icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi: dopo le nozze, in arrivo il terzo figlio

In un’intervista il calciatore dell’Italia campione d’Europa ha annunciato: “La famiglia si allarga!”

Periodo d’oro per Federico Bernardeschi: solo qualche giorno fa, a 48 ore di distanza dalla vittoria della nazionale italiana agli Europei di calcio, ha pronunciato il fatidico “sì” nella sua Cesena, promettendo amore alla sua compagna e ormai neo-moglie Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello.

La coppia, estremamente riservata, ha rilasciato nelle ultime ore un’intervista al settimanale Chi, parlando della nascita del loro amore, delle difficoltà nella vita di coppia e relativi periodi di crisi sentimentale, ma anche delle due figlie Deva e Leva (quest’ultima battezzata nel giorno delle nozze).

Veronica ha rivelato che entrambi, nel periodo della loro prima frequentazione, erano reduci da relazioni “tossiche” e proprio per questo hanno esitato non poco prima di lasciarsi andare; lei in primis ha cercato di scappare dal sentimento che stava iniziando a provare nei confronti del calciatore, non rispondendo ai messaggi di Federico. Ma il centrocampista offensivo non si è mai perso d’animo e ha provato in tutti modi di conquistare il cuore della sua amata, raggiungendola a Formentera e iniziando a vivere davvero la storia d’amore nel 2016.

Un altro periodo difficile per la coppia è arrivato subito dopo la proposta di matrimonio, avvenuta circa due anni fa in vacanza alle Bahamas; Veronica racconta che, dopo varie sue titubanze, ha deciso di lasciare Federico ma che, qualche mese dopo, un avvenimento importante nella sua vita le ha poi fatto cambiare idea.
Fino al giorno delle nozze, quando i due hanno anche annunciato che, oltre alla già nota figlia Deva, di due anni, dal loro amore è nata - quest'anno - anche Leva.
E sempre al settimanale rivelano che ben presto ci sarà un terzo bebè in casa Bernardeschi:

Insegneremo loro (Deva e Leva, ndr.) che bisogna salutare il sole, che la vita, oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità” ha poi proseguito la coppia. “E a Chi annunciamo che la famiglia si allargherà ancora!

Foto: Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, via Instagram

Pubblicato 21.07.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Love Story

Adele è di nuovo innamorata? Ecco chi starebbe frequentando

rds_community_login

Love Story

Millie Bobby Brown di "Stranger Things" ha trovato l’amore: ecco chi è il suo fidanzato

rds_community_login

Love Story

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ufficialmente tornati insieme: ecco la foto del bacio

rds_community_login

Love Story

Jennifer Lopez, Ben Affleck e un'altra foto insieme

rds_community_login

Love Story

Elisabetta Gregoraci ufficializza la sua storia con Stefano Coletti

rds_community_login

Love Story

Henry Cavill ha presentato ufficialmente la sua fidanzata ai follower di Instagram

rolling
×