TV e Spettacolo

Titanic: ‘Cal meritava una seconda possibilità’

Condividi condividi
Pubblicato il 30/06/2016
Di Team Digital
Titanic 8216Cal meritava una seconda possibilit8217

Tianic continua a far parlare di sé. Questa volta a parlarne è il cattivo 'Cal', secondo cui il suo personaggio, alla fine... Va beh.

…a proposito di Titanic? Qual è il vero successo di un bel film? Probabilmente è la capacità di far parlare di sé a distanza di anni. Titanic, da questo punto di vista, è uno dei film che – a distanza di quasi 20 anni (è del 1997) – continua a far parlare di sé anche perché il mito del transatlantico più famoso della storia, è impossibile da cancellare. Non a caso, nell’ultimo periodo abbiamo parlato più volte del Titanic: con un Timelapse di 30mila pezzi Lego, con il video in cui è stato ricostruito l’affondamento del transatalantico e con le dichiarazioni di Kate Winslet, quando disse che sì, Jack si sarebbe potuto salvare.

Questa volta è il turno di ‘Cal’ fidanzato di Rose nel film e interpretato da Billy Zane, oggi cinquantenne. Secondo Billy, beh… Cal avrebbe meritato una seconda possibilità. Insomma, Rose sarebbe stata sin troppo drastica nel soppiantarlo per la maggior gloria di Jack Dawson, per i più il ‘finalmente’ premio Oscar Leonardo Di Caprio. Ospite al Today Show, ha detto «Penso che lui si sia redento alla fine, e vorrei che l’avesse trovata nella nave di salvataggio Carpathia, affinché potesse rimediare ai propri errori. Lui è un incompreso. Non ero l’iceberg».



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI