RDS Talk

Annalisa, “Mon Amour”: un passo dopo “Bellissima” verso il nuovo album

Condividi condividi
Pubblicato il 31/03/2023
Di Team Digital
Annalisa ci presenta Mon Amour un passo dopo Bellissima verso il nuovo album

La mattina di RDS è partita alla grande: Annalisa ospite di Anna e Sergio in diretta radio e su RDS Social TV.


La mattina di RDS è partita alla grande: Annalisa in collegamento con Anna Pettinelli e Sergio Friscia, in diretta radio e sulla nostra RDS Social TV, canale 265 del digitale terreste. Annalisa si è collegata con i due conduttori per raccontarci qualcosa in più sul nuovo singolo “MON AMOUR“, che è una delle novità nella nostra Playlist 100% Grandi Successi.


Giornata bomba, sono contentissima per l’uscita del nuovo album. Ieri giornata epica, abbiamo girato il video, non vedo l’ora di mettere online anche quello, anche perché poi sarà tutto più chiaro, anche il discorso look diverso. MON AMOUR è il secondo capitolo di questo film, che è il mio progetto musicale nuovo, iniziato con “Bellissima”. Con questo nuovo singolo racconto quello che succedere dopo le delusioni, come iniziare a usare un nuovo look. MON AMOUR non è ancora il pezzo del momento della rinascita ma di quello precedente, il “limbo emozionale”.


“Bella questa idea della rinascita” dice Anna, “dopo una delusione resta sempre l’amaro in bocca. Tutti abbiamo passato quel periodo di sbandamento e sappiamo cosa si prova”. E Annalisa precisa “è esattamente quella roba li, dura un po’ di tempo, ma passa”.


Sergio torna sull’argomento singolo e ricorda agli ascoltatori quanto Annalisa sia stata bravissima a tener tutto nascosto. “Siete riusciti a non far trapelare nulla, è rimasto tutto segreto” e poi le chiede qualche anticipazione per le prossime settimane.


Per scoprirle vi basta cliccare play e guardare l’intervista completa sul nostro canale YouTube:





Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI