ho un talento per accompagnare le mie amiche a fare shopping e a dare consigli 🤣🤣🤣🤣 Marcello da Milano
Buongiorno sapete quale è l'erba aromatica più difficile da coltivare? L'origano xchè quando lo raccolgono è liscio poi dopo lo....rigano 😭 mi piacerebbe ricevere qualche vostro gadget x i miei ragazzi disabili che quando siamo sul furgone x andare a casa ascoltiamo tutti RDS e non provare a cambiare stazione tutti cantiamo i vostri successi ciao a tutti buona giornata
Rossella. E allora io che volevo fare la manicure pedicure. Adesso non vado, visto che ti innamori delle unghie sporche. Allora io non vado. Aspetto te eh pure altri 10 anni aspetto te con le unghie sporche. Ciao Rossella sei bellissima.
Buongiorno sono Silvia di Vicenza. Rossella, direi che ti potresti innamorare di mio marito perché lui sa fare veramente veramente tutto. Fa l'idraulico, il meccanico cucina bene il barbiere um dà il colore in casa, fa le pulizie, è in grado di fare qualsiasi cosa e se non la sa fare si ingegna per per imparare. Per cui veramente una persona rara sotto questo punto di vista. um l'unica cosa Rossella è che son dovuta andare fino a Santo Domingo per trovarlo, per cui vedi un po' tu. Buona giornata a tutti.
Grazie
Buongiorno amici di RDS. Questa cosa qua la dovrei fare anche io in Calabria. Abbiamo un appezzamento di terreno dove c'è ci sono dei muri, dei vecchi muri che dicevano i mura vecchi e tutti quanti lì si fermano a fare le foto. La maggior parte sono quelli che vanno che si s- durante la giornata di matrimonio perché si vede tutto il mare disoverato. Dovrei fare la stessa cosa anch'io tante persone vengono a fare le foto lì.
di quello che sta dicendo sul contadino tornelli. Probabilmente la terra era in concessione a lui o è in concessione a lui o è sua, perché anche un millimetro di terra nel nostro paese ha segnato a qualcheduno o in concessione o è dello Stato. Quindi se era sua, poteva fare quello che voleva. Perché c'è un tacito accordo che non si può permettere il passaggio. Però se o qualcosa del genere non magari davano fastidio alle persone e lui è limitato all'accesso se la concessione sua è nel pieno diritto.
Ciao e mi vi vi ascolto sempre, sono felice perché il lunedì vado al campo estivo.
Ha funzionato il defibrillatore? Svegliato il moribondo?
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciao RDS, Io sono Antonio. Io Gabriele e stiamo andando al campestivo Summer Campo, 2025, quello di Umberto e Raffaello. Sì.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
ciao sono Matteo siete fantastici e bravissimi
Buongiorno, RDS, mi chiamo Frank, sto con il mio collega Antonio, vuole chiedere una bellissima canzone mondo tuo per collega mio Manuele Spigno che ha appena fatto un figlio. Grazie.
A modo tuo di Elisa Grazie 🙏🙏🙏
Se è possibile, grazie.
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare ai magnifici sette.
pronti per i magnifici 7 !
Antonio
Vanessa da Pavia
Ciao, sono Stefano da Torino. Volevo prenotarmi per il gioco dei magnifici sette.
Voglio giocare Flavio
Ciao RDS, vorrei partecipare al gioco . Sono Vito da Bisceglie
Nicola da palermo la vita è un bivio
I magnifici 7 Massimiliano da roma
Mirko da Roma per gioco pistolero
Fazzini Ruben
Premana (LC)
I magnifici sette
Voglio giocare
Magnifici 7 per favore!!!!!
Fabio da Senigallia
Ma forse ha sbagliato, Rossellina, voleva dire la vita ti mette davanti a dei bivi, e tu allora bivi.
I magnifici 7
Voglio partecipare al gioco del pistolero, Emanuele da Bari
Antonella Botrugno
Cesena fc
Mi prenoto per il gioco dei 7
Buongiorno,non c'ho capito niente però mi prenoto per il gioco. Sabrina,San Miniato
siete un antidepressivo naturale
Samuel. Roma
angelo ss vorrei giocare
Buongiorno Ciccio Buz Rossella, siete bravissima, vi sento da tanto tempo, vi sento tutti bravi siete. Vi sento giorno e notte. Ognuno c'ha una cosa sua bravura, complimenti per la trasmissione che fate.
Ciao Vincenzo. Volevo dire una cosa, posso avere anche uno strumento base? Nessuno.
Buzz, mi fai un favore? Me la dici la parola magica, pubblicità, come sai dirle tu.
O Buzzi, che bei tempi! A Colorado, mamma mia, ti seguivo sempre.
Capito nessuno che cos'è lo sventola pazzo.
Ciao ragazzi, mia figlia l'anno scorso ha fatto l'animatrice in un villaggio turistico per tre mesi, e ha incontrato un ragazzo, um quando poi è tornato a casa hanno ripreso a frequentarsi e adesso lei quest'anno ha deciso di non fare l'animatrice, ma di trasferirsi da lui. per questi tre mesi estivi dove in cui le scuole sono chiuse e di stare con lui questi tre mesi e hanno mantenuto questo rapporto a distanza. Quindi una volta al mese lei va giù da lui e una volta al mese lui sale da lei.
Io l'ho sposato l'animatore che ho conosciuto in vacanza, buona giornata, Margherita.
Ciao ragazzi, vi ascolto dalla Sicilia, avete ragione. In vacanza si innamorano sempre degli animatori, ma gli animatori non si innamorano mai delle turiste. E ricordatevi sempre, non partecipate ai tornei di calcetto, perché mentre voi giocate le vostre mogli, fanno altro. Un bacio da un ex animatore, ciao.
Buongiorno, io mi son sposata con l'animatore, adesso sono 13 anni che siamo insieme, tra qualche giorno, il 16/07, e abbiamo una bellissima bambina di 10 mesi. Ciao.
Io ho fatto L animatore ad Ibiza nel 2006 a 18 anni
Buongiorno RDS. Io facevo l'animatore in villaggi turistici, è una storia che ho da raccontarvi è che praticamente come anche Buzz sa benissimo e chiunque, um c'è stato nei villaggi turistici ci sono vari giochi, il gioco aperitivo, il gioco in spiaggia, i vari tornei um sportivi. C'era un torneo sportivo, il torneo di calcetto um dove appunto, um organizzavamo queste partite di calcetto, In modo tale da prendere nello specifico in quelle due settimane un determinato signore, il marito di una signora per tenerlo impegnato per giocare in modo tale che un altro nostro collega animatore andasse diciamo a fare compagnia alla donna di questo uomo. Ecco piccole piccole storie da villaggio, ecco.
Un paio di storie da raccontare le avrei 😬
Ciao a tutti pazzi. Sì, è capitata a me personalmente in una vacanza a Marsalam il mio ex sottolineo ex fidanzato ha ha fatto il simpaticone con la ragazzina di turno animatrice e che l'aveva puntata si erano puntati in realtà e tornata da da da questa vacanza ho scoperto che loro si continuavano a sentire. Non aggiungo altro, ma infatti si chiama ex.
stradale. Ciao a tutti i passi, Lorenzo da Rovigo. Ero in un viaggio alle Maldive con mia moglie e avevamo conosciuto una coppia di sposini, e lei a un certo punto ha fatto un giro in catamarano con il. Musicato dell'animatore e poi è diventata una costante tutti i giorni finché all'ultimo giorno lei è rimasta là ha comunicato al marito di tornare a casa e lei è rimasta là con il con il figo. Ciao.
Io nei villaggi facevo baby Sitter per i figli delle mamme che andavano con i colleghi animatori
Uh. Ciao. Buongiorno, ragazzi. Voglio, uh, dare la mia esperienza. Io ho fatto l'animatore esperienza stupenda. Però l'aneddoto particolare è che io ho avuto una storia. Uh, diciamo così trasgressiva nel villaggio per una settimana sia con la madre che con la figlia.
del mitico Fiorello nei villaggi Walth, um in cui il secondo sport, vabbè, anni 90, lui era, un emergente all'epoca e il secondo sport di mia sorella, oltre allo sci era, fare la posta a Fiorello per una foto, un sorriso, un abbraccio. um stava già diventando famoso per cui era, seguito da una scia di ragazze.
allora Abbiamo rispolverato um la celebre fase, andiamo a Berlino perché, sono venuti un gruppo di tedeschi al WWF dove facevo la guida naturalistica, uno di questi tedeschi da Berlino. um. Se cioè abbiamo avuto diciamo un una una situazione e um quindi le mie colleghe mi prendevano in giro in questo modo. Però è stato molto bello, è durato una settimana, basta poi ognuno per le sue.
Buongiorno, io ho lavorato per i villaggi per 10 anni. Ne sono successe tante, ma quella che mi è rimasta più impressa è quando arrivarono in villaggio una coppia di sposini. Lui ci provava palesemente con tutte, animatori e non, animatrice e nonna. E alla fine andò con una delle mie colleghe. Il bello che lei, che non si era accorta assolutamente di niente, ce la ritrovammo in villaggio dopo un mese che tornò perché si era innamorata del capo sport. E lui non se l'aspettava che lei tornasse. Cioè noi non c'eravamo neanche accorti che lui c'aveva avuto una mini storia con lei, ma lui non s'aspettava assolutamente che lei tornasse. Lei tornò prese prese una camera vicino lì in un mini affitto appartamenti che c'era lì vicino per stare con lui e lui non sapeva come mandarla via perché non la voleva assolutamente. E però lei lasciò il marito per lui.
Ciao a tutti pazzi sono Michela da Campi Bisenzio. Io nel 2019 facevo l'animatrice in Versilia facevo l'animatrice a questa bambina che era poi la sorella del mio attuale ragazzo e tuttora stiamo insieme a ottobre saranno quattro anni e capita, capita.
L’arciere e l’istruttore di tennis erano i più gettonati
Beh. Io posso vantarmi di aver cornificato. Un animatore strafigo surfista. La fidanzata organizzava sempre tutti i giochi, aperitivi e quant'altro, io non ne mancavo uno. Ed è successo. E quindi la rivincita di quelli con. Con la panzetta rispetto ai fisicati. Saluti.
Io sono andata in vacanza in Sardegna con il mio ex, conosciuto un animatore e ci siamo sposati l’anno dopo
Mio fratello ha fatto il capo animatore in un villaggio per tanti anni e quindi una volta vado lì a trovarlo. Insomma, vado a farmi un po' di giorni là e quindi la sera c'è stato lo spettacolo. Quindi io mi siedo nel pubblico dietro di mettere un gruppo di ragazzine che quando lui è uscito, insomma è salito sul palco per fare lo spettacolo. Oddio, eccolo qua è lui è lui seguito da tanti commenti molto spinti di poter. seria cosa gli farei seguito da appunto i dettagli di cosa gli avrebbero fatto che io mi giro e dico ragazzine Sì, è veramente grazioso mio fratello loro visibilmente imbarazzate perché ovviamente hanno fatto dei commenti molto particolari e insomma non hanno più parlato. Ecco però è stato molto divertente, anche imbarazzante perché insomma
Buongiorno Sono Maria da Bergamo. A me è successo di andare in viaggio di nozze. E ero a Messina in un villaggio turistico, ovviamente con animazione e tutto. Ma dal primo giorno che sono stata là avevamo una coppia di persone accanto, tra cui la moglie di questo che in pratica faceva il filo a quello che era appena diventato mio marito. ridevamo perché ovviamente C'era soltanto da ridere, ma ce la trovavamo ovunque in piscina nello stesso pezzettino di ristorante al bar. Era qualcosa di vergognoso. Però va bene così. Com'è finita? No, mi sono divorziata qualche anno fa. Tutto qua. Ma non c'entra quella signora. Ciao. Buona giornata.
Ciao RDS!!! un saluto da Igea marina da Fede, Babuz, la Sara e la Ludyyyyyyyyyy
Ciao TUTTO PAZZI, sono Alessio. potete fare gli per i suoi 42 anni a Laura .. la biondina più bella di Grosseto . Grazie !
Ho fatto villaggio valtur ad alimini nel 1990 c'era Beppe Fiorello allo yunior club
Io insieme ad altre 10 ragazze al baby
Tempo per pavoneggiare non esisteva e tra l'altro era proibito farlo con il resto dell'equipe solo con i clienti ma erano tutti genitori dei nostri bimbi del baby club😜
Buongiornoooooo❤️
Io sono innamorato di Rossella mia paesana
Manuel Novara
Ciao TUTTO PAZZI, sono Alessio. potete fare gli per i suoi 42 anni a Laura .. la biondina più bella di Grosseto . Grazie !
Angela perugia
Ragazzi al mio amico animatore una coppia si era innamorata di lui, e volevano anche pagarlo, non volevo crederci poi mi ha fatto leggere i messaggi. Senza parole
No ragazzi, a proposito di animatori e niente, io volevo raccontarvi questa bella storia, di qualche anno fa ed era il um boh, comunque. um io avevo 35 anni. Ho conosciuto in un villaggio turistico un bellissimo ragazzo animatore, um di lui aveva ventidu- ventun anni, io ho 35, ci siamo conosciuti. È stata molto molto interessante la vacanza. beh sappiate che sono passati, um praticamente vent'anni, e tuttora ci sentiamo ancora.
Ciao a tutti pazzi. Allora io sono un ex animatore e so cosa vuol dire purtroppo e sono stato tre anni fa in viaggio di nozze e c'erano gli animatori che mi dicevano Dai, vieni a fare il torno di freccette. Dai c'è l'escursione con la con la canoa. Cioè tutto quanto. Ho detto Senti, io sto qua non mi muovo, non lascio mi moglie e quindi ciao l'ho mandati tutti via.
Buongiorno dalla Sicilia Cammarata (AG)🤗😘😘😘
Ricordo benissimo, ma il numero di quel spettatore che disse il Chelsea come una favorita che fine ha fatto
Ragazzi mi ricordo quella mattina che questo ragazzo disse che avrebbe vinto il Chelsea e un altro radioascoltatore, ha um ha detto, ci gioco 5 € perché era dato a 30. Mi ricordo anche questo. Eh chissà che alla fine non vincerà.
il grandissimo Gigi Proietti.
************************************************
da impazzire dal ridere
Frase memorabile che tutti i miei amici si scassano quando faccio il genio della dialy quando dice, però non lo so, manca ancora qualche cosa, ma certo il mezzo di trasporto, scusa Orango a chi si viene a casa.
Un saluto da tutta Bellaria 🌊
Da Lorenzo, Amy, Nicole (bu bu Milano) ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Allora la barzelletta secondo me più iconica di Gigi Proietti è quella che, um lui stava nel pullman e continuava a dire sempre 18181818, quella era fantastica.
Ci vorrebbero più spesso questi ricordi bellissimi questi cinque minuti.
✨✨✨
GIGI MANCHI
Al il cavaliere bianco e il cavaliere nero.
Proietti mitico, a me piaceva quando rappresentava il Conte Duval, praticamente andava in scena, e c'aveva un suggeritore um che gli di- diceva le battute e lui faceva tutto l'opposto, Mico.
Mandrake pe’ davero!
La porta.
Potete farmi gli auguri per il mio viaggio in Cina! 🇨🇳
Mangerò molta Kaoya 🦆
Pensa in fretta e canta.. Orazio
Buongiorno L D Manuel D'Arietdi ho schiarito la voce, vorrei giocare a pensa in fredda e calda
Buongiorno, sono Mario Fabrizio da Canale Montanaro, vorrei prenotarmi per il prossimo gioco di RDS.
Diana Brignoli peia (bg)
ciao sono Lara da Vicenza vorrei giocare con voi!!!
Vogliamo giocare, siamo Maria Carmela e Gaia e siamo in macchina, in viaggio.
Daniele Cagliari
Francesco Romano
Bojano (CB) Molise
Buongiornoooooooo
Andrea
Giulianova
Ndiamooooooo
so che ho già partecipato a un altro gioco tempo fa, però mi piace questo gioco, faccio finta che non le so e perdo.
Valerio Roma
Chiamatemiiiii
Fabio acqui terme
Alfredo da Avellino
Cinzia rocca di papa
Ciao sono Adriana da Salorno vorrei giocare a tre parole
Bellanca Mariarita 4/7/83 Mussomeli cl Sicilia
Monia da Perugia
Francesco da Ancona
Catia aprilia
Francesca da Cornuda
Elisa e Gianluca Luino
Santino Milazzo
Simona lucca
Francesco da Bernate Ticino voglio giocare
Giuseppe da Augusta voglio giocareee
Ciao fatemi cantare per favore ..Elena provincia di Pisa
Mettete Eminem whitout me vi prego
Sarebbe un sogno se lo fate
Vi adoro
Si chiama SA CARDIGA E SU SCHIRONI
Ciccio Sagardighe su Schironi, Renzo da Cagliari, è vicino a casa mia, ciao.
Ciccio, devi fare la guida cicle.
Grazie
cioè Io mando il messaggio per questo gioco, non mi ****** mai, anzi m'avete considerato una mattina ma poi è caduta la linea, non m'avete più richiamato, e chiamate e queste si impappinano? Io le so tutte le so tutte Ciccino amore mio.
Mettete Eminem whitout me vi prego
Vinto qualche cosa ho vinto niente.
Ciao, buongiorno, Alessandro. Questa ve la devo dire. Io rimango perché sento le canzoni di adesso che sono belle, tutto quello che volete, melodiche, parole, tutte queste cose qua, ma poi mi esce. un pezzo ormai Sharone come in questo momento, a me io sono legato agli anni 80, mi si stringe il cuore, mi commuovo, penso la fortuna che ho avuto, a sentire tutte queste canzoni che non tramontano mai. Grazie.
Ciao RDS da parte di Irene. Stiamo andando al mare, vi ascoltiamo in macchina, ciao.
Mettete Eminem whitout me vi prego
Primo giorno di vacanza non vado al mare per vedere la canottina bianca di Rossella 😎🏖️
Giallucone on the beach😂😂😂
Mettete Eminem whitout me vi prego
L’agriturismo a Caronno Pertusella, non si può sentire !!!!!!!
ciao, per l’evento ad olbia posso entrare anche se solo out e quindi era solo per contingentare?
Mettete Eminem whitout me vi prego
Cioè RDS. Volevo fare uno scherzo a mio fratello a qui il numero è +**********7 e lo scherzo è a vostro piacere. Ciao.
Mettete Eminem whitout me vi prego
Ciao Rossella, lo sai che esiste un programma che si chiama il contadino cercamoglie? Scriviti là. Ciao, buona giornata a tutti.
Mettete Eminem whitout me vi prego
Il problema non è solo per chi è sui banchi e deve imparare...ci sono tanti insegnanti che non lo sanno fare il proprio lavoro!
Buongiorno, avrei bisogno di un informazione. Mi sono iscritta al summer tour di Olbia ma non ho ricevuto il codice qr. Come faccio?
Ma perché Mentana non usa un po di Rinazina? Ha il raffreddore da gennaio!
Giallucone
Vi aspettiamo a Olbia
🎉🎉🎉
To RDS!
I’m Jane from Gloshine. I’ve been following RDS’s fantastic work in the broadcast and media industry, and I admire your dedication to high-quality audio and content delivery.
At Gloshine, we specialize in state-of-the-art LED display solutions that can enhance your broadcasts and live productions. Our displays offer crisp visuals, seamless integration, and fast setup—ideal for dynamic events and high-impact media presentations.
Let’s explore how we can collaborate and bring an additional visual dimension to your projects with our advanced LED technology.
Mettete Eminem whitout me vi prego
À
Ma nelle statistiche dei risultati dei codici dei test invalsi, è stato tenuto conto della percentuale di bimbi figli di extracomunitari che abbiamo nelle scuole primarie e secondarie? Perché c'è da considerarlo questo sulla conoscenza dell'italiano. Non so se sono gli italiani che non conoscono l'italiano o se sono i figli degli extracomunitari che frequentano le scuole italiane, che non conoscono l'italiano.
Buongiorno, io credo che bisogna sistemare un po' questa scuola, di sicuro, alle elementari non si usa più fare i temi e. aiutare un pochino questi ragazzi a imparare l'italiano si fanno tante cose per farli apprendere giocare, divertirsi, ma credo che la prima cosa che dobbiamo insegnare ai nostri ragazzi e mi metto compresa Perché anch'io l'italiano non lo so molto bene, credo bisogna partire proprio dalle elementari a insegnarlo Buona giornata.
Bisogna cambiare il metodo di insegnamento, il metodo di insegnamento era valido. Il problema adesso, sono i genitori dei ragazzini, delle nuove generazioni che sono a scuola, che invece di parlare con i figli e capire che non stanno studiando, non stanno facendo niente, se la prendono con i professori, allora i professori, pur di non finire in in ospedale o avere problemi con i direttori dei delle scuole, mettono la sufficienza a tutti. vanno avanti, e il e il bambino rognoso che avrebbe bisogno di aiuto, s- se lo bu- buttano avanti così loro se lo tolgono da davanti, questo è il ragionamento. Non è il metodo che va cambiato, è la cesta dei genitori e degli insegnanti che va cambiata.
Io non avevo la sufficienza in italiano al liceo classico a causa della modalità d’insegnamento, e soprattutto di verifica, della prof. Ma oggi sono psicoterapeuta e dottoranda 😂
Il problema più grande è che anche alcuni insegnanti non conoscono alla perfezione la grammatica. Lo dimostrano alcuni messaggi che ho scambiato personalmente con gli insegnanti di mio figlio che quest'anno ha finito la scuola primaria. Se considero che una di queste era l'insegnante di italiano, credo che la situazione sia gravissima alla base
I ragazzi italiani non sono bravi in italiano perché hanno insegnanti asini
Buongiorno RDS, vorrei tanto che la mandate in questa cosa per questa storia per i ragazzi di scuola. Io faccio l'operatore ecologico, mio figlio studiano tutti e due e per far studiare i miei figli, mi costa un sacco di soldi per comprare i libri ogni anno. Eppure lo faccio studiare, ma tutte quelle persone che non se lo possono permettere, ecco perché i ragazzi smettono di andare a scuola, perché. sono tante persone che non se lo possono permettere di comprare i libri e lo Stato non fa niente per aiutare queste famiglie che hanno tanto bisogno. Lo Stato è solo pronto a dire Ah, ma le scuole vanno male, nessuno frequenta più la scuola perché non hanno più la possibilità nemmeno di mandare i figli a scuola. Grazie Anna, se lo puoi mandare in onda mi farebbe piacere. Buona giornata.
Riguardo alle insufficienze in italiano bisogna anche considerare che la metà degli studenti in Italia sono di nazionalità diversa dall'Italia
Le prove invalsi non sono come quelle che l'intelligenza artificiale ti ha ti ha proposto. Hanno una prelettura del testo e nelle proposte di risposta c'è sempre una che potrebbe essere essere veritiera, ma non lo è una corretta e l'altra scorretta. E quindi il gioco logico è riuscire a capire qual è quella corretta rispetto a quella che potrebbe esserlo. Ma non è ciao.
GRAZIE!!!
Merito vostro oggi mi sento intelligente 😅🤣😅🤣
Sono una docente di lettere scuola media andate su Invalsi.net e vedrete che sono più difficili rispetto a quello che ha detto la Pettinelli
Perché nelle scuole entrano cani e porci ad insegnare
Buongiorno a tutti Matteo da Firenze, ma se veramente solo quasi il 60 percento è sufficiente. È davvero solo colpa degli studenti? Oppure l'insegnamento. Che vacilla un po', saluto a tutti.
Cara Pettinelli, queste che hai letto non si avvicinano assolutamente alle prove invalsi. Mi spiace, ma bisognerebbe informarsi prima di dare queste notizie in radio. Un docente
Buongiorno RDS le domande no, non sono difficili. Il problema è la preparazione dei ragazzi. Non non voglio accusare solo i ragazzi che non studiano, ma anche per esperienza personale. Vi posso dire che anche certi professori forse dovrebbero un attimo revisionare il loro metodo di insegnamento e e quello che insegnano e quello che sanno.
Buongiorno Anna e Leo. I ragazzi d'oggi dovrebbero fare tanti dettati, tanti temi, tanti dettati, è lì che capiscono dove sbagliano. Adesso con questa intelligenza e si trova tutto sul telefono non vanno più avanti. Lo vedo anch'io.
La scuola non è più come una volta
Ciao RDS sono Valeria, e sono un'insegnante di lettere alla scuola secondaria di primo grado, e non è vero che l'invalsi è fatta delle domandine di cui voi avete, um mandato l'esempio. Le prove invalsi sono,
Ragazzi, farete parte di qualche chat su WhatsApp, ma come scrivi la gente? Gli accenti, gli apostrofi non esistono la punteggiatura, le maiuscole ormai tutti hanno imparato a scrivere velocemente sulle chat, ma la gente scrive davvero da schifo e di conseguenza si esprime uguale.
Buongiorno Anna e Leo! Allora le prove invalsi è vero ke rileva il grado di istruzione degli studenti ma più ke altro è un metodo x capire se gli insegnanti sono in grado di spiegare e far capire nnche amare lo studio e le materie. Vi assicuro ke anke solo alle elementari il livello delle insegnanti è veramente pessimo!
PROBABILMENTE Perché CI SONO TANTISSIMI STUDENTI STRANIERI. NELLA CLASSE DI MIO FIGLIO, SONO PIù DELLA METà
I miei bambini di terza primaria sanno riconoscere benissimo le parti variabili del discorso. 💝
La dovete smettere ad accusare sempre la scuola, basta. Ci sono, è la scusa del Covid. Le famiglie non sono più come una volta, danno importanza a farli diventare influencer, a stare ce- 100 percento al telefono, basta.
Ragazzi, io ho una mia carissima amica che fa l'insegnante da 35 anni all'incirca, quindi penso che un po' di esperienza ce l'abbia, non leggono più, nessuno legge più i libri, si rimbambiscono sui social, sulle parole scritte veloce, sulle abbreviazioni delle parole, e non usano più i termini e i verbi nel modo giusto, non legge più nessuno, per questo non sono capaci di fare una compressione del testo.
Cara Pettinelli, purtroppo devo contraddirti. Bisogna essere portati per una materia. Se uno è portato per la matematica, è bravissimo in matematica, ma è una capra in italiano. Se uno è portato per l'italiano, può essere una capra per la matematica. Quindi non venire a dirmi che, L'italiano è facile e la matematica no. Dipende da cosa si è portati. Punto. Angelo.
Il problema è che non legge più nessuno e soprattutto non scrive più nessuno con la penna, ma tutti usano Word o simil Word con il correttore ortografico e grammaticale incorporato, quindi chiunque, è capace di scrivere un testo più o meno corretto e nessuno sa più, Farlo in maniera autonoma. Il problema è questo, va riportato la scuola a livello di trent'anni fa, quando si facevano i temi e i riassunti con la penna.
Buongiorno a tutti. Da anni seguo un sacco di ragazzi delle medie um sulle ripetizioni estive e durante l'anno, e vi assicuro che il peggioramento è stato esponenziale in questi ultimi anni, um principalmente perché secondo me i ragazzi non leggono più.
Ho fatto le invalsi in quinta superiore, le ritengo inutili fatte come sono fatte, e se volete vi spiego il motivo. Un problema certo e assodato non è come viene insegnato l’italiano nelle scuole ma la alfabetizzazione digitale che sta colpendo i ragazzi.
Arrigo
Una volta il mio professore di italiano disse, anche quando non siete a scuola abituatevi a parlare l'italiano, poi c'è da dire che la scuola è scesa tantissimo
um Ciao a tutti. beh Sul discorso degli invalsi non avete, um tenuto conto di una variabile, molto molto importante. Noi magari ci raffrontiamo questo discorso rispetto a come imparavamo noi il l'italiano ai nostri tempi, insomma io vabbè ho cinquant'anni, però um adesso nelle classi elementari, medie ci sono tantissimi stranieri, tantissimi stranieri non nati in Italia. Che sicuramente fanno più fatica rispetto a un a chi è madrelingua, come lo eravamo noi, quindi questa è una variabile molto importante. Poi magari ci sarà anche una minor voglia di studiare, un minor coinvolgimento, ma fondamentalmente io penso che sia questo. Ci sono tanti stranieri e quindi um la lingua italiana non è conosciuta bene come, um Proporzionalmente come loverà nei nostri tempi, tutto qui. Ciao Marco De Pesaro.
Buongiorno, mi chiamo Alberto di Firenze, ho una piccola editrice. In questi giorni sto leggendo un manoscritto breve, di una e dovrebbe essere un insegnante alle superiori. E ci sono diversi errori, cioè proprio, E fa l'insegnante, beh. Okay, ciao.
Ai miei tempi si faceva il *******....*** si procede con fotocopie date agli alunni dagli insegnanti non credo che sia un bene per loro
Bisogna tenere conto che il 50% degli studenti italiani non è italiano ma proviene da famiglie straniere e quindi diventa difficile fare una valutazione
Alle spalle hanno genitori che parlano un italiano diverso da quello che è insegnato a scuola e poi sei bilingue se non addirittura trilingue
L’italiano viene lasciato indietro
Come nel film di Ficare Picone al tribunale, l'imputato cambiava sempre la virgola. La frase era nella vita non ho nessuno *****, virgola, mangio e sono felice. L'imputato la metteva prima la virgola, nella vita non ho nessuno, virgola, bip, mangio e sono felice, fantastici.
Buongiorno! Non chiedete all'AI di creare un saggio di prova invalsi. Per vedere come sono quelle veramente somministrate ai ragazzi guardate sul sito ufficiale Invalsi. Lм ci sono tutte. Ciao!
Carissima da insegnante di scuola primaria x 40 anni ora in pensione le posso dire che da anni hanno diminuito le ore di italiano x fare progetti che non servono a niente ma arricchiscono solo le tasche dei dirigenti scolastici… io ho sempre detto ciò e non ora che sono in pensione!!! Buona vita talentuosa anche nel ballo , Anna❤️❤️💋
Buongiorno a tutti, sono Elisa da Napoli, um sono un'insegnante e se posso dire la mia, um se posso commentare anche insomma, um in riferimento a um a queste stranezze dei risultati delle prove invalsi, perché effettivamente sono molto strani, um vi posso dire che, forse uno degli aspetti da tenere in considerazione è che, um gli alunni si approcciano con tanta leggerezza a questo test. um. Mhm. Lo prendono sotto gamba, non lo considerano un vero e proprio compito da affrontare, come può essere un compito, um scritto, no? Come che richiede una valutazione, um. perché non ricevono un voto per questi testi invalsi, loro non vedranno il voto sul registro elettronico, quindi la famiglia non ha quest'ansia diciamo da prestazione del voto e quindi viene preso molto sotto gamba. Probabilmente sicuramente. per carità, non lo metto in dubbio nel far capire loro l'importanza che ha questo tipo di test, ma io credo che questi errori grossolani, errori fatti anche dinanzi a frasi come quelle che avete letto voi durante la trasmissione molto semplici. um Credo che tutto sia legato a proprio all'approccio molto superficiale, col quale affrontano questo tipo di test. Non tutti, per carità, ma per alcuni è così. Buona giornata.
Mia figlia insegna Italiano alla scuola media,su 19 ragazzi in terza 10 non sono italiani.... Vogliamo fare prove INVALSI!!!??? In Italiano!!? Pensiamoci. ..
Rita fanfarillo Alatri frosinone
um Ciao ragazzi, non avete tenuto conto di una cosa nella valutazione di questo discorso di invalsi? Che a a differenza del passato, adesso le classi elementari e medie sono composte in gran parte, non dico in maggioranza, ma in gran parte da stranieri, stranieri che non sono madrelingua e che quindi, um probabilmente molti dei quali non sono nati in Italia e fanno fatica con la lingua italiana. Io, questa è una variabile di cui dobbiamo tenere conto senza preoccuparci troppo dei risultati. Ciao Marco De Pesaro.
Mettete Eminem whitout me vi prego
Ciao ragazzi, sono Francesca da Sarnano. Io ho due figli, la grande farà um de- dovrà fare la terza media e il piccolo la quarta elementare. E posso dire che il problema della scuola non è il metodo di- cioè sì è il metodo di insegnamento, ma è che adesso si guarda solo i progetti, si corre, si corre i ragazzini non han- non fanno in tempo a, um memorizzare bene le cose, basta che si, a Natale deve essere finito il il il programma e poi non ci si ritorna e i ragazzini non ce la fanno, si. Fanno i compiti fino a tardi, si fanno i progetti fuori dall'orario della scuola bisogna tornare a scuola tutti i pomeriggi è impossibile, mia figlia stanno in seconda media a maggio era talmente stressata ogni giorno aveva minimo due tre interrogazioni o compiti e la mole era troppo troppo alta. Io sono pro compiti. Però tutto con una certa re- regola diciamo, perché bisogna dargli il tempo, di immagazzinare e memorizzare, perché se noi corriamo troppo i ragazzini non ce la fanno. Ciao a tutti.
Mettete Eminem whitout me vi prego
Scusate eh! Io vi adoro. Sono un’insegnante di scuola primaria e avevo prove invalsi in cl. 2 e cl. 5. Mi spiace essere in dissenso con la vostra discussione ma secondo ne non conoscete l’ARGOMENTO Invalsi e tutti gli innumerevoli item che gli alunni devono rispondere… lasciate stare che l’argomento non è tutto qui come l’avete esplicitato voi…
Ciao RDS
Vorrei dedicare la canzone di ultimo e geolier l’ultima poesia con dedica “Anna ti amo da Luca” grazieeee
*****
Ciao Anna e Leo. Il fatto è che se già una insegnante scrive” è “al posto di” sia” ….. se poi provastead ascoltare qualche tg sentireste già delle belle. Il problema, famiglia o insegnanti è a monte
Buongiorno Anna. Buongiorno Leo Sono Lara. Non è questione di cambiare il metodo di studio. Bisognerebbe insegnare ai ragazzi a lasciare un po' lo smartphone dove comunque la grammatica è Penosa e farli leggere un po' di più. I ragazzi oggi non leggono più, non interagiscono più con le parole, non con i testi, si fanno fare riassunti dall'intelligenza artificiale, senza poi rileggere nemmeno quello che devono copiare. E questo è veramente un danno, un danno.
Ciao,sono Michele,potete mettere goosebumps di travis scott?
Per le prove invalsi se i prof devono fare una prova come i ragazzi scrivono sul cellulare con sigle e abbreviazioni saranno tutti bocciati. Ormai i ragazzi parlano così 😁
ciao, sono Alessia. la scorsa settimana ho prenotato per il 12 ad Olbia. mi è arrivata l'e-mail di conferma. aprendo l'app RDS e andando nella sezione indicata per vedere il biglietto in QR mi dice che non è valido. adesso come faccio a portare mia figlia al concerto che lo desidera tanto ed è tutto sold out?
Buongiorno, ascolto da tanto la Vs radio, ma non si può stare senza l'oroscopo di Branko fino ad a Ottobre...potete ripristinarlo per piacere ? Giuseppe, Pordenone.
Ciao Anna. Sono Alessia. La scorsa settimana ho prenotato il biglietto per il 12 ad Olbia. Mi arriva l'e-mail di conferma registrazione e andando in app nella sezione indicata per il biglietto QR mi diceva che non é valido per l'accesso al concerto. Che devo fare adesso per portare mia figlia che ci tiene tanto ed è tutto sold out??
Ciao,sono Michele.Potete mettere goosebumps di travis scott?
Vorrei rispondere alla mia cara concittadina Alessia. Le prenotazioni partivano martedì 8 alle 12, quindi non era possibile prenotarsi prima, ma solo registrarsi
Ciao RDS,potete passare qualche traccia di Gucci Mane?
Ciao a tutti , vorrei dedicare una canzone a mia figlia Giorgia.
La canzone si chiama Lash out di Alice Merton
Grazie siete fantastici!
Anna, vieni la notte al mercato ittico di San Benedetto, vedrai che uomini. Un abbraccio da Enrico, ciao.
Anna, ti vorrei far notare che l'epifisi, allora il sole disinibisce l'epifisi, significa che non lo inibisce, disinibisce, lo sblocca. Al contrario, quindi, okay? Ciao, sono Donatella.
Ho conosciuto una ragazza 24 anni fa, ho avuto una piccola storia con lei….da allora non ho mai smesso di pensarla….amore, infatuazione….o ossessione..?? Ciaooo…
Ciao , ho fatto la richiesta per ingresso ad Olbia al Summer festival , non ho ricevuto mail conQRCODE
Piuttosto che le ciliegie per abbronzarsi, è meglio farsi una lampada. Sicuramente è più economico in questo periodo
Salve volevo fare uno scherzo alla moglie cinese
buongiorno ragazzi vorrei fare ascoltare ai miei nipoti la canzone la tana del granchio grazie mille 😚
Mi potete aiutare
Ciao. io e il mio compagno ci siamo conosciuti un'estate di 17 anni fa ancora, quando io andavo a pescare col mio ex marito, cioè attuale marito, um in una spiaggia qui nel Veneto. Ci siamo conosciuti, ci siamo innamorati subito e non ci siamo più lasciati.
Scusate, Daniela da Padova.
buongiorno sono di Olbia ancora non ho ricevuto il qr per le serate del Festival di domani e sabato perché 🙏 grazie aiutatemi ❤❤❤❤
Okay Panatta, ma vogliamo mettere pure Laurana Bertè ragazzi, adesso io la signora Medici non ce l'ho presente, ma Laureedana Bertè era una gran gnocca all'epoca eh.
Buongiorno Paolo Paolo da Taranto. La prima volta che mi ha lasciato mia moglie è stata anche l'ultima diciamo quando è stata mi disse che non mi vedeva con gli occhi dell'amore mi vedeva come un amico. Ciao.
Buongiorno Anna 01/01/2000 Tu eri in onda e chiedesti i propositi del nuovo anno. Io ti mandai un SMS uscire a cena con Anna Pettinelli. Beh, è da allora che lo aspetto e non ti avrei mai lasciata. Ciao, Anna.
Ciao amici di RDS sono Monia da Firenze. Io sono d'accordo con Leo perché io ho lasciato il mio ex marito dopo otto anni in cui ho sofferto come un cane e poi sono arrivata al punto di lasciarlo e sentire una liberazione. Quindi semplicemente si soffre in momenti diversi, ma si soffre uguale.
Ho lasciato un ragazzo al funerale del padre
😘Anna
Sono d'accordo con Leo, e difficile lasciare, e sicuro ha sofferto prima😜
Buongiorno sono Marco. Allora praticamente una volta la l'unica volta che sono stato fidanzato mi ha la mia ex mi ha lasciato chiedendo un break e poi è andata in Portogallo in vacanza.
Sì, ho lasciato un marito.
Ciao ragazzi, sono Alessandro, chiamo dal Piemonte, scrivo dal Piemonte. Io sono stato lasciato dopo 13 anni di conviv- in tutto tra convivenza e matrimonio, per telefono dalla mia ex moglie con una figlia di sei anni30, in cui mi diceva noi non abbiamo ricordi. Abbiamo una casa, abbiamo una f- avevamo una casa, avevamo una figlia, avevamo 13 anni assieme. E lei mi ha detto, ti lascio perché noi non abbiamo ricordi, e sottolineo al telefono, mi ha lasciato neanche di vo- la voce al telefono. Ciao ragazzi, buona giornata a tutti.
Allora. Io sono stata tradita. Ciao a tutti. Io sono stata tradita l'ho scoperto e non m'ha risposto più al telefono dopo Vabbè, erano quattro mesi, però da adulti quattro mesi molto intensi. Dopo che viaggiavo per lui. Ho fatto tanti sacrifici. Niente non m'ha risposto più al telefono. È andata così. Ciao.
Buongiorno Ragazzi! Essere lasciati il giorno del proprio compleanno, mezzora prima della festa, conta come ESSERE LASCIATI MALE? 🥹
Buongiorno Anna. Buongiorno Leo. Niente. Io sono stata lasciata volutamente perché il ragazzo partiva militare e voleva farsi l'annetto single per cui una litigata normalissima dissi vabbè, dai, alla fine lasciamoci perché se dobbiamo continuare così. Okay. Dove ti accompagni a casa o da tua nonna e mi lasciò da mia nonna. ma tornò dopo un anno.
Ciao RDS sono Katiuscia, e vabbè ormai sono felice sposa- felicemente sposata da anni e con tanto di figli, ma all'età di 17 con il mio sfrecciante motorino um il ciao, della Piaggio famoso um. Stavo con un ragazzo. No, stavo sì, uscivo, stavo con un ragazzo più grande di me. Chiaramente le sue intenzioni erano ovvie e a me non dispiacevano. E lui, una volta che ha fatto i suoi comodi, ha pensato bene di lasciarmi cercando di investirmi con l'automobile. Bella scelta, direi, no?
Ovviamente non sono tornata con lei
Avevo 22 23 anni. e lei mi dice Io amo te, però ho deciso che mi sposo con quell'altro. Non male, devo dire Dai, non male. Alessandro parla.
Io non sono stato lasciato ma non so- non non riesco manco a lasciarla perché, gli dico di andarsene, vai, fai, eh.
Allora ragazzi, non so se chiederete dei diciamo dei pareri o delle opinioni degli ascoltatori. Vi racconto la mia storia relazione di due anni30 non andava per alcune ragioni da parte mia. Insomma, sentivo che c'era qualcosa che non funzionava, tant'è vero che in questi due anni30 ce ne sono stati un paio di allontanamenti motivati, eccetera. um Negli ultimi mesi ho cercato di tirare fuori l'argomento, però um lei um era un po' refrattario proprio ad affrontare la questione. È un po' come se volesse evitare um di um la realtà ecco. Quindi avevo proprio questa difficoltà a fronteggiarmi col con questo muro di gomma. E quindi a un certo punto ho approfittato l'occasione um di una vacanza per sparire, tra virgolette, nel senso che poi comunque ho motivato um la mia scelta con una lettera scritta di pugno, um. aprendo eventualmente poi la possibilità ad un confronto successivo. e niente confronti che poi non c'è mai più stato perché lei mi ha risposto invece con un WhatsApp. dicendomi che dovevo sparire dalla sua vita. Ho sofferto tantissimo, um sono stato male prima, sono stato male, forse più dopo, per le modalità con cui si è chiusa una storia, anche perché io a parte l'affetto e la stima che è noto per questa persona, um ci sono rimasto male, però ho scoperto che nel giro di successivamente, insomma, mi è stato detto che nel giro di qualche mese lei comunque ha intrapreso una nuova relazione per cui sono contentissimo per lei.
Ciao a tutti, io sono Alina. Una volta um parliamo di tanti anni fa, praticamente non esistevano neanche i telefonini, a casa mi telefona una tizia e mi dice um sei la ragazza di tal dei tali, pure io. E io di tutta risposta, io innamoratissima, ho detto lo vuoi? Pigliatelo. Dopodiché noi siamo diventate tra virgolette, Amiche telefoniche, nel senso che ho cominciato a chiedere, ma che fai, che non fai, sei una simpaticona, um poi mentre così parlavo gli ho anche fatto capire, vabbè, non sono io a doverti dire quello che 6, però alla fine, voglio dire c' ho fatto una bellissima figura secondo me.
Ciao amici, sono Paola. Io ho lasciato uno dei miei primi ragazzi dicendogli che per me era troppo buono. Poverino c'è rimasto malissimo. Poi cosa vuol dire era troppo buono. Però è vero. In effetti era troppo buono. Mi faceva fare tutto quello che volevo. Poi sono andata con dei Grammy *******. Ciao.
Ciao Leo, ciao Anna, io sono stato lasciato dalla mia prima moglie, la sera prima baci bacetti, tutto tutto bello. L'indomani mi ha mandato un messaggio e mi ha detto io non diamo più, um è stato brutto.
Io dopo due anni di gradazione al giorno siamo andati al mare, mi amava la follia, alla sera m'ha accompagnato a casa, mi ha guardato e mi ha detto, okay, um basta ho deciso, non ci vediamo più. Sparito. um Dopo 36 anni ci siamo rincontrati e adesso stiamo insieme da quattro anni.
Ma io una volta sono stato lasciato in una maniera drammatica, credo. Oggi fortunatamente sono passati più di trent'anni. e ormai oggi ci rido. Però ero nel fiorchiore degli anni. Pena diciottenne. e quando lei mi si presenta davanti il portone di casa mi dice Ho fatto una stupidaggine e. Sono andata a letto con il classico migliore amico. a quanto lei mi dice. Però ho notato che Provo molto di più a fare l'amore con lui, quindi preferisco rimanere con lui. Arrivederci e grazie. Lì per lì l'ho presa malissimo, veramente male male male male. Ma poi si supera come, con fatica ma si superano co- come tante altre cose, ma. Oggi, dico, sono stato fortunato perché lei è diventata un disastro tra virgolette, è il mio migliore amico. È stato tradito più volte, quindi sono soddisfatto così.
“Abbiate il coraggio di essere felici” non è per tutti….
Grandi Anna e Leo🔝🥰
Dopo 19 anni e 2 figli vorrei lasciare il mio compagno ma mi si stringe il cuore perché è la mia famiglia… ma non lo amo più? E quindi io non soffro al pensiero di lasciarlo secondo te Anna? Sì ho il cuore a pezzi piccolissimi
E io sono stata lasciata nel modo secondo me più brutto con un messaggio, cioè, il al limite proprio, che schifo.
Buongiorno Anna, buongiorno Leo, io sono stata lasciata. In modo strepitoso dal mio piccolo grande amore e direi a posteriori anche per fortuna il ventitre di dicembre lui venne a casa mia, mi diede pure il regalo di Natale perché giustamente non voleva fare brutta figura e dandomi il regalo di Natale mi disse te lo do ora perché il 25 di dicembre so già che non ci vedremo. Mi dispiace molto, ma io vorrei concluderla qui, ecco. Vi lascio immaginare che bel Natale ho passato all'età di 21 anni, um in lacrime e ovviamente, il regalo um l'ho buttato nel cassonetto circa due secondi dopo.
Il mio bravissimo fidanzato, che poi tra l'altro ho anche perdonato. Doveva farsi un weekend con me, ma noi abbiamo una figlia, la bimba, in quel momento lì, ha avuto la febbre, lui si è lamentato talmente tanto che voleva andare in vacanza e io da da brava fidanzata gli ho detto va bene, ma prenditi tre giorni, vai da solo che ti rilassi, ma il grandissimo ******** aveva raggiunto una signorina, che è bene che non um non dica, Che mestiere fa perché può fare solo quel mestiere una persona del genere, aveva raggiunto questa signorina che aveva conosciuto sui social e il giorno dopo quando poi è tornato, no due giorni dopo quando è tornato, mi ha detto ho conosciuto un'altra. Bello, bello, fidanzati con una figlia, una convivenza. Ottimo.
Ciao ragazzi. Si lasciata dicendo meriti di meglio dopo due giorni era con l'altra. Ma certo che merito di meglio. Un bacio Anna Grazia
Ciao RDS. beh la mia storia è semplice, due anni di relazione. Mi lascia su WhatsApp tramite messaggio. Gli chiedo un incontro di confronto, anche accettando la rottura comunque, e lui mi risponde che non poteva in quanto doveva andare a mangiare il sushi con la sua amica. Da lì mai più visto né sentito.
Io quando avevo 19 anni ho lasciato la mia fidanzata che stava insieme da tre anni, che l'avevo invitata a raggiungermi in vacanza, ma nel frattempo, quando lei è arrivata io mi ero invaghito di un'altra ragazza, una tedesca lì conosciuta sul posto. E quando le è arrivata io l'ho lasciata e alla fine il giorno dopo l'ho rimandata indietro e ancora oggi con sessant'anni sono tanto ma tanto pentito di quel gesto. Ritornerei indietro per non averlo mai fatto. Sto ancora oggi male a quando ci penso. Purtroppo errori di gioventù. Adesso vabbè, sono sposato proprio con tutta un'altra ragazza, però sono molto pentito di quel gesto.
Vent’anni fa, il mio primo amore mi ha lasciata con un messaggio…. mi dispiace tanto perché ti amo ma penso che sia meglio lasciarci la lontananza ( Roma Firenze ) mi distrugge e stop. Ci son stata malissimo
ce l'ho..... è meglio non vederci e sentirci più per non rovinare tutto...
ciao rds. Io ho lasciato la mia ex con un messaggin, nonostante le avessi chiesto di parlare di persona, ci sono rimasto male perché non volevo soffrisse, ma mi ero innamorato e lo sono tutt'ora della mia attuale moglie con la quale sono insieme da 12 splendidi anni e abbiamo anche una bimba di 3 anni di nome Ginevra.
Spero stia ascoltando rds, TI AMO ESCHIMESA
Dopo 9 anni con WhatsApp
Eccomi! Lasciata il giorno del nostro nono anniversario ( dall’oggi al domani SENZA ALCUNA AVVISAGLIA) con queste parole:
È da un mese che ho ritrovato una mia vecchia fidanzata, c’ho preso tre caffè al bar e mi sono scoperto innamorato pazzo di lei, in fin dei conti è sempre stato l’amore della mia vita!
Sparito. Ne più visto nè più sentito.
Ciao Leo, ciao Anna. allora A me mi è stato detto che non era più possibile andare avanti così, per un sacco di motivazioni. Tra cui i miei figli che non erano i suoi perché io ero separata, che però lui aveva preso in carico. e diceva che non avendo fatto come aveva consigliato lui di fare e avendo fatto di testa nostra io e mio figlio, allora lui non si sentiva famiglia. Dopo tanti battibecchi su questa questione che era discutibile, ovviamente, alla fine, Per mettermi in pace nel senso che per farmi capire che realmente non era cosa mi ha urlato in faccia, non ti amo più, lo capisci? Devastante. Federica da Genova.
Ciao, cari amici di RDS, mi chiamo Paola. E di Loreto ricordo che all'età di 22 anni dopo sei anni di finanziamento, il mio primo amore mi ha lasciato con un semplice SMS dicendome che mi sentiva come una sorella. Ho preso una trambata. Ciao.
P.s. lui era il mio Salvatore da un uomo con cui ero sposata da 17 e che oramai mi aveva *********.....**** voi.....5 anni dopo uguale a lui.... DEVASTANTE
allora a me è successa una cosa terribile, io sono Amedeo da Milano, non era una scusa, ma tanti anni fa, ho avuto una storia abbastanza breve con un ragazzo che aveva una protesi capillare, quindi, quello che all'epoca si chiamava il tupello e mi disse che la portava perché aveva delle cicatrici dovute ad un incidente. um Poi un suo il suo amico parrucchiere che lo aiutava in questo mi disse ma quali inc- ma quali cicatrici, ma quali incidenti, semplicemente, non accetta il fatto che stia perdendo i capelli. Quando ci siamo lasciati, quando l'ho lasciato um per giusti- non per giustificare, ma per motivare, gli ho detto una cosa terribile, Io sono rasato, gli ho detto dico vedi, io perdo i capelli e li raso, tu perdi i capelli e ti metti un tub, capisci che noi non siamo compatibili. È stata una cosa orrenda da dire, dopo trent'anni ancora ci penso.
Buongiorno, Alessandro da Roma io non ho mai lasciato e non mi hanno mai lasciato. Saluto speciale a Mattia SFR 🧡♥️ e buon concerto di Ultimo, stasera.
Beh direi che tutto il peggio il mio ormai ex marito lo ha messo insieme:
Prima mi ha accusata di avere un amante e si è allontanato con quella scusa
Poi ghosting, sparito per mesi
Poi quando e’ ricomparso mi ha lasciata per sms!
Dicendomi che aveva un’ altra
Direi en plein.
Dopo 10 anni insieme
Ma più male di cose al funerale del padre?
Gli ho detto stai soffrendo
Mi dispiace ma fai una sola cosa soffro pure che ti sto lasciando e ci togliamo il pensiero.
mi hanno lasciata perché avevo i capelli troppo corti, l'uomo in questione è un uomo di 40 ani.
anni*
Ciao ragazzi, allora Io sono stato lasciato, alla fine di un film, titoli di coda, un film d'amore chiaramente. um fine del film, Cercati un appartamento, tutto ciò, praticamente dopo vent'anni di matrimonio. Buona giornata a tutti.
A San Valentino mi regala le rose. Tre giorni dopo, al rientro dal lavoro, mi dice che mi ha comprato la mia torta preferita e che a fine mese se ne va di casa. Un verme
Ciao ragazzi, volevo dirvi che um io ho chiuso dicendogli la verità che lo vedevo gli volevo bene, ma lo vedevo come fratello. Quindi però ho sofferto anch'io perché pur avendo lasciato io, erano quattro anni che io vivevo male questa situazione. Quindi un giorno lui mi vedeva sempre continuamente strana e, Finché sono esplosa perché lui mi s- lui sclerava perché diceva che cos'hai, che cos'hai, non capisco, e quindi io ho detto, Sono scoppiata, gliel'ho detto, io adesso sono divorziato, no?
Buongiorno Ediesse, um io ho 57 anni e con la mia esperienza um io sono stata lasciata una volta sola che avevo 16 anni. Per il resto ho sempre lasciato io. um Quello che è più difficile da affrontare, è quando si trascende cioè quando tu cerchi di lasciare qualcuno e poi diventa tutto patetico. Lì diventa tutto così difficile, così pesante, così complicato, perché il patetico come lo tratti? Come fai?
Buongiorno, anzi buon anniversario all'Amore mio ANNA 💘 sono 36 anni oggi che viaggiamo insieme...❤️❤️
Mi ha lasciata 3 settimane fa....senza darmi una motivazione.
Mentre mi lasciava mi baciava e piangeva insieme a me
Sono distrutta fisicamente e mentalmente....non ho avuto nessuna motivazione
Posso confermare che anche lasciare è difficile, soprattutto se, dopo diverso tempo ci si rende conto che quella relazione, È diventata tossica per entrambi e lasciare che sei la persona che è consapevole di questo. E ci stai male comunque ci stai male di *****. Perché comunque una persona che hai amato. E sempre rispetto a questa relazione. Ci siamo lasciati molto male perché se prima per via della distanza abbiamo dovuto interrompere la relazione per messaggio, abbiamo poi avuto l'occasione di parlarci di persona e è stato u- una festa di insulti e. e di tante cose brutte. da dire e perché Purtroppo non non si riesce a comprendere il punto di vista dell'altro e si tende a rimanere sulla propria posizione e e quindi si arriva anche a a parlar male della persona che che hai amato o che stai ancora amando, purtroppo.
A me il mio ex ha semplicemente smesso di parlare, a un certo punto non mi rispondeva più, non mi parlava più, dopo qualche giorno l'ho bloccato sulla porta e gli ho detto senti, ma quindi, ci lasciamo?
Ciao RDS. allora Io ho lasciato la mia ragazza tanti anni fa, dopo che me ne aveva combinate peggio di Bertoldo. Tradimenti, litigate, scenate, um farmi litigare coi miei amici, di tutto. Dopo che ci siamo lasciati e rimessi insieme già due o tre volte, all'ultima volta quando gli ho detto basta, non ti amo più, non non ne voglio più sapere di te, è stata una goduria. Ciao.
Sì, confermo confermo, si sta male veramente. Secondo me, per esperienza anche più a lasciare che, che essere lasciati, perché es- essere lasciati sì, nel senso si sta male, casca un po' così da dal cielo nella maggior parte dei casi, si sta male sì però non si ha magari un una sorta di di diciamo tra virgolette, di responsabilità. Però purtroppo invece chi deve lasciare e poi magari ci sono anche figli di mezzo e tutto è è un po' un casino. Per me, per me è più difficoltoso lasciare. Anche se poi si sa nel senso si va in nuo- nuove strade e quant'altro magari fa fa rifiorire però c'è sempre quella quella quella parentesi che non è facile per niente.
Ciao ragazzi! Non solo lasciata la mattina di Natale, ma anche sbattuta fuori casa, visto che la casa era solo del mio compagno, con mia figlia che all'epoca aveva 5 anni. Col senno di poi ringrazio per essermi liberata di un tale personaggio e per aver capito che l'indipendenza è tutto. Un bacio, vi ascolto sempre. Arianna
SEI L’AMORE DELLA MIA VITA…
Ma come lasciare una situazione che se pur triste e squallida va’ avanti da anni per inerzia….? Purtroppo è così🖤
allora Giovanni Veria mi ha detto di mandare un messaggio poco prima di mezzogiorno dicendo crema solare.
Ecco, io sono Mita Medici visto che dopo due anni di relazione aggiorno mi amava la follia e alla sera mi ha accompagnata a casa e mi ha detto ok basta non ci vediamo più e te sparito. In compenso, dopo tanti anni ci siamo rincontrati adesso stiamo insieme.
Io sono stato lasciato um perché era morto mio padre e lei non riusciva a sopportare il peso di questo. e avevo 19 anni.
Mio marito, dopo 34 anni di matrimonio, mi ha detto devo andar via per due giorni per lavoro e non è mai più tornato Non è neanche andato via per lavoro. Arrivava la sua amante straniera. 34 anni di matrimonio.
allora, quando avevo di 19 anni. La mia prima fidanzatina mi disse Marco l'amico tuo, che tipo è? E io gli dissi, ma è un bravo ragazzo no, tranquillo, simpatico. E avevo fretta perché dovevo andare a pesca io. Infatti il giorno dopo ho visto la mia ragazza, anzi ex ragazza, che stava pomiciando con Marco. E io ho preso, ho continuato ad andare a pesca e così è finita. Comunque sempre amici con tutti e 2.
E ero molto giovane e una mia ragazza mi ha lasciato perché mi ha detto che mi amava troppo.
No, anche se sono in ritardo, dovete ascoltare anche il mio di messaggio. Sono sicura che vinco. Tra l'altro l'ho già mandato a questa vostra rete. Io sono stata lasciata dal mio ex, premetto che andavamo d'accordissimo, cioè avevamo una coppia che tutti ci invidiava. um Perché lui lui un giorno mi ha telefonato, almeno io pensavo che fossimo una coppia invidiata, lui un giorno mi ha telefonato, mi ha lasciato per telefono, dicendomi che il suo mental coach, le aveva consigliato di lasciarmi perché io um non ero diciamo giusta per lui, cioè ero nociva invece che produttiva. ecco, Questo è quanto, adesso ditemi se si può. Bacia a tutti. Come sempre siete fantastici.
********************************************
Ciao ragazzi, sono Andrea da Castenaso. Io non ho mai lasciato nessuna delle mie ragazze, ho sempre aspettato che fossero loro a lasciarmi perché così tocciavo da più parti. Ciao.
um Ciao RDS, Mauro da Sarzana. Io sono stato lasciato nel 99, dopo 119 giorni di attraversata dell'Atlantico alla deriva. Quando sono arrivato di là la mia ex fidanzata mi ha lasciato con una mail dicendo che, Che era tornato il suo ex. Ciao.
Ciao Ragazzi
Sono Roberta.
Il mio ex mi ha lasciato dicendomi
"Ero troppo abituato a noi"
....senza nessun tipo di preavviso
Il film si chiamava Cerca di un appartamento.
Per i Peggio: la risposta è crema solare!
E mezzogiorno , Giovanni vernia ,ho scritto -Crema solare - Antonio c
Ciao ragazzi, non so se avete notato che sono sempre le donne che lasciano gli uomini, perché gli uomini non lo faranno mai.
Vernia, crema solare.
CREMA SOLARE ☀️ Buongiorno spero di essere il primo a vincere la RDS bag 🥰😎
Crema solare
Crema solare 🤣🤣🤣
Ore 12 del giorno dopo
Ciao Giovanni e Petra da Elisa da Belluno
Crema solare
Buongiorno. La parola era crema solare. per Vernia
Ciaoooo a tutti
Crema solare
Vi amoooo
Crema solare.
❤️❤️❤️❤️❤️
Crema solare
Sono ancora in tempo??? Ahahah ciao Pedra e ciao Giovanni!
Crema solare
CREMASOLARE senza spazi...ahahah
Mi disse.... Mi dispiace provo solo affetto x te.... Meriti di piщ
Crema solare
Io primo Stefano il geometra di Rieti di ieri, e l'ultima io oggi...ahahhaah MAGARI...CIAO ps SIETE MITICI GIOVANNI E PETRA! 💕
Crema solare 🤣
Io vi ascolto tutti i giorni!! 🥰
Il*
Crema solare ☀️
Buongiorno Petra, buongiorno Giovanni, io non so dove mi sono piazzato il primo l'ultimo. Chiamo da crema e sono un ragazzo solare. Ciao, Corrado De Rosolini.
Sono Fabio dalla Germania e sogno di ricevere la RDS bag da anni🥰
Ciao amoreente mando un messaggio perché dopo mezzogiorno30 non so se se posso telefonarte in frigo che trovi il riso, poi c'è della frutta e c'è anche ci sono delle pesche noci dure dure e anche le mele dure dure. Se vuoi mangiarla prima mentre vai al lavoro. Okay, Ciao. Ci vediamo stasera.
A te, RDS che mi fai aspettare invano il giovedì per fare l'indignato vocale e sfogarmi e puntualmente o non lo fai o non passi il mio messaggio alla radio. Sappi che se non arriverà il mio messaggio, io cambierò radio, e poi la canzoncina la canterai tu a me.
Ah e dopo bisogna che te li dà i soldi della rata al papà perché non la fa più col bollettino, quindi te li dà i soldi e non li versi in banca, okay?
Crema solare giulia Bologna
Come l'ultimo 😭😭😭??? Ho aspettato le 12 esatte apposta con la sveglia al lavoro 😭😅
Vernia scarica un app gratuita che seleziona le telefonate indesiderate e le elimina 👋👋 Max
Giovanni, tu hai silenziato le chiamate dei numeri sconosciuti e non lo sai, ma dalle dalle nove di stamattina sotto casa tua c'è il corriere che ti chiama, rispondi e te lo dice uno della categoria. Vernia, ma cosa mi convini?
Buongiorno Sono Davide da Catania. Io per fortuna non sono stato lasciato. Però mi è successa una cosa molto divertente e curiosa il giorno del mio matrimonio mio marito mi ha fatto aspettare sull'altare per circa tre quarti d'ora perché ha ritardato. Quindi stavo rischiando di che saltasse il matrimonio perché me ne stavo andando. Quindi volevo condividere con voi. Questa è mia esperienza.
A te, mia cara compagna, che ti dico, vattene, vattene che voglio stare solo. Ti metto le corna, te ne accorgi e non te ne vai.
Alle due ******* che ho in ufficio coordinatrici, lavoravo in un'azienda bellissima, sono finita in un ufficio con due veramente brutte persone. Aiuto, aiutatemi, cosa devo fare?
Sento la nostalgia del passato, quando la stradale mi ha fermato e la patente mia non ho trovato è una contravvenzione mi ha elevato. Io quel semaforo rosso non l'ho visto, ma il poliziotto di penna provvisto la multa, mi fece paga.
Crema solare
Villag
Crema solare.
Roberto da Milano
Siete immensi!!!
Io dedico tutto ai miei nipotini. Vorrei dedicargli cuoricini.
Voglio dedicare a mia moglie Silvia una su un milione, Francesco da Bernate oggi è il nostro anniversario
Ciao sono Angelo da beinasco torino volevo dedicare a mia moglie lela oggi sono io di britti
Grazie
Siete il TOP
Ciao Noemi, ciao Emanuele, ciao Giorgia. Ma lo sapete che fare ghosting a un bambino di nove anni è una cosa molto brutta. Vergognatevi. Ciao RDS.
Ho preso,
Scusate scusate scusate 🙏🏻. Ho appena giocato in onda con i Peggio ed ho fatto una dedica a mio figlio (lavora e non l'ha sentita). Come posso fargliela ascoltare?😥😢
Ciao, sono Laura, ciao ragazzi, ciao Petra, ciao Giovanni. Io volevo fare una dedica ad una mia carissima amica che mi è stata vicina in questi ultimi mesi, mentre io cercavo di smettere di fumare. Ed è stato un momento veramente complicato e non tutti riuscivano a comprendere la difficoltà che stavo attraversando nel cercare di smettere con questo vizio complicatissimo e volevo tantissimo approfittare di questo vostro spazio di Serenata Page per ringraziare Lucia. Un abbraccio a tutti, grazie Lucia.
Non avevo capito scusate 😅
Un angolo al contrario però? 😎
um Ciao sono Giovanni e voglio ringraziare le mie adorabili bambine che, ogni anno tornano da me e e si fanno del tempo con me. Mi mancano tutto l'anno e adesso stanno con me, le amo da morire. Ciao RDS?
A te, Via che ci metti ansia nel mandare i messaggi.
Buongiorno, io e i miei parenti ci siamo tutti prenotati per domani 11 luglio per il summer festival, ma non ci и arrivata nessuna e-mail per l ingresso
RDS, io voglio ringraziare i miei amici che quando ero dipendente non mi hanno mi hanno aiutato, passo.
Se lo mandate in onda questo messaggio vi ringrazio tanto, vi voglio bene RDS, mi fate sempre compagnia
Ciao Ragazzi, però Vernia posso dirti una cosa? É qualche giorno che ti percepisco molto insofferente al prossimo 😅 e non sopporti i Call center che ti chiamano ( qui ti do ragione!) e non sopporti noi che scriviamo o mandiamo vocali …maaaa tutto bene ? Mi fai morire comunque .
Un abbraccio margherita da Bologna
lo e i miei figli me li bacio e me li abbraccio tutti i giorni. Perché è così che deve essere e gli dico quanto sono bravi tutti i giorni. Tutti i giorni? No, vabbè, però siamo affettuosi fra di noi, anche mio marito che con mio marito siamo una famiglia affettuosa, una famiglia tattile. Ciao. Buona giornata a tutti.
A te che oggi sarebbe stato 92 anni da festeggiare. E un mese fa c'hai pensato della Ciacci. Sappi che noi festeggeremo lo stesso al tuo compleanno, ci manca tantissimo.
Vernia, hai ragione, i reality dove non si litiga sono noiosi.
Salve ragazzi, sono Raffaele da Varga. Io odio mia moglie, ma la odio perché la amo troppo, nel senso che è un po' conta la cosa. Lei è un calcolatore umano, sa tutto, anche tutti i codici fiscali quando è nata dove, dove, quando e perché. E quindi la odio per questo. Però nello stesso tempo la amo tantissimo perché è il pilastro della casa e grazie a lei tante cose. Si fanno con un battito di mani. Ciao ragazzi, vi voglio bene, siete sempre il numero uno.
Ciao come sempre 🥰💖🩵🥰
La soluzione del cruciverbone è CREMA SOLARE 😁🤣
We are you?
GRANDIIIIIIIIII
AVETE NOMINATO E ONORATO LA NOSTRA SORI !!!!!
Giorgio …. Da SORI
Ciao Petra, ciao Giovanni, con tutta la mia sicumera, c'è una canzone su Portofino. I fall my love in Portofino. Di Fred Buscaglione. Non mi sembra facesse così, ma mi ricordavo il titolo. Ciao Alessandro la provincia di Udine.
Pedra Fred.
sono al mare a Sori...oggi è uno spettacolo. arietta, mare pulito e sassolini...ma chi mi ammazza😅😅😅
Ciao Petra e Giovanni! Petra eri bellissima a Monopoli 😘
Posso dirvi che questa lezione sui generi musicale è stata proprio bella? Non sarebbe male un format. Ciaooooo
Testo non presente per questo brano
Ragazzi, buongiorno, eh ma lavare la carne non è sbagliato, la lavo anch'io, dopo che la mangio la sciacquo al vino oppure alla birra, ma dopo che la mangio.
Il pollo di Rossella dopo la stiratura
Rosella....noooo..mai lavare la carne , a maggior ragione quella tritata, se ci dovessero essere delle contaminazioni portate magari dal processo meccanico non riusciresti comunque a eliminarle, e sulla carne a taglio eventuali batteri non faresti altro che distribuirli sul resto della carne, cuocere bene la carne eliminerà eventuali batteri e ben cotta mai al sangue quella lavorata meccanicamente
Se non voi quando andate in e soprattutto quando tornate, mi devo organizzare la vita.
Oh mia bella rossellina ermacina tu puoi square, e poi il prosciutto cotto lo puoi anche stirare. Oh una bella rossellina, ma ci dici che stai a fare? La carbonara con lo zenzero, tu ti devi rimangiare.
In teoria dovrebbe essere Imperia IM, a casa mia, sono a 20 miglia.
Poverini stanno facendo il ricorso e Mannasse da moratora.
Rossella, ma quando mai ai lavoratori viene dato il vitalizio? È già da tanto che ti arriva lo stipendio lavorando tutti i giorni della tua vita per tutto il giorno.
Mannaggia sono arrivata a lavoro devo chiudere la radio. Buon lavoro a tutti, ciao ragazzi.
Che cosa devono dire, ma andate a lavorare.
Sono proprio come le zecche l'estate, a volte tornano.
Cosa devono dire, ma andate a lavorare, che io non so neanche se ci arriverò mai alla pensione.
Dovrebbero vergognarsi con tutto quello che portano a casa, tutti i privilegi che c'hanno. Hanno anche i ristoranti che pagano poco un cacchio dentro lì nel nel Parlamento, eccetera eccetera e compagnia varia, eh e non sono mai presenti. Dovrebbero fare in base alla presenza, stipendio in base alle giornate lavorative in Parlamento, non in giro per per un cazzeggiare.
Ricorso per il ripristino delle indennità??? Dovrebbero fare "ricorso alla zappa"! Vergogna!!!
Forse don Bazzoni dovrebbe aiutare questi poveri parlamentari a pagare le seconde case al mare!il mio cuore piange per loro
Macron, Macron, ma mandala.
Nonna c'ho le lacrime 🤣🤣🤣 ciaoooo bello
Buongiorno pazzi… vi ascolto da Viserba.. grazie per la compagnia e le risate che mi fate fare ogni mattina. Siete bravissimi
Matteo da Varese
Salve. Vorrei fare uno scherzo a mia sorella gli vorrei dire sono Bruno dalla Carfagnana. Vorrei che combazzi per fare quello che vende la sua roba. Vorrei dirgli che abbiamo venduto l'armadio e tutti i vestiti della mia mamma che è morta un po' tanto tempo fa. Però lei ci è attaccatissima e non lo vuole. Non vuole assolutamente buttare via niente. E eh vorrei fare questo scherzo che a mia sorella, grazie.
Ciao Rossella vengo io
Rossella buongiorno vieni nonno Mimmo a curarti il giardino gratis solo per te
Tutti pazzi sono Stefania. beh è mio marito. Mio marito L'ultima l'ha fatta qualche mese fa e voleva aggiungere delle prese. Non non so che cosa cosa abbia combinato. Fatto sta che per diverse ore mi è mancata la corrente è saltato tutto è saltato e non sapevamo più che cosa fare. Poi è arrivato il nostro amico MacGyver e ci ha risolto il problema. Ciao a tutti i pazzi.
Allora io devo mandare un messaggio speciale a mio marito. Perché in tutti questi anni di matrimonio non è riuscito mai ad aggiustare niente, se non, la settimana scorsa si è rotta la tapparella, e con utilizzando un coltello al posto del cacciavite, è riuscito a sistemarla. Quindi io direi che un merito speciale va a mio marito perché dopo, quasi vent'anni insieme è la prima volta che aggiusta qualcosa con un coltello. Bravo, bravo, ce l'abbiamo fatta.
Buongiorno a tutti i pazzi, mio marito nell'intento di smontare un mobile, l'ha demolito, l'ha demolito. Ha fatto tipo Tarzan e l'ha squarciato e l'ha squarciato, incredibile. Poi io sono ho dovuto pulire tutte le schegge del pavimento. Sì, capita. Sempre Beatrice da Martina Franca.
Buongiorno. Mi chiamo Antonio, io per cambiare una lampadina chiamo l'elettricista.
Ragazzi, buongiorno, io non sono negato nei lavori domestici, però la mia bella cavolata l'ho fatta qualche anno fa, non avevo usato la lavastoviglie tutto tutta l'estate, praticamente quando vado per per metterla in funzione. Non non andava. L'ho smontata a pezzi pezzi così eh ho pulito, ho fatto, ho detto, l'ho rimontata morale della favola, per non staccare un tubicino e riattaccarlo. Praticamente l'ho dovuto buttare la lavastoviglie.
Buongiorno a tutti pazzi. allora I disastri in casa non li faccio io, ma mio padre che mettendo un chiodo è rimasto bloccato con la schiena per boh, due settimane. Colpa della strega e via. Buongiorno a tutti i pazzi.
Buongiorno pazzi, Gianluca from Jesi. allora Poco dopo che abitavo con mia moglie, da poco sposati penso, quindi da decine, 12 anni fa. allora io ho fatto il tecnico di sistemi energetici, alle superiori è tutto gagliardo, la ca- la caldaia non aveva poca pressione, vuol girare la pressione di qua e di là. Alla fine ho bruciato lo scambiatore di calore, lo scambiatore di calore si brucia di solito dopo una decina d'anni, dopo otto anni, con una caldaia cominci a vecchie, una caldaia nuova, niente quella volta ho detto faccio girare l'economia, chiamo chi ède il mestiere. Io mi limito a guidare, a fare commerciale e a chiacchierare e a vendere. Ciao, buona giornata.
Ciao pazzi, fare lavoro in casa sono totalmente negato infatti alcuni amici vengono prima che io possa prendere in mano un cacciavite 🤣 Marcello da Milano
Buongiorno a tutti, io sono veramente negato in qualsiasi attività domestica, ma veramente, faccio fatica anche a cambiare una lampadina, non sto scherzando. Eppure mi diletto con l'informatica, ma le cose manuali niente non. Cose manuali di casa non non riesco. Buona giornata da Luca Di Paino.
Ciao ragazzi, sono Davide. um allora io in casa mi arrangio, mi arrangio davvero bene, um tende poi in bianco, um cavi elettrici, idraulici, insomma, ma non mi mettete in cucina, non mi mettete in cucina. Bruciato il latte anche, non non ce n'è. Mi dispiace, ma io la cucina, mi posso mettere lì e mangiare, ma cucinare è meglio di no. Ciao ragazzi.
Ciao RDS. Io e mio padre facciamo sempre lavoretti a casa e un bel giorno lui ha deciso di fare da solo e demolire un armadio e tagliarlo con il seghetto alternativo. Inutile dire che si è messo a tagliarlo sopra il tavolo ed ha tagliato anche il tavolo. Ciao RDS.
Io non riuscivo a mettere un chiodo al muro per appendere il quadro, ho dovuto chiamare mio cognato carpentiere, ecco.
Buongiorno ragazzi. Allora il mio compagno voleva fare il figo appena conosciuti. Dovevo mettere delle tendine veneziane in una veranda fuori e praticamente la prima è andata bene. La seconda entra dentro che era bianco come un cencio e mi fa mi sa che ho bucato la finestra. Eh beh ci conoscevamo da un mese e stavo ancora in tempo, invece sta con me da 10 anni e di disastri ne ha fatti tanti altri. Ciao ragazzi, buona giorn-.
Buongiorno tutti pazzi, Claudio da Roma. Io guarda veramente mi considero fortunato perché praticamente so fare tutto, perlomeno mi ci metto, dall'elettricità, fare gnameria, piccola muratura, um tappezzeria, ma non mi dire di mettere mano nell'idraulica che sudo freddo solo al pensiero. Ciao, un abbraccio.
Sì io non mi ricordo mai neanche se da destra si svita e a sinistra si avvita o viceversa. Meno male che c'è mio marito santo uomo che compensa che fa qua- la qualunque. Ciao Sara, dopo stia.
Buongiorno a tutti pazzi. Io una volta per mettere un quadro ho fatto il buco, alla vicina. Ho bucato da da parete a Parete.
Buongiorno tutti pazzi. Io sono negatissima per i lavori di costruzione. Da piccola praticamente non sapevo fare i Lego mi doveva aiutare sempre mio padre. L'ultima che ho fatto è quando ho dovuto montare il deambulatore al povero mio papà e non la um l'ho spuntata io, ma dopo due ore di lavoro le istruzioni dicevano 30 minuti e l'avete montato.
Sono Alessia Rapandino.
Buongiorno ragazzi, allora io a casa faccio abbastanza al lavori, quello sì. Una cosa che non riesco, non mi entra in testa è come far partire la lavatrice. Quindi ogni volta quando sono da solo, Devo chiamare o mia sorella che vive in Inghilterra o mia mamma in Calabria, per fare una videochiamata e spiega- farmi spiegare cosa devo mettere dentro.
Rossella vai su tik tok e guarda nonno Mimmo come cura il giardino con la nipotina Giulia
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, a differenza di quello che si pensa nei confronti delle donne, Io so fare tutto, edilizia, idraulica, giardinaggio, pitturazioni e chi più ne ha più ne metta. m'ingegno, mi cimento, mi stupisco di me stessa, e comunque nella vita faccio un lavoro che non c'entra niente con tutto questo perché sono un professionista. Quindi la volontà, è assolutamente fondamentale e un po' di um fantasia.
Ciao a tutti pazzi. Io per quanto riguarda i lavori domestici, posso darmi un bel voto in quanto in casa mia le uniche volte che sono entrati gli elettri- l'elettricista è stato quando mi ha dovuto sistemare il discorso dell'antenna per una centralina, eccetera che lì ci capisco poco basta poi per tutto il resto modifiche su modifiche. Dal cartongesso che mai ho fatto alla imbianchino alla qualsiasi cosa, qualsiasi cosa la sistemazione di tapparelle tutto tutto fatto da me. Qualsiasi cosa fatto da me, anche modifiche di impianto elettrico di casa. um Detto questo, Rossella, da te verre gratis tutte le volte che mi chiameresti. Ciao.
Ciao eh, sono Adriano e allora io diciamo che coi lavori domestici non è che sono tanto negato, però una volta ho provato ad aggiustare la sedia gaming di mio figlio che aveva rotto le zampe sotto, ho provato ad aggiustare con la colla quella che c'è adesso che s'attacca al muro che ti fa vedere. beh praticamente dopo una nottata ad asciugare mio figlio si è messo seduto sulla sedia e si è ritrovato col sedere per terra.
Io sono bravissima a fare i lavori in casa, metto cavi, um faccio un pochino il muro, mon mobili, sistemo l'idraulica, tutto quello che volete, ma non mi fate pulire la casa perché non riesco. Più mi impegno, più è sporca. E allora alla fine ho dovuto chiamare qualcuno che mi aiutasse perché, fatemi montare un mobile, vi prego, ma non fatemi pulire il bagno.
Buongiorno LDS Alessandro da Roma. Io sono un po' un tutto fare stiamo tutto da solo. È difficile che chiamo qualcuno dovevo proprio trovarmi in grossa grossa difficoltà. Addirittura mi sono smontato la caldaia e l'ho rimontata che non mi funzionava, ma logicamente ad oggi è tutto più facile tramite i tutorial su YouTube.
Vi dico solo mio marito si era um nel lavandino della cucina, si era insomma un po' otturato, ha provato con un flessibile che si usa, insomma le persone esperte lo usano per sbloccare la situazione tanto ha fatto che questo tubo è arrivato nella stanza accanto, ovvero, Nel bagno. Quindi per tirarlo fuori abbiamo dovuto rompere il lavandino della cucina rompere la parete del comunicante tra cucina e bagno la piatto della doccia e smontarlo tutto. Quindi il cemento e tutto quanto per tirarlo fuori 1000 € di spesa.
Ciao a tutti pazzi. um dunque io fino a tre anni fa, non ero in grado di montare un mobiletto, montavo sempre i mobiletti con il lo schienale all'incontrario, la parte non colorata lasciata grezza verso l'interno, montavo i cassetti al contrario, quando mi arrivavano le sedie, quelle con il cuscino già incorporato, addirittura cominciavo. A rovinarle dalla da quando le aprivo perché gli tagliavo col taglierino, taglia- aprivo il cartone, tagliavo la seduta. Cose assurde. Poi invece da quando ci siamo trasferiti in una cascina, che era praticamente da da ristrutturare, um vabbè, è venuta l'impresa, però molti lavori, ho ho cominciato a farli io per risparmiare, adesso addirittura, Mio suocero mi chiama il falegname perché ha ristrutturato le persiane, ho fatto una casetta, adesso faccio qualsiasi cosa. Ma prima ero, mia moglie mi chiamava Manny tutto disfare.
Ciao, sono Monica da Brescia e ascolto****************.
Con un solo buco per montare una tenda da esterni, ho preso in pieno il filo terra della mia casa facendo intervenire l'emergenza Enel di domenica, di agosto 🤣🤣🤣
Buongiorno tutti pazzi, sono Micaela da Verona. Vi racconto questa, il mio ex marito decide di, decidiamo di mettere su una mensola in sala. Peccato che confinava con la cameretta della bambina. E quando sono arrivata a casa io la sera gli ho detto. Abbiamo fatto un bel lavoro. Sì, sì, mi dice. Vado in camera, tolgo la vestaglia della piccoletta e sotto la vestaglia praticamente c'era un buco gigantesco. E tanto che era aveva perso intonaco, colore, eravamo proprio ai mattoni arancioni, che lui beatamente aveva coperto con un chiodino e ci aveva messo lì davanti, per coprire il disastro, la la vestaglia. No comment da quel giorno lì in casa non ha più potuto fare nulla. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno tutti pazzi, una volta mi sono improvvisato idraulico barra ingegnere, per sistemare lo scarico del water, il galleggiante nello specifico. Ho attaccato una lensa ad un tappo di sughero, e devo dire che per una settimanella ha funzionato, poi però il tappo di sughero si sarà impregnato comunque affondato, um Ha otturato tutto e quando l'idraulico ha tirato fuori questo tappo dal tubo ha fatto una faccia come per dire ma, ma come c'è andata a finire questa cosa qua dentro?
Rossella mandami la foto del l'irrigatore e ti mando dritte x cambiare l'orario e irrigazioni
Manuel
Oh di disastri. Io ne ho fatti tanti, ma tanti. Quando ero una bambina combinavo un guaio un giorno sì e quello dopo anche. Ma tra le varie cose brutte e belle che ho fatto, vi racconto questa una domenica ero in gita con i miei genitori, i miei cugini, tutta bella, felice per il mio vestito azzurro nuovo, meraviglioso. um Dovevo essere la prima che saliva su uno scivolo che c'era in un ristorante dove eravamo a mangiare con la mia famiglia e i miei parenti, e sono stata anche la prima a scendere. Peccato che la notte precedente, um sul lago aveva fatto un'acquazione di quelli belli forti, che sono finita con il vestito. Per terra, scivolando nel fango. Non vi dico che figure. Vabbè, capita. Ciao, buona giornata.
Buongiorno a tutti, sono Gabriel dalla Sicilia, um con i lavori domestici sono veramente una frana, tant'è che una volta ho buttato l'acqua per lavare a terra e ho lagato tutto.
Ciao, un mio amico ha fissato una mensola, con la porta scorrevole aperta per poi scoprire che i chiodi di fissaggio li aveva fissati non solo nella parete, ma anche nella porta scorrevole, che una volta liberata aveva due bellissimi buchi. Ciao Laura da Bergamo.
Buongiorno RDS, io sono negato a fare i lavori domestici, e fai da te, e una volta ho cambiato il cindino, nonché il nastro della tapparella, volevo cambiare, um della cucina e siamo rimasti una settimana con la tapparella abbassata senza luce.
Buongiorno ragazzi. Uh, vi racconto questa storia. Sto andando al lavoro, quindi mi devo proprio sbrigare. E poi non vi ascolterò. Allora vi volevo dire che io tanto tempo fa, comprai le cozze per mio marito che le adorava e le ho pulite grattandole con la ramina. e non contenta. Ho preso una spugnetta di quella abrasiva da una parte e liscia dall'altra e le ho ripassate pulendole con quella spugnetta. Erano praticamente lucide e niente, non le ho più fatte.
Buongiorno RDS Mariangela della Basilicata e mio padre da che ho memoria sistema tutto, ma tutto anche le cose più improbabili con il nastro isolante tipo gli occhiali tipo la maniglia del frigorifero la qualunque ricordo ancora una volta che ero adolescente e mi si erano rotti gli occhiali e Il giorno dovevo andare a scuola e mio padre pensò bene di mettermi un po' di nastro isolante nero per sistemarmi gli occhiali e io li portai mia mamma rassegnata. Poverina. Però purtroppo per fortuna mi è andata meglio sposandomi. Mio marito sa aggiustare tutto. Ciao.
Comunque, questa mattina, prima di lessare le uova le ho lavate 😉
Stella, io so fare tutto. Dalla A alla Z, chiamami.
Ciao a tutti pazzi. Io qualche anno fa, in fase di ristrutturazione di casa, um il mio ex fenomeno ingegnere, che um praticamente doveva tassellare un mobile e tassella tassella tassella, la punta del trapano non riusciva, faceva fatica a entrare nel nel muro e per forza, perché ha bucato anche la porta scorrevole. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, io so fare tutto da impastare il cemento, rifare un impianto elettrico, sostituire una lampadina, so cambiare una gomma, so fare tutto, ma non chiedetemi di rimettere un bottone. ***** miseria.
Buongiorno, io sono fortunata perché il mio di marito è MacGyver, come ha detto giustamente, io l'ho sempre chiamata così perché lui riparala qualunque, invece ha un papà che chiamo Pescian, perché quando tocca qualcosa la distrugge sempre.
Casa nuova mansardata travia vista, ordino il mobile della cucina, un bel otto ante a specchio, bellissimo. Arrivano a montarlo, montano le prime 66 parti di mobili, le prime sei ante le ultime due non ci stanno, perché non avevo considerato. che la trave um aveva una pendenza e andava considerata in fase di ordine. Quindi alla fine hanno sono riusciti in qualche modo a creare una piccola un piccolo anfratto e a spostare questi due mobili in un'altra parte della della stanza.
Io mi ritengo fortunato di saper fare qualsiasi cosa … Maurizio da Carovigno BR
Buongiorno. Buongiorno. Io sono Gianni. Faccio il manutentore condominiale. Mi chiamano per qualsiasi cosa, qualsiasi ora, alle ore più impensabili del giorno e della notte. È meglio non far non saper far nulla, v'assicuro.
Buongiorno RDS. Io ho la grande fortuna di aver sposato un uomo agricoltore che per fortuna qualunque cosa lui faccia è in grado di farla, è anche fatta bene e dico proprio qualunque, anche in cucina elettrodomestici, mezzi agricoli, tutto, tutto, tutto, tutto.
Io sono il MacGyver del palazzo e degli amici, è vero, non si vive più.
Buongiorno ragazzi Susanna da Garate. Io invece sono rimasta senza pentole perché ho il vizio di far cuocere la roba, uscire di casa e dimenticarmi. Qualche volta mi troverò la casa tutta bruciacchiata aiuto. Ciao.
Il vero handyman è Dada
Buongiorno RDS io mi trovo ad Olbia ho appena scaricato l app ma mi dice evento sold out… non posso prenotarmi.. posso partecipare lo stesso se mi presente senza prenotazione?
Buongiorno e invece io mio marito è proprio un handyman, cioè lui ripara tutto addirittura una volta girando sotto casa la macchina non ho visto il il choyca suo parcheggiato e il capcino niente. e c'ha picchiato dentro e mi si è un po' accartocciato il paraurti il paraurti della macchina è mia è di è di plastica e morale mi ha sistemato anche quello qua in casa fa tutto mattonelle impianto elettrico, impianto. Cosa volete da fare a fare tutto.
Però scusate, non è giusto parlare solo di uomini tutto fare e le donne tutto fare, dove le mettiamo? allora um ce ne sono, eh? Io personalmente ho fatto tre case, so piastrellare, um Ho fatto l'idraulico, ho fatto il muratore, ho fatto l'elettricista, um um l'imbianchino, um mi a- mi aggiusto i rubinetti se perdono, ho sistemato anche una vecchia caldaia, ho fatto tante cose, e anche noi donne ci arrangiamo e non abbiamo sempre bisogno dell'uomo tutto fare. Grandi, buon programma, ciao, buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Io volevo dirvi che essere bravi o non bravi a fare i lavoretti è è prescinde dal sesso è un'arte innata c'è chi nasce già bravissimo ad aggiustare cose, a montare cose e c'è chi nasce invece che non sa fare nulla, assolutamente nulla e combina sono disastri. In questo caso è sempre bene chiamare la persona specifica e il tecnico. Io purtroppo faccio parte della seconda categoria. Ciao.
Ciao RDS sono Caterina e da grande diventerò un'astronauta e andrò sulla stazione spaziale e poi sulla Luna e poi magari boh non so, da qualsiasi altra parte del mondo. Ciao tutti pazzi.
ODS sono Tommaso di Anasco e siete la mia radio preferita. Vi ascolto tutti i giorni, ciao.
Mio padre praticamente li riassume tutti. Nella sua carriera da tuttofare ha demolito mobili, um guastato definitivamente la caldaia e fatto danni irreparabili a vari elettrodomestici. Ma il paradosso è che adesso, Mia nipote che ha due anni, è convinta che il suo nonno sia il tutto fare quello che sistema qualsiasi cosa, solo perché avrà cambiato le pile dei suoi giocattoli e quindi adesso il nonno è è il mago del tutto fare.
Io ho il problema opposto, siccome so fare tutto, ma veramente tutto. So cucinare benissimo pulire sono un ex imbianchino, quindi so anche imbiancare lavori di elettricista perché sono perito elettronico, anche giardiniere perché vivo in campagna. quindi nella vita faccio tutto e ovviamente mia moglie se ne approfitta. 🥹🥹
Daniele da Canelli AT. Mia moglie mi chiede di togliere il ghiaccio da freezer, uso il coltello appuntito , buco la serpentina, fuoriuscita del gas con getto lungo mezzo metro , mia moglie a tirato giù tutti i santi.
Ciao Ross io ho un talento per accompagnare le mie amiche a fare shopping e a dare consigli 🤣🤣🤣🤣 Marcello da Milano
Buongiorno sapete quale è l'erba aromatica più difficile da coltivare? L'origano xchè quando lo raccolgono è liscio poi dopo lo....rigano 😭 mi piacerebbe ricevere qualche vostro gadget x i miei ragazzi disabili che quando siamo sul furgone x andare a casa ascoltiamo tutti RDS e non provare a cambiare stazione tutti cantiamo i vostri successi ciao a tutti buona giornata
Rossella. E allora io che volevo fare la manicure pedicure. Adesso non vado, visto che ti innamori delle unghie sporche. Allora io non vado. Aspetto te eh pure altri 10 anni aspetto te con le unghie sporche. Ciao Rossella sei bellissima.
Buongiorno sono Silvia di Vicenza. Rossella, direi che ti potresti innamorare di mio marito perché lui sa fare veramente veramente tutto. Fa l'idraulico, il meccanico cucina bene il barbiere um dà il colore in casa, fa le pulizie, è in grado di fare qualsiasi cosa e se non la sa fare si ingegna per per imparare. Per cui veramente una persona rara sotto questo punto di vista. um l'unica cosa Rossella è che son dovuta andare fino a Santo Domingo per trovarlo, per cui vedi un po' tu. Buona giornata a tutti.
Grazie
Buongiorno amici di RDS. Questa cosa qua la dovrei fare anche io in Calabria. Abbiamo un appezzamento di terreno dove c'è ci sono dei muri, dei vecchi muri che dicevano i mura vecchi e tutti quanti lì si fermano a fare le foto. La maggior parte sono quelli che vanno che si s- durante la giornata di matrimonio perché si vede tutto il mare disoverato. Dovrei fare la stessa cosa anch'io tante persone vengono a fare le foto lì.
di quello che sta dicendo sul contadino tornelli. Probabilmente la terra era in concessione a lui o è in concessione a lui o è sua, perché anche un millimetro di terra nel nostro paese ha segnato a qualcheduno o in concessione o è dello Stato. Quindi se era sua, poteva fare quello che voleva. Perché c'è un tacito accordo che non si può permettere il passaggio. Però se o qualcosa del genere non magari davano fastidio alle persone e lui è limitato all'accesso se la concessione sua è nel pieno diritto.
Ciao e mi vi vi ascolto sempre, sono felice perché il lunedì vado al campo estivo.
Ha funzionato il defibrillatore? Svegliato il moribondo?
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciao RDS, Io sono Antonio. Io Gabriele e stiamo andando al campestivo Summer Campo, 2025, quello di Umberto e Raffaello. Sì.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
ciao sono Matteo siete fantastici e bravissimi
Buongiorno, RDS, mi chiamo Frank, sto con il mio collega Antonio, vuole chiedere una bellissima canzone mondo tuo per collega mio Manuele Spigno che ha appena fatto un figlio. Grazie.
A modo tuo di Elisa Grazie 🙏🙏🙏
Se è possibile, grazie.
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare ai magnifici sette.
pronti per i magnifici 7 !
Antonio
Vanessa da Pavia
Ciao, sono Stefano da Torino. Volevo prenotarmi per il gioco dei magnifici sette.
Voglio giocare Flavio
Ciao RDS, vorrei partecipare al gioco . Sono Vito da Bisceglie
Nicola da palermo la vita è un bivio
I magnifici 7 Massimiliano da roma
Mirko da Roma per gioco pistolero
Fazzini Ruben
Premana (LC)
I magnifici sette
Voglio giocare
Magnifici 7 per favore!!!!!
Fabio da Senigallia
Ma forse ha sbagliato, Rossellina, voleva dire la vita ti mette davanti a dei bivi, e tu allora bivi.
I magnifici 7
Voglio partecipare al gioco del pistolero, Emanuele da Bari
Antonella Botrugno
Cesena fc
Mi prenoto per il gioco dei 7
Buongiorno,non c'ho capito niente però mi prenoto per il gioco. Sabrina,San Miniato
siete un antidepressivo naturale
Samuel. Roma
angelo ss vorrei giocare
Buongiorno Ciccio Buz Rossella, siete bravissima, vi sento da tanto tempo, vi sento tutti bravi siete. Vi sento giorno e notte. Ognuno c'ha una cosa sua bravura, complimenti per la trasmissione che fate.
Ciao Vincenzo. Volevo dire una cosa, posso avere anche uno strumento base? Nessuno.
Buzz, mi fai un favore? Me la dici la parola magica, pubblicità, come sai dirle tu.
O Buzzi, che bei tempi! A Colorado, mamma mia, ti seguivo sempre.
Capito nessuno che cos'è lo sventola pazzo.
Ciao ragazzi, mia figlia l'anno scorso ha fatto l'animatrice in un villaggio turistico per tre mesi, e ha incontrato un ragazzo, um quando poi è tornato a casa hanno ripreso a frequentarsi e adesso lei quest'anno ha deciso di non fare l'animatrice, ma di trasferirsi da lui. per questi tre mesi estivi dove in cui le scuole sono chiuse e di stare con lui questi tre mesi e hanno mantenuto questo rapporto a distanza. Quindi una volta al mese lei va giù da lui e una volta al mese lui sale da lei.
Io l'ho sposato l'animatore che ho conosciuto in vacanza, buona giornata, Margherita.
Ciao ragazzi, vi ascolto dalla Sicilia, avete ragione. In vacanza si innamorano sempre degli animatori, ma gli animatori non si innamorano mai delle turiste. E ricordatevi sempre, non partecipate ai tornei di calcetto, perché mentre voi giocate le vostre mogli, fanno altro. Un bacio da un ex animatore, ciao.
Buongiorno, io mi son sposata con l'animatore, adesso sono 13 anni che siamo insieme, tra qualche giorno, il 16/07, e abbiamo una bellissima bambina di 10 mesi. Ciao.
Io ho fatto L animatore ad Ibiza nel 2006 a 18 anni
Buongiorno RDS. Io facevo l'animatore in villaggi turistici, è una storia che ho da raccontarvi è che praticamente come anche Buzz sa benissimo e chiunque, um c'è stato nei villaggi turistici ci sono vari giochi, il gioco aperitivo, il gioco in spiaggia, i vari tornei um sportivi. C'era un torneo sportivo, il torneo di calcetto um dove appunto, um organizzavamo queste partite di calcetto, In modo tale da prendere nello specifico in quelle due settimane un determinato signore, il marito di una signora per tenerlo impegnato per giocare in modo tale che un altro nostro collega animatore andasse diciamo a fare compagnia alla donna di questo uomo. Ecco piccole piccole storie da villaggio, ecco.
Un paio di storie da raccontare le avrei 😬
Ciao a tutti pazzi. Sì, è capitata a me personalmente in una vacanza a Marsalam il mio ex sottolineo ex fidanzato ha ha fatto il simpaticone con la ragazzina di turno animatrice e che l'aveva puntata si erano puntati in realtà e tornata da da da questa vacanza ho scoperto che loro si continuavano a sentire. Non aggiungo altro, ma infatti si chiama ex.
stradale. Ciao a tutti i passi, Lorenzo da Rovigo. Ero in un viaggio alle Maldive con mia moglie e avevamo conosciuto una coppia di sposini, e lei a un certo punto ha fatto un giro in catamarano con il. Musicato dell'animatore e poi è diventata una costante tutti i giorni finché all'ultimo giorno lei è rimasta là ha comunicato al marito di tornare a casa e lei è rimasta là con il con il figo. Ciao.
Io nei villaggi facevo baby Sitter per i figli delle mamme che andavano con i colleghi animatori
Uh. Ciao. Buongiorno, ragazzi. Voglio, uh, dare la mia esperienza. Io ho fatto l'animatore esperienza stupenda. Però l'aneddoto particolare è che io ho avuto una storia. Uh, diciamo così trasgressiva nel villaggio per una settimana sia con la madre che con la figlia.
del mitico Fiorello nei villaggi Walth, um in cui il secondo sport, vabbè, anni 90, lui era, un emergente all'epoca e il secondo sport di mia sorella, oltre allo sci era, fare la posta a Fiorello per una foto, un sorriso, un abbraccio. um stava già diventando famoso per cui era, seguito da una scia di ragazze.
allora Abbiamo rispolverato um la celebre fase, andiamo a Berlino perché, sono venuti un gruppo di tedeschi al WWF dove facevo la guida naturalistica, uno di questi tedeschi da Berlino. um. Se cioè abbiamo avuto diciamo un una una situazione e um quindi le mie colleghe mi prendevano in giro in questo modo. Però è stato molto bello, è durato una settimana, basta poi ognuno per le sue.
Buongiorno, io ho lavorato per i villaggi per 10 anni. Ne sono successe tante, ma quella che mi è rimasta più impressa è quando arrivarono in villaggio una coppia di sposini. Lui ci provava palesemente con tutte, animatori e non, animatrice e nonna. E alla fine andò con una delle mie colleghe. Il bello che lei, che non si era accorta assolutamente di niente, ce la ritrovammo in villaggio dopo un mese che tornò perché si era innamorata del capo sport. E lui non se l'aspettava che lei tornasse. Cioè noi non c'eravamo neanche accorti che lui c'aveva avuto una mini storia con lei, ma lui non s'aspettava assolutamente che lei tornasse. Lei tornò prese prese una camera vicino lì in un mini affitto appartamenti che c'era lì vicino per stare con lui e lui non sapeva come mandarla via perché non la voleva assolutamente. E però lei lasciò il marito per lui.
Ciao a tutti pazzi sono Michela da Campi Bisenzio. Io nel 2019 facevo l'animatrice in Versilia facevo l'animatrice a questa bambina che era poi la sorella del mio attuale ragazzo e tuttora stiamo insieme a ottobre saranno quattro anni e capita, capita.
L’arciere e l’istruttore di tennis erano i più gettonati
Beh. Io posso vantarmi di aver cornificato. Un animatore strafigo surfista. La fidanzata organizzava sempre tutti i giochi, aperitivi e quant'altro, io non ne mancavo uno. Ed è successo. E quindi la rivincita di quelli con. Con la panzetta rispetto ai fisicati. Saluti.
Io sono andata in vacanza in Sardegna con il mio ex, conosciuto un animatore e ci siamo sposati l’anno dopo
Mio fratello ha fatto il capo animatore in un villaggio per tanti anni e quindi una volta vado lì a trovarlo. Insomma, vado a farmi un po' di giorni là e quindi la sera c'è stato lo spettacolo. Quindi io mi siedo nel pubblico dietro di mettere un gruppo di ragazzine che quando lui è uscito, insomma è salito sul palco per fare lo spettacolo. Oddio, eccolo qua è lui è lui seguito da tanti commenti molto spinti di poter. seria cosa gli farei seguito da appunto i dettagli di cosa gli avrebbero fatto che io mi giro e dico ragazzine Sì, è veramente grazioso mio fratello loro visibilmente imbarazzate perché ovviamente hanno fatto dei commenti molto particolari e insomma non hanno più parlato. Ecco però è stato molto divertente, anche imbarazzante perché insomma
Buongiorno Sono Maria da Bergamo. A me è successo di andare in viaggio di nozze. E ero a Messina in un villaggio turistico, ovviamente con animazione e tutto. Ma dal primo giorno che sono stata là avevamo una coppia di persone accanto, tra cui la moglie di questo che in pratica faceva il filo a quello che era appena diventato mio marito. ridevamo perché ovviamente C'era soltanto da ridere, ma ce la trovavamo ovunque in piscina nello stesso pezzettino di ristorante al bar. Era qualcosa di vergognoso. Però va bene così. Com'è finita? No, mi sono divorziata qualche anno fa. Tutto qua. Ma non c'entra quella signora. Ciao. Buona giornata.
Ciao RDS!!! un saluto da Igea marina da Fede, Babuz, la Sara e la Ludyyyyyyyyyy
Ciao TUTTO PAZZI, sono Alessio. potete fare gli per i suoi 42 anni a Laura .. la biondina più bella di Grosseto . Grazie !
Ho fatto villaggio valtur ad alimini nel 1990 c'era Beppe Fiorello allo yunior club
Io insieme ad altre 10 ragazze al baby
Tempo per pavoneggiare non esisteva e tra l'altro era proibito farlo con il resto dell'equipe solo con i clienti ma erano tutti genitori dei nostri bimbi del baby club😜
Buongiornoooooo❤️
Io sono innamorato di Rossella mia paesana
Manuel Novara
Ciao TUTTO PAZZI, sono Alessio. potete fare gli per i suoi 42 anni a Laura .. la biondina più bella di Grosseto . Grazie !
Angela perugia
Ragazzi al mio amico animatore una coppia si era innamorata di lui, e volevano anche pagarlo, non volevo crederci poi mi ha fatto leggere i messaggi. Senza parole
No ragazzi, a proposito di animatori e niente, io volevo raccontarvi questa bella storia, di qualche anno fa ed era il um boh, comunque. um io avevo 35 anni. Ho conosciuto in un villaggio turistico un bellissimo ragazzo animatore, um di lui aveva ventidu- ventun anni, io ho 35, ci siamo conosciuti. È stata molto molto interessante la vacanza. beh sappiate che sono passati, um praticamente vent'anni, e tuttora ci sentiamo ancora.
Ciao a tutti pazzi. Allora io sono un ex animatore e so cosa vuol dire purtroppo e sono stato tre anni fa in viaggio di nozze e c'erano gli animatori che mi dicevano Dai, vieni a fare il torno di freccette. Dai c'è l'escursione con la con la canoa. Cioè tutto quanto. Ho detto Senti, io sto qua non mi muovo, non lascio mi moglie e quindi ciao l'ho mandati tutti via.
Buongiorno dalla Sicilia Cammarata (AG)🤗😘😘😘
Ricordo benissimo, ma il numero di quel spettatore che disse il Chelsea come una favorita che fine ha fatto
Ragazzi mi ricordo quella mattina che questo ragazzo disse che avrebbe vinto il Chelsea e un altro radioascoltatore, ha um ha detto, ci gioco 5 € perché era dato a 30. Mi ricordo anche questo. Eh chissà che alla fine non vincerà.
il grandissimo Gigi Proietti.
************************************************
da impazzire dal ridere
Frase memorabile che tutti i miei amici si scassano quando faccio il genio della dialy quando dice, però non lo so, manca ancora qualche cosa, ma certo il mezzo di trasporto, scusa Orango a chi si viene a casa.
Un saluto da tutta Bellaria 🌊
Da Lorenzo, Amy, Nicole (bu bu Milano) ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Allora la barzelletta secondo me più iconica di Gigi Proietti è quella che, um lui stava nel pullman e continuava a dire sempre 18181818, quella era fantastica.
Ci vorrebbero più spesso questi ricordi bellissimi questi cinque minuti.
✨✨✨
GIGI MANCHI
Al il cavaliere bianco e il cavaliere nero.
Proietti mitico, a me piaceva quando rappresentava il Conte Duval, praticamente andava in scena, e c'aveva un suggeritore um che gli di- diceva le battute e lui faceva tutto l'opposto, Mico.
Mandrake pe’ davero!
La porta.
Potete farmi gli auguri per il mio viaggio in Cina! 🇨🇳
Mangerò molta Kaoya 🦆
Pensa in fretta e canta.. Orazio
Buongiorno L D Manuel D'Arietdi ho schiarito la voce, vorrei giocare a pensa in fredda e calda
Buongiorno, sono Mario Fabrizio da Canale Montanaro, vorrei prenotarmi per il prossimo gioco di RDS.
Diana Brignoli peia (bg)
ciao sono Lara da Vicenza vorrei giocare con voi!!!
Vogliamo giocare, siamo Maria Carmela e Gaia e siamo in macchina, in viaggio.
Daniele Cagliari
Francesco Romano
Bojano (CB) Molise
Buongiornoooooooo
Andrea
Giulianova
Ndiamooooooo
so che ho già partecipato a un altro gioco tempo fa, però mi piace questo gioco, faccio finta che non le so e perdo.
Valerio Roma
Chiamatemiiiii
Fabio acqui terme
Alfredo da Avellino
Cinzia rocca di papa
Ciao sono Adriana da Salorno vorrei giocare a tre parole
Bellanca Mariarita 4/7/83 Mussomeli cl Sicilia
Monia da Perugia
Francesco da Ancona
Catia aprilia
Francesca da Cornuda
Elisa e Gianluca Luino
Santino Milazzo
Simona lucca
Francesco da Bernate Ticino voglio giocare
Giuseppe da Augusta voglio giocareee
Ciao fatemi cantare per favore ..Elena provincia di Pisa
Mettete Eminem whitout me vi prego
Sarebbe un sogno se lo fate
Vi adoro
Si chiama SA CARDIGA E SU SCHIRONI
Ciccio Sagardighe su Schironi, Renzo da Cagliari, è vicino a casa mia, ciao.
Ciccio, devi fare la guida cicle.
Grazie
cioè Io mando il messaggio per questo gioco, non mi ****** mai, anzi m'avete considerato una mattina ma poi è caduta la linea, non m'avete più richiamato, e chiamate e queste si impappinano? Io le so tutte le so tutte Ciccino amore mio.
Mettete Eminem whitout me vi prego
Vinto qualche cosa ho vinto niente.
Ciao, buongiorno, Alessandro. Questa ve la devo dire. Io rimango perché sento le canzoni di adesso che sono belle, tutto quello che volete, melodiche, parole, tutte queste cose qua, ma poi mi esce. un pezzo ormai Sharone come in questo momento, a me io sono legato agli anni 80, mi si stringe il cuore, mi commuovo, penso la fortuna che ho avuto, a sentire tutte queste canzoni che non tramontano mai. Grazie.
Ciao RDS da parte di Irene. Stiamo andando al mare, vi ascoltiamo in macchina, ciao.
Mettete Eminem whitout me vi prego
Primo giorno di vacanza non vado al mare per vedere la canottina bianca di Rossella 😎🏖️
Giallucone on the beach😂😂😂
Mettete Eminem whitout me vi prego
L’agriturismo a Caronno Pertusella, non si può sentire !!!!!!!
ciao, per l’evento ad olbia posso entrare anche se solo out e quindi era solo per contingentare?
Mettete Eminem whitout me vi prego
Cioè RDS. Volevo fare uno scherzo a mio fratello a qui il numero è +**********7 e lo scherzo è a vostro piacere. Ciao.
Mettete Eminem whitout me vi prego
Ciao Rossella, lo sai che esiste un programma che si chiama il contadino cercamoglie? Scriviti là. Ciao, buona giornata a tutti.
Mettete Eminem whitout me vi prego
Il problema non è solo per chi è sui banchi e deve imparare...ci sono tanti insegnanti che non lo sanno fare il proprio lavoro!
Buongiorno, avrei bisogno di un informazione. Mi sono iscritta al summer tour di Olbia ma non ho ricevuto il codice qr. Come faccio?
Ma perché Mentana non usa un po di Rinazina? Ha il raffreddore da gennaio!
Giallucone
Vi aspettiamo a Olbia
🎉🎉🎉
To RDS!
I’m Jane from Gloshine. I’ve been following RDS’s fantastic work in the broadcast and media industry, and I admire your dedication to high-quality audio and content delivery.
At Gloshine, we specialize in state-of-the-art LED display solutions that can enhance your broadcasts and live productions. Our displays offer crisp visuals, seamless integration, and fast setup—ideal for dynamic events and high-impact media presentations.
Let’s explore how we can collaborate and bring an additional visual dimension to your projects with our advanced LED technology.
Mettete Eminem whitout me vi prego
À
Ma nelle statistiche dei risultati dei codici dei test invalsi, è stato tenuto conto della percentuale di bimbi figli di extracomunitari che abbiamo nelle scuole primarie e secondarie? Perché c'è da considerarlo questo sulla conoscenza dell'italiano. Non so se sono gli italiani che non conoscono l'italiano o se sono i figli degli extracomunitari che frequentano le scuole italiane, che non conoscono l'italiano.
Buongiorno, io credo che bisogna sistemare un po' questa scuola, di sicuro, alle elementari non si usa più fare i temi e. aiutare un pochino questi ragazzi a imparare l'italiano si fanno tante cose per farli apprendere giocare, divertirsi, ma credo che la prima cosa che dobbiamo insegnare ai nostri ragazzi e mi metto compresa Perché anch'io l'italiano non lo so molto bene, credo bisogna partire proprio dalle elementari a insegnarlo Buona giornata.
Bisogna cambiare il metodo di insegnamento, il metodo di insegnamento era valido. Il problema adesso, sono i genitori dei ragazzini, delle nuove generazioni che sono a scuola, che invece di parlare con i figli e capire che non stanno studiando, non stanno facendo niente, se la prendono con i professori, allora i professori, pur di non finire in in ospedale o avere problemi con i direttori dei delle scuole, mettono la sufficienza a tutti. vanno avanti, e il e il bambino rognoso che avrebbe bisogno di aiuto, s- se lo bu- buttano avanti così loro se lo tolgono da davanti, questo è il ragionamento. Non è il metodo che va cambiato, è la cesta dei genitori e degli insegnanti che va cambiata.
Io non avevo la sufficienza in italiano al liceo classico a causa della modalità d’insegnamento, e soprattutto di verifica, della prof. Ma oggi sono psicoterapeuta e dottoranda 😂
Il problema più grande è che anche alcuni insegnanti non conoscono alla perfezione la grammatica. Lo dimostrano alcuni messaggi che ho scambiato personalmente con gli insegnanti di mio figlio che quest'anno ha finito la scuola primaria. Se considero che una di queste era l'insegnante di italiano, credo che la situazione sia gravissima alla base
I ragazzi italiani non sono bravi in italiano perché hanno insegnanti asini
Buongiorno RDS, vorrei tanto che la mandate in questa cosa per questa storia per i ragazzi di scuola. Io faccio l'operatore ecologico, mio figlio studiano tutti e due e per far studiare i miei figli, mi costa un sacco di soldi per comprare i libri ogni anno. Eppure lo faccio studiare, ma tutte quelle persone che non se lo possono permettere, ecco perché i ragazzi smettono di andare a scuola, perché. sono tante persone che non se lo possono permettere di comprare i libri e lo Stato non fa niente per aiutare queste famiglie che hanno tanto bisogno. Lo Stato è solo pronto a dire Ah, ma le scuole vanno male, nessuno frequenta più la scuola perché non hanno più la possibilità nemmeno di mandare i figli a scuola. Grazie Anna, se lo puoi mandare in onda mi farebbe piacere. Buona giornata.
Riguardo alle insufficienze in italiano bisogna anche considerare che la metà degli studenti in Italia sono di nazionalità diversa dall'Italia
Le prove invalsi non sono come quelle che l'intelligenza artificiale ti ha ti ha proposto. Hanno una prelettura del testo e nelle proposte di risposta c'è sempre una che potrebbe essere essere veritiera, ma non lo è una corretta e l'altra scorretta. E quindi il gioco logico è riuscire a capire qual è quella corretta rispetto a quella che potrebbe esserlo. Ma non è ciao.
GRAZIE!!!
Merito vostro oggi mi sento intelligente 😅🤣😅🤣
Sono una docente di lettere scuola media andate su Invalsi.net e vedrete che sono più difficili rispetto a quello che ha detto la Pettinelli
Perché nelle scuole entrano cani e porci ad insegnare
Buongiorno a tutti Matteo da Firenze, ma se veramente solo quasi il 60 percento è sufficiente. È davvero solo colpa degli studenti? Oppure l'insegnamento. Che vacilla un po', saluto a tutti.
Cara Pettinelli, queste che hai letto non si avvicinano assolutamente alle prove invalsi. Mi spiace, ma bisognerebbe informarsi prima di dare queste notizie in radio. Un docente
Buongiorno RDS le domande no, non sono difficili. Il problema è la preparazione dei ragazzi. Non non voglio accusare solo i ragazzi che non studiano, ma anche per esperienza personale. Vi posso dire che anche certi professori forse dovrebbero un attimo revisionare il loro metodo di insegnamento e e quello che insegnano e quello che sanno.
Buongiorno Anna e Leo. I ragazzi d'oggi dovrebbero fare tanti dettati, tanti temi, tanti dettati, è lì che capiscono dove sbagliano. Adesso con questa intelligenza e si trova tutto sul telefono non vanno più avanti. Lo vedo anch'io.
La scuola non è più come una volta
Ciao RDS sono Valeria, e sono un'insegnante di lettere alla scuola secondaria di primo grado, e non è vero che l'invalsi è fatta delle domandine di cui voi avete, um mandato l'esempio. Le prove invalsi sono,
Ragazzi, farete parte di qualche chat su WhatsApp, ma come scrivi la gente? Gli accenti, gli apostrofi non esistono la punteggiatura, le maiuscole ormai tutti hanno imparato a scrivere velocemente sulle chat, ma la gente scrive davvero da schifo e di conseguenza si esprime uguale.
Buongiorno Anna e Leo! Allora le prove invalsi è vero ke rileva il grado di istruzione degli studenti ma più ke altro è un metodo x capire se gli insegnanti sono in grado di spiegare e far capire nnche amare lo studio e le materie. Vi assicuro ke anke solo alle elementari il livello delle insegnanti è veramente pessimo!
PROBABILMENTE Perché CI SONO TANTISSIMI STUDENTI STRANIERI. NELLA CLASSE DI MIO FIGLIO, SONO PIù DELLA METà
I miei bambini di terza primaria sanno riconoscere benissimo le parti variabili del discorso. 💝
La dovete smettere ad accusare sempre la scuola, basta. Ci sono, è la scusa del Covid. Le famiglie non sono più come una volta, danno importanza a farli diventare influencer, a stare ce- 100 percento al telefono, basta.
Ragazzi, io ho una mia carissima amica che fa l'insegnante da 35 anni all'incirca, quindi penso che un po' di esperienza ce l'abbia, non leggono più, nessuno legge più i libri, si rimbambiscono sui social, sulle parole scritte veloce, sulle abbreviazioni delle parole, e non usano più i termini e i verbi nel modo giusto, non legge più nessuno, per questo non sono capaci di fare una compressione del testo.
Cara Pettinelli, purtroppo devo contraddirti. Bisogna essere portati per una materia. Se uno è portato per la matematica, è bravissimo in matematica, ma è una capra in italiano. Se uno è portato per l'italiano, può essere una capra per la matematica. Quindi non venire a dirmi che, L'italiano è facile e la matematica no. Dipende da cosa si è portati. Punto. Angelo.
Il problema è che non legge più nessuno e soprattutto non scrive più nessuno con la penna, ma tutti usano Word o simil Word con il correttore ortografico e grammaticale incorporato, quindi chiunque, è capace di scrivere un testo più o meno corretto e nessuno sa più, Farlo in maniera autonoma. Il problema è questo, va riportato la scuola a livello di trent'anni fa, quando si facevano i temi e i riassunti con la penna.
Buongiorno a tutti. Da anni seguo un sacco di ragazzi delle medie um sulle ripetizioni estive e durante l'anno, e vi assicuro che il peggioramento è stato esponenziale in questi ultimi anni, um principalmente perché secondo me i ragazzi non leggono più.
Ho fatto le invalsi in quinta superiore, le ritengo inutili fatte come sono fatte, e se volete vi spiego il motivo. Un problema certo e assodato non è come viene insegnato l’italiano nelle scuole ma la alfabetizzazione digitale che sta colpendo i ragazzi.
Arrigo
Una volta il mio professore di italiano disse, anche quando non siete a scuola abituatevi a parlare l'italiano, poi c'è da dire che la scuola è scesa tantissimo
um Ciao a tutti. beh Sul discorso degli invalsi non avete, um tenuto conto di una variabile, molto molto importante. Noi magari ci raffrontiamo questo discorso rispetto a come imparavamo noi il l'italiano ai nostri tempi, insomma io vabbè ho cinquant'anni, però um adesso nelle classi elementari, medie ci sono tantissimi stranieri, tantissimi stranieri non nati in Italia. Che sicuramente fanno più fatica rispetto a un a chi è madrelingua, come lo eravamo noi, quindi questa è una variabile molto importante. Poi magari ci sarà anche una minor voglia di studiare, un minor coinvolgimento, ma fondamentalmente io penso che sia questo. Ci sono tanti stranieri e quindi um la lingua italiana non è conosciuta bene come, um Proporzionalmente come loverà nei nostri tempi, tutto qui. Ciao Marco De Pesaro.
Buongiorno, mi chiamo Alberto di Firenze, ho una piccola editrice. In questi giorni sto leggendo un manoscritto breve, di una e dovrebbe essere un insegnante alle superiori. E ci sono diversi errori, cioè proprio, E fa l'insegnante, beh. Okay, ciao.
Ai miei tempi si faceva il *******....*** si procede con fotocopie date agli alunni dagli insegnanti non credo che sia un bene per loro
Bisogna tenere conto che il 50% degli studenti italiani non è italiano ma proviene da famiglie straniere e quindi diventa difficile fare una valutazione
Alle spalle hanno genitori che parlano un italiano diverso da quello che è insegnato a scuola e poi sei bilingue se non addirittura trilingue
L’italiano viene lasciato indietro
Come nel film di Ficare Picone al tribunale, l'imputato cambiava sempre la virgola. La frase era nella vita non ho nessuno *****, virgola, mangio e sono felice. L'imputato la metteva prima la virgola, nella vita non ho nessuno, virgola, bip, mangio e sono felice, fantastici.
Buongiorno! Non chiedete all'AI di creare un saggio di prova invalsi. Per vedere come sono quelle veramente somministrate ai ragazzi guardate sul sito ufficiale Invalsi. Lм ci sono tutte. Ciao!
Carissima da insegnante di scuola primaria x 40 anni ora in pensione le posso dire che da anni hanno diminuito le ore di italiano x fare progetti che non servono a niente ma arricchiscono solo le tasche dei dirigenti scolastici… io ho sempre detto ciò e non ora che sono in pensione!!! Buona vita talentuosa anche nel ballo , Anna❤️❤️💋
Buongiorno a tutti, sono Elisa da Napoli, um sono un'insegnante e se posso dire la mia, um se posso commentare anche insomma, um in riferimento a um a queste stranezze dei risultati delle prove invalsi, perché effettivamente sono molto strani, um vi posso dire che, forse uno degli aspetti da tenere in considerazione è che, um gli alunni si approcciano con tanta leggerezza a questo test. um. Mhm. Lo prendono sotto gamba, non lo considerano un vero e proprio compito da affrontare, come può essere un compito, um scritto, no? Come che richiede una valutazione, um. perché non ricevono un voto per questi testi invalsi, loro non vedranno il voto sul registro elettronico, quindi la famiglia non ha quest'ansia diciamo da prestazione del voto e quindi viene preso molto sotto gamba. Probabilmente sicuramente. per carità, non lo metto in dubbio nel far capire loro l'importanza che ha questo tipo di test, ma io credo che questi errori grossolani, errori fatti anche dinanzi a frasi come quelle che avete letto voi durante la trasmissione molto semplici. um Credo che tutto sia legato a proprio all'approccio molto superficiale, col quale affrontano questo tipo di test. Non tutti, per carità, ma per alcuni è così. Buona giornata.
Mia figlia insegna Italiano alla scuola media,su 19 ragazzi in terza 10 non sono italiani.... Vogliamo fare prove INVALSI!!!??? In Italiano!!? Pensiamoci. ..
Rita fanfarillo Alatri frosinone
um Ciao ragazzi, non avete tenuto conto di una cosa nella valutazione di questo discorso di invalsi? Che a a differenza del passato, adesso le classi elementari e medie sono composte in gran parte, non dico in maggioranza, ma in gran parte da stranieri, stranieri che non sono madrelingua e che quindi, um probabilmente molti dei quali non sono nati in Italia e fanno fatica con la lingua italiana. Io, questa è una variabile di cui dobbiamo tenere conto senza preoccuparci troppo dei risultati. Ciao Marco De Pesaro.
Mettete Eminem whitout me vi prego
Ciao ragazzi, sono Francesca da Sarnano. Io ho due figli, la grande farà um de- dovrà fare la terza media e il piccolo la quarta elementare. E posso dire che il problema della scuola non è il metodo di- cioè sì è il metodo di insegnamento, ma è che adesso si guarda solo i progetti, si corre, si corre i ragazzini non han- non fanno in tempo a, um memorizzare bene le cose, basta che si, a Natale deve essere finito il il il programma e poi non ci si ritorna e i ragazzini non ce la fanno, si. Fanno i compiti fino a tardi, si fanno i progetti fuori dall'orario della scuola bisogna tornare a scuola tutti i pomeriggi è impossibile, mia figlia stanno in seconda media a maggio era talmente stressata ogni giorno aveva minimo due tre interrogazioni o compiti e la mole era troppo troppo alta. Io sono pro compiti. Però tutto con una certa re- regola diciamo, perché bisogna dargli il tempo, di immagazzinare e memorizzare, perché se noi corriamo troppo i ragazzini non ce la fanno. Ciao a tutti.
Mettete Eminem whitout me vi prego
Scusate eh! Io vi adoro. Sono un’insegnante di scuola primaria e avevo prove invalsi in cl. 2 e cl. 5. Mi spiace essere in dissenso con la vostra discussione ma secondo ne non conoscete l’ARGOMENTO Invalsi e tutti gli innumerevoli item che gli alunni devono rispondere… lasciate stare che l’argomento non è tutto qui come l’avete esplicitato voi…
Ciao RDS
Vorrei dedicare la canzone di ultimo e geolier l’ultima poesia con dedica “Anna ti amo da Luca” grazieeee
*****
Ciao Anna e Leo. Il fatto è che se già una insegnante scrive” è “al posto di” sia” ….. se poi provastead ascoltare qualche tg sentireste già delle belle. Il problema, famiglia o insegnanti è a monte
Buongiorno Anna. Buongiorno Leo Sono Lara. Non è questione di cambiare il metodo di studio. Bisognerebbe insegnare ai ragazzi a lasciare un po' lo smartphone dove comunque la grammatica è Penosa e farli leggere un po' di più. I ragazzi oggi non leggono più, non interagiscono più con le parole, non con i testi, si fanno fare riassunti dall'intelligenza artificiale, senza poi rileggere nemmeno quello che devono copiare. E questo è veramente un danno, un danno.
Ciao,sono Michele,potete mettere goosebumps di travis scott?
Per le prove invalsi se i prof devono fare una prova come i ragazzi scrivono sul cellulare con sigle e abbreviazioni saranno tutti bocciati. Ormai i ragazzi parlano così 😁
ciao, sono Alessia. la scorsa settimana ho prenotato per il 12 ad Olbia. mi è arrivata l'e-mail di conferma. aprendo l'app RDS e andando nella sezione indicata per vedere il biglietto in QR mi dice che non è valido. adesso come faccio a portare mia figlia al concerto che lo desidera tanto ed è tutto sold out?
Buongiorno, ascolto da tanto la Vs radio, ma non si può stare senza l'oroscopo di Branko fino ad a Ottobre...potete ripristinarlo per piacere ? Giuseppe, Pordenone.
Ciao Anna. Sono Alessia. La scorsa settimana ho prenotato il biglietto per il 12 ad Olbia. Mi arriva l'e-mail di conferma registrazione e andando in app nella sezione indicata per il biglietto QR mi diceva che non é valido per l'accesso al concerto. Che devo fare adesso per portare mia figlia che ci tiene tanto ed è tutto sold out??
Ciao,sono Michele.Potete mettere goosebumps di travis scott?
Vorrei rispondere alla mia cara concittadina Alessia. Le prenotazioni partivano martedì 8 alle 12, quindi non era possibile prenotarsi prima, ma solo registrarsi
Ciao RDS,potete passare qualche traccia di Gucci Mane?
Ciao a tutti , vorrei dedicare una canzone a mia figlia Giorgia.
La canzone si chiama Lash out di Alice Merton
Grazie siete fantastici!
Anna, vieni la notte al mercato ittico di San Benedetto, vedrai che uomini. Un abbraccio da Enrico, ciao.
Anna, ti vorrei far notare che l'epifisi, allora il sole disinibisce l'epifisi, significa che non lo inibisce, disinibisce, lo sblocca. Al contrario, quindi, okay? Ciao, sono Donatella.
Ho conosciuto una ragazza 24 anni fa, ho avuto una piccola storia con lei….da allora non ho mai smesso di pensarla….amore, infatuazione….o ossessione..?? Ciaooo…
Ciao , ho fatto la richiesta per ingresso ad Olbia al Summer festival , non ho ricevuto mail conQRCODE
Piuttosto che le ciliegie per abbronzarsi, è meglio farsi una lampada. Sicuramente è più economico in questo periodo
Salve volevo fare uno scherzo alla moglie cinese
buongiorno ragazzi vorrei fare ascoltare ai miei nipoti la canzone la tana del granchio grazie mille 😚
Mi potete aiutare
Ciao. io e il mio compagno ci siamo conosciuti un'estate di 17 anni fa ancora, quando io andavo a pescare col mio ex marito, cioè attuale marito, um in una spiaggia qui nel Veneto. Ci siamo conosciuti, ci siamo innamorati subito e non ci siamo più lasciati.
Scusate, Daniela da Padova.
buongiorno sono di Olbia ancora non ho ricevuto il qr per le serate del Festival di domani e sabato perché 🙏 grazie aiutatemi ❤❤❤❤
Okay Panatta, ma vogliamo mettere pure Laurana Bertè ragazzi, adesso io la signora Medici non ce l'ho presente, ma Laureedana Bertè era una gran gnocca all'epoca eh.
Buongiorno Paolo Paolo da Taranto. La prima volta che mi ha lasciato mia moglie è stata anche l'ultima diciamo quando è stata mi disse che non mi vedeva con gli occhi dell'amore mi vedeva come un amico. Ciao.
Buongiorno Anna 01/01/2000 Tu eri in onda e chiedesti i propositi del nuovo anno. Io ti mandai un SMS uscire a cena con Anna Pettinelli. Beh, è da allora che lo aspetto e non ti avrei mai lasciata. Ciao, Anna.
Ciao amici di RDS sono Monia da Firenze. Io sono d'accordo con Leo perché io ho lasciato il mio ex marito dopo otto anni in cui ho sofferto come un cane e poi sono arrivata al punto di lasciarlo e sentire una liberazione. Quindi semplicemente si soffre in momenti diversi, ma si soffre uguale.
Ho lasciato un ragazzo al funerale del padre
😘Anna
Sono d'accordo con Leo, e difficile lasciare, e sicuro ha sofferto prima😜
Buongiorno sono Marco. Allora praticamente una volta la l'unica volta che sono stato fidanzato mi ha la mia ex mi ha lasciato chiedendo un break e poi è andata in Portogallo in vacanza.
Sì, ho lasciato un marito.
Ciao ragazzi, sono Alessandro, chiamo dal Piemonte, scrivo dal Piemonte. Io sono stato lasciato dopo 13 anni di conviv- in tutto tra convivenza e matrimonio, per telefono dalla mia ex moglie con una figlia di sei anni30, in cui mi diceva noi non abbiamo ricordi. Abbiamo una casa, abbiamo una f- avevamo una casa, avevamo una figlia, avevamo 13 anni assieme. E lei mi ha detto, ti lascio perché noi non abbiamo ricordi, e sottolineo al telefono, mi ha lasciato neanche di vo- la voce al telefono. Ciao ragazzi, buona giornata a tutti.
Allora. Io sono stata tradita. Ciao a tutti. Io sono stata tradita l'ho scoperto e non m'ha risposto più al telefono dopo Vabbè, erano quattro mesi, però da adulti quattro mesi molto intensi. Dopo che viaggiavo per lui. Ho fatto tanti sacrifici. Niente non m'ha risposto più al telefono. È andata così. Ciao.
Buongiorno Ragazzi! Essere lasciati il giorno del proprio compleanno, mezzora prima della festa, conta come ESSERE LASCIATI MALE? 🥹
Buongiorno Anna. Buongiorno Leo. Niente. Io sono stata lasciata volutamente perché il ragazzo partiva militare e voleva farsi l'annetto single per cui una litigata normalissima dissi vabbè, dai, alla fine lasciamoci perché se dobbiamo continuare così. Okay. Dove ti accompagni a casa o da tua nonna e mi lasciò da mia nonna. ma tornò dopo un anno.
Ciao RDS sono Katiuscia, e vabbè ormai sono felice sposa- felicemente sposata da anni e con tanto di figli, ma all'età di 17 con il mio sfrecciante motorino um il ciao, della Piaggio famoso um. Stavo con un ragazzo. No, stavo sì, uscivo, stavo con un ragazzo più grande di me. Chiaramente le sue intenzioni erano ovvie e a me non dispiacevano. E lui, una volta che ha fatto i suoi comodi, ha pensato bene di lasciarmi cercando di investirmi con l'automobile. Bella scelta, direi, no?
Ovviamente non sono tornata con lei
Avevo 22 23 anni. e lei mi dice Io amo te, però ho deciso che mi sposo con quell'altro. Non male, devo dire Dai, non male. Alessandro parla.
Io non sono stato lasciato ma non so- non non riesco manco a lasciarla perché, gli dico di andarsene, vai, fai, eh.
Allora ragazzi, non so se chiederete dei diciamo dei pareri o delle opinioni degli ascoltatori. Vi racconto la mia storia relazione di due anni30 non andava per alcune ragioni da parte mia. Insomma, sentivo che c'era qualcosa che non funzionava, tant'è vero che in questi due anni30 ce ne sono stati un paio di allontanamenti motivati, eccetera. um Negli ultimi mesi ho cercato di tirare fuori l'argomento, però um lei um era un po' refrattario proprio ad affrontare la questione. È un po' come se volesse evitare um di um la realtà ecco. Quindi avevo proprio questa difficoltà a fronteggiarmi col con questo muro di gomma. E quindi a un certo punto ho approfittato l'occasione um di una vacanza per sparire, tra virgolette, nel senso che poi comunque ho motivato um la mia scelta con una lettera scritta di pugno, um. aprendo eventualmente poi la possibilità ad un confronto successivo. e niente confronti che poi non c'è mai più stato perché lei mi ha risposto invece con un WhatsApp. dicendomi che dovevo sparire dalla sua vita. Ho sofferto tantissimo, um sono stato male prima, sono stato male, forse più dopo, per le modalità con cui si è chiusa una storia, anche perché io a parte l'affetto e la stima che è noto per questa persona, um ci sono rimasto male, però ho scoperto che nel giro di successivamente, insomma, mi è stato detto che nel giro di qualche mese lei comunque ha intrapreso una nuova relazione per cui sono contentissimo per lei.
Ciao a tutti, io sono Alina. Una volta um parliamo di tanti anni fa, praticamente non esistevano neanche i telefonini, a casa mi telefona una tizia e mi dice um sei la ragazza di tal dei tali, pure io. E io di tutta risposta, io innamoratissima, ho detto lo vuoi? Pigliatelo. Dopodiché noi siamo diventate tra virgolette, Amiche telefoniche, nel senso che ho cominciato a chiedere, ma che fai, che non fai, sei una simpaticona, um poi mentre così parlavo gli ho anche fatto capire, vabbè, non sono io a doverti dire quello che 6, però alla fine, voglio dire c' ho fatto una bellissima figura secondo me.
Ciao amici, sono Paola. Io ho lasciato uno dei miei primi ragazzi dicendogli che per me era troppo buono. Poverino c'è rimasto malissimo. Poi cosa vuol dire era troppo buono. Però è vero. In effetti era troppo buono. Mi faceva fare tutto quello che volevo. Poi sono andata con dei Grammy *******. Ciao.
Ciao Leo, ciao Anna, io sono stato lasciato dalla mia prima moglie, la sera prima baci bacetti, tutto tutto bello. L'indomani mi ha mandato un messaggio e mi ha detto io non diamo più, um è stato brutto.
Io dopo due anni di gradazione al giorno siamo andati al mare, mi amava la follia, alla sera m'ha accompagnato a casa, mi ha guardato e mi ha detto, okay, um basta ho deciso, non ci vediamo più. Sparito. um Dopo 36 anni ci siamo rincontrati e adesso stiamo insieme da quattro anni.
Ma io una volta sono stato lasciato in una maniera drammatica, credo. Oggi fortunatamente sono passati più di trent'anni. e ormai oggi ci rido. Però ero nel fiorchiore degli anni. Pena diciottenne. e quando lei mi si presenta davanti il portone di casa mi dice Ho fatto una stupidaggine e. Sono andata a letto con il classico migliore amico. a quanto lei mi dice. Però ho notato che Provo molto di più a fare l'amore con lui, quindi preferisco rimanere con lui. Arrivederci e grazie. Lì per lì l'ho presa malissimo, veramente male male male male. Ma poi si supera come, con fatica ma si superano co- come tante altre cose, ma. Oggi, dico, sono stato fortunato perché lei è diventata un disastro tra virgolette, è il mio migliore amico. È stato tradito più volte, quindi sono soddisfatto così.
“Abbiate il coraggio di essere felici” non è per tutti….
Grandi Anna e Leo🔝🥰
Dopo 19 anni e 2 figli vorrei lasciare il mio compagno ma mi si stringe il cuore perché è la mia famiglia… ma non lo amo più? E quindi io non soffro al pensiero di lasciarlo secondo te Anna? Sì ho il cuore a pezzi piccolissimi
E io sono stata lasciata nel modo secondo me più brutto con un messaggio, cioè, il al limite proprio, che schifo.
Buongiorno Anna, buongiorno Leo, io sono stata lasciata. In modo strepitoso dal mio piccolo grande amore e direi a posteriori anche per fortuna il ventitre di dicembre lui venne a casa mia, mi diede pure il regalo di Natale perché giustamente non voleva fare brutta figura e dandomi il regalo di Natale mi disse te lo do ora perché il 25 di dicembre so già che non ci vedremo. Mi dispiace molto, ma io vorrei concluderla qui, ecco. Vi lascio immaginare che bel Natale ho passato all'età di 21 anni, um in lacrime e ovviamente, il regalo um l'ho buttato nel cassonetto circa due secondi dopo.
Il mio bravissimo fidanzato, che poi tra l'altro ho anche perdonato. Doveva farsi un weekend con me, ma noi abbiamo una figlia, la bimba, in quel momento lì, ha avuto la febbre, lui si è lamentato talmente tanto che voleva andare in vacanza e io da da brava fidanzata gli ho detto va bene, ma prenditi tre giorni, vai da solo che ti rilassi, ma il grandissimo ******** aveva raggiunto una signorina, che è bene che non um non dica, Che mestiere fa perché può fare solo quel mestiere una persona del genere, aveva raggiunto questa signorina che aveva conosciuto sui social e il giorno dopo quando poi è tornato, no due giorni dopo quando è tornato, mi ha detto ho conosciuto un'altra. Bello, bello, fidanzati con una figlia, una convivenza. Ottimo.
Ciao ragazzi. Si lasciata dicendo meriti di meglio dopo due giorni era con l'altra. Ma certo che merito di meglio. Un bacio Anna Grazia
Ciao RDS. beh la mia storia è semplice, due anni di relazione. Mi lascia su WhatsApp tramite messaggio. Gli chiedo un incontro di confronto, anche accettando la rottura comunque, e lui mi risponde che non poteva in quanto doveva andare a mangiare il sushi con la sua amica. Da lì mai più visto né sentito.
Io quando avevo 19 anni ho lasciato la mia fidanzata che stava insieme da tre anni, che l'avevo invitata a raggiungermi in vacanza, ma nel frattempo, quando lei è arrivata io mi ero invaghito di un'altra ragazza, una tedesca lì conosciuta sul posto. E quando le è arrivata io l'ho lasciata e alla fine il giorno dopo l'ho rimandata indietro e ancora oggi con sessant'anni sono tanto ma tanto pentito di quel gesto. Ritornerei indietro per non averlo mai fatto. Sto ancora oggi male a quando ci penso. Purtroppo errori di gioventù. Adesso vabbè, sono sposato proprio con tutta un'altra ragazza, però sono molto pentito di quel gesto.
Vent’anni fa, il mio primo amore mi ha lasciata con un messaggio…. mi dispiace tanto perché ti amo ma penso che sia meglio lasciarci la lontananza ( Roma Firenze ) mi distrugge e stop. Ci son stata malissimo
ce l'ho..... è meglio non vederci e sentirci più per non rovinare tutto...
ciao rds. Io ho lasciato la mia ex con un messaggin, nonostante le avessi chiesto di parlare di persona, ci sono rimasto male perché non volevo soffrisse, ma mi ero innamorato e lo sono tutt'ora della mia attuale moglie con la quale sono insieme da 12 splendidi anni e abbiamo anche una bimba di 3 anni di nome Ginevra.
Spero stia ascoltando rds, TI AMO ESCHIMESA
Dopo 9 anni con WhatsApp
Eccomi! Lasciata il giorno del nostro nono anniversario ( dall’oggi al domani SENZA ALCUNA AVVISAGLIA) con queste parole:
È da un mese che ho ritrovato una mia vecchia fidanzata, c’ho preso tre caffè al bar e mi sono scoperto innamorato pazzo di lei, in fin dei conti è sempre stato l’amore della mia vita!
Sparito. Ne più visto nè più sentito.
Ciao Leo, ciao Anna. allora A me mi è stato detto che non era più possibile andare avanti così, per un sacco di motivazioni. Tra cui i miei figli che non erano i suoi perché io ero separata, che però lui aveva preso in carico. e diceva che non avendo fatto come aveva consigliato lui di fare e avendo fatto di testa nostra io e mio figlio, allora lui non si sentiva famiglia. Dopo tanti battibecchi su questa questione che era discutibile, ovviamente, alla fine, Per mettermi in pace nel senso che per farmi capire che realmente non era cosa mi ha urlato in faccia, non ti amo più, lo capisci? Devastante. Federica da Genova.
Ciao, cari amici di RDS, mi chiamo Paola. E di Loreto ricordo che all'età di 22 anni dopo sei anni di finanziamento, il mio primo amore mi ha lasciato con un semplice SMS dicendome che mi sentiva come una sorella. Ho preso una trambata. Ciao.
P.s. lui era il mio Salvatore da un uomo con cui ero sposata da 17 e che oramai mi aveva *********.....**** voi.....5 anni dopo uguale a lui.... DEVASTANTE
allora a me è successa una cosa terribile, io sono Amedeo da Milano, non era una scusa, ma tanti anni fa, ho avuto una storia abbastanza breve con un ragazzo che aveva una protesi capillare, quindi, quello che all'epoca si chiamava il tupello e mi disse che la portava perché aveva delle cicatrici dovute ad un incidente. um Poi un suo il suo amico parrucchiere che lo aiutava in questo mi disse ma quali inc- ma quali cicatrici, ma quali incidenti, semplicemente, non accetta il fatto che stia perdendo i capelli. Quando ci siamo lasciati, quando l'ho lasciato um per giusti- non per giustificare, ma per motivare, gli ho detto una cosa terribile, Io sono rasato, gli ho detto dico vedi, io perdo i capelli e li raso, tu perdi i capelli e ti metti un tub, capisci che noi non siamo compatibili. È stata una cosa orrenda da dire, dopo trent'anni ancora ci penso.
Buongiorno, Alessandro da Roma io non ho mai lasciato e non mi hanno mai lasciato. Saluto speciale a Mattia SFR 🧡♥️ e buon concerto di Ultimo, stasera.
Beh direi che tutto il peggio il mio ormai ex marito lo ha messo insieme:
Prima mi ha accusata di avere un amante e si è allontanato con quella scusa
Poi ghosting, sparito per mesi
Poi quando e’ ricomparso mi ha lasciata per sms!
Dicendomi che aveva un’ altra
Direi en plein.
Dopo 10 anni insieme
Ma più male di cose al funerale del padre?
Gli ho detto stai soffrendo
Mi dispiace ma fai una sola cosa soffro pure che ti sto lasciando e ci togliamo il pensiero.
mi hanno lasciata perché avevo i capelli troppo corti, l'uomo in questione è un uomo di 40 ani.
anni*
Ciao ragazzi, allora Io sono stato lasciato, alla fine di un film, titoli di coda, un film d'amore chiaramente. um fine del film, Cercati un appartamento, tutto ciò, praticamente dopo vent'anni di matrimonio. Buona giornata a tutti.
A San Valentino mi regala le rose. Tre giorni dopo, al rientro dal lavoro, mi dice che mi ha comprato la mia torta preferita e che a fine mese se ne va di casa. Un verme
Ciao ragazzi, volevo dirvi che um io ho chiuso dicendogli la verità che lo vedevo gli volevo bene, ma lo vedevo come fratello. Quindi però ho sofferto anch'io perché pur avendo lasciato io, erano quattro anni che io vivevo male questa situazione. Quindi un giorno lui mi vedeva sempre continuamente strana e, Finché sono esplosa perché lui mi s- lui sclerava perché diceva che cos'hai, che cos'hai, non capisco, e quindi io ho detto, Sono scoppiata, gliel'ho detto, io adesso sono divorziato, no?
Buongiorno Ediesse, um io ho 57 anni e con la mia esperienza um io sono stata lasciata una volta sola che avevo 16 anni. Per il resto ho sempre lasciato io. um Quello che è più difficile da affrontare, è quando si trascende cioè quando tu cerchi di lasciare qualcuno e poi diventa tutto patetico. Lì diventa tutto così difficile, così pesante, così complicato, perché il patetico come lo tratti? Come fai?
Buongiorno, anzi buon anniversario all'Amore mio ANNA 💘 sono 36 anni oggi che viaggiamo insieme...❤️❤️
Mi ha lasciata 3 settimane fa....senza darmi una motivazione.
Mentre mi lasciava mi baciava e piangeva insieme a me
Sono distrutta fisicamente e mentalmente....non ho avuto nessuna motivazione
Posso confermare che anche lasciare è difficile, soprattutto se, dopo diverso tempo ci si rende conto che quella relazione, È diventata tossica per entrambi e lasciare che sei la persona che è consapevole di questo. E ci stai male comunque ci stai male di *****. Perché comunque una persona che hai amato. E sempre rispetto a questa relazione. Ci siamo lasciati molto male perché se prima per via della distanza abbiamo dovuto interrompere la relazione per messaggio, abbiamo poi avuto l'occasione di parlarci di persona e è stato u- una festa di insulti e. e di tante cose brutte. da dire e perché Purtroppo non non si riesce a comprendere il punto di vista dell'altro e si tende a rimanere sulla propria posizione e e quindi si arriva anche a a parlar male della persona che che hai amato o che stai ancora amando, purtroppo.
A me il mio ex ha semplicemente smesso di parlare, a un certo punto non mi rispondeva più, non mi parlava più, dopo qualche giorno l'ho bloccato sulla porta e gli ho detto senti, ma quindi, ci lasciamo?
Ciao RDS. allora Io ho lasciato la mia ragazza tanti anni fa, dopo che me ne aveva combinate peggio di Bertoldo. Tradimenti, litigate, scenate, um farmi litigare coi miei amici, di tutto. Dopo che ci siamo lasciati e rimessi insieme già due o tre volte, all'ultima volta quando gli ho detto basta, non ti amo più, non non ne voglio più sapere di te, è stata una goduria. Ciao.
Sì, confermo confermo, si sta male veramente. Secondo me, per esperienza anche più a lasciare che, che essere lasciati, perché es- essere lasciati sì, nel senso si sta male, casca un po' così da dal cielo nella maggior parte dei casi, si sta male sì però non si ha magari un una sorta di di diciamo tra virgolette, di responsabilità. Però purtroppo invece chi deve lasciare e poi magari ci sono anche figli di mezzo e tutto è è un po' un casino. Per me, per me è più difficoltoso lasciare. Anche se poi si sa nel senso si va in nuo- nuove strade e quant'altro magari fa fa rifiorire però c'è sempre quella quella quella parentesi che non è facile per niente.
Ciao ragazzi! Non solo lasciata la mattina di Natale, ma anche sbattuta fuori casa, visto che la casa era solo del mio compagno, con mia figlia che all'epoca aveva 5 anni. Col senno di poi ringrazio per essermi liberata di un tale personaggio e per aver capito che l'indipendenza è tutto. Un bacio, vi ascolto sempre. Arianna
SEI L’AMORE DELLA MIA VITA…
Ma come lasciare una situazione che se pur triste e squallida va’ avanti da anni per inerzia….? Purtroppo è così🖤
allora Giovanni Veria mi ha detto di mandare un messaggio poco prima di mezzogiorno dicendo crema solare.
Ecco, io sono Mita Medici visto che dopo due anni di relazione aggiorno mi amava la follia e alla sera mi ha accompagnata a casa e mi ha detto ok basta non ci vediamo più e te sparito. In compenso, dopo tanti anni ci siamo rincontrati adesso stiamo insieme.
Io sono stato lasciato um perché era morto mio padre e lei non riusciva a sopportare il peso di questo. e avevo 19 anni.
Mio marito, dopo 34 anni di matrimonio, mi ha detto devo andar via per due giorni per lavoro e non è mai più tornato Non è neanche andato via per lavoro. Arrivava la sua amante straniera. 34 anni di matrimonio.
allora, quando avevo di 19 anni. La mia prima fidanzatina mi disse Marco l'amico tuo, che tipo è? E io gli dissi, ma è un bravo ragazzo no, tranquillo, simpatico. E avevo fretta perché dovevo andare a pesca io. Infatti il giorno dopo ho visto la mia ragazza, anzi ex ragazza, che stava pomiciando con Marco. E io ho preso, ho continuato ad andare a pesca e così è finita. Comunque sempre amici con tutti e 2.
E ero molto giovane e una mia ragazza mi ha lasciato perché mi ha detto che mi amava troppo.
No, anche se sono in ritardo, dovete ascoltare anche il mio di messaggio. Sono sicura che vinco. Tra l'altro l'ho già mandato a questa vostra rete. Io sono stata lasciata dal mio ex, premetto che andavamo d'accordissimo, cioè avevamo una coppia che tutti ci invidiava. um Perché lui lui un giorno mi ha telefonato, almeno io pensavo che fossimo una coppia invidiata, lui un giorno mi ha telefonato, mi ha lasciato per telefono, dicendomi che il suo mental coach, le aveva consigliato di lasciarmi perché io um non ero diciamo giusta per lui, cioè ero nociva invece che produttiva. ecco, Questo è quanto, adesso ditemi se si può. Bacia a tutti. Come sempre siete fantastici.
********************************************
Ciao ragazzi, sono Andrea da Castenaso. Io non ho mai lasciato nessuna delle mie ragazze, ho sempre aspettato che fossero loro a lasciarmi perché così tocciavo da più parti. Ciao.
um Ciao RDS, Mauro da Sarzana. Io sono stato lasciato nel 99, dopo 119 giorni di attraversata dell'Atlantico alla deriva. Quando sono arrivato di là la mia ex fidanzata mi ha lasciato con una mail dicendo che, Che era tornato il suo ex. Ciao.
Ciao Ragazzi
Sono Roberta.
Il mio ex mi ha lasciato dicendomi
"Ero troppo abituato a noi"
....senza nessun tipo di preavviso
Il film si chiamava Cerca di un appartamento.
Per i Peggio: la risposta è crema solare!
E mezzogiorno , Giovanni vernia ,ho scritto -Crema solare - Antonio c
Ciao ragazzi, non so se avete notato che sono sempre le donne che lasciano gli uomini, perché gli uomini non lo faranno mai.
Vernia, crema solare.
CREMA SOLARE ☀️ Buongiorno spero di essere il primo a vincere la RDS bag 🥰😎
Crema solare
Crema solare 🤣🤣🤣
Ore 12 del giorno dopo
Ciao Giovanni e Petra da Elisa da Belluno
Crema solare
Buongiorno. La parola era crema solare. per Vernia
Ciaoooo a tutti
Crema solare
Vi amoooo
Crema solare.
❤️❤️❤️❤️❤️
Crema solare
Sono ancora in tempo??? Ahahah ciao Pedra e ciao Giovanni!
Crema solare
CREMASOLARE senza spazi...ahahah
Mi disse.... Mi dispiace provo solo affetto x te.... Meriti di piщ
Crema solare
Io primo Stefano il geometra di Rieti di ieri, e l'ultima io oggi...ahahhaah MAGARI...CIAO ps SIETE MITICI GIOVANNI E PETRA! 💕
Crema solare 🤣
Io vi ascolto tutti i giorni!! 🥰
Il*
Crema solare ☀️
Buongiorno Petra, buongiorno Giovanni, io non so dove mi sono piazzato il primo l'ultimo. Chiamo da crema e sono un ragazzo solare. Ciao, Corrado De Rosolini.
Sono Fabio dalla Germania e sogno di ricevere la RDS bag da anni🥰
Ciao amoreente mando un messaggio perché dopo mezzogiorno30 non so se se posso telefonarte in frigo che trovi il riso, poi c'è della frutta e c'è anche ci sono delle pesche noci dure dure e anche le mele dure dure. Se vuoi mangiarla prima mentre vai al lavoro. Okay, Ciao. Ci vediamo stasera.
A te, RDS che mi fai aspettare invano il giovedì per fare l'indignato vocale e sfogarmi e puntualmente o non lo fai o non passi il mio messaggio alla radio. Sappi che se non arriverà il mio messaggio, io cambierò radio, e poi la canzoncina la canterai tu a me.
Ah e dopo bisogna che te li dà i soldi della rata al papà perché non la fa più col bollettino, quindi te li dà i soldi e non li versi in banca, okay?
Crema solare giulia Bologna
Come l'ultimo 😭😭😭??? Ho aspettato le 12 esatte apposta con la sveglia al lavoro 😭😅
Vernia scarica un app gratuita che seleziona le telefonate indesiderate e le elimina 👋👋 Max
Giovanni, tu hai silenziato le chiamate dei numeri sconosciuti e non lo sai, ma dalle dalle nove di stamattina sotto casa tua c'è il corriere che ti chiama, rispondi e te lo dice uno della categoria. Vernia, ma cosa mi convini?
Buongiorno Sono Davide da Catania. Io per fortuna non sono stato lasciato. Però mi è successa una cosa molto divertente e curiosa il giorno del mio matrimonio mio marito mi ha fatto aspettare sull'altare per circa tre quarti d'ora perché ha ritardato. Quindi stavo rischiando di che saltasse il matrimonio perché me ne stavo andando. Quindi volevo condividere con voi. Questa è mia esperienza.
A te, mia cara compagna, che ti dico, vattene, vattene che voglio stare solo. Ti metto le corna, te ne accorgi e non te ne vai.
Alle due ******* che ho in ufficio coordinatrici, lavoravo in un'azienda bellissima, sono finita in un ufficio con due veramente brutte persone. Aiuto, aiutatemi, cosa devo fare?
Sento la nostalgia del passato, quando la stradale mi ha fermato e la patente mia non ho trovato è una contravvenzione mi ha elevato. Io quel semaforo rosso non l'ho visto, ma il poliziotto di penna provvisto la multa, mi fece paga.
Crema solare
Villag
Crema solare.
Roberto da Milano
Siete immensi!!!
Io dedico tutto ai miei nipotini. Vorrei dedicargli cuoricini.
Voglio dedicare a mia moglie Silvia una su un milione, Francesco da Bernate oggi è il nostro anniversario
Ciao sono Angelo da beinasco torino volevo dedicare a mia moglie lela oggi sono io di britti
Grazie
Siete il TOP
Ciao Noemi, ciao Emanuele, ciao Giorgia. Ma lo sapete che fare ghosting a un bambino di nove anni è una cosa molto brutta. Vergognatevi. Ciao RDS.
Ho preso,
Scusate scusate scusate 🙏🏻. Ho appena giocato in onda con i Peggio ed ho fatto una dedica a mio figlio (lavora e non l'ha sentita). Come posso fargliela ascoltare?😥😢
Ciao, sono Laura, ciao ragazzi, ciao Petra, ciao Giovanni. Io volevo fare una dedica ad una mia carissima amica che mi è stata vicina in questi ultimi mesi, mentre io cercavo di smettere di fumare. Ed è stato un momento veramente complicato e non tutti riuscivano a comprendere la difficoltà che stavo attraversando nel cercare di smettere con questo vizio complicatissimo e volevo tantissimo approfittare di questo vostro spazio di Serenata Page per ringraziare Lucia. Un abbraccio a tutti, grazie Lucia.
Non avevo capito scusate 😅
Un angolo al contrario però? 😎
um Ciao sono Giovanni e voglio ringraziare le mie adorabili bambine che, ogni anno tornano da me e e si fanno del tempo con me. Mi mancano tutto l'anno e adesso stanno con me, le amo da morire. Ciao RDS?
A te, Via che ci metti ansia nel mandare i messaggi.
Buongiorno, io e i miei parenti ci siamo tutti prenotati per domani 11 luglio per il summer festival, ma non ci и arrivata nessuna e-mail per l ingresso
RDS, io voglio ringraziare i miei amici che quando ero dipendente non mi hanno mi hanno aiutato, passo.
Se lo mandate in onda questo messaggio vi ringrazio tanto, vi voglio bene RDS, mi fate sempre compagnia
Ciao Ragazzi, però Vernia posso dirti una cosa? É qualche giorno che ti percepisco molto insofferente al prossimo 😅 e non sopporti i Call center che ti chiamano ( qui ti do ragione!) e non sopporti noi che scriviamo o mandiamo vocali …maaaa tutto bene ? Mi fai morire comunque .
Un abbraccio margherita da Bologna
lo e i miei figli me li bacio e me li abbraccio tutti i giorni. Perché è così che deve essere e gli dico quanto sono bravi tutti i giorni. Tutti i giorni? No, vabbè, però siamo affettuosi fra di noi, anche mio marito che con mio marito siamo una famiglia affettuosa, una famiglia tattile. Ciao. Buona giornata a tutti.
A te che oggi sarebbe stato 92 anni da festeggiare. E un mese fa c'hai pensato della Ciacci. Sappi che noi festeggeremo lo stesso al tuo compleanno, ci manca tantissimo.
Vernia, hai ragione, i reality dove non si litiga sono noiosi.
Salve ragazzi, sono Raffaele da Varga. Io odio mia moglie, ma la odio perché la amo troppo, nel senso che è un po' conta la cosa. Lei è un calcolatore umano, sa tutto, anche tutti i codici fiscali quando è nata dove, dove, quando e perché. E quindi la odio per questo. Però nello stesso tempo la amo tantissimo perché è il pilastro della casa e grazie a lei tante cose. Si fanno con un battito di mani. Ciao ragazzi, vi voglio bene, siete sempre il numero uno.
Ciao come sempre 🥰💖🩵🥰
La soluzione del cruciverbone è CREMA SOLARE 😁🤣
We are you?
GRANDIIIIIIIIII
AVETE NOMINATO E ONORATO LA NOSTRA SORI !!!!!
Giorgio …. Da SORI
Ciao Petra, ciao Giovanni, con tutta la mia sicumera, c'è una canzone su Portofino. I fall my love in Portofino. Di Fred Buscaglione. Non mi sembra facesse così, ma mi ricordavo il titolo. Ciao Alessandro la provincia di Udine.
Pedra Fred.
sono al mare a Sori...oggi è uno spettacolo. arietta, mare pulito e sassolini...ma chi mi ammazza😅😅😅
Ciao Petra e Giovanni! Petra eri bellissima a Monopoli 😘
Posso dirvi che questa lezione sui generi musicale è stata proprio bella? Non sarebbe male un format. Ciaooooo
MUSICA
RDS Playlist
Playlist del
Segui giorno per giorno la nostra selezione musicale e ritrova in ogni momento i successi delle settimane passate: sfoglia il calendario per non perderti neanche un brano della tua musica preferita.
novità
2Step
Ed Sheeran feat. Ultimo
Hold My Hand
Lady Gaga
Litoranea
Elisa & Matilda De Angelis
No Stress
Marco Mengoni
Supermodel
Maneskin
5 Gocce
Irama feat. Rkomi
About Damn Time
Lizzo
Anyone For You
George Ezra
As It Was
Harry Styles
Bagno A Mezzanotte
Elodie
Bam Bam
Camila Cabello feat. Ed Sheeran
Blackout
The Kolors
Bones
Imagine Dragons
Chimica
Cesare Cremonini
Clap Your Hands
Kungs
Cristo Di Rio
Max Gazze', Carl Brave
Fortuna
Ghali
Heat Waves
Glass Animals
I Am Woman
Emmy Meli
I Love You Baby
Jovanotti & Sixpm
In My Head
24Kgoldn feat. Travis Barker
In The Dark
Purple Disco Machine feat. Sophie And The Giants
In Your Arms (For An Angel)
Topic, Robin Schulz, Nico Santos, Paul Van Dyk
L'eccezione
Madame
La Pioggia Alla Domenica
Vasco Rossi & Marracash
Learn To Say No
Kayma
Love Me More
Sam Smith
Lovesick
Maroon 5
Mamma Mia
Sfera Ebbasta & Rvssian
Non Cambierei Questa Vita Con Nessun'altra
Ligabue
Oh My God
Adele
Propaganda
Fabri Fibra feat. Colapesce & Dimartino
Sacrifice
The Weeknd
Shakerando
Rhove
Sweetest Pie
Megan Thee Stallion & Dua Lipa
Tacones Rojos
Sebastian Yatra & John Legend
Tutte Le Notti
Tommaso Paradiso
Volevamo Solo Essere Felici
Francesco Gabbani
West Coast
Onerepublic
Mostra di più
GIOCA CON RDS
RDS Song Test
Vota e aiutaci a creare la playlist di RDS proprio come la vuoi tu.