News Spettacolo

Federico Bernardeschi, addio al celibato “postumo”: le foto con gli amici

Condividi condividi
Pubblicato il 27/07/2021
Di Team Digital
Federico Bernardeschi, addio al celibato “postumo”: le foto con gli amici

Dopo la vittoria di Euro 2020 con la nazionale e il matrimonio con Veronica Ciardi, Bernardeschi si concede una vacanza con i suoi amici

È sicuramente uno dei protagonisti di questa estate: Federico Bernardeschi non si ferma più e dopo la vittoria agli Europei di calcio 2020, il matrimonio con la sua compagna storica Veronica Ciardi e l’annuncio anche di un terzo bebè in arrivo, il centrocampista juventino si è potuto finalmente concedere una vacanza con gli amici. Il motivo? Celebrare l’addio al celibato che non era riuscito a festeggiare in precedenza, complici gli impegni con la nazionale che si sono protratti ben oltre (probabilmente) le aspettative di Federico.

La meta scelta per trascorrere del tempo con i suoi compagni di sempre è stata la Val di Lima, sulle montagne di Bagni di Lucca, in particolare in una struttura per gli amanti delle quattro ruote e dei fuoristrada. In un post dei titolari dell’azienda appare proprio il calciatore, vestito da coniglio probabilmente per l’attività ludica che stava svolgendo assieme agli amici: il paintball boschivo, che consiste in una battaglia/caccia a colpi di palline con gel colorato.


Infine, per il campione della nazionale c’è stato anche tempo per una gita in quod e altre attività immerse nella natura, come testimonia il post di Val di Lima Off Road.





Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI