RDS Talk

Chi ha incastrato Babbo Natale? Alessandro Siani racconta il suo nuovo film con Anna e Sergio

Condividi condividi
Pubblicato il 16/12/2021
Di Team Digital
Alessandro Siani parla del film "Chi ha incastrato Babbo Natale" su RDS


Quant’ si bello, quant’ si bello co l’occhio azzurro” è cosi che Anna Pettinelli accoglie “virtualmente” Alessandro Siani, ospite questa mattina insieme a lei e a Sergio Friscia in diretta su RDS e sulla RDS Social TV sul 265 del DTT. L’attore napoletano ha raccontato qualche piccolo aneddoto a riguardo del suo ultimo lungometraggio.


Proprio in questi giorni infatti, esce al cinema “Chi ha incastrato Babbo Natale?”, nuovissima commedia dal sapore natalizio, in cui compare appunto Alessandro Siani insieme ad un cast stellare: tra cui Christian De Sica . Il cast è completato da Leigh Gill, Diletta Leotta, Sara Ciocca, Leone Riva, Giada Benedetti, Kai Portman, Norbert Ortner, Stefano Chiodaroli, Debora Franchi, Martin Francisco Montero Baez e Leonie Renée Klein.


Ecco di cosa parla la nuova commedia con Alessandro Siani: la Wonderfast, azienda di consegne online più potente del mondo, domina il mercato per tutto l’anno tranne a Natale. Per far fallire Babbo Natale (Christian De Sica), assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano (Alessandro Siani), conosciuto come il “re dei pacchi”. In realtà i pacchi in questione non sono i doni natalizi quanto piuttosto i famigerati “pacchi”. Genny, infatti, è un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. L’arrivo della coppia al Polo Nord darà vita ad una serie di guai ma alla fine, complice l’improbabile contaminazione reciproca che nasce tra Genny e Babbo Natale e l’inaspettato aiuto della Befana (Angela Finocchiaro), la magia natalizia riuscirà a trionfare.


Anna e Sergio insieme ad Alessandro Siani hanno colto l’occasione per invitare nuovamente tutti ad andare al cinema, per riempire nuovamente le sale e godersi in sicurezza e con lo spirito giusto un prodotto italiano di qualità. Ora non vi resta che godervi l’intervista completa…




Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI