Katy Perry e Orlando Bloom: la coppia è ufficiale. La conferma che tra le due star è nata una storia d’amore arriva direttamente dai social.
Precisamente dal profilo Instagram della bella cantante statunitense.
Katy Perry ha condiviso con i suoi fan, una foto che la ritrae insieme all’attore entrambi in accappatoio e felicemente sdraiati sulla scalinata del lussuoso hotel in cui hanno alloggiato a Cannes.
Katy e Orlando, che si trovavano nella città francese per il Festival del Cinema e hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto confermando i numerosi rumors che su di loro circolavano già da qualche mese.
Nello scatto i due indossano il costume e un accappatoio bianco, nonostante siano in lontananza e poco riconoscibili ci si aspettava che da un momento avrebbero fatto coming out, viste le frequenti apparizioni insieme (di recente anche una vacanza). Tuttavia fino ad ora non c’era stato nulla di ufficiale. Con questa particolare foto, condivisa dalla cantante, le due star hanno deciso di dichiarare pubblicamente a tutti che tra loro c’è una storia d’amore.
Katy Perry e Orlando Bloom
Dall’inizio di quest’anno la coppia è stata molto spesso paparazzata insieme e in diverse occasioni, ma nessuno dei due aveva mai confermato. Si è parlato persino di un flirt tra Orlando e Selena Gomez, smentito da Katy che su Twitter rompe il silenzio invitando i followers di Bloom a dare maggiore considerazione alle attività benefiche dell’attore invece di dare risalto a “stupide cospirazioni“.
L’attore britannico infatti p impegnato socialmente a favore dei diritti dei bambini da diversi anni, dal 2009 ha ricevuto la nomina di ambasciatore UNICEF.