TV e Spettacolo

Uomini e Donne, quanto guadagnano Gianni Sperti e Tina Cipollari? Le presunte cifre

Condividi condividi
Pubblicato il 22/04/2022
Di Team Digital
Uomini e Donne quanto guadagnano Gianni Sperti e Tina Cipollari Le presunte cifre


Ormai da anni Tina Cipollari e Gianni Sperti sono gli opinionisti fissi di “Uomini e Donne”, il dating show di Maria De Filippi. Più volte i telespettatori si sono chiesti quanto si possa guadagnare per un ruolo del genere, e nel corso degli anni la presenza nel parterre di opinionisti anche di Tinì Cansino, che spesso non interveniva nelle discussioni del programma, ha suscitato l’ironia dei social.


Come spesso accade in questi casi, non è dato sapere le cifre dei compensi dei volti televisivi, e così vale anche per Tina e Gianni, nonostante circolino sul web diverse indiscrezioni. Sull’argomento è tornato di recente il settimanale Diva e Donna, che ha parlato di una somma percepita in base alle registrazioni del programma e non al numero di puntate in onda: Uomini e Donne, infatti, viene registrato in circa tre ore e le puntate vengono poi montate e mandate in onda “spezzettate”. In media, gli impegni degli addetti ai lavori è di cinque/sei registrazioni al mese. 



Dal magazine si evince che: “Anche questa volta il condizionale è d’obbligo ma sembra proprio che le due stelle dello show prendano dai 2 mila ai 4 mila euro a registrazione“.


Si tratta come sempre solo di rumors e di cifre ipotetiche, che soddisfano in parte le domande dei più curiosi. 


Immagine di copertina: Gianni Sperti e Tina Cipollari via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI