TV e Spettacolo

Grey’s Anatomy verso la conclusione? Nella stagione 19 Meredith presente solo in 8 episodi

Condividi condividi
Pubblicato il 04/08/2022
Di Team Digital
Grey’s Anatomy verso la conclusione? Nella stagione 19 Meredith presente solo in 8 episodi


Il medical drama più longevo della TV – Grey’s Anatomy – è sempre al centro di un’annosa domanda: quando finirà? 


Da diverse stagioni la serie di Shonda Rhimes sembrava avviata verso la conclusione, salvo poi essere riconfermata dalla ABC visti gli ottimi riscontri in termini di ascolti tv: una scelta che va a discapito dell’originale linea di pensiero della sua creatrice, costretta a rivedere la storia dei protagonisti per poter andare avanti con nuovi episodi e nuove avventure nel Grey-Sloan Memorial Hospital di Seattle. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grey's Anatomy Official (@greysabc)


Ma un nuovo scossone sembra essere ormai arrivato: Meredith Grey, protagonista indiscussa del medical drama, potrebbe presto dire addio alla serie. L’attrice Ellen Pompeo, che dal 2005 veste i panni di Meredith, sarà per la prima volta protagonista in una nuova miniserie di Hulu tratta da una storia vera. Il progetto non ha ancora un titolo, ma la trama dovrebbe riguardare le vicende di Kristine e Michael Barnett, una coppia della contea di Hamilton che nel 2010 adottò una bambina ucraina di 8 anni; dopo un intervento chirurgico, la mamma aveva iniziato a dubitare circa la vera età della bambina, e la questione divenne un vero e proprio caso mediatico americano. 


Un nuovo impegno per Ellen Pompeo, che sarà protagonista ma anche produttrice della nuova serie, che la vede per forza di cose costretta a presenziare sempre meno di fronte alle telecamere di Grey’s Anatomy (come forse lei stesso sperava di fare). L’attrice in più occasioni aveva dichiarato che la serie non aveva più nulla da raccontare e che aveva fatto espressamente richiesta di chiudere il medical drama, convinta poi da un contratto a diversi zeri. 


Grey’s Anatomy 19: Meredith Grey presente solo in 8 episodi


Nella nuova stagione di Grey’s Anatomy, la diciannovesima, vedremo quindi Meredith soltanto in 8 dei 20/23 episodi previsti e in partenza il prossimo 6 ottobre 2022. Anche negli ultimi anni la presenza della protagonista era andata diminuendo; un po’ per l’addio di Cristina Yang e Derek Shepard, e quindi per ragioni legate alla storia di Meredith, un po’ per il malcontento di Ellen.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grey's Anatomy Official (@greysabc)


Immagine di copertina: LaPresse  


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI