Nel periodo più difficile della sua vita Shannen Doherty dedica un emozionante pensiero al marito: “Vorrei percorrere qualunque sentiero con quest’uomo“. L’attrice sta combattendo la sua battaglia più grande, quella contro il cancro che l’ha colpita pochi mesi fa. L’amore che la unisce al marito, Kurt Iswarienko, è sicuramente una delle sue più grandi arme per vincerla.
Su Instagram l’ex Brenda di Beverly Hills ha colto al volo la sfida virtuale per dimostrare e divulgare l’amore verso il proprio sposo: #loveyourspousechallenge. Shannen Doherty ha condiviso un dolcissimo pensiero di amore per Kurt, la sua “Anima gemella“. Insieme alla dedica, una tenera foto del loro primo giorno di nozze (5 anni fa) in cui sorridono mano nella mano.
Shannen Doherty mano nella mano con il marito
“Vorrei percorrere qualunque sentiero con quest’uomo, è la mia metà”
“Quei voti non hanno mai significato come adesso. Kurt è rimasto al mio fianco e mi fa sentire più amata che mai. Vorrei percorrere qualunque sentiero con quest’uomo, prendere qualsiasi proiettile al suo posto e uccidere tutti i draghi per proteggerlo. È la mia anima gemella, la mia metà, sono grata. Il nostro matrimonio è stato eccezionale, e non perché è stato un grande evento, ma perché ci siamo impegnati ad amare e ad amarci nel bene e nel male, in salute e in malattia“.
Fonte: Instagram