icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Grande Fratello Vip, svelati i cachet: chi sono i concorrenti più pagati

Trapelati in rete i compensi per i vip protagonisti della nuova edizione del #GFVip.

Si avvicina l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: la prima puntata è prevista per lunedì 13 settembre.

Come ogni anno, vengono svelati i cachet che gli artisti percepiranno per la partecipazione e la permanenza nella casa, a seconda delle dinamiche e del volere del pubblico da casa, che, come sempre, esprimerà le proprie preferenze attraverso il televoto.

Quest’anno i rumor sui contratti dei concorrenti sono arrivati ancor prima della partenza del reality e le cifre sono state svelate in queste ore dal portale di economia e finanza I love trading: se l’anno scorso la più pagata risultava essere Elisabetta Gregoraci con i suoi 20.000 euro per ogni settimana di permanenza, quest’anno le vip più pagate, secondo le indiscrezioni riportate dal sito, dovrebbero essere la cantante lirica Katia Ricciarelli e la showgirl Raffaella Fico, con un compenso di 15.000 euro a settimana fino al giorno dell’eliminazione.


La cifra si dimezza per altri vip, a seconda del grado di popolarità: 7.000 euro per Miriana Trevisan e Carmen Russo, mentre si scende a 5.000 per Gianmaria Antinolfi, imprenditore ed ex flirt di Belén Rodríguez, e Tommaso Eletti, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island.
In un’intervista al settimanale Chi, il direttore Alfonso Signorini ha svelato anche i 22 concorrenti di questa edizione non parteciperanno per una questione economica, ma per la voglia di raccontarsi e mettersi in gioco, rivelando al contempo anche una richiesta molto alta fatta da un vip scartato ai provini.

"Sono tutti venuti volentieri e non per soldi, perché non ci sono i cachet di una volta, nonostante quello che ha chiesto Raz Degan c’è anche chi ha chiesto 800 mila euro. Ma ripeto, preferisco concorrenti che lo fanno perché sentono di voler fare questo tipo di esperienza, non per i soldi.”

Foto: LaPresse

Pubblicato 09.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV e Spettacolo

LOL - chi ride è fuori 2, tornano Fedez e Maionchi: i nomi dei possibili concorrenti

rds_community_login

TV e Spettacolo

La moglie di Schumacher parla dell’incidente di Michael: “Non era convinto di andare a sciare, poi…”

rds_community_login

TV e Spettacolo

Non è La Rai, 30 anni fa andava in onda la prima puntata: ecco come sono le protagoniste oggi

rds_community_login

TV e Spettacolo

Dopo Amici, Arisa entra nel cast di uno show in TV: ecco dove la vedremo

rds_community_login

TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip, svelati tutti i nomi e volti dei concorrenti della sesta edizione

rds_community_login

TV e Spettacolo

Luca Zingaretti, l’addio a Montalbano è ufficiale: “Per rispetto a Camilleri”

rolling
×