Lila Grace la figlia di Kate Moss fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo.
A soli tredici anni (nata nel 2002) sembra già avere le idee chiare mostrando naturalezza e sicurezza nel voler seguire le stesse orme della madre. La copertina di Vogue Italia è tutta per loro: Lila Grace e Kate Moss.
Tale madre (Kate Moss) tale figlia (Lila Grace)
Più che madre e figlia sembrano sorelle. Figlia di Kate e Jefferson Hack (editore della nota rivista Dazed & Confused) Lila Grace posa per la prima volta sulla copertina di una rivista di moda, Vogue Italia una tra le più prestigiose, insieme alla mamma modella che su quella copertina della versione inglese debuttò a 19 anni.
Bellezza acqua e sapone, la posa è sicura e naturale sembra che Lila sia perfettamente a proprio agio davanti all’obiettivo. Come se fosse da sempre stata pronta a questo, nata per stare sotto i riflettori del mondo della moda. I media la chiamano già “Mini-Moss” e sono certi che abbia tutte le carte in regola per affrontare una carriera di successo come quella di Kate. La stessa super modella ha confessato alla rivista “E’ tutta questione di famiglia”.
Non è sicuramente la prima né sarà l’ultima, ci sono già figli e figlie di star che hanno mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie – anche – alla notorietà dei loro genitori. Come i figli di Will Smith, la figlia di Cindy Crawford, Lourdes Leon la figlia di Madonna, Zoe Kravitz, figlia di Lenny o Lilly Rose Depp la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. Nel 2016 c’è stata una vera esplosione del fenomeno, figli di attori, modelle e calciatori scelti come testimonial di noti marchi, come modelli dagli stilisti o per ruoli nei film.