TV e Spettacolo

Grey’s Anatony, Ellen Pompeo rompe il silenzio: “La serie andrà bene anche senza di me, ma…”

Condividi condividi
Pubblicato il 14/09/2022
Di Team Digital
Grey’s Anatony, Ellen Pompeo rompe il silenzio: “La serie andrà bene anche senza di me, ma…”


Non c’è Grey’s Anatomy senza Meredith Grey. Questo è quanto la maggior parte degli appassionati del medical drama pensano, ma non tutti sono dello stesso avviso; Ellen Pompeo in primis, ovvero colei che da ormai 18 stagioni interpreta la protagonista della serie.


L’attrice è stata intervistata da Deadline per parlare anche della diciannovesima stagione, in partenza il prossimo 6 ottobre in America e successivamente anche in Italia, disponibile in streaming su Disney+. Una stagione che si preannuncia un po’ più orfana di Meredith Grey, che sarà presente soltanto in 8 dei 20-23 episodi attualmente previsti, ma comunque la Pompeo resterà produttrice esecutiva e voce narrante di tutti gli episodi. Una scelta dettata dalla voglia di cambiamento dell’attrice, che già in passato aveva dichiarato che, secondo lei, sarebbe arrivato il momento di mettere un punto alla storyline del medical drama più longevo della tv americana


Ellen è intervenuta durante il D23 Expo di Disney che si è svolto lo scorso fine settimana a Los Angeles e dove ha anche ricevuto il Disney Legend Award, il riconoscimento conferito da Disney alle figure che hanno contribuito a rendere grande Walt Disney Company.



In questa occasione, l’attrice ha voluto in qualche modo tranquillizzare tutti i fan della serie, preoccupati che la sua assenza possa provocare un brusco calo di ascolti e, di conseguenza, il declino e la chiusura del telefilm. “Meredith” ha voluto tranquillizzare tutti, dicendo che la serie proseguirà bene anche senza di lei, aggiungendo:


“La nuova stagione sarà divertente. C’è una nuova formula, i fan sanno cosa aspettarsi. Farò sempre parte di questa serie. Sono produttrice esecutiva, continuerò a fare il voiceover. Ho passato due decenni della mia carriera in questa serie. È il mio cuore e la mia anima. Finché sarà in onda, non sarò mai veramente assente”.


Ellen Pompeo ha deciso di ridurre i suoi impegni sul set di Grey’s Anatomy per dedicarsi a una nuova serie Hulu di cui sarà protagonista.


Immagine di copertina: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI