Serie TV

Can Yaman reciterà (in italiano!) in una nuova serie TV

Condividi condividi
Pubblicato il 11/08/2021
Di Team Digital
Can Yaman reciter in italiano in una nuova serie TV

L’attore turco è instancabile: oltre a “Sandokan”, reciterà anche in una nuova produzione italiana.

Buone notizie per tutti i fan di Can Yaman: il popolare attore turco ha dichiarato di essere pronto a iniziare una nuova avventura professionale, dopo il remake di Sandokan di cui sarà il protagonista.

Le riprese di quest’ultimo progetto devono ancora iniziare e sono state programmate per febbraio 2022, ma la casa di produzione Lux Vide ha già “blindato” l’attore di DayDreamer per una nuova serie TV italiana.


Il titolo è “Viola come il mare” e, dal post pubblicato da Can Yaman sul suo profilo Instagram, scopriamo che l’attore non solo sarà il protagonista della serie, ma reciterà anche in italiano al fianco di Francesca Chillemi, con cui aveva già collaborato durante le riprese di “Che Dio Ci Aiuti”.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)




“‘Viola come il mare’, un nuovo bellissimo progetto partirà a settembre, in attesa di iniziare le riprese di Sandokan nel 2022” scrive Can, aggiungendo di non vedere l’ora di cimentarsi in questa nuova avventura.

La fiction è tratta dal romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?” e narra le vicende di Viola, una giornalista che da Roma viene trasferita a Palermo, amalgamando nel racconto elementi di commedia e crime stories.


Insomma, per Can Yaman ci sono sempre più impegni nel nostro Bel Paese, forse per stare vicino alla sua compagna Diletta Leotta; anche se, negli ultimi giorni, sono aumentate le voci di una crisi tra i due, con avvistamenti in vacanza da separati. Sarà per lavoro o ci nascondono qualcosa?


Foto: Can Yaman, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI