TV e Spettacolo

Svelato il presunto cachet di Lorella Cuccarini: il rumor sulla prof di Amici 21

Condividi condividi
Pubblicato il 09/05/2022
Di Team Digital
Svelato il presunto cachet di Lorella Cuccarini: il rumor sulla prof di Amici 21


Mentre anche questa edizione di “Amici di Maria De Filippi” si appresta a giungere al termine, con la finalissima prevista per domenica 15 maggio 2022, incoronando così il suo vincitore (cliccate qui per scoprire le previsioni dei bookmakers), si parla sempre più spesso dei professori del talent show. 


Se qualche settimana fa Luca Jurman aveva espresso il suo desiderio di tornare a ricoprire il ruolo di professore di “Amici” (ma solo con le sue condizioni), adesso si rincorrono le voci di un possibile addio di Alessandra Celentano alla sua cattedra di ballo, la stessa che, fino all’anno scorso, era condivisa con Lorella Cuccarini.


La cantante, ballerina, attrice e conduttrice è per il secondo anno consecutivo tra i professori del talent show: l’anno scorso si occupava della categoria ballo assieme proprio alla Celentano e a Veronica Peparini, quest’anno, invece, siede affianco alla nostra Anna Pettinelli e a Rudy Zerbi, mentre nel serale è capitano assieme a Raimondo Todaro e spera che uno dei suoi allievi (Sissi, Alex e Serena) possa trionfare nella finale di domenica prossima. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)


Come spesso accade in questi casi, desta curiosità scoprire il cachet dei protagonisti che vediamo nel piccolo schermo: dai concorrenti del Grande Fratello Vip a quelli dell’Isola, ma anche gli opinionisti di Uomini e Donne e, inevitabilmente, anche i prof di Amici, Lorella Cuccarini inclusa.


È “Amalfi Notizie” a lanciare l’indiscrezione, che, però, non ha trovato ovviamente conferme: resta solo un rumor sul presunto cachet, informazione da prendere quindi con le pinze, che rivela come la docente percepirebbe “€5000 nel corso della fascia pomeridiana del programma di Amici”.


Non si è invece parlato della fase finale e serale del programma, ma sia Amalfi Notizie, sia Topic News – che riporta la notizia – parlano di compensi più alti. 


In ogni caso, Lorella Cuccarini può dirsi super soddisfatta del suo percorso da insegnante – anche in diverse categorie – con ben tre allievi approdati nella finalissima in programma domenica 15. Sarà uno dei suoi a vincere?


 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)


Immagine di copertina: Lorella Cuccarini, via Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI